GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Akimichi

Andare in basso

Clan Akimichi Empty Clan Akimichi

Messaggio Da Admin Dom Feb 16 2014, 14:48

Descrizione:
Il Clan Akimichi è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra che usano per eseguire le loro tecniche segrete. Gli Akimichi sono riconoscibili dalla loro corporatura abbastanza robusta che, però, non conferisce né malus né bonus ai vari membri. Questo clan è inoltre specializzato nella preparazione di pillole, tonici da guerra e simili. Gli Akimichi, infatti, sono in grado di preparare le "Pillole Akimichi", ovvero tonici la cui formula e preparazione sono assolutamente sconosciuti da chi non fa parte del Clan. Queste pillole consentono, a chi le ingerisce, di ottenere notevoli bonus e seppur con qualche rischio, possono comunque ingerire un solo tonico per volta.

Livello Genin:

Tecniche Derivate:

Tecnica dell'Espansione - Baika no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica basilare per i membri del Clan Akimichi che consiste, dopo aver composto un solo sigillo, di espandere il proprio corpo sfruttando la conversione delle calorie in chakra. Così facendo, l' altezza dell' Akimichi raggiungerà i due metri e mezzo mentre il corpo assumerà una forma sferica. Durante l' attivazione di questa tecnica, il ninja non sarà in grado di muoversi se non tramite le opportune tecniche. La sua resistenza aumenterà tale che lo shinobi sarà in grado di resistere ad un Taijutsu o Nintaijutsu di forza maggiore del 25% (forza ninja avversario) rispetto alla resistenza del ninja utilizzatore, neutralizzandolo. Il diametro del corpo sarà di 2 metri.

Consumo Chakra: 10

Proiettile Umano Travolgente - Nikudan Sensha
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver utilizzato la Tecnica dell' Espansione, il ninja fa letteralmente rientrare le proprie gambe, braccia e testa all' interno del proprio corpo per assumere così la forma di una sfera perfetta avente sempre un diametro di due metri. Una volta fatto ciò, il ninja comincerà a rotolare muovendosi con una velocità maggiore del 20% rispetto al suo solito. Se l'attacco dovesse andare a segno, causerà danni da contusione. Il ninja però può eseguire il movimento solo per massimo 10 metri e una volta partito non può cambiare direzione se non spendendo dell'altro chakra. Si può cambiare traiettoria massimo due volte.

Consumo Chakra: 8 + 5 a cambio di direzione
Richiede: Tecnica dell'Espansione in Scheda


Espansione del Pugno - Bairitsu Ken
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra solamente in una propria mano, il ninja ne raddoppia le dimensioni e, con essa, cerca di colpire l' avversario con un violento pugno per causargli danni da contusione sulla parte colpita. Grazie all' ingrossamento della mano il ninja sarà in grado di abbattere e oltrepassare difese aventi la resistenza del 25% in più rispetto alla forza dell' utilizzatore della tecnica senza alcun problema. Una volta eseguita la tecnica, la mano dello shinobi tornerà ad avere le sue normali dimensioni.

Consumo Chakra: 8

Livello Chunin:

Tonico agli Spinaci - Hōrengan
Questo è il primo tonico sviluppato dal Clan Akimichi ed è anche il meno potente e meno pericoloso per l'organismo. Si presenta come una pillola di colore verde avente le stesse dimensioni di un Tonico da Battaglia che, una volta ingerito, permette al ninja di ricevere un bonus sulla propria forza fisica del 15%, mentre la propria velocità aumenterà del 10%. Gli effetti del tonico durano 4 turni, trascorsi i quali il ninja riceverà danni lievi ai tessuti muscolari(danni che rientreranno quindi nel regolamento delle ferite). Una confezione contiene tre pillole, ovviamente, monouso.

Prezzo: 400 Ryo a confezione

Tecniche Derivate:

Tecnica dell'Espansione Parziale - Bubun Baika no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione potenziata della Tecnica dell' Espansione. Concentrando il chakra in un proprio braccio, l' Akimichi è in grado di estenderlo fino ad una distanza di cinque metri per colpire così l' avversario con un violento pugno che causa contusioni sulle parti colpite. Le dimensioni del braccio, inoltre, raddoppieranno. Nonostante questa tecnica sia un Taijutsu, l' espansione del braccio avverrà alla stessa velocità della composizione di 2 sigilli. Una volta eseguita e conclusa la tecnica, il braccio tornerà ad avere le sue normali dimensioni.

