GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hachimon - Stile del Pugno di Ferro (Loto)

Andare in basso

Hachimon - Stile del Pugno di Ferro (Loto) Empty Hachimon - Stile del Pugno di Ferro (Loto)

Messaggio Da Admin Gio Feb 27 2014, 16:02

Descrizione:
Lo Stile del Pugno di Ferro, o più comunemente conosciuto come Loto, non è una vera e propria abilità innata, bensì uno stile di combattimento: gli utilizzatori dello Stile del Pugno di Ferro, infatti, rinunciano sin da Genin ad apprendere le arti magiche quali Ninjutsu e Genjutsu per specializzarsi nel solo utilizzo del Taijutsu, ovvero i colpi fisici corpo a corpo. Si potranno apprendere anche i NinTaijutsu, mentre gli unici Ninjutsu apprendibili e quindi utilizzabili per i ninja che combattono seguendo questa dottrina sono la Tecnica del Richiamo, il Controllo del Chakra e la Concentrazione del Chakra che dovranno essere appresi, ovviamente, tramite gli addestramenti specifici. A seconda del livello del ninja, infine, le caratteristiche fisiche che egli possiederà saranno sempre migliori rispetto ad un ninja parigrado dato che gli allenamenti per padroneggiare questo stile sono estenuanti e forgiano il fisico sin da subito. Inoltre tali caratteristiche potranno essere migliorate ancor più notevolmente poichè il ninja, con l' avanzare dei livelli, imparerà a sbloccare le Otto Porte del Chakra, la vera forza di questo stile, ricevendo notevoli bonus differenti ogni volta. Le Porte del Chakra non sono da considerarsi tecniche, ma sono tutte extra poichè vengono contate come l' attivazione di un' innata. Una volta attivata una porta successiva, il mantenimento della precedente non bisogna più pagarlo in quanto è intrinseco nella successiva. I bonus e i mali delle tecniche non si perderanno con l' apertura delle porte successive.
Hachimon - Stile del Pugno di Ferro (Loto) Porteg

Livello Genin:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 5%. A questo livello le porte del chakra apribili dallo shinobi saranno solo le prime due: Apertura e Riposo.

Apertura - Hachimon Tonkou: Kaimon
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: La prima apertura permette all' utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l' uso. La propria forza fisica, quindi, aumenterà del 30% e permetterà quindi di infliggere più danni con i Taijutsu. Gli effetti di questa porta, a meno che non si apra la successiva, durano massimo 10 turni, finiti i quali si subiranno danni medio-lievi al tessuto muscolare. Per riattivare gli effetti di questa porta, una volta richiusa, si dovranno aspettare 2 turni dalla chiusura.

Consumo Chakra: 7 + 4 di mantenimento

Riposo - Hachimon Tonkou: Kyumon
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver attivato precedentemente la Porta dell' Apertura, il ninja potrà aprire anche la Porta del Risposo. In questo modo si inibirà il controllo cerebrale, aumentando quindi aumenta la resistenza fisica dello shinobi che quindi riuscirà a combattere senza risentire del dolore delle ferite, ma ne riceverà sempre, ovviamente, i danni. Gli effetti di questa porta durano massimo 10 turni, a meno che non si apra la successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare 2 turni dalla chiusura.

Consumo Chakra: 7 + 4 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Grande Vento della Foglia - Konoha Dai Senpuu
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questo Taijutsu, lo shinobi dovrà aver precedentemente attivato gli effetti della porta dell' Apertura. Il ninja si scaglia contro l' avversario per colpirlo con un violento calcio allo stomaco e, successivamente, continua a colpirlo con altri tre calci per trascinare in aria, ad un' altezza di due metri, l' avversario. Subito il primo calcio, l' avversario non potrà far altro che subire anche i restanti colpi poichè il primo servirà a spezzare la guardia. La tecnica causa contusioni d e, inoltre, ritrovandosi per aria, lo shinobi utilizzatore si troverà in una situazione di vantaggio.

