Spoiler Manga Naruto
+6
baccala!
Mollaman98
FreeFhyu
Nonmeloricordo
Soysalserocubano
zhoara
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Spoiler Manga Naruto
Speriamo proprio di no, a questo punto spero che fosse tutto un incubo di sakura, quest'ultima si sveglia e deve ancora fare l'esame genin...
Black Rhyu- Messaggi : 183
Ho pensato anch'io che potesse essere tutto un sogno..magari di Minato o Kakashi..però sarebbe bruttissimo..
Il predicozzo no jutsu a questo punto è scontato come i saldi di fine anno..Kishi lo tira sempre fuori quando non sa come risolvere le situazioni..io adesso mi sto gustando un po' di anime per vedere qualche jutsu di Hashirama
Il predicozzo no jutsu a questo punto è scontato come i saldi di fine anno..Kishi lo tira sempre fuori quando non sa come risolvere le situazioni..io adesso mi sto gustando un po' di anime per vedere qualche jutsu di Hashirama
apex194- Messaggi : 175
http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=56542673
Per chi come me non lo sapeva... il nuovo capitolo è uscito di martedì anzichè di mercoledì questa settimana...
Per chi come me non lo sapeva... il nuovo capitolo è uscito di martedì anzichè di mercoledì questa settimana...
ShinraTensei- Messaggi : 668
Nuovo capitolo in inglese.
http://www.mangapanda.com/naruto/698
http://www.mangapanda.com/naruto/698
- Spoiler:
- Incredibile come abbiano reso gay anche l'amputazione di un arto
- Spoiler:
- Ho dimenticato cosa volevo dire u.u
http://www.mangapanda.com/naruto/699
Ave atque vale
Ave atque vale
- Spoiler:
- Il 700 nemmeno lo linko -.-
E finito...non so non mi è parso tutto sto gran finale sinceramente..
- Spoiler:
- troppo sbrigativo... anch'io ci sono rimasto un pochino male...
- Spoiler:
- kakashi hokage...non ha fatto vedere niente e poi si è dimesso ma dai..follia allo stato puro..poi il figlio di naruto Bolt!? Certo che ha ne ha di fantasia Kishimoto, va bene che sa già usare l'abilità di minato .. però...
- Spoiler:
- Doveva chiamarlo Jiraya o Neji..invece Bolt è una chiara allusione a suo padre che era il lampo giallo. È stato piuttosto originale da questo punto di vista, ma poteva mostrare la riconoscenza di Naruto verso il suo sensei.
In generale l'ultimo capitolo doveva essere così. Bello Darui Raikage! Però a me non è per niente piaciuto il modo in cui sono stati i disegnati i figli. Sembra quasi che abbia usato Pokemon Fusion...sono esattamente la copia dei propri genitori. È ovvio che ci devono somigliare, ma un minimo di originalità si poteva auspicare..io rinnovo la sensazione che secondo me Kishi voleva finirlo con Tobi il manga, ma per esigenze editoriali e commerciali è stato costretto a continuare.
Comunque non potrò mai essere abbastanza riconoscente a Kishimoto. Io seguo (da oggi posso dire ho seguito) solo Naruto, e la mia è stata una fortuna. A stento ho trattenuto una lacrima. L'episodio me lo guarderò domani perché oggi il manga è stato distruttivo. E ricordo ancora come se fosse ieri quando tornando a casa dalle medie, un giorno, su Italia 1 avevano fatto vedere il primo episodio. Da lì a qualche anno avrei cominciato a leggere il manga e adesso che ho 20 anni, posso dire che questi 8 anni sono stati spettacolari. Quindi grazie, grazie e ancora grazie!
apex194- Messaggi : 175
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spoiler Manga One Piece
» Pagina FB: Naruto Manga
» Pagina FB: Naruto Manga&Anime Italia
» Manga Extreme
» Manga/anime
» Pagina FB: Naruto Manga
» Pagina FB: Naruto Manga&Anime Italia
» Manga Extreme
» Manga/anime