Proposte di armi e tecniche per Oto

Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Admin il Lun Mar 10 2014, 23:15

Tecniche e Armi Personali
Una delle peculiarità di questo GDR è quella che permette ad ogni singolo utente di poter creare delle tecniche e delle armi anche personali. Noi permettiamo ad ogni utente di creare armi e tecniche personali, che potrà tenersi solo per se o insegnare ad altri ninja o addirittura condividerle con il villaggio con guadagno in ryo. Qui trovate, sotto la voce Tecniche e armi personali, uno schema riassuntivo su come crearle: Regolamento Tecniche e armi personali. Vi ricordiamo che non basta seguire lo schema per far si che siano approvate.
Questo topic servirà per proporre tecniche e armi personali solo per gli utenti di Oto e si dovranno seguire semplici regole:
  1. Vi preghiamo di non mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la vostra tecnica sarà valutata.
  2. Siete autorizzati a mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la tecnica verrà valutata solo dopo 3 settimane che questa è "in valutazione".
  3. E' severamente vietato mandare MP che tendono a far cambiare il giudizio della vostra tecnica e/o arma.
  4. Si possono postare un totale di 4 fra tecniche o armi.
  5. Dopo che si sono ricevuti i risultati delle tecniche o armi precedenti (QUI) si potranno postare altre 4 fra tecniche o armi nel periodo di tempo consentito.

Leggere attentamente

Sarà un gruppo di persone che accetterà o rifiuterà le vostre tecniche e armi, questo gruppo di persone di solito è lo stesso gruppo che svolge anche molti altri compiti all' interno del GDR, quindi ci vorrà del tempo per valutare le vostre tecniche. Inoltre in alcuni momenti del GDR le proposte di tecniche e armi potranno essere chiuse, questo per permettere ai moderatori di aiutare con più calma gli utenti nello scrivere le loro tecniche, senza aggiungere troppo lavoro che potrebbe sovraccaricare i moderatori e portarli a dare decisioni sbagliate. Il periodo standard per proporre le vostre idee va dal 5 di ogni mese al 24 dello stesso. Lo staff prenderà le sue decisioni nel restante periodo. Vi preghiamo comunque di seguire i consigli che vi vengono dati dai moderatori e a non proporre tecniche che non rispettino i punti sopra descritti per le armi e le tecniche. Un uso inappropriato delle discussioni per proporre tecniche e armi potrebbe portare all' allontanamento da quella discussione per un certo periodo di tempo, questo significa che per un dato periodo di tempo non potrete proporre armi o tecniche personali. Il periodo di tempo dipenderà dalla gravità del fatto. Infine, non proponete armi e/o tecniche di un grado molto superiore al vostro (al massimo 1).

_________________
PNG Konoha:

PNG Oto:

PNG Kumo:

PNG Kiri:

PNG Suna:

PNG Iwa:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

http://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Mar Apr 08 2014, 13:06

Nome utente: ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Limitazione: Solo villaggio
Nome: Set da 12 di siringhe da lancio
Chakra: nessuno
Grado: Genin
Portata: 4
Descrizione: Un astuccio di pelle che custodisce al suo interno un set di siringhe contenenti degli ormoni scoperti dai membri del Clan Yakushi che sono in grado di influenzare le prestazioni in combattimento. Queste siringhe sono a loro volta
equipaggiate come dei piccoli dardi che possono essere lanciati da breve distanza contro l'avversario causando solo ferite lievi.
Ciascun astuccio contiene 4 differenti tipi di siringhe presenti ciascuna in triplice copia. Il primo tipo riduce del 5% la resistenza, il secondo tipo riduce del 7% la forza ed il terzo tipo riduce del 10% la velocità; tutte e tre per tre turni. Il quarto tipo infine è un veleno ad azione ritardata che non ha effetto nei primi 4 turni ma causa ferite medio-lievi agli arti inferiori all'inizio del quinto turno.
Costo in ryo: 100
Consumo di Chakra: 7



nome utente: ShinraTensei
nome personaggio: Jointaku Yakushi
Limitazione: Posso averla io e venderla a tutti gli altri
Nome: Spada Segaossa - (Katana Honenokogiri)
Chakra: Nessuno
Grado: Genin
Descrizione: Si tratta di una spada provvista di una lama dal bordo seghettato che penetra facilmente nella carne causando ferite lievi da taglio e ulteriori ferite leggere da lacerazione al momento dell'estrazione dalla ferita.
La particolarità di quest'arma è che, l'immissione di chakra in essa, consentirà il movimento circolare dei denti nel bordo seghettato, aumentando la capacità di ferimento. Durante la suddetta attivazione, se il colpo raggiungerà l'arto superiore,
la forza dell'avversario diminuirà del 10% mentre se ad essere colpito sarà l'arto inferiore, la velocità diminuirà del 10%. Un colpo in qualsiasi altra parte del corpo riduce la resistenza del 10%. Tutte le riduzioni dureranno due turni.
Consumo di chakra: 9 per l'attivazione, 2 a turno per il mantenimento, 4 per il rilascio
Prezzo: 350



nome utente: ShinraTensei
nome personaggio: Jointaku Yakushi
Limitazione: Posso averla io e venderla a tutti gli altri
Nome: Bisturi Elettrico (Raiton no Mesu)
Chakra: Fulmine
Grado: Genin
Descrizione: Si tratta di una lama lunga circa 6 cm, molto affilata che causa ferite lievi ovunque colpisca. La sua peculiarità è che se in essa viene irrorato Chakra del Fulmine, è in grado di infliggere anche una seconda ferita lieve da ustione nel punto in cui effettua il taglio. Può essere usata su sè stessi (al massimo una volta ogni due turni) e consente di cauterizzare una ferità di media entità o inferiore, abbassandone di un livello la gravità.
Consumo di Chakra: 10 per l'attivazione, 3 a turno per il mantenimento, 4 per il rilascio
Prezzo: 300




nome utente: ShinraTensei
nome personaggio: Jointaku Yakushi
Limitazione: Posso averla io e venderla a tutti gli altri
Nome: Bomba batteriologica livello 1
Chakra: Nessuno
Grado: Genin
Descrizione: L'arma consiste in una sfera di materiale vetroso contenente un determinato tipo di microrganismi.
La modalità d'uso è il lancio della sfera verso l'avversario con portata massima di 7 metri, al momento della rottura della fiala, entro un diametro di 1 metro, chiunque si trovi nel suddetto raggio d'azione subirà un danno proporzionale ai turni trascorsi
dal colpo subito. Al primo turno non vi saranno effetti. Al secondo turno la velocità e la resistenza diminuiranno del 5%, al secondo turno la forza diminuirà del 7%, al terzo turno si subiranno ferite lievi agli arti, al settimo turno tali ferite
diventeranno di medio-lieve entità.
Prezzo: 350 per due bombe


Ho un unico dubbio: qual è la limitazione che mi consente di guadagnare più soldi?
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Gio Mag 08 2014, 20:30

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Ken no oto - Katana del Suono.
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: - Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:

Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.

Consumo chakra: 12

Prezzo: 300 ryo.

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Arte eremitica: Passo del Serpente - Senpō: Hebinomichi
Spoiler:
Chakra: Naturale
Grado: Genin
Tipo: Senjutsu
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli necessari lo shinobi potrà trasformare in una lunga coda le sue gambe raggiungendo il doppio della lunghezza delle stesse. Questo permetterà allo shinobi di muoversi ad una velocità superiore alla propria del 30% ma avrà lo svantaggio che non si potranno utilizzare taijutsu con gli arti inferiori, nemmeno saltare, e tecniche che richiedano il coinvolgimento delle gambe. Inoltre sarà impossibile l' utilizzo di ogni tecnica di spostamento anche la sostituzione.

