GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte dell' oscurità - Meiton

Andare in basso

Arte dell' oscurità - Meiton Empty Arte dell' oscurità - Meiton

Messaggio Da Admin Dom Mar 16 2014, 16:03

Descrizione:
L'Arte dell'Oscurità è un'abilità innata di cui si conosce ben poco, essendo avvolta dal mistero. Secondo la leggenda, questa abilità venne conferita agli shinobi dalla Dea della Morte e degli Inferi, ovvero Izanami. Izanami infatti, secondo la mitologia, giurò di vendicarsi verso il proprio consorte, nonché il Dio dei Cieli e padre di tutti gli dei: Izanagi. Per compiere la propria vendetta, Izanami si sarebbe servita di alcuni particolari shinobi che nutrivano nel loro animo più profondo un odio particolarmente acceso e logorante. Questi shinobi, come segno distintivo del potere concessogli dalla Dea, portano sulle loro mani degli strani simboli, raffiguranti due rombi posizionati uno sopra l' altro di colore roseo. Quello posizionato più in alto, che serve per assorbire il chakra quando lo shinobi raggiungerà un certo livello, è leggermente più grande rispetto a quello posizionato in basso che serve, invece, per rilasciarlo. Quando lo shinobi attiva la propria abilità innata, i due rombi assumono una colorazione rossa molto brillante mentre il centro del rombo assumerà una colorazione rossa molto scura. Infine la pelle dell' utilizzatore assumerà un colore grigiastro, segno evidente che l'oscurità che risiede in loro comincerà ad essere controllabile.
Richiede chakra:
Fulmine / Acqua

Arte dell' oscurità - Meiton 2luuwde

Livello Genin:

A questo livello il ninja comincerà a saper controllare parte dell'oscurità che risiede dentro di lui. Le tecniche che potrà conoscere a questo livello prediligono gli scontri ravvicinati, ma tuttavia possono risultare molto utili.

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Sfera Oscura - Meiton: Kurai-dama
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: l ninja rilascia del chakra oscuro dal rombo inferiore del marchio di una sua mano, per un tempo di composizione di 2 sigilli, creando una piccola sfera dal diametro di 25 centimetri di colore nero all' esterno e viola all' interno che potrà scagliare contro l' avversario, potendo percorre massimo 10 metri muovendosi ad una velocità pari a quella del ninja. Se la tecnica colpisce l' avversario, egli subirà delle ustioni sulla parte colpita che saranno più dolorose del solito. Questi fastidi dureranno in tutto 2 turni.

Consumo chakra: 7

Arte dell' oscurità: Palmo dell' oblio - Meiton: Bokyaku no Yashi
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja rilascia una buona quantità di chakra oscuro dal rombo inferiore di un suo marchio, rivestendo completamente il palmo della mano preferita. Successivamente, lo shinobi scatterà a tutta velocità verso l' avversario cercando di colpirlo con un pugno a mano aperta che se colpisce l' avversario lo scaglierà indietro di circa 5 metri se egli sarà di livello o grado inferiore rispetto allo shinobi utilizzatore, altrimenti lo farà solo indietreggiare di soli 2 metri. L' avversario esteriormente non subirà danni, ma le ripercussioni saranno al suo interno: infatti, subirà un leggera emorragia interna nel punto colpito dato che subirà dei danni agli organi interni che gli faranno sputare sangue per 2 turni.

Consumo chakra: 8

Arte dell' oscurità: Raggio oscuro - Meiton: Kuroi Kosen
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un piccola quantità di chakra oscuro in un suo indice che punterà verso l' avversario. Sulla punta dell' indice si formerà prima una piccola sfera nera e viola avente un diametro di 5 centimetri e successivamente da essa partirà un raggio di pura oscurità anch' esso di colore nero e viola che si dirigerà verso l' avversario potendolo colpire entro una distanza massima di 8 metri, muovendosi ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%. Il raggio, se colpirà l' avversario causerà un'ustione. Questa tecnica è particolarmente utile data la sua semplicità d' esecuzione e per il fatto che è molto precisa. Si può usare massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 10 ogni raggio lanciato

Livello Chunin:

A questo livello lo shinobi sarà in grado di controllare meglio l'oscurità presente nel suo animo, imparando le prime tecniche che possono risultare molto utili anche negli scontri a medio-lungo raggio.

