1° Torneo Take No Ko - Finale: ShinraTensei vs Sir_Frikkio vs Felian

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Finale: ShinraTensei vs Sir_Frikkio vs Felian

Messaggio Da Admin il Sab Nov 22 2014, 16:32

1° Torneo Take No Ko

Partecipanti: ShinraTensei - Felian - Sir_Frikkio

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà quello rimasto dal precedente scontro.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:
Siccome inizia nel fine settimana, qualora uno dei 2 partecipanti posta entro le 23:59 di Domenica 23 Novembre, le 36 ore per l'avversario verranno conteggiate dalle 00:00 di Lunedì 24 Novembre, ovvero avrà tempo fino alle 12:00 di Martedì 25 Novembre 2014. Ovviamente, se l'avversario che attende posta poco dopo lo scadere, verrà ritenuto passibile di squalifica. Vincere non è lo scopo del torneo, il vero scopo è divertirsi.

PNG Oto:

PNG Kumo:

PNG Kiri:

PNG Suna:

PNG Iwa:

Admin
Admin

http://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Torneo Take No Ko - Finale: ShinraTensei vs Sir_Frikkio vs Felian

Messaggio Da ShinraTensei il Sab Nov 22 2014, 19:36

Anche il mio secondo avversario si era rivelato particolarmente al di sotto delle mie aspettative e, così com’era accaduto al primo, anche il suo nome era stato cancellato dal mio taccuino, spazzato via con un colpo di spugna insieme al mio interesse per lui.
Ora ero di fronte all’arena, come molte altre volte prima di quella, concedendomi qualche secondo prima di varcare la soglia ed immettermi in quel mondo completamente diverso.
Rimuginai su chi sarebbe potuto essere il mio avversario in quella finale; non avevo seguito le altre eliminatorie e non avevo la più pallida idea di chi fossero stati i contendenti. L’unica cosa che mi importava, a quel punto, era concludere alla svelta quell’incombenza e tornarmene a casa per riprendere i miei allenamenti.
Mi sforzai di smettere di arrovellarmi il cervello su quei pensieri e mi convinsi ad entrare finalmente nel luogo dove l’ultimo incontro si sarebbe svolto, dove sangue, sudore, lacrime e sogni infranti avrebbero sancito vittoria e sconfitta.

A quanto pare sono il primo…
Presi posto al centro dell’arena ed attesi che uno sfidante facesse la sua comparsa.

Scheda di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Tranquillo
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 6
Chakra: 105

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
5 x Shuriken
1 x Pungiglione della Viverna (Indossato sul braccio sinistro)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Felian il Dom Nov 23 2014, 19:02

Avevo atteso in vano nell'arena per l'ingresso del mio secondo opponente, ma la cosa non ebbe mai luogo.
A quanto sentii, il genin che avrei dovuto affrontare diede forfait. Supposi che la ragione fosse l'aver subito troppe ferite nel primo scontro oppure l'essersi accorto di non essere ad un livello sufficiente per fronteggiare gli avversari dei round seguenti.
In ogni caso, ero arrivato in finale. Entrai nell'arena, assolata come sempre. Il clamore del pubblico era più forte del normale: probabilmente gli spettatori accorsi alla finale erano più numerosi di quelli presenti a delle semplici eliminatorie.

Chissà, magari se vinco divento pure famoso! Pensavo dentro di me.
Guardai avanti e vidi la sagoma di uno dei miei due sfidanti, già pronto a iniziare questa gara. Strizzai gli occhi e misi a fuoco e, con mia grande sorpresa, riconobbi lo shinobi.

Jointaku?! Cavolo! Se lui era uno degli sfidanti sarebbe stata durissima vincere... forse impossibile!
Mi fa piacere vederti... Non fui completamente sincero, ma mascherai i miei sentimenti: seppure il giovane fosse ormai quasi un amico, l'averlo come concorrente avrebbe reso la vittoria praticamente inafferrabile... Mi avvicinai a lui, fino a portarmi a sei metri di distanza.
Ti auguro buona fortuna per questa finale! Sono sicuro ci divertiremo! Feci una pausa.
Mi chiedo chi sarà il nostro ultimo avversario...
Mi preparai a combattere, avrei dato il meglio, come sempre.
Stato Fisico: illeso
Stato mentale: ardente, demotivato
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Sir_Frikkio il Lun Nov 24 2014, 22:14

Che triste accadimento. Quel giorno ero riuscito a riposare quel poco di più che ogni notte tanto agognavo, il tutto si era tramutato in un mostruoso ritardo. Fortunatamente avevo preso alloggio vicino all'arena. Ma cosa ha da urlare quello li?. Estrassi dalla tasca destra dei pantaloni la missiva con la convocazione e d'incanto le guardie si aprirono per lasciarmi passare. Mentre un uomo correva verso l'ingresso presidiato. E questa?. Con una mano estrassi dalla tasca una mela verde. Sentivo le urla dal fondo del corridoio, l'uomo si lamentava di un furto. Forse mi ha riconosciuto come ninja e voleva ingaggiarmi per scovare il ladro. Presi mentalmente nota, magari l'avrei contattato io in seconda sede, soltanto per fargli un favore. Anche se proprio non mi ricordavo quando avevo comprato quel frutto, probabilmente era compreso nella colazione fatta alla taverna. Terminato il corridoio entrai direttamente nell'arena, al centro erano già presenti due persone, una sembrava familiare ma non ricordavo esattamente dove ne come l'avessi conosciuta. L'altro ninja ero sicuro di non averlo ma visto. Addentai la mela e strisciando un passo dopo l'altro mi fermai a 12 metri dai due, spalle basse, ingobbito e braccia inermi lungo i fianchi. Masticai svogliatamente il boccone di mela mentre stringevo con la mano sinistra la solita marionetta che portavo sempre con me. Guardai i miei avversari aspettando che accadesse qualche cosa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Resistenza: 6
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Mar Nov 25 2014, 12:32

