GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Jonin Suna

Andare in basso

Tecniche Jonin Suna Empty Tecniche Jonin Suna

Messaggio Da Admin Ven Giu 20 2014, 15:09

Tecniche Jonin del Villaggio della Sabbia

Chakra Neutro:

Taglio della Mantide - Kamakiri o katto
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Si concentra una notevole quantità di chakra nelle braccia, convogliandolo verso le mani e i polsi. A quel punto si stendono le mani, mettendole in posizione di "taglio" (mano aperta con le dita tese e attaccate fra loro) e da esse si origineranno due lame di chakra che avranno la forma di una lama di spada, lunga poco meno di un metro. Essendo che le mani devono rimanere nella posizione di taglio durante l' esecuzione di questa tecnica non è possibile attivare alcun jutsu che richieda l' utilizzo delle mani (quindi anche jutsu senza sigilli che partono dalle mani). In compenso le lame di chakra permettono di tagliare ninjutsu con forza pari alla resistenza del ninja (quella reale, senza il bonus tecnica), spendendo la metà del chakra della tecnica una volta per turno (tali jutsu non vengono conteggiati per l' annullamento della tecnica). Se si colpisce un avversario le lame infliggono danni da taglio con forza pari ai 2/3 di quella del ninja per ogni mano. Dura massimo 3 turni totali, dopo quel tempo si dovrà riattivare.

Consumo chakra: 24 + 11 di mantenimento

Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Si provoca, colpendo il terreno con un dito, un terremoto che farà perdere l' equilibrio all' avversario cosicché gli risulti più difficile evitare la tecnica e, durante il terremoto, si creerà una crepa lunga 15 metri larga 10 metri con una profondità di 10 metri che andrà a finire proprio sotto all' avversario. Se qualcuno ci cadesse dentro urtando contro le rocce della spaccatura si subiscono danni da contusioni. La velocità di propagazione della crepa è quella del ninja.

Consumo chakra: 26

Carapace - Kōra
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Solo i ninja che sostengono che hanno il contratto con le tartarughe possono attivare questa tecnica; essa è il frutto di una grande esperienza e lavoro, di grande feeling con questi animali. Concentrando chakra intorno a se il ninja crea un carapace squamoso che richiama in tutto e per tutto quello di una tartaruga che coprirà l' intero corpo dell 'utilizzatore, tranne braccia, testa e gambe. Il carapace è una struttura solida capace di annullare una tecnica a turno, ma allo stesso tempo rallenta l' esecutore del 50% nei movimenti. Il carapace dura un turno, a meno che non venga distrutto da un qualsiasi secondo attacco. Non può essere rilasciato dal ninja.

Consumo chakra: 24
Richiede: Contratto con le tartarughe

Clone Esplosivo - Bunshin Bakuha
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto semplice che sfrutta una delle conoscenze base di tutti gli shinobi, ovvero la Tecnica della Moltiplicazione. Questa variante, però, è incentrata esclusivamente all' offensiva e al danneggiamento diretto dell' avversario. Componendo l' unico sigillo necessario, lo shinobi creerà al suo fianco massimo due copie di se stesso uguali in tutto e per tutto, tranne che per le statistiche che saranno pari ai 3/4 di quelle del ninja originale, al ninja evocatore. Se non si possiede un' abilità oculare o capacità simili, sarà quasi impossibile distinguere le copie dall' originale. Le copie, però, non potranno brandire armi o attaccare con calci e pugni, ma potranno solo dirigersi verso l'avversario per massimo 12 metri di distanza e poi esplodere una volta entrate in contatto con esso, o se l'evocatore lo vorrà, spendendo del chakra in più. Quando esplodono, le copie generano un' onda d'urto con diametro 5 metri, che si propagherà alla stessa velocità del ninja causando danni da ustione. Possono essere evocate massimo due copie per volta ed esse potranno muoversi libere nel campo di battaglia. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 20 per ogni copie + 10 ad esplosione per ogni copia
Richiede: Tecnica della moltiplicazione del corpo

