GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manipolazione dell' inchiostro - Taisho Sumi

Andare in basso

Manipolazione dell' inchiostro - Taisho Sumi Empty Manipolazione dell' inchiostro - Taisho Sumi

Messaggio Da Admin Sab Gen 04 2014, 16:02

Descrizione:
Il possessore di tale innata, viene in possesso di un rotolo ed un pennello con inchiostro non appena diviene capace di usare l’ innata. Il controllore di questa abilità ha la capacità di dar vita a tutto ciò che disegna con il proprio inchiostro all’ interno del suo papiro, da semplici uccellini tribali, topi, serpenti, lupi, fino a creare esatte copie di se stesso. La resistenza ed il numero massimo creature di inchiostro utilizzabili alla volta dipendono dal grado dell' innata conosciuto. Questa abilità è molto utile per spiare e una volta richiamati, gli animali, ritorneranno indietro per poggiarsi sulla pergamena per ”dissolversi” e trasformarsi in parole contenenti le informazioni.
[b]N.B. Le informazioni che si potranno ricavare attraverso l’ uso di questa innata possono essere solo visive e,con un grado più alto, anche uditive,ma mai qualitative.

Livello Genin:
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello principiante quindi non si possono evocare animali troppo grossi o troppo numerosi e il procedimento richiede un tempo pari alla composizione di 2 sigilli per disegnarli tutti. A questo livello dell' innata non si potranno creare oltre 10 animali d' inchiostro contemporaneamente che potranno allontanarsi fino a 20 metri dall' utilizzatore prima di dissolversi in una pozza d'inchiostro. Ogni 2 animali che colpiscono uno stesso punto provocheranno ferite leggere all' avversario, singolarmente non faranno danni. Hanno una resistenza pari ad 1/5 del ninja e se cotrastate da armi e/o Jutsu con forza pari alla resistenza spariranno in una pozza d' inchiostro.
Consumo chakra: 5 per 10 animali

Tecniche derivate:

Manipolazione dell' inchiostro: Pioggia d' inchiostro - Taisho Sumi: Sumi no ame
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

L'utilizzatore andrà a rappresentare sul papiro delle grosse nuvole, successivamente dopo aver composto 2 sigilli immetterà del chakra nel papiro in modo tale che le nuvole si alzeranno verso il cielo proprio come delle nuvole vere. Pochi secondi dopo, le nuvole raggiungeranno l' altezza di 30 metri, ricoprendo un' area di dimensioni 15x15 metri. Da queste incominceranno a piovere gocce d' inchiostro che sporcheranno tutto ciò che si trova sotto di essa(utilizzatore compreso) e faranno in modo da rallentare l' avversario del 10% sulla sua velocità e conferiranno un bonus su tutte le crezioni e tecniche create dal manipolatore d' inchiostro. Le nuvole non potranno spostarsi con l' utilizzatore.

Consumo chakra: 7 per evocare le nuvole + 4 a turno per mantenere la pioggia

Manipolazione dell' inchiostro: Fabbro d’ inchiostro - Taisho Sumi: Sumi no Sumisu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si possono creare armi prettamente piccole da lancio di livello Genin (come shuriken, spiedi, kunai etc.) da poter solo scagliare contro l' avversario in quanto al contatto con qualcosa si rompono, sporcando la parte colpita e causando ferite come se fossero armi vere e proprie. Dopo aver disegnato le armi sul rotolo esse prenderanno vita e si scaglieranno autonomamente, in linea retta, contro l' avversario ad una velocità aumentata del 25%. Le armi causeranno ferite come se fossero armi Genin, indipendentemente dall' arma disegnata.

Consumo chakra: 5 ogni arma

Manipolazione dell' inchiostro: Trappola d’ inchiostro - Taisho Sumi: Wana sumi
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo la composizione dei 3 sigilli necessari, il ninja si serve di una macchia di inchiostro qualunque nel raggio massimo di 15 metri distanti lui. Così facendo dalla pozza d’ inchiostro appariranno delle braccia che tenteranno di afferrare l’ avversario provocandogli danni da contusioni per poi svanire in una pozza d' inchiostro dopo aver colpito l' avversario o alla fine del turno. Queste braccia hanno una forza aumentata del 20% rispetto a quella all’ utilizzatore. Si può usare questa tecnica una volta a turno.