Consumo Chakra: 12
Richiede: Tecnica dell'Espansione in Scheda

Proiettile Spinoso Travolgente - Nikudan Hari Sensha
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica pressochè identica al Proiettile Umano Travolgente, ma più potente. Per poterla utilizzare il ninja dovrà aver sempre attivato precedentemente la Tecnica dell' Espansione. Questa volta la testa non rientrerà completamente ma si lasceranno liberi i capelli, che verranno induriti impastando il chakra, per cospargere il corpo dell' utilizzatore di affilati aculei con i quali si infliggeranno, oltre che alle normali contusioni, anche dei danni da taglio con la forza pari ad 1/4 del ninja. La velocità del ninja mentre esegue la tecnica migliorerà del 25%, ma potrà eseguire il movimento solo lungo una linea retta di massimo 15 metri potendo cambiare traiettoria una sola volta. Grazie a questa tecnica, infine, il ninja sarà in grado di abbattere difese aventi la resistenza superiore del 25% rispetto alla forza dell' utilizzatore della tecnica senza alcun problema e senza che la potenza del colpo venga diminuita.

Consumo Chakra: 13 + 7 cambio direzione
Richiede: Proiettile Umano Travolgente in Scheda + Tecnica dell'Espansione attiva

Tecnica della Cesoia - Sendan no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Taijutsu che sfrutta lo stesso principio della Tecnica dell' Espansione Parziale ma su entrambe le braccia. Il ninja, concentrando il chakra nei suoi arti, è in grado di raddoppiarne le dimensioni e allungarli fino a 5 metri. Successivamente, il ninja cercherà di colpire l' avversario ai fianchi grazie ad un movimento ad incrociare delle sue braccia. La velocità d' espansione delle braccia è pari alla composizione di 3 sigilli mentre il movimento ad incrociare grazie al quale la tecnica viene completata verrà eseguito con la stessa velocità dell' utilizzatore. Una volta usata la tecnica, le braccia torneranno ad avere le loro normali dimensioni.

Consumo Chakra: 15
Richiede: Tecnica dell' Espansione Parziale

Pugno della crisalide - Sanagi no ken
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra solamente in una propria mano, il ninja ne raddoppia le dimensioni, come nel Bairitsu Ken. Stavolta però utilizzerà per ingrandire la mano anche del chakra elementale di tipo terra, che aumenterà la durezza del pugno stesso donandogli forza e resistenza superiori del 20% rispetto a quelle del ninja. Grazie all' ingrossamento della mano e al potenziamento elementale, il ninja sarà in grado di recare danni da contusione sul punto colpito e di abbattere e oltrepassare difese con resistenza inferiori del 30% rispetto alla forza senza alcun problema. Se inoltre chi viene colpito è di almeno due gradi inferiore al ninja verrà lanciato via per 3 metri dalla potenza del colpo. Una volta eseguita la tecnica, la mano dello shinobi tornerà ad avere le sue normali dimensioni.
N.B. non è utilizzabile contemporaneamente con la tecncica dell'Espansione del Pugno

Consumo chakra: 12
Richiede: Espansione del Pugno in scheda

Livello Jonin:

Tonico al Curry - Karēgan
Questo è il secondo tonico sviluppato dal Clan Akimichi. Si presenta come una pillola di color giallo avente le stesse dimensioni di un Tonico da Battaglia che, una volta ingerito, permette al ninja di ricevere un bonus sulla propria forza fisica e sulla velocità del 20%. Gli effetti del tonico durano 4 turni, trascorsi i quali il ninja riceverà danni medio-lievi ai tessuti muscolari(danni che rientreranno quindi nel regolamento delle ferite). Una confezione contiene tre pillole, ovviamente, monouso.

Prezzo: 700 Ryo a confezione

Tecniche Derivate:

Tecnica del Gigantismo - Chō Baika no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione definitiva della Tecnica dell' Espansione. Il ninja, concentrando il chakra su tutto il suo corpo, aumenta le proprie dimensioni per raggiungere un' altezza totale di 15 metri e allungando le proprie braccia poco più di 7 metri. Grazie a queste nuove dimensioni, il ninja può colpire il proprio avversario con un pugno, con un pestone o tentare di schiacciarlo con l' intero corpo. Mentre si utilizza questa tecnica, che dura soltanto un turno, la propria velocità verrà ridotta della metà e non si potranno usare altre tecniche se non i Mega Palmi. La sua resistenza aumenterà tale che lo shinobi sarà in grado di resistere ad un Taijutsu o Nintaijutsu di forza maggiore del 25% rispetto alla resistenza del ninja utilizzatore, neutralizzandolo.

Consumo Chakra: 20
Richiede: Tecnica dell'Espansione in scheda

Mega Palmi - Chō Harite
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver utilizzato la Tecnica del Gigantismo e mentre questa è ancora attiva, il ninja rinuncia a schiacciare il proprio avversario con il proprio corpo per usare un Taijutsu il quale può colpire anche a distanza. Sfruttando infatti le sue enormi mani, il ninja sbatte entrambi i suoi palmi contro il terreno per creare così un' onda d' urto larga 5 metri che potrà colpire fino a 15 metri di distanza causando, a chiunque venga colpito da questa, danni da impatto. La velocità di propagazione dell' onda d' urto è pari alla velocità del ninja utilizzatore.