Evocazione della Porta dell’ Inferno - Rashōmon
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è stata per secoli una delle principali tecniche difensive sviluppate solo dagli shinobi migliori. E' un' evocazione che non richiede un patto di sangue specifico, ma comunque, per utilizzarla, è necessario conoscere la Tecnica del Richiamo. Grazie ad essa, il ninja, dopo essersi morso entrambi i pollici e facendoli sanguinare leggermente, compone il solo sigillo del Serpente e, infine, poggia entrambe le sue mani al suolo. Così facendo, si creerà una gigantesca nube di fumo bianco, la medesima che compare quando si usa la Tecnica del Richiamo. La nube non ha effetti di occultamento o simili, è segno che semplicemente la tecnica si è attivata.
Si creerà così, davanti a sè, ad un metro di distanza, una gigantesca porta dall' aspetto infernale poichè sulla parte frontale, rivolta verso l' attacco nemico, sarà disegnato il volto di un demone con la bocca spalancata, mettendo in mostra gli aguzzi denti bianchi avorio. Ai lati, invece, le decorazioni della porta ricorderanno le fiamme, di color cremisi spento, dell' inferno e, infine, vi saranno due grosse catene di metallo con giganteschi pendenti borchiati che penderanno proprio dalla cima delle fiamme, sostenute da due anelli sempre di metallo. La porta è larga 20 metri e alta 25 ed ha una resistenza superiore del 20% rispetto a quella del ninja, e può proteggere da qualsiasi attacco di forza pari alla resistenza, indipendentemente dalla sua natura. Una volta fatto, la porta si dissolverà nel nulla. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 26
Richiede: Tecnica del richiamo in scheda

Concentrazione del chakra - Chakura no nōdo
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica serve per uscire dai Genjutsu, anche quelli derivanti da un innata. E’ considerata come tecnica extra se si esegue l’ addestramento che dovrà essere eseguito solo da un ninja che ha già questa tecnica in scheda. Il ninja concentrando il chakra in modo impeccabile riesce ad uscire da tutti i genjutsu pagando però una grossa quantità di chakra. Se il livello della tecnica è pari (o inferiore) al grado del ninja allora il ninja che esce dal genjutsu per il turno di attivazione risentirà di un piccolo indebolimento generale dovuto alla stanchezza, tanto che tutti i parametri fisici caleranno, solo per un turno, del 15%. Se invece il ninja che esce dall’ illusione è di grado inferiore, non potrà utilizzare tecniche di grado massimo per un turno.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 600 ryo.

Consumo chakra: 170% del costo di un genjutsu; 250% per genjutsu appartenente ad un' innata.

Chakra Vento:

Arte del vento: Vento opprimente - Fūton: Kaze Meiru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica di semplice esecuzione che non prevede un vero e proprio sigillo, ma un particolare posa di esecuzione, o meglio, una modalità di esecuzione molto rapida. Per prima cosa, lo shinobi spalanca le sue braccia, aprendole completamente, convogliando in esse il chakra di tipo Vento che verrà fatto affluire sino ai palmi delle mani. Successivamente, il ninja distenderà le braccia davanti a se, chiudendole, facendo toccare i suoi polsi, lasciando liberi e aperti i palmi. Il tutto richiede un tempo di preparazione pari alla composizione di tre sigilli. Dai palmi tesi, infatti, si genererà una forte corrente d' aria visibile chiaramente ad occhio nudo in quanto assumerà una colorazione grigio molto chiaro. Tale corrente prenderà una forma cilindrica, avente un diametro di mezzo metro, e si propagherà sino ad una distanza massima di 15 metri, percorrendoli alla medesima velocità dello shinobi. La corrente, se colpisce, provoca lacerazioni e, qualora colpisse prima dei 15 metri percorribili, allontanerebbe il nemico sino a tale distanza.

Consumo chakra: 26

Arte del vento: Soffio di Vento, la Sferzata della Rosa - Fūton: Kaze, bara no bāsuto no ibuki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica d' attacco che sfrutta la forza del chakra vento. L' utilizzatore concentra una quantità notevole di chakra vento nel braccio il quale viene ricoperto da un gambo di fiore composto di puro chakra. Questo gambo avvolge tutto il braccio, partendo dalla spalla e arrivando fino al polso. Tutto il gambo è ricoperto di piccole spine appuntite, mentre sulla mano del ninja si viene a formare una rosa di chakra, perfetta in ogni particolare. Sia la rosa che il gambo hanno un colore verde smeraldo. La tecnica può essere usata in due modi:
-il primo consiste nel portare un colpo in corpo a corpo colpendo con il gambo avvolto sul braccio. In questo caso se si colpisce l' avversario le spine taglieranno l'avversario, producendo dei tagli su tutto l'arto colpito.
-Se invece si preferisce attaccare a distanza si sfrutta la rosa: il ninja stenderà il braccio in avanti con la rosa tesa verso l' alto. Dopodiché effettuerà un colpo di taglio con l'altra mano andando a colpire la rosa, a quel punto dalla rosa si originerà una lama di chakra vento color smeraldo che partirà alla stessa velocità del ninja, infliggendo danni da lacerazioni. Il colpo si allunga per massimo 17 metri ed ha un' ampiezza di 70 centimetri. La tecnica non può essere mantenuta, va usata per attaccarci nel turno in cui la si utilizza e la si può utilizzare una volta a turno.

