Scheda di Setsuko Utakata (PNG) [KIRI]
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Scheda di Setsuko Utakata (PNG) [KIRI]
Generalità
Nickname:
Nome PG: Setsuko
Cognome PG: Utakata
Caratteristiche fisiche
Età PG : 28
Altezza PG : 1.68
Peso PG: 70
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato
Descrizione PG:
Fisica: È un uomo dal fisico imponente e statuario e dall'altezza elevata. Ha i capelli neri, gli occhi marroni e ha dei denti molto appuntiti, simili a quelli di uno squalo. Ha la particolarità di non avere le sopracciglia. Indossa delle bende che gli coprono metà viso, lasciando coperta la bocca e il naso. Indossa il coprifronte girato verso sinistra e porta sempre con sé la sua Katana che tiene dietro la schiena.
Indossa una camicia senza maniche di colore nero con pantaloni dello stesso colore e bende sul collo che ricordano una sciarpa. Porta inoltre dei lunghi polsi, e degli scaldamuscoli di colore grigio a strisce nere.
Carattere: Setsuko Otaka è un uomo austero, ambizioso, sadico e impassibile. Dotato di un evidente sangue freddo e di una scarsa sopportazione, è incline a prendere senza troppi problemi decisioni che chiunque altri aborrirebbe (come l'omicidio) senza nutrire il minimo rimorso. Spesso sembra non dare minimamente importanza alla vita umana e più volte da prova di godere all'idea di uccidere, caratteristica che aveva fin da bambino. Tende a calcolare i ninja come semplici strumenti. Ha però molto rispetto degli avversari, e odia essere comandato.
Storia: Sin da piccolo, quando è stato addestrato alle arti ninja è sempre stato un ragazzo assetato di sangue. Già nella sua prima missione ha ucciso due ladri che stavano derubando una famiglia senza alcuna pietà, è stato quindi soprannominato "il demone della nebbia" per la sua ferocia e impassibilità verso la morte altrui. Il suo sogno è diventare mizukage, ma tutto il villaggio è contro la sua candidatura a causa della sua mentalità, ma lui sta preparando un piano per un colpo di stato.
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 20
Esperienza: 2195
Forza: 16
Resistenza: 12
Velocità: 16
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Arte delle bolle - Suiho
Tipo Chakra: Acqua/Vento
Chakra: 13 (195)
In possesso del ninja:
Denaro: 1800 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 10
C: 3
B: 17
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Created by FreeFhyu
Nickname:
Nome PG: Setsuko
Cognome PG: Utakata
Caratteristiche fisiche
Età PG : 28
Altezza PG : 1.68
Peso PG: 70
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato
Descrizione PG:
Fisica: È un uomo dal fisico imponente e statuario e dall'altezza elevata. Ha i capelli neri, gli occhi marroni e ha dei denti molto appuntiti, simili a quelli di uno squalo. Ha la particolarità di non avere le sopracciglia. Indossa delle bende che gli coprono metà viso, lasciando coperta la bocca e il naso. Indossa il coprifronte girato verso sinistra e porta sempre con sé la sua Katana che tiene dietro la schiena.
Indossa una camicia senza maniche di colore nero con pantaloni dello stesso colore e bende sul collo che ricordano una sciarpa. Porta inoltre dei lunghi polsi, e degli scaldamuscoli di colore grigio a strisce nere.
Carattere: Setsuko Otaka è un uomo austero, ambizioso, sadico e impassibile. Dotato di un evidente sangue freddo e di una scarsa sopportazione, è incline a prendere senza troppi problemi decisioni che chiunque altri aborrirebbe (come l'omicidio) senza nutrire il minimo rimorso. Spesso sembra non dare minimamente importanza alla vita umana e più volte da prova di godere all'idea di uccidere, caratteristica che aveva fin da bambino. Tende a calcolare i ninja come semplici strumenti. Ha però molto rispetto degli avversari, e odia essere comandato.