Consumo Chakra: 25
Richiede: Tecnica del Gigantismo attiva

Livello Anbu:

Tonico al Peperoncino - Karēgan
Questo è il terzo ed ultimo tonico sviluppato dal Clan Akimichi, nonchè il più dannoso per l'organismo. Si presenta come una pillola di colore rosso avente le stesse dimensioni di un Tonico da Battaglia che, una volta ingerito, permette al ninja di aumentare la propria forza fisica del 35% e la propria velocità del 30% per 4 turni, trascorsi i quali il ninja riceverà danni medi ai tessuti muscolari(danni che rientreranno quindi nel regolamento delle ferite). Una confezione contiene tre pillole, ovviamente, monouso.

Prezzo: 1500 Ryo a confezione

Tecniche Derivate:

Tecnica della Farfalla Gigante - Chō Kyodaina no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa è la tecnica definitiva dei membri del Clan Akimichi per quanto riguarda il controllo delle calorie del proprio corpo, infatti la tecnica è nota anche come Controllo Supremo delle Calorie. Il ninja, concentrando una grande quantità di chakra nel suo intero corpo, muta le calorie presenti nell'organismo in chakra per aumentare le proprie caratteristiche fisiche, in particolar modo la forza fisica e la velocità. La prima, aumenterà del 35% conferendo notevoli bonus nel combattimento ravvicinato mentre, per quanto riguarda la velocità, il bonus sarà del 30%. Il chakra accumulato e sprigionato si concentra specialmente nella schiena dell' utilizzatore in particolar modo nelle scapole e, a contatto con l' aria, prende la forma di due grandi ali di farfalla alte 3 metri e larghe 2 metri. Esse non avranno particolari effetti ma indicheranno semplicemente che la tecnica è attiva. Tale tecnica dura massimo cinque i turni, finiti i quali, si disattiva automaticamente e l'Akimichi deve aspettare almeno 3 turno per poterla riattivare. Dopo la sua disattivazione non si potranno utilizzare tecniche superiori al grado Genin anche nel turno successivo.

Consumo Chakra: 42 + 25 a turno

Tecnica dell'Ariete - Ramu no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Potente tecnica dall' esecuzione molto semplice ma allo stesso tempo molto efficace. Il ninja scatta a testa basso contro il proprio avversario portando contemporaneamente entrambe le sue braccia dietro la schiena per essere così più aerodinamico. Una volta giunto in prossimità dell' avversario, a cinque metri da questi, il ninja porterà in avanti di scatto le sue braccia e, concentrandovi il chakra, ne triplicherà le dimensioni per quindi colpire l' avversario con esse. La violenza del colpo è tale da permetterà al ninja di abbattere, senza che la potenza del colpo venga intaccata, difese maggiori del 25% rispetto alla propria forza. La tecnica causa contusioni sulla parte colpita e, qualora il ninja colpito abbia la resistenza inferiore del 25% rispetto alla forza dell' utilizzatore, questi verrà sbalzato via di 5 metri, altrimenti indietreggerà solo di qualche passo.

Consumo Chakra: 45

Livello Sp Jonin:

Tecniche Derivate:

Bombardamento della Farfalla - Chōdan Bakugeki
Tipo: Taijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questo è il Taijutsu più forte e devastante a disposizione dei ninja del Clan Akimichi che può essere utilizzato solo dopo aver attivato la Tecnica della Farfalla Gigante. L' utilizzatore, per prima cosa, concentra una grande quantità di chakra nel pugno sinistro facendolo passare per la spina dorsale in modo da creare un forte attrito con le scapole. Di conseguenza il flusso di chakra diviene visibile, prendendo la forma delle ali di una farfalla. Fatto ciò, lo shinobi si getta a tutta velocità contro il proprio avversario per colpirlo, appunto, con il pugno saturo di chakra che, abbattendosi contro il corpo del nemico, sprigiona tutto il suo potere offensivo in modo da creare un' unica contusione focalizzata sulla parte colpita con una forza superiore del 40% rispetto a quella del ninja. La violenza del colpo è tale che si sarà in grado di abbattere barriere con resistenza superiore del 50% rispetto la forza dell' utilizzatore senza alcun problema. Tuttavia, visto il grande sforzo richiesto, questa tecnica può essere usata una sola volta a turno.

Consumo Chakra: 55
Richiede: Tecnica della Farfalla Gigante attiva

by blizzard91

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.