Toh che coincidenza! Ancora Ryushiro… A questo punto rimpiango di non essere stato più attento nelle nostre missioni, avrei potuto tastarne meglio le abilità così da essere maggiormente preparato in occasioni come questa…. Da quanto ricordo, nel combattimento contro la viverna doveva essere più o meno al mio livello… il divario tra noi due potrebbe esserci assottigliato come pure ampliato!
La vera incognita è quell’altro… innanzitutto dovrò cambiare i miei piani e prepararmi per un combattimento a tre piuttosto che per un faccia a faccia e in secondo luogo… beh quel tipo è parecchio strano! Dovrò fare attenzione!

Non potei segnare il nome del secondo ragazzo ma riposi comunque, per ovvi motivi, il taccuino; osservai i miei due sfidanti, entrambi ninja della sabbia, paventando una possibile alleanza tra i due ai miei danni. Studiai la mia strategia e mi preparai ad attaccare.
Tanto vale che sia io a dare inizio alle danze!
Ero posizionato a circa 12 m dallo sconosciuto coi capelli rossi e a circa 6 da Ryushiro; diedi un ultimo sguardo ai loro volti prima di iniziare.
Scattai perentoriamente verso Ryushiro componendo nel frattempo 3 sigilli e non appena fossi arrivato a 3 m di distanza avrei spruzzato dalla bocca un getto d’acqua per poi liberare istantaneamente la scintilla inseguitrice che avrei scagliato verso la gamba sinistra del nemico, registrando eventuali suoi spostamenti.

Nome: Scintilla inseguitrice
Chakra: Acqua/Fulmine
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja esegue 3 sigilli ed accumula chakra suiton nella gola e chakra raiton in una mano dopodiché spruzzerà un getto d’acqua nebulizzata che ricoprirà tutto su una superficie semicircolare di 5 m di raggio con l’utilizzatore al centro. L’acqua non causerà danni ma ogni gocciolina rimarrà sospesa in aria per tutta la durata della tecnica.
Istantaneamente (cioè con intervallo di tempo quasi nullo tra l’emissione dell’acqua e quella dell’elettricità) il ninja libererà quindi l’elettricità accumulata nella mano sotto-forma di scarica bluastra larga pochi cm che si muoverà da una gocciolina fluttuante all’ altra sotto il controllo del ninja, risentendo però di un BONUS  sulla velocità del 15%. Se colpisce causa un danno da ustione con forza diminuita del 10%.

Consumo di chakra: 10

F:8 ; V:6*1,1*1,15=8 (7,59)

Non appena il mio jutsu avesse terminato il suo compito, avrei compiuto un altro scatto verso l’avversario, colmando i metri che ci separavano, ed avrei provato ad utilizzare la tecnica della doppia rottura mirando entrambi i colpi al suo braccio destro col mio pugno sinistro, da distanza da corpo a corpo.

Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 5

F:9 ; V:6

Vediamo di toglierci qualche soddisfazione!

Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Determinato
Chakra: 105-10-5=90

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
5 x Shuriken
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Felian il Gio Nov 27 2014, 22:58

Toh, guarda là se quello non è quel pazzoide di Kitsune! Pensai divertito dentro di me. Ero contento sia del fatto che Suna avesse dimostrato la sua potenza giungendo in finale con due rappresentanti sia del fatto che mi stavo per scontrare con due amici.
Non feci in tempo a finire di pensare questo che Jointaku si scagliò verso di me ad altissima velocità; praticamente non ebbi neppure il tempo di reagire se non il pormi in una posizione difensiva. Tuttavia, ciò non fu sufficiente: a tre metri da me il ninja di Oto mi investi con una tecnica che non avevo mai visto. Una nube di goccioline d'acqua circondò me e il mio corpo e un battito di ciglia dopo, tale nube venne percorsa da scariche elettriche che mi colpirono ovunque.

[(8-5)/5]*100=60% Ferite medio gravi a tutto il corpo
Il dolore fu fortissimo, ma rappresentò solo l'inizio di quello che stava per accadere: Jointaku proseguì la corsa verso di me e mi raggiunse mentre ancora stavo cercando di ricompormi dal dolore appena provato e mi attaccò con un'altra tecnica. Non potevo far nulla se non cercare di scappare da quel nuovo assalto.
Che potenza... e che dolore! Di questo passo mi ammazza senza neppure rendersene conto!
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Grado: Base

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 6
Mi portai a sette metri da Jointaku e a 19 da Kitsune; ero estremamente malconcio a causa delle ustioni diffuse su tutto il mio corpo. Al mio "apparire" dopo la tecnica della sostituzione persi l'equilibrio e mi sedetti a terra.
Io mi ritiro... Dissi dolorante. Forse non era la scelta più eroica da fare, ma la differenza di forza era evidente e sarebbe potuto essere davvero pericoloso se avessi continuato a lottare; questa era solo una competizione amichevole, non una lotta per la vita.
Mi alzai lentamente e mi trascinai fuori dall'arena dispiaciuto. Era stata una bruttissima sconfitta; ancora una volta non ero stato all'altezza dei miei avversari...

