GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio

2 partecipanti

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio Empty 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Admin Gio Nov 13 2014, 23:18

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio NarutoSasuke

Partecipanti: Apex194 - Sir_Frikkio

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà quello rimato dal precedente scontro.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Nov 17 2014, 22:31

La città era ancora immersa nella notte, il sonno che tanto cercavo disperatamente mi veniva puntualmente rubato. Perciò mi ritrovavo in strada ancora prima dell'alba, dovevo recarmi all'arena, perciò dato che avevo tutto il tempo del mondo, mi incamminai lentamente, passo dopo passo. I miei piedi nudi si trascinavano uno davanti all'altro mentre la mia immagine si rifletteva debolmente nelle vetrate dei negozi ancora vuoti, agli specchi che occasionalmente incontravo per strada non davo neppure importanza, sapevo esattamente quale era la mia condizione fisica. Suppongo che se fosse spuntato un bambino per strada a quell'ora e mi avesse visto, mi avrebbe scambiato per un qualche fantasma partorito dall'inferno. Girovagai per la città guardandola animarsi, di tanto in tanto mi sedevo per terra, su di un marciapiede o addirittura, se ero fortunato su di una panchina e facevo qualche esercizio con la marionetta che mi portavo sempre dietro. Ormai sono talmente abituato ad averla appresso che spesso mi dimentico di averla. L'alba arrivò, decisi quindi di recarmi, lentamente e stancamente, all'appuntamento. Le guardie, che sicuramente erano li da pochissimo, si stupirono di vedermi arrivare a quell'ora. Esposi il mio invito e tra lo stupore generale delle stesse, mi inoltrai nel tunnel che dava diretto accesso al campo. Mi sistemai al centro esatto dell'arena, guardandola nella sua, vuota, interezza. Chissà chi arriverà.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Admin Sab Nov 22 2014, 16:29

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Apex194 vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.