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Soffio del drago oscuro - Meiton: Kuroiryu no Iki
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un discreta quantità di chakra oscuro nella propria bocca, per poi rilasciarla generando una fiammata nera e viola che potrà colpire l' avversario ad una distanza massima di 10 metri. La tecnica causa ustioni sulla parte colpita e si muoverà alla stessa velocità del ninja. Questa tecnica è molto utile per gli scontri ravvicinati data la sua semplicità d'esecuzione.

Consumo chakra: 13

Arte dell' oscurità: Moltiplicazione oscura - Meiton: Kurai Bunshin no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di se stesso fatte completamente di chakra oscuro. Esse, infatti, saranno chiaramente distinguibili dall' originale dato che saranno completamente nere e viola con gli occhi rossi. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite scoppieranno. Questo accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Arte dell' oscurità: Onda d' urto oscura - Meiton: Kurai Shogekiha
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja rilascia un discreta quantità di chakra oscuro dai rombi inferiori dei simboli posti delle proprie mani mentre le poggia al suolo, per un tempo di composizione di 3 sigilli. In questo modo egli creerà un' onda oscura di colore nero e viola, alta 2 metri e larga 5. Essa si muoverà frontalmente fino a raggiungere i 15 metri di distanza, muovendosi ad una velocità uguale a quella del ninja. L' onda, se colpirà l' avversario, non gli causerà danni esteriori, ma interni, infatti l' avversario subirà danni agli organi interni subendo un' emorragia interna che causerà anche dolori piuttosto intensi per 2 turni.

Consumo chakra: 15

Livello Jonin:

A questo livello, la capacità di controllare l'oscurità nel proprio animo cresce notevolmente, potendola usare anche negli scontri a medio-lungo raggio. Infine si potrà usare, seppur in parte, il potere del rombo superiore del marchio per la prima volta.

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Fiammata del drago oscuro supremo - Meiton: Honoo no Saigo Ryu
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra una discreta quantità di chakra oscuro nella sua bocca e punterà entrambe le braccia verso l' avversario. Successivamente lo shinobi farà partire dalla propria bocca e dai rombi inferiori dei propri marchi posti sulle proprie mani delle fiamme di color violaceo tendente al nero che potranno colpire entro una distanza massima di 15 metri muovendosi alla stessa velocità del ninja utilizzatore. Le fiamme, se colpiscono l' avversario, causano ustioni particolarmente dolorose. Questa tecnica è molto utile sia per la semplicità d' esecuzione sia per il fatto che l' avversario potrà essere completamente avvolto dalle fiamme.

Consumo chakra: 26
Richiede: Soffio del drago oscuro in scheda

Arte dell' oscurità: Visione Infernale - Meiton: Jigoku no Meiru
Tipo: Genjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: l ninja, senza comporre sigilli, guarda dritto fisso negli occhi il proprio avversario facendolo cadere in una tremenda illusione. Appena ci sarà il contatto fra gli occhi l' avversario comincerà a vedere tutti i propri familiari o la gente che gli sta più a cuore, vivi o deceduti che siano, afflitti da tremende piaghe infernali. I dannati, infatti, saranno avvolti da fiamme nere e viola e urleranno in preda al dolore, chiedendo aiuto proprio all' avversario che rimarrà inerme davanti a tale illusione. I danni che questo Genjutsu provoca, dunque, si ripercuoteranno sull' animo dell'avversario il quale si sentirà afflitto. Ciò si tradurrà in un rallentamento dei suoi movimenti per i 2 turni successivi del 30%. Per usare tale tecnica, l'avversario dovrà trovarsi frontalmente all'utilizzatore ad una distanza massima di 10 metri, ma l' effetto sarà praticamente immediato, rendendo la tecnica micidiale. L' illusione, tuttavia, dura solo 1 turno durante il quale neanche l' utilizzatore si potrà muovere mentre il Genjutsu è attivo.

Consumo chakra: 28

Arte dell' oscurità: Divoratore dell' anima - Meiton: Souruita
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja rilascia dal marchio di una sua mano una discreta quantità di chakra oscuro, rivestendo completamente una sua mano che verrà come avvolta da delle fiamme nere e viola. Successivamente lo shinobi scatterà a tutta velocità verso l' avversario cercando di colpirlo con la mano rivestita di chakra oscuro in pieno petto o nell' addome. Il colpo provocherà un danno da impatto di entità medio-lievi all' avversario, ma l' utilizzatore, mentre che la mano si trova nel corpo dell'avversario, attiverà il potere del rombo superiore, ovvero egli sottrarrà ben 10 punti chakra all' avversario che verranno aggiunti alla propria riserva di chakra. Questa tecnica è molto utile per il fatto che assorbe chakra e ferisce l' avversario. Si può usare solo 1 volta a turno.

