GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty 1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Admin Lun Ago 04 2014, 17:36

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 19:58

Sbadigliai Buongiorno a me. Come ogni giorno mi svegliai da solo. Guardai l’ orologio. Le 9.30. Su Tenshi, alzati. Mi alzai e andai a farmi una doccia. Sono passati tre giorni dall’ ultima missione. Mi chiedo perché non me ne facciano fare altre. Forse non li ho soddisfatti per l’ ultima missione oppure vogliono farmi smettere di essere ninja per chissà quale motivo. Feci la doccia con questi pensieri tutto il tempo. Uscii e andai a prepararmi la colazione. Oppure stanno pensando a quando farmi fare l’ esame. Avevano detto che l’ avrei fatto fra poco quindi potrebbe essere questo il motivo. Preparata la colazione presi il cibo e lo misi sul tavolo. Ok. Smettiamo di preoccuparci e godiamoci la giornata. Mangiai velocemente la colazione e andai sul letto. Cosa posso fare di bello oggi? Potrei ripassare le pergamene dell’ accademia così sono sicuro che non farò brutte figure all’ esame. Così andai a prendere le pergamene e inizia a rileggerle sul letto. La lettura mi prese molto così non notai lo scorrere del tempo. Penso che per oggi 10 pergamene bastino. Guardai l’  orologio. Le 13? Ho letto per così tanto? Cavolo devo farmi da mangiare. Andai velocemente verso la cucina. Cosa posso mangiare oggi? … Quasi quasi mi faccio una bella ciotola di ramen. … Ma si, vada per il ramen. Inizia a cucinare il ramen. Ci misi 30 minuti per prepararlo. Presi la ciotola, mi sedetti al tavolo e inizia a mangiare. Adoro il ramen. Secondo me è il piatto più buono che esista. Ma questo è quello classico. Il migliore è quello con il maiale. Quello mi fa venire le ali. Quello che facevano all’ orfanotrofio era magnifico. Lo facevano sempre perfettamente. Chissà come lo avrebbe fatto la mamma. Sarebbe stato buono o no? Mi sarebbe piaciuto saperlo. Mi rattristii perché io non ho mai conosciuto i miei essendo morti per il villaggio, o così mi avevano detto. Finii il ramen e portai il piatto nel lavandino insieme a posate e bicchiere per lavarli. Così inizia a pulirli. Forse sarebbe stato papà a cucinare perché la mamma non era capace di farlo. Feci una risatina. Sarebbe stato buffo, però non del tutto impossibile. Finii di lavare gli oggetti e mi andai a sdraiare sul letto. Già. Chissà com è avere un padre e una madre. A un certo punto sentii bussare alla finestra. Alla finestra? Ma la porta non gli piaceva? Mi alzai e andai verso la finestra. Vidi una persona in piedi sul cornicione della finestra. Così aprii. S….si? Era un ragazzo piuttosto magro. Capelli castano scuri corti e occhi marroni. Preparati Tenshi. Oggi farai un po di allenamento. Con un balzo entrò dentro casa mia. Che cavolo pensa di fare questo? Arriva dalla finestra e mi salta in casa senza dire nulla. Co…cosa intendi per a…all…allenamento? Tra poco avrai l’ esame per diventare genin così Zaku mi ha detto che voleva che ti trovassi qualcuno con cui fare l’ allenamento. E… e l’ hai tro…trovato? Certamente. Altrimenti cosa ci farei qua? Forza andiamo. Ti aspetto al campo di addestramento. Detto questo salto giù dalla finestra e lo persi di vista. Ma chi era? Lo conosco? Boh però ha detto che mi avrebbe dato una mano con gli allenamenti quindi lo asseconderò. Andai in camera e mi vestii. Ok. Andiamo. Uscii di casa e mi diressi di corsa verso il campo di addestramento. Avanti Tenshi. Oggi hai una possibilità per migliorarti. Non sprecarla. E poi potresti imparare qualche nuova tecnica. Arrivai velocemente al campo di addestramento e notai due persone al centro. Ero troppo lontano per riconoscerle. Mi nascosi dietro un albero e attesi qualche loro movimento. Ok ora sono arrivato, però cosa devo fare? Vado li come se niente fosse e li saluto? No non sembra normale. Vado da loro e li ringrazio? No questo alla fine. Non so come… Non finii di pensare che mi ritrovai il ragazzo di prima di fianco. Eccoti Tenshi! Ma cosa ci fai qui? Mi spaventai. Ecco… io… vedi… Va beh. Non preoccuparti. Forza vieni. Andiamo da Renji. Iniziò a correre verso l altra figura. Renji? Dove l ho già sentito questo nome? … Forse… Andai anche io verso l’ altra persona e inizia a riconoscerla. Era Renji Kyouga. Era il mio compagno di banco e fino ad allora era l’ unica persona con la quale riuscivo a parlare normalmente. Era alto poco più di me. Avevi i capelli lunghi e rossi. Di solito se li lega per combattere. Incredibile. Fra tutti quelli che poteva prendere proprio Renji è andato a prendere. Devo essere fortunato oggi. Arrivai vicino a loro e mi fermai. Ciao Renji. E’ da tanto che non ci vediamo eh? Vero Tenshi. Da tanto tempo. Ho saputo che tra poco avrai l’ esame, sai quand’ è? No Renji. Non ne ho idea. Basta chiacchierare voi due. Avanti. Siamo… anzi siete qui per allenarvi. Fatelo allora.  Ok Tetsu. Avanti Tenshi iniziamo. Si allontanò da me e si mise a 8 metri di distanza. Allora si chiama Tetsu quest’ altro. Non l’ ho mai visto prima. Io mi faccio da parte e vi osserverò così eviteremo che qualcuno si faccia male seriamente. Ok Renji. Sei pronto? Certo Tenshi. Quando vuoi. Tetsu fece un paio di saltelli indietro per non stare in mezzo allo scontro. Devo stare attento. La sua famiglia è molto abile con i Genjutsu quindi devo tenermi pronto. Scattai verso di lui, a 5 metri estrassi il kunai con la mano destra e lo lanciai verso la sua gamba destra.

