GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Ven Mar 14 2014, 11:57

Ero di nuovo stato incaricato di addestrare le giovani reclute del villaggio. Devo dire che mi sta piacendo questo mestiere. Iniziavo a capire l' importanza di questo ruolo, in quanto era grazie ai buoni valori che avrei passato ai giovani che si sarebbero formati i ninja che avrebbero protetto il villaggio. Avevo mandato la missiva al ragazzo che faceva parte di uno strano clan, l' Aburame, circa 3 giorni fa. Mi diressi puntuale sul luogo dell'appuntamento e vedendolo ancora deserto, mi sedetti su di un masso all' ombra di un albero aspettando il mio nuovo allievo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Ven Mar 14 2014, 12:22

Mi svegliai presto, circa due ore prima dell'orario della prova. Ho sempre odiato correre e fare di fretta. Dopo esercizi di stretching e una ricchissima colazione, mi lavai e mi preparai. Indossai la tuta da studente e la collanina con lo Scarabeo Viola, simbolo del mio clan. Ero pronto
Mamma io esco! Salutami papà!
Papà sarà come al solito al campetto ad allenarsi. Chissà se riuscirà mai a diventare chunin!
Ciao tesoro! Divertiti e in bocca al lupo!
Mi incamminai per il sentiero della foresta. Esso era umido, più del solito, causa la recente pioggia. Il venticello fresco mi proteggeva dall'afa del sole estivo, e l'ombra degli alberi era particolarmente piacevole.
Chissà come sarà il mio maestro. Di sicuro in gamba spero di poter assolvere le sue aspettative!
Uscii dal bosco, e come al solito il sole mi abbagliò, costringendomi a socchiudere gli occhi. Odiai per l'ennesima volta questi occhi chiari. Scorsi la piazzetta di fronte a me e un uomo era seduto su un masso.
Me lo sento. Sarà lui il mio maestro!
L'uomo alzò la testa e mi notò e, con un sorriso, mi guardava insistentemente.
La piazzetta era ricoperta da sabbia umida. Non vi erano costruzioni di genere, ed un solo albero, sul lato orientale, alla mia sinistra, si erigeva imponente. Sotto tale albero vi era l'unico masso della piazzetta. Per terra c'era una piccola pozzanghera, che si trovava esattamente a metà strada fra me e il mio maestro quando ci guardammo negli occhi.

[/i]
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: lievemente emozionato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Ven Mar 14 2014, 20:26

Eccolo, deve essere lui! La chioma Rosso Arancione riccia era impossibile da non vedere. I suoi capelli sembravano formare un cespuglio disordinato in testa ma no gli copriva la sua faccia tonda e paffuta. Mi alzai molto lentamente dal masso e sorrisi al ragazzo arrivando di fronte a lui guardandolo negli occhi. Che occhi hiari... ma non ha sopracciglia? Mah..
Ciao, sono Riku Nakamura il tuo sensei. Il tuo nome è? rimasi in attesa dela risposta del ragazzo e dopo averla udita continuai.
Bene mio caro, Raccontami un po' di te e del perchè hai scelto di diventare un ninja. Ser posso umilmente darti un consiglio, ti dico solo di non sottovalutare la domanda e soprattutto le motivazioni che ti spingono a fare questa scelta. Distesi le braccia rilassate sui fianchi e con viso disteso e sorridente attesi la sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Ven Mar 14 2014, 20:53

