GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus

2 partecipanti

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus Empty 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus

Messaggio Da Admin Gio Nov 13 2014, 23:17

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus NarutoSasuke

Partecipanti: Felian - Rhodeus

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà quello rimato dal precedente scontro.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus

Messaggio Da Felian Sab Nov 15 2014, 11:15

Il primo scontro del torneo era terminato. Avevo passato il primo giro di eliminatorie per un soffio e per decisione arbitrale. Seppure da una parte l'esito un po' mi aveva deluso, dall'altra non potè che farmi piacere in quanto ciò aveva dimostrato che la mia abilità erano probabilmente superiori rispetto a quelle del mio avversario. Era tuttavia innegabile che io avessi subito più ferite di lui. Non era stato affatto uno scontro facile e, la cosa, mi fece capire ancora di più che il mondo era pieno di ninja in gamba! La cosa mi elettrizzava parecchio, ma anche preoccupava un po'.
Stavo per iniziare il secondo turno e mi ripromisi di fare tesoro di quanto avevo appreso nell'estenuante combattimento contro Grey.
Entrai nell'arena e mi portai vicino al suo centro. Non sapevo chi fosse il mio avversario nè di quali tecniche, innate e tipi di chakra disponesse. Come sempre, avrei fatto buon viso a cattivo gioco. Mi presentai al mio avversario, la mia voce alta e decisa:

Sono Ryushiro del clan Kurotora, shinobi di Suna. Feci una pausa.
Ti auguro buona fortuna per questo scontro. Io sono pronto!
Mi misi in posizione di combattimento e attesi la risposta del mio avversario.
Stato Fisico: illeso
Stato mentale: ardente
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
15m di filo metallico (personale)
fumogeno (4 pezzi)
5 kunai
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus

Messaggio Da Admin Sab Nov 22 2014, 16:29

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Secondo turno: Felian vs Rhodeus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.