GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte del Cristallo - Shōton

Andare in basso

Arte del Cristallo - Shōton Empty Arte del Cristallo - Shōton

Messaggio Da Admin Mer Ago 28 2013, 00:33

Descrizione:
L' Arte del Cristallo (Shōton 晶遁), permette di cristallizzare all' istante qualsiasi materiale, eccetto chakra ed ossigeno puro, rendendo l'intero ambiente circostante un' arma pericolosissima. Anche se potente, ha due punti deboli noti, il primo è che non si può cristallizzare sia energia grezza o chakra in quanto non hanno massa fisica per essere cristallizzati, quindi nemici con un buon controllo del chakra di tipo fulmine, fuoco, vento, possono contrastarla efficacemente. Il secondo punto deboleè che è sensibile ad una specifica frequenza dell'onda sonora, questo perché richiede un cristallo molto preciso, quindi con una frequenza precisa di onde sonore si può abbattere. Il colore dei cristalli è di un rosa acceso.
Richiede chakra: Terra
Livello Genin:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Danza selvaggia degli shuriken esagonali - Shōton: Rokkaku Shuriken Ranbu (結晶・六角手裏剣乱舞)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari il ninja manipolerà il cristallo per plasmarlo a forma di shuriken esagonali sottilissimi e li farà fuoriuscire nei vari spazi che ci sono fra dito e dito. Potranno essere lanciati contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massima che possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea con velocità aumentata del 10%.

Consumo chakra: 7 per shuriken (max 3 per mano)
Arte del cristallo: Ruota di cristallo - Shōton: HoīruShō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto il sigillo necessario il ninja ruuotera il braccio di 360° in verticale andando a formare una ruota di cristallo da cfuorisciranno delle punte accuminate di cristallo. La ruota potrà essere lanciata contro l'avversario percorrendo una distanza massima di 8 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.

Consumo chakra: 8
Arte del cristallo: Frutto cremisi - Shōton: Kurenai no Kajitsu (晶遁・紅の果実)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto un sigillo viene creata una prigione di cristallo, con la quale ci si può proteggere. Le dimensioni di quest' ultima saranno di latezza 3 metri e larga 2 metri con spessore di 50 centimetri. La sua forma rettangolare e durerà solo un turno scomparendo alla fine di esso. Sparirà anche dopo L'impatto con un jutsu o arma caricata di chakra.

Consumo chakra: 8
Livello Chunin:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Shuriken gigante esagonale di cristallo - Shōton: Kyodai Rokkaku Shuriken (結晶・巨大六角手裏剣)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja alza la mano e inizia a far confluire chakra sopra di essa per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli. Si formerà uno shuriken gigante di forma esagolale che potra essere scagliato contro l' avversario fino ad un massimo di 12 metri in direzione rettilinea. Lo suriken avrà una forza aumentata del 10%.

Consumo chakra: 12 per shuriken (max 3 a turno)
Arte del cristallo: Lama del cristallo di giada - Shōton: Suishotō (晶遁・翠晶刀)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore crea una lama di cristallo molto sottile e affilata ma nello stesso tempo dura come un diamante su un suo avambraccio, che viene utilizzata nel combattimento ravvicinato e che svanisce a discrezione dell' utilizzatore oppure dopo due turni. La consistenza dell' arma è pari a quella di un' arma chunin.

Consumo chakra: 12 + 7 di mantenimento per ogni lama
Arte del cristallo: Moltiplicazione del cristallo di giada - Suishō Bunshin no Jutsu (翠 晶 分身 の 術 )
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja forma un grande specchio a forma di un fiocco di neve esagonale, che può utilizzare per riflettere la sua immagine e creare un clone fatto di cristallo di giada ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite si frantumeranno, ma solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
Livello Jonin:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Lancia del cristallo di giada - Shōton: Suishodō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: L'utilizzatore, per il tempo di composizione di 4 sigilli, crea una lancia attorno al proprio braccio lunga ben 2 metri che è in grado di perforare difese e procurare danni da taglio. Questa lancia durerà per un massimo di 4 turni totali e mentre questa tecnica è attiva, il ninja utilizzatore non potrà usare nessun' altra tecnica che preveda la composizione di sigilli.

Consumo chakra: 22 + 12 per i successivi 3 turni di mantenimento
Arte del cristallo: Armatura di Cristallo - Shōton: Kesshō no Yoroi (結晶 の 甲)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i 4 sigilli necessari il corpo del ninja viene ricoperto da uno speciale cristallo che gli permette di muovere liberamente il corpo, ma che allo stesso tempo incrementa la sua forza fisica del 30% e la sua resistenza del 10% oltre a renderlo invulnerabile a 2 Taijutsu di pari forza e a tutte armi non caricate di chakra di grado inferiori. Lo svantaggio della tecnica è l'alto consumo di chakra oltre a non poter utilizzare nessun altra tecnica fin quando questa resterà attiva oltre ad una diminuzione del 15% della velocità. Il cristallo è trasparente e può essere notato da luce riflessa da esso.

Consumo chakra: 28 + 20 per il mantenimento
Livello Anbu:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Muro di Cristallo - Shōton: Suishō no Kabe
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Terra
Sigilli: 6

Descrizione: Dopo aver composto i 6 sigilli necessari l' utilizzatore crea un enorme muro di cristallo alto 10 metri, largo altri 10 metri e spesso 3 metri che è capace di difenderlo da qualsiasi jutsu di pari forza e di respingere quest' ultimo contro l'utilizzatore. La tecnica consuma parecchio chakra, vi è bisogno d' attendere 3 turni dopo il suo utilizzo. Non è possibile Utilizzare altre tecniche dopo aver eseguito questo jutsu.

Consumo chakra: 45
Arte del cristallo: Tecnica del Drago di Cristallo - Shōton: Hashō Koryu (晶 遁 破 晶 降龙)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: L'utilizzatore, composti i 5 sigilli necessari, poggiando la mano e cristallizzando un qualsiasi materiale nella zona, come un getto d'acqua o una roccia, lo trasforma in un un enorme drago che può essere guidato contro il nemico come arma offensiva e può raggiungere una distanza massimadi 13 metri dal punto in cui si trova il ninja. Quest' ultimo causerà danni da impatti e durera solo un turno, dopodichè sara necessario osservare un turno di riposo per crearne un altro.

Consumo chakra: 40
Livello Special Jonin:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Freccia luminosa - Shōton: Isshi Kumyo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 7

Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver concentrato il chakra intorno a lui per un tempo di composizione di 7 sigilli, plasma il chakra intorno a lui creando un prisma con 6 vertici, dai quali uscriranno 6 raggi di luce che poi si andranno ad unire, formando così un unico raggio di luce dalla potenza incredibile. Il prisma creatosi intorno al ninja non lo proteggerà da eventuali attacchi. E' necessario mantenere la tecnica ed aspettare un turno per il caricamento della tecnica durante il quale l' utilizzatore non potra utilizzare tecniche di grado superiore al genin. Se si scioglie la tecnica dopo il suo utilizzo non la si potrà riutilizzare per i 3 turni successivi.

Consumo chakra: 55 ogni raggio sparato + 30 di mantenimento nel turno in cui non si può utilizzare.
Livello Sannin:

Tecniche derivate:

Arte del cristallo: Tecnica del Cammino Divino - Shōton: Omiwatari no Jutsu (晶遁・御神渡りの術)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja compone i 5 sigili e per un raggio massimo di 20 metri distante da lui, poggiando i palmi delle mani su di una superficie qualsiasi, crea un centinaio di cristalli a forma di aculei che spuntano dal terreno, partendo dall' utilizzatore e viaggiando in linea retta fino ad arrivare, con velocità maggiorata del 20%, al nemico causando danni da contusioni. Negli ultimi 3 metri gli aculei potranno anche alzarsi per un' altezza pari, per l' appunto, ai 3 metri. La tecnica richiede un grosso sforzo e non potrà essere utilizzata per più di 2 volte a combattimento.

Consumo chakra: 65
Arte del cristallo: Tecnica del Labirinto di Cristallo - Shōton: Suishou Meikyuu no Jutsu (晶遁・御神渡りの術)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: L'utilizzatore, composti gli 8 sigilli dovuti, fa spuntare del terreno degli aculei gigantissimi che andranno a racchiudere circolarmente un'area di raggio 30 metri, con centro il ninja stesso. Chiunque sia all' interno di tale struttura, vedrà la propria immagine riflessa su qualsiasi punto, proprio come se fosse in una casa degli specchi. Una colta uscito dalla sua stessa prigione, l'utilizzatore può decidere di infliggeri danni, attraverso degli aculei lunghissimi sigilli, che spunteranno dalal struttura e andranno a trafiggere il corpo del nemico causando danni da taglio. Una volta utilizzata questa tecnica, il labirinto si distruggerà senza causare danni e bisognerà attendere 2 turni prima di un nuovo impiego.

Consumo chakra: 78

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.