Consumo Chakra: 7
Richiede: Prima porta aperta

Spazzata della Foglia - Konoha Dai Tounyu
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Taijutsu utilizzabile solo dopo l' apertura della prima porta e dopo aver utilizzato, con successo, il Grande Vento della Foglia: il ninja, ritrovandosi in aria con l' avversario, fa compiere ad una propria gamba una rapida rotazione a 180° per colpire violentemente lo sterno dell' avversario con un potente calcio e rispedirlo quindi a terra generando un violento tonfo. La tecnica causa contusioni sia allo sterno che alla schiena a causa dell' impatto con il suolo.

Consumo Chakra: 7
Richiede: Prima porta aperta e Grande Vento della Foglia in scheda

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà aver attivato precedentemente la porta dell' Apertura. Il ninja, quindi, sfruttando la sua velocità, si scaglia contro l' avversario e, ad una distanza da questo di circa un metro, compie un salto sul posto con una sola gamba per poi colpire, con l' altra, il volto o il collo nemico con un potente calcio rotante che spedirà lontano l' avversario di circa 5 metri. La tecnica causa contusioni sulla parte colpita.

Consumo Chakra: 7
Richiede: Prima porta aperta

Livello Chunin:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 10%. Inoltre si sarà in grado di sbloccare altre due porte: Vita e Ferita.

Ferita - Hachimon Tonkou: Shoumon
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per attivare questa porta, il ninja dovrà aver precedentemente rilasciato sia la porta dell' Apertura che quella del Riposo. Questa porta si trova all' altezza del midollo allungato e, attivandola, si rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso, indicando un aumento esponenziale dell' ossigenazione del sangue. Gli effetti di questa porta durano massimo 8 turni, a meno che non si apra la successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare due turni dalla chiusura.

Consumo Chakra: 11 + 6 di mantenimento

Riposo - Hachimon Tonkou: Kyumon
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per attivare questa porta, il ninja dovrà aver precedentemente rilasciato le prime 3 porte del Chakra: Apertura, Riposo e Vita. Rilasciando questa porta il ninja è in grado di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare. Così facendo aumenterà quindi ancor di più il tasso di ossigenazione del sangue, perciò la velocità massima del ninja aumenterà di un ulteriore 30%. Gli effetti di questa porta durano massimo 8 turni, a meno che non si apra la successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare due turni dalla chiusura. Una volta disattivata la porta, senza aprire quindi la successiva, i polmoni del ninja subiranno danni di media entità.

Consumo Chakra: 13 + 7 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Loto Frontale - Omote Renge
Spoiler:
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà aver attivato precedentemente le porte dell' Apertura e del Riposo: il ninja, per prima cosa, si scaglia contro l' avversario per colpirlo con il Grande Vento della Foglia e portare di conseguenza quest' ultimo in aria. Successivamente il ninja utilizzatore si porta alle spalle dell' avversario e lo afferra per le braccia per immobilizzarlo e posizionarlo contemporaneamente a testa in giù. Infine lo shinobi, insieme all' avversario immobilizzato, comincerà a roteare su se stesso a grande velocità e si dirigerà verso il suolo per far schiantare l' avversario per causargli così contusioni sparse sulla parte superiore del corpo. Tuttavia questa tecnica ha un unico malus, ovvero, una volta utilizzata, l' utilizzatore sarà per un turno veloce quanto un ninja del suo grado, senza bonus derivanti quindi dall' apertura delle porte, ma solo per quanto riguarda appunto la velocità, gli altri effetti rimarranno comunque attivi. Questa tecnica, vista la sua complessità d' esecuzione, può essere usata una sola volta a turno.

