GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accademia Ninja

Andare in basso

Accademia Ninja Empty Accademia Ninja

Messaggio Da Admin Sab Ago 17 2013, 17:15

Dopo la nostra conferma per la scheda, verrete contattati da un moderatore che vi aprirà un addestramento nell' accademia del vostro villaggio di appartenenza. Il numero massimo di partecipanti sarà di 3 persone per ogni addestramento; Se capiterà che non ci siano altri studenti vi verrà aperto l' addestramento anche solo per voi ma sarete guidati sempre da un moderatore.

L' accademia è dove tutto prende forma, dove i giovani studenti si recano per imparare ad essere dei veri Ninja. Lì comincerete ad addestrarvi, per un numero di 1 addestramento entrambi scelti dai moderatori del villaggio. Questi addestramenti servono per imparare a giocare rispettando le regole del gdr e anche e soprattutto per essere ammessi agli esami per diventare genin. Quindi se siete nuovi iscritti controllate la sezione Accademia del vostro villaggio, un moderatore vi aprirà L' add (abbreviazione di addestramento) intitolandolo "Primo Add nome vostro Pg". Naturalmente nel primo post dell' addestramento da parte del moderatore vi saranno date tutte le istruzioni per completarlo. Di solito si tratta di una prova con un ninja di grado e livello nettamente superiore a voi giovani studenti che vi servirà per apprendere le fondamenta del combattimento. Al termine dell' addestramento il sensei vi assegnerà una piccolissima missione di qualche post che deve essere creata da voi sotto visione di un moderatore.

Per chiarimenti su dove e quando verrà aperto l' add, su cosa fare per iniziare a scrivere nell' add, e per questioni speciali tipo ritardo prolungato dell'apertura dell'aula rivolgersi al moderatore che vi ha accettato la scheda o ad altri moderatori del Forum.

Dopo aver fatto questi semplici passaggi la vostra avventura può iniziare.

Ricordatevi sempre che noi moderatori siamo qui pronti ad aiutarvi a muovere i primi passi nel vostro lungo cammino all'interno del GDR.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.