GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Minato Namikaze

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da blizzard91 Ven Feb 28 2014, 19:14

Eccomi di nuovo a svolgere le mansioni di sensei. Il crescente numero di nuovi ninja che volevano far parte dell' ancora incompleto villaggio della foglia, era in costante aumento e tutti noi Ninja di grado superiore al Genin dovevamo aiutare i piani alti a gestire l'afflusso. Ero di ritorno da una missione con un Genin e avevo avuto appena 2 giorni di riposo. Scesi di buonora la mattina dell' appuntamento quando udii una voce alle mie spalle Siamo mattinieri Riku kun. Mi-Misa chan. Beh si sai com' è devo addestrare una nuova recluta al mondo dei ninja. Buon lavoro allora, ci vediamo al chiosco! Era Misa, la nipote di Hisagi, proprietario del primo chiosco di Ramen nella neonata Konoha. Dopo avermi congedato con uno splendido sorriso, persì la bussola per un po' ammaliato dalla sa bellezza disarmante. Dopo qualche minuto mi ripresi giusto in tempo per ricordarmi che mancavano pochi minuti all' appuntamento con il giovane Namikaze. Gli ho fatto recapitare una lettera nei giorni scorsi, speriamo l' abbia ricevuta. In men che non si dica arrivai al campo d' addestramento vicino alla foresta. Non c' era ancora nessuno, così decisi di appoggiarmi sotto un albero per usufruire della sua rinfrescante ombra, in attesa dell' arrivo dello studente.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Istruzioni:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Ven Feb 28 2014, 20:39

Mi svegliai all'alba, quel giorno che avevo tanto aspettato era finalmente arrivato! Non vedevo l'ora di cominciare, ma prima dovevo sbrigarmi nel prepararmi sennò avrei rischiato di arrivare in ritardo! Andai a fare colazione con un po' di latte e qualche biscotto, erano i miei preferiti, quelli al cioccolato!!  tongue 
Appena finita la colazione corsi subito in bagno per farmi una doccia e poi mi misi subito la divisa dell'accademia e presi l'equipaggiamento,mi sentivo felice al solo pensiero della futura promozione a genin, così decisi che mi sarei impegnato al massimo!
Era il momento di uscire,non ci potevo credere, presto avrei conosciuto il mio sensei, colui che mi avrebbe guidato fino alla mia promozione a chunin, insomma, un secondo padre ( o madre).
Corsi subito verso il campo d'addestramento, non era molto lontano da casa mia e appena arrivai salutai subito il mio maestro:Salve, io sono MINATO NAMIKAZE,uno dei discepoli del maestro Jiraya, piacere di conoscerla!!  Very Happy  Cool 
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello


Ultima modifica di minato namikaze il Lun Mar 03 2014, 17:32 - modificato 1 volta.
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da blizzard91 Sab Mar 01 2014, 01:18

ISTRUZIONI BASE:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Mar Mar 04 2014, 15:50

Mi svegliai all'alba, quel giorno che avevo tanto aspettato era finalmente arrivato! Non vedevo l'ora di cominciare, ma prima dovevo sbrigarmi nel prepararmi sennò avrei rischiato di arrivare in ritardo! Andai a fare colazione con un po' di latte e qualche biscotto, erano i miei preferiti, quelli al cioccolato!!  tongue 
Appena finita la colazione corsi subito in bagno per farmi una doccia e poi mi misi subito la divisa dell'accademia e presi l'equipaggiamento,mi sentivo felice al solo pensiero della futura promozione a genin, così decisi che mi sarei impegnato al massimo!
Era il momento di uscire,non ci potevo credere, presto avrei conosciuto il mio sensei, colui che mi avrebbe guidato fino alla mia promozione a chunin, insomma, un secondo padre ( o madre).
Corsi subito verso il campo d'addestramento, non era molto lontano da casa mia e appena arrivai salutai subito il mio maestro:Salve, io sono MINATO NAMIKAZE,uno dei discepoli del maestro Jiraya, piacere di conoscerla!!  Very Happy  Cool 
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Entusiasta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da blizzard91 Mer Mar 05 2014, 19:58

Non passò molto prima che il ragazzo arrivò. Salve, io sono MINATO NAMIKAZE,uno dei discepoli del maestro Jiraya, piacere di conoscerla!! Lo guardai per bene per cercare di capire che persona potesse essere, ma non ebbi risultati. Non sono mai stato bravo a capire subito chi ho davanti. Però sono ancora vivo, è già qualcosa. Mi scappò un sorriso. Mi ricomposi quasi subito e mi staccai dall'albero. Ciao e benvenuto. Sono riku e presto ti metterò alla prova. Ma prima, parlami un po' di te! Incrociai le braccia e attesi la sua risposta.