Consumo chakra: 10

Manipolazione dell' inchiostro: Informatori d’ inchiostro di Terra - Taisho Sumi: Sumi Jōhō teikyō-sha no Tochi
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica il ninja può creare dei piccoli animaletti, tra i 10 e i 50 cm, come topi, scoiattoli, gatti, conigli disegnandoli dal proprio papiro, per reperire informazioni senza farsi scoprire dato che hanno una massa decisamente leggera essendo fatti d' inchiostro, ma saranno tranquillamente riconoscibili in quanto avranno un colore nero, risultando difficilmente percettibili all' udito. Si muovono alla velocità di una tecnica Genin, vengono controllati a mente ed hanno la resistenza dettata dal proprio grado. Ovviamente devono tornare nel papiro per recapitare le informazioni che potranno essere un resoconto scritto da leggere di quello che hanno visto/udito.
Si possono creare solo animaletti che NON possono volare, quindi sono realizzabili animali da terra, possono trasportare oggetti leggeri come carte bomba o bombe luci (una sola). Se usati in combattimento le creature si scaglieranno contro il nemico colpendolo, in questo modo causeranno contusioni o tagli, ed imbratteranno d'inchiostro nella zona colpita. Le creature si dissolveranno con un danno subito pari a leggero, o comunque alla fine del turno di evocazione.
N.B. Le creature possono durare 2 turni in momenti nei quali non è attivo uno scontro, senza mantenimento.

Consumo chakra: 7 ogni animale

Livello Chunin:
La capacità di controllare l'inchiostro è media quindi si possono evocare animali di dimensioni medie ma non troppo numerosi e il procedimento richiede un tempo pari alla composizione di 3 sigilli per disegnarli tutti. A questo livello dell' innata non si potranno creare oltre 15 animali d' inchiostro contemporaneamente che potranno allontanarsi fino a 30 metri dall' utilizzatore prima di dissolversi in una pozza d' inchiostro. Ogni 2 animali che colpiscono uno stesso punto provocheranno ferite lievi all' avversario, singolarmente non faranno danni. Hanno una resistenza pari ad 2/5 del ninja e se cotrastate da armi e/o Jutsu con forza pari alla resistenza spariranno in una pozza d' inchiostro.
Consumo chakra: 8 per 15 animali

Tecniche derivate:

Manipolazione dell' inchiostro: Clone d' inchiostro - Taisho Sumi: Sumi Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti d' inchiostro che saranno indistinguibili dall' originale. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Si possono creare un numero massimo di cinque copie. Le copie se vengono colpite scoppieranno e creeranno un enorme macchia d' inchiostro che coprirà il ninja avversario. Questo accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Manipolazione dell' inchiostro: Serpenti d’ inchiostro - Taisho Sumi: Sumi no Hebi
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si possono creare dei serpenti fatti d' inchiostro, essi saranno neri e chiaramente visibili ad occhio nudo ma, allo stesso tempo, estremamente silenziosi. I serpenti saranno lunghi 90 centimetri, larghi 8 centimetri e capaci di muoversi ad una velocità pari a quella del ninja. Una volta creati saranno capaci di essere guidati mentalmente sul campo di battaglia. Essi attaccheranno l' avversario alle gambe avvolgendolo in una stretta; in questo modo l' avversario non potrà spostarsi dalla sua posizione e riporterà danni da contusione all' arto.
Al termine del turno il serpente si dissolverà, l'avversario sarà nuovamente libero di muoversi ma resterà la macchia d' inchiostro nella zona colpita. I serpenti hanno una resistenza pari a 2/5 del ninja e se cotrastati da armi e/o Jutsu si dissolveranno o comunque lo faranno alla fine del turno di evocazione.
N.B. Le creature possono durare 2 turni in momenti nei quali non è attivo uno scontro, senza mantenimento.