Consumo chakra: 7 + 4 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva


Ultima modifica di Soysalserocubano il Ven Mag 16 2014, 08:53, modificato 1 volta

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da FreeFhyu il Ven Mag 09 2014, 14:42

Nome utente: Freefhyu
Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome: Calzari del Suono
Limitazione: Otogakure no sato
Tipo: Calzari
Livello: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Dei semplici stivali, di colore nero, sui lati ci sono le tre note tipiche del villaggio di Oto. Questi stivali aumentano la presa al terreno, su tutti i suoli, e la suola in metallo di chakra fa in modo che la tecnica del controllo del chakra sia più potente e ne dimezza il costo di chakra. Sotto la suola, al livello del tacco, è presente un buco, caricandolo di chakra, si può fare un salto di 3 metri d'altezza, e spostarsi in qualsiasi direzioni di massimo 3 metri, potendo così evitare ninjutsu o armi da lancio.
Consumo chakra:5 a salto

Costo: 300 ryo


Nome utente: Freefhyu
Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome: Guanti Elementali - Jinenryoku
Limitazione: nessuna ma li vendo io
Livello: Genin
Tipo: arma
Chakra: qualsiasi
Descrizione: Un guanto che lascia però le dita scoperte e quindi si possono comporre sigilli mentre lo si indossa. Sulla parte del guanto che viene messa sopra il dorso della mano è presente un particolare marchingegno che convoglia il chakra per formarne degli shuriken. A seconda del tipo di chakra lo shuriken guadagna diversi bonus:
-Chakra Raiton (Fulmine): Se lo shuriken colpisce l'avversario esso avrà un malus del 10% sulla velocità nel turno successivo. Causa lacerazioni.
-Chakra Doton (Terra): Lo shuriken ha 10% di forza in più. Causa contusioni.
-Chakra Fuuton (Vento): Lo shuriken viaggia ad una velocità aumentata del 10%. Causa lacerazioni.
-Chakra Suiton (Acqua): Se lo shuriken colpisce l'avversario esso avrà un malus del 10% sulla forza nel turno successivo. Causa contusioni.
-Chakra Katon (Fuoco): Se lo shuriken colpisce l'avversario esso avrà un malus del 10% sulla resistenza nel turno successivo. Causa ustioni.
Il tipo di chakra va dichiarato prima che lo shuriken venga lanciato. Non possono essere mischiati due tipi di chakra e si possono lanciare al massimo due shuriken di chakra a turno per guanto.

Utilizzo chakra: 8 a Shuriken

Costo:300 ryo a guanto.


Nome utente: Freefhyu
Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome:Cappello della tempesta - Arashi No Moi
Spoiler:
Limitazione: Nessuna
Livello: Genin
Tipo: Arma
Chakra: Fulmine
Descrizione: Un cappello di paglia, tondo, con una forma conica.
Lungo il bordo è presente uno strato di lama di chakra, inoltre in tutta la struttura è presente uno scheletro di lama di chakra, che permette il fatto di poter infondere chakra.
Inoltre il bordo di lama di chakra può essere caricato da chakra raiton e può essere quindi lanciato fino ad una distanza di 7 metri causando danni da ustione ad una velocità aumentata del 10%. Una volta lanciato, se non viene fermato o se non colpisce qualcosa che lo blocca, torna in mano al possessore.

Consumo chakra: 9 per lanciarlo

Costo: 350 ryo


Nome utente: Freefhyu
Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome: Pugni d'acciaio
Limitazione: Nessuna ma li vendo io
Tipo: arma
Livello: Genin
Descrizione: Un tirapugni fornito di due lame laterali e quattro spuntoni all'altezza delle dita. Se colpisce con le lame laterali causa danni lievi, se invece colpisce con gli spuntoni causa danni leggeri da perforazione, a meno che non colpisca punti vitali. Il tirapugni, fatto di lama di chakra, può essere caricato di chakra aumentando così la sua velocità e la sua forza del 10%.

Consumo chakra: 6+3 mantenimento

Costo: 250 ryo ciascuno
[/quote]

_________________
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Ven Mag 09 2014, 15:06

Nome utente: ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Limitazione: Posso averla io ed insegnarla agli altri
Nome: Arte del Fulmine: Illusione dell'infarto cardiaco
Grado: Genin
Tipo: Genjutsu
Sigilli:3
Descrizione: Per eseguire correttamente questa tecnica è sufficiente che vi sia contatto visivo per la durata di tre sigilli. L'utilizzatore catapulterà quindi l'avversario in un'illusione nella quale egli crederà di essere sul punto di avere un infarto cardiaco. Il dolore partirà da un arto e continuerà con una sensazione di occlusione e poi con la sensazione di  avere difficoltà a respirare. L'avversario non sarà in grado di concentrare bene il chakra e per un turno non potrà usare tecniche che richiedano un consumo di chakra superiore a 5. Inoltre la sua resistenza sarà ridotta del 5%.
Consumo di Chakra: 13
Costo dell’addestramento: 80 ryo

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Guanti della guarigione
Limitazione: Posso averli soltanto io
Grado: Genin

Descrizione: All’apparenza sono dei normalissimi guanti di lattice semitrasparenti come quelli usati dai chirurghi in sala operatoria ma in realtà al materiale di cui sono composti è stata apportata una leggera modifica per cui ogni singola molecola è ora in possesso di speciali radicali curativi che se stimolati facendo fluire in essi la giusta quantità di chakra, possono guarire o alleviare determinati tipi di ferite.
Le tecniche relative ai guanti richiedono addestramento.

Nome: Tocco miracoloso livello 1
Grado:
Genin
Tipo: Ninjutsu
Sigilli:2
Descrizione: Il possessore dei Guanti della Guarigione, eseguendo i 2 sigilli relativi, è in grado di agire su una ferita di entità non superiore alla media, abbassandone la gravità di 1 grado semplicemente appoggiando la mano guantata sulla lesione e tenendola ferma per la durata di un ulteriore sigillo.
Questa tecnica può essere usata soltanto una volta ogni 4 turni.
Consumo di Chakra: 13
Richiede:Guanti della Guarigione
Costo dell’addestramento: 50 ryo[/b]

Costo oggetto:180 ryo [/b]



Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Aghi Disturbanti
Limitazione: Posso averla io ed venderla agli altri
Grado: Genin
Tipo:Raiton

Descrizione:Sono dei Sanbon leggermente più piccoli ma molto più appuntiti e sottili tanto da essere in grado di penetrare più a fondo nella carne rendendo più difficile rimuoverli. Causano ferite leggere. Immettendo in essi del chakra di tipo Raiton è possibile renderli leggermente elettrici a scapito di un -5% alla velocità in modo che disturbino debolmente il flusso di chakra dell’avversario una  volta nel suo corpo.
La presenza degli aghi nel proprio corpo comporterà una perdita di 3 punti chakra a turno per tre turni e 4 punti chakra al 4° turno.
L’avversario può scegliere di rimuoverli entro i primi 2 turni subendo però un’ulteriore ferita medio-lieve.
Consumo di chakra: 7 per immettere chakra negli aghi
Costo: 120 ryo per una scatola da 6



Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Fischietto del Comando
Limitazione: Posso averla io e venderla agli altri
Grado: Genin

Descrizione: Si tratta di un piccolo fischietto di metallo con un cordino di gomma che consente di tenerlo attaccato al collo. Mettendolo tra le labbra e soffiando aria in esso si può creare un suono di bassissima frequenza che non può essere udito dall’orecchio umano ma è invece percepibile dagli animali.
Il fischietto è in grado di ottundere le menti di tutti gli animali e le bestie evocati con contratto tramite tecnica del richiamo, consentendo all’utilizzatore del fischietto di controllarli totalmente per due turni lasciando però che sia l’avversario a spendere eventuale chakra relativo all’uso delle abilità degli animali.
Il fischietto non è efficace sui re e le regine di grado ANBU e dura solo un turno per le evocazioni di grado jonin.
L’effetto può essere usato una sola volta a battaglia per ciascun animale e non consente di far compiere all’animale più di due attacchi o tecniche particolari a turno.
Costo: 110 ryo
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Gio Giu 05 2014, 14:34

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Arte Eremitica del Serpente Bianco: Furia Bianca
Limitazione: Tutti
Grado: Genin
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja che ha attivato il primo livello dell’innata esegue i 2 sigilli necessari dopodiché espelle un drago perlaceo dalla bocca che si muoverà in avanti per massimo 5 m a velocità diminuita del 20% tenendo in bocca una sfera rossa pulsante ed incandescente. Dopo un ulteriore sigillo il drago comprime la sfera nelle sue fauci scatenando un effetto immediato: la sfera esplode senza causare danni generando però una luce accecante che si propaga per un’area circolare di 8 m di diametro. Chiunque si trovi all’interno di questo raggio, compreso l’utilizzatore, non è in grado di tenere gli occhi aperti mentre chiunque si trovi all’esterno dell’area d’azione non è in grado di vedere cosa succeda all’interno del cerchio di luce.
La luminosità rimane inalterata per un intero turno dopodiché al secondo turno riduce il suo raggio fino a 4 m per poi scomparire definitivamente al terzo turno successivo all’attivazione.
Richiede due turni di ricarica prima di essere riattivata.

Consumo di Chakra: 9

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Cintura magnetica
Limitazione: Personale
Grado: Genin

Descrizione: Questa semplice cintura di pelle nera all’apparenza può sembrare un semplice accessorio di abbigliamento ma la sua particolare capacità risiede nella grossa fibbia argentea in materiale ferromagnetico che se percorsa da chakra è in grado di generare un campo magnetico non eccessivamente potente ma che si rivela comunque utile in battaglia.

