GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

4 partecipanti

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da baccala! Sab Ott 18 2014, 22:10

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio NarutoSasuke

Partecipanti: Zelgadis (Suna) - Sir_Frikkio (Suna)

Giudici/Mod: Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, Kranyos, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà standard e verrà fornito solo per il torneo.
10 m Filo mettalico
1 Ombrello lancia-chiodi
1 Katana
Carta-bomba (6 pezzi)
2 Sai
1Tonfa
1 Bo
Fumogeno (4 pezzi)
1 Kama
Bomba di fuoco (4 pezzi)
1 Lente oculare
5 Shuriken
5 Kunai
5 Spiedi
Sceglietene 3 tra queste e aggiungete
1 Mantello
1 Propria arma da comunicare ad un Mod comprata o personale.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 21 2014, 09:30

Giunsi all'erana dell'incontro bello carico. L'incontro del torneo sarebbe iniziato di li a poco, quindi ne aprofittai per studiare il terreno. Il campo di battaglia era piuttosto semplice, soliti alberi, solito specchio d'acqua. Bah non sono tipo da strategie e robe del genere ma forse quegli alberi possono tornare utili...
Mi posizionai al centro dell'arena, con le braccia conserte rivolto verso l'ingresso, in attesa del mio avversario.
Vediamo contro chi mi scontrerò.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
6 Carte bomba
4 Fumogeni
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Ott 21 2014, 10:50

Era tardi, ero in ritardo, una condizione che mi sembrava del tutto aliena. Con il mio problema sembrava un paradosso poter arrivare in ritardo ad un appuntamento. In una mano stringevo la marionetta, nella destra stringevo. Una mela?, perché ho una mela in mano?, addirittura verde, non mi piacciono le verdi!. In lontananza un urlo, un'imprecazione, qualcuno lamentava un furto, forse un ladro si aggirava nei pressi dell'arena. Non era mia intenzione occuparmene, non ero in missione e non avevo nessuna voglia di spendere fatica per una cosa del genere. Certo che però questi commercianti inesperti sono la fortuna dei farabutti. Imboccai il tunnel che portava all'ingresso vero e proprio del campo di combattimento. Trascinai un piede davanti all'altro mentre masticavo lentamente la mela che senza ombra di dubbio dovevo aver comprato precedentemente. Si certo, non ho soldi con me quindi devo averli utilizzati per comprarla...........ma sono partito casa con del denaro?, mah!. Al centro dell'arena c'era un ragazzo, mi avvicinai lentamente fino a raggiungere gli 8 metri di distanza mentre continuavo ad avere le mani impegnate, sembrava alto quasi quanto me, portava i capelli lunghi ed arruffati. Diavolo, fa addirittura sembrare la mia capigliatura in ordine. Lo squadrai per qualche secondo, mi sembrava di averlo già visto, la mia memoria non era certamente rinomata per la sua capacità, semplicemente lo stetti a guardare per un po' poi dando un nuovo morso alla mela, guardai attorno, gli spalti e la struttura del campo. Tornai a concentrare la mia attenzione su di lui, sbuffai vistosamente per la fatica di tutta quell'operazione, le spalle mi si incurvarono ancora di più. Ero veramente stremato

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Zelgadis Mer Ott 22 2014, 16:00

Nell'arena entrò un ragazzo dal viso emaciato e decisamente stanco. Si avvicinò strascicando i piedi e mangiando svogliatamente una mela. Ma io quello lo conosco! Non ricordo il suo nome ma so per certo che è di Suna come me. Andiamo bene sembra già stanco... Vabbè tanto meglio per me! Mi presentai: Sono Hanamichi Sakuragi, da Suna, molto piacere, ora se non ti spiace io inizierei, in bocca al lupo e che vinca il migliore!
Il ragazzo si era fermato a 8 metri da me, decisi di testare la sua agilità. Partiamo con qualcosa di semplice. Corsi verso di lui avvicinandomi di 4 metri in linea retta, nel mentre afferrai ed estrassi dal suo alloggio, allacciato alla mia cintura, il mio fidato chakram. Immisi in esso del chakra vento in modo da farne fuoriuscire le lame.

