GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Admin Sab Mar 22 2014, 11:52

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 10 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Ushitoba Aburame) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Lun Mar 24 2014, 07:34

Passó poco tempo dalla fine dell'allenamento, e ricevetti la mia prima missione. Mi svegliai la mattina, e dopo la solita ricca colazione, mi preparai ad allenarmi. Avrei passato il resto della giornata a svolgere calcoli di esercizio.
La lucidità mentale innanzitutto!
Stavo giusto andando in camera mia quando incrociai mio padre. Lo salutai con rispetto. Dopo avergli chiesto scusa piú e piú volte per quello che avevo veramente pensato nell'allenamento, non avevo notato reazione alcuna
Ciao figliolo. Sono ritornato. Mi sono iscritto all'esame di chunin , e stavolta sono sicuro che lo passerò. Intanto che ero lì, mi hanno consegnato questa lettera per te. Dicono sia importante.
Mi porse la lettera. Portava scritto a lettere chiare "Ushitoba Amurame", e per il resto era totalmente bianca, ma più la guardavo più mi emozionavo. Sapevo di cosa si trattava
Beh, io devo andare, campione! Auguri per la missione
Oh, quindi se lo aspettava!
Grazie papà! Auguri per l'esame di chunin!
Ogni volta che mio padre partiva per sostenere l'esame di chunin, restava fuori casa per alcune settimane.
Spero di riuscire a tornare a casa prima di lui!
Speravo che la missione non durasse troppo tempo, poichè casa mia non mi dispiaceva, e perchè il poter raccontare a mio padre della missione prima che il ricordo della stessa si dissolvesse mi avrebbe fatto passare più tempo con mio padre, sempre via ad allenarsi.
Indi, con lo sguardo fissato sull'unica scritta della busta e con le mani tremanti, mentre mio padre si allontanava, aprii la lettera


Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Agitato ed emozionato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Lun Mar 24 2014, 08:23

La lettera era a caratteri piccoli e decisi, con una calligrafia ben leggibile e piacevole. La lettera citava cosí
Studente Ushitoba Aburame,
Questa lettera è una richiesta di missione. Andrai al campo a sud di konoha e lí aiuterai per una settimana gli abitanti dello stabile nella raccolta dei prodotti del campo.

Oh che bello! È da quando sono bambino che desidero far l'agricoltore
Effettivamente prima di entrare nella scuola per ninja del villaggio la mia massima ispirazione era quella di diventare agricoltore. Lo consideravo e tutt'ora lo considero un bellissimo mestiere per rendere d'aiuto al villaggio senza rischio alcuno.
Il contadino addetto è dato per disperso da un pó di tempo, e per una settimana non avremo la disponibilità di sostituti. Oltre ad occuparti del campo, dovrai anche assistere i due anziani padroni ed esplorare le zone limitrofe inviando un rapporto della flora e fauna osservata, ma la priorità è attribuita agli ordini dei proprietari, Il tuo sensei tramite me ti augura di passare una prima missione in tranquillità e ti chiede di non cacciarti nei guai.
Koijin Abuto,jonin.

Lo conosco! È il sensei di mio padre!
Koijin era lo stesso mastro che aveva fatto ripetere l'esame di chunin a mio padre per più di 20 volte, e questo non mi rassicuró. Papà non ne parlava male, anzi lo elogiava, ma io ero sicuro di conoscere la sua severità. In allegato alla lettera, la mappa della regione mi rivelò che il villaggio era a circa due ore di cammino. Forte degli auguri del mio sensei, mi accinsi a partire, sapendo che coi miei tempi ci avrei messo ben più di due ore. Quindi mi misi il mantello, presi il necessario per dormire, il vecchio libro sulla cura delle piante che da bambino avevo iniziato a studiare e il quaderno dei calcoli di esercizio e partii per il sentiero nel bosco.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Mar Mar 25 2014, 11:04

È un pezzo noioso, solo riflessivo, ma non so se si capisce. Me lo puoi leggere e comunicare se capisci?
Come sempre, mi ritrovai a pensare all'arietta fresca del bosco e alla sua piacvole umidità. Essendo cresciuto in questo villaggio, la siccità era rara, ma la calura del sole era sempre presente nel cielo azzurro; per questo il sentiero del bosco era tanto piacevole. Il viaggio sarebbe stato corto, ma subito ripensai a quando mi scusai coi miei genitori. Semplicemente gli ero andato davanti e, chinatomi, avevo esclamato con un rantolo di tristezza:Scusatemi se vi sottovaluto sempre! Dovrei essere orgoglioso, e invece.... Avevo deciso in anticipo di non spiegare, perchè era il mio modo di fare e perchè ero sicuro che avessero capito. Entrambi, senza parlare, mi erano venuti vicino, mi avevano accarezzato la testa e se ne erano andati, ma colsi un leggero sorriso sul volto di entrambi. Sorriso che continuavo a non capire, e che mi martellava dall'interno. Ancora mi ricordavo quanto mio padre fosse scontento quando tornava dall'esame per diventare chunin fallito per l'ennesima volta, si chiudeva in camera, guardando la lettera con la valutazione, e non usciva se non per la cena, e io non riuscivo a pensare al perchè sorridesse e perchè non dovessi effettivamente pensarlo da inetto
Possibile non mi sia ancora chiaro il ragionamento del mio maestro? Eppure è semplice! Perchè non riesco a metabolizzarlo!
Ed ecco che mentre riflettevo, vidi il casolare e il campo al quale ero stato assegnato e mi accorsi che, mentre pensavo, il sole uscito trionfante dal boschetto non mi aveva turbato neanche un pó.
[/b]

