GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Minato Namikaze

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Lun Apr 07 2014, 14:57

Se hai finito di utilizzare tecniche a caso, sarei curioso di vedere qualche strategia decente. Sei sulla via della bocciatura, vedi di cambiare rotta.
Detto ciò Riku concentrò il chakra e mi attaccò,se mi impegno e credo in me potrò vincere!poi mi difesi dall'attacco:

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3

Mi sarei difeso dall'attacco e poi avrei creato una copia che avrebbe attaccato il maestro usando il taijutsu:

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie:2)
Consumo Chakra: (Studente: 1)

Successivamente mi sarei trasferito dietro il maestro a circa mezzo metro e avrei provato a colpirlo con un calcio verso testa:

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1


Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-3-4 = 35

Equipaggiamento:
3 Kunai
2 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello


Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Gio Apr 10 2014, 13:33

Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Gio Apr 10 2014, 18:39

Se hai finito di utilizzare tecniche a caso, sarei curioso di vedere qualche strategia decente. Sei sulla via della bocciatura, vedi di cambiare rotta.
Le parole di Riku mi lasciarono perplesso, sapevo che la mia strategia non avrebbe avuto effetto, ma non avrei mai immaginato una simile risposta; comunque mi ricomposi subito, non avevo tempo da perdere, sapevo di voler passare l'esame, però sapevo anche che sarebbe stato difficile riuscirci...Intanto mi accorsi che Riku, che si trovava a 1 metro da me, stava per sferrare un attacco e sembrava mirare verso il mio addome. Decisi subito di che sarebbe stato inutile tentare di schivare l'attacco, così mi preparai a difendermi; concentrai il chakra nei capelli e li feci allungare in modo da coprire il mio corpo dal collo fino alle caviglie:

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3

R:2,2 ; V:1,4

Ahi,il mio jutsu atutì la tecnica del maestro, infatti il colpo era abbastanza forte,chissà in che condizioni sarei adesso se non avessi usato "Marin Jijizo no Jutsu", la tecnica della trivella acquatica del sensei era davvero ottima, in più il punto in cui mi voleva colpire era perfetto per mettermi fuori gioco in un solo colpo, per fortuna avevo riportato solo lievi ferite, il mio busto era ancora integro e sapevo di poter continuare a combattere, il mio sensei era davvero all'altezza del suo nome ed era difficile credere che avrei potuto escogitare una strategia talmente buona da vincere lo scontro.
La mia preoccupazione continuava a salire; cosa sarebbe successo se fossi stato bocciato? Tutti i miei sogni sarebbero stati irrealizzabili! No, non mi potevo arrendere, io dovevo continuare a lottare per i miei ideali e per tutto ciò in cui credevo; poi però decisi di non pensare a quello che sarebbe potuto succedere se avessi perso, ma mi concentrai nella nuova tattica di attacco che dovevo adottare per avere qualche risultato. Mi guardai intorno e visualizzai il campo di battaglia, mi era appena venuta in mente un'idea
Così appena difeso dal jutsu acquatico di Riku sarei saltato di circa mezzo metro verso l'alto, poi avrei cercato di attaccare Riku mirando alla sua testa con un calcio con la gamba sinistra avvicinandomi fino a lasciare una distanza tra me e il sensei pari sempre a mezzo metro, poi avrei caricato il chakra terra nell' altra gamba e la avrei ricoperta di roccia in modo da sferrare un secondo calcio diretto verso il suo addome:

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakka-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

F:2,6 ; V:1

Se il mio attacco avesse funzionato avrei fatto cadere a terra il sensei e poi avrei avuto svariate occasioni di colpirlo, però sapevo già che lui sarebbe riuscito a difendersi anche questa volta.

Non posso perdere in questo modo, sensei lei non sa i motivi che mi spingono a diventare un ninja e in effetti non ho intenzione di dirglieli perché per me sarebbe troppo doloroso ricordare...Però giuro che diventerò un ninja e così finalmente potrò porre fine a tutte le ingiustizie che ci sono in questo mondo, io vorrei un mondo in cui regnasse la pace ed in cui non ci fossero ingiustizie, in cui tutti i ninja collaborino. Io mi sono accorto che c'è troppo odio nel mondo degli shinobi, e voglio fare qualcosa per questo odio, anche se non so cosa si debba fare, credo che arriverà un giorno in cui le persone si capiranno davvero a vicenda.