Stato Fisico: ustioni medio-gravi su tutto il corpo
Stato mentale: dispiaciuto
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90-6=84/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggio Da Sir_Frikkio il Lun Dic 01 2014, 10:03

L'avversario che mi sembrava di non aver mai incontrato fece la prima mossa, rivelandomi anche quali erano entrambi i suoi chakra utilizzando una tecnica abbastanza vistosa. Questi accoppiamenti potrebbero rivelarsi un problema. Rimasi nella mia posizione precedente ormai a circa 10 metri di distanza dal mio unico avversario, visto che il secondo, dopo aver incassato il primo colpo, aveva dichiarato la resa. Beh, un lato positivo c'è, uno scontro uno contro uno è molto più semplice da gestire, in più c'era la concreta possibilità che come lo conoscessi io, lo conoscesse anche lui e si potessero mettere d'accordo per aiutarsi. Naturalmente erano tutti pensieri campati per aria, senza ragioni logiche alcune, visto che il tutto si era sviluppato in pochi secondi ed il panorama ora era quello di uno scontro normale. Il mio piano rimaneva però immutato, mi guardai le mani e portai alla bocca la mela, dandole un secondo morso, masticando lentamente mentre guardavo l'avversario che andava via. Tenendo sempre nel mio arco visivo anche l'altro bersaglio. Ryutora?, Kuroshiro?, Kurocosa?. Credo fosse un nome simile, si ma dove ci siamo visti?. Con il fatto che dormivo pochissimo, la mia memoria, ma sopratutto la mia capacità di concentrazione erano ridotte al minimo. Riportai lo sguardo sul mio avversario, senza proferire parola. Si innervosirà?.

Stato Fisico: Illeso.
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Lun Dic 01 2014, 14:47

La mia scintilla inseguitrice andò perfettamente a segno e Ryushiro sembrò subito significativamente provato dal colpo subito nonostante fosse riuscito a schivare la doppia rottura grazie alla tecnica della sostituzione, allontanandosi da me fino a 7 m di distanza e crollando quindi in ginocchio.
Contrariamente a quanto mi sarei aspettato, non sopraggiunse repentinamente un attacco del terzo sfidante il quale, benché posizionato a discreta lontananza da me, avrebbe potuto approfittare del fatto che la mia attenzione fosse rivolta a Ryushiro.

Perché questa riluttanza a sferrare un’offensiva? Che stia pianificando qualcosa? O forse è solo intimidito dal colpo che mi ha appena visto scagliare?
Mantenni lo sguardo fisso su Ryushiro, che era il più vicino e quindi il più pericoloso ma, inaspettatamente, il ragazzo di Suna dichiarò di volersi ritirare, forse perché eccessivamente danneggiato dal mio jutsu.
Beh forse Ryushiro è molto meno preparato di me… se nella scorsa missione i nostri avversari avessero invertito i propri bersagli non sarebbe di certo sopravvissuto.
Ma in fin dei conti ora mi interessa soltanto portare a termine questo combattimento e non devo far altro che sbarazzarmi di quello strano tipo per riuscirci…

Mi voltai rapidamente verso il rosso, dimenticandomi completamente della presenza di Ryushiro, divenuto ormai insignificante ai miei occhi ai fini della battaglia.
L’altro ninja di Suna era ancora immobile; si era avvicinato di un paio di metri ma continuava a sgranocchiare la sua mela come se nemmeno si fosse accorto di essere all’interno di un’arena, pronto a scontrarsi all’ultimo sangue con un suo parigrado.

O è molto forte e sicuro di sé oppure è solo stolto… Non c’è ragione perché continui a mantenere questo stato di impasse!
Senza distogliere lo sguardo dal mio sfidante presi una decisione immediata.
Sarò io a interrompere questo stallo. E’ fondamentale che riesca a capire quanto prima di cosa è capace…
Senza perdere tempo decisi di attivare velocemente la mia innata, nonostante questo implicasse il dover scoprire le mie carte fin dall’inizio. Avrei atteso per la durata di 5 sigilli e non appena le modificazioni nelle mie fattezze avessero indicato il completo raggiungimento della modalità eremitica, sarei partito all’attacco.
Visto che l’avversario non era sembrato, fino a quel momento, intenzionato a contrattaccare, c’erano buone probabilità che intendesse continuare su quella falsariga.

A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno

Se così fosse stato, avrei iniziato l’offensiva estraendo innanzitutto uno shuriken dal portaoggetti e, tenendolo nella mano sinistra, avrei compiuto uno scatto perentorio verso il nemico, lanciando l’arma verso la sua gamba sinistra dopo aver percorso i primi due metri. Continuato lo scatto, avrei portato la mano sinistra in direzione del petto e, non appena fossi stato a 5 m di distanza, avrei utilizzato il palmo delle serpi indirizzando verso la sua gamba destra il rettile pronto a fuoriuscire dalla mia bocca.

Shuriken
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

V:6

Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Tipo:
Ninjutsu
Chakra: Naturale
Sigilli: 1 (ad una mano)

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

F:8*1,04*1,1=9 (9,15) ; V: 6*1,04*1,1*1,2=8 (8,23)

Se invece, contrariamente a quanto avevo ipotizzato, il nemico si fosse avvicinato a me in un tentativo di attacco, avrei atteso che si fosse portato a 5 m di distanza prima di scagliare il serpente sempre verso la gamba destra, percorrendo eventualmente qualche altro metro qualora l’altro si fosse fermato prima dei 5 m.

Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 8 (8,32)
Resistenza: 8 (8,32)
Velocità: 6 (6,24)
Chakra: 90-8-7=75

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
4 x Shuriken (1 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Mar Dic 02 2014, 20:32

Masticavo tranquillamente la mia mela, mentre assistevo alla ritirata del terzo ninja presente all'interno dell'arena. Fino a quel momento tutte le attenzioni del ragazzo sconosciuto sembravano rivolte verso di lui, ma al momento della dichiarazione della resa le proiettò verso di me. E giustamente direi, visto che sono l'unico suo ostacolo. Di li a poco sembrò cambiare colore della pelle, quasi sbiadire, diventò di un colorito grigiastro. Magari si è sentito male, ma non sembra si stia preoccupando. Improvvisamente scattò, lanciando un kunai dopo pochi metri. Mi prese alla sprovvista, ero totalmente perso nel ragionamento relativo al suo stato di salute, ma evidentemente non stava per svenire, visto che il kunai andò a segno ferendomi lievemente la coscia sinistra. Sobbalzai per la sorpresa, lasciando cadere mela e marionetta. Non ci voleva!. Presto le voci avrebbero fatto la loro comparsa, ormai ero in gioco e dovevo giocare. Non appena arrivò ai 6 metri di distanza scatenai un jutsu di vento per arrestarne l'avanzata.

Arte del vento: Danza dei Petali Cadenti - Fūton: Anachiri Mai
Limitazione: Sunagakure no Sato
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione
: Il ninja compone il sigillo necessario e inizia a concentrare chakra vento. In questo modo viene creato un tornado di petali alto 2 metri e di diametro di 50 centimetri che si abbatte sull' avversario procurandogli lacerazioni. La direzione del tornado è rettilinea e la velocità è superiore del 20% rispetto a quella del ninja.
Consumo chakra: 9
F:6 V:7 (6*1,2= 7,2)

La tecnica non raggiunse il bersaglio perché si frappose fra me ed un jutsu scagliato probabilmente destinato all'interezza del mio corpo. Il sconosciuto avversario ora si trovava a 5 metri di distanza, provai un'offensiva per testare le sue capacità. Composi i sigilli all'altezza delle spalle con le braccia ben distese.

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Tipo: Genjutsu
Sigilli: 4
Descrizione:
Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali, gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.
V: 6

Sia che il mio avversario cascasse nella trappola, sia che provasse ad uscire dall'area d'influenza del jutsu provai a colpirlo con una seconda tecnica.

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Sigilli: 0
Descrizione:
Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10
F:6 V:7 (6*1,2= 7,2)

Avrei indirizzato il getto di vento verso il petto del ninja, sia se fosse rimasto fermo sia se avesse tentato di schivare il jutsu precedente. Fatto questo mi sarei spostato nuovamente ad una distanza di 10 metri.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla coscia sinistra.
Chakra: 105-9-5-10= 81
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Mer Dic 03 2014, 09:03

Il ragazzo che stavo fronteggiando si dimostrò, purtroppo, tutt’altro che uno sprovveduto: nonostante si fosse fatto colpire piuttosto facilmente dal mio shuriken, riuscì a contrastare il mio palmo delle serpi con una strana tecnica che sembrava di elemento vento.
Le cose non stanno andando come speravo… Non solo possiede un tipo di chakra avvantaggiato rispetto al mio raiton ma se è riuscito a contrastare il mio jutsu con uno dei suoi significa che ha pressappoco la mia stessa forza… Vorrà dire che questo scontro si potrebbe rivelare meno semplice del previsto…
Non contento, il ninja si proiettò verso di me ed eseguì alcuni sigilli dopodichè, senza che me ne rendessi conto, mi ritrovai invischiato in un enorme pozza di fango che limitava considerevolmente i miei movimenti.
Sembrerebbero sabbie mobili… Quindi i ninja di Suna sono in grado di modificare il terreno di scontro!
Mi guardai i piedi e testai la mia mobilità muovendomi in avanti di circa 1 m per poi rialzare repentinamente la testa accorgendomi improvvisamente di un jutsu diretto a incredibile velocità verso di me, che mi colpì in pieno al petto senza però ferirmi troppo gravemente.
Riportai immediatamente lo sguardo sul mio avversario che si stava rapidamente distanziando e decisi impulsivamente di non volerglielo permettere.

Non ti lascerò allontanare…
Sciolsi la modalità eremitica e scattai con tutta la velocità di cui ero capace, nonostante le sabbie mobili che mi attanagliavano, eseguendo nel contempo un sigillo che mi avrebbe permesso di utilizzare l’attacco della rondine.

V:5 (Movimento)

Avrei scagliato l’attacco verso l’intera figura del mio avversario non appena mi fossi trovato a 5 m di distanza e mi sarei immediatamente accodato allo sciame di volatili, leggermente più veloce di me, per tentare un combattimento corpo a corpo.

Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato
Chakra: Acqua

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8

F:8*1,1=9 ; V:6*1,1=7

Impossibilitato ad usare le gambe per il combattimento, avrei optato per una serie di due pugni, sferrati con entrambe le mani, in direzione della sua spalla sinistra e non appena avessi concluso la mia breve offensiva, avrei cercato di tenere sulle strette il mio avversario e di costringerlo a perpetuare il più possibile quel corpo a corpo.
Ho ragione di credere che prediliga il combattimento dalla distanza visto che continua a mantenersi ad alcuni metri da me. Vediamo se ho ragione o se è ugualmente competente anche nel tirare pugni.