Consumo Chakra: 12
Richiede: Prima e seconda porta aperte e Gran Vento della Foglia in scheda ed utilizzato

Spazzata di braccia della Foglia - Konoha Suipu
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le porte dell'Apertura, del Riposo e della Vita. Il ninja scatta contro il proprio avversario e, una volta giunto in prossimità di questi, usa un suo braccio che verrà teso parallelamente al suolo per colpire un fianco dell' avversario. Il colpo, contrariamente a quanto si possa pensare, verrà inferto con l' avambraccio e ciò comporterà un potenza di impatto maggiore, infatti i danni che la tecnica causa sono a livello osseo invece che superficiale: chi subisce la tecnica, infatti, subirà dei danni alle costole colpite, aumentando quindi il rischio di rottura di queste con un successivo colpo abbastanza potente e ben piazzato.

Consumo Chakra: 13
Richiede: Prime tre porte aperte

Livello Jonin:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 15%. Inoltre si sarà in grado di sbloccare un' altra porta: Chiusura.

Chiusura - Hachimon Tonkou: Tomon
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per attivare questa porta, il ninja dovrà aver precedentemente rilasciato le prime quattro porte del Chakra: Apertura, Riposo, Vita e Ferita. Rilasciando questa porta, il ninja è in grado di aumentare il tasso di produzione delle piastrine del corpo permettendogli quindi di rimarginare più in fretta le ferite riportate. Attendendo un turno, infatti, una ferita di massima entità media-lieve, viene rimarginata fino a diventare di lieve entità. Se invece questa sarà di entità media, per diventare medio-lieve bisognerà aspettare due turni. Nel caso, invece, di ferite di medio-grave entità, l'attesa sarà di quattro turni e, infine, per ridurre la gravità delle ferite gravi e renderle quindi di entità medio-grave, l' attesa sarà di sei turni. Gli effetti di questa porta durano massimo 6 turni, a meno che non si apra la successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare 2 turni dalla chiusura. Una volta disattivata la porta, senza aprire quindi la successiva, i polmoni del ninja subiranno danni di media entità.

Consumo Chakra: 25 + 13 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Trivella della Foglia - Konoha Doriru
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le porte dell' Apertura, del Riposo, della Vita e della Ferita. Il ninja scatta verso il proprio avversario e, arrivato a circa 5 metri da questo, compie un balzo posizionando una sua gamba parallelamente al suolo e con la pianta piede rivolta direttamente e parallelamente al corpo dell' avversario. Mentre è in aria, inoltre, il ninja comincerà a roteare su se stesso per aumentare il potere perforante del calcio che sarà diretto verso l' addome o lo sterno avversario. Se l' avversario verrà colpito da questo potente calcio, verrà spedito indietro di circa 6 metri, subendo inoltre contusioni sulla parte colpita. La potenza del colpo e la meccanica con cui esso viene scagliato, permette al ninja utilizzatore di poter abbattere barriere con resistenza inferiore del 25% rispetto alla forza del colpo senza che la potenza dello stesso venga intaccata.

Consumo Chakra: 21
Richiede: Prime 4 porte aperte

Tormenta della Foglia - Konoha Fubiki
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le porte dell'Apertura, del Riposo, della Vita e della Ferita. Una volta fatto, il ninja scatta contro il proprio avversario e cerca di colpirlo con un violento pungo al volto. Tale colpo, però, sarà solo una finta, infatti lo shinobi, successivamente, si abbasserà di scatto e colpirà l' avversario con un calcio assestato all' altezza delle caviglie per fare letteralmente uno sgambetto all' avversario che si ritroverà quindi destabilizzato e sospeso in aria, anche se per pochissimi attimi. Durante questo brevissimo lasso di tempo, lo shinobi utilizzatore colpirà l' avversario con un violento pugno sullo stomaco per poi farlo schiantare violentemente al suolo, causando un cratere dal diametro di 3 metri che testimonierà la violenza del colpo. La tecnica causa delle contusionisia alla schiena sia all' addome dell' avversario.

Consumo Chakra: 28
Richiede: Prime 4 porte aperte

Livello Anbu:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 20%. Inoltre si sarà in grado di sbloccare un' altra porta: Visione.

