GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju) Empty 1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 19 2014, 08:18

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju) Empty Re: 1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 13:27

Mi svegliai alle 6 del mattino quando i miei genitori stavano facendo colazione, aprii la finestra e senti il cinguetti degli uccelli,la mia stanza e a forma rettangolare con una scrivania,uno scaffale pieno di libri sui draghi e un letto che sta difronte alla porta della mia camera.
Che bella giornata! e sopratutto e ancora migliore,perchè: oggi alla biblioteca del villaggio c'è il più grande storico di draghi: Maxuel Nadardo, l'incontro con in fans dovrebbe essere alle 9 devo sbrigarmi! 
Uscii dalla mia stanza tutto contento e andai di sotto a fare colazione: ancora con il pigiama, che conoscevano solo i miei genitori perchè aveva i panda sopra, e mi sarebbe venuto un colpo se i miei amici l'avessero visto!
Buongiorno papà cosa succede oggi a Konoha?
Chiesi a mio padre che stava leggendo tutto tranquillo il giornale.
Nulla figliolo solo che il villaggio e appena nato etc...
Ok papà!
Ecco a te Izanagi uova con pancietta e un panino con burro.
Mia madre che mi da una colazione così sostanziosa!
mhh qui gatta ci cova.... di sicuro sara qualche lavoretto che potrò permettermi prima di andare a quel incontro.
Alla fine della colazione mia madre mi diede una lista con su scritto dei punti che dovevo fare.
1) porta a scuola la figlia della vicina.
2) vai dalla signora Kasani e aiutala con le casse che gli sono arrivate.
3) vai al lago e pesca qualche pesce per la cena.
4) prendi le mele del frutteto che sta a ovest del villaggio.
Mamma ma io ho un impegno questa e troppa roba!
mi dispiace signorino ma li devi fare tutti e ti voglio a casa alle 8 precise altrimenti a letto senza cena! a questo è il tuo pranzo!
Mi diede un panino con il salame e mi disse di andare e io la salutai.
Uffi sono troppi impegni non riuscirò ad avere l'autografo di Nadardo, be ora andiamo da quella rompiscatole di peste.
Andai a casa dei vicini e bussai, subito dopo mi ritrovai la peste con il suo vestito giallo e la sua faccina con uno sguardo malefico,
Uffa questa ragazzina di sicuro avrà in mente qualcosa..
Ad un tratto mi girai a destra: dove doveva stare la bambina ma non la ritrovai vicino a me era sparita.
Dovè dovè! l'ho persa di vista i miei genitori e i genitori della bambina mi uccideranno se non la trovo!
Feci il giro del villaggio per due ore intere e pensate che la persi alle 7:30 ormai ero stanco di correre e inciampare, si perchè ero inciampato ben 40 volte ero sporco di fango e le mie scarpe nuove ormai erano da buttare, ad un tratto la vidi passeggiare con una mela in mano sgranocchiata sicuramente da lei, le presi il braccio è la portai a forza a scuola, per tutto il tragitto lei piangeva, dovevo essere io quello che doveva piangere per l'inferno che mi aveva fatto passare quella ragazzina, quando arrivammo dal suo maestro mi presi una ramanzina per averle fatto fare ritardo di due ore dato che erano le 9:30.
Finalmente è finita questa tortura! però non è finita la lista devo andare dalla signora Kasani per le casse speriamo che siano poche!
Quando arrivai li mi ritrovai la signora Kasani che mi disse:
Ciao Izanagi vieni che ti porto a vedere le casse che devi trasportare! a un cosa il mio magazzino sta a un km da qui quindi devi portare le casse per un km.
La signora deve scherzare un km per trasportare le casse.
Ok siamo arrivati ecco sono 70 casse ognuna pesa 10 kg quindi credo che dovrai trasportare una sola a km.
Ok..........
70 casse questa e matta e pesano 10 kg l'una credo di dovermelo sognare l'autografo.....va bene iniziamo.
Presi una ad una le casse per un km e alla fine di tutto mi senti come se le mie braccia non esistessero.
