GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

2 partecipanti

Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Lun Nov 03 2014, 12:18

Ero stato incaricato dall' Hokage di addestrare un giovane Uchiha a sviluppare il potere che possedeva dalla nascita: Lo sharingan. Nonostante non facessi parte di quel clan esclusivo avevo studiato per bene la storia della suddetta famiglia. avevo dato appuntamento nel campo d'addestamento numro uno allo studente per insegnargli le basi del suo potere.

Takeshi Nara

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Lun Nov 03 2014, 16:50

Alcuni giorni dopo l’addestramento fatto con Mutu e sua moglie mi svegliai all’alba perché era un giorno molto importate. Era il giorno in cui avrei appreso la mia innata lo sharingan. Finalmente posso apprendere l’innata del mio clan. Quel giorno feci tutto con calma andai a farmi una doccia e mi vestii e successivamente andai a fare colazione. Ecco mangia che ti servono energie per allenarti. Certo mamma. Finito di mangiare presi la lettera ricevuta il giorno prima e la lessi di nuovo per non fare ritardo. Il luogo d’incontro era al  Enshūjō Daisan alle 10.00  Ho ancora tempo perciò posso andare al Tempio Nakano. Arrivato non mi sdraiai come al solito ma decisi di entrare per la prima volta nel Tempio. C’era una lunga scalinata per poi arrivare al salone. Mi guardai attorno era molto scuro ma non potevano dipingerli di un colore un po’ più lucente? vidi una stretta passatoia Cosa ci sarà mai? andai a vedere e mi trovai con un panorama bellissimo, potevo vedere tutto il mio quartiere. Rimasi lì a ammirare il panorama, mi sentivo a mio agio nel tempio. Passavano i minuti e si erano fatte le 9.30. Sarà meglio che mi avvii verso il campo per non fare tardi. Non ci misi molto tempo ad arrivare, appena arrivato notai la grandezza del campo e della vasta radura di erba. Il campo era vicino al fiume Gioia del Sud e al centro della radura c’erano tre monconi. Vidi il sensei e andai vicino per presentarmi Il mio nome è Sebastiano Uchiha e non vedo l’ora di cominciare.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Lun Nov 03 2014, 22:00

Ciao Sebastiano, io sono Takeshi Nara e sono qui per aiutarti oggi. Sorrisi al ragazzo e continuai a parlargli. Prima di iniziare però vorrei sapere cosa sai della tua innata e del tuo clan.

Takeshi Nara

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Mar Nov 04 2014, 18:18

Dopo essermi presentato si presentò anche lui Ciao Sebastiano, io sono Takeshi Nara e sono qui per aiutarti oggi. Nara? Ma gli Nara non usano il controllo dell’ombra? Forse conosce la nostra storia, vabbè ci sarà un motivo se lo hanno incaricato. Dopo aver finito di parlare mi fece un sorriso e continuo a parlare. Prima di iniziare però vorrei sapere cosa sai della tua innata e del tuo clan. Vuole sapere cosa so del mio clan e della mia innata,ok Feci un respiro e iniziai a parlare Allora della mia innata so che si chiama Sharingan ed è un arte oculare come il Byakugan, con esso si possono prevedere,memorizzare e copiare le tecniche.Del mio clan so che è uno dei clan più potenti del villaggio e lo stemma del clan e un ventaglio. Il luogo più importante per il nostro clan è il Temipio Nakano. Questo è tutto quello che so. Finito di parlare aspettai una sua risposta. Mica avrò dimenticato qualcosa? Spero proprio di no.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 20:41

Il ragazzo mi diede una spiegazione abbastanza dettagliata alla quale decisi di non aggiungere nulla.
Bene ora devi far in modo da far attivare il uo sharingan per la prima volta. Concentra chakra negliocchi e cerca di attivarlo. Restai vicino a lui per vedere se ci riusciva.
Takeshi Nara
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Mer Nov 05 2014, 18:16