Visione - Hachimon Tonkou: Keimon
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per attivare questa porta, il ninja dovrà aver precedentemente rilasciato le prime cinque porte del Chakra: Apertura, Riposo, Vita, Ferita e Chiusura. Rilasciando questa porta, l'organismo del ninja utilizza tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente un ulteriore bonus sulla velocità e sull'agilità del 50%. Gli effetti di questa porta durano massimo 6 turni, a meno che non si apra la porta successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare due turni dalla chiusura. Una volta disattivata la porta, senza aprire quindi la successiva, i muscoli del ninja subiranno danni di media entità.

Consumo Chakra: 40 + 21 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Loto Posteriore - Ura Renge
Tipo: Taijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione potenziata del Loto Frontale: per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le prime cinque Porte del Chaka: Apertura, Riposo, Vita, Ferita e Visione. Una volta fatto, il ninja si scaglia contro il proprio avversario per colpirlo, inizialmente, con un calcio ben assestato al mento per sollevarlo da terra e poi continua a colpirlo con altri 4 calci all' addome per aumentare l' altezza dal suolo fino a che non si raggiungerà una quota di 5 metri. Qui il ninja tirerà un altro calcio su un fianco dell' avversario per girarlo e portarlo sotto di se, dopo di che lo shinobi utilizzatore piomberà contro l' avversario per colpirlo prima con un violento pugno al volto e, infine, con un ultimo calcio allo sterno per spedire a terra l' avversario e farlo schiantare al suolo. La serie di colpi, una volta subito il primo calcio, andrà completamente a segno in quanto il primo colpo romperà la guardia avversaria e causerà delle contusioni sparse su tutto il corpo. Questa tecnica, vista la sua complessità d' esecuzione, può essere usata una sola volta ogni 2 turni, finita la sua esecuzione, il ninja utilizzatore subirà danni medio-lievi ai tessuti muscolari visto lo sforzo necessario richiesto.

Consumo Chakra: 40
Richiede: Prime 5 porte aperte

Tuono della Foglia - Konoha Sanga
Tipo: Taijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le porte dell' Apertura, del Riposo, della Vita, della Ferita e della Chiusura. Una volta fatto, il ninja si scaglia contro l' avversario e lo colpisce allo stomaco con un violento pugno, sbalzandolo lontano di 4 metri. Una volta fatto, il ninja inseguirà l' avversario, sfruttando la sua elevata velocità, e si porterà sul suo lato destro. Qui, mentre l' avversario è ancora a mezz' aria a seguito del primo colpo ricevuto, il ninja utilizzatore tirerà un calcio al costato dell' avversario e gli farà cambiare quindi direzione continuando a sbalzarlo lontano finchè, con un ultimo movimento, il ninja utilizzatore non colpirà un' ultima volta l' avversario alla schiena con un altro calcio ben piazzato. La tecnica causa, complessivamente, delle contusioni sulla parte superiore del corpo. Il nome della tecnica deriva dal fatto che, ad ogni colpo, si sentirà un tonfo assordante simile a quello di un tuono.

Consumo Chakra: 38
Richiede: Prime 5 porte aperte

Livello Special Jonin:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 25%. Inoltre si sarà in grado di sbloccare un' altra porta: Stupore.

Stupore - Hachimon Tonkou: Kyomon
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per attivare questa porta, il ninja dovrà aver precedentemente rilasciato le prime sei porte del Chakra: Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura e Visione. Rilasciando questa porta, il ninja riesce togliere il limite alla velocità di movimento del corpo, il quale viene circondato da un'aura azzurra che, in realtà, altro non è che sudore che evapora a contatto con l' aria a causa del calore raggiunto dal corpo. Le tossine presenti nell'organismo vengono eliminate permettendo al corpo di usare un sistema più "pulito" producendo ancora più forza. Il ninja, quindi, riceverà un ulteriore bonus sulla velocità e sulla forza fisica del 50%. Gli effetti di questa porta durano massimo 4 turni, a meno che non si apra la porta successiva e per riattivarne gli effetti, una volta richiusa, si dovranno aspettare 3 turni dalla chiusura. Una volta disattivata la porta, senza aprire quindi la successiva, gli organi interni del ninja subiranno danni di medio-grave entità.

Consumo Chakra: 60 + 31 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Pavone del Mattino - Asa Kujaku
Spoiler:
Tipo: Taijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per usare questo Taijutsu il ninja deve aver precedentemente attivato le porte dell' Apertura, del Riposo, della Vita, della Ferita, della Chiusura, della Visione e dello Stupore. Dopo aver attivato le Porte del Chakra, il ninja viene avvolto da un chakra simile ad una fiamma, poi, rapidamente, si porta davanti al suo avversario a seguito di un rapido scatto e, con un calcio ben assestato, lo scaraventa in aria. Successivamente l' utilizzatore spicca un salto e comincia a colpire il malcapitato con una scarica di un centinaio di colpi, sia calci che pugni. L' ultimo colpo, infine, sarà un potente pugno scagliato all' altezza della bocca dello stomaco dell' avversario che servirà per spedirlo contro il terreno. Nonostante i colpi subiti siano colpi fisici come calci e pugni, i danni che l' avversario riporterà saranno ustioni sparse su tutto il corpo proprio perchè la temperatura del corpo del ninja utilizzatore è aumentata esponenzialmente. Questa tecnica, però, una volta usata, causa un grande affaticamento al ninja che, infatti, vedrà richiudersi tutte le Porte del Chakra, subendo anche i danni che alcune di esse causano dopo la loro chiusura.

Consumo Chakra: 55
Richiede: Prime 7 porte aperte

Tigre Pomeridiana - Hirutora
Spoiler:
Tipo: Taijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà aver precedentemente attivato le porte dell' Apertura, del Riposo, della Vita, della Ferita, della Chiusura, della Visione e dello Stupore. Nonostante possa sembrare all' apparenza un Ninjutsu, la tecnica è un Taijutsu e consiste in un pugno, eccezionalmente veloce scagliato nel vuoto che genererà una creatura simile ad una gigantesca tigre con le fauci spalancate. L' ampiezza delle fauci sarà pari a 4 metri, mentre la tecnica ha un raggio d' azione di 25 metri, propagandosi con la stessa velocità dell' utilizzatore. La tigre, quindi, inghiottirà l' avversario travolgendolo completamente per causargli danni sparsi su tutto il corpo e un malus sulla velocità del 50% per un turno. Il colpo è talmente potente che potrà abbattere senza alcun problema, una barriera o tecnica difensiva di rsistenza pari alla sua forza, tuttavia questa tecnica ha un notevole malus: il ninja utilizzatore, infatti, dopo aver usato la Tigre Pomeridiana, vedrà richiudersi tutte le Porte del Chakra aperte, ricevendo anche i danni aggiuntivi derivati alla chiusura di quest' ultime.

Consumo Chakra: 55
Richiede: Prime 7 porte aperte

Livello Sannin:

A questo stadio della preparazione, la velocità dei movimenti del ninja, la sua agilità e la sua forza fisica saranno superiori del 30%. Inoltre si sarà in grado di sbloccare L'ultima porta: Morte.

Morte - Hachimon Tonkou: Shimon
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa è l' ultima Porta del Chakra che non andrebbe mai aperta se non in casi di estrema difficoltà o esigenza. Essa è situata nel cuore e, per rilasciarla, bisogna aver attivato precedentemente le altre sette porte: Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione e Stupore. L' apertura provoca lo sprigionamento dell' energia massima possibile dato che il cuore pompa il sangue alla sua frequenza massima. Rilasciando questa porta, tutte le caratteristiche del ninja acquistate fino a quel momento, raddoppieranno. Tuttavia questi effetti dureranno per solo un turno, finito il quale le cellule muscolari, comprese quelle cardiache, verranno danneggiate gravemente, costringendo il ninja ad andare K.O.

Consumo Chakra: 80

Tecniche Derivate:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.