GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2º Add Minato Namikaze

3 partecipanti

Andare in basso

2º Add Minato Namikaze Empty 2º Add Minato Namikaze

Messaggio Da FreeFhyu Dom Mag 18 2014, 19:35

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Minato Namikaze) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2º Add Minato Namikaze Empty Re: 2º Add Minato Namikaze

Messaggio Da minato namikaze Sab Set 20 2014, 14:50

Era passata una settimana da quel giorno, non avevo battuto Riku-sensei, però ero riuscito a dimostrargli che potevo diventare un ninja.
Quella mattina, mi svegliai all'alba, non ero riuscito a dormire quella notte perchè quel giorno avrei svolto la mia prima missione; dovevo trovare il gatto disperso della signora Nagamoto; secondo le informazioni che avevo ricevuto, il gatto si trovava nella foresta a nord-est di konoha e insieme a Kushina Uzumaki, una ragazza che faceva parte del mio clan e Fujita Susumu, un ragazzo che si era distinto per la sua intelligenza e bravura nel combattimento corpo a corpo.
Mi preparai velocemente e mi diressi verso il fiume della gioia del sud, che era il luogo d'incontro, anche se prima mi fermai a prendere una buona ciotola di ramen da Ichiraku.Ne avrei avuto un gran bisogno per la missione.
Ciao Ichiraku, sono io Minato!Ciao Minato, sono felice di vederti, oggi ordini il solito? Si grazie!
Così appena finì di mangiare andai velocemente al fiume.
Io fui il primo ad arrivare al punto prestabilito, e così aspettai i miei due compagni di squadra...

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
minato namikaze
minato namikaze

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 24

http://narutoilninjadikonoa.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

2º Add Minato Namikaze Empty Re: 2º Add Minato Namikaze

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:53

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2º Add Minato Namikaze Empty Re: 2º Add Minato Namikaze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.