Consumo chakra: 12 per ogni serpente

Manipolazione dell' inchiostro: Informatori d’ inchiostro di Cielo - Taisho Sumi: Sumi Jōhō teikyō-sha no Sukai
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica il ninja può creare dei piccoli animaletti, tra i 30 e i 65 cm, come uccellini, passeri,falchetti, pipistrelli disegnandoli dal proprio papiro. I volatili saranno in grado di recepire informazioni, essi saranno distinguibili ad occhio nudo, ma non emetteranno alcun rumore. Effettuano osservazioni aeree a non più di 15 metri d’ altezza, oltre questo limite gli animali non vedrebbero con precisione la zona. Si muovono ad una velocità superiore del 30% rispetto a quella del ninja e in linea pressoché retta.
Per venire a conoscenza delle informazioni è necessario che l' animale torni sul papiro e si dissolva,in modo tale da divenire parole leggibili dal ninja.
Possono trasportare oggetti leggeri come carte bomba o bombe luci (max 1 per ognuno).
Se usati in combattimento i volatili si scaglieranno contro il nemico colpendolo, in questo modo causeranno contusioni e lo imbratteranno d' inchiostro nella zona colpita. Le creature Hanno una resistenza pari ad 2/5 del ninja e se cotrastate da armi e/o Jutsu si dissolveranno o comunque lo faranno quando non si pagherà più il mantenimento.
N.B. Gli uccelli potranno solo vedere e riportare esclusivamente ciò che vedono non quello che sentono o fiutano; possono durare 3 turni in momenti nei quali non è attivo uno scontro, senza mantenimento.

Consumo chakra: 13 + 7 mantenimento per ogni volatile

Manipolazione dell' inchiostro: Cane da Battaglia - Taisho Sumi: Inu sento
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver formato il sigillo del Cane, il ninja disegna sulla sua pergamena dei cani che, una volta evocati, saranno alti 70 centimetri e lunghi 1 metro che saranno in grado di attaccare con le loro zampe e zanne. Potranno essere controllati per il solo turno d' evocazione e alla fine di esso spariranno in una macchia d' inchiostro. Hanno una resistenza pari ad 3/5 del ninja e se cotrastati da armi e/o Jutsu spariranno in una pozza d' inchiostro.

Consumo chakra: 12 per ogni serpente

Livello Jonin:
La capacità di controllare l'inchiostro è buona quindi si possono evocare animali di dimensioni medio-grandi (Leoni-Orsi-Tori-Elefanti) abbastanza numerosi e il procedimento richiede un tempo pari alla composizione di 2 sigilli per disegnarli tutti. A questo livello dell' innata non si potranno creare oltre 25 animali d' inchiostro contemporaneamente che potranno allontanarsi fino a 40 metri dall' utilizzatore prima di dissolversi in una pozza d' inchiostro. Ogni 3 animali che colpiscono uno stesso punto provocheranno ferite medio-lievi all' avversario, singolarmente non faranno danni. Hanno una resistenza pari ad 3/5 del ninja e se cotrastate da armi e/o Jutsu con forza pari alla resistenza spariranno in una pozza d' inchiostro. Inoltre potrà creare anche gli informatori d' acqua grazie alla tecnica degli informatori di Terra.
Consumo chakra: 15 per 25 animali

Tecniche derivate:

Manipolazione dell' inchiostro: Tecnica dell' ultra Illustrazione Animale - Taisho Sumi: Ninpou Choujuu Giga
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica il ninja può creare delle bestie, dopo averle disegnate sul papiro e immesso chakra in esso, lunghi 4 metri e di diametro pari a 2 metri e con un aspetto molto particolare, una sorta di ibrido tra un leone e un orso, molto feroce che come unico obbiettivo ha quello di colpire il suo avversario. Possiedono tutte le stesse caratteristiche pari al ninja tranne che la resistenza che è pari ai 3/5 del ninja e quando si dissolveranno con sporcano d' inchiostro chi è vicino. Possono attaccare con morsi o graffi che causeranno danni da contusioni e sporcheranno la zona colpita svanendo. Questi animali non sono sotto il controllo del creatore, ma una volta fissato il loro obbiettivo lo inseguiranno e lo combatteranno al meglio delle loro capacità senza fermarsi per nessun motivo, fino alla distanza massima consentita dal livello d' innata sviluppata dall' utilizzatore. Durano per un massimo di 3 turni, al termine dei quali, dopo aver colpito il bersaglio o no, scompariranno.