Costo: 140 ryo

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Barriera polarizzata
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Grado: Genin
Sigilli: 1

Descrizione: Eseguendo un sigillo e concentrando chakra di tipo Raiton nella Cintura Magnetica, il ninja sarà in grado di generare un campo magnetico di forma sferica che si disporrà intorno alla fibbia avendo raggio pari a 50 cm. Il beneficio che essa comporta è la possibilità di neutralizzare un taijutsu semplice (purchè la forza sia inferiore di almeno il 10% rispetto a quella dell’utilizzatore) oppure un’arma piccola come un kunai, uno shuriken o un dardo (a patto che esse si muovano con velocità inferiore del 5% rispetto a quella del ninja)
La barriera così creata non è molto resistente e si disattiva non appena subisce uno dei suddetti colpi o dopo un turno dall’attivazione. Non potrà essere riattivata nel turno successivo al suo disinnesco.

Consumo di Chakra: 7

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Guanto Elettrico
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Grado: Genin

Descrizione: Si tratta di un guanto di metallo magnetico con una piccola sporgenza sul dorso, cava al’interno e con una piccola apertura sul davanti. Il guanto in sé per sé non ha niente di particolare ma se si concentra chakra di tipo Raiton su di esso l’elettricità si concentrerà nella sporgenza superiore fuoriuscendo dall’apertura ed assumendo una forma simile a quella di un pugnale lungo circa 15 cm.
La lama di chakra elettrico causa danni lievi per ogni colpo e si esaurisce automaticamente al terzo turno successivo all’attivazione.
Il guanto consente anche di utilizzare una peculiare tecnica.

Consumo di chakra: 6 + 2 di mantenimento
Costo: 200 ryo

Nome: Aumento di Carica
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo:Ninjutsu
Grado: Genin

Descrizione: Dopo aver attivato il guanto elettrico ed aver fatto fuoriuscire la lama elettrica, è possibile attivare questa tecnica con un ulteriore dispendio di chakra. Il jutsu consente all’utilizzatore di allungare la lama del guanto fino a 70 cm di lunghezza. L’arma non aumenterà l’entità dei danni che infligge ed andrà incontro ad un malus sulla velocità del 10% ma sarà in grado di causare una paralisi di un turno nella parte del corpo che va a colpire (solo una volta per turno). La tecnica dura 2 turni e si disattiverà automaticamente al termine di essi.
Consumo di chakra:  9+4 di mantenimento

Nome Utente: ShinraTensei
Nome Personaggio:Jointaku Yakushi
Limitazione: Possono averla tutti i villaggi
Tipo: Ninjutsu    
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja è in grado di far fuoriuscire dalla propria bocca un’enorme quantità di acqua tale addirittura da variare considerevolmente la conformazione dell’ambiente circostante. L’utilizzatore è quindi in grado di creare uno specchio d’acqua dove prima non c’era apportando un grande vantaggio alle tecniche del Suiton che richiedono una fonte d’acqua supplementare per la loro riuscita.
Le dimensioni del diametro della nuova pozza d’acqua variano in relazione al livello del ninja che la crea.
(Genin: 1 m; Chunin: 3 m; Jonin: 5m; Anbu: 10m; Sp Jonin: 15 m; Sannin: 20m)

Consumo chakra: 10 + 5 per ogni livello successivo in cui viene utilizzata
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Lun Giu 16 2014, 14:48

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Otohime - Principessa del Suono
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Antica katana forgiata in un villaggio andato in rovina vicino a Kinyo. Kyiosuke ha ritrovato gli antichi rotoli, durante un' esplorazione alle rovine del villaggio, su cui c' era scritto come fabbricare questa spada. Rivolgendosi al vecchio Hattori Hanzo, vecchio maestro d' armi di Oto, è riuscito a fabbricare la katana. Questa katana è molto leggera, quindi facile da maneggiare, ma allo stesso tempo è molto più dura di una katana normale. Se colpisce provoca danni da taglio lievi. Inoltre ha una abilità particolare:
Infondendo chakra attraverso l' elsa della katana si sferra un fendente diretto all' avversario in linea retta e con una velocità maggiorata del 15% che taglierà l' aria presente tra i ninja creando un canale, di diametro pari a 3 metri, in cui si formerà il vuoto. L' aria, che precedentemente aveva lasciato il vuoto nel canale, rapidamente riempirà quest' ultimo creando un repentino abbassamento e ed aumento di pressione che verranno percepiti come un urlo dall' avversario e che renderà sordi e stordirà (giramenti di testa e perdita di equilibrio) per un turno (il successivo al fendente), provocati dai danni medio-lievi all' apparato uditivo mentre nei 2 turni seguenti l' avversario avrà solo un fastidio alle orecchie con un fischio nelle stesse. Dopo il terzo turno tutti gli effetti saranno svaniti. L' avversario dovrà trovarsi entro un raggio di 10 metri dalla spada e si potrà lanciare massimo un fendente a turno.

Consumo chakra: 15

Prezzo: 650 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure
Nome: Pugno di Thebigong
Chakra: Terra
Grado: Genin

Descrizione: Uno speciale guanto che se infuso di chakra terra diventa più grande e duro come la pietra raggiungendo come dimensione il doppio della mano. Ritorna nella forma normale alla fine del turno. La velocità del pugno diminuisce del 20% mentre i danni che provoca sono medio lievi.

Consumo chakra: 7

Prezzo: 250 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure
Nome: Spada del re babbuino
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Spada larga con lama stretta, ha la potenza molto simile ad quella di una katana. Immettendo una certa quantità di chakra è possibile far allungare i pezzi e far avere alla spada un' effetto frusta. La spada ha la dimensione di una katana normale ma si può allungare fino a raggiungere i 5 metri come frusta. Se colpisce come spada che come frusta provoca danni medio-lievi da taglio.

Consumo chakra: 12

Prezzo: 400 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Tutti
Nome: Gokan sakusou
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Genin

Descrizione: Questa particolare variante delle carte bomba possono essere riconosciute al primo colpo d’ occhio per via della particolare carta con cui vengono create. Essa, infatti, è impregnata di un particolare composto chimico che viene rilasciato all’ esplosione della gokan (in tutto e per tutto uguale a quella di una comune carta bomba) in una nube dai colori viola ed arancioni di un raggio di 7 metri, prima di dissolversi alla vista. Chiunque si sia trovato all’ interno, della nube, anche chi la lancia, vedrà la velocità diminuire ed 7% per un turno.

Prezzo: 150 ryo pacco da 4

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da FreeFhyu il Lun Giu 23 2014, 11:46

Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome Utente: FreeFhyu
Nome: Odio - Nikushimi
Limitazione: Personale
Tipo: Armi
Livello: Genin
Chakra: Meiton
Descrizione: Una coppia di pugnali, con lama lunga 20 leggermente ricurva, con il filo verso la parte convessa. La lama è di colore nero con venature di colore viola, mentre l'impugnatura, resa ergonomica da apposite scanalature per le dita, è di colore anch'essa nera, ma con decorazione argentee composte da catene e teschi. I due pugnali possono essere usati o uno alla volta o in coppia e vengono impugnati con la lama rivolta verso il basso, tipico stile di combattimento del clan Nishimura. Alla promozione al livello Genin ogni nuovo membro del clan viene portato da un fabbro sulle immense montagne alle porte di Kynio ,dal padre, dove potrà scegliere dimensioni, decorazioni, particolarità e nome della sua coppia di armi, queste armi vengono potenziate ad ogni aumento di grado ninja.
Se un pugnale colpisce l'avversario causa ferite lievi da taglio.

Nome: Izanami.
Tipo: Genjutsu
Livello: Genin
Chakra: Meiton
Descrizione: Koji immette chakra meiton nei pugnali per il tempo di composizione di un sigillo. Il metallo della lama, sensibile al chakra oscuro, aumenta di dimensioni, arrivando circa a 40 centimetri. Il chakra meiton, diminuisce l'attrito con l'aria questo si traduce in un bonus del 10% sulla velocità dei pugnali. Se un avversario viene colpito da uno dei due pugnali, cade nel genjutsu. Immediatamente tutto diventerà scuro, il ninja nn potrà muoversi, vedrà Koji trasformarsi in una donna completamente nera, con occhi rossi cremisi e un ghigno sulla faccia, essa si avvicinerà al ninja caduto nel genjutsu e dopo che gli avrà sussurrato qualcosa di incomprensibile nelle orecchie, emetterà un urlo terrificante, a quel punto pianterà i due pugnali nello stomaco del ninja iniziando a ridere in modo sadico. Tutto ciò durerà una frazione di secondo nel tempo reale e si tradurrà in un senso di ansia e terrore, con un malus del 15% su forza e velocità nel primo turno successivo alla tecnica e poi in un malus del 5% su forza e velocità nel secondo turno.
Consumo Chakra: 8+4 di mantenimento.