Consumo chakra: 25

Arte del vento: Cyclone grenade - Fūton: Saikuron shuryūdan
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi accumula una grande quantità di chakra vento lungo tutto il braccio preferito, dalla spalla fino alla mano, dividendolo in correnti minori che si muovono su tutto l’ arto, creando quindi una sorta di seconda pelle composta totalmente di folate d’ aria che aderiscono al braccio proprio come se fossero una seconda pelle. A quel punto lo shinobi può sferrare un possente pugno con il braccio “caricato” di vento: se il pugno colpisce direttamente l’ avversario, le folate di vento vengono scaricate nel punto d’ impatto con un effetto immediato e al contempo esplosivo, causando così danni da taglio sulla zona colpita con una forza superiore del 20% rispetto a quella del ninja. Qualora il chakra accumulato venga utilizzato per parare una tecnica, non si potrà utilizzarla per attaccare. Svanisce alla fine del turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 28

Arte del vento: Terza stella - Fūton: San no Hoshi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Dispiegando il ventaglio al massimo, mostrando tutti e tre i punti viola che presenta sulla superficie, il ninja lo agita per 8 volte per creare una raffica di vento alta 6 metri e di diametro pari a 2 metri che percorre una distanza di 18 metri massimo in linea retta alla stessa velocità del ninja, in grado non solo di deviare ogni arma da lancio verso l'alto , ma di ferire l’Avversario come fossero vere e proprie lame di vento, causando tagli nei punti raggiunti.

Consumo chakra: 28 per ogni raffica
Richiede: Ventaglio Grande e Seconda stella in scheda

Arte del vento: Uragano vorticante - Fūton: Uzumaku harikēn
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 6

Descrizione: Componendo in successione i sigilli del Cavallo, della scimmia, del cane, della tigre, del drago e del bue il ninja sbatte il ventaglio più volte e creerà 5 turbini che si uniranno creando un uragano alto 20 metri e avente un diametro di 8 metri. L' uragano sarà in grado risucchiare dentro di sè anche grandi oggetti se questi si trovano ad una distanza minore o uguale a 7 metri. Il vento sarà abbastanza forte da staccare le cose dal suolo e per via di ciò, sarà molto difficile evitare di essere risucchiati all' interno dell' uragano. Se il nemico venisse risucchiato subirà danni da taglio e sarà in seguito gettato via ad una distanza di 15 metri. Per via del forte vorticare e dei danni subiti, il ninja avversario si ritroverà in uno stato di confusione tale da rendergli difficile mantenere l' equilibrio per un turno. L' uragano può essere controllato ma può viaggiare per un massimo di 13 metri (compresi gli 8 di diametro) ma avrà la velocità par a 1/2 di quella del ninja e durerà solo un turno.

Consumo chakra: 28 per ogni raffica
Richiede: Ventaglio Grande

Chakra Terra:

Arte della terra: Impatto Terrestre Devastante - Doton: Haō Gan Sai
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli del Drago, della Pecora, della Lepre e della Tigre, concentra una buona quantità di chakra nel terreno davanti a se e, infine, farà un ultimo gesto con il quale la tecnica si attiverà, ovvero posizionerà davanti a se, parallelo al terreno, il suo braccio destro con la mano aperta e il palmo rivolto verso il suo obiettivo. Così facendo, dal terreno si staccherà un grossa porzione di roccia, terra e sabbia che prenderà la forma di un grosso cilindro avente un diametro di mezzo metro per una lunghezza totale di 5 metri. Questo cilindro, una volta formatosi, si scaglierà ad una velocità a quella del ninja contro l' obiettivo, potendo percorrere massimo 20 (totali, inclusi i 5 del cilindro) metri. La tecnica ha una forza d'impatto tale che, una volta entrata in contatto con il corpo dell' avversario, si sbriciolerà in mille pezzi, provocando contusioni sulla parte colpita con una forza superiore del 25%. Altro segno inconfondibile della forza della tecnica, sta nel fatto che, dopo aver subito l' impatto, il nemico verrà scagliato lontano di 5 metri se sarà di grado inferiore al ninja, altrimenti indietreggerà di qualche passo dolorante.