Gli avevo raccontato tutto quello che sapevo dell’innata e del clan. Non aggiunse niente alla mia spiegazione Fiuuu per fortuna non ho dimenticato niente sarebbe stato molto umiliante non sapere la mia innata e qualcosa del mio clan. Bene ora devi far in modo da far attivare il tuo sharingan per la prima volta. Concentra chakra negli occhi e cerca di attivarlo. Ok, adesso ci provo. Allora per attivare il mio sharingan devo concentrare il chakra negli occhi. Cosa sarà mai sarà un gioco da ragazzi. Provai a concentrare il chakra negli occhi ma non succedeva niente. Pensavo che era facile dopo essermi addestrato così tanto sulle tecniche. Ok adesso ci riprovo. Provai di nuovo a caricare il chakra ma non riuscivo ad attivare lo sharingan. Uffa non riesco. Forse dovrò chiedere al sensei, nha se continuerò a sbagliare per un altro po’ c’è lo chiederò. Ero furioso con me stesso perché non riuscivo a capire per quale motivo non si attivava lo sharingan. Cercavo di incoraggiarmi da solo ma niente non riuscivo ad attivarlo. Adesso provo a concentrami di più. Chiusi gli occhi e non pensavo a niente rimasi concentrato solo sugli occhi. Ma ancora niente, forse non riesco a concentrare bene il chakra negli occhi. E io che pensavo che fosse un gioco da ragazzi sono proprio uno stupido. Dai non posso arrendermi dopotutto lo richiesto io questo addestramento. Continuai a provare senza chiedere l’aiuto al sensei ma non riuscivo proprio ad attivarlo.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Mer Nov 05 2014, 18:59

Non c’è la faccio più. Andai vicino a uno dei monconi e gli tirai un pugno per sfogarmi. Che diamine non ci riesco, mi sa che dovrò chiedere al sensei. Mi girai verso di lui lo guardai in faccia E adesso cosa penserà di me. Dopo un paio di secondi presi un bel respiro Ma cosa sto facendo non è da me perdere le staffe. Sono arrivato fino a questo punto senza mai tirami indietro. Non posso arrendermi alla prima difficoltà che trovo. Successivamente andai vicino al sensei e chiesi scusa per l’ azione fatta. Mi scusi. Adesso c’è la metterò tutta. Mi ero calmato e presi il controllo del mio corpo, rimasi calmo e presi un altro respiro per rifrescare la mente. Allora pensiamo a cosa ha detto il sensei, ha detto che devo concentrare il chakra negli occhi. Ok riproviamoci per l’ennesima volta. Chiusi gli occhi sperando che mi avrebbe aiutato ad far apparire lo sharingan ma sentivo solo il mio chakra fluire negli occhi. Dai che ci sono quasi, forse sarà come l’allenamento fatto Mutu che devo concentrare più chakra per attivarlo. Chiusi un'altra volta gli occhi concentrandomi di più negli occhi ma anche questa volta non riuscii ad attivarlo. Mi sa che è il momento di chiedere l’aiuto al sensei. Scusatemi non riesco ad attivarlo non e che potrebbe dirmi qualcosa di più al riguardo per attivarlo? Aspettai li fermo una sua risposta.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Mer Nov 05 2014, 23:54

Scusatemi non riesco ad attivarlo non e che potrebbe dirmi qualcosa di più al riguardo per attivarlo?
Il segreto è l'emotività! Devi ripensare a qualche situazione in cui eri disperato e cercare di attivarlo.
Takeshi Nara
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Dom Nov 09 2014, 11:27