Costo: 250 ryo a coppia
[/quote]

_________________
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Dom Lug 06 2014, 16:49

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Spada Eremitica dell' Erba - Ken Kusa sen'nin
Spoiler:
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Questa spada è lunga come una katana ma ha una forma particolarissima: la lama presenta scanalature disegnate appositamente per bloccare spade o katane in uno scontro arma-arma, facilitando la possibilità di strappare di mano all' avversario l'arma bloccata nei motivi della lama. Se colpisce con la lama procurerà danni da taglio leggeri. Questa spada è stata costruita a Kusagakure no Sato, dove Kyiosuke la recuperò, e il fabbro che la costruì racchiuse in essa l' essenza del Villaggio dell' Erba: spendendo infatti un po' di chakra Kyiosuke conficca la lama nel terreno dal quale immediatamente inizierà a crescere erba fitta fino a raggiungere un' altezza pari ad 1 metro nel raggio di 20 metri. L' erba alta rallenterà i movimenti dell' avversario, che avrà velocità di movimento ridotta del 20%, mentre Kyiosuke potrà muoversi normalmente pagando una discreta quantità di chakra. Una volta conficcata la spada può essere rimossa senza che il jutsu sia annullato, purché passino almeno il tempo di composizione di 2 sigilli da quando è stata conficcata. L' effetto dura massimo 5 turni, terminati i quali si dovrà aspettare minimo 2 turni per poterlo riattivare. Si può usare questo potere massimo 2 volte in battaglia.

Consumo chakra: 15 per l' erba alta; 20 a turno (incluso il primo) per muoversi normalmente
Prezzo: 500 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Globo di Tornami
Chakra: Acqua
Grado: Chunin

Descrizione: Una sfera di colore azzurro grande abbastanza per essere mantenuta agilmente con una mano, nella quale può essere inserito chakra di tipo suiton per fuoriuscire dell' acqua da essa ed utilizzarla per usare tecniche d' acqua. Il volume dell' acqua varierà a seconda della quantità di chakra che viene immesso.

Consumo chakra: 10 ogni 25 litri d' acqua (1 L = 1 Dm3 = 1 KG)

Prezzo: 500 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no sato
Nome: Spada della debolezza - Yowa-sa no ken
Chakra: //
Grado: Chunin

Descrizione: Speciale spada molto più forte di una normale katana, al suo interno è inserito uno speciale marchingegno che risucchiando l' aria la trasforma in veleno che poi sgorga dalla lama. Se si viene colpiti da questa lama si avranno danni lievi ma se si viene feriti anche superficialmente, la parte del corpo colpita rimarrà avvelenata. Il ninja oltre che sentirsi debole per effetto del veleno, a meno di non avere kit medicinali o tonici, perderà il 2% dei punti chakra totali ogni turno per un totale di massimo 3 turni consecutivi. L' effetto può essere applicato solo una volta a battaglia su una singola persona.

Prezzo: 400 ryo

nome utente: Soysalserocubano
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no sato
Nome: Torcia di magma - Maguma no tōchi
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Una classica ampolla dove è racchiuso magma vulcanico e polvere compressa. Grande come un pugno, quest' ultima può servire come torcia nei luoghi bui immettendo solamente chakra al suo interno, si spegnerà solo su volere dell' utilizzatore e non consumerà altro chakra oltre a quello immesso per accenderla, ma una volta spenta si dovrà spendere altro chakra per riutilizza come torcia. Potrà essere usata anche come bomba a medio raggio nel caso in cui si voglia immettere tanto chakra al suo interno. Il diametro d'esplosione e di circa 5 metri e può essere lanciata ad una distanza massima di 8 metri, causando danni medio-lievi sulle parti colpite. Naturalmente una volta esplosa non può essere riutilizzata, al contrario del suo uso da torcia.

Consumo chakra: 1 per fare da torcia; 12 per farla detonare
Prezzo: 500 ryo pacco da 5

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Dom Lug 13 2014, 14:24

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Pungiglione della Viverna
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Grado: Genin

Descrizione: Un’arma che trae origine dal pungiglione della viverna affrontata da Jointaku e recuperato dall’altopiano del tempio del dragone qualche giorno più tardi.
Saldato su un bracciale metallico, il pungiglione sporge di circa 18 cm oltre il pugno e infligge danni leggeri ad ogni colpo. Con un ridotto consumo di chakra è possibile, una volta a turno e prima di attaccare, far gocciolare del veleno dalla punta, appena sufficiente per un singolo colpo. Qualora il veleno entrasse in contatto con l’avversario, gli provocherebbe una intorpidimento al punto colpito per la durata di un turno.
Con un ulteriore apporto di chakra è possibile utilizzare una tecnica particolare.

Consumo di Chakra: 5

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Proiettile velenoso
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: (in descrizion)
Descrizione: Accumulando chakra per la durata di un sigillo, il ninja è in grado di stimolare le ghiandole velenifere secernendo una grande quantità di siero che può essere espulsa sotto forma di proiettile compresso di forma sferica con un diametro non superiore ai 30 cm e che si muoverà a velocità ridotta del 8% rispetto a quella del ninja. Il colpo non causa danni all’impatto ma il contatto del veleno coi tessuti o con la pelle provoca un danno da ustione con forza aumentata del 15%.
La portata massima della tecnica è 8 m, superata la quale il veleno si secca nell’aria e diventa inoffensivo al tocco.

Consumo di Chakra: 12

Costo: 300 ryo

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Scintilla inseguitrice
Limitazione: Personale
Chakra: Acqua/Fulmine
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: 3

Descrizione:Il ninja esegue 3 sigilli ed accumula chakra suiton nella gola e chakra raiton in una mano dopodiché spruzzerà un getto d’acqua nebulizzata che ricoprirà tutto su una superficie semicircolare di 8 m di raggio con l’utilizzatore al centro. L’acqua non causerà danni ma ogni gocciolina rimarrà sospesa in aria per tutta la durata della tecnica.
Istantaneamente (cioè con intervallo di tempo quasi nullo tra l’emissione dell’acqua e quella dell’elettricità) il ninja libererà quindi l’elettricità accumulata nella mano sottoforma di scarica bluastra larga pochi cm che si muoverà da una gocciolina fluttuante all’altra sotto il controllo del ninja, risentendo però di un bonus sulla velocità del 15%.
Se colpisce causa un danno da ustione con forza diminuita del 8%.

Consumo di chakra: 10

Nome utente:ShinraTensei
Nome Personaggio: Jointaku Yakushi
Nome: Cintura magnetica
Limitazione: Personale
Grado: Genin

Descrizione: Questa semplice cintura di pelle nera all’apparenza può sembrare un semplice accessorio di abbigliamento ma la sua particolare capacità risiede nella grossa fibbia argentea in materiale ferromagnetico che è in grado di generare un campo magnetico non eccessivamente potente ma che si rivela comunque utile in battaglia.
Attivando la cintura, il ninja sarà in grado di generare un campo magnetico di forma sferica che si disporrà intorno al ninja sporgendo di 50 cm oltre il suo corpo. Il beneficio che questa difesa comporta è la possibilità di neutralizzare un numero massimo di piccole armi da lancio pari a 3 purchè queste non siano caricate di chakra.
La barriera può essere attivata solo ogni due turni.

Costo: 140 ryo

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Stivali del Vapore
Limitazione: Tutti i villaggi
Chakra:Neutro
Grado: Genin

Descrizione:Un paio di stivali costruiti con un metallo lucente ma che non ostacola né rallenta minimamente i movimenti di chi li indossa. A livello dei malleoli sono situate due sacche contenenti una scorta d’acqua fortemente compressa ma con un piccolo apporto di chakra pari a 2 punti, l’acqua viene fatta girare vorticosamente e riscaldandosi forma vapore che viene immagazzinato in uno scomparto sotto le suole. Dopo 4 attivazioni la riserva d’acqua dev’essere rimpolpata poggiando i piedi presso una fonte d’acqua. Nel primo turno di attivazione gli stivali sono inservibili se non per muoversi normalmente o per sprigionare un piccolo sbuffo di vapore con effetti identici a quelli del fumo di una copia, spendendo 4 punti chakra e resettando il timer.
Al secondo turno è invece possibile usare una tecnica peculiare.

