GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Felian Ven Nov 07 2014, 18:16

Mi stavo allontanando dal mio avversario dopo averlo colpito, quando questi eseguì una rotazione sulla gamba sinistra e si voltò in un attimo nella mia direzione. Prima che io potessi compiere alcunchè per controbattere, egli eseguì una tecnica di vento e l'onda d'urto da essa generata mi colpì in pieno. L'unica difesa che fui in grado di alzare, fu quella di ripararmi il viso con gli avambracci.
[(7-5)/5*100=40%=ferite medie su tutto il corpo eccetto viso
Che botta! Trattenni un lamento mentre il mio corpo e i miei abiti si riempirono di piccoli tagli un po' ovunque, ma non per questo mi sarei arreso, soprattutto ora che ero così vicino a lui da poterlo incalzare!
Corsi di nuovo verso il mio avversario mentre composi un sigilli e invocai una delle mie tecniche innate:

Arte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui.

Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successivi
Avvolto e reso più pericoloso dalle mie fiamme cremisi provai a colpirlo con una sequenza di attacchi: un diretto destro al viso, seguito da un montante sinistro allo stomaco e quindi una gomitata destra al mento.
F:6    V:8
Ora che ero addosso a Grey non l'avrei lasciato sfuggire! Gli sarei rimasto addosso e l'avrei tempestato di pugni... e bruciature!
Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso+ Ferite medio-lievi su tutto il corpo+ Ferite medie su tutto il corpo tranne il viso
Stato mentale: ardente, carico seppur stanco
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 13-7=6/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
carta bomba (6 pezzi)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Black Rhyu Ven Nov 07 2014, 19:02

Il ragazzo prese in pieno le raffiche di vento, tuttavia riuscì a pararsi il viso. La distanza è minima, e lui sa benissimo che adesso quella velocità lo aiuterà molto. Iniziai a rilasciare il chakra intorno alle braccia mentre saltai all'indietro di un metro. Dovevo guadagnare tempo, ma non era facile. Il ragazzo compose un sigillo mentre scattò verso di me, tutto coperto di fiamme. La vedo brutta, tuttavia i suoi colpi non sono cosi forti. In un'attimo mi fu addosso, vedevo i colpi arrivare, ma erano troppo veloci e la distanza troppo corta, non mi rimaneva che incassare aspettando il momento adatto per contrattaccare. Per iniziare mi beccai un bel pugno sulla guancia sinistra, più che il dolore era la bruciatura lasciata che mi diede fastidio.
[(6-6)/6]*100=0% leggera
Segui un colpo allo stomaco, quello lo sentii di più, anche se la potenza era la medesima. Ma anch'io ero pronto, avevo le braccia davanti vicino al mio corpo, mi bastava il minimo per partire all'attacco.
[(6-6)/6]*100=0% leggera

Arte del Vento: Tatsumaki no jutsu
Spoiler:
Limitazione: si posso averla io e insegnarla agli altri
Tipo: Nintaijutsu
Chakra: Vento
Grado: genin
Sigilli: (in descrizione)
Descrizione: Rilasciando il chakra all' esterno delle braccia, il vento inizia a ruotare velocissimo intorno a esse fino a sembrare dei mini cicloni, per un tempo di composizione. La durata del rilascio del chakra è pari al tempo per creare 3 sigilli, e visto la concentrazione che richiede, si potranno effettuare al massimo tre colpi dopodiché si dovrà aspettare un turno, anche se i colpi sono meno di 3 colpi nel turno, prima di usare nuovamente la tecnica. (un turno si uno no... ) La potenza dei pugni aumenterà del 10% mentre la velocità è quella del ninja.
Consumo chakra: 8 per colpo

Richiede: Tecnica del controllo di chakra in scheda.


Non avevo abbastanza energie per provare più colpi del genere, quindi doveva andare al segno. Non avendo cercato di difendermi o di contrattaccare fino allora, faceva pensare che io fossi in balia dell'avversario.
Il ragazzo alzò il braccio per provare a colpirmi al mento. Era perfetto, avrebbe avuto la visuale limitata, non avrebbe potuto vedere arrivare il mio colpo. Infatti partii subito con il pugno destro avendo come meta il suo plesso solare, poco sotto il cuore.
Eccoti qualcosa di cui solo io sono capace!

F:7 V:6

Incassai anche quel suo colpo al mento, una piccola scia di sangue scendeva giù dal labbro superiore.

[(6-6)/6]*100=0% leggera

Dopo aver scagliato quel colpo, avrei sciolto la tecnica e avrei cercato di colpirlo con gancio sinistro al viso.