Avevo continuato a provare ad attivare lo sharingan ma non ci ero ancora riuscito. A quel punto ero molto disperato e chiesi al sensei di aiutarmi. Lui mi rispose e disse che dovevo ripensare a una situazione disperata e poi dovevo cercare di attivarlo. Più disperato di adesso? Cosa c’entra la disperazione con lo sharingan? saranno collegati? Continuavano a frullare nella mente queste domande. Non è ora di pensare a queste cose devo trovare un ricordo di una situazione disperata. Pensai al mio passato per trovare un ricordo. Ma certo al mio esame per diventare genin, ero disperato perché ancora non colpivo il mio avversario e lui mi avevo colpito più di una volta. Continuai a pensare a quella volta mentre mi concentravo il chakra negli occhi questa volta era già un po’ diverso dai precedenti tentativi, sentivo fluire leggermente il chakra negli occhi. Aveva ragione il sensei anche se non è un Uchiha, deve aver studiato molto bene il nostro clan. Vabbè è meglio che continui con l’attivazione dello sharingan. Continuavo a pensare ancora all’esame e concentravo il chakra negli occhi ma anche questa volta non funzionò. Forse sbaglio nel concentrare il chakra negli occhi. Proviamo di nuovo. Ancora una volta ripetei le stesse cose. Penso che abbasti questa dose di chakra. Sentivo scorrere il chakra negli occhi velocemente Forse c’è lo fatta.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Dom Nov 09 2014, 12:34

Ma di colpo non sentivo il chakra negli occhi. Noooo mi sono deconcentrato, però ci ero vicino. Ero molto contento di esserci andato vicino Se penso pure ad un’altra situazione disperata contemporaneamente all’altra forse avrò più probabilità di farcela. Non avrò la mia risposta continuando a pensare e ora di mettercela al 100%. Chiusi gli occhi pensai all’esame e anche prima visto che ero disperato. Adesso devo concentrami negli occhi e concentrare il chakra necessario. Presto attiverò lo sharingan e potrò essere ancora più forte di quando lo sono adesso. Facevo fluire il chakra negli occhi Lo sento ci sono vicino non posso deconcentrarmi. Respiravo molto profondamente per rimanere concentrato Non posso permettermi di sbagliare anche questa volta. Sentivo il chakra ammassarsi negli occhi Non è abbastanza caricai ancora più chakra negli occhi. Ci sono. Aprii gli occhi mi sentivo diverso Non sarà che avrò attivato lo sharingan, si finalmente c’è l’ho fatta, è stato veramente molto ma molto difficile attivarlo l’importante è che ci sono riuscito. Guardai il maestro sorridendo e gli dissi Sensei penso di aver attivato lo sharingan è così? Aspettai una sua risposta. Mentre aspettai una sua risposta pensavo a quella sensazione non sapevo come descriverla era qualcosa di grandioso.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Dom Nov 09 2014, 16:20

Bravo ragazzo ora facciamo una prova. TI lancerò una palla di fuooco suprema alla tua velocità, tu vedi se riesci a predire la loro direzione. Poi proveremo con un taijutsu base. Mi portai 7 metri indietro, atendendo che fosse pronto.
Takeshi Nara
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Lun Nov 10 2014, 19:27

Avevo attivato con successo lo sharingan e adesso il sensei mi chiese di predire la direzione della palla di fuoco suprema. Ma certo con lo sharingan posso predire la direzione delle tecniche del avversario. Il sensei indietreggiò di  7 metri da me. Per predire la direzione della palla di fuoco suprema devo attivare lo sharingan. Concentrai il chakra negli occhi e attivai lo sharingan. Bene adesso posso prevedere la direzione di una tecnica. Guardai il sensei e dissi Potete iniziare. Lo guardai con attenzione mentre compii 5 sigilli e sputò una striscia di fuoco seguita da una palla di fuoco. Sarò capace di predire la direzione della palla di fuoco? Non posso sbagliare se no verrò colpito dalla palla di fuoco. Mi concentrai sul sensei e  appena vidi fuoriuscire la palla di fuoco suprema capii la direzione. È diretta sulla spalla sinistra. Mi spostai verso destra per schivarla. Sii l’ho schivata quando era fuoriuscita i miei occhi avevano previsto la direzione esatta della palla di fuoco. È davvero una figata lo sharingan sono molto contento di avere questa innata. Avete visto sensei ho previsto la direzione della palla di fuoco con lo sharingan. Adesso possiamo passare ai taijutsu base. Chissà se è la prima volta che vede lo sharingan in azione. Rimasi fermo lì aspettando il mio prossimo compito.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Mar Nov 11 2014, 17:39