Consumo chakra: 27

Arte della terra: Crepe a ripetizione - Doton: Kurikaeshi ni kiretsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Una volta compiuti i sigilli il ninja colpisce il terreno sotto di sè con entrambi i palmi delle mani. Il colpo genera una scossa sismica a cui fa seguito la creazione di 4 crepe, ciascuna lunga 4 metri, larga 1 metro e profonda 3 metri. Tali crepe si propagano con velocità pari a quella del ninja, e qualora ci si cade dentro si subiscono danni da contusione. L' angolatura con cui si generano le crepe è scelta dallo shinobi (per esempio se ne possono creare due davanti e due dietro parallele fra loro, oppure una per direzione, eccetera), tuttavia le crepe non possono toccarsi fra loro. Il punto di origine delle crepe è entro un metro dall' utilizzatore, per poi prolungarsi ciascuna di 4 metri.

Consumo chakra: 24

Arte della terra: Creazione Volatile Superiore - Doton: Kage Rikoudori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i cinque sigilli e aver caricato molto chakra nei palmi delle mani, il ninja poggia le mani per terra immettendo chakra nel terreno, ad un metro dall' utilizzatore schizzerà fuori dal terreno, con lo stesso metodo della Creazione Volatile, un Aquila imponente con le ali spiegate, perfettamente dettagliata con apertura alare di 3 metri e che procederà verso l'obiettivo compiendo una parabola verso l' alto a velocità maggiorata del 15% rispetto a quella del ninja, raggiungendo i 3 metri d' altezza per poi piombare verso il nemico. Questa tecnica infligge danni da contusione. L' utilizzatore dovrà mirare ad un obiettivo a massimo 18 metri di distanza, quando l' aquila impatterà per terra ,senza che colpisca il nemico o che sia contrasta prima, esploderà in una moltitudine di pezzi che infliggeranno danni da contusione con una forza pari ai 2/3 di quella del ninja in un raggio di 3 metri a chiunque vi si trovi in mezzo. L' aquila è solo per effetto scenico e non può essere controllata con questa tecnica. SI può utilizzare una volta a turno.

Consumo chakra: 28
Richiede: Creazione Volatile in scheda

Chakra Vento - Chakra Terra:

Arte del vento e della terra : Raggio di Suna - Doton / Fūton : Suna no rei (砂のレイ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja sfrutta un grande controllo sui due tipi di chakra che controlla, mescolandoli e accumulandoli nella mano preferita. Una volta completato questo processo il ninja non deve far altro che puntare l’ indice della mano verso il bersaglio da colpire e rilasciare il chakra. Esso prenderà la forma di un sottile raggio di vento, di forma cilindrica e spesso pochi centimetri, dentro cui ruoteranno ad altissima velocità degli affilatissimi e piccoli spuntoni di roccia, che daranno una potenza aggiuntiva al vento. La tecnica prosegue in linea retta per 12 metri prima di perdere forza e di annullarsi. Se colpisce entro questa distanza provoca tagli sulla parte colpita. La tecnica si muoverà con una velocità superiore a quella del ninja del 20% ma potrà essere usata solo una volta a turno.

Consumo chakra: 28

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Proiettile di fuoco manovrabile - Katon: Hinotama kidō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione dei 4 sigilli necessari il ninja crea una sfera di fuoco di diametro di un metro. Essa sarà controllabile dal ninja tramite un movimento continuo delle braccia: per esempio per far andare la sfera a destra bisognerà stendere il braccio destro verso destra, a sinistra il braccio sinistro verso sinistra, dritto bisognerà stendere sia la sinistra che la destra in avanti. La sfera non può indietreggiare e neanche andare in obliquo. Ha la velocità del ninja e se colpisce l' avversario gli procura ustioni con una forza pari a 4/5 di quella del ninja. Dopo 2 turni scompare dal campo di battaglia. Per controllare la sfera si avrà bisogno di molta concentrazione quindi mentre la si manovra non ci si potrà muoversi, nemmeno per compiere sigilli, tranne che per il movimento delle braccia, pena l' annullamento del proiettile.