Stato Fisico:
Lacerazione Leggera al Petto
Stato Mentale: Curioso
Velocità: 5 (1° turno)
Chakra: 75-8=67

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Gio Dic 04 2014, 09:34

Il ragazzo sembrava caduto nella mia trappola, ma incurante dei pericoli utilizzò un jutsu a me sconosciuto, ma di notevole effetto. Uno stormo di rondini sfrecciava verso la mia posizione. Una fitta alla tempia faceva presagire l'insorgenza del mio male, ma ero già ferito e non potevo certamente farmi prendere alla sprovvista un'altra volta. Strinsi i denti, probabilmente con troppa foga, visto che assaporai il sapore ferroso del mio stesso sangue. Se possibile il mio colorito sbiancò ancora di più.

Arte del vento: Spiedi di vento - Fūton: Kaze no kushi (風の串)
Descrizione:
Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l' abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento vento. L' esecutore, concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, per poi manipolarne la forma, rendendo l' energia di forma simile agli aghi, ma questi saranno un pò lunghi e spessi dei normali aghi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, in cui si effettua questo procedimento, l' esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, rispetto ai normali spiedi (10%), in quanto fatti di chakra, e più potenti(10%), rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra vento.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 spiedi, ma il danno singolo di uno spiedo è 1/10 del totale della tecnica. Durante la fase di volo, gli spiedi saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra.
N.B: Non si puo utilizzare questa tecnica due volte per turno.
F:8 (6*1.1*0.6=7.6=8 ) V:8(6*1.1*0.6=7.6=8 )

Intercettai le rondini con gli spiedi, scoprendo che, seppur ad una velocità ridotta il ninja stava incalzando, probabilmente per raggiungere la distanza di corpo a corpo. Vada come vada, devo sfogare questo dolore. Utilizzai un secondo jutsu, stavolta molto diverso dai precedenti. Urlai per il dolore causato dalle voci nella mia testa e scattai in avanti.

Fist Bullet - Ken no dangan
Descrizione:
Lo shinobi compie un rapido scatto in avanti alla sua massima velocità, arrivando a circa ad 1 metro dal suo avversario. Sempre in corsa effettua una rotazione, puntando in avanti il piede che funge da perno ed effettuando un giro completo su se stesso abbassandosi dal lato con cui vuole sferrare il pugno e caricando il braccio. Effettuando la rotazione su se stesso aggiunge ulteriore velocità (e peso) al colpo in corsa, che ha una velocità superiore del 30% a quella dell’ utilizzatore. Egli scaglia quindi un potente pugno diretto generalmente contro il diaframma o il plesso solare (ma può essere sferrato contro qualunque parte del corpo), sufficientemente violento da spedire l’ avversario a 5 metri di distanza se questi ha resistenza pari o inferiore alla forza dello shinobi. Causa danni da contusione.
F:7(6*1.1= 6.6=7) V:12(6*1.1*1.8=11.8=12)

Il colpo sarebbe stato indirizzato al petto, per provare ad aggravare la ferita che gli avevo già inflitto. In seguito avrei provato a mettere tra noi 8 metri di distanza.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla coscia sinistra.
Chakra: 105-9-5-10= 81
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Gio Dic 04 2014, 15:07

Il mio avversario si stava rivelando più ostico del previsto: nonostante sembrasse inizialmente incapace di reagire, si servì di un’altra tecnica di vento per contrastare il mio stormo di rondini e nuovamente la mia offensiva si rivelò un nulla di fatto.
C’è riuscito di nuovo! Quando mi ha colpito non sembrava così forte eppure sta annullando tutti i miei jutsu…
Non contento il nemico urlò e, da 5 m di distanza, si scagliò contro di me ad una velocità del tutto inaspettata, dandomi a malapena il tempo di eseguire un sigillo prima che mi colpisse con violenza allo sterno lasciandomi momentaneamente senza fiato. L’intervallo di tempo fu comunque sufficiente a consentirmi di accumulare chakra raiton a sufficienza e dopo aver subito il suo sinistro, rilasciai, con la mano sinistra, il colpo elettrico a mano aperta, cercando di paralizzare il nemico qualora si fosse trovato ancora nel raggio d’azione della tecnica.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

Non appena la scarica elettrica avesse abbandonato il mio palmo, avrei immediatamente approfittato dell’occasione per cercare di colpire l’avversario con la tripla rottura, da distanza inferiore al metro e sferrata con il braccio destro in direzione del suo braccio sinistro.

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
F:8*1,1*1,25=11 (Oppure 9) ; V:6*1,1=7

A quel punto, sempre in un eventuale corpo a corpo, avrei concluso la mia offensiva con una serie di 2 pugni, portati con ambedue le braccia ed entrambi in direzione del suo petto.

F:8 ; V:6

Ho già capito che ti piace scappare… Non te lo lascerò più fare, stanne pur certo!

Stato Fisico:
Danno Lieve al Petto (Lacerazione + Contusione)
Stato Mentale: Curioso
Velocità: 5 (2° turno)
Chakra: 67-3-10=54

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Ven Dic 05 2014, 20:54

Colpii il ragazzo, nell'enfasi della lotta notai la composizione di un unico sigillo. E adesso?, cosa sarà mai?. hahahahhahahah La testa mi pulsava e le tempie sembravano voler esplodere. Percepii una strana sensazione, ma nulla accadde, cercai di evitare l'attacco ma inesorabilmente venni investito da una scarica di taijutsu. Accecato dal dolore mi spostai immediatamente alla mia destra, schivando un secondo attacco portato a mani nude. Balzai all'indietro fino ai 6 metri. Maledizione, deve fare male, non vorremmo proprio essere nei tuoi panni. Hahahahahah, siete strane ma siete simpatiche. Nella mia testa si scatenò un putiferio. Probabilmente avevo la spalla sinistra slogata, non sapevo quale dolore fosse il più tremendo, però almeno uno sapevo come farlo terminare all'istante. State zitti!!!!. Urlai chiaramente all'indirizzo di nessuno, premendomi la mano destra sul lato omologo della testa. Con un rapido gesto sganciai entrambi i rotoli che avevo alla cintura ed attivai la mia abilità innata.

Tecnica del Marionettista
Descrizione:
Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita dei fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è basilare e si può controllare solo 1 marionetta utilizzando una sola mano, quindi se ne controlleranno 2 con entrambe le mani. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 10 metri di distanza e possono essere recisi con normali armi da taglio. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Mantenimento: 4

Tecnica del marionettista: Tecnica Nera Segreta, Colpo Finale - Kugutsu no Jutsu: Kurohigi, Kiki Ippatsu
Descrizione:
Questa tecnica richiede le marionette Karasu e Kuroari, che hanno delle caratteristiche totalmente opposte. Con un diversivo attuato dalla marionetta Karasu il nemico viene spinto a indietreggiare mentre alle sue spalle è posta Kuroari, con l' enorme ventre "bucherellato", la quale ingabbia l'avversario. A quel punto entrerà che l' utilizzatore smonterà Karasu con un semplice gesto della mano che la controlla, facendola diventare una serie di lame sottili ed affilate che andranno ad incastro nei fori di Kuroari e colpiranno successivamente il corpo del nemico intrappolato nella marionetta, causando diffusi danni da taglio su tutto il corpo. Dopo che è stata trafitta dalle lame, Kuroari si aprirà permettendo al ninja avversario di uscire.
Richiede: Karasu e Kuroari

Con un rapido movimento dell'indice destro feci scattare Karasu alla destra del mio avversario zigzagando, facendo scricchiolare il legno di cui era composta. Kuroari avrebbe compiuto il giro opposto, aspettando il momento opportuno per aprirsi subito dopo il diversivo della sua compagna. Ahhh finalmente un po' di silenzio.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla coscia sinistra, ferita grave (spalla lussata) braccio sinistro
Chakra: 81-7-7= 67
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Sab Dic 06 2014, 13:13

La mia strategia non aveva lasciato scampo al mio avversario che, momentaneamente paralizzato, non fu in grado di reagire.
Il danno che gli avevo inflitto con la tripla rottura sembrò subito abbastanza grave ma il comportamento dello strano ragazzo mi sorprese particolarmente: anziché sorreggersi il braccio malfermo, si tenne la testa, premendo con forza sulla tempia e nel contempo urlò “State zitti” ma senza che potessi capire verso chi fosse indirizzato quello strillo.

Alquanto strano… Con chi stava parlando? E’ forse schizofrenico?
Non riuscii a dare una risposta a quegli interrogativi perché il ninja riuscì a sorprendermi più di quanto non avesse fatto fino a quel momento: estrasse due rotoli dalla cintura e da essi evocò due strani pupazzi di legno dalle sembianze grottesche, di cui non compresi la rilevanza.
Devono essere armi di qualche tipo… anche se mi domando come possa utilizzare degli arnesi tanto scomodi e apparentemente innocui per quanto brutti e malformi.
La risposta mi pervenne repentina quando il ragazzo, semplicemente muovendo un dito, da 6 m di distanza mi scagliò contro il primo fantoccio che, seguendo una traiettoria laterale, cercò di avvicinarsi a me sul mio lato destro, costringendomi a voltarmi in quella direzione per seguirne il movimento.
Non c’è dubbio che siano armi… ma non ho alcuna intenzione di scoprire come funzionano! Meglio adottare una strategia difensiva!
Composi due sigilli e immediatamente reclinai il collo all’indietro, espellendo una significativa quantità d’acqua che, ricadendo in terra, mi avrebbe protetto.

Nome: Docciascudo
Limitazione:
Personale
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica di facile esecuzione e con buona funzionalità strategica: il ninja esegue 2 sigilli dopodichè convoglia chakra di tipo suiton nella propria gola e piegando all’indietro il collo espelle uno spruzzo d’acqua verso l’alto che ricadendo in grande quantità è in grado di formare una campana d’acqua attorno al ninja. Grazie ad essa l’utilizzatore può opporsi ad un jutsu con forza inferiore del 10% rispetto alla resistenza del ninja utilizzatore.

Consumo di Chakra: 7

R:7,2 = Ha effetto

Rimasi incredulo nell’accorgermi che il primo colpo alla mia barriera d’acqua sopraggiunse da dietro e voltandomi repentinamente mi accorsi che l’altro fantoccio aveva percorso il giro opposto cercando di colpirmi alle spalle e aveva aperto un vano posto sul davanti in cui, probabilmente, sarei dovuto finire io.
Sollevato per lo scampato pericolo, mi concessi qualche istante per rimuginare su quanto avevo appena osservato.

Come fanno quei pupazzi a eseguire movimenti così complessi… E’ improbabile che funzionino in automatico o che siano in qualche modo animati! E inoltre… mi è sembrato di notare che quel tipo abbia mosso un dito prima che il fantoccio partisse all’attacco. Ho ragione di credere che sia lui a manovrarle anche se non riesco a comprendere come… Forse è una qualche abilità tipica di Suna… Fatto sta che ora siamo 3 contro uno e non posso abbassare la guardia perché l’attacco potrebbe provenire da qualsiasi direzione!
Non mi persi d’animo di fronte a questa nuova minaccia e anzi, favorito dalla lesione al braccio del mio avversario, avevo maggiori possibilità di portare a termine con successo l’offensiva che mi apprestavo a sferrare.
Avrei subito dato inizio al mio assalto con uno scatto rettilineo deciso con simultanea esecuzione di un unico sigillo; dopo circa 2 m di corsa avrei improvvisamente schioccato le dita della mano destra in direzione del mio avversario, dando il la allo schiocco assordante che avrebbe avuto come  bersaglio il suo petto.