Storia: Sin da piccolo, quando è stato addestrato alle arti ninja è sempre stato un ragazzo assetato di sangue. Già nella sua prima missione ha ucciso due ladri che stavano derubando una famiglia senza alcuna pietà, è stato quindi soprannominato "il demone della nebbia" per la sua ferocia e impassibilità verso la morte altrui. Il suo sogno è diventare mizukage, ma tutto il villaggio è contro la sua candidatura a causa della sua mentalità, ma lui sta preparando un piano per un colpo di stato.
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 20
Esperienza: 2195
Forza: 16
Resistenza: 12
Velocità: 16
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Arte delle bolle - Suiho
Tipo Chakra: Acqua/Vento
Chakra: 13 (195)
In possesso del ninja:
Denaro: 1800 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
15 Kunai
1 Borraccia della reidratazione
7 Spiedi
3 Shuriken
1 First Illusion (Sulla schiena)
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 10
C: 3
B: 17
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Livello Base:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Livello Studente:
- Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2Arte dell' acqua: Tecnica della prigione acquatica - Suiton: Suirō no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo in presenza di fonti d'acqua, ad una distanza non maggiore da questa di 4 metri. Il ninja, dopo aver composto i sigilli della Pecora e della Lepre, distende un proprio braccio in avanti verso l' obiettivo con il palmo della mano completamente aperto e le dita congiunte per creare così una sfera d'acqua avente un diametro di settanta centimetri. Questa sfera non ha scopi offensivi, ma servirà per intrappolare al suo interno il proprio avversario per renderlo inoffensivo. Gli inconvenienti della tecnica sono il fatto che per attivarsi bisogna trovarsi praticamente a contatto con il proprio obiettivo e che, una volta attivata, non si avrà più a disposizione un braccio che dovrà rimanere fermo in quanto, altrimenti, la tecnica si scioglierà. Se l'avversario verrà catturato, egli potrà resistere massimo tre turni prima di perdere conoscenza.
Consumo chakra: 3 + 2 di mantenimentoArte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a discoArte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.
Consumo chakra: 5Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
- Livello Genin:
- Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il proprio chakra esclusivamente nella spada impugnata, aumentandone il taglio del filo e la resistenza di tutta la spada di circa il 10%. La forza delle braccia aumenta insieme alla velocità del 10% per 3 turni. Nessuna tecnica può essere attivata durante i turni in cui questa tecnica è attiva e non si potra riattivarla prima di 2 turni di riposo da quando ha terminato i turni o è stata disattivata dall' utilizzatore.
Consumo: 10 + 7 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Spada o Katana.Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.
Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimentoArte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente avanzato - Suiton: Dai Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Tecnica potenziata del disco d' acqua tagliente: anch' essa sfrutta le basi della manipolazione del chakra di tipo acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di 5 centimetri ma poi essa verrà appiattita e resa un disco ovale avente un'altezza di 10 centimetri e una larghezza di 20 centimetri. Questo disco, poi, verrà scagliato verso il proprio avversario per causargli danni da taglio. La tecnica può viaggiare in linea retta per 10 metri per poi svanire.
Consumo chakra: 8Arte delle bolle: Bolla difensiva - Suihō: Baburu mizu no bōei
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica difensiva del clan Utakata capace di contrastare un jutsu di qualsiasi elemento se la resistenza risulta maggiore della forza. Il ninja dopo aver attivato la sua innata, dovrà convogliare dell’ altro chakra nella gola e comporre il sigillo della capra, in tal modo riuscirà ad espellere dalla sua bocca una buona quantità d’ acqua che subito ricoprirà tutto il suo corpo. La superficie della bolla creata per via del chakra darà un bonus alla resistenza stesso pari al 50% del totale ma scoppierà dopo l' impatto con il jutsu.