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome:Difesa Vaporosa
Limitazione: Tutti i villaggi
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: (In descrizione)

Descrizione:Dopo aver immagazzinato una quantità di vapore pari a quella che si forma in due turni, gli stivali possono essere utilizzati come strumento difensivo: eseguendo due sigilli e sbattendo un piede a terra con forza, si può generare una grande emissione di vapore che a contatto con l’aria si addenserà andando a costituire una colonna alta 3 m e larga 2 in grado di annullare un attacco con forza pari alla resistenza del ninja utilizzatore. L’utilizzo di questa tecnica azzera il timer degli stivali.

Consumo di Chakra: 9

Costo: 180 ryo
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Admin il Ven Lug 25 2014, 12:57

Spoiler:
Riapre il 5 Agosto, le proposte sono in valutazione

_________________
PNG Konoha:

PNG Oto:

PNG Kumo:

PNG Kiri:

PNG Suna:

PNG Iwa:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

http://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da FreeFhyu il Gio Set 11 2014, 14:06

Nome personaggio: Koji Nishimura
Nome Utente: FreeFhyu
Nome: Odio - Nikushimi
Limitazione: Personale
Tipo: Armi
Livello: Genin
Chakra: Meiton
Descrizione: Una coppia di pugnali, con lama lunga 20 leggermente ricurva, con il filo verso la parte convessa. La lama è di colore nero con venature di colore viola, mentre l'impugnatura, resa ergonomica da apposite scanalature per le dita, è di colore anch'essa nera, ma con decorazione argentee composte da catene e teschi. I due pugnali possono essere usati o uno alla volta o in coppia e vengono impugnati con la lama rivolta verso il basso, tipico stile di combattimento del clan Nishimura. Alla promozione al livello Genin ogni nuovo membro del clan viene portato da un fabbro sulle immense montagne alle porte di Kynio ,dal padre, dove potrà scegliere dimensioni, decorazioni, particolarità e nome della sua coppia di armi, queste armi vengono potenziate ad ogni aumento di grado ninja.
Se un pugnale colpisce l'avversario causa ferite lievi da taglio.

[/b]
Nome: Coltre oscura.
Tipo: ???
Livello: Genin
Chakra: Meiton
Descrizione: Koji immette chakra meiton nei pugnali per il tempo di composizione di un sigillo. Dai pugnali, per il tempo di composizione di un altro sigillo, fuoriesce un denso fumo di colorazione viola che ricopre tutto il corpo di Koji. Il fumo, che in realtà è del veleno appositamente inserito all'interno dell'impugnatura dei pugnali, è trasparente, è visibile all'avversario, che nota il cambiamento, ma non impedisce nè all'avversario nè a koji di vedere attraverso ad esso. Il fumo crea una cortina di fumo che procurerà ferite da ustione leggere a qualsiasi cosa entri a stretto contatto con il corpo di Koji, procurando un malus sulla forza del 10%. La distanza massima a cui il veleno fa effetto è 10 centimetri dal corpo di Koji. La tecnica dura al massimo 2 turni, e può essere utilizzata dopo un turni di pausa. Ha un massimo di utilizzi di 4 volte in combattimento o in missione, dopo di che il veleno si esaurisce.
Consumo Chakra: ?+? di mantenimento.

Costo: 250 ryo a coppia

_________________
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Gio Set 11 2014, 16:26

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Spada di Tesla
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Grado: Chunin

Descrizione: Una spada forgiata in una lega amagnetica di acciaio e rame in maniera tale da conferirle sia durezza che conduttività elettrica. Lunga circa 1 m e 10, presenta una lama di colore argenteo con venature rossastre dovute alle inclusioni rameiche nel metallo di cui è composta. L’impugnatura rivestita di gomma isolante impedisce il passaggio di elettricità alle mani dell’utilizzatore. La katana assorbe continuamente elettroni dall’ambiente circostante e consente quindi all’utilizzatore di causare un intorpidimento all’avversario colpito dalla lama con una minima spesa di chakra da infondere prima di vibrare il colpo. L’intorpidimento dura un turno e questo potere non può essere riattivato nel turno successivo al precedente utilizzo.
E’ anche possibile utilizzare una tecnica alquanto particolare.

Consumo di Chakra: 7 per causare intorpidimento

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Gabbia di Faraday
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: (In descrizione)

Descrizione: Reggendo la spada con entrambe le mani e tenendola in alto sopra la testa per la durata di 2 sigilli è possibile eseguire una tecnica peculiare che consiste nella creazione di un campo elettrico di forma circolare alto circa 3 m che, a partire dal corpo del ninja, si estenderà fino ad un massimo di 6 m in tutte le direzioni causando danni da ustione a chiunque si trovi nel raggio d’azione della tecnica. Il jutsu si muove a velocità diminuita del 5%.
Per tutta  la durata della tecnica l’utilizzatore non può abbandonare la posizione con le mani alzate altrimenti la tecnica si disattiverà. Si dovrà attendere un turno prima di poter utilizzare nuovamente questo jutsu.

Consumo di Chakra: 16

Costo: 620 ryo

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Spada del Maelstrom
Limitazione: Personale
Grado: Chunin

Descrizione: Una katana forgiata in una lega amagnetica di acciaio e zaffiro blu con una lunghezza pari a circa 90 cm più 20 cm di impugnatura. Ritrovata da Jointaku in un antico santuario sottomarino, la spada causa danni lievi ad ogni colpo ma può anche consentire al possessore di utilizzare una tecnica peculiare.

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Idropulsar
Limitazione: Personale
Chakra: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: (In descrizione)

Descrizione:Il ninja concentra chakra suiton nel pomolo della Spada del Maelstrom per la durata di 2 sigilli. A quel punto dalla katana si espanderà un cerchio d’acqua alto 3 m che avrà come centro esatto l’utilizzatore e si propagherà entro un raggio di 6 m.
Chiunque venga colpito dal jutsu riporterà ferite da contusione. Terminata la tecnica, la spada gronderà acqua e l’aumentata scivolosità a livello dell’impugnatura si tradurrà in un decremento della velocità dell’arma pari al 10% per la durata di due turni.
La tecnica stessa non può essere riutilizzata nel turno successivo a quello in cui è stata eseguita.

Consumo di Chakra: 18

Costo:600 ryo


Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Docciascudo
Limitazione: Personale
Chakra: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica di facile esecuzione e con buona funzionalità strategica: il ninja esegue un unico sigillo dopodichè convoglia chakra di tipo suiton nella propria gola e piegando all’indietro il collo espelle uno spruzzo d’acqua verso l’alto che ricadendo in grande quantità è in grado di formare una campana d’acqua attorno al ninja. Grazie ad essa l’utilizzatore può opporsi ad un jutsu con forza inferiore del 10% rispetto alla resistenza del ninja utilizzatore.

Consumo di Chakra: 7


Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Potenziamento
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja esegue un unico sigillo dopodichè accumula chakra aumentando la propria potenza muscolare e così facendo accresce del 8% la forza di un nintaijutsu o taijutsu (anche base). Dovendo però far fronte ad un potenziamento inaspettato, il corpo del ninja subisce una destabilizzazione ed egli si muove con velocità diminuita del 7%. Il Potenziamento termina non appena l’attacco potenziato con esso si esaurisce e non potrà essere riattivato nel turno successivo.  

Consumo di Chakra: 6
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Lun Set 15 2014, 15:43

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Arte dell' acqua: Fiore della Balena - Suiton: Kujira no Hana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja comporrà i due sigilli ad una distanza massima di 7 metri di distanza dall' avversario facendo in modo che l' avversario l' osservi. In questo modo il nemico cadrà nel Genjutsu. Il ninja evocatore utilizzerà un Globo di Tornami per entrare nel vivo del Genjutsu. Il bersaglio di questa tecnica vedrà improvvisamente la realtà trasformarsi in un mondo sottomarino che fuoriuscirà dal suddetto Globo. Ciò non provocherà una distorsione nella posizione di oggetti e esseri viventi, ma semplicemente il posto occupato dall' aria sarà sostituito dalla presenza di acqua. In ogni caso il bersaglio della tecnica avrà difficoltà a respirare, anche se utilizza una tecnica per resirare sott'acqua, e troverà un po' più ardui i movimenti, in quanto dovrà vincere la resistenza dell'acqua e sentirà aumentare la pressione della stessa. Se il bersaglio proverà a manipolare l'acqua illusoria, egli non riuscirà nel suo intento, in quanto essa non esiste, né altri tipi di interazione avranno successo. Una volta uscito dall'illusione il danno subito dall'avversario si rifletterà sulle statistiche della resistenza del bersaglio, che caleranno del 20% per i successivi 3 turni. La durata massima di questa illusione è di tre turni, incluso quello del lancio della stessa, ed ad ogni turno successivo al lancio in cui il nemico è all' interno del jutsu il danno alla resistenza aumenta del 5%. L'illusione non può essere usata più di una volta sulla stessa persona in una missione.

