GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 26 2014, 18:04

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Kisute Inuzuka) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mar Lug 01 2014, 08:46

Quella mattina mi svegliai un po' tardi a causa della stanchezza accumulata nei giorni passati, ma di buon umore, visto che ero riuscito a fare colpo sul sensei Riku.
Quella mattina, in cielo c'era solo il sole, non si scorgeva neanche una nuvola e una leggera brezza rinfrescante mi soffiava sul viso, decisi di approfittare di una simile giornata per fare una passeggiata e rilassarmi in attesa di proseguire i miei addestramenti, ovviamente la meta della mia passeggiata la conoscevo già, ormai era una tappa fissa.
Mi lavai velocemente, mi misi un paio di pantaloncini corti fino al ginocchio e una magliettina leggera smanicata, scesi al piano inferiore dove vi trovai mia madre che stava facendo qualche pulizia qua e là, si giro verso di me dicendomi..
Finalmente Kisute, era ora che ti svegliassi la colazione e già pronta da un po', devi tenerti in forza ... sai sono così orgogliosa di te, diventerai un ottimo ninja me lo sento, addirittura più forte di tuo padre... Non disse altro, sapevo che ancora non aveva superato la morte di mio padre,io ero ancora piccolo quando successe, quindi la sua scomparsa la presi in modo diverso. Grazie mamma per sostenermi in questo modo, spero che proceda tutto nel migliore dei modi. Finito di mangiare, uscii di casa e con un cenno della mano la salutai mia madre e mio fratello, mentre io mi diressi a fare una passeggiata nella foresta.

Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mar Lug 01 2014, 17:07

Mentre stavo passeggiando tranquillamente, notai un piccione di fronte a me che stava volanto nella mia direzione, allungai quindi il braccio verso di lui, ed egli vi si posò sopra. Hei tu che cos'hai per me?! Notai subito un messaggio legato nella zampa destra del volatile e una volta preso, diedi una spinta verso l'alto al piccione che riprese a volare verso la voliera. Vediamo un po'..
Kisute Inuzuka è pregato di recarsi alla magione il prima possibile.
Ecco molto bene..E io che volevo passare una giornata tranquilla... UFF!! Cambiai quindi la mia direzione e mi diressi verso la magione del villaggio che si trovava fortunatamente li vicino.
Arrivato entrai e mi diressi alla reception, dove c'era una ragazza sui 25 anni molto carina con dei lunghi capelli mori.
Hemm.. salve, mi hanno contattato dicendomi di venire qua, sono Kisute Inuzuka! Ah .. si salve, guadi si rechi pure al terzo piano della magione la stanno aspettando. Ok grazie mille. Cavoli, cosa sarà successo, voglio sperare che si tratti dell'addestramento. Mi recai verso le scalinate che si trovavano a sinistra della reception e iniziai a salire le varie rampe fino ad arrivare al terzo piano, non appena finite le scale svoltai a destra nel corridoio, poggiato alla parete vi trovai il sensei Riku. Oddio, che spavento, ma le sembra il modo?! Hahaha, scusami Kisute, non era mia intenzione, vieni in ufficio un'attimo. Seguì il sensei in ufficio, che era qualche metro più avanti, una volta dentro mi fece cenno di accomodarmi e poco dopo essermi seduto si fece serio e inizio il discorso. Andiamo subito al dunque, ti sto per affidare un compito un po'complicato, ma dopo il nostro breve scontro, so che posso fidarmi di te.. attualmente non ci sono ninja disponibili al villaggio quindi ti devo chiedere di andare nella foresta e indagare su una persona che ci sta spiando e si nasconde nella boscaglia a sud del villaggio. Rimasi stupito da questa richiesta, era praticamente una missione e la stavano affidando a me. Va benissimo sensei, vedrò di indagare su questa presunta spia. Detto questo, ancora incredulo, mi alzai e mi congedai salutando, compiendo un mezzo inchino in avanti con il busto. Cavoli, non ero preparato a questo, ma immagino che nel mondo ninja cose di questo genere siano all'ordine del giorno. Ripercorsi le rampe di scale fino al piano terra dove c'era la reception, una volta arrivato la ragazza con cui avevo parlato prima non c'era più. Peccato, la volevo salutare.. Senza ulteriori distrazioni uscii dalla magione e dopo essermi schiaffeggiato con entrambe le mani la faccia come per svegliarmi, mi diressi verso la porta a sud del villaggio.
Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mer Lug 02 2014, 11:50