Consumo chakra: 28

Arte dell' oscurità: Colpo della rinascita - Meiton: Kassei ken
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Richiamando una notevole quantità di chakra oscuro in entrambe le sue mani, per un tempo di composizione di 4 sigilli, l' utilizzatore può scatenare contro l' avversario un potente onda d' urto. Essa potrà essere utilizzata solamente nel corto raggio e sarà visibile ad occhio nudo grazie ad alcune sfere nere create durante la tecnica la quale assumerà quindi un colorito nero/trasparente. Ha un raggio d'azione di soli 3 metri anche in larghezza e altezza. L' onda d' urto servirà a rimandare indietro l' avversario e a spedirlo decine di metri indietro. Infliggerà anche danni agli organi interni e solamente piccole abrasioni lievi dovute al chakra oscuro. Quando impatta contro un nemico avrà la consistenza del cemento, utile per danneggiare le ossa dei propri avversari.

Consumo chakra: 28

Livello Anbu:

Raggiunto questo livello, il controllo dell'oscurità presente nel proprio animo sarà perfetto e si sarà in grado di poter sfruttare molto meglio anche i poteri del rombo superiore.

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Abisso del risucchio - Meiton: Kyuuketsuko
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica va usata obbligatoriamente mentre il proprio avversario sta usando un Ninjutsu. Il ninja, mentre il proprio avversario sta attaccando, punta verso la tecnica nemica la o le proprie mani con il palmo aperto. In questo modo egli utilizzerà il potere del rombo superiore del proprio marchio, ovvero egli sarà in grado di risucchiare il chakra della tecnica avversaria rimanendone illeso. Il chakra assorbito, tuttavia, non si aggiungerà alla propria riserva di chakra, ma verrà accumulato per poi essere rilasciato tramite un' altra tecnica, altrimenti verrà disperso nell' ambiente. Utilizzando questa tecnica, l'utilizzatore potrà assorbire e quindi neutralizzare al massimo due tecniche di di forza pari alla resistenza del ninja, una per mano. Se la tecnica, invece, avrà forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' utilizzatore, dovranno essere impiegate entrambe la mani per assorbirla, dunque sarà possibile assorbirne soltanto una a turno. Non possono essere assorbiti Taijutsu, Ninjutsu/Taijutsu e Genjutsu e si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 45 per ogni tecnica assorbita

Arte dell' oscurità: Sentenza - Meiton: Jajjimento
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Per usare questa tecnica, l' utilizzatore deve aver usato almeno una volta da massimo 1 turno la tecnica dell' Abisso del risucchio. Sfruttando il procedimento inverso, il ninja rilascia dal rombo inferiore posto sul palmo della sua che dovrà, dunque, essere obbligatoriamente aperta, il chakra avversario assorbito generando delle fiamme viola aventi un diametro di 50 centimetri che potranno colpire entro una distanza massima di 20 metri, muovendosi alla stessa velocità dell' utilizzatore. Le fiamme causano ustioni e, per un intero turno, avvolgeranno la parte colpita dell' avversario qualora essa sia un arto. Nel caso l' arto colpito sia un braccio, le fiamme impediranno all'avversario di compiere sigilli e dunque di utilizzare alcune tecniche per tutto il turno in cui le fiamme rimarranno attive le quali, infine, provocheranno un dolore lancinante.

Consumo chakra: 45

Arte dell' oscurità: Colpo della rinascita superiore - Meiton: Cho Kassei ken
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Richiamando notevole chakra oscuro in entrambe le sue mani, per un tempo di composizione di 5 sigilli, l' utilizzatore può scatenare contro l' avversario una potente e concentrata onda d' urto. Essa potrà essere utilizzata solamente nel corto raggio e sarà visibile ad occhio nudo grazie ad alcune sfere nere create durante la tecnica la quale assumerà quindi un colorito nero/trasparente. Ha un raggio d'azione di 8 metri in altezza ed in larghezza. L' onda d' urto servirà a rimandare indietro l' avversario e a spedirlo decine di metri indietro. Infliggerà danni per una forza pari a quella del ninja agli organi interni e delle abrasioni sulla pelle medie dovute al chakra oscuro, quando impatta contro un nemico avrà la consistenza del cemento. Si può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 40
Richiede: Colpo della Rinascita in scheda