Quando parlò, il sensei mi dette subito un senso di conforto. Nonostante avesse quegli enigmatici occhi viola, il suo sguardo mi sembrava dolce, ma anche deciso.
Sembra proprio in gamba! Si vede che sà quello che vuole da me!
Ciao, sono Riku Nakamura il tuo sensei. Il tuo nome è?
Ushitoba Aburame, Sensei!
Escalamai mettendomi in posizione di saluto, inchiandomi leggermente a braccia distese lubgo i fianchi, come ero solito fare coi membri di rispetto del mio clan.
L'educazione innanzittutto.
Subito dopo mi pose un'altra domanda:
Bene mio caro, Raccontami un po' di te e del perchè hai scelto di diventare un ninja. Ser posso umilmente darti un consiglio, ti dico solo di non sottovalutare la domanda e soprattutto le motivazioni che ti spingono a fare questa scelta.
Acc, questa domanda non me l'aspettavo! Meglio rispondere sinceramente
Stetti un attimo a pensare a come articolare la frase, ma soprattutto, a come rendermi credibile senza suscitare una risata con quegli occhi socchiusi per il sole! Optai per l'usare una mano come visiera (anche se il risolino del sensei mi confermó che il mio unico risultato fu solo quello di rendermi solo più ridicolo)
Beh, di me posso dire che odio correre e faticare più del dovuto, che amo mangiare e che non penso di raggiungere i miei coetanei nè in velocità nè agilità. Per ciò che riguarda la mia vita, mia madre non è una ninja, ha studiato per anni senza successi mentre mio padre... Abbassai lo sguardo e mi sfuggì una risata nervosa è un inetto! Non sà eseguire nemmeno le tecniche base dei ninja, e credo lo abbiano promosso al grado di genin per pietà. Non controlla nemmeno la tecnica della manipolazione degli insetti! Qui feci una pausa di riflessione. Vedevo l'espressione perplessa del sensei, ma ormai ero a metà: dovevo continuare..
Voglio diventare ninja per riuscire a proteggere la mia famiglia ma non solo: voglio che nessuno dei miei conoscenti si faccia male e se mai entrerò in un team, voglio essere l'unico a ferirmi in missione! Sò di non avere talento, ma grazie agli allenamenti continui ritengo di essere allo stesso livello degli altri, anche se spesso questi stessi allenamenti mi sfiancano all'inverosimile. Per tutta la fatica che faccio, e le ferite che subisco, voglio essere sempre l'unico a danneggiarsi per il bene degli altri! Il sensei mi sembrò colpito. Rilevavo un'espressione di interrogatività sul suo volto, e sono sicuro pensasse che io fossi un mezzo masochista. Ma nei suoi occhi vidi come un lampo di ammirazione. Per un momento il sole fu ricoperto da una nube, cosicchè io potei togliere la mano dagli occhi. Ed in quel momento, il sensei mi rispose.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:Appassionato e agitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Sab Mar 15 2014, 11:26

Dopo essersi presentato come Ushitoba Aburame iniziò a raccontarmi le motivazioni che lo spingevano a diventare un ninja.
Beh, di me posso dire che odio correre e faticare più del dovuto, che amo mangiare e che non penso di raggiungere i miei coetanei nè in velocità nè agilità. Per ciò che riguarda la mia vita, mia madre non è una ninja, ha studiato per anni senza successi mentre mio padre... Abbassò lo sguardo. è un inetto! Non sà eseguire nemmeno le tecniche base dei ninja, e credo lo abbiano promosso al grado di genin per pietà. Non controlla nemmeno la tecnica della manipolazione degli insetti! Ero piuttosto perplesso nell' ascoltare quelle parole. Lo studente poi continuò.
Voglio diventare ninja per riuscire a proteggere la mia famiglia ma non solo: voglio che nessuno dei miei conoscenti si faccia male e se mai entrerò in un team, voglio essere l'unico a ferirmi in missione! Sò di non avere talento, ma grazie agli allenamenti continui ritengo di essere allo stesso livello degli altri, anche se spesso questi stessi allenamenti mi sfiancano all'inverosimile. Per tutta la fatica che faccio, e le ferite che subisco, voglio essere sempre l'unico a danneggiarsi per il bene degli altri!
Bah, chissà.
Dopo aver lasciato finire il ragazzo e aver represso la voglia di dargli un pugno in faccia presi parola.
Caro Ushitoba-kun, prima di tutto dovresti rispettare di più i tuoi cari, non essere ninja non vuol dire che si ha fallito nella vita. I tuoi intenti di proteggere i compagni sono buoni nell' intenzioni, ma sbagliatissimi nel modo di applicarli. Mi dici se vieni ferito gravemente come li difenderesti? Sono d'accordo proteggerli, ma per farlo devi diventare un bravo shinobi, non uno scudo umano. Non mi accorsi che il mio tono di voce si stava infervorando. Guardai dritto negli occhi il ragazzo, sperando che avesse ricevuto l' imput giusto dal mio discorso e poi saltellando mi portai a 7 metri di distanza, frontalmente, da lui.
Ed ora mio caro, mostrami cosa sai fare, devi colpirmi. Voglio vederti impegnato al massimo. Detto questo, misi le braccia incrociate al petto e attesi l' azione del ragazzo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Lun Mar 17 2014, 11:42

