1° Add Yoko Senju

Andare in basso

1° Add Yoko Senju

Messaggio Da apex194 il Sab Nov 08 2014, 16:35

Quell'autunno era più simile ad una primavera per Konoha. Non grazie al meteo, ma grazie ai numerosi nuovi studenti che si affacciavano alla carriera ninja. Com'era logico, io ero in prima linea su questo fronte e, anche se la cosa mi annoiava un po', non potevo ignorare l'investitura dell'Hokage e in ogni caso, apprezzavo essere parte di questo fenomeno. Spero di addestrare dei ninja promettenti, che facciano la storia di questo villaggio. La carenza di ninja a Konoha era ancora piuttosto alta. Purtroppo numerosi studenti e genin abbandonavano la nave alla prima difficoltà. Quindi ogni volta che intraprendevo un addestramento, ero solito domandarmi se l'allievo sarebbe diventato un futuro ottimo ninja, oppure se si sarebbe arreso come molti altri. Purtroppo non potevo essere rimedio di questo fenomeno. Ero stato addestrato per essere un ottimo sensei, con una disciplina articolata e soprattutto rigida. In fondo, un ninja dev'essere una persona di cui sapersi fidare.
Mi ero recato al palazzo dell'Hokage quella soleggiata mattina, ricevendo come sempre una busta, al cui interno avrei trovato tutte le informazioni sullo studente del giorno. Io non ero abituato a leggerle. Non mi interessava, visto che preferivo un confronto diretto. Insomma, non volevo farmi condizionare da voti accademici, esperienze passate. Dovevo presentarmi come una tabula rasa.
Gamushi, non è che ti sei dato troppo alla filosofia, di recente? Quella mattina però ebbi un'anticipazione particolare, da parte della segretaria. Gamushi, siccome so che non darai la benché minima occhiata al contenuto di quella busta, ti avviso che oggi avrai a che fare con una studentessa! O mio dio! Un'aspirante kunoichi? Qui la cosa si fa interessante!

Nel mondo piuttosto maschile dello shinobi, vi era pochissimo spazio per le donne, molto spesso per autoesclusione, ma parte della colpa andava sicuramente attribuita alla propaganda che veniva fatta. Spesso mi chiedevo perché una donna non potesse compiere le stesse imprese di un uomo. In fondo, il ninjutsu non richiedeva qualità fisiche eccezionali e ogni ninja sapeva che per essere di un alto livello, doveva padroneggiare le arti magiche al meglio. Fui quindi piuttosto contento di recarmi al campo di addestramento numero 1, dove verso le 9 sarei stato raggiunto dalla studentessa, che era stata avvisata ancora qualche giorno prima, attraverso un altro canale.
Le abitudini sane erano il mio forte, ed ovviamente ero puntualissimo. Mi recai quindi verso il fiume, Gioia del Sud, per osservare il lento scorrimento dell'acqua. Misi le mani in tasca e lasciai che la brezza mattutina mi rilassasse.
Spero che la ragazza mi veda qui in fondo.

Campo D'Addestramento #1, Enshūjō Daisan (第三演习场)

Il campo d' allenamento Enshūjō Daisan è una porzione di terreno, grande 1 Kmq, situato all' interno di Konoha. Al centro c' è una vasta radura ricoperta quasi interamente da erba, con spiazzi in cui manca e c' è solo terreno e alcuni cespugli alti 1 metro. C' è una vista sulle montagne che sono site vicino al villaggio e il fiume della Gioia del Sud, che attraversa anche Konoha, largo 5 metri e profondo 10 metri che scorre vicino alla radura. Inoltre lo spiazzo verde è circondato da molti alberi che formano una vera e propria foresta. Nella centro radura ci sono tre monconi allineati l' uno di fianco all'altro utili per l' allenamento dei taijutsu o per infliggere punizioni agli allievi più indisciplinati.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
Inizia la tua avventura! Benvenuto in questo meraviglioso GDR.  Cool  
La prima cosa da fare è leggere attentamente il Regolamento    Smile
Per comodità, inserisci il link della tua scheda in firma.
Come avrai notato, si utilizzano tre tipi di scrittura, per diversificare pensieri, narrazioni e discorsi diretti. Si scrive in prima persona al passato.
Ed ora un breve sunto sulle basi di scrittura e i font da utilizzare per scrivere un buon post:
Allora per descrivere le azioni utilizza il Grassetto( tasto B ),
Es. --> Andai a casa.
Codice:
[b][/b]
per descrivere i pensieri si usa il corsivo ( Tasto i )
Es. --> Sono arrivato
Codice:
[i][/i]
mentre il carattere sottolineato si utilizza per i dialoghi ( Tasto U ).
Es. --> Eccomi!
Codice:
[u][/u]
Per riportare il parlato di altri personaggio, dovrai oltre che utilizzare il tasto U anche cambiargli il colore con il tasto Colore del testo. Ricorda che allo stesso personaggio non puoi cambiare più volte il colore: se gli dai il colore verde, resterà quello per tutta la durata della missione.
Es. --> Ciao!
Codice:
[color=codice colore][u][/u][/color]