Kunai

Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

Renji schivò facilmente l arma, ma si distrasse. A meno di 1 metro cercai di tirargli il mio pugno destro in faccia che lui schivò per un pelo e cercando di contrattaccare prese il mio braccio e cercò di colpirmi con il suo piede destro al mio fianco, ma lo bloccai con il braccio sinistro. Ci allontanammo di 3 metri ciascuno. Sei migliorato nel corpo a corpo Renji. Non me l’ aspettavo proprio. L’ ho fatto per battere te, Tenshi. All’ accademia non sono mai riuscito a sconfiggerti nel corpo a corpo così mi sono allenato. Ok Renji. Vediamo quanto sei migliorato. Scattai di nuovo verso di lui ma quando fui a 4 metri da lui utilizzò una tecnica illusoria.

Tecnica del fuoco illusorio - Kasai gensō no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. A questo punto tutto lo scenario che vedrà lo shinobi avversario verrà coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare e/o confondere l' avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.

Consumo chakra: 2

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

Cos’ è? Sto prendendo fuoco? Cavolo e ora? Vidi Renji venire verso di me. Ma aspetta, non brucia. Cavolo. E' una delle sue illusioni. Devo liberarmi il prima possibile. Utilizzai la tecnica del Rilascio.

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

Mi liberai dalla sua tecnica, ma non feci in tempo ad accorgermi che mi stava per colpire con il suo pugno destro in faccia. Mi prese in pieno e mi fece indietreggiare di 2 metri.

F:2 ; V:2 ; R:2
F:2 ; V:2

Cavolo. Ha fatto male Renji. Avanti. Impegnati Tenshi. Non vorrai mica farti battere da me in uno scontro, vero? Senza fare un passo utilizzai la Scarica Paralizzante utilizzando la mano sinistra e puntando alla sua gamba destra. Prova a schivare questo. E' impossibile a questa distanza.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

Lo colpii in piena gamba. Ora ci divertiamo. Mi avvicinai velocemente a lui e cercai di colpirlo in faccia con la mano sinistra e lui schivò ma fu una finta, infatti mi aggrappai alla sua spalla sinistra e gli diedi un pugno in faccia con la mano destra. Indietreggiò di 3 metri.