Mentre il mio sensei parlava, mi sentii quasi impaurito. Quale errore! Quel suo lampo negli occhi altro non era se non un lampo di furia! E la sua furia mi fu manifesta in modo crescente
Diamine, forse dovrei effettivamente dare più rispetto a mio padre...
Effettivamente, spesso avevo sentito mio padre parlare delle sue incapacità, ma mai se non quel giorno mi resi conto di quanto nel suo addestramento rispetto fosse migliore di me. Mentre mia madre avendo studiato comunque non riceveva incarichi, ma questo probabilmente nel suo desiderio di prendersi cura di me!
Sì, decisamente non ho dato peso a questi fattori.
Ma intanto che pensavo, il maestro si diresse lontano da me e si mise in posizione. A come scusarmi avrei pensato più tardi, ora era il momento di combattere!
Di sicuro colpirlo utilizzando velocità è inutile, e di sicuro lo è anche pensare ad una strategia che possa sopraffarlo. Ha di sicuro più esperienza di me! Non mi resta che provare con più tentativi...
Sensei, vorrei innanzittutto scusarmi per averla turbata. Dovrei far molto più attenzione a ció che succede intorno a me e a come gli altri mi vedono. Spero mi possa perdonare.
Detto questo misi le braccia lungo i fianchi ma, mentre mi chinavo presi in mano due kunai e, in modo rapido, creai e feci esplodere una copia che mi avrebbe nascosto. Per la slealtà mi sarei scusato più tardi, ma ora dovevo solo pensare a colpirlo.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Dalla nube lanciai un kunai verso il suo petto, e tenendo il kunai con un sono dito composi i sigilli (che non avrebbe dovuto poter vedere poichè ero dietro alla nube) per la tecnica delle sfere bollenti, creandone due senza scaldarle per consumare meno tempo.

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.


Consumo chakra: 4

F:2 V:2
Mi sarei spostato sul suo fianco sinistro con un angolo laterale, in modo da arrivargli a circa 3 metri dal fianco, ma, appena prima, a circa 2 metri di distanza da lui, con un angolo di 20º avrei lanciato un kunai angolato in modo da coprire le posizioni alla sua destra e impedendogli lo scatto in avanti. Giunto al suo fianco avrei lanciato le sfere, una davanti alla sua attuale posizione ed una dietro, mentre sarei saltato. Secondo i miei calcoli sarebbe scattato o avanti o indietro al kunai, oppure avrebbe saltato. In questo modo, lo avrei colpito con una sfera, o in alternativa gli avrei tirato una testata..
Per ora mi accontanto che non la schivi facilmente ma che usi almeno una tecnica; non so ci riuscirò, ma in ogni caso non sarei deluso: se usa una tecnica, la mia strategia risulterà efficace, se la schiva vorrà dire che avró un sensei in gamba!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:Dapprima mortificato, poi parecchio agitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4=41-1=40
Equipaggiamento:
5-2=3 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Mar Mar 18 2014, 01:46

Il giovane Aburame sembrò quasi imparito dalle mie parole. Beh sembra che abbiano sortto l'effetto desiderato. Ebbe anche parole discusa nei miei confronti chiedendo addirittura perdono. Bravo ragazzo vedo che comprendi. Poi si iniziò la sua manovra offensiva, prese 2 kunai e creò una copia che fece esplodere. Un kunai attraversò l' esiguo fumo che si era creato dall' esplosione della copia, e viaggiava in direzione del mio petto. Lento, sei troppo lontano ragazzo. Mi spostai di un passo sulla mia destra in modo che il kunai mi passasse di fianco e lo afferrai con la mia mano sinistra. Il ragazzo si era avvicinato a me sulla mia sinistra quando arrivato a 2 metri da me lanciò un kunai sulla ma destra. Non vuole che vada a destra, bravo, mi preclude una via di fuga. Così lanciai il kunai che avevo nella mia mano sinistra che ad un metro da me intercettò quello lanciato dal ragazzo. Si era porta to ad un metro da me quando mi lanciò delle sfere sul mio fianco sinistro. Le evitai spostandomi di 3 metri sulla mia destra a velocità sostenuta.
V: 10
Il giovane ragazzo aveva pensato proprio a tutto, infatti gli vidi tirare una testata nel vuoto, sintomo che aveva previsto che potevo schivare le sfere. Il fallimento del suo attacco era dovuto al fatto di essermi garantito la via libera sulla mia destra. Con la mano sinistra presi dal portaoggetti una carta dal mazzo di carte.

Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
V: 10

La lanciai con precisione chirurgica verso il suo ginocchio destro e mi allontanai dall' Aburame fino a portarmi a 8 metri da lui.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte (39 in possesso, 1 lanciata)
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Mar Mar 18 2014, 08:11

Fu quando intercettó il kunai che capii di aver fallito.
Accidente, questa non me l'ero calcolata! Beh, proprio in gamba il mio sensei! In ogni caso, abbiam fatto 30 facciamo 31, continuerò cosi e vediamo dove questa trategia mi porterà.
Dopo aver lanciato le sfere quasi inutilmente, ed aver tirato la testata al nulla, vidi una carta mirata a colpirmi su ginocchio destro. Subito mi misi a far sigilli
Sensei, sono effettivamente lento, ma non vuol dire che non sappia difendermi!
Subito creai un muro di vento che riuscì a salvarmi dal danno

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3
A questo punto mi trovavo in una situazione di stallo. Nom sapevo a che pensare, ed avevo usato già un quantitativo ingente di chakra
Uffy, non vedo l'ora di diventare genin ed avere tutto il chakra che voglio!
Quindi, mi venne in mente solo un'altra strategia, anche se sapevo essere persa in partenza.
Si, si può provare, forse... Dai, è troppo stupida! Ma, forse... Beh, proviamo!
Presi in mano 3 shuriken e iniziai a correre. Trovato molto vicino a lui, circa a 3 metri, proprio di fronte a lui, lanciai i 3 shuriken e saltai, in modo che se avesse saltato gli avrei tirato un pugno, se fosse stato a terra gli avrei tirato un calcio. Durante il salto, tenni le mani avvicinate, per poter reagire ad eventuali reazioni.
Sensei, non pensi subito che io sia uno stupido, e pari questo!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:Agitato e pensieroso...
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-3=37
Equipaggiamento:
3 kunai
5 spiedi
5-3=2 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Mar Mar 18 2014, 10:09

Incredibilmente il ragazzo riuscì a difendersi dalla mia carta. Nonostante possedessi una velocità tante volte superiore riuscì a creare una qualche barriera trasparente che fermò la carta. Accidenti. Il giovane Aburame riprese subito l' attacco facendo qualcosa di molto strano. A 3 metri di distanza lanciò 3 shuriken. Forse era la poca lucidità o la troppa frenesia, ma gli shuriken volarono lontanissimi da me senza infastidirmi. Non ci siamo ragazzo. Devi mirare meglio. Fu così che si ritrovò a effettuare un attacco frontale contro qualcuno di nettamente superiore. Provò a colpirmi con un calcio che evitai facilmente spostandomi di un passo verso la sinistra. appena mi ebbe superato con il suo slanciò ebbi a disposizione la sua schiena per tentare di colpirlo. Eravamo a meno di 1 metro e così facendo perno sulla mia gamba destra gli tirai un calcio con il piede sinistro all' altezza della sua schiena.
F: 2.6
Dopodiché mi sarei allontanato saltellando all' indietro in direzione diagonale verso la mia destra portandomi a 6 metri dal ragazzo. Parlavi così male dei tuoi che pensavo fossi davvero un talento. Devo constatare che oltre alle parole non hai molto. Sei anche presuntuoso nel cercare di attaccare frontalmente qualcuno che al momento ti è nettamente superiore. Sorrisi beffardo al ragazzo, non era nella mia indole provocare, ma il mio discorso era volto spronare il ragazzo a dare il massimo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte (39 in possesso, 1 lanciata)
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Mar Mar 18 2014, 10:26