Mentre stavo camminando verso la porta a sud del villaggio mi guardaio attorno, notai che c'era diversa gente al villaggio e tutti molto indaffarati, probabilmente per via del mercato, in quanto era da qualche giorno che si parlava di delle carovane di mercanti provenienti da Kiri che si sarebbero fermate per un po' di tempo a Konoha per commerciare le loro merci. Tutti indaffarati a quanto pare, certo che quando c'è qualcosa di nuovo sono tutti curiosi. Continuai ad avanzare verso la mia destinazione accompagnato da una leggera e fresca brezza nonostante fosse quasi mezzogiorno e il sole alto nel cielo.. Sta arrivando l'autunno, il sole nonostante sia a picco non scotta quasi per niente.. Ehh!... che relax!
Finalmente dopo 15 minuti di cammino giunsi alla porta a sud del villaggio, conscio che da li in avanti poteva attendermi qualsiasi cosa.
Decisi di percorrere per un po' il sentiero, per poi a circa un Km dal villaggio addentrarmi nella boscaglia in modo da destare meno sospetti possibili.

Qua dovrebbe andare bene, non mi sembra mi abbia visto o seguito nessuno. una volta essermi allontanato dal villaggio mi intrufolai all'interno della boscaglia saltando sopra vari alberi. Dovrei essere abbastanza distante posso fermarmi un'attimo e pensare al da farsi.
Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Gio Lug 10 2014, 17:49

Rimasi circa 10 minuti sopra all'albero dove mi ero appostato, principalmente per pensare al da farsi e poi anche per capire, tramite i movimenti di rami foglie o quant'altro se c'era qualcuno nei paraggi o se qualcuno mi stesse seguendo. Per il momento sembra tutto tranquillo, devo solo cercare di capire da che parte iniziare a cercare, se fossi nella spia, dove mi nasconderei ? Stavo immaginando varie soluzioni ma sinceramente non avevo la più pallida idea di dove poter cercare, decisi quindi di iniziare a cercare spostandomi da sopra gli alberi.
Se non ricordo male a sud-ovest da qui ci sono delle grotte, iniziamo da li la ricerca... Mi diressi al massimo della velocità verso le grotte che distavano circa 5 minuti dalla mia posizione sperando di trovare qualche indizio.
MA COSA ..! Ero quasi giunto a destinazione ma ad un tratto mentre ero nella fase di volo per saltare da un ramo ad un altro, mi sentii come bloccato per un istante all'addome per poi precipitare verso il suolo di schiena Un filo metallico.. Nella caduta mi girai in modo da atterrare a 4 "zampe" ed evitare danni, in seguito, mi rialzai massaggiandomi l'addome. Se c'è qualcuno venga fuori adesso, non costringermi a cercarti. Con la coda dell'occhio mi accorsi di una presenza alla mia sinistra, che non appena vide che lo guardai si mise a correre dandomi le spalle. FERMO! Lo inseguì fino a raggiungere uno spiazzo circolare, che a prima vista aveva un diametro di 60 metri prevalentemente erboso, con qualche sasso qua e la e una parete rocciosa alla mia destra, la presunta spia invece si trovava a 20 metri di fronte a me con un sorrisino spavaldo stampato in viso. Vorrà combattere, da dove proviene, devo stare all'erta.

Stato fisico: danni lievissimi all'addome
Stato mentale: concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:54

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 2° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.