Consumo chakra: 15 + 7 a turno
Richiede: Globo di Tornami

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no sato
Tipo: Arma da indossare
Nome: Arm Strong Gauntlets.
Spoiler:
Chakra: Terra
Grado: Jonin

Descrizione: Coppia di grossi guanti. Si compongono di un mezzo guanto in cuoio molto resistente che avvolge la mano dal polso fino alle prime falangi. Oltre ciò vi sono su ogni guanto due placche metalliche, una delle quali copre tutto il dorso della mano fino alle nocche, mentre l'altra è posta in orizzontale sulle prime falangi delle dita, cosicché con la mano stretta a pugno è la piastra stessa a proteggere le dita. Sopra la placca del dorso, all'altezza delle nocche, ci sono quattro grosse punte metalliche lunghe 4 cm, che rendono questi guanti una temibile arma da corpo a corpo. Un colpo diretto infligge tagli e contusioni di entità medio-lieve ciascuno, per un danno totale medio. La loro resistenza è sufficiente da permettere di parare colpi d'arma bianca, non carichi di chakra. Inoltre i guanti hanno anche un'abilità speciale che li rende davvero devastanti:

Arte della terra: Arm Strong - Doton: Tsuyoi ude
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L' utilizzatore concentra il chakra terra nelle mani e in un piede. Con esso da un violento colpo per terra e in risposta delle pietre, o comunque dei pezzi di terra, vengono sparate verso l'alto dal chakra immesso nel terreno con la pedata. A quel punto l'utilizzatore tirerà una serie di pugni che colpiranno con precisione le pietre, lanciandole nella direzione voluta alla velocità dell' utilizzatore. Quando vengono colpite le pietre entrano in risonanza con il chakra nei guanti e subiscono una trasformazione, rimanendo di terra ma diventando molto più dure e compatte, e prendono una forma appuntita e quadrangolare, simile alla lama di un kunai ma più grossa. Ognuno di questi proiettili è lungo circa 50 centimetri, mentre la larghezza della lama è di una trentina di centimetri. La loro durezza è pari a quella del ferro. Per sparare i colpi si devono sparare uno dopo l’altro, non si possono lanciare separatamente. (Nel senso se io decido di sparare fino a tre colpi in un turno devono essere consecutivi l’uno all’ altro). Potranno viaggiare per un massimo di 7 metri in linea retta e infliggono danni da contusioni ognuno con una forza maggiorata del 15%.

Consumo chakra: 35 a proiettile (massimo 3 per turno)

Prezzo: 1300 ryo

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no sato
Nome: Catena elettrificata
Chakra: Fulmine (opzionale)
Grado: Chunin

Descrizione: Questa a prima vista sembra una catena normale lunga 6 metri se non che ha ad una sua estremità un prisma a quattro facce. Questa catena ha la capacità di trasferire il chakra dell'utilizzatore al suo interno per dare forti scosse. Ha due abilità speciali: lanciandola ed afferrando il nemico si può dare una scarica elettrica che paralizzerà la parte del corpo dell'avversario afferrata per un turno, utilizzabile una volta ogni 2 turni. Se il ninja possiede chakra elettrico è in grado di attirarla nelle proprie mani se la catena si trova in una circonferenza di raggio 15 metri.

Consumo chakra: 15 per la scarica; 20 per attirare la catena

Prezzo: 600 Ryo

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no sato
Tipo: Arma da indossare
Nome: Sventratrici
Chakra: Terra
Grado: Jonin

Descrizione: A riposo sono dei semplici bracciali che una volta attivati si trasformano in asce. Queste asce gemelle sono legate al polso del ninja tramite dei bracciali ai quali è collegata una catena chiodata, che li unisce alle asce, lunga 30 centimetri. Le asce sono poco più grandi di un metro e hanno una sola lama .La caratteristiche principale delle asce è la loro composizione: sono forgiate da un particolarissimo minerale l’ Hosenki della durezza del diamante e dal colore azzurrognolo. Ogni colpo inerto con un ascia causa danni medi. E' possibile utilizzare una tecnica con le asce.

Asce fluttuanti - Hendō-jiku
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja immettendo chakra in entrambe le asce può animarle. Le asce fluttueranno nell’ aria avvolte da un sottile stato di chakra puro e saranno controllate dal ninja grazie agli impulsi nervosi recepiti dai bracciali. La catena che le collega ai bracciali potrà estendersi max 10 metri e quando viene retratto viene assorbita dai bracciali (la velocità delle asce è pari a quelladel ninja).

Consumo chakra: 20 + 10 di mantenimento; 5 per ritirarle

Prezzo: 1000 ryo

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Lun Ott 06 2014, 15:48

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Giudizio Divino
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: (in descrizione)

Descrizione: Il ninja compone 3 sigilli dopodichè delimita mentalmente una superficie circolare di fronte a sé, a distanza massima di 10 m da sé e con raggio massimo pari a 8 m. La circonferenza della suddetta area assumerà delle sfumature bluastre e dopo un ulteriore sigillo l’utilizzatore compirà un breve movimento dall’alto in basso con il dito indice e a quel punto un fascio di luce blu elettrico scenderà dal cielo, colpendo in pieno il punto precedentemente delimitato dal ninja  e ustionando il corpo di chiunque subisca il giudizio divino.

Consumo di Chakra: 17
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Scettro del Dio dei Fulmini
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Arma
Grado: Chunin

Descrizione: Lo scettro del Dio dei Fulmini è un’arma leggendaria che si narra sia stata posseduta dal dio Raijin in persona anche se non è possibile confermare questa voce. Jointaku lo rinviene nel Tempio del Tuono, in cima ad un altissimo pinnacolo montuoso immerso nelle nuvole e dopo vari tentativi apprende i poteri posseduti dall’arma.
Lungo 1,5 m, largo un paio di cm, con un pomolo rotondo di 5 cm di diametro e totalmente d’oro, lo scettro possiede un’altissima conduttività elettrica ed il materiale duttile e malleabile può essere plasmato con un’immissione di chakra raiton modellando quindi lo scettro in qualsiasi forma, secondo il volere del possessore.
E’ inoltre possibile cambiare la forma dello scettro anche se non è a stretto contatto con l’utilizzatore (a distanza non superiore a 15m) e con un’ulteriore immissione di chakra lo scettro può tornare in mano al possessore come se fosse attratto magneticamente.
Lo scettro causa danni medio-lievi ad ogni colpo, qualsiasi sia la sua conformazione e nonostante possa copiare la forma di un’arma particolare (di livello non superiore al suo), non potrà copiarne particolari effetti o tecniche relative né potrà usufruire di particolari meccanismi presenti all’interno di un’arma (ad esempio coltelli a serramanico o lancia-spiedi).

Consumo di Chakra:20 per cambiare forma, 25 per cambiare forma a distanza e 12 per far ritornare lo scettro

Costo: 400
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Assimilazione di tutto il creato – Livello Chunin
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: (in descrizione)

Descrizione:Il ninja è in grado di fondere il proprio corpo con l’ambiente che lo circonda, diventando un tutt’uno con esso. In un tempo pari a 5 sigilli, il ninja riesce ad affondare completamente nel terreno, sparendo all’interno di esso e potrà quindi muoversi liberamente, finchè è fuso con la terra, con velocità diminuita del 30%, ricomparendo quindi entro un raggio massimo di 20 m, a distanza massima di 7 m dall’avversario e mai dietro di lui ma solo davanti o di lato.
(Il ninja può anche decidere di non affondare completamente: impiegherà 2 sigilli per immergersi fino al torso ma a quel punto non potrà compiere alcun movimento se non con le mani ed impiegherà un tempo apri ad altri 3 sigilli per tornare in superficie o per immergersi del tutto)
La tecnica non può essere usata per due turni consecutivi e la velocità dell’utilizzatore decrescerà del 10% ma solo nel turno successivo all’utilizzo di questa tecnica.

Costo: 12 per ciascuna immersione con annessa emersione

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Room
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, una volta eseguiti i sigilli necessari, è in grado di creare una bolla semisferica con sé stesso al centro e con raggio pari a 12 m. La bolla è visibile ed ha un colore perlaceo, può essere oltrepassata e non causa alcun danno né è in grado di bloccare tecniche o esplosioni. All’interno di questa cosiddetta “sala operatoria”, il ninja può scambiare istantaneamente la posizione di due oggetti purchè non siano di un peso superiore a quello che potrebbe sollevare a mani nude.
Questa tecnica non influenza oggetti in movimento né oggetti in possesso di un’altra persona a meno che questa non rimanga immobile per un intero turno (ad esempio svenuta o morta o altro). Non si può in nessun caso cambiare la posizione di una persona.
La tecnica rimane attiva per due turni e non consente più di uno spostamento per turno. Scaduti i due turni scompare automaticamente e non può essere riutilizzata prima che siano trascorsi due turni dal precedente utilizzo.