Consumo chakra: 22 + 12 di mantenimento

Arte del fuoco: Gran Falò – Katon: Takibi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra fuoco in tutto il corpo, mentre compone i sigilli. Dopodiché lo emette da tutto il corpo in un’ unica impressionante fiammata, che lo avvolge completamente. Il corpo e le fattezze del ninja sono ancora perfettamente visibili in mezzo al velo di fiamme. Subito dopo lo shinobi stende le braccia in avanti, incrociando i palmi aperti delle mani. Le fiamme che lo avvolgevano si concentrano davanti ai palmi, formando una sfera di fuoco dai colori chiarissimi e molto luminosa. Tale sfera ha un diametro di circa 20 centimetri. Essa viene poi “sparata” a velocità pari a quella dello shinobi verso un bersaglio distante non più di 18 metri. Nel momento in cui la sfera entra in contatto contro un ostacolo solido (che sia il terreno o l’ avversario) genera un’ improvvisa colonna di fuoco alta 4 metri e con un raggio di 1,5 che infligge danni da ustioni se colpisce in pieno e con forza pari ai 3/4 se ci si trova entro 2 metri di distanza da essa o se se ne viene colpiti solo in parte. La sfera genera la colonna di fuoco solo se sbatte contro un ostacolo solido, eventuali tecniche di pari forza si annullano a vicenda senza creare la colonna.

Consumo chakra: 28

Arte del fuoco: Tecnica della tigre di fuoco - Katon: Taigā kasai no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja grazie a un egregio controllo del chakra fuoco creerà una tigre lunga 1,5 metri. La tigre sarà molto agile nei movimenti infatti andrà alla velocità del ninja maggiorata del 35%. Se colpisce il nemico (con artigliate e morsi) infligge ustioni con una forza pari ai 4/5 di quella del ninja nelle parti colpite, inoltre se entra a contatto con il nemico gli infligge ustioni lievi. La tigre può essere distrutta da una tecnica di forza pari alla resistenza del ninja (senza bonus tecnica). E' immune ad attacchi fisici tipo armi o puri colpi corpo a corpo (il Taijutsu risulta inutile). Mentre è controllata lo shinobi non può utilizzare altre tecniche che richiedono sigilli. La tigre può essere controllata per 3 turni alla fine dei quali scompare in un raggio d'azione di 10 metri di distanza dall' utilizzatore, che non potrà muoversi per più di 2 metri ogni turno. Una volta svanita la tecnica lo shinobi dovrà attendere 2 turni per riattivarla.

Consumo chakra: 26 + 15 di mantenimento

Arte del fuoco: Inno di Devastazione Eterno - Katon: Sanka Eien Kohai
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 4

Descrizione: Tecnica dal nome bizzarro, ma che riflette il potere contenuto in essa. Concentrando chakra Fuoco su una delle due braccia, il ninja utilizzatore vedrà spuntarsi un' ala di chakra fuoco, larga 10 centimetri e alta 50 centimetri dal braccio scelto. Il ninja, successivamente, scatterà verso l' avversario cercando di colpirlo con un pugno. Lo velocità di tale scatto sarà pari alla velocità del ninja. A 1 metro dall' avversario, però, il chakra fuoco comincerà a manifestarsi all' interno del pugno. Tale pugno diverrà completamente rosso, con tutto il braccio avvolto nelle fiamme. Se la mossa va a segno, i danni saranno ustioni sulla parte colpita con una forza superiore del 25% rispetto a quella del ninja e potrà sbalzare indietro l' avversario di un paio di metri se di grado pari o inferiore rispetto all' utilizzatore. La tecnica potrà essere solo una volta a turno.

Consumo chakra: 28

Chakra Fuoco: - Chakra Terra:

Arte del fuoco e della terra : Draghi di terra rovente - Doton / Katon : Chikyū yaketsuku no doragon
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco / Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea 2 draghi di terra identici tra loro, questi avranno metà del loro corpo incastrata nel terreno e saranno alti 2,5 metri e larghi 1 metro. Immetterà in loro chakra di elemento Fuoco in modo da alzare la loro temperatura e renderli roventi. I draghi possono spostarsi al di sotto del terreno in un area di 12 metri di diametro intorno all' utilizzatore, che dovrà rimanere fermo, quando usciranno fuori dal terreno, a non meno di 2 metri dall' avversario, la terra inizierà a tremare. Possono attaccare dando delle testate che provocano danni da ustioni. Ogni drago può essere distrutto da una tecnica di pari forza. Durante l'utilizzo di questa tecnica il ninja non potrà utilizzare altre tecniche. Alla fine del turno i draghi si sfalderanno e per rievocarli bisognerà attendere almeno un turno.

Consumo chakra:28

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.