Livello Special Jonin:

Ao no Madosho

L 'Ao no Madosho è spesso semplificato come la massima espressione del Meiton o Arte dell'Oscurità. Secondo la leggenda, il possessore dell'Ao no Madosho è il prescelto nonché messaggero e portavoce della Dei degli Inferi e della Morte, Izanami, la quale concesse questo particolare potere a pochi shinobi per portare la sua parola di morte e il suo giudizio in tutto il mondo. A differenza del classico Meiton, questa abilità ha una vera e propria attivazione in quanto muta, per prima cosa, il corpo dell'utilizzatore. Il primo cambiamento più evidente è quello subito dalla colorazione della pelle del ninja che, non appena attiverà l'Ao no Madosho, diventerà di un color grigio scuro tendente al nero, mentre i rombi posizionati sui palmi delle mani cominceranno a brillare emettendo una strana e sinistra luce rossa accesa. Inoltre appariranno dei nuovi simboli che saranno posizionati sui dorsi delle mani e assumeranno una forma circolare i quali emetteranno anch'essi un'intensa luce cremisi. Anche gli occhi del ninja muteranno completamente aspetto, infatti anch'essi emetteranno un luce cremisi molto accesa che prenderà la forma di piccole fiamme allungate orizzontalmente e non si riuscirà più a distinguere la pupilla dall'iride. Anche la dentatura cambierà, infatti i denti del ninja diventeranno più aguzzi e affilati, risultando quasi costantemente in mostra dato che l'espressione del ninja sarà sempre caratterizzata da un costante ed inquietante ghigno malvagio, segno che ormai l'oscurità presente nel suo corpo ha preso completamente il sopravvento. L'ultimo particolare estetico sta nel fatto che il volto e le braccia del ninja, comprese le mani, saranno costantemente avvolte da delle scariche simili a quelle elettriche solo di un color nero con i contorni rosso sangue, ma non avranno alcun effetto. In questa forma, la propria velocità e la propria agilità aumenteranno del 10%. Inoltre le normali tecniche del Meiton vedranno un aumento del loro normale raggio d'azione del 25%, quindi se una tecnica coprirebbe una distanza di 12 metri, dopo l'attivazione dell'Ao no Madosho, potrà percorre fino a 15 metri.

Consumo chara: 55 + 40 a turno

Arte dell' oscurità - Meiton 173px-Ragna_the_Bloodedge_(Emblem,_Crest)

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Spirito del demone - Ao no Madosho: Akuma no Seishin
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: L' utilizzatore affianca le mani l' una davanti l' altra ad una distanza di circa 1,5 metri, a quel punto si andrà a convogliare tutto il chakra oscuro nei rombi, i quali interagendo all' unisono andranno a creare una sfera viola di circa 2 metri con striature blu che compariranno ad intermittenza, quasi come se fossero scariche elettriche. La sfera aumenterà la sua grandezza fino a 3 metri (essa sarà a contatto con le mani, quindi durante questo jutsu non si potranno utilizzare le mani a meno che non si sciolga la tecnica). Il colpo verrà successivamente scagliato contro il nemico con una velocità pari a quella del ninja, e nel caso dovesse colpire il nemico infliggerebbe danni da ustione. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 4 turni e dopo la sua esecuzione e per il turno successivo, l' utilizzatore non potrà utilizzare tecniche dell' innata superiori al grado chunin.

Consumo chakra: 55
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte dell' oscurità: Giudizio divino del lampo - Ao no Madosho: Kami denko handan
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Speciale tecnica che consiste nell' eseguire uno scatto verso il proprio avversario. Portando indietro il braccio destro l' utilizzatore convoglierà un' alta quantità di chakra fulmine ed oscuro andando a creare delle scariche nere e con un uppercut colpirà il nemico lanciandolo in aria a circa 12 metri, durante questo periodo convogliando chakra oscuro nelle gambe compirà un salto a velocità lampo verso il proprio avversario portandosi sopra di lui e caricando nuovamente i fulmini neri (chakra oscuro e raiton) nel braccio destro colpirà l' avversario con il palmo della mano, il chakra verrà rilasciato di botto contro il malcapitato generando un impatto elettrico, il quale scaraventerà l'avversario contro il terreno ad alta velocità. Tale tecnica causa danni su tutta la parte superiore del corpo ed una paralisi temporanea causata dall' uppercut in modo tale da permetterne la riuscita. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 52

Livello Sannin:

In questa forma, la propria velocità e la propria agilità aumenteranno del 15%. Inoltre le normali tecniche del Meiton vedranno un aumento del loro normale raggio d'azione del 35%, quindi se una tecnica coprirebbe una distanza di 12 metri, dopo l'attivazione dell' Ao no Madosho, potrà percorre fino a 16 metri.