Costo: 5 per attivare la tecnica + 2 a turno di mantenimento
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Mer Ott 15 2014, 22:57

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Tenso Jirin - Soggiogamento del cielo
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Guanto in pelle di prima qualità con ricettori di chakra sonoro nel palmo. Dispone di rinforzi rigidi sulle nocche separati per avere un miglior movimento della mano in modo da non limitare minimamente la composizione di sigilli. Dispone di imbottiture di protezione sulle nocche delle dita e rinforzi in pelle sulla parte finale delle dita per una protezione maggiore. Posizionando la mano ricoperta dal guanto con il palmo verso l'avversario si andrà ad infondere chakra nei ricettori che sono nel palmo del guanto per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli. Il chakra farà reagire i ricettori che emetteranno un' onda sonora molto fastidiosa che si propagherà in avanti per 8 metri con un' ampiezza di 180° con una velocità superiore del 15% rispetto a quella del ninja. L'onda sonora non causerà danno fisico al contatto con gli avversari e non è nemmeno in grado di deviare eventuali armi da lancio o attacchi avversari, ma provocherà, a chi viene colpito, un' illusione molto potente grazie alle onde sonore che agiranno direttamente sui nervi dell' avversario. Tutti i bersagli colpiti si ritroveranno improvvisamente schiacciati da una pressione atmosferica centuplicata, che preme da ogni lato, impedendo in maniera assoluta qualsiasi movimento. Oltre al blocco dei movimenti, non ci saranno comunque danni reali nei bersagli. Siccome la tecnica coinvolgerebbe tutti le persone presenti nel raggio d'azione, è necessario pagare un costo aggiuntivo in chakra per non fare attivare la tecnica in eventuali alleati. Per tutta la durata dell' illusione l utilizzatore deve rimanere fermo. Una volta usciti dal Genjutsu gli avversari avvertiranno una debolezza che sarà quantificata in una diminuzione del 15% della forza per 3 turni. Per utilizzare il potere su una stessa persona dovranno intercorrere 4 turni da quando l'avversario ha terminato il malus (7 in totale dall' uso).

Consumo chakra: 20; 5 per ogni persona che non si vuol far cadere nel Genjutsu

Prezzo: 600 Ryo

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Udewa eien no kyūsoku - Bracciali dell' eterno riposo
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Bracciali di una colorazione simile all'oro, sono costruiti con una serie di metalli che li rendono molto resistenti tanto da poter parare i colpi da parte di armi di grado massimo Chunin. Immettendo chakra all'interno.
Immettendo chakra elementale in un bracciale (ogni bracciale può avere un singolo chakra), questo verranno ricoperto dal chakra all'esterno immediatamente, diventando visibile anche all'utilizzatore mentre il chakra inizierà a girare vorticosamente attorno all'arma per il tempo di composizione di 1 sigillo, formando dunque un disco di raggio pari a 20 centimetri. Questo avrà una colorazione diversa a seconda del tipo di chakra immesso. La direzione del disco può essere controllata una sola volta nel turno di evocazione della tecnica e potranno essere evocati massimo 2 dischi contemporaneamente ma solo di chakra diversi. Provoca danni medio-lievi e potranno viaggiare per 12 metri ad una velocità superiore del 15% rispetto a quella del ninja. Alla fine del turno scompariranno.

Consumo chakra: 10 a disco

Prezzo: 400 Ryo

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no Sato
Nome: Bombe Sanguinanti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Sigilli: //

Descrizione: Queste bombe,fabbricate con sangue d'agnello,polvere pirica indiana ed involucri di coccio,possono essere scagliate a terra per una massimo di 6 metri,e quest'ultime appena impatteranno qualcosa,causeranno un'esplosione di 4 metri di diametro,macchiando di sangue tutte le vittime presenti dentro questo volume, potendo quindi sviarli tatticamente e fargli perdere la concentrazione.

Prezzo: 400 Ryo Pacco da 5

nome utente: Soysalserocubanao.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Otogakure no Sato
Nome: Bombe Stordenti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Sigilli: //

Descrizione: Queste bombe,fabbricate con polvere di zolfo, polvere pirica indiana ed involucri di coccio,possono essere scagliate a terra per una massimo di 6 metri,e quest'ultime appena impatteranno qualcosa,causeranno un'esplosione sonora di 4 metri di diametro, stordendo le vittime per un turno se sono al limite della distanza, e due turni se si trovano al centro della detonazione.

Prezzo: 400 Ryo Pacco da 4

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Dom Nov 09 2014, 11:43

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Elettricità statica
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Sigilli: 1

Descrizione:Dopo aver eseguito un sigillo ed aver immagazzinato chakra di tipo Raiton nelle proprie mani, il ninja è in grado di rilasciare una leggera scossa elettrica che si disperderà nell’atmosfera sotto forma di elettricità statica, visibile come un propagarsi di scintille blu, diffondendosi quindi in una superficie semicircolare di raggio di 7 m con al centro l’utilizzatore. La tecnica non causa alcun danno ma è comunque in grado di far esplodere delle copie purchè non create con una tecnica derivante da innata o con una tecnica di grado superiore al genin. E’ inutile anche contro Kage Bushin o cloni derivanti da un jutsu di elemento vento. L’elettricità si espande con velocità diminuita del 50% e può essere usata una sola volta per turno.

Consumo di Chakra: 3
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Spada della palude
Limitazione: Personale
Tipo: Arma
Grado: Genin

Descrizione: La Spada della Palude giaceva da tempo immemorabile negli Acquitrini dell’Abbandono, sorvegliata a vista da un mostro spaventoso; Jointaku riuscì a recuperarla dopo varie vicissitudini ed imparò ad usare il potere in essa celato.
Le dimensioni della spada sono simili a quelle di una normale katana, ovvero 1,20 m cui si aggiungono 25 cm di impugnatura; la lama è metallica, di un colore marrone-verdastro e l’elsa è completamente nera fino al pomolo.
Se colpisce normalmente causa danni lievi ma il possessore della spada può utilizzare una particolare tecnica.

Nome: Acqua Stagnante
Limitazione: Personale
Chakra: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: (In descrizione)

Descrizione: Chiunque brandisca la spada della palude è in grado di utilizzare questa tecnica.
La tecnica inizia con l’accumulazione di chakra Suiton nell’elsa dell’arma per la durata di 1 sigillo dopodichè la spada impiegherà un tempo pari ad un ulteriore sigillo ad imputridire l’acqua in essa raccolta prima di sferrare il colpo.
L’attacco consiste in un getto d’acqua lungo 1 m e largo 50 cm che si propagherà dal centro della spada in avanti, in linea retta, per un massimo di 8 m; se colpisce non causa danno ma l’avversario che subisce il colpo risentirà di una sensazione di nausea per un turno e di una diminuzione della resistenza del 15% per due turni.
L’effetto può essere usato per un massimo di due volte sulla stessa persona nel corso di una singola battaglia e mai prima che siano trascorsi 3 turni dal precedente utilizzo.

Consumo di Chakra: 7

Costo: 210 ryo
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Fortezza Titanica
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli:2

Descrizione: Il ninja esegue due sigilli, dopodichè ricopre il suo intero corpo di un’armatura di chakra molto rudimentale, a malapena visibile perchè quasi trasparente ma pesante e robusta tanto che è in grado di aumentare la resistenza del ninja utilizzatore del 15% per due interi turni.
La controindicazione che risiede nell’utilizzo di questa tecnica è il fatto che l’eccessivo sovrappeso dell’ armatura non consente all’utilizzatore di spostarsi volontariamente dalla sua posizione per alcun motivo, pena lo scioglimento immediato della tecnica. Può invece essere spostato normalmente da tecniche o armi avversarie che lo prevedano, senza dover disattivare il jutsu.
In compenso, egli può ancora comporre sigilli, usare tecniche o scagliare armi senza malus purchè queste azioni non richiedano uno spostamento. (in termini di meri passi in una direzione).