Nonostante avessi completamente mancato gli shuriken, cascó nella mia trappola. Emisi i sigilli per creare la tecnica del simulacro di spine, che riuscì a completare velocemente avendo le mani tra loro quasi giunte


Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


F:2 R:2,2
Se non avesse ritirato il calcio, di certo mi sarei fatto un gran male, ma l'avrei colpito con le spine! Sentii che diceva qualcosa sul mio essere sbruffone, e dentro di me ricordai di aggiungere altre scuse ai miei genitori, tornato a casa.
[/b]

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale:Mortificazione per le parole del sense e felicità per la trappola scattata.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-3=34
Equipaggiamento:
3 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Mar Mar 18 2014, 10:35

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Gio Mar 20 2014, 11:04

Mi accorsi mentre ero in azione che la mia tecnica mai si sarebbe pututa attivate: non avrei avuto tempo di fare alcunchè. Cosí l'unica cosa che riuscii a fare fu quella di attutire i danni con la tecnica del simulacro di spine. Ce la feci appena prima di essere colpito

Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3

R:2,2
In ogni caso, a causa del coplo subito, stramazzai a terra ferito. Non era una grande ferita, poichè il sensei si era trattenuto, peró mi ero comunque fatto male
Ahi, ahi, che male! Ora non mi resta che aspettare cosa dirà il mio sensei.
Parlavi cosí male dei tuoi che pensavo fossi davvero un talento. Devo constatare che oltre alle parole non hai molto. Sei anche presuntuoso nel cercare di attaccare frontalmente qualcuno che al momento ti è nettamente superiore.
Capii quello che voleva dirmi
Ok, ho ancora poco tempo per convincerlo. Non mi resta che iniziare a pensare ad una strategia.
L'arietta che prima mi sollevava stavolta era come un vento tagliente. Non sapevo cosa il sensei mi avrebbe detto, sapevo peró che combattere sarebbe stato più duro. Mi misi in posizione difensiva, con le braccia unite in sigillo e le ginocchia piegate per rendermi più stabile, ed, a otto metri da me, il mio maestro mi guardava con aria decisa.

Stato Fisico: Una ferita leggera.
Stato mentale:Pensieroso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-3=34
Equipaggiamento:
3 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Gio Mar 20 2014, 11:59

Il ragazzo provò a difendersi con il simulacro di spine. E' un pazzo, non sa che avrei potuto spezzargli la schiena? Il colpò andò a segno comunque, nonostante avessi un po' di fastidio al piede sinistro. Sembrò anche intendere il senso del mio discorso. Non amvo schernire nessuno, soprattuto gli studenti, ma l' arroganza nel mondo cruento degli shinobi, avrebbe portato sicuramente questo giovane allievo alla morte certa.
Bene mio caro, sembra che le mie parole abbiano fatto centro. Ora, stupiscimi inventando una buona strategia!
Stato Fisico: Ferita lieve sul piede sinistro.
Stato mentale: Autorevole.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte (39 in possesso, 1 lanciata)
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Ven Mar 21 2014, 09:04

Bene mio caro. Ora, stupiscimi inventando una buona strategia!
Queste parole mi resero ansioso. La prima strategia non era andata a buon fine, la seconda neppure era stata attuata che ero finito bloccato e danneggiato.
Cosa potrei far per stupirlo?
Sensei, mi scuso in anticipo se la mia strategia dovesse deluderla, sò di non essere stato l'allievo perfetto in questo addestramento, sia moralmente che in pratica. Spero mi possa perdonare e che questo mi aiuti a migliorare
Mi inchinai leggermente, e poi mi rimisi subito in posizione di difesa. Ed ecco che mi venne l'idea. Presi 3 spiedi e li misi in bocca, e utilizzai di nuovo la tecnica delle sfere bollenti, stavolta scaldandole al massimo e ponendomi per un secondo il mantello sopra gli occhi.