Consumo chakra: 22 per una bestia + 14 mantenimento

Manipolazione dell' inchiostro: Tecnica dell' ultra illustrazione animale aerea - Taisho Sumi: Ninpou Kuki Choujuu Giga
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica il ninja può creare delle bestie volanti, dopo averle disegnate sul papiro e immesso chakra in esso, con un' apertura alare di 6 metri massimo ed una lunghezza di 4 metri e con un aspetto molto particolare e molto feroci che come unico obbiettivo ha quello di colpire il proprio avversario. L' altezza massima di volo loro consentita è di 5 metri e possono essere tranquillamente cavalcate, ma la velocità di volo diminuirà del 15% per ogni persona si trovi sul dorso di tali animali (massimo 3 persone). Possiedono tutte le stesse caratteristiche pari al ninja tranne che la resistenza che è pari ai 3/5 del ninja e quando si dissolveranno con sporcano d' inchiostro chi è vicino. Possono attaccare con beccate o graffi che causeranno danni da contusioni e sporcheranno la zona colpita svanendo. Questi animali non sono sotto il controllo del creatore, ma una volta fissato il loro obbiettivo lo inseguiranno e lo combatteranno al meglio delle loro capacità senza fermarsi per nessun motivo, fino alla distanza massima consentita dal livello d' innata sviluppata dall' utilizzatore. Durano per un massimo di 3 turni, al termine dei quali, dopo aver colpito il bersaglio o no, scompariranno.

Consumo chakra: 25 per una bestia + 16 mantenimento

Manipolazione dell' inchiostro: Onda d' inchiostro - Taisho Sumi: Sumi no nami
Spoiler:

Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja disegnerà un' onda marina nel proprio papiro, a questo punto l' inchiostro prenderà vita andando a formare un' onda alta 4 metri e larga 7 metri che avanzerà in linea retta con una velocità superiore del 30% fino a 20 metri di distanza dall' utilizzatore. Chiunque venga colpito subirà danni da contusioni. Si possono disegnare massimo 3 onde in successione nello stesso turno, che potranno essere dirette anche su differenti bersagli.

Consumo chakra: 28 ad onda

Livello Anbu:
La capacità di controllare l' inchiostro è ottima quindi si possono evocare animali di dimensioni grandi molto numerosi e il procedimento richiede un tempo pari alla composizione di 2 sigilli per disegnarli tutti. A questo livello dell' innata non si potranno creare oltre 35 animali d' inchiostro contemporaneamente che potranno allontanarsi fino a 50 metri dall' utilizzatore prima di dissolversi in una pozza d' inchiostro. Ogni 3 animali che colpiscono uno stesso punto provocheranno ferite medie all' avversario, singolarmente non faranno danni. Hanno una resistenza pari ad 3/5 del ninja e se cotrastate da armi e/o Jutsu con forza pari alla resistenza spariranno in una pozza d' inchiostro. Inoltre potrà creare anche gli informatori d' acqua grazie alla tecnica degli informatori di Terra.
Consumo chakra: 22 per 35 animali

Tecniche Derivate:

Manipolazione dell' inchiostro: Gemelli Bestiali - Taisho Sumi: Yajū no Yōna Futago
Spoiler:

Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja disegnerà 2 demoni gemelli nel proprio papiro, a questo punto componendo 4 sigilli farà prendere vita all' inchiostro andando a formare fuoriuscire i 2 gemelli alti 3 metri che potranno essere controllati entro 15 metri di distanza dall' evocatore. Hanno le stesse statistiche del ninja che li evoca ma possono essere distrutti con una tecnica di forza pari alla loro resistenza e quando si dissolveranno sporcheranno d' inchiostro chi è vicino. La distruzione di un gemello implica anche la distruzione dell'altro Questi gemelli provocano danni da contusioni grazie ai loro potenti pugni o attcchi fisici oltre a riuscire a scaraventare via l' avversario colpito a 10 metri di distanza. Alla fine del turno di evocazione (tranne nel caso si possegga in scheda la tecnica del doppio attacco bestiale) o dopo che uno dei avrà colpito l' avversario svaniranno entrambi in una pozza d' acqua. Potranno essere evocati solo 2 Gemelli per volta e quando saranno svaniti non si potrà usare la stessa tecnica per i successivi 3 turni. DUrante l' utilizzo di questa tecnica il ninja non potrà usare tecniche superiori al grado Genin.