Cosa molto importante è quella di riportare sempre in fondo ad ogni post, in quote, lo stato fisico, quello mentale ( facoltativo ) , le armi ed il chakra e l' equipaggiamento del tuo personaggio.
Dal chakra, alla fine di ogni turno, dovrai scalare la quantità che spendi per le tecniche che usi, se non ne usi rimane invariato. ( Devi scalarlo in questo modo: 110 -10 - 5 = 95 e non direttamente 95 ).
Esempio:
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Contento
10 Kunai
Chakra: 110-10-5=95
Codice:
[quote][/quote]
Dettagli dello scalo del chakra
110 (è il quantitativo del tuo post precedente, se è il primo post è il massimo che il tuo grado ti consente) -10 e -5 (Sono il consumo singolo di ogni singola tecnica utilizzata e/o che vorresti usare nel post.)
Più avanti ti capiterà di dover, per forza di cose  e per chiarezza, riportare in questo stato dei malus e dei bonus che saranno dovuti da armi e/o tecniche, o il turno in cui si trova una particolare tecnica, ma direi che per ora è troppo presto per parlarne.
Della fase del combattimento ne parleremo fra qualche post.
Come introduzione basilare mi sembra sufficiente, più avanti ti darò indicazioni via spoiler di post in post. Per qualsiasi dubbio, contattami via MP, sei pregato di non abusare dello spoiler per semplici questioni di ordine.
Per questo primo post, puoi tranquillamente raccontare come ti svegli, esci di casa, ti rechi al campo, mi saluti e ti presenti; puoi arricchire il tutto con descrizioni dell' ambiente, delle tue sensazioni, quello che ti pare (occhio a non perderti nei tuoi stessi discorsi però  Laughing  )
Puoi prendere spunto dal mio post o anche dagli altri addestramenti.
Un consiglio che ti posso dare è quello di cliccare il tasto anteprima ogni volta prima di postare, in questo modo puoi vedere se il tuo post è scritto bene, non ci sono errori di battitura o sei hai combinato un casino con i metodi di scrittura.


DIVERTITI!
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 24
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da Yoko. il Sab Nov 08 2014, 17:43

Mi ero svegliata presto quella mattina, la luce era fioca e il cielo rosato. Sbadigliando mi avviai lungo le scale che separavano il piano superiore con le camere e il bagno, da quello inferiore con soggiorno e cucina. Mia madre mi aspettava, aveva già preparato la colazione per me.
Eccoti, Yoko. Ben svegliata.  
Buongiorno, okaasan...
Io e lei consumavamo la colazione in silenzio, come eravamo abituate a fare. Mi alzai dal tavolo quando entrambe avevamo terminato, e tornai al piano superiore, dopo una breve doccia mi preparavo in silenzio, vestendomi come di consueto, facendo attenzione a non svegliare mio fratello e mio padre. Poco dopo le strade di Konoha mi vedevano camminare con il mio equipaggiamento, una futura kunoichi. Mi sentivo un po' sotto pressione, conoscevo le aspettative di mio padre su di me. Camminando rapidamente ero al campo di addestramento numero 1, esattamente alle 8.55. Mi guardai intorno, alla ricerca del sensei. Guardando vicino al fiume Gioia del Sud lo notai. Era un uomo alto e magro, ma la cosa che più mi colpiva erano gli occhi verde scuro. Sembrava tranquillo.
Meglio presentarsi con rispetto.
Mi avvicinai a lui, e con un piccolo inchino mi presentai.
Salve, Sensei. Io sono Senju Yoko.

Statistiche di Yoko Senju.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Leggermente sotto pressione.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da apex194 il Dom Nov 09 2014, 09:27

Salve, Sensei. Io sono Senju Yoko.
A quanto pare le sorprese di quella giornata non erano finite. La ragazza infatti si rivelò essere una Senju, lo stesso clan a cui appartenevo io. Non che la faccenda mi interessasse più di tanto (ero sempre stato superiore alla concezione chiusa dei clan), però non potevo che essere felice che una kunoichi, che potenzialmente possedeva le mie stesse abilità, si affiancasse ad Izuna ed al sottoscritto. Sorrisi quindi in modo spontaneo. Benvenuta Yoko. Io sono Gamushi Senju e come tu stessa hai detto, oggi sarò il tuo sensei. Rimasi qualche istante a guardare la ragazza, il cui aspetto non era così diverso dalla maggioranza dei Senju (io ero un eccezione).
Il compito di ogni sensei al primo addestramento di uno studente era accertarsi della volontà dell'addestrando. La motivazione era infatti alla base della vita di uno shinobi.