Bravo Sebastiano! Il ragazzo aveva attivato correttamente quegli occhi ed era riuscito a predire la tecnica che gli lanciai. Tirai fuori dalla schiena unrotolo sul quale c'era una tecnica per il suo clan. Vieni e leggi devi riprodurre questa tecnica.
Tecnica del Sonno Ipnotico - Saimin Jotai no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja attiva lo sharingan e lega un campanellino da qualche parte sul suo corpo. Facendo risuonare il campanellino, chi udirà il suono nel raggio di 3 metri, si addormenterà per 1 turno. La tecnica funziona solo con ninja dello stesso grado. Ninja di 1 grado superiore subiranno un indebolimento dei sensi col malus sulle 3 statistiche del 15% per un turno, mentre ninja di 2 gradi o più sopra, non subiranno effetti. (dal grado jonin in su, l' effetto sarà solo l' indebolimento dei sensi e non provocherà sonnolenza).

Consumo Chakra: 8
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Takeshi Nara
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 29 2014, 13:31

Il maestro  si complimentò per aver schivato la sua tecnica. Ad un certo punto tirò fuori un  rotolo. Un rotolo? Non vorrà insegnarmi una tecnica speriamo. Mi disse di  avvicinarmi e leggere il rotolo. OK, lo leggo subito. Aprii il rotolo e miei occhi  andarono subito a vedere il nome della tecnica. Tecnica del sonno ipnotico che  tecnica sarà? Incominciai  a  leggere.  Il ninja attiva lo sharingan e lega un campanellino da qualche  parte sul suo corpo. Facendo risuonare il campanellino, chi udirà il suono  nel raggio di 3 metri, si  addormenterà per 1 turno. La tecnica funziona solo con  ninja dello stesso grado. Ninja di 1 grado  superiore subiranno un indebolimento dei  sensi col malus sulle 3 statistiche del 15% per un turno,  mentre ninja di 2 gradi o più sopra, non subiranno effetti. Allora con questa tecnica posso far  addormentare il nemico o indebolire i sensi dell’avversario. Allora per usare la tecnica devo avere dei campanellini e adesso dove li trovo? Guardai il maestro e aveva in mano un campanellino  Ah  grazie. Nel rotolo c’era scritto  di legarlo in una parte del corpo. Leghiamolo leghiamolo sul indice destro.  E anche oggi imparerò una nuova tecnica, iniziamo subito ogni secondo è prezioso. Per prima cosa devo attivare lo sharingan niente di più facile.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Sab Nov 29 2014, 19:13

Bene concentriamo il chakra negli occhi. Concentrai la dose necessaria negli occhi e attivai lo sharingan. Ormai è diventato un gioco da ragazzi attivarlo. Adesso dovrei essere in grado di utilizzare il sonno ipnotico. Adesso, inizio!! Mi trovavo a quattro metri dal maestro perciò mi avvicinai di un metro visto che nel rotolo c’era scritto massimo tre metri. Scuotevo il campanellino e con lo sharingan guardavo il maestro. Penso che non funzioni così la tecnica forse se mi avvicinassi di più il maestro udirebbe il risuono del campanellino, proviamo. Mi avvicinai ancora di un metro trovandomi cosi a due metri dal maestro. Feci oscillare il campanellino da destra a sinistra ma il maestro era rimasto come prima. Perchééééééé non funzionaa? Feci oscillare più velocemente il campanellino ma non accadde niente nemmeno questa volta. Uffa, non ha funzionato nemmeno questa volta. Non e che ha messo dei tappi alle orecchie per non sentire il campanelli. Mi avvicinai con calma verso il maestro e controllai se aveva dei tappi alle orecchie. Non ci sono, ma che mi è venuto in mente lui è qui per insegnarmi qualcosa e io penso a queste cose. Dai non devo perdere la concentrazione posso farcela devo farcela. Rileggiamo un attimo il rotolo posso aver scordato qualcosa. Mi sedetti a terra e incominciai a rileggere il rotolo. Mha avevo letto bene prima cosa avrò sbagliato?
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Dom Nov 30 2014, 08:21

Di certo la soluzione non è stare seduti perciò è meglio che mi rialzi subito e mi metta a provare la tecnica. Mi rialzai mi misi a due metri dal maestro. Sharingan attivato, campanellino legato e adesso non manca che provare. Guardai il maestro con sguardo deciso. Portai la mano con il campanellino legato davanti a me e feci oscillare il campanellino. Non funziona proviamo a fissare il campanellino con lo sharingan. Portai il campanellino davanti allo sharingan lo feci oscillare lentamente ma ancora una volta non successe niente. È una tecnica molto interessante ma non riesco ad usarla forse non fa per me questa tecnica. Ma che dico dai io sono Sebastiano Uchiha non mi sono mai arreso e non lo farei mai. Portai questa volta il campanellino tra i miei occhi. Chiusi per un attimo gli occhi e attivai lo sharingan. Feci oscillare il campanellino davanti i miei occhi chiusi e lentamente gli aprii. Sharingan!!. Tecnica del sonno ipnotico. Guardai il maestro con uno sguardo deciso sperando che la tecnica era riuscita. Bene ci sei riuscito mi sento debole. Evviva evviva ci sono riuscito finalmente non è stata fatica sprecata. Adesso cosa devo fare? Ero ansioso di scoprire che tecnica mi avrebbe insegnato. Speriamo una tecnica formidabile.Rimasi lì fermo aspettando il mio prossimo compito.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Mar Dic 02 2014, 22:28

Bene Sebastiano! Il ragazzo aveva utilizzato correttamente la tecnica che gli avevo mostrato. Tirai fuori dalla schiena il rotolo sul quale c'era una tecnica per il suo clan e presi uno shuriken fuuma dal mio portaoggetti. Vieni e leggi devi riprodurre quest'ultima tecnica.
Triplice Attacco del mulino Sharingan - Sofuushasen No Tachi
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica serve uno Shuriken Del Vento Demoniaco, o Fuuma Shuriken, e del Filo Metallico che andrà legato proprio allo shuriken. Il ninja successivamente scaglia il suo Fuuma Shuriken contro l' avversario e, con il filo metallico, ne controlla la traiettoria. Ciò, unito alla previsione fornita dallo Sharingan, può aumentare notevolmente le possibilità di successo. Il raggio d'azione della tecnica è di 10 metri, oltre i quali non si sarà in grado di controllare la traiettoria dello shuriken scagliato. L' attacco, se va a segno, causa tagli sulle parti colpite.

Consumo Chakra: 6
Takeshi Nara
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Ven Dic 05 2014, 12:56

Ero riuscito a eseguire la tecnica del sonno ipnotico sul maestro. Un’altra tecnica imparata. Il maestro si complimento per aver eseguito correttamente la tecnica e poi prese un altro rotolo e mi invitò a leggerlo e poi riprodurla. Bene presi il rotolo e iniziai a leggere. Triplice attacco del mulino sharingan dal nome penso che sarà una tecnica formidabile. Cominciai a leggere la descrizione della tecnica.  Per utilizzare questa tecnica serve uno Shuriken Del Vento Demoniaco, o Fuuma Shuriken, e del Filo Metallico che andrà legato proprio allo shuriken. Il ninja successivamente scaglia il suo Fuuma Shuriken contro l' avversario e, con il filo metallico, ne controlla la traiettoria. Ciò, unito alla previsione fornita dallo Sharingan, può aumentare notevolmente le possibilità di successo. Il raggio d'azione della tecnica è di 10 metri, oltre i quali non si sarà in grado di controllare la traiettoria dello shuriken scagliato. L' attacco, se va a segno, causa tagli sulle parti colpite. Finito. Guardai il maestro e aveva in mano un fuuma shuriken con il filo metallico li presi e legai il filo metallico allo shuriken. Di certo non posso attaccare il maestro con lo shuriken devo pensare come fare. Ho trovato dovrebbe funzionare. E ora di provare questa tecnica non penso che sarà facile ma ce la metterò tutta per riuscirci.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Ven Dic 05 2014, 13:09