Stato Fisico: Ferite Lievi
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-3-4 = 35

Equipaggiamento:
3 Kunai
2 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello


Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Ven Apr 11 2014, 08:58

Il ragazzo ebbe una prontezza di riflessi quasi da Jonin. Un metro di distanza e la mia velocità era quasi 10 volte superiore alla sua, ma lui riuscì a difendersi ricoprendo il suo corpo con i suoi capelli. Sembrò restare imbambolato per un po', forse le mie parole finalmente avevano fatto presa sulla sua mente. Poi all' improvviso saltò mezzo metro in aria e tirò un calcio nel vuoto. Ma che fa?
Senza aver sciolto la tecnica del simulacro di spine, iniziò a correre verso di me ad una velocità inferiore rispetto alla sua. Lo feci arrivare fino a mezzo metro quando tentò di colpirmi con un calcio infuso di chakra terra. La velocità del calcio era diminuita ancora e lo schivai con un balzo di un metro e portai la mano destra sulla bocca, mimando uno sbadiglio. Mi allontanai di altri 4 metri, all' indietro, per un totale di 5 metri totali. con la mano sinistra gli feci cenno di attaccare.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Perplesso sulle capacità del ragazzo.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Sab Apr 12 2014, 21:26

Spoiler:
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Dom Apr 13 2014, 10:32

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Dom Mag 11 2014, 10:35

Sapevo che il mio attacco non avrebbe funzionato, il sensei mi faceva segno di attaccare, però poteva essere anche una trappola, così decisi di riflettere un attimo...pensai subito ad un ottima strategia, il mio sensei si trovava a circa 5 metri da me e io dovevo attaccarlo, decisi subito che quello sarebbe stato tra i miei ultimi attacchi, dovevo concentare tutte le mie energie per concludere qualcosa; l'importante non era che io vincessi, ma che dimostrassi a Riku quanto valevo come ninja; se ci fossi riuscito, mi sarei avvicinato sempre di più alla realizzazione del mio sogno, se avessi passato questo esame preliminare poi Riku avrebbe potuto addestrarmi nel miglior modo e mi avrebbe reso un vero ninja.
Comunque non era il momento per pensare a tutto ciò, dovevo attaccare Riku e dovevo farlo in quel momento!Cominciai a preparararmi per attaccare, mi concentrai e all'improvviso cambiò anche l'espressione del mio viso, ora si vedeva che facevo sul serio!Ce la posso fare!
A distanza di 4 m dal mio avversario avrei evocato una copia con la tecnica della moltiplicazione del corpo e immediatamente l’avrei fatta sparire colpendola con il mio braccio destro, approfittando del fumo da essa sprigionato per dare inizio alla mia nuova strategia:

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Nascosto dal fumo avrei lanciato un kunai ed uno shuriken infusi di chakra vento (per aumentarne la velocità) verso il braccio destro di Riku utilizzando la tecnica del colpo del ciclone, così accumulai chakra del vento nel palmo della mano destra e della mano sinistra e lo passai direttamente sul kunai e sullo shuriken che avrei lanciato:

Arte del vento: Colpo del ciclone - Futon: Arashi no shotto (??????)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Poi mentre il maestro schivava lo shuriken e il kunai rivolti alla sua sinistra per fare in modo che si spostasse verso destra, io mi sarei spostato seguendo una traiettoria a semicerchio verso la sua destra e lo avrei attaccato con un calcio rivolto verso le gambe in modo da farlo cadere.

Stato Fisico: Ferite Lievi
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35-1-2-2=30

Equipaggiamento:
2 Kunai
2 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Admin Lun Mag 12 2014, 22:33

Il ragazzo parve pensare a qualcosa prima di iniziare il suo attacco. A 4 metri di distanza evocò una copia per poi farla sparire e coprire la sua azione. Bene, ha capito finalmente!
Dalla nube fuoriuscirono una kunai e uno shuriken con una velocità leggermente superiore alla solita. Mi spostai a sinistra per vitare le armi indirizzate verso il mio braccio destro e vidi il giovane ninja venirmi incontro per cercare di colpirmi alle gambe. Piantai saldamente i miei piedi a terra ed effettuai una capriola all' indietro con la mia massiama velocità. Mi fermai di fronte al ragazzo e gli parlai.
Finalmente mi hai mostrato qualcosa di buono. Ora vado, per me puoi diventare un ninja.
Mentre dicevo questo mi allontanai dal ragazzo.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Dom Mag 18 2014, 19:27

Il sensei si accorse ben presto che stavo pensando a qualcosa e quando attaccai riuscì a interrompere il mio attacco senza alcuna esitazione eseguendo una capriola e atterrando dietro di me.
Wow che velocità! Finalmente mi hai mostrato qualcosa di buono. Ora vado, per me puoi diventare un ninja.Dicendo ciò Riku-sensei se ne andò...
Ce l'ho fatta! esclamai pieno di gioia, potevo finalmente diventare un ninja, così mi avvicinai all'uscita e me ne tornai a casa.
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Minato Namikaze - Pagina 2 Empty Re: 1° Add Minato Namikaze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.