Posso chiederti il motivo per il quale vorresti diventare una kunoichi del Villaggio della Foglia?
Avrei ascoltato la sua risposta mantenendo sempre le mani in tasca.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 24
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da Yoko. il Dom Nov 09 2014, 10:11

Benvenuta Yoko. Io sono Gamushi Senju e come tu stessa hai detto, oggi sarò il tuo sensei.
E' un Senju, come me.
Ne ero sollevata, per me era una grande cosa, nella mia mente il fatto di avere un Sensei Senju mi faceva rendere conto che probabilmente avrebbe potuto insegnarmi più cose rispetto ad un insegnante proveniente da altri clan. E poi mi era decisamente più simpatico così. Così alzai lo sguardo verso di lui, mettendomi in una posizione per sembrare più naturale e tranquilla possibile, guardandolo negli occhi. Ma comunque non era un grande sforzo, mi ero calmata.
Posso chiederti il motivo per il quale vorresti diventare una kunoichi del Villaggio della Foglia?
Socchiusi la bocca, non mi ero mai posta la domanda di cosa dire al sensei ad una simile domanda.
Cosa dovrei dire? 'Mio padre e mia madre vogliono che diventi la più forte, o saranno delusi da me'?
Il mio motivo è dimostrare che potrò essere una kunoichi in grado di essere alla pari con qualunque shinobi, o qualunque Senju. E potrò rendere la mia famiglia fiera di me.
Non era totalmente una bugia. E mi sembrava una risposta adeguata. Avrei aspettato la sua risposta guardandolo negli occhi.

Statistiche di Yoko Senju.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Pensieroso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da apex194 il Lun Nov 10 2014, 18:21

Il mio motivo è dimostrare che potrò essere una kunoichi in grado di essere alla pari con qualunque shinobi, o qualunque Senju. E potrò rendere la mia famiglia fiera di me.
La sua risposta è piuttosto semplice. Non che abbia particolarissime aspirazioni. Forse è meglio così. L'umiltà è sempre una bella cosa.
Ok, va bene come motivazione. L'hai scampata bella, se rispondevi sbagliato ti avrei bocciato immediatamente. Sorrisi e feci un occhiolino. Senti, ora che ne dici se ci andiamo un po' dentro? Devo testare le tue abilità nel combattimento e il tuo obiettivo per oggi sarà..uhm..colpirmi!
Ero in vena di scherzare. Di solito sottoponevo tutti gli studenti a questa prova. Guadagnai 5 metri dalla studentessa, sempre rimanendo sulla riva del fiume, quindi l'avrei incoraggiata a colpirmi, con un cenno della mano. Forza! Fatti sotto!
Vediamo di cosa è capace. Sono davvero molto curioso.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
Scusa il ritardo nella risposta. Ieri la Serie A, oggi l'università (rima non voluta xD)

Istruzioni:
Inizia la parte divertente: il combattimento.

Ora dovrai cercare di colpirmi, naturalmente vedendo la differenza dei valori delle mie statistiche e le tue capirai che sarà difficile se non impossibile. Quello che voglio vedere è delle buone strategie e un corretto utilizzo delle tue poche tecniche. Non importa se riesci o meno, l' addestramento serve soprattutto ad iniziarti al gioco e a padroneggiare il metodo di ruolaggio.

Dovrai utilizzare il tasto quote ogni volta che userai una tecnica o un arma. Esempio:

Utilizzai il simulacro di spine per attutire l' attacco nemico.
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:
Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3
F: (Valore forza) R: (Valore resistenza) V: (Valore velocità)

Alla fine del turno, dovrai scalare dal tuo chakra la quantità che spendi per le tecniche che usi nel conteggio nello schemino finale.
Esempio con il marin jizo di qui sopra:
Chakra:45-3= 42

Se usi tecniche multiple, non sommare tutto il chakra speso, sottrailo separatamente!
Esempio, se usi 2 sfere bollenti d' acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)

Descrizione:
Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4

Chakra: 45-4-4= 37

e NON Chakra: 40-8= 37

Maggiori info le trovi qui: Regolamento base

Per descrivere le tue azioni di attacco devi usare sempre il condizionale.
Es. --> avrei saltato.
Ricordati di indicare sempre la distanza e il punto dove lanci la tecnica o l' arma.
Es. -->Mi sarei portato a 3 metri ed avrei lanciato il kunai verso la sua spalla sinistra.
Ricorda che non puoi dire lo colpii o lo ferii. E' vietato dal regolamento.
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 24
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da Yoko. il Lun Nov 10 2014, 20:40