Consumo chakra: 45

Manipolazione dell' inchiostro: – Tecnica di sigillo della preda della tigre - Taisho Sumi: Koshi Tandan
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli necessari il ninja disegna una tigre su una pergamena. Andando ad infondere chakra in essa fuoriesce un' enorme tigre lunga 10 metri e larga 5 metri, che rimane con la parte posteriore del corpo nella pergamena. In questo modo tenterà di afferrare una tecnica avversaria e trascinarla all’ interno della pergamena per sigillarla. Una volta sigillata il ninja avversario potrà riutlizzare, dopo il turno successivo alla sigillazione, la tecnica ma con statistiche pari alla metà delle sue. Si può utilizzare questa tecnica solo dopo 2 turni dal rilascio della tecnica avversaria.

Consumo chakra: 38

Manipolazione dell' inchiostro: Tecnica dell' ultra illustrazione Versione Olóng - Taisho Sumi: Ninpou Olóng Choujuu Giga
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione perfezionata dell' ultra illustrazione animale capace di creare Draghi Cinesi fluttuanti, dopo averli disegnati sul papiro e immesso chakra in esso,furiuscirà un drago di colore nero lungo 15 metri e largo 2, ma la testa è larga 3,5 metri molto feroci che come unico obbiettivo ha quello di colpire il proprio avversario. L' altezza massima di volo loro consentita è di 5 metri ma non possono essere cavalcati. Possiedono tutte le stesse caratteristiche pari al ninja ma si dissolveranno se contrastate con una tecnica di forza pari alla resistenza del ninja ma rilasceranno inchiostro in un' area circolare con diametro 5 metri, potendo in quel caso sporcare il viso delle vittime e causare disturbi alla vista consistenti nel turno successivo (pari all' accecamento di una bomba di luce). Possono attaccare con morsi o caricare con tutto il corpo e causeranno danni da contusioni e sporcando la zona colpita per poi svanire. Sono mentalmente controllabili dall' utilizzatore fin quando non supera i 15 metri dal punto di evocazione, una volta sorpassati si estingueranno. Durano per un massimo di 3 turni, al termine dei quali, dopo aver colpito il bersaglio o no, scompariranno.

Consumo chakra: 35 per una bestia + 26 mantenimento

Livello Special Jonin:
La capacità di controllare l' inchiostro è ottima quindi si possono evocare animali di dimensioni grandi molto numerosi e il procedimento richiede un tempo pari alla composizione di 1 sigillo per disegnarli tutti. A questo livello dell' innata non si potranno creare oltre 505 animali d' inchiostro contemporaneamente che potranno allontanarsi fino a 60 metri dall' utilizzatore prima di dissolversi in una pozza d' inchiostro. Ogni 4 animali che colpiscono uno stesso punto provocheranno ferite medie-gravi all' avversario, singolarmente non faranno danni. Hanno una resistenza pari a 4/5 del ninja e se contrastate da armi e/o Jutsu con forza pari alla resistenza spariranno in una pozza d' inchiostro. Inoltre il ninja potrà creare anche gli informatori d' acqua grazie alla tecnica degli informatori di Terra.
Consumo chakra: 30 per 50 animali

Manipolazione dell' inchiostro: Attacco dei Gemelli Bestiali - Taisho Sumi: Kōgeki Yajū no Yōna Futago
Spoiler:

Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1 ad una mano

Descrizione: Tecnica molto particolare che potrà essere usata solo alla fine del turno di evocazione della tecnica dei Gemelli Bestiali. Dopo aver composto un sigillo a mano singola con un' ingente spesa di chakra in più il manipolatore d' inchiostro può far si, ma solo ad inizio turno, che i 2 gemelli vadano a far collimare i loro pugni in modo formare una sfera dal diametro di 5 metri che si muoverà ad una velocità superiore del 50% rispetto a quella del ninja in linea retta per 8 metri dal punto d' impatto dei pugni.