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

F:9 ; V:7

A quel punto avrei proseguito la mia corsa e mi sarei scagliato sul nemico cercando di colpirlo all’addome con la doppia rottura, sferrata con la mano sinistra da distanza da corpo a corpo.

Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

F:9 ; V:6
E’ tempo di finirla con questa pagliacciata!

Stato Fisico:
Danno Lieve al Petto (Lacerazione + Contusione)
Stato Mentale: Impaziente
Chakra: 54-7-10-5=32

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Dom Dic 07 2014, 11:47

L'avversario si difese bene dalla mia trappola, ma compì quello che poteva rivelarsi un grosso errore. Scattò verso di me in linea retta. No, così non si fa. Il silenzio assordante che ora permeava la mia mente, calmava ogni mio istinto, permettendomi di ragionare lucidamente e serenamente. Con dei rapidi cenni delle dita di entrambe le mani feci sganciare le 7 parti del corpo di Karasu, indirizzando le altrettante lame, tutte alla schiena del mio avversario, puntando prevalentemente sulla colonna vertebrale.

Lame nascoste sugli arti: Ogni arto e la testa hanno un lama di circa 40 centimetri per un totale di 7, poste sui punti di congiunzione fra gli arti e il torso della marionetta. Queste vengono utilizzate quando la parte del corpo si stacca dalla marionetta sorprendendo l' avversario oppure in combinazione con Kuroari nel Kuro Higikki. Non possono essere messi veleni o quant' altro si di esse. Queste lame infliggono tagli di lieve entità. Qualora degli arti vengano staccati, possono essere riassemblati alla marionetta solo nel turno successivo (che sia un arto o tutti quanti).

Utilizzai ancora una gli spiedi di vento per annullare la tecnica derivante dal suo schiocco delle sue dita.

Descrizione:
Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l' abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento vento. L' esecutore, concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, per poi manipolarne la forma, rendendo l' energia di forma simile agli aghi, ma questi saranno un pò lunghi e spessi dei normali aghi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, in cui si effettua questo procedimento, l' esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, rispetto ai normali spiedi (10%), in quanto fatti di chakra, e più potenti(10%), rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra vento.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 spiedi, ma il danno singolo di uno spiedo è 1/10 del totale della tecnica. Durante la fase di volo, gli spiedi saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra.
F:7(6*1,1*1,1=7,2=7) V:7(6*1,1*1,1=7,2=7)

Avrei successivamente balzato lateralmente, verso la mia destra, per evitare ancora lo scontro corpo a corpo, in cui ero nettamente svantaggiato. Dopo essermi portato a 8 metri di distanza, avrei richiamato davanti a me entrambe le marionette, ricomposte nel loro aspetto originario.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla coscia sinistra, ferita grave (spalla lussata) braccio sinistro
Chakra: 67-4-8= 55
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Lun Dic 08 2014, 19:51

La situazione si stava scaldando: mentre il mio attacco veniva eluso dal mio avversario con la solita tecnica di vento, non potei non accorgermi di alcuni movimenti che quest’ultimo aveva compiuto con le dita.
Ricordando che anche poco prima, ad un cenno delle dita, era seguito immediatamente l’assalto delle sue marionette, immaginai di trovarmi nella medesima circostanza e infatti non appena voltai il capo, mi accorsi di alcune lame che, da 6 m di distanza, si stavano dirigendo a gran velocità verso la mia schiena.
Scansandomi leggermente di lato riuscii ad evitarne la gran parte ma 3 di esse mi colpirono al dorso causandomi dei tagli fastidiosi.
Nonostante tutto riuscii comunque a sferrare la doppia rottura ma incredibilmente il ragazzo riuscì a schivarla semplicemente spostandosi lateralmente, per poi tentare nuovamente di allontanarsi.

Non stavolta! Mi sono stufato di giocare a rimpiattino! Senza contare che, ad occhio, sembra leggermente più lento di prima… o è provato dalla battaglia oppure i suoi movimenti ne risentono se è concentrato nel manovrare quegli arnesi… Tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco…
Avrei rincorso il mio avversario che non intendeva fronteggiarmi corpo a corpo e si stava allontanando; non appena fossi stato a 3 m di distanza, avrei composto un sigillo ed avrei utilizzato l’attacco della rondine mirando alla sua intera sagoma. Non appena lo stormo fosse partito all’assalto, avrei estratto due shuriken dal portaoggetti con la mano destra e da 3 m di distanza li avrei scagliati in direzione della gamba sinistra del mio avversario cercando di nasconderli dietro l’avanzare dello stormo.

Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

F:9 ; V:7

Shuriken
Limitazione:
Tutti

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

A quel punto avrei colmato i metri che ci separavano con uno scatto repentino ed avrei cercato di portarmi molto vicino al nemico per potergli sferrare un calcio alla gamba sinistra con il piede destro e due pugni al petto con entrambe le mani.

F:8 ; V:6

Ho ragione di credere che non ti piaccia il corpo a corpo… E allora sarà bene che sposti il combattimento proprio sulle scazzottate!