F:2 ; V:2
F:2 ; V:1,8 ; R:2

Con questo ti ho restituito il favore di prima. E non ho finito. Cercai di fare dei sigilli, ma Renji fu più veloce di me. Aveva già fatto un sigillo e sbatte il suo piede per terra facendo sollevare delle rocce che volarono verso di me. Fortunatamente le schivai spostandomi di lato.

Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.

Consumo chakra: 4

F:2 ; V:2
F:2 ; V:1,8

Schivando mi ritrovai nel laghetto a 3 metri da Renji. Sfruttandolo utilizzando la tecnica della piccola onda d' acqua appoggiai la mia mano destra sull' acqua e con la destra feci i sigilli.

Arte dell' acqua: Piccola onda d' acqua - Suiton: Mizu no chīsana nami
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza una  piccola onda d' acqua alta un metro e larga 60 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 5 metri di distanza, dopo questa distanza l' onda perderà consistenza.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

La schivò senza problemi e io ebbi tutto il tempo per preparare le piccole sfere d' acqua solida.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 ; V:2
F:2 ; V:2

Ne lanciai 2 verso il suo petto, ma le schivò tutte e due e si portò a 5 metri da me. Sei migliorato molto dall' accademia Renji. Grazie Tenshi. Anche tu. Ok ragazzi! Basta così per oggi. Eh? Cosa ha detto? Come mai Tetsu? Devo andare a fare una commissione e non posso starvi dietro. Quindi prima che vi facciate male vi conviene smettere. Cavolo. Ora che stava per iniziare il bello. Ok Tetsu. Tenshi, per ora è un pareggio, ma la prossima volta vincerò io. Ok Renji. Sarà per la prossima. Mi salutò e se ne andò. E ora cosa faccio? Sono solo le 15. Cosa potrei fare? Andai verso casa quando sulla strada vidi Renji. Mi avvicinai a lui. Come mai ancora in giro Renji? Non andavi a casa? Si, ma mentre ci andavo mi è venuta fame e stavo cercando un posto dove fare uno spuntino. Oh. Se vuoi vicino a casa mia fanno dei Dango molto buoni. Vuoi venire a provarli? Certo. Non so resistere a dei buoni Dango. Ok. Seguimi. Mi avviai e lui mi seguì. Una curiosità. Chi era quel ragazzo? Tetsu? E' il mio sensei. E' un chunin ed è amico di Zaku-sensei. Oggi è venuto a chiedermi una mano per il tuo allenamento e ho accettato subito. Oh. Non lo avevo mai visto prima quindi non sapevo chi fosse. Arrivammo al negozietto in 2 min. Il signore che cucinava i Dango era sempre lo stesso. Alto, pelato e aveva 39 anni. Ciao Tenshi. Cosa ti faccio? S...salve signore. Quattro Da..Dango classici pe...per favore. Arrivano subito. Noto che non hai ancora superato la tua timidezza verso gli altri. Già. Mangiammo i Dango in 5 minuti. Ok Tenshi. Io ti saluto. Penso proprio che andrò a farmi un bel riposo. Dopo lo scontro di oggi penso di averne proprio bisogno. Hai ragione Renji. Forse lo farò anch' io. Ci stringemmo la mano in segno di saluto e ci avviammo verso le nostre case. Mi sono divertito oggi. Spero di farlo ancora. Ci misi 1 minuto ad andare a casa. Sono proprio soddisfatto di come ho passato il tempo. Forse sono anche migliorato un pochino. Non vedo l ora di affrontare il mio esame. Voglio poter proteggere il mio villaggio il prima possibile, e per questo devo diventare più forte. Come i miei genitori io aiuterò il villaggio.

Stato Fisico: Ferita leggera al viso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2,4-3-4-5-5 =25,6

Equipaggiamento:
5 Kunai-1 =4
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 20:58

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 1° Esame Genin Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.