Devo colpire qualcosa per vedere se riesco a indirizzare lo shuriken nel punto che voglio. Ma ho già in mente come fare userò come bersaglio uno dei tre monconi. Mi portai a sei metri dai monconi. Presi il fuuma shuriken con la mano destra legato con il filo metallico. Adesso devo colpire il primo moncone. Iniziai a concentrare il chakra negli occhi e attivai lo sharingan. Guardai per qualche secondo il moncone e lanciai il fuuma shuriken con tutta la forza che avevo. Il fuuma aveva preso velocità ma aveva superato i monconi provai a tirare il filo ma con lo shuriken avevo lasciato anche il filo. Diamine che ho combinato. Per mia fortuna si fermò su un albero vicino. Andai a prendere lo shuriken Ma cosa ho combinato mi sono scordato di mantenere il filo questa volta andrà meglio di prima. Mi portai come prima a sei metri dai monconi Ma questa volta lego il filo non solo allo shuriken ma anche al polso così non lo lascio partire con il fuuma. Sempre con la mano destra lanciai lo shuriken verso uno dei monconi ma il fuuma shuriken lo sfiorò tirai il filo per cercare di colpire il moncone da dietro ma niente. Ah per poco ci sono vicino devo continuare a provare finché non ci riuscirò. Presi di nuovo il fuuma shuriken lo portai con la mano destra davanti a me. Devo riuscire a indirizzare il fuuma verso il primo moncone.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da sebastianox Ven Dic 05 2014, 17:54

Guardavo con lo sharingan il moncone e dopo essermi concentrato per qualche secondo decisi far partire quel fuuma. Lo shuriken questa volta andò verso il punto desiderato ma non colpii in pieno il moncone ma gli feci solo un piccolo taglio. Questa volta ci sono andato molto vicino forza riproviamo. Andai a raccogliere  lo shuriken vicino al moncone e mi appoggiai ad esso. Prendiamo un po’ di fiato a furia di lanciare il fuuma shuriken mi fa male il braccio. È davvero difficile controllarlo un altro po’ di pratica e ci riuscirò. Mi rialzai non volevo far aspettare ancora il maestro. Attiviamo lo sharingan e mettiamoci subito a lavoro non devo perdere tempo. Concentrai il chakra negli occhi e attivai lo sharingan. Bene adesso che lo attivato seguirò i movimenti del fuuma. Lanciai il fuuma seguito con la mia voce VAIII!!! Con lo sharingan riuscivo a vedere la direzione Oh no ho sbagliato lo lanciato più a sinistra del moncone devo tirare il filo verso destra. Tirai il filo verso la mia destra per spostare lo shuriken infatti il fuuma si scagliò dritto verso il moncone. Sii ci sono riuscito finalmente con difficoltà ma alla fine ce l’ho fatta. Ero davvero felice di averci riuscito ma non ero proprio sicuro di riuscire a controllarlo perciò riprovai. Sempre con la mano destra lanciai lo shuriken verso il secondo moncone seguendo la direzione con lo sharingan. Il fuuma superò il secondo moncone Lo ha superato adesso proviamo a colpirlo da dietro era passato di striscio nella parte destra del moncone. Per colpire in pieno il moncone devo tirare lo shuriken verso destra. Il fuuma non continuò a avanzare ma ritorno indietro visto che lo avevo tirato e si scagliò sul secondo moncone. Si riesco a controllare lo shuriken. Andai vicino al maestro Ci sono riuscito possiamo continuare.
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Admin Mar Dic 09 2014, 17:58

Valutazione:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha) Empty Re: Add Innata Sharingan Livello Genin (Sebastiano Uchiha)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.