Consumo chakra: 55
Richiede: Gemelli Bestiali in scheda e non distrutti alla fine del loro turno di evocazione

Manipolazione dell' inchiostro: Costrizione Ideografica - Taisho Sumi: Jibakujutsu (字縛術)
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2 ad una mano

Descrizione: Tecnica definitiva di coloro che possono adoperare questa innata, grazie alla sua potenza e soprattutto all' adattabilità ad ogni esigenza. Essa permette di fare diverse cose a seconda dei kanji che scrive nel papiro con il pennello, che dopo essere fatti andranno eseguiti gli appropriati 2 sigilli ad una mano per l' attivazione.
Gli effetti dei kanji sono i seguenti:
  • 操 Ayatsuru - Manipolare
    Questo carattere permette dicontrollare gli avversari per 1 turno. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 10 macchie d'inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. L' inchiostro sull' avversario "prenderà vita" e farà in modo che lo shinobi avversario non controlli il proprio corpo. Sarà possibile contrastare il kanji andando a spendere un quantitativo pari a 80 punti chakra per liberarsi.
  • 岩 Iwa - Terra
    Questo carattere permette di rallentare gli obiettivi con la terra e di unire le proprietà elementali a quelle dell' inchiostro. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 8 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario si trasforma in terra aumentando notevolmente di peso facendo diminuire la velocità dell' avversario del 50% per 3 turni. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di elemento terra di grado pari o superiore al chunin.
    Richiede: Chakra Terra
  • 爆 Baku - Esplodere
    Questo carattere permette di generare una esplosione. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 12 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario esploderà causando danni da ustioni al ninja colpito dal kanji. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di grado pari o superiore al chunin.
  • 炎 It - Fiamme
    Questo carattere permette di di generare un enorme muro di fuoco. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 6 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 25 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo aver scritto il kanji davanti al papiro si alzerà un muro infiammato alto 10 metri e largo 15 metri. Sarà possibile utilizzare questo kanji una volta a missione.
    Richiede: Chakra Fuoco
  • 斩 Zan - Uccidere con una lama
    Questo carattere permette di creare una tempesta di vento. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 10 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario si trasforma in lame di vento che investiranno tutto il corpo dello shinobi nemico provocandogli danni da taglio. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di elemento vento di grado pari o superiore al chunin.
    Richiede: Chakra Vento
  • 水 - Acqua
    Questo carattere permette ricoprire il bersaglio con uno strato di chakra acqua. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 10 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario lo ricoprirà interamente andando a impedire la respirazione per un turno. Il tempo non è sufficente a fare danni ma l' angoscia data dall' improvvisa privazione di ossigeno impedisce una difesa ottimale del bersaglio rendendolo un facile bersaglio per un attacco successivo. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di elemento acqua di grado pari o superiore al chunin.
    Richiede: Chakra Acqua
  • 雷 - Fulmine
    Questo carattere permette di generare una scossa elettrica nel corpo dell' avversario. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 10 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario sarà percorso da una scarica elettrica che intorpidirà i muscoli del ninja colpito riducendogli le 3 statistiche fisiche del 15% ognuna. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di elemento acqua di grado pari o superiore al chunin.
    Richiede: Chakra Fulmine
  • 割 Katsu - Apertura
    Questo carattere permette di generare una voragine sotto il corpo dell' avversario. Per eseguire questa tecnica l' avversario dovrà avere sul corpo almeno 12 macchie d' inchiostro ed essere a meno di 20 metri dal Ninja utilizzatore. Dopo essere stato colpito dal kanji, che viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, l' inchiostro sull' avversario attiverà onde sismiche che sgretoleranno il terreno sotto lo shinobi nemico creando una voragine di diametro 4 metri e profonda 3 metri che provocherà danni da contusioni. Sarà possibile contrastare il kanji come una qualsiasi tecnica di pari o superiore al chunin.
N.B. Ogni Kanji equivale ad una tecnica di grado Special Jonin, quindi chi volesse possedere due o più kanji, dovrà contarli come tecniche separate di livello Special Jonin. E' possibile far si che se il ninja viene promosso Sannin, potrà avere dei kanji come tecniche di sannin. Il kanji può colpire l' avversario in qualsiasi parte del corpo.

Consumo chakra: 60 a Kanji

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.