Bravo ragazzo per la tua fatica ti do questi 5 yen e ti devo dare questo cesto, me l'ho ha chiesto tua madre di dartelo, ciao!
Ciao!
5 yen.. che delusione e io che speravo in qualcosa di più sostanzioso... però non è ancora finita ed è solo mezzogiorno.
Mi misi a guardare la lista dovevo andare a pesca, tornai prima a casa a prendere la canna salutando i miei, e andando su in camera mia a prendere la mia canna dato che adoro la pesca me la sono comprata 2 mesi fa molto bella e con una lenza molto buona e  con una specie di polpo, che si deve mettere sul'amo che attira i pesci con uno strano suono, scesi dalla mia camera e me ne andai a pesca. Quando arrivai al lago vidi una matassa di pescatori e li mi preoccupai.
Tutti questi pescatori attrarre i pesci sarà difficile.
mi misi in un angolino e misi l'amo dentro il lago, dopo due ore che mi stavo quasi per appisolare, la lenza scattò la tirai e mi ritrovai un bel baccala bello grosso per la cena, lo misi nel cestino datomi dalla signora e andai a fare l'ultima commissione intanto erano le due e mi fermai 5 minuti a pranzare e subito dopo in viaggio.
Durante la strada per il frutteto mi ricordai che li vicino si allenava sempre Nagasi ,quello scocciatore di Uchiha, perchè li c'erano molte rocce da spaccare a mani nude e cosi lui si poteva allenare per aumentare la forza.
Arrivai al frutteto senza intoppi presi qualche mela la misi nel cestino e senti una voce alle mie spalle:
Eccoti qua ora te la faccio pagare per quello che mi hai fatto nella foresta e stai a vedere che non ci vado piano con te!!!
Aspetta.....aspetta facciamo così perchè non combattiamo usando le arti marziali ok?!
Si l'idea mi piace ma non credere che ci andrò piano con te capitò?
si ho capito!
Iniziammo lo scontro ognuno a un metro dall'altro, non si potevano utilizzare jutsu quindi io ero un po fregato dato che io con le arti marziali non sono molto forte.
Lui scatto e arrivo vicinissimo a me proprio di fronte, io ero preoccupato perchè non sapevo come contrastare le sue arti marziali, lui mi attaccò dandomi un calcio sui piedi che scansai saltando, ma lui con un pugno lanciato con la mano destra mi colpii allo stomaco e m scaravento a un metro da lui.
Ahia quanto mi hai fatto male lo sai dovrei farti provare lo stesso dolore provato ora!
Forza tentaci tanto non mi riuscirai mai a colpire, perchè sono più forte io di te.
Scattai all'attacco e mi avvicinai a mezzo metro da lui saltai e mi avvicinai in picchiata per dargli un calcio col piede destro sulla faccia, che lui paro con il suo braccio sinistro io feci un salto in dietro, mentre lui era in posizione difensiva  mi buttai all'attacco per dargli un cazzotto in faccia, anche lui aveva avuto  la mia stessa idea e ci dammo i nostri rispettivi cazzotti in faccia.
Ahia che dolore (Frignando come una ragazzina che era stata picchiata da dei ragazzi)
Maledetto mi sta uscendo del sangue  dal naso per colpa tua ora te la faccio pagare, e anche di più che fartela pagare.
Quelle parole mi rabrividivano un po, quando Nagasi si arrabbia diventa una specie di macchina che ti picchia soltanto, poi in più  gli piace picchiare la gente infatti fa sempre il prepotente, ma con me non è  mai stato  prepotente, l'ho faceva agli altri quella violenza che io non conoscevo.
Io stavo ancora per terra ma lui inizio a darmi dei pugni sullo stomaco li ad un tratto sputai persino un po di sangue, però non potevo arrendermi, non potevo permettere che quella giornata peggiorasse e quindi quando mi stava per dare un altro dei suoi pugni gli diedi un calcio nello stomaco e mi riusci ad alzare.
Quando lo vidi riprendersi lo vidi molto arrabbiato e gli vedevo caricare il chakra.
Un jutsu ma lui non li sa utilizzare e poi li aveva proibiti che imbroglione patentato che è!
Lui utilizzo il pugno elettrico stava a due metri da me.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu

Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo. 

Consumo chakra: 3


In quel momento ero  molto teso la sua forza e conosciuta tra noi studenti ed è il più forte con i pugni ora che può utilizzare anche i jutsu cosa potevo fare, ad un tratto mi veni un'idea: avrei utilizzato la tecnica del calcio di terra 
 Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: 
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

contro il suo pugno, quando stava a pochi cm da me alzai il piede destro,il piede dove avevo utilizzato la tecnica, e fermai  il suo pugno, ma lui non si voleva arrendere e spinse più forte e il mio piede non resse la tecnica del calcio di terra si sciolse io venni colpito allo stomaco dalla sua tecnica che mi fece letteralmente male per la sua violenza che mi faceva male lo stomaco e non riuscivo ad alzarmi alla fine lo dissi:
Mi arrendo sei tu il migliore! Sei stato sleale ad usare quel jutsu dato che non potevi ma sei stato bravo ad impararlo, sono contento per te! ora ai un jutsu quindi posso dire che ti devo tenere sott'occhio perchè sei forte Nagasi.
Non so cosa gli prese ma mi afferrò la mano e mi aiuto ad andare a casa portando lui la cesta, la gente per strada meravigliata,ci  conoscevano sapevano che noi due non ci sopportavamo a vicenda, in tutto questo mi ricordai che dovevo tornare a cosa prima delle 8:00 ed erano le 7:45 infatti dissi a Nagasi:
Nagasi devo dirti una cosa mia madre mi ha detto che devo stare a casa per le otto precise altrimenti a letto senza cena, capisci noi stiamo a meta strada quindi se devi andare via puoi andare!
No io ti porterò a casa per le otto precise forza salta sulla mia schiena che ti riesco a reggere.
Mi prese sulle spalle e si mise a correre, per le 8:00 stavo a casa e io ero ancora in credulo perchè Nagasi mi odia molto, anche per la rivalità tra clan differenti.
Perchè l'hai fatto non eri costretto, ora sara tua madre a sgridarti per il ritardo!
Non preoccuparti mia madre dice che devo stare li per le 9:30 quindi non devi preoccuparti invece entra e porta questo cestino a tua madre.
Papà Mamma sono tornato, e ho qui la cesta con il pesce e le mele come mi avevi chiesto Mamma.
Bravo Izanagi ora puoi andare anche a riposarti, tra poco mi metto a cucinare il pesce che hai preso e in 5 minuti stiamo a tavola tutti e tre ok?
Ok mamma!
Papà non ci crederai mai Nagasi quel ragazzo della mia stessa età un po violento oggi e stato gentile con me e grazie a lui che sono qui in orario(anche se la gente ci guardava storto anche quando lui mi ha preso sulle sue spalle).
Bravo figliuolo sono contento che hai fatto una nuova amicizia al villaggio sai che importante avere degli amici.
A tavola è pronto! su forza che si raffredda il pesce è poi voi non l'ho mangiate su venite.
Quella fu la cena più silenziosa della mia vita non parlai, pensai solo al mio nuovo amico che ero riuscito a farmi e cosa potessimo avere in comune.
Salii in camere mia dopo cena mi misi a leggere la copia del libro "Antichi Draghi cap. 12" che era molto interessante poi andai a dormire.

Statistiche Izanagi Senju




Stato mentale: Contento
Stato fisico:  contusione allo stomaco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità:
Chakra: 45-4= 41
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju) Empty Re: 1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju)

Messaggio Da blizzard91 Ven Mag 23 2014, 20:34

Allora.. Ci sono un bel po' di punti da vedere.

1) La punteggiatura è, un po' di volte, errata
2) Ho visto il verbo avere senza h ( MALISSIMO )
3) Il "combattimento" va benino, potevi svilupparlo un po' meglio ma può andare
4) L'obiettivo è 100 righe, tu hai scritto di più. Ciò non toglie che fare così:
Ok papà.
Questa non è una riga, non serve andare a capo ogni volta.
5) 70 casse questa e matta e pesano 10 kg l'una. Facendo un rapido calcolo. 70*10= 700. In totale tu avresti percorso, supponendo di portare una cassa alla volta, 70km e sollevando 700 kg. Ora, a meno che il tuo pg non sia hulk, la vedo molto impossibile come cosa. Stai più attento.
6) Inciampare 40 volte? Si commenta da solo.

Morale di tutto. Apprezzo la tua voglia e il tuo impegno. Questo però è pur sempre un esame e, nel prossimo, dovrai scontrarti contro un altro studente. Credo tu possa fare molto bene ma ora come ora non ci siamo. Stai più attento sulla punteggiatura e a quello che scrivi. Per me puoi procedere con il secondo esame. Fai tesoro di quello che ti ho scritto e, se dovessi rivedere ciò nel tuo secondo esame, preparati a rifarlo all'infinito.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju) Empty Re: 1° Esame Genin Inazagi Senju (Inazagi Senju)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.