Consigli:

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Mer Mar 05 2014, 21:04

Era lui il mio sensei, sensei Riku, finalmente...Ciao e benvenuto. Sono riku e presto ti metterò alla prova. Ma prima, parlami un po' di te!Prima della mia rispostà passò qualche secondo...intanto lo osservai e cercai di capire i suoi modi di fare, i suoi punti di forza e le sue debolezze...stavo analizzando la situazione...Piacere, mi chiamo Minato e ho 16 anni, sono nato a konoha e adoro il ramen...Il mio sogno è diventare Hokage e sarò migliore di tutti i miei predecessori!! Per quanto riguarda il resto non ho altri particolari interessi...L'espressione del sensei Riku era un po' sconcertata, ma nonostante ciò sembrava interessato.
Sono un tipo solitario ma nonostante tutto ho eccellenti risultati nell'addestramento, nel lancio di shuriken e kunai me la cavo molto bene e odio le persone assillanti.
Per il resto credo che lei mi sarà simpatico e spero che io abbia la stessa impressione su di lei...
Ma lasciando stare le chiacchere perchè non mi fa vedere quanto è forte un ninja come lei? LA SFIDO!!
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da blizzard91 Sab Mar 08 2014, 21:21

Consigli:

Il ninja diede una risposta che mi lasciò un po' perplesso. Grandi idee e obiettivi, ma ce la farà? Continuò a parlare finendo con una sfida nei miei confronti. Rimasi stupito dal suo carattere. Ero a circa una decina di metri da lui e lo fissai: Ragazzo, la strada per raggiungere i tuoi sogni è molto lunga. Inoltre la tua presunzione e arroganza credo non ti faranno fare molta strada. Il tuo unico obiettivo ora è colpirmi, fatti avanti!


Istruzioni:


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato, Scocciato
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Lun Mar 10 2014, 16:40

Ragazzo, la strada per raggiungere i tuoi sogni è molto lunga. Inoltre la tua presunzione e arroganza credo non ti faranno fare molta strada. Il tuo unico obiettivo ora è colpirmi, fatti avanti!La mia non era arroganza o presunzione, ma era curiosità...volevo vedere quanto era forte un vero ninja e volevo testare le mie abilità!
Sapevo che lanciando una sfida a Riku-sensei sarei finito davvero male, ma volevo vedere la vera forza del mio maestro e così gli dissi:Maestro usi tutta la sua forza e non si trattenga solo perché sono un ragazzino!Ok ora mi ero davvero messo nei guai...Sapevo che il maestro era molto potente ma dovevo provare, sennò come avrei fatto a diventare più forte??
Attesi la risposta del maestro...(io avevo già preparato un piano, infatti, quello che parlava col maestro non ero io, ma una copia...io mi ero nascosto in attesa di sferrare un attacco a sorpresa)

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da blizzard91 Mer Mar 12 2014, 12:26

Istruzioni:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty risposta

Messaggio Da minato namikaze Gio Mar 13 2014, 16:10

minato namikaze ha scritto:
risposta:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty risposta

Messaggio Da minato namikaze Gio Mar 13 2014, 18:20

minato namikaze ha scritto:
risposta:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 22:31

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Ven Mar 14 2014, 19:05

Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Ven Mar 14 2014, 19:14

Ragazzo, la strada per raggiungere i tuoi sogni è molto lunga. Inoltre la tua presunzione e arroganza credo non ti faranno fare molta strada. Il tuo unico obiettivo ora è colpirmi, fatti avanti!La mia non era arroganza, ma curiosità...volevo vedere quanto era forte un ninja come Riku.sensei...Comunque non potetti resistere a quelle parole e così congiunsi le mani, accumulai chachra nelle mani e lo passai su un kunai:

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Così lanciai un kunai verso il maestro...intanto avrei creato una copia che avrebbe attaccato il maestro da sotto:

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Sicuro di sé
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2-1 = 42

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Gio Mar 27 2014, 10:10

La presunzione del ragazzo era davvero tanta e capii che aveva bisogno di una lezione per capirlo. Lanciare un kunai da 10 metri, quando si è ancora studente e con una velocità ridicola come la sua era qualcosa che non aveva nessun senso. Così mi spostai di un metro alla mia sinistra e scattai verso il giovane shinobi, afferrando per l' impugnatura, con la mano destra, il kunai. Mi portai alla mia massima velocità a 4 metri e lanciai l' arma con la massima precisione verso il ginocchio sinistro del ragazzo, facendo esplodere anche una copia che aveva creato inutilmente visto che non poteva muoversi.
Hey tu, o ti impegni o o non ti faccio passare l'addestramento.
Finito di rponunciare queste parole lo guardai severamente, mentre mi allontanavo fino ad una distanza di 8 metri. Vediamo che fa!
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Gio Mar 27 2014, 17:16