Consumo chakra: 6Arte delle bolle: Mille bolle - Suihō: Sen suihō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica basilare del clan Utakata creato per tastare il campo di battaglia o grandi aree. Il ninja dopo aver attivato la propria innata dovrà convogliare un’ altra dose di chakra nella gola e comporre il sigillo della capra, in tal modo riuscirà ad espellere dalla sua bocca un incredibile numero di bolle che si espanderanno nella zona circostante. Tuttavia non recheranno danni alle vittime, ma sono bolle che vengono attirate dal chakra, infatti qualora vi sono nemici nei paraggi le bolle si schianteranno su di loro. In tal caso il membro del clan riuscirà a capire quanti avversari ci sono. queste bolle hanno un diametro di 12 cm circa e non sono visibili ad occhio nudo tranne che per il ninja che le crea e per tal motivo il jutsu risulta efficace. La velocità con la quale si spostano le bolle è maggiorata del 100%.
Consumo chakra: 10 per ogni aumento di 5 metri del raggio dell' area con centro il ninja.
- Livello Chunin:
- Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6
Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.
Consumo chakra: 15Tecnica della Danza della Luna - Mizuki no Mai no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu / Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Impugnando un arma da taglio, tipo una katana, il ninja esecutore compie uno scatto a velocità sostenuta, aumentandola del 10%, andando a triplicare la sua figura grazie ad un genjutsu. Ciascuna delle immagini create, compie un salto raggiungendo in breve tempo l' avversario e compiendo tre azioni distinte. Una figura esegue un affondo, la seconda figura un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Se il colpo andrà a segno avrà una forza pari al 40% della forza totale del ninja che esegue la tecnica. La tecnica non potrà essere usata per i 2 turni successivi.
Consumo chakra: 15
Richiede: Un arma lunga da taglio.Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Arte dell' acqua: Tridente acquatico - Suiton: Toraidento mizu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4
Descrizione: Dopo aver attivato il Jutsu con i sigilli necessari il ninja soffia via dalla bocca il chakra Suiton accumulato che andrà a formare un tridente composto unicamente da acqua. Il tridente si può solo lanciare e viaggerà in linea retta per 10 metri con un aumento della forza del 20%. Il tridente così creato non potrà cambiare direzione ne potrà scegliere bersagli multipli.
Consumo chakra: 13Arte dell' acqua: Tecnica della Pozzanghera - Suiton: Mizutamari Henge no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja è in grado di liquefare il proprio corpo divenendo quindi semplice e acqua. Grazie a questo espediente, l'utilizzatore è in grado di dimezzare in percentuale gli attacchi subiti. Se l'attacco è di chakra fuoco la forza dell'attacco verrà dimezzato del 70% (Forza finale attacco x 0.3), se il tipo di chakra è Terra l' attacco viene dimezzato solo del 25% (Forza finale attacco x 0.75), mentre per gli altri tipi di chakra l' attacco viene dimezzato del 50% (Forza finale attacco x 0.5). Possono essere vanificati gli attacchi portati avanti con armi non caricate con del chakra. Una volta completata la tecnica ed evitata la minaccia, il ninja riassumerà le sue normali sembianze e non potrà riutilizzare la tecnica per i successivi 2 turni.
Consumo chakra: 15Arte delle bolle: Bolla caramellosa - Suihō: Amai mizu no baburu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i 3 siglli necessari il ninja crea in una mano a scelta una bolla di diametro di 1 metro che al minimo contatto esplode causando delle pozzanghere di liquido appiccicoso che rallentano la velocità dei malcapitati del 15% per 2 turni oltre ai danni dovuti dall' esplosione. La bolla potra viaggiare per un massimo di 12 metri solo in linea retta.
Consumo chakra: 10Arte delle bolle: Clone di bolla - Suihō: Baburu mizu Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti di bolle d' acqua che saranno chiaramente distinguibili dall'originale. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Si possono creare un numero massimo di cinque copie. Le copie se vengono colpite scoppieranno e creeranno un rumore assordante che produrrà un fischio fastidioso nelle orecchie del ninja avversario per un turno. Questo accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
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