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4




F:2 V:2
Iniziai a correre verso il sensei e, alla distanza di 5 metri, lanciai le due sfere per terra, a circa 1,5 metri da lui. Mirai entrambe in modo da avere la prima ad 1,5 metri dal fianco destro, l'altra alla medesima distanza dal fianco sinistro. Il mantello mi avrebbe evitato di essere colpito negli occhi dagli spruzzi. Appena dopo avrei lanciato gli spiedi uno di diritto, mirando alla pancia,e gli altri a distanza di circa 2,5 metri da lui ai lati, con un'angolazione di circa 30º per coprire il maggior. spazio laterale possibile. A pochissimo dalui, avrei saltato Sfruttando ció, se fosse stato fermo si sarebbe dovuto girara/parare/avrebbe dovuto chiudere gli occhi per evitare di spessere schizzato dall'acqua sporca bollente negli occhi, alternativamente si sarebbe mosso avanti e ci sarei stato io, indietro e ai lati e avrebbe incontrato gli spiedi. Dall'alto non avrebbe potuto saltare poichè anch'io saltai, come ebbi fatto nel primo assalto.
Come ultima strategia non è malaccio, peccato solo di essere così lento!

Stato Fisico: 1 ferita lieve alla schiena (2.6-2.2)/2.2=18%
Stato mentale:Ansioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34-4=30
Equipaggiamento:
3 kunai
5-3=2spiedi
2 shuriken
1-1=0mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Sab Mar 22 2014, 10:53

Il ragazzo Aburame non sembrava avere molto fiducia in se, chiedendomi scusa per la strategia poco elaborata che stava per attuare. Prese 3 spiedi e li posizionò in bocca per poi correre verso di me con il mantello sugli occhi e a 5 metri di distanza lanciò 2 sfere bollenti. L' obbiettivo delle sfere non fui io, ma le lanciò a poco più di un metro da me, in modo che l' impatto del sfere con il terreno provocasse degli schizzi d'acqua mista alla roccia e bollenti per infastidirmi gli occhi. Composi subito 3 sigilli per usare una tecnica difensiva e dalla bocca emisi fango tracciando a mezzo metro da me una linea lunga 2 metri. Ben fatto. Successivamente, lanciò i tre spiedi, 2 laterali per coprirmi le vie di fuga l' ultimo uno verso la mia pancia. Infine spiccò un volo verso di me. Ottimo, però ti farai un po' male ora.
Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8
R: 4 V: 15
Il muro si alzò velocemente, mettendomi a riparo dall' acqua e dagli spiedi che si infransero su di esso. Che lo studente fosse riuscito a evitarlo o meno avrei ritirato il muro e gli avrei parlato.
Bravo ragazzo, sono soddisfatto. Per me hai passato l'esame. Mi sarei avvicinato a lui e gli avrei porto la mia mano destra per stringere la sua. Avesse accettato o no il gesto, mi sarei allontanatoda lui soddisfatto.
Stato Fisico: Ferita lieve sul piede sinistro.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 -8 = 172

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte (39 in possesso, 1 lanciata)
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Sab Mar 22 2014, 11:09

Sì! Sto per prenderlo! Ecco che...
E mi schiantai contro il muro appena creato dal Sensei, senza neppure riuscire a sfiorarlo. Essendo una tecnica difensiva, mi feci solo un pó male allo stomaco, ma la botta più il precedente colpo alla schiena mi lasciarono tutto indolenzito.
Ahia! Che male! Accidenti,peró!
Con l'amaro in bocca, faticosamente mi rialzai.
Bravo ragazzo, sono soddisfatto.Per me hai passato l'esame.
Fece per stringermi la mano, e io, malvolentieri, la accettai. Subito dopo mi inchinai come feci appena arrivato alla piazzetta, con le braccia lungo i fianchi.
Arrivederci, Sensei.
Potevo fare di meglio. Almeno ho passato l'esame.
Il sole faceva capolino tra le nuvole. Misi la solita mano davanti agli occhi e andai a recuperare i miei oggetti. Dopodichè mi avviai per la strada del bosco, malconcio, pronto a,restituire le giuste scuse ai miei genitori

Stato Fisico: Una ferita lieve alla schiena e una botta alla pancia
Stato mentale:Deluso di sè
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra:30
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Sab Mar 22 2014, 11:46

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 1° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.