Sapevo che non avrebbe funzionato...come potevo immaginare di colpire un ninja come Riku in questo modo? Mi misi subito a pensare...Dovevo elaborare subito una strategia, non avevo tempo il maestro era pronto a sferrare la prossima mossa.
Dovevo pensare a tutti i libri che avevo letto riguardo la strategia...Ho trovato!Avevo finalmente trovato una giusta strategia, avrei circondato il maestro con un muro di vento e poi lo avrei attaccato...Mi avvicinai velocemente al maestro, la distanza che ci separava era di circa 1 metro e mezzo; accumulai chakra nelle mani, lo plasmai e:

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Saltai in alto e lanciai 2 shuriken, 2 kunai e 3 spiedi verso Riku e poi mi preparai ad attaccarlo concentrai terra in una gamba e:

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Gio Mar 27 2014, 17:35

Sapevo che una tattica improvvisata come quella non avrebbe avuto effetto sul mio sensei...dovevo impegnarmi di più, dovevo riuscire a fargli vedere ciò che valevo davvero, pensai subito a una strategia adeguata alla situazione.
Mi sarei avvicinato al maestro e lo avrei intrappolato con un muro di vento, poi lo avrei attaccato con armi e con l'arte della terra.
Mi avvicinai a Riku molto velocemente e accumulai chakra del vento che plasmai e:

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Subito dopo attaccai il maestro dal'alto lanciando 2 shuriken 2 kunai e 3 spiedi, poi concentrai chakra della terra sula gamba destra e:

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-3-4 = 35

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Ven Mar 28 2014, 13:18

Il ragazzo fece del suo peggio, prima si avvicinò a 4 metri da me ed eresse un muro di vento. Ma che fa, non sa che è una tecnica difensiva. Misi una mano in fronte per la disperazione. Dopo aggirò il muro da lui stesso creato e mi lancò contro una serie di armi tutte lanciate nello stesso punto. Spreco totale! Si avvicinò ancora a me e tentò di colpirmi con la sua gamba destra, evitai il colpo con un saltello all' indietro. Questo qui scherza, ora gli faccio capire che la cosa è seria. Eravamo ad un metro di distanza e composi velocemente 2 sigilli.
Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.

Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno
F:2.6 V: 18
Avrei mirato al suo addome e dopo aver laniato il jutsu mi allontanai alla massima velocità portandomi a 6 metri da lui.
Se hai finito di utilizzare tecniche a caso, sarei curioso di vedere qualche strategia decente. Sei sulla via della bocciatura, vedi di cambiare rotta.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Perplesso sulle capacità del ragazzo.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 -15 = 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Sab Apr 05 2014, 18:33

Sapevo che una tattica improvvisata come quella non avrebbe avuto effetto sul mio sensei...dovevo impegnarmi di più, dovevo riuscire a fargli vedere ciò che valevo davvero, pensai subito a una strategia adeguata alla situazione.
Mi sarei avvicinato al maestro e lo avrei intrappolato con un muro di vento, poi lo avrei attaccato con armi e con l'arte della terra.
Mi avvicinai a Riku molto velocemente e accumulai chakra del vento che plasmai e:


Arte del vento: Muro di vento - Futon: Fuheki (??)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3

Subito dopo attaccai il maestro dal'alto lanciando 2 shuriken 2 kunai e 3 spiedi, poi concentrai chakra della terra sula gamba destra e:

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakka-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-3-4 = 35

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Apr 05 2014, 19:11

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Dom Apr 06 2014, 19:30

Se hai finito di utilizzare tecniche a caso, sarei curioso di vedere qualche strategia decente. Sei sulla via della bocciatura, vedi di cambiare rotta.
Sentendo quella frase rimasi un po' turbato, ma non potevo arrendermi così facilmente, questo scontro avrebbe determinato il mio futuro; il jutsu del maestro stava per colpirmi e dovetti usare la tecnica della sostituzione:

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1 = 16

Poi mi preparai ad attaccare il maestro, mi avvicinai fino ad avere una distanza di 5 metri e:

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Consumo chakra: 3

Ce la farò!!
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Dom Apr 06 2014, 19:50

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Dom Apr 06 2014, 20:23

Minato Namikaze ha scritto:

Scusa mi ero dimenticato della descrizione e comunque la tecnica del simulacro di spine c'è scritto che può essere usata per attaccare...in più non avevo pensato alla velocità. Domani pomeriggio rifaccio il post!
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Dom Apr 06 2014, 20:24

Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Dom Apr 06 2014, 20:30

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.