F:6 V:5

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx, Leggera ustione tutto il corpo, contusione leggera fianco dx, contusione/bruciatura medio-leggera testa, contusione/bruciatura leggera addome
Stato mentale: Concentrato
Forza:  6
Resistenza: 6
Velocità:5
Chakra: 15-8=7
Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba -1 -2=2
5 Shuriken -2=3
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Felian Sab Nov 08 2014, 21:18

Avevo colpito il mio avversario esattamente come avevo voluto! Finalmente la mia velocità stava dimostrandosi utile! Il tutto era rafforzato dalle mie fiamme, che bruciavano assieme al poco chakra che mi era rimasto. Tuttavia, proprio quando pensavo di stare prevalendo, un colpo potentissimo e inatteso mi colpì in pieno torace.
[(7-5)/5]*100=40%=ferite medie
Mi uscì dalla bocca uno sputo insanguinato, accompagnato da una fitta di dolore acuto, tuttavia l'adrenalina scorreva troppo prepotentemente perchè dessi peso a queste cose. Forse involontariamente sciolsi il Manto di Fiamme mentre con la mano sinistra cercai di afferrare l'avambraccio del mio aggressore mentre il suo pugno era ancora conficcato nel mio stomaco. Gli avrei detto:
Ti ho preso. Adesso non mi scappi più!
V: 8
Fatto ciò, avrei stretto la morsa della mia mano con tutte le mie forze, così che non mi sfuggisse.
F:6
Nel mentre, avrei portato la mia mano destra al portaoggetti, afferrato il contenuto e quindi mirato al viso di Grey.
Un istante dopo, lui, forse, per liberarsi, mi colpì con un gancio sinistro al viso, attacco che decisi deliberatamente di incassare; non l'avrei fatto comunque scappare, anzi, in quel momento avrei fatto un'altra cosa.

[(6-5)/5]*100=20%=Ferita lieve al viso
Con un gancio velocissimo avrei cercato di colpire nuovamente in pieno viso Grey a mano aperta e di applicargli tutte e sei le carte bomba di cui disponevo. Si trattava di un attacco forse suicida, ma dall'effetto esplosivo!
manata: F:6  V:8
Carta Bomba
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezzi
Se fossi riuscito nel mio intento sarei subito scattato indietro fino a cinque metri di distanza mentre facevo detonare le mie armi.
Nel caso avessi fallito nel colpirlo al viso, avrei ripiegato sull'applicargliele al braccio che avevo afferrato, dopodichè sarei fuggito allontanandomi di cinque metri e, ugualmente, avrei fatto esplodere le carte.

Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso+ Ferite medio-lievi su tutto il corpo+ Ferite medie su tutto il corpo tranne il viso e torace+ferita lieve al viso+ferita medio-grave al torace
Stato mentale: ardente, carico seppur stanco
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 6/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
carta bomba (6 pezzi)-6=0
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Black Rhyu Dom Nov 09 2014, 11:34

Preso in pieno il colpo, il ragazzo sputò sangue dalla bocca, delle gocce finirono addirittura sui miei vestiti. Senza perdere di vista lo scontro, l'avversario mi bloccò il braccio destro in una presa, cercando di stritolarlo, prima di poterlo ritirare. Il secondo colpo andò a segno colpendolo sul viso, ma non gli diede importanza.

[(6-6)/6]*100=0% leggera

Ti ho preso. Adesso non mi scappi più!
Ed ora?! ed ora basta pensare, lascia combattere l'istinto...non pensare..
E chi vuole scappare!

Ryushiro provò con un gancio sinistro di attaccarmi delle carte bomba sulla parte sinistra del viso, mentre io stavo ritirando il braccio sinistro dopo che l'avevo colpito. Il suo braccio avanzava dal esterno, ma non sarei riuscito a intercettarlo con il mio, prima che mi attaccasse quelle dannate bombe. Vista la situazione avrei provato ad afferrare il suo braccio destro con la mano sinistra subito dopo avermi attaccato le carte bomba, mentre con la mano destra avrei ricambiato la sua stretta dell'avambraccio stringendo con tutte le mie forze, prima che lui potesse lasciare la sua.

[(6-6)/6]*100=0% leggera
F:6 V:5

Dopo avermi attaccato le carte bomba il ragazzo provò ad allontanarsi all'indietro, tuttavia era bloccato come minimo al braccio sinistro nella mia stretta, ed indifferente se fossi riuscito o meno a prendergli anche il destro, avrei fatto forza sulla gamba sinistra e sarei saltato in avanti portando in alto il ginocchio destro mirando al torace del ragazzo, tutto accompagnato dal braccio destro che lo avrebbe strattonato verso di me (forse anche del sinistro) e usato anche come una base di appoggio per il salto e l'avvicinamento. La perdita del suo equilibrio avrebbe giocato al mio favore.

F:6 V:5

Prima mi seduci e poi mi abbandoni!? Si poteva notare tutta la mia ironia in quella battuta. Subito dopo la ginocchiata, avrei cercato di colpirlo con la testa mirando alla sua di testa.

F:6 V:5

Questi tuoi regali mi piacerebbe condividerli con te eheh. Se lo avessi lasciato andare la mia testa non me lo avrebbe mai perdonato, se mai fosse rimasta attaccata al collo.

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx, Leggera ustione tutto il corpo, contusione leggera fianco dx, contusione/bruciatura medio-leggera testa, contusione/bruciatura leggera addome, contusione leggera viso, contusione leggera braccio dx
Stato mentale: Concentrato
Forza:  6
Resistenza: 6
Velocità:5
Chakra: 15-8=7
Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba -1 -2=2
5 Shuriken -2=3
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Felian Dom Nov 09 2014, 22:56

La mia strategia era andata a segno... forse anche troppo! Il mio avversario, tenendo alla pellaccia, aveva fatto ciò che speravo non facesse: lo stringermi forte a sè. Ricambiò la morsa al braccio (il mio sinistro)
[(6-5)/5*100=20%=ferita lieve al braccio sinistro
e cercò di afferrarmi anche al mio braccio destro, ma grazie alla mia rapidità riuscii a sguisciare via.
Subito dopo, Grey si diede slanciò e balzò in avanti per colpirmi con una ginocchiata volante con la sua gamba destra, mentre con la mano della stessa parte mi tirava a sè.
Avrei cercato di sruttare l'impeto da lui creato a mio favore, come nella migliore tradizione delle arti marziali: invece di resistergli, avrei assecondato ed approfittato della forza traente del suo braccio destro, mi sarei tuffato in scivolata e sarei passato sotto alla sue gambe dato che, in quel momento, lui stava balzando in avanti. Essendo in volo, sarebbe stato davvero improbabile che lui potesse colpirmi con uno dei suoi arti inferiori.

V:8
Passando sotto di lui ed essendo noi ancora impegnati a trattenerci per le braccia, questo l'avrebbe probabilmente colpito alle parti intime e, forse, fatto anche cadere a terra (possibilmente di faccia).
F:6  V:8
Una volta che mi fossi trovato alle sue immediate spalle, avrei deflagrato le carta bombe, sia perchè sarei stato fiducioso di essere parzialmente coperto dal suo stesso corpo, sia perchè avrei ritenuto fosse giunta l'ora di un finale col botto. Ovviamente, avrei dato le spalle all'esplosione alla stessa maniera dei duri del cinema.
Boom baby!
Stato Fisico: Ferite leggere su tutto il corpo tranne sul viso+ Ferite medio-lievi su tutto il corpo+ Ferite medie su tutto il corpo tranne il viso e torace+ferita lieve al viso+ferita medio-grave al torace+ ferita lieve braccio sinistro
Stato mentale: ardente, carico seppur stanco, intamarrito
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 6/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
carta bomba (6 pezzi)-6=0
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Black Rhyu Lun Nov 10 2014, 11:09

Sfidando le leggi della fisica, no aspetta, usando il chakra si ignora quasi sempre, più o meno, il principio della fisica. Tornando al combattimento:
L'avversario non voleva cedere, e con una sua trovata mandò quasi in fumo il mio piano d'attacco. Avendo l'agilità, la velocità dalla sua parte, il ragazzo si buttò in scivolata per passare sotto di me. Sembrava che questo suo piano funzionasse, ma data la distanza tra di noi e il nostro legame indissolubile, si nessuno dei due voleva mollare la presa, le cose stavano cambiando velocemente.
Avevo tutti i muscoli del corpo tesi, l'unico appoggio era quello del braccio destro. Facendo leva su quel braccio che si trovava alla destra del mio corpo legato a quello dell'avversario, riuscii a portare in avanti anche la gamba sinistra, in più avrei continuato a stritolare quel suo braccio.


F:6

I muscoli del braccio mi dolevano, l'avevo sforzato tanto, ma non era ancora finita. Tutti gli allenamenti per potenziarmi fisicamente mi stavano tornando utili più che mai. Il corpo dell'avversario stava passando sotto di me, la gravità iniziava già ad avere la meglio, il mio corpo stava scendendo, ma non avrei fatto in tempo quindi, facendo un'altra volta leva sul braccio destro che era attaccato a quello del mio avversario, avrei accelerato la mia caduta in pieno petto sul mio avversario. Due ginocchiate in pieno petto.

F:6 V:5
F:6 V:5

Grey
Stato Fisico: Danno contusione Lieve fianco dx, Leggera ustione tutto il corpo, contusione leggera fianco dx, contusione/bruciatura medio-leggera testa, contusione/bruciatura leggera addome, contusione leggera viso, contusione medio-leggera braccio dx
Stato mentale: Concentrato
Forza:  6
Resistenza: 6
Velocità:5
Chakra: 15-8=7
Equipaggiamento:
5 Kunai con carta bomba -1 -2=2
5 Shuriken -2=3
4 bomba fuoco
1 carta bomba
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da baccala! Mer Nov 12 2014, 21:26

ESITO:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian - Pagina 2 Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Black Rhyu vs Felian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.