V: 5

Quindi giunto a 4 metri da lui, flettendo il braccio fin dietro la schiena, scagliai con forza l'arma mirando al centro del torace del mio avversario.

Chakram Ventoso
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o ppure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.
Spoiler:
Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.

V: 6

Quindi riamasi in attesa della contromossa del ragazzo, indietreggiando di un metro e portandomi a 6 metri da lui, in attesa della sua reazione.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
6 Carte bomba
4 Fumogeni
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso (lanciato)
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Ott 23 2014, 13:00

Non riesco proprio a ricordare dove avevo già visto questo ragazzo. Fortunatamente era più educato di me e si presentò, era un ninja di Suna, l'avevo sicuramente visto in giro per il villaggio, ricordai che spesso si accompagnava con l'altro ragazzo con cui ero stato in missione. Rimasi ugualmente distaccato, alla fine dei conti, non lo conoscevo, tantomeno mi sentivo in dovere di rispondere, per lo meno, non prima di aver finito la mela. Uff, eccolo che parte!. Non mi sarei dovuto stupire più di tanto, eravamo li proprio per combattere, spesso la mia svogliatezza oscurava la ragione e mi rendeva impossibile vedere chiaramente le cose per quello che erano. Si avvicinò fino a circa 4 metri, estraendo un'arma per poi lanciarmela contro. Finire di mangiare o no?. Era inutile porgere quella domanda, avevo già deciso. Feci perno sulla gamba destra lasciando passare l'arma che fortunatamente strappò soltanto un lembo della mia maglietta. La guardai tornare indietro, mentre lo stesso ninja indietreggiava fino a raggiungere i 6 metri. Sarà uno che si spazientisce?. Ripresi la mia posizione e balzai indietro, rimettendo 8 metri di distanza tra di noi. Lo guardai, guardai la mela nella mano destra e la addentai, forse più vigorosamente del dovuto. Masticai svogliatamente a bocca semi aperta mentre lo guardavo inespressivamente. Diavolo però, potrei abituarmi a queste mele, sono molto buone. Chissà da dove arrivano.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Zelgadis Mar Ott 28 2014, 19:17

Il mio avversario schivò agilmente il mio chakram, quindi si rimise nella sua posizione "affaticata". Mentre il chakram tornava nelle mie mani il ragazo indietreggiò fino a portarsi a 8 metri da me.
Bene, è agile, dovrò impegnarmi per questo scontro! Mi posizionai pronto a reagire alla sua offensiva che però non arrivò. Si guardò un pò le mani e notando la mela si rimise a mangiarla indifferente. Ma cosa combina? a quanto pare era più interessato alla mela che a me! A giudicare dal suo aspetto sciupato probabilmente chissà quanto tempo era che non mangiava. Non so se ritenermi offeso oppure no... Mi viene quasi da ridere! Decisi di attendere la fine del suo pasto, in fondo eravamo li per divertirci, mica per ammazzarci! Purtroppo non avevo nulla da mangiare con me altrimenti mi sarei unito a lui. Dev'essere proprio buona... Pensai con un pò di invidia. Eh eh, lo sai che sei proprio simpatico? Aspetterò che tu finisca di mangiare, quindi potremo ricominciare il nostro duello, non mi va proprio di attaccarti metre mastichi! Quindi cominciai a fare un pò di stretcing, in attesa della fine dello spuntino del mio avversario.

Stato di Hanamichi Sakuragi
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: divertito
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 5
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
6 Carte bomba
4 Fumogeni
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ott 29 2014, 18:25

Addentai l'ultimo morso di mela mentre il mio concittadino terminava la sua frase, lo masticai lentamente. Non si scompone, se avessi scommesso avrei sicuramente perso la mia somma. Mentre ancora masticavo il mio boccone, con un rapido movimento del braccio destro scagliai il torsolo direttamente verso il volto del mio avversario, aspettai la reazione alla mia mossa, in ogni caso estrassi un kunai e lo scagliai verso la sua gamba destra, sia che si fosse mosso sia che avesse contrastato il lancio del torsolo. Rimasi immobile nella mia solita posizione, apatico e svogliato. Giochiamo!.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 22:15

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Zelgadis vs Sir_Frikkio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.