Stato Fisico:
Danno Lieve al Petto (Lacerazione + Contusione) ; Taglio Medio-lieve + Lieve alla schiena
Stato Mentale: Stufo
Chakra: 32-8=24

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
2 x Shuriken (3 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Mer Dic 10 2014, 11:20

Venivo incalzato. Come dargli torto, è palese che stia evitando il corpo a corpo per delle ragioni ovvie. Mi attaccò ancora una volta con la tecnica d'acqua in cui veniva simulato uno stormo di rondini, mi piangeva il cuore ad essere ripetitivo con lo schema di attacchi, ma con le mani impegnate nella Tecnica del Marionettista, mi vidi costretto per l'ennesima volta ad utilizzare gli Spiedi di vento.

Descrizione:
F:7(6*1,1*1,1=7,2=7) V:7(6*1,1*1,1=7,2=7)

Intercettai ancora una volta le rondini, proprio mentre le mie due marionette già richiamate da tempo mi si chiudevano davanti come scudo, venendo colpite dai due shuriken lanciati. Colsi l'occasione per balzare ancora all'indietro, mettendo 8 metri di distanza totale tra me e l'avversario, lasciando nella posizione precedente le marionette. Speriamo di sconvolgergli i piani d'azione. Contemporaneamente ai balzi di spostamento, sperando di essere nascosto alla vista dai congegni mossi rapidamente le dita.

- Gas velenoso che emette dalla bocca: è una palla viola della grandezza di un pugno. Al minimo impatto esplode rilasciando del gas velenoso che ricopre un' area circolare di 2,5 metri di raggio, diminuendo del 25% la velocità e i riflessi dell'avversario il primo turno, mentre nel secondo il malus si allevierà divenendo del 15%, mentre il terzo gli effetti del veleno scompariranno completamente. All' interno della marionetta c'è solo una cartuccia e richiede 80 ryo per essere ricaricata quando non si è impegnati in una missione.

Avrei fatto sparare la capsula velenosa a circa mezzo metro dai piedi del mio avversario. Successivamente avrei scomposto Kuroari nelle sue lame per attaccarlo frontalmente mirando al suo sterno con tutte le lame.

- Lame seghettate: spesse 5 centimetri posizionate lungo le 6 braccia per fare più danno quando stritola l' avversario, che causano danni di entità leggera colpendo ognuna di loro.

Dalla mia posizione di salvezza, almeno credevo, avrei guardato lo svolgersi della scena.

Chakra: 55-4-8= 43
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggio Da ShinraTensei il Ven Dic 12 2014, 01:36

Questa faccenda inizia a darmi sui nervi! Non è possibile che riesca a nullificare tutte le mie tecniche!
Frustrato e irritato non potei crogiolarmi a lungo nel nervosismo perché le marionette, disposte a circa 6 m da me, sembravano pronte ad un nuovo attacco.
Estrassi un fumogeno dalla tasca e con la mano sinistra lo scagliai a terra, davanti a me, per poi eseguire, istantaneamente, il sigillo per la tecnica della trasparenza, approfittando infine dell’invisibilità per defilarmi rapidamente sulla mia sinistra con un movimento a semicerchio che avrebbe puntato dritto sul mio avversario.

Fumogeno
Limitazione:
Tutti

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Nel frattempo osservai le due marionette che colpivano il vuoto celato dietro la mia coltre di fumo ed evitai per un soffio una nube, apparentemente tossica, che si diffuse entro un discreto raggio d’azione.
Proseguii la mia corsa: mentre cercavo di coprire gli 8 m di distanza che ci separavano, composi un sigillo e non appena fossi stato a mezzo metro di distanza dal mio avversario avrei rilasciato il colpo elettrico a mano aperta in direzione della sua intera figura.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

A quel punto, tornato visibile, avrei concluso il mio attacco. Solo se avessi avuto la certezza di aver paralizzato il mio avversario avrei sferrato la tripla rottura in direzione del suo petto, con la mano sinistra e da distanza da corpo a corpo, altrimenti mi sarei limitato a tirare un calcio con la gamba destra in direzione della sua gamba sinistra e quindi un pugno al volto con la mano destra.

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
F:8*1,1*1,25=11 ; V:7

Stato Fisico:
Danno Lieve al Petto (Lacerazione + Contusione) ; Taglio Medio-lieve + Lieve alla schiena
Stato Mentale: Irritato
Chakra: 24-5-3-10=6

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
3 x Fumogeni (1 lanciato)
2 x Shuriken (3 lanciato)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Sir_Frikkio il Ven Dic 12 2014, 23:27

Le marionette sembravano aver colpito il vuoto all'interno della nube fumogena creata dall'avversario. Disattivai la tecnica che mi permetteva di manovrarle, il non poter comporre sigilli frustrava persino me, anche se con la spalla malconcia non potevo certamente chiedere il massimo dal mio, già parecchio debole, fisico. Da li in poi fu un attimo, percepii un movimento al limitare del mio campo visivo, ma ormai il ragazzo era fin troppo vicino, feci per scansarmi ma i riflessi, questa volta, non mi assistettero. Venni nuovamente investito da un taijutsu, questa volta in pieno petto. Vediamo che preferisci il dolore pur di evitare la fatica. Che personaggio strano. Incassai il tremendo colpo, indietreggiai di qualche metro per poi piegarmi sulle gambe per rifiatare. Cercai con lo sguardo la mia bambola di pezza e mi avviai, strisciando i piedi, a raccoglierla. Dopodiché uscii, senza fiatare, dall'arena. Avevo bisogno di cure, non avrei potuto portare a termine lo scontro.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla coscia sinistra, ferita grave (spalla lussata) braccio sinistro, ferita grave allo sterno.
Chakra: 43
Equipaggiamento:
Sir_Frikkio