Consumo di Chakra: 8

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG: Jointaku Yakushi
Nome: Serpente a Sonagli
Limitazione: Personale – Arte Eremitica del Serpente Bianco
Chakra: Neutro
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Sigilli: (In descrizione)

Descrizione: Il ninja che padroneggia le arti eremitiche, dopo aver attivato l’innata, muta istantaneamente uno dei propri avambracci in modo tale da far comparire, nello spazio dal polso al gomito, degli anelli cornei che ricordano la caratteristica coda del serpente a sonagli.
Questa modificazione non comporta alcun bonus o malus né ha capacità offensive o difensive ma consente al ninja utilizzatore di dar vita al suo genjutsu.
Eseguendo quindi immediatamente un sigillo con la mano non mutata e tenendo ferma l’altra nel contempo,  l’illusione inizia e la vittima vedrà muoversi la mano col sonaglio e percepirà innanzitutto il classico tintinnio tipico del serpente a sonagli per poi credere di essere precipitato in un baratro profondissimo stracolmo di serpenti che iniziano a morderlo e stritolarlo causandogli dolori atroci.
L’illusione, appena termina, non causa danni reali ma comporta un malus alle statistiche del 10%.
Perché il Genjutsu abbia successo, la vittima deve trovarsi a non più di 6 m di distanza dall’utilizzatore e deve guardarlo finchè questo esegue il sigillo.

Consumo di Chakra: 9
Richiede: Innata del medesimo livello o superiore attiva


Ultima modifica di ShinraTensei il Lun Nov 17 2014, 10:57, modificato 1 volta
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Soysalserocubano il Ven Nov 14 2014, 13:30

nome utente: Soysalserocubano.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Arte del suono: Beat Punch – Oto no Jutsu: Bīto Panchi (ビートパンチ)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja lascia scorrere attraverso i vari canali il chakra sonoro dentro tutto il suo corpo per poi indirizzarlo in una delle 2 braccia a scelta fino ad arrivare al pugno. Tutto questo procedimento dura il tempo di composizione di 3 sigilli, durante il quale lo shinobi dovrà restare fermo. Questo aumenta il potere distruttivo del pugno molte volte, facendo aumentare la forza dello steso del 25%. All'impatto con l'avversario il colpo genera onde sonore che riecheggiano più volte all'interno del corpo della vittima, causando enormi danni interni, delle lacerazioni per la precisione. Per questo le vittime sanguinano e schiumano dalla bocca dopo che sono state colpito. E' utilizzabile una volta ogni 2 turni e si potrà caricare solo un pugno. Il turno successivo all' utilizzo della tecnica l' utilizzatore subirà una diminuzione del 10% sulla velocità e del 5% sulle altre 2 statistiche.

Consumo chakra: 24

nome utente: Soysalserocubano.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Arte del suono: Armatura Sonora – Oto no Jutsu: Yoroi no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per il tempo di composizione di 1 sigillo lo shinobi lascia scorrere attraverso vari canali il suo chakra sonoro per tutto il suo corpo ed è in grado di creare un armatura di suono per racchiudere se stesso dagli attacchi. L' armatura si manifesta come una patina lievemente visibile di onde sonore spessa 10 centimetri ma in continuo movimento. Questo fa si che la resistenza del corpo dell' utilizzatore aumenti del 15% ma non causerà nessun malus sui movimenti. La tecnica potrà essere attivata per un solo turno e non la si potrà disattivare prima della fine dello stesso, inoltre quando è attiva non si potranno utilizzare tecniche superiori al grado Chunin per l'intera durata della tecnica e il turno successivo alla sua disattivazione (escluse tecniche di attivazioni delle innate). E' utilizzabile una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 25

nome utente: Soysalserocubano.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Nome: Arte dell' acqua: Violenta Onda Acquatica - Suiton: Mizurappa
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Eseguendo i sigilli del Drago, Bue e Lepre, l'utilizzatore, concentra il chakra di tipo acqua nella sua bocca e sputa fuori tutta l'acqua accumulatasi in bocca poco prima. Questo liquido, però, sarà molto più denso e pressurizzato del normale. L'acqua verrà sputata fuori sotto forma di getto, con una lunghezza massima di 5 metri ed una minima di 2 metri; il suo diametro sara' di circa mezzo metro. La lunghezza del getto, tuttavia, non influirà sulla potenza di quest'ultimo. Data la pressurizzazione, la forza del colpo aumenta del 15%. Se il getto colpisse l'avversario, provocherebbe a quest'ultimo danni da contusione. Si possono lanciare al massimo 2 getti d'acqua e una volta utilizzata la tecnica, l' onda acquatica, non potrà essere riutilizzata per il turno successivo turni.

Consumo chakra: 10

nome utente: Soysalserocubano.
nome personaggio: Kyiosuke Hokuriku
Limitazione: no può averla solo un ninja del villaggio del Suono (Otogakure)
Nome: Arte del suono: Barriera Sonora – Oto no Jutsu: Ginkō no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica difensiva, il ninja, dopo la composizione di 3 sigilli, impone entrambe le mani in avanti con i palmi aperti e crea una barriera di 2 metri in altezza e 2 in larghezza di onde sonore che lo può proteggere da un ninjutsu e/o tajutsu di forza superiore alla resistenza anche del 10%. La tecnica avversaria al contatto con la barriera si annullerà, distruggendo contemporaneamente la barriera stessa. Se il ninja avversario ci sbatterà contro, subirà danni lievi su tutto il corpo. La barriera può essere utilizzata solo a 2 metri di distanza massimo dal ninja che la evoca e dura solamente un turno. Non si possono evocare più barriere in contemporanea. Una volta utilizzata questa tecnica, bisognerà attendere almeno tre turni per poterla riutilizzare.

Consumo chakra: 10

_________________


Png Oto: Zaku Mitoroshi

Png Kumo: Shikimo Shimochika

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

http://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da ShinraTensei il Mer Gen 07 2015, 20:30

Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Repulsione Elettronica
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Sigilli: 2

Descrizione: Jutsu dall’utilizzo prettamente difensivo che si articola inizialmente con la composizione di due sigilli e continua con l’immissione a livello dell’intero corpo, di lievissime scariche elettriche che si manifesteranno come una sorta di alone violastro disposto attorno all’intera sagoma dell’utilizzatore a pochi cm di distanza.
Questa elettricità andrà ad influenzare quasi impercettibilmente gli atomi dell’organismo del ninja e aumenterà l’effetto repulsivo delle nubi elettroniche al punto che sarà possibile contrastare ed annullare una tecnica avversaria con forza inferiore del 10% rispetto a quella dell’utilizzatore.

Consumo di Chakra: 5
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Kanmuru
Limitazione: Personale
Chakra: Raiton
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: (in descrizione)

Descrizione: Tecnica particolare che va a influire sulla fisiologia dell’organismo utilizzatore in modo temporaneo ed impercettibile ma con significative ripercussioni sul suo corpo e sulle sue abilità.
Il ninja accumula chakra raiton in tutto il suo corpo e non appena la quantità immagazzinata è ritenuta sufficiente, egli, anziché espellerla come in un normale jutsu offensivo, la immette invece all’interno dei propri centri nervosi in maniera tale da velocizzare la connessione neurale tra le sue cellule neurali e quelle muscolari.
L’impulso nervoso, inteso come un comando del cervello ad un determinato apparato, non veicola più attraverso il normale metodo sinaptico ma si muove direttamente grazie al flusso elettrico immesso poco prima.
Questa condizione si traduce in un aumento della velocità di movimento del 30% e in un aumento di pari livello dei riflessi. La tecnica rimane attiva per 3 turni purchè si continui a pagare un costo aggiuntivo di chakra ad ogni turno, altrimenti si disattiva automaticamente.
Non appena l’effetto termina (perché sono scaduti i turni o perché si è scelto volontariamente di porvi fine), l’utilizzatore subisce un danno medio-lieve alle gambe eccessivamente sovraccaricate nonché un malus del 10% alla velocità di movimento per un intero turno.
Si può usare un massimo di due volte per ciascuna battaglia e non prima che siano trascorsi 3 turni dal precedente utilizzo.

Consumo di Chakra: 15+8 di mantenimento
Nome Utente:ShinraTensei
Nome PG:Jointaku Yakushi
Nome: Geyser Improvviso
Limitazione: Personale
Chakra: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja  esegue due sigilli dopodichè impatta con forza uno dei due piedi a terra e sfrutta le fonti d’acqua sotterranee per creare una riserva di liquido che viene sottoposta a grande pressione formando una serie di crepe in una porzione di terreno posta qualche centimetro oltre il piede dell’utilizzatore.
L’acqua così accumulata viene quindi sparata dal sottosuolo in avanti, in direzione rettilinea, per un massimo di 12 m di distanza; il getto assume forma cilindrica con diametro pari a 50 cm e quando colpisce causa danni da contusione con forza aumentata del 20%.

Consumo di Chakra: 17
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Re: Proposte di armi e tecniche per Oto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum