GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

4 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty 1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Admin Gio Lug 31 2014, 23:15

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Ven Ago 01 2014, 19:14

Mamma... Papà... Cosa state dicendo? Non sei degno di essere nostro figlio. Hai fallito l esame e gettato disonore nella nostra famiglia. Ora vattene e non farti più vedere. Queste parole mi distrussero. Mamma... non dire così... mi... mi impegnerò di più vedrai. No Ryu. Ormai il danno è fatto. Non ci rivedrai mai più. Detto questo mia madre e mio padre si allontanarono. No fermi. Tornate indietro. Iniziai a piangere e a inseguirli ma non riuscivo mai a raggiungerli mentre loro si allontanavano sempre di più. Poi sentii un tonfo e mi ritrovai per terra. Incredibile. Sono caduto dal letto. Mi rimisi sul letto senza aprire gli occhi. Che incubo. Non ne ho mai fatti di così brutti. Cosa faccio? Mi alzo o continuo a dormire? Vediamo che ore sono. Aprii gli occhi e vidi l orologio. Erano le 9.30. Penso sia ora. Meglio alzarsi così se mi arriva una missione sono già pronto. Era passato un giorno dalla mia prima missione e ne ero ancora eccitato. Mi alzai e andai alla porta per vedere se erano arrivate lettere. Neanche l ombra di una lettera... uff. Andai a farmi una doccia, mi vestii e andai in cucina per prepararmi i miei soliti onigiri. Fortunatamente la signora Kisuke mi ha regalato un pacco enorme di riso, altrimenti sarei dovuto andare a comprarlo. Preparai gli onigiri, mi sedetti al tavolo e iniziai a mangiare gli onigiri. Come tutti i giorni mangiai da solo. Chissà se un giorno andando in missione riuscirò a mangiare con i miei compagni. Non sarebbe male. Finito di mangiare andai a lavarmi. In tutto passarono 40 minuti da quando mi svegliai. Quasi quasi oggi vado a fare un giro al campo di addestramento. Magari trovo qualcuno con cui allenarmi. Pensato questo mi vestii presi la mia attrezzatura e uscii dalla casa andando verso il campo di addestramento. Come tutti i giorni, qui al villaggio della Sabbia, fa molto caldo. La sabbia continua ad andarmi sulle gambe provocandomi ancora più caldo. Chissà chi potro incontrare? Magari un genin così da poter imparare da lui qualche tecnica nuova. Non vedo l ora di arrivare. Ma se non ci fosse nessuno? Beh, penso che mi allenerei da solo. Non essendo un grande stratega potrei pensare a qualche strategia utilizzando le mie tecniche. Con tutti questi pensieri nella mente arrivai al campo d addestramento molto velocemente. Notai due persone che si stavano allenando. Uno era un uomo alto con i capelli neri e lunghi, avrà avuto all incirca 25 anni. Mentre l altro era un ragazzo alto meno dell uomo, con i capelli neri e corti, forse aveva la mia stessa età se non un po più piccolo. Vedendoli fermi mi avvicinai. Feci due passi quando vidi il ragazzo più giovane scattare verso l uomo e attaccarlo con una serie di calci e pugni. L uomo li parò tutti senza la minima fatica. I-incredibile. Chi è quell uomo? Mi avvicinai e vidi il volto del ragazzo. Era Kyoga, un ragazzo che ha frequentato l accademia insieme a me. Capitavamo molte volte vicini di banco quindi avevo un po di confidenza con lui. Non mi ricordo il suo cognome però. Non penso se la prenda per questo. Mi avvicinai e inizia a chiamarlo. Kyoga si voltò e vedendomi mi salutò. Arrivati uno davanti all altro ci stringemmo la mano. Cosa ci fai qua Ryu? Volevo fare un po di allenamento così sono venuto qui e ho incontrato voi due. Allora perchè non vi allenate insieme? L uomo disse queste parole. Mi presento. Il mio nome Ryuuji Senketsu. Sono il fratello maggiore di Kyoga. Ah già. Kyoga me ne aveva parlato. E' diventato Jonin da poco. Quindi Ryu, ti va di allenarti insieme a me? Ok Kyoga, ma sappi che non mi tratterrò perchè sei tu. Io rimarrò qui a controllare che nessuno dei due si faccia male seriamente. Annuimmo tutti e due e ci mettemmo di fornte a 9 metri di distanza l uno dall altro. Ryu, ho saputo che tra non molto affronterai l esame per diventare genin. Esattamente. Per questo sono venuto ad allenarmi. Sono molto felice. E' da molto tempo che volevo combattere contro Kyoga per vedere quanto fosse forte. In accademia non mi hanno mai dato l oppurtunità e ora ce l ho. Non vedo l ora di iniziare. Ryu! E' da molto tempo che aspetto questo momento. Ho sempre voluto affrontarti ed ora posso. Ne sono felice. Sai Kyoga. Mi hai tolto le parole di bocca. Finito di parlare ci mettemmo in posizione per iniziare il combattimento. Ci fu un attesa di qualche secondo quando tutti e due scattammo. A circa 7 metri l uno dall altro tirammo fuori il kunai con la mano destra e a 5 metri lo lanciammo verso il petto dell avversario. I kunai si scontrarono e vennerono deviati.