Ok, va bene come motivazione. L'hai scampata bella, se rispondevi sbagliato ti avrei bocciato immediatamente.
Individuare un potenziale nukenin dal suo Nindo?
Subito la mia mente andò a pensare quale sarebbe potuta essere una risposta sbagliata, e un sorrisetto si dipinse sul mio volto, rispondendo senza volerlo al suo occhiolino.
Credo scherzasse.
Senti, ora che ne dici se ci andiamo un po' dentro? Devo testare le tue abilità nel combattimento e il tuo obiettivo per oggi sarà..uhm..colpirmi!
Osservai il sensei allontanarsi di cinque metri, che aggiunse, con un cenno della mano.
Forza! Fatti sotto!
Mi sembrava mi stesse... prendendo in giro. Era molto più forte, veloce e addestrato di me. E sicuramente il dislivello tra le mie e le sue abilità era più simile ad un abisso.
Dovrei mantenere una certa distanza, anche se preferisco il corpo a corpo, contro il sensei non ho speranze.
Avrei cercato di tenere lo sguardo fisso, mentre creavo una sfera d'acqua nella mano destra, portando dietro la schiena la sinistra.
Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione:  Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado:  Studente
Chakra:  Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione:  Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4
F:2 R:2 V:2
Avrei preso rapidamente uno shuriken con la mano libera, avrei lanciato la sfera contro il suo viso, sperando gli coprisse un po' la visuale dalla mossa successiva.
Gli avrei lanciato lo shuriken alle caviglie, più velocemente che riuscivo, seppur sapendo che sarebbe impossibile colpirlo.

Vediamo se ha intenzione di essere magnanimo...


Statistiche di Yoko Senju.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Determinata.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4 = 41/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Okay, spero di aver fatto giusto; soprattutto per il congiuntivo(?)
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da apex194 il Mar Nov 11 2014, 09:36

La ragazza optò per la più classica delle strategie per il primo tentativo. Creò una sfera d'acqua con la mano destra e dopo qualche secondo di preparazione me la sferrò addosso. Si trattava di un discreto jutsu, che però era scagliato ad una velocità molto più lenta rispetto alla mia. Per evitarla quindi, attivai la tecnica del controllo del chakra, in modo da poter compiere un balzo di 2 metri alla mia sinistra sull'acqua.

V:8

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Come prevedibile, alla sfera d'acqua sarebbe seguito l'attacco vero e proprio: uno shuriken lanciato con la mano sinistra, in direzione dei miei piedi. Anche in questo caso la ridotta velocità e la distanza(per altro aumentata, anche se di poco) giocarono in mio favore e questa volta decisi di evitare la sortita con un piccolo balzo di 40 centimetri.

V:8

La strategia potrebbe essere anche interessante, ma dovrai impegnarti molto di più per cercare colpirmi! Ora vediamo se riuscirai a difenderti! Lo scopo dell'addestramento era che riuscisse a colpirmi, ma se avessi partecipato attivamente, magari con qualche attacco, avrei potuto darle qualche spunto. Molti ninja erano più abili nel contrattacco, che nell'attacco vero e proprio. Poteva sembrare una cosa assurda, ma era assai molto frequente.
Da sopra al fiume, che mi permetteva di rimanere pressoché immobile visto che scorreva molto lentamente, decisi di estrarre 3 shuriken con la mano destra. Dopo di che avrei cominciato uno scatto lungo la direzione del fiume, ma avvicinandomi sempre di più alla ragazza. Una volta compiuti 3 metri, con un balzo felino di circa 2 metri verso destra, sarei ritornato sulla terraferma, ma in volo avrei lanciato i 3 shuriken, non mirando direttamente alla ragazza, ma un punto a pochi centimetri dai suoi piedi. Naturalmente avrei usato la stessa mano con la quale li avrei estratti.


F:2 V:8

Banale diversivo, se le cose fossero andate per il verso giusto, sarei riuscito a guadagnare diversi metri, portandomi forse addirittura a soli 3 metri di distanza. A quel punto allora avrei creato due proiettili bollenti, su entrambi gli indici delle mani e glieli avrei lanciati, mirando rispettivamente ad entrambe le braccia. Avrei cercato di limitarne la potenza, in modo da causarle il minor danno possibile in caso andassero a segno.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:2 V:8

Per concludere la mia azione, sarei indietreggiato, tramite una serie di balzi, cercando di portarmi ad almeno 5 metri di distanza.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240-6-3-3=228

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5-2= 2 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
Non è male il tuo post, anzi. Cerca però di inventare qualche strategia più articolata. Non trattenerti Wink
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 24
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Add Yoko Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum