GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Admin Lun Ago 04 2014, 23:16

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Shiryu97 (Suna) e YamiTenshi (Oto)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Mar Ago 05 2014, 13:07

Incredibile. Finalmente oggi potrò mettermi alla prova. Oggi è il giorno che tanto ho atteso. Vedrò se sono degno di chiamarmi ninja o no. Fra un paio di ore affronterò l esame per diventare genin. Questo era ciò che mi girava per la testa mentre la sveglia continuava a suonare imperterrita. Forza Tenshi. Con oggi avrai l opportunità di far vedere quanto vali. Mi misi seduto e spensi la sveglia. Oggi devo impegnarmi fino al midollo. Mi alzai e mi feci la solita doccia. Oggi affronterò un ninja di un altro paese. Chissa che tecniche usa. E se fosse più forte di me? Probabilmente se perdo ho meno possibilità di passare. Non sarebbe male invece se fosse più debole. Sarebbe più facile batterlo, ma non potrei combattere utilizzando tutte le mie tecniche. Finii la doccia con questi pensieri e andai a farmi la colazione. Un ninka di un altro villaggio? Mi pare avessero detto Suna. Li sono bravi con le marionette. Forse avrà qualche tipo di tecnica che usano solo quelli di Suna. Preparata la colazione, iniziai a mangiarla. Ora non devo farmi questo tipo di problemi. Devo solo essere convinto e dare il meglio di me, anche se non voglio fare male seriamente al mio avversario. Finita la colazione, misi la ciotola nel lavandino e inizia a lavarlo. Ok. Rimaniamo concentrati e pensiamo a quali strategie usare. Finii di lavare la ciotola e mi vestii. Ancora un ora. Non riesco ad aspettare così tanto. Quasi quasi vado subito all arena. Mi vestii e uscii di casa andando verso l arena. Oddio. Sono troppo teso. Devo calmarmi. Sarò solamente in un arena con un avversario e tanta gente a guardarci. Aspetta. Tanta gente? E se facessi brutte figure? Cavolo non lo sopporterei. Ho paura. Che faccio? Passai tutto il tempo del tragitto a pensare a cosa sarebbe potuto accadere finchè non mi ritrovai davanti all entrata dell arena. Whoa è bella grande. Entrai e percorsi un corridoio. Di certo non ci sarà ancora nessuno. Manca ancora mezz' ora. Entrai nellì arena e vidi un laghetto, un piccolo boschetto e del terreno coperto da erba. Guardando sugli spalti notai che c' era poca gente. Cavolo. Non si riempire tutto vero? Va beh. aspetterò il mio avversario sotto un albero. Andai vicino al boschetto e mi sedetti alle radici del primo albero che vidi. Lo aspetterò qua. Così sto anche al fresco.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso e preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Ago 05 2014, 19:42

Non è possibile che non riesco a chiudere occhio. Avanti. Perchè non mi addormento. Oggi è un giorno importante e ancora non ho chiuso occhio. Dai. Erano le 3 e ancora non ero riuscito ad addormentarmi. Ero teso per l esame che si sarebbe svolto quel giorno. Il mio obbiettivo era passare l esame e diventare genin. Speravo anche di atterrare l avversario ma non mi importava granchè. La cosa che più importante era l esame. Devo passare a ogni costo. Non mi interessa cosa dovrò fare. Voglio passare. Mi addormentai intorno alle 3.20. Passarono le ore. Ma che ore sono? Mi svegliai e guardai l orologio. Cavolo sono le 8. Se non mi sbrigo arriverò in ritardo. Mi alzai velocemente e andai a fare una doccia. Veloce veloce. Non posso arrivare anche all esame in ritardo. Non voglio farmi bocciare ancor prima che inizi. Uscii dalla doccia e andai a farmi velocemente due onigiri. Li mangerò mentre vado. Preparai velocemente gli onigiri anche se mi vennero molto storti, ma non mi importava molto. La cosa importante è fare colazione per andare a fare l esame nella forma più perfetta possibile. Uscii di casa e iniziai a correre verso l arena. Cavoli sono in ritardo ma se mi sbrigo, arriverò puntuale. Mangiai gli onigiri mentre correvo in direzione dell arena. Yami Tenshi mi pare si chiami il tipo contro cui dovrò lottare. Però non mi ricordo il villaggio. Accidenti. Fra il mare di gente e dei carri che ostruiscono il passaggio arrivai con 10 minuti di ritardo all arena. Eccomi. Speriamo che non si arrabbino troppo. Non voglio pensare di venire bocciato perchè sono arrivato in ritardo. Entrai nell arena di corsa, attraversai il corridoio e arrivai al campo. C era un bel laghetto una distesa di erba e terra e un boschetto. Ai piedi di questo boschetto notai un ragazzo seduto. Gli andai vicino e lo salutai. Ciao. Tu devi essere il mio avversario. Piacere, il mio nome è Kasai Ryu. Tesi il braccio verso di lui per farmi stringere la mano e aspettai la sua reazione.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Felice e impaziente.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Mer Ago 06 2014, 10:22

Fa caldo. Neanche una singola nuvola in cielo. Dovrò battermi sotto questo sole cocente. Poi guarda quanta gente. Ormai i posti degli spettatori sono tutti occupati. Il mio avversario è in ritardo e io sono qui sotto quest albero a cucinarmi come se fossi in un forno. Rimasi seduto a fissare il cielo. Ora chissà quando... Non riuscii a finire di pensare che sentii una voce. Ciao. Tu devi essere il mio avversario. Piacere, il mio nome è Kasai Ryu. Mi spaventai, scattai in piedi e mi allontanai di qualche centimetro. Adesso è arrivato? Arrivare in orario no eh? Mi tese la mano. Ecco.. io... io sono Yami Tenshi de...del clan Tenshi. Pi...piacere di conoscerti. Gli stressi la sua mano con timidezza e con un iniziale esitazione. Be..bene. Ora po...possiamo iniziare. Mi allontanai di 4 metri. O..ok. A..a....arrivo. Avrei usato immediatamente la scarica paralizzante utilizzando la mia mano destra verso il suo petto.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

F:2 ; V:2

Se è qui vuol dire che è al mio stesso livello se non superiore quindi di certo non può essere fermato in questo modo, quindi non finisco qui. Mi sarei portato a 2 metri da Ryu a avrei utilizzato la tecnica della piccola sfera d acqua solida.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 ; V:2

Una serebbe andata verso la gamba destra e l altra verso quella sinistra. Ottimo. Qualsiasi cosa fosse successa mi sarei portato sul laghetto facendo dei saltelli all indietro e avrei atteso la reazione dell avversario.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4-5-5 =31

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Mer Ago 06 2014, 14:34

Al mio saluto il ragazzo si spaventò e si allontanò di qualche centimetro poi mi parlò. Ecco.. io... io sono Yami Tenshi de...del clan Tenshi. Pi...piacere di conoscerti. Che cos ha? Sembra molto timido. Mi strinse la mano e sembrò quasi che mancasse di decisione. Bene. E' molto timido. Dovrebbe essere una passeggiata metterlo al tappeto. Be..bene. Ora po...possiamo iniziare. Dopo aver detto queste parole si portò a 4 metri con dei saltelli. Ok. Vediamo cosa sai fare. Compì due sigilli e sbattè la mano destra per terra e creò un flusso di elettricità verso il mio petto. Riuscii a schivarlo. Con attacchi così semplici non farai nulla. Essendo distratto dal flusso non vidi il ragazzo che si spostò velocemente e si mise a 2 metri da me. Accidenti non me ne sono accorto. Fece un sigillo e sputò due sfere d acqua. Una andò verso la mia gamba destra che schivai fortuitamente mentre la seconda colpì in pieno la mia gamba snistra. Fatto questo il ragazzo si allontanò e si mise nel laghetto che avevo visto prima. Non male per essere molto timido, ma ora tocca a me. Mi misi a correre verso il mio avversario e a 6 metri di distanza estrassi 2 spiedi con la mano destra e li lancia verso il suo petto. Dopodichè mi sarei portato a 4 metri e avrei usato il corpo fiammeggiante.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Questa è un esca. Ora vediamo se schiva i miei attacchi. Utilizzando il corpo fiammeggiante mi sarei spostato velocemente verso il fianco del mio avversario a 3 metri da lui e avrei tentato di colpirlo con 4 proiettili d aria puntando al braccio sinistro, alla gamba sinistra, al braccio destro e alla gamba destra.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

F:2 ; V:2

Ora cosa farai?

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-3-3-3-3 =30

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Mer Ago 06 2014, 19:07

Dopo aver schivato la scarica, ma aver preso in pieno uno dei miei proiettili alla gamba sinistra, iniziò a correre verso di me. Vorrà affrontare un approccio diretto. Molto bene. Vediamo cosa sa fare. Mi lanciò due spiedi quando arrivò ai 6 metri di distanza verso il mio petto che io schivai facilmente spostandomi di lato. Tsk. Ci vuole ben altro per prendermi. A 4 metri fece dei sigilli e venne ricoperto da fuoco. Cavolo. Che tecnica sarà? Non devo dargli tempo di utilizzarla. Estrassi velocemente due spiedi con la mano destra e li lanciai verso il suo petto. Notai con stupore che gli spiedi oltrepassarono la sagoma che poco dopo sparì. Ma che diavolo? Notai di fianco a me a 3 metri il ragazzo che sparò 4 proiettili con obbiettivo i miei arti. Saltai evitando i due diretti alle mie gambe ma presi in pieno quelli alle braccia. Cavolo. Mica male questo Ryu. Devo ricordarmi il suo nome. Ora però tocca a me. Subito dopo aver incassato i colpi appoggiai la mano destra sull' acqua e utilizzai la tecnica del piccolo vortice.

Arte dell' acqua: Tecnica del piccolo vortice - Suiton: Chīsai Daibakuryuu no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza un piccolo vortice d' acqua alto un metro e di diametro di 50 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 4 metri di distanza, dopo il vortice perderà forza e consistenza.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Lo avrei scagliato contro il suo petto per poi andargli velocemente vicino a distanza ravvicinata e avrei usato il colpo elettrico a mano aperta utilizzando la mano destra e indirizzandola al suo petto.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Qualunque sia stato l esito dell' attacco avrei tentato di colpirlo con il piede destro in faccia e subito dopo con il pugno sinistro allo stomaco.

F:2 ; V:2

Alla fine mi sarei portato a 5 metri da lui rimanendo pur sempre sul laghetto attendendo il suo contrattacco.

Stato fisico: Contusione leggera al braccio sinistro + contusione leggera al braccio destro
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-3-3 =25

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 spiedi-2 =4
2 shuriken
1 mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Mer Ago 06 2014, 21:30

Come sospettavo schivò facilmente i miei spiedi, ma non capì il tranello del corpo fiammeggiante così riuscii a colpirlo alle braccie. Stranamente reagì subito. Determinato il ragazzo. Non mi aspettavo una sua reazione così veloce. A 3 metri da cercò di colpirmi con un vortice d acqua che schivai per un pelo spostandomi indietro. Quando il vortice perse la sua forma notai il ragazzo venirmi contro e far fuoriuscire una piccola scarica elettrica dalla mano destra che mi colpii il petto. Che è sta cosa? Mi diede fastidio. Come se migliaia di aghi mi avessero trafitto con migliaia di aghi. Facevo fatica a muovermi. Dopo questo colpo il ragazzo tentò di colpirmi in faccia con il suo piede destro, ma misi in mezzo ai due il mio braccio destro che accuso il colpo. Senza permettermi di pensare il ragazzo mi colpì allo stomaco con la mano sinistra. Infine si allontanò di 5 metri rimanendo sul laghetto. Sei proprio bravo. Anche nel taijutsu non te la cavi mica male. Adesso ci provo io. Scattai verso di lui e a 4 metri usai di nuovo il corpo fiammeggiante.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Spero che pensi che sia di nuovo una finta. Mi nascosi dietro la sagoma e alzai il dito indice della mano sinistra, feci accendere una fiammella e ci soffiai sopra indirizzando la lingua verso il suo addome.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

F:2 ; V:2

Fatto questo la spensi subito e mi portai a 5 metri dal ragazzo.
Sto iniziando a diventare stanco. Non posso reggere ancora.

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra + contusione leggera all addome + contusione leggera al braccio destro
Stato mentale: Stanco e concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 30-3-2-2 =23

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi-2 =3
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Gio Ago 07 2014, 12:08

Riuscì a schivare il mio vortice d' acqua ma non ci riuscì a farlo con il colpo elettrico a mano aperta. Approfittando dell' effetto della tecnica lo colpii con i miei due attacchi. Bene bene Ryu. Ora cosa mi preparerai. Notai il mio avversario leggermente spossato. Era normale. Lo ero pure io in quel momento della battaglia. Devo finire la battaglia alla svelta, altrimenti finisce che mi stanco troppo. Il ragazzo mi venne di nuovo in contro e a 4 metri utilizzò di nuovo la tecnica di prima facendosi inghiottire il corpo dalle fiamme. Questa volta non ci casco. Ora da dove salterai fuori? Girai la testa in più direzioni ma non lo vidi. Senza accorgermene, mi venne in contro una lingua di fuoco verso il mio petto. Cavolo. Sta volta si è coperto dietro la figura. Cavolo. Mi colpì il petto e sentii un bruciore. Non posso permettermi di abbassare la guardia con lui. Siamo allo stesso livello. Devo batterlo subito. Senza fare un passo, quindi a 4 metri di distanza, utilizzai la tecnica della piccola onda d acqua usando la mano destra e indirizzando l onda verso il suo petto.

Arte dell' acqua: Piccola onda d' acqua - Suiton: Mizu no chīsana nami
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza una  piccola onda d' acqua alta un metro e larga 60 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 5 metri di distanza, dopo questa distanza l' onda perderà consistenza.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Dopo questo mi sarei portato a 3 metri da lui e avrei utilizzato la tecnica della piccola sfera d acqua solida creando due sfere mirando alla gamba destra e alla gamba sinistra.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 ; V:2

Sia che l avessi preso che non, avrei cercando di tirare un calcio con il piede destro al suo stomaco.

F:2 ; V:2

Per finire mi sarei allontanato da lui fino ad arrivare a 5 metri rimanendo sul laghetto aspettando la sua reazione.

Stato fisico: Contusione leggera al braccio sinistro + contusione leggera al braccio destro + ustione leggera al petto
Stato mentale: concentrato e stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25-3-5-5 =12

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 spiedi
2 shuriken
1 mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Ago 07 2014, 13:42

C era ancora il sole che picchiava e oltre a quello le ferite iniziavano a farmi male di più. Devo finire questo scontro. Come speravo, Tenshi cadde nella mia trappola e venne colpito in pieno dalla mia lingua di fuoco. Prese due secondi di pausa poi mise la mano sull acqua del laghetto e mi scagliò un onda d acqua che io schivai velocemente di lato. Avendo capito ormai il suo schema d attacco rimasi concentrato su di lui che, infatti, sputò due sfere d acqua verso le mie gambe che schivai saltando. Come mi aspettavo non ha esitato ad attaccare ancora. Alzai lo sguardo e notai Tenshi cercare di tirarmi un calcio all addome. Cercando di proteggermi misi tutte e due le braccia davanti all addome che subirono il calcio al posto della pancia. Dato che ero in volo, venni sbalzato all indietro di 3 metri. Dopo avermi colpito, il ragazzo si portò a 5 metri da me rimanendo sul laghetto. Ormai sto per cedere. Devo cercare di batterlo in qualche modo. Alllora, proviamo il taijutsu con qualche modifica. Scattai verso di lui e quando fummo a 3 metri l uno dall altro concentrai il chakra sugli arti facendoli prendere fuoco.

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

F:2 ; V:2

Vediamo come se la cava in questo campo. Fatto questo sarei arrivato a meno di un metro da lui per tirargli il mio pugno destro verso la sua faccia, poi un calcio sinistro sul fianco destro, un calcio destro sul fianco sinistro e un pugno sinistro sullo stomaco.

F:2 ; V:2

Mi sarei messo in posizione difensiva per attendere il suo contrattacco.

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra + contusione leggera all addome + contusione lieve al braccio destro + contusione leggera al braccio sinistro
Stato mentale: Stanco e concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 23-3 =20

Equipaggiamento:
3 Kunai
3 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Gio Ago 07 2014, 14:46

Schivò velocemente l onda d' acqua e le due sfere d' acqua, ma quando gli tirai il calcio non riuscì a schivarlo e parò con le braccia. Almeno penso di averti fatto male così. Dopo essere volato per 3 metri Ryu si alzo e corse verso di me. Tenace Ryu, ma devo fare qualcosa. A 3 metri da me fece prendere fuoco i suoi arti e tentò di colpirmi ripetutamente. Il primo pugno alla faccia lo schivai, il calcio lo dovetti parare con il braccio sinistro non essendo riuscito a schivare in tempo mentre il calcio destro andò a vuoto dato che mi spostai all' indietro, ma non mollò infatti riuscì a colpirmi con il suo pugno sinistro all' addome. Mi lasciai cadere a terra per qualche secondo. E' veramente in gamba questo Ryu. Devo ricordarmi di fargli i complimenti. Avendolo a distanza ravvicinita avrei cercato di colpirlo in faccia con il pugno destro mentre mi rialzavo, poi lo avrei afferrato con la mano sinistra e tentare di colpirlo al volto con il pugno destro e all' addome con il piede destro. Anche io non sono niente male nel taijutsu.

F:2 ; V:2

Fatto questo mi sarei allontanato di 5 metri facendo dei saltelli all' indietro rimanendo sul laghetto.

Stato fisico: Contusione leggera al braccio sinistro + contusione lieve al braccio destro + ustione leggera al braccio destro + ustione leggera al petto + ustione leggera all' addome + contusione leggera all' addome
Stato mentale: concentrato e stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 12

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 spiedi
2 shuriken
1 mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Ago 07 2014, 19:41

Come pensavo il primo pugno l avrebbe schivato, poi parò il secondo colpo procurandosi ferite al braccio sinistro e schivò l altro calcio, infine presi in pieno il suo addome facendolo cadere a terra. Finalmente penso sia finita. Ottimo, ora posso tornare a casa. Mi distrassi un attimo e quello fu un madornale errore. Ricevetti il suo pugno destro in faccia, poi cercò di afferrarmi, ma non ci riuscì. Non si scoraggiò e infatti tentò di colpirmi di nuovo al volto. Schivai per un pelo il pugno, ma non mi accorsi del suo calcio destro che mi colpì all addome. Questo colpò mi destabilizzò un paio di secondi, ma fortunatamente il mio avversario si allontanò. E' un osso duro. Spero che non lo avrò mai più contro. Feci un respiro profondo e passai al contrattacco. Avevo ancora le braccia e le gambe avvolte dalle fiamme. Così scattai verso di lui e a 2 metri avrei acceso la fiammella sull indice della mano destra. Spero che non se ne accorga dato che dalle braccia sprigiono fuoco. A un metro da lui sarei andato in contro a lui soffiando sull indice creando la solita lingua di fuoco indirizzandola al suo petto.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

F:2 ; V:2

Qualunque sia stato l esito dell attacco mi sarei allontanato da lui di 2 metri e avrei sparato con la mano destra, 2 proiettili d aria indirizzati anch essi al petto.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

F:2 ; V:2

Oramai siamo stanchi tutti e due. Qualcuno dovrà pur cedere e io non posso permettermelo.

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra + contusione lieve all addome + contusione lieve al braccio destro + contusione leggera al braccio sinistro
Stato mentale: Stanco e concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 20-1-2-2-3-3 =9

Equipaggiamento:
3 Kunai
3 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Ven Ago 08 2014, 09:51

Il mio primo pugno gli arrivò dritto in faccia, probabilmente non si aspettava una mia reazione così veloce, poi non riuscii ad afferrarlo e schivò il mio secondo pugno. Riuscii a colpirlo, però, con il mio calcio, poi mi allontanai. Dopo essermi allontanato notai il mio avversario fare un profondo respiro e correre verso di me. Avrà intenzione di affrontarmi di nuovo in una serie di colpi dato che non ha annullato la tecnica. Devo prepararmi. Mi misi in posizione difensiva. Arrivò vicino a me, distante un metro, e alzò il dito indice. Creò una lingua di fuoco che colpì il mio petto. Cavolo. Ancora. E' la seconda volta che mi colpisce con quella tecnica. Devo stare più attento altrimenti finisce che perdo. Lo vidi allontanarsi di un metro e scagliare due proiettili d aria. Oramai ho capito come funziona. Li schivai facilmente. Decisi quindi di utilizzare le mie ultime forze e utilizzai la tecnica della piccola onda d acqua utilizzando la mano destra e indirizzandola al suo petto.

Arte dell' acqua: Piccola onda d' acqua - Suiton: Mizu no chīsana nami
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza una  piccola onda d' acqua alta un metro e larga 60 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 5 metri di distanza, dopo questa distanza l' onda perderà consistenza.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2

Dopo aver fatto questo, mi sarei portato a 2 metri da lui e avrei usato la tecnica della scarica paralizzante con la mano sinistra e indirizzando anch' essa al suo petto.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

F:2 ; V:2

infine mi sarei portato sempre a 2 metri da lui e avrei utilizzato la tecnica della piccola sfera d acqua solida per colpire sempre il suo petto.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 ; V:2

Che... che succede. Mi sento strano. Dopo aver usato la tecnica della sfera d acqua, mi sentii maancare le forze e poco dopo svenni.

Stato fisico: Contusione leggera al braccio sinistro + contusione lieve al braccio destro + ustione leggera al braccio destro + ustione lieve al petto + ustione leggera all' addome + contusione leggera all' addome
Stato mentale: svenuto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 12-5-4-3 =0

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 spiedi
2 shuriken
1 mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Sab Ago 09 2014, 12:54

Come speravo, Tenshi non si accorse della fiammella sul mio dito così riuscii a colpirlo al petto con la lingua di fuoco, poi schivò le due sfere d aria compressa. Non mi sorpresi, anzi ne ero consapevole che probabilmente le avrebbe schivate. Senza tempo per riprendere fiato mise la mano destra sull acqua e mi scagliò una piccola onda che io schivai. Era ovvio ciò che voleva fare, aveva usato quella tecnica troppe volte oramai. Dopo scattò verso di me e mi scagliò una scarica paralizzante utilizzando la mano sinistra che mi colpì il petto. Ero intorpidito e non riuscivo a muovermi come al solito. Infine sputo una sfera d acqua verso il mio petto. Non riuscendo a muovermi bene venni colpito in pieno. Caddi all indietro non sopportando il colpo. Alzai la testa e vidi il corpo del mio avversario cadere a terra. Che sta facendo? Cosa ha fatto? Mi rialzai il più velocemente possibile e andai vicino a lui per controllare cosa era successo. Oi Tenshi? Che è successo? Non rispondeva e iniziavo a preoccuparmi.

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra + contusione lieve all addome + contusione lieve al braccio destro + contusione leggera al braccio sinistro + contusione leggera alla faccia + contusione leggera al petto
Stato mentale: Stanco e preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2-10% =1,8
Chakra: 9

Equipaggiamento:
3 Kunai
3 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Admin Sab Ago 09 2014, 13:47

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ago 09 2014, 15:46

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Sab Ago 09 2014, 19:14

Cos' è successo? Ho perso? Dopo tutti gli sforzi che ho fatto. Uffa. Che rabbia. Aprii gli occhi e mi ritrovai in una specie di infermeria. C' erano, oltre al mio, altri 3 letti simili a quelli negli ospedali, delle tende tipiche per nascondere il paziente e un paio di finestre. Con tutto il lavoro che ho fatto. Incredibile. Chissà se mi faranno passare malgrado il mio fallimento. Richiusi gli occhi cercando di riaddormentarmi, ma una voce mi disturbò. Avanti Tenshi. E' ora di alzarsi. Ormai dovresti essere a posto. E' ora di tornare a fare le missioni. Vidi Tetsu-sensei di fianco al mio letto. Sorrideva e emanava molta sicurezza. Ancora lui? Ora cosa vorrà? Forse mi sta per dire che non ho superato l' esame, ma sarebbe strano usare quella faccia per dare una brutta notizia. Forse la usa per tranquillizzarmi. Sa...salve Tetsu-sensei. Co...cosa è succ...successo? Dopo aver usato le tue tecniche sei svenuto. Probabilmente hai usato troppo chakra e devi essere collassato. Incredibile. Tutto quell' allenamento per niente. Qu...quindi vuole dire che no...non sono passato? Non lo so Tenshi. Stanno ancora decidendo, quindi non so che dirti. Non sapevo se essere felice o meno. Non era ancora stato deciso se fossi passato o meno, ma in quel momento iniziai a diventare ansioso. Il sensei vedendomi agitato mi mise una mano sulla spalla. Non preoccuparti. Vedrai che andrà tutto bene. Ora vado via, così ti lascio fare le tue cose e andare a casa. Per ora riposati, poi quando avrai saputo l' esito avrai mie notizie. Ciao Tenshi. Scomparve in una nuvola di fumo. Forse qualche speranza ce l' ho ancora. Spero solo che i miei esaminatori siano buoni. Mi alzai, mi misi i miei vestiti e mi incamminai verso casa. Avrò fatto buona impressione? Forse dato che sono svenuto potrebbero bocciarmi. Non sopporterei l' idea di venire bocciato. Andai verso casa con tutti questi pensieri per la mente.

Stato fisico: Contusione leggera al braccio sinistro + contusione lieve al braccio destro + ustione leggera al braccio destro + ustione lieve al petto + ustione leggera all' addome + contusione leggera all' addome
Stato mentale: Ansioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
3 spiedi
2 shuriken
1 mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Shiryu97 Sab Ago 09 2014, 20:53

Vidi a un certo punto fiondarsi alcuni shinobi vicino a me. Spostati ragazzo. A lui ci pensiamo noi ora. Dai vestiti si direbbe fossero dei ninja medici, così mi spostai per lasciargli campo libero. Erano 4: due di essi sorreggevano una barella mentre gli altri due misero il corpo del ragazzo svenuto su essa. Dopo aver fatto ciò due tirarono su la barella e lo portarono via mentre i rimanenti due li seguirono. Cosa gli è successo? Ma l'esame è finito? Qualcuno mi toccò la spalla e mi voltai di istinto. Vidi un ninja dietro di me. Ora puoi tornare a casa. Il tuo esame è finito. Riceverai l' esito a casa tua dopo che gli esaminatori avranno deciso. Ottimo lavoro. Annuii e presi la strada per casa uscendo dall' arena. E' finita? Quindi vuol dire che ho vinto. Non ci posso credere. Spero che gli esaminatori siano buoni e mi facciano passare. Spero che anche Tenshi passi, così potrei incontrarlo un' altra volta. Non ho avuto neanche la possibilità di fargli i complimenti per l' incontro. Devo incontrarlo di nuovo. Tornai a casa che era mezzogiorno. Vado a farmi la doccia e dopo pranzerò. Cosa mi posso mangiare? Mi spogliai e mi misi in doccia. Facendo partire l' acqua le ferite iniziarono a bruciare. Credo che prima di mangiare mi medicherò le ferite. Finii la doccia, mi vestii e poi mi medicai. Ho deciso. Mi mangerò del ramen in scatola. Non ho voglia di cucinare e prima vado a dormire meglio è. Andai in cucina e presi una scatola a forma di bicchiere e lo misi a riscaldare. Quando fu pronto lo misi sul tavolo e lo mangia. Chissà cosa sta facendo in questo momento Tenshi. Non mi ricordo di che paese è. Ah cavolo. Penso che lo chiederò ai sensei.

Stato Fisico: Contusione leggera alla gamba sinistra + contusione lieve all addome + contusione lieve al braccio destro + contusione leggera al braccio sinistro + contusione leggera alla faccia + contusione leggera al petto
Stato mentale: Stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 9

Equipaggiamento:
3 Kunai
3 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Ago 09 2014, 21:39

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi) Empty Re: 2° Esame Genin Ryu Kasai & Tenshi Yami (Shiryu97 & YamiTenshi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.