Consumo chara: 80 + 60 a turno
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Divoratore Oscuro - Ao no Madosho: Yami ni Kuwarero
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Senza aver bisogno di comporre alcun sigillo, il ninja allarga un suo braccio e vi concentrerà un' altissima quantità di chakra oscuro per rivestire il suo arto. In questo modo il suo braccio e la sua mano muteranno completamente di forma, aumentando di dimensione: la muscolatura del braccio, infatti, aumenterà a tal punto che le dimensione del braccio triplicheranno, mentre la mano assumerà un aspetto demoniaco, infatti sarà caratterizzata, oltre che dalle imponenti dimensioni, da delle lunghe dita che hanno, alla loro estremità, delle lunghe unghie di color cremisi molto acuminate. Successivamente il ninja scatterà contro il proprio avversario per colpirlo con un violento montante allo stomaco o al mento per sollevarlo in aria. La violenza del colpo farà sollevare in aria di 3 metri l' avversario e qui, dopo un gesto dell' utilizzatore che consisterà nel chiudere la mano pervasa da chakra oscuro, genererà attorno all'avversario un serie di moltissimi fendenti oscuri che colpiranno tutto il corpo dell'avversario per causargli dei danni da taglio.

Consumo chakra: 77
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte dell' oscurità: Reincarnazione di tutti gli spiriti maligni - Ao no Madosho: Sairai no Moryo
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solamente grazie al controllo supremo dell' innata, raggiungendo un grado di esperienza e di pura unione con i rombi. Concentrando notevolmente il chakra oscuro nei rombi,,per un tempo pari alla composizione di 6 sigilli, i quali si uniranno brillando di viola emanando un' energia malvagia. A quel punto sulla fronte, sul petto, dietro il collo e sulle spalle, compariranno dei rombi diversi da quelli sui palmi, l' azione sarà quasi istantanea e richiederà il tempo di composizione di 1 sigillo. Da quell' istante in poi lo shinobi perderà totalmente le forze inginocchiandosi. A quel punto dai rombi fuoriusciranno ben 5 draghi oscuri, saranno composti di puro chakra oscuro ed avranno un colore violaceo come le fiamme da cui nascono. I draghi potranno allungarsi fino ad un massimo di 30 metri, sia in altezza che in lunghezza ed avranno una loro autonomia potendo attaccare nell' area prescelta con morsi ed urti con il corpo, muovendosi a velocità pari a quella del ninja. Ogni drago fa un danno pari ad 1/3 della forza del ninja, provocando ustioni. Ogni qualvolta che un drago viene distrutto i rimanenti aumentano la loro resistenza. Partono tutti con resistenza pari ad 1/5 di quella del ninja. Distrutto 1 la resistenza degli altri 4 diventa pari ad 1/4, distrutto un altro la resistenza degli altri 3 diventa pari ad 1/3, distrutto un altro la resistenza degli altri 2 diventa pari ad 1/2, distrutto un altro ancora la resistenza dell' ultimo diventa pari a quello del ninja. Esiste un altro modo per uccidere i draghi e consiste nel colpire il loro cuore, ovvero il ninja che ha evocato la tecnica, con una tecnica di forza superiore rispetto alla resistenza del 20%. La tecnica dura massimo 4 turni poi si disattiverà. Dopo che si disattiva, l' utilizzatore non potrà utilizzare tecniche superiori al grado genin per i 2 turni successivi. Per riattivare la tecnica si dovrà attendere 4 turni dalla disattivazione.

