GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Mizuko Sakuragi

2 partecipanti

Andare in basso

Scheda di Mizuko Sakuragi Empty Scheda di Mizuko Sakuragi

Messaggio Da Mizuko Ven Mag 30 2014, 09:53

Generalità

Nickname: Mizuko
Nome PG: Mizuko
Cognome PG: Sakuragi

Caratteristiche fisiche

Età PG : 16
Altezza PG : 1.90
Peso PG: 90
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG: Mizuko è un ragazzo abbastanza alto e robusto. Ha i capelli neri e sparati e gli occhi gialli. Ha una grande forza ed è un ottimo calcolatore,cose che sopprimono la sua scarsa velocità. Aiuta sempre i suoi amici e crede molto nel valore dell'amicizia,infatti crea sempre nuove amicizie con molta facilità.Ama la natura e gli animali,con cui riesce anche a discutere. Indossa sempre una canottiera gialla, dei pantaloni bianchi larghi con uno scorpione rosso disegnato sul lato sinistro e dei sandali con l'infradito. Per lui questi abiti hanno un valore morale perchè simboleggiano il suo villaggio e se qualcuno infanga o insulta il suo modo di vestire si infuria terribilmente. Ama mangiare. Ha un cugino,Hanamichi,che non sapeva della sua esistenza.
Immagine PG:

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2 (base studente)
Resistenza: 2 (base studente)
Velocità: 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)

Clan o Innata: Arte della sabbia
Tipo Chakra: Terra/Vento
Chakra: 45

In possesso del ninja:

Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni:

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente

Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento


Ultima modifica di Mizuko il Ven Mag 30 2014, 10:25 - modificato 1 volta.
Mizuko
Mizuko

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 25
Località : Trofarello (TO)

http://www.enieslobby.it

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Mizuko Sakuragi Empty Re: Scheda di Mizuko Sakuragi

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 30 2014, 10:15

Scheda accettata, Ti verrà aperto il tuo primo add a breve nell' accademia di Suna!

Una cosa se riesci, metti ogni tecnica studente Nel quote, ovvero questo codice:
Codice:
[quote][/quote]
Wink

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.