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Pensieroso e dubbioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Mer Mar 26 2014, 10:12

Il casolare non aveva un aspetto malandato. Era completamente il legno e non era particolarmente grosso. Il legno non era stato pitturato, e questo gli dava un tocco di trascuratezza, ma era di buona fattura. Di fianco, un fienile e un granaio, entrambi non eccessivamente grandi. Tutto intorno, campi. All'esterno degli edifici, due anziani signori mi aspettavano. Ad occhio, avevano 80 anni.L'uomo si avvicinó a me. Quando fummo un odi fronte all'altro, io mi inchinai come ero solito fare e salutai educatamente.
Ciao ragazzo! Devi essere il garzone che mi è stato dato! Io sono Furiki e lei è Mauhirita, e siano i proprietari, nonchè marito e moglie, di questo posto. Molto piacere!
Piacere mio! Dove posso sistemare i miei oggetti? Dopo averli sistemati, voglio subito iniziare! Non mi piace stare con le mani in mano!
Ottimo figliolo! Così mi piaci! Puoi sistemarti nel fienile. Vorremmo offrirti un posto in casa, ma non abbiamo niente dove potresti sistemarti.
Accompagnato dalla moglie, mi sistemai nel fienile, sopra del comodo fieno. Non avevano animali, mi spiegò la moglie, a causa dei lupi selvatici che li avevano tutti uccisi. Subito mi diressi al campo, dove il marito mi spiegó il lavoro.
Bene ragazzo, puoi subito iniziare a lavorare. Questo è il campo, questo è il raccolto, non credo sia difficile tirare fuori una radice e metterla in un secchio!
Dissé questo con una ridondante risata e io iniziai subito ad eseguire l'ordine

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato ed emozionato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Mollaman98 Gio Mar 27 2014, 15:29

Dopo due ore di lavoro, mi accorsi della pesantezza dello stesso. Non esistevano infatti in quello piccolo stabile altri mezzi per raccogliere le patate se non quello di chinarsi, scavare e raccogliere i frutti, il che ripetutto sotto il sole per due ore su un campo di circa 40000 metri quadrati lo rendeva abbastanza stancante. I padroni non stavano peró a batter la fiacca, usandomi come uno schiavo: facevano io mio stesso lavoro, forse addirittura più velocemente di quanto non facessi io, emettendo gemiti di dolore ogni volta che dovevano rialzarsi a causa del male alla schiena. Mi ero intanto fatto un'idea dei padroni, in base a cosa dicevano fra loro. L'uomo era un tipo solitario, tendeva ad essere scorbutico con la gente, ma da come il primo contatto con loro aveva dimostrato sapeva perfettamente essere gentile ed educato con le persone importanti o venute a dargli una mano. La donna invece era silenziosa e devota al marito: non gli aveva ancora disobbedito, e l'unica volta che mi aveva parlato era stata per spiegarmi la strana assenza di animali.
Tutto sommato non sembrano persone con cui è difficile convivere: basterà stare attento ed eseguire mirabilmente i compiti, e poi riusciremo a conversare poacevolmente!
Il lavoro continuó uguale per tutta la giornata restante,e la pausa per il pranzo altro non fu che una mezzora per mangiare una zuppa di patate e verza raccolta nei giorni precedenti e un'oretta di pausa giusto per non lavorare nelle ore più calde del giorno. Durante il pranzo provai a chiedere dell'aiutante scomparso, ma ciò che mi risposero fu un secco:Non mi sembra il caso di parlare di una persona che non conosci e che neppure conoscerai, ma non me la presi. Avevo capito che era lo stile del contadino. Dopo aver lavorato di nuovo per tutto il pomeriggio, il campo era ancora lontano dall'essere completamente raccolto, ed io avevo male ovunque. Cenammo con lo stesso menù del pranzo, e i padroni mi raccomandarono di dormire immediatamente, poichè il giorno dopo sarebbe toccato a me fare la guardia al campo per avitare che i cinghiali se ne cibasseroOgni singola patata è preziosa per noi! .
Io eseguii il consiglio ed andai immediatamente a dormire.

Stato Fisico: Illeso (con parecchi dolori muscolari)
Stato mentale: stanco e tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1mantello

Mollaman98

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98) Empty Re: 2° Add Ushitoba Aburame (Mollaman98)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.