Consumo chakra: 78 + 35 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte dell' oscurità: Esilio di Izanami - Ao no Madosho: Izanami no Bomei
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: 7

Descrizione: Versione potenziata e definitiva dall'Abisso del Risucchio. Questa variante è talmente potente che non consente semplicemente di assorbire il chakra di una determinata tecnica avversaria e quindi annullarla, ma la si spedirà in un' altra dimensione, infatti questa tecnica non è un normale Ninjutsu, ma un Fūinjutsu ovvero una tecnica di sigillo. Il ninja, infatti, componendo una serie di 7 sigilli e poi posizionando la proprie mani davanti a se per formare con le dita una specie di triangolo, sarà in grado di creare un sigillo dalla forma circolare proprio davanti a sè, il quale avrà un diametro di 3 metri. Tale sigillo sarà costituito da una serie di strani simboli ed ideogrammi di vario tipo che avranno una colorazione tra il cremisi e il viola, avendo le sembianze come di piccole fiammelle, ma non nasconderanno la figura dell' utilizzatore. Tale sigillo potrà assorbire una sola tecnica avversaria di forza superiore alla resistenza del 50% e la spedirà momentaneamente in un' altra dimensione per poi rilasciarla in un luogo lontano, non causando danno quindi nel campo di battaglia. Possono, oppure, essere assorbite massimo 3 tecniche di forza pari alla resistenza, mentre per quelle inferiori del 35% non ci sarà alcun limite. Tuttavia questa tecnica richiede un' enorme sforzo e, dato che in pratica piega le leggi dello spazio, può essere usata una sola volta ogni 6 turni. Possono però essere assorbiti solo tecniche, in particolare solo Ninjutsu. La tecnica, quindi, non può essere applicata sugli shinobi per confinarli.

Consumo chakra: 85
Richiede: Abisso del risucchio in scheda + Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Livello Kage:

In questa forma, la propria velocità e la propria agilità aumenteranno del 20%. Inoltre le normali tecniche del Meiton vedranno un aumento del loro normale raggio d'azione del 50%, quindi se una tecnica coprirebbe una distanza di 12 metri, dopo l'attivazione dell' Ao no Madosho, potrà percorre fino a 18 metri.

Consumo chakra: 110 + 95 a turno
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Tecniche derivate:

Arte dell' oscurità: Bestia Nera - Ao no Madosho: Kokuju
Tipo: Hijutsu
Grado: Kage
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: Questa è la tecnica definitiva dell' Ao no Madosho. Essa consiste nel rilasciare tutta l' oscurità presente nel proprio corpo, dopo aver composto una serie di 5 sigilli, per generare così una bestia fatta di oscurità simile ad un' idra, mostro mitologico dotato di numerose teste. La creatura creata, nello specifico, sarà dotata di ben otto teste con delle grosse fauci e gli occhi di color rosso cremisi simili a fiamme, in pratica identici a quelli dell' utilizzatore quando attiva l' Ao no Madosho. Le teste della creatura, così come il loro lungo collo, saranno anch' esse di color cremisi, ma più scuro, infatti esso tenderà al nero, ma saranno contemporaneamente trasparenti, quindi si riuscirà a vedere attraverso l'ammasso di chakra. Le teste dell' idra, quindi, si dirigeranno tutte contro il proprio avversario, ma quando avranno percorso 5 metri, esse di uniranno in un'unica grande testa avente le stesse sembianze delle teste più piccole, ma le sua dimensioni saranno maggiori, in particolare essa avrà un diametro di 5 metri. Se l'avversario verrà colpito dalla testa del'idra e quindi catturato fra le sue fauci, verrà sollevato da terra per raggiungere un'altezza di 5 metri. Qui il collo dell' idra si avvinghierà attorno al corpo dell' avversario per creare una sorta di globo di oscuro sempre del medesimo color del corpo dell' idra, quindi cremisi tendente al nero e trasparente, che infine esploderà per causare delle ustioni su tutto il corpo dell' avversario. La testa dell' idra potrà percorre una distanza massima di 30 metri, muovendosi con una velocità uguale a quella dello shinobi. Finché la testa dell' idra non percorre la massima distanza percorribile, essa potrà cambiare direzione a seconda del volere dell' utilizzatore, tuttavia egli dovrà rimanere fermo durante tutto il periodo di attivazione della tecnica nella posizione in cui si trova per non perdere l' alta concentrazione richiesta. Dura solo un turno ed una volta disattivata la tecnica l' utilizzatore non potrà utilizzare tecniche con l' utilizzo del chakra per il turno successivo, mentre nel seguente potrà utilizzare quelle di massimo grado chunin. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 100
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.