Kunai
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

F:2 ; V:2

F:2 ; V:2

Subito dopo il lancio dei kunai, Kyoga si fermò a quando fummo a poco meno di 3 metri sbatte violentemente il piede per terra sollevando un gran polverone. Cosa è successo? Cosa ha fatto?

Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poichè i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.

Consumo chakra: 4

F:1,8 ; V:1,8

F:2 ; V:2

Subito dopo inizia a far fatica a respirare e inizia a tossire. Cavolo! Che tecnica era? Non feci in tempo a pensare a cosa fosse successo che Kyoga aveva già affondato le sue mani e i suoi piedi nella terra. Ma che sta facendo? Subito dopo li tirò fuori e i suoi arti erano ricoperti da terra indurita.

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un BONUS del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.

F:1,8 ; V:1,8

F:2,2 ; V:1,7

Si scagliò verso di me e quando fu a meno di un metro cercò di colpirmi con il pugno destro in faccia. Io lo schivai per un soffio, ma non notai il suo piede sinistro che mi diede un calcio sul fianco destro. Mi allontanò di due metri facendomi cadere. Mi rialzai in fretta e mi allontanai fino a sei metri di distanza.

F:1,8 ; V:1,8 ; R:2

F:2,2 ; V:1,7

Non mi aspettavo nulla di meno da te Kyoga. Come al solito sei molto bravo nel corpo a corpo. Grazie Ryu, ma la stessa cosa non la posso dire per te. Mi stai deludendo. Mi aspettavo che quel calcio lo avresti schivato. Impegnati un po di più per favore. Ok Kyoga. Farò del mio meglio. Devo batterlo per forza. Se non batto lui come posso credere di sostenere l esame per diventare genin? Avanti Ryu. Battilo! Estrassi due shuriken con la mano sinistra e inizia a correre verso di lui. Quando fui a 3 metri da lui gli lancia le armi.

Shuriken
Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

F:2 ; V:2

F:2,2 ; V:1,7

Kyoga fece fatica per il peso degli arti e per la vicinanza ma riuscii lo stesso a schivarli. Subito dopo il lancio degli shuriken inizia a compiere dei sigilli. Kyoga, cercando di non farmi concludere la tecnica, cercò di colpirmi con il pugno destro, ma io avevo già finito i sigilli e apparve una fiamma che mi nascose.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

F:2,2 ; V:1,7

Il pugno di Kyoga andò a vuoto e mi diede il tempo di preparare la mia tecnica che mi permise di colpire il mio avversario con due proiettili d aria sul torace. Ti ho beccato Kyoga. Ora vediamo come reagisci.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

F:2 ; V:2

F:2,2 ; V:1,7 ; R:2,2

Dopo il colpo, il mio avversario si allontanò fino a trovarci a cinque metri. Ora ti riconosco Ryu. Scusa se ti ho fatto aspettare. Ho intenzione di batterti Kyoga. Ok Ryu. Vediamo se ce la fai. Kyoga sciolse la tecnica e la terra indurita si stacco dai suoi arti. Ci guardammo per un paio di secondi aspettando che uno dei due facesse la prima mossa. Il primo a provare un attacco fu Kyoga che fece il sigillo del serpente e soffiò intensamente. Creò una nube di sabbia che mi rese difficile la vista. Cavolo. E ora cosa farà?

Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

F:2 ; V:2

Faccio fatica a vederlo. Cosa starà per fare? Facendo fatica a vedere vidi in ritardo due shuriken che mi presero uno il braccio destro e uno il sinistro. Aah. Fa male. Ottima tecnica Kyoga.

Shuriken
Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

F:2 ; V:2

F:2 ; V:2

Quando la nube si diradò Kyoga mi lanciò uno shuriken Fuuma fatto di terra da 6 metri diretto alle gambe. Lo schivai saltando molto facilmente data la distanza.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

F:2 ; V:2

F:2 ; V:2

Ottima strategia quella di prima. Ti faccio i miei complimenti. Grazie Ryu ma sei in svantaggio. Io non direi dato che ormai hai quasi finito il chakra. In più non hai mai resistito molto nelle battaglie. O le finivi velocemente o... Non feci in tempo a finire la frase che il mio stomaco brontolò e sia Kyoga sia suo fratello scoppiarono a ridere. Alla fine, guardandoli ridere, lo feci pure io. Beh... penso che mi sia venuta fame. Iniziai a grattarmi la testa. E' mezzogiorno. E' normale che tu abbia fame. Facciamo così: interrompiamo l allenamento, vi curate e vi offro una ciotola di ramen a tutti e due. Io e Kyoga ci scambiammo un occhiata e annuimmo sincronicamente alla proposta di Ryuuji. Andammo tutti e due da lui che ci diede una mano a curarci. Le ferite guariranno entro domani quindi non abbiate problemi. Ci incamminammo tutti e tre verso la zona dei ristoranti. Conosco un buon ristorante dove fanno un buon ramen a un buon prezzo. Dopo due minuti di camminata ci ritrovammo davanti a un ristorante. Ristorante del Germoglio Verde. Carino come nome. Entrammo e ci fecero sedere a un tavolo. Cosa prendete voi? Io un ramen semplice. Io prenderò il ramen con il bambù. Il fratello di Kyoga ordinò e mangiammo tutti e tre assieme del ramen. Ci impiegammo mezz ora per finirlo fra chiacchiere e risate. Alla fine Ryuuji andò a pagare e uscimmo dal ristorante. Noi andiamo a casa. Abbiamo del lavoro da fare. A presto Ryu. Ci sentiamo Ryu. Buona fortuna con l esame. Grazie Kyoga e grazie del pranzo Ryuuji. Ci vediamo. Dopo esserci salutati andammo tutti per la strada di casa. Oggi mi sono divertito. E per la prima volta dopo anni ho mangiato assieme a qualcuno. Sono molto felice. Presi la strada per tornare a casa. Chissà se con le mie capacità riuscirò a superare l esame? Spero di farcela perchè non voglio sfigurare essendo il figlio di due jonin molto bravi. Ce la devo fare a tutti i costi. Tornai a casa dopo 2 minuti di viaggio. Tadaima. Come al solito nessuno rispose al mio saluto. Andai in bagno e mi feci una doccia. Quel jonin, il fratello di Kyoga, deve essere molto bravo. Magari anche lui sapeva quella tecnica del sensei. Uff avrei dovuto chiederglielo. Finita la doccia mi sdraiai sul letto. Un buon riposo e le ferite andranno via. Dopo 5 minuti mi addormentai

Stato fisico: Danno lieve al fianco sinistro, Danno lieve al braccio sinistro, Danno lieve al braccio destro
Stato mentale: Addormentato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai-1= 3
5 Spiedi
5 Shuriken-2= 3
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Ago 01 2014, 19:36

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da baccala! Lun Ago 04 2014, 22:55

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 1° Esame Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.