GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evocazioni - Lumache

Andare in basso

Evocazioni - Lumache Empty Evocazioni - Lumache

Messaggio Da Admin Lun Apr 28 2014, 13:17

Le Lumache

Contratto con le Lumache
Livello Genin:

Namuyu
Evocazioni - Lumache Lumacapiccolapp4
Namuyu è una lumaca abbastanza piccola, lunga 45 centimetri e con un diametro di 15 centimetri. Il suo corpo è di color bianco con tre strisce di color verde acqua. Ha un carattere molto mite e mostra molto rispetto verso il proprio evocatore, risucendo persino a comunicare con lui. Il suo peso è molto esiguo, infatti Namuyu è in grado di stare sulla spalla del ninja che l'ha evocata. La sua caratteristica principale è quella di essere un discreta guaritrice, infatti, posizionandosi sopra la spalla del ninja e infondendo del chakra in esso, Namuyu è in grado di curare una ferita a turno di massima entità lieve, riuscendo quindi a dimezzare quelle di massima entità media. Namuyu, quindi, è un animale di puro supporto poiché è praticamente inoffensiva.

Consumo chakra: 5 a guarigione

Livello Chunin:

Namekuji
Evocazioni - Lumache Tsunade_no_namekuji_by_ROCKOQATSI
Namekuji è una lumaca dalle modeste dimensioni, avendo un corpo lungo 2 metri e con un diametro di mezzo metro. E' di color giallo chiaro con chiazze verde oliva sparse su tutto il corpo ed è capace di parlare il linguaggio degli umani. La sua caratteristica principale è quella di poter attaccare l' avversario sfruttando la sua mole e la sua velocità, con cariche che causano, ciascuna, danni da impatto. Tuttavia Namekuji è anche in grado di attaccare dalla distanza rilasciando dalla propria bocca un getto acido dal diametro di 20 centimetri che può percorrere massimo 10 metri,  che causa ustioni sulle parti colpite.

Consumo chakra: 7 a colpo fisico, 9 a getto acido

Kujiuyu
Kujiuyu è una lumaca di color bianco con piccole macchioline giallo paglierino lunga 5 metri con un diametro di 1,5 metri. E' una delle poche lumache che non è in grado di parlare il linguaggio degli umani, ma lo comprende perfettamente. Nonostante la mole, è un animale veloce. Per attaccare, questa possente lumaca si serve di un' abile espediente: concentrando del chakra su tutto il suo corpo, Kujiuyu riesce a creare delle esatte copie di se stessa, ma molto più piccole, infatti avranno un corpo lungo 50 centimetri con un diametro di 20 centimetri. Tali copie, successivamente, si dirigeranno contro l'avversario per poi esplodere creando una deflagrazione con un diametro di due metri che causeranno, ciascuna, ustioni. Ogni copia di Kujiuyu si muove con una velocità pari a quella dell' evocazione ed esplode automaticamente, se non impatta contro l' avversario, se percorre 15 metri. Kujiuyu può creare massimo quattro copie di se stessa in uno stesso turno.

Consumo chakra: 10 a copia

Livello Jonin:

Damakuju
Damakuju è una lumaca dalla grandi dimensioni, infatti il suo corpo è lungo 15 metri con un diametro di 3 metri. Nonostante la mole e l' aspetto, però, Damakuju ha una velocità di tutto rispetto. E' di color azzurro chiaro con tre strisce bianche che le corrono lungo tutto il corpo. Per attaccare, Damakuju sfrutta la sua mole per creare dei terremoti che si propagano in un' area di 15 metri, sviluppati in maniera circolare e con al centro Damakuju stessa, che causano danni da contusione alle gambe e possono destabilizzare gli altri shinobi, non l' evocatore, riducendo la loro velocità massima, finché si trovano nell' area coperta dal terremoto, del 20%. Alla fine del turno il terremoto, se non è terminato per volontà dello shinobi o della lumaca, termina. SI potrà riutilizzarlodopo 2 turni di riposo.

Consumo chakra: 15 a terremoto

Livello ANBU:

Katsuyu (カツユ)
Evocazioni - Lumache Katsuyu
Katsuyu è la Regina delle Lumaca. Ha un corpo lungo 40 metri e largo 5 metri, perciò l' altezza massima che questa lumaca raggiunge è pari a 25 metri, ovvero le stesse dimensioni di un Bijuu. Ha un carattere molto tranquillo e remissivo, ma è capace di usare attacchi di notevole potenza. Per attaccare, infatti, questa lumaca secerne dalla propria bocca un getto d' acido largo 5 metri che può colpire fino ad una distanza di 20 metri. Tali getti causano ustioni, ma, vista la loro natura, sono in grado di sciogliere difese di livello di resistenza pari ai 3/4 della forza dell' attacco senza alcun problema. Altra caratteristica di Katsuyu è quella di poter dimezzare i danni che subirebbe da un attacco, non Genjutsu, di massimo grado ANBU: concentrando del chakra su tutto il suo corpo, Katsuyu esplode scomponendosi in tante piccole lumache che, alla fine del turno, si riuniscono per riformare il corpo originario della Regina della Lumache. Tramite questa scomposizione, quindi, una tecnica che causerebbe a Katsuyu dei danni gravi, per esempio, ne infliggerà di medi, ma tale espediente può essere usato una sola volta ogni tre turni.

Consumo chakra: 22 getto d' acido, 25 per scomposizione

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.