Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)
3 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Missioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)
Quella mattina arrivò nel mio ufficio una richiesta da una persona decisamente importante! La lettera non lasciava trasparire nulla di significativo! Richiedeva solo la presenza di un Ninja esperto nell'arte del combattimenteo!
Richiesta strana da parte loro, ma in fondo sono nobili, non è mio interesse immischiarmi nelle loro faccende... Basta che paghino la tariffa!
Le missioni richieste dai nobili del luogo erano molto importanti e delicate, dovevo mandare una persona di cui mi fidavo. Fortunatamente sapevo già a chi rivolgermi! Scrissi una lettera di convocazione, quindi chiamai un corriere, che giunse all'istante.
Onorevole Kokage, in cosa posso servirvi?
Consegna questa lettera a Kiyosuke Hokuriku, in fretta per favore!
Subito! E scomparve in una nuvola di fumo!
Uff... Speriamo bene, le loro richieste sono sempre una rogna... Però pagano bene!
Richiesta strana da parte loro, ma in fondo sono nobili, non è mio interesse immischiarmi nelle loro faccende... Basta che paghino la tariffa!
Le missioni richieste dai nobili del luogo erano molto importanti e delicate, dovevo mandare una persona di cui mi fidavo. Fortunatamente sapevo già a chi rivolgermi! Scrissi una lettera di convocazione, quindi chiamai un corriere, che giunse all'istante.
Onorevole Kokage, in cosa posso servirvi?
Consegna questa lettera a Kiyosuke Hokuriku, in fretta per favore!
Subito! E scomparve in una nuvola di fumo!
Uff... Speriamo bene, le loro richieste sono sempre una rogna... Però pagano bene!
- ISTRUZIONI:
- Due post: il primo dove ricevi la lettera di convocazione per la missione. Devi recarti presso la sfarzosa villa della famiglia Takahashi, famiglia piuttosto nota nel villaggio per essere una delle più ricche e nobili del paese del suono.
Nel secondo post descrivi il viaggio; la villa è fuori dal villaggio, a un paio d'ore di camminata. Giunto d'inanzi la villa (villa) ti fermi li e proseguo io.
Zelgadis- Messaggi : 265
Re: Missione Liv. C: Vincere o perdere? (Soysalserocubano)
Mi alzai presto quella mattina. Il giorno prima avevo effettuato il mio primo addestramento e la sera ero uscito con Fujiko. Il nostro rapporto, seppur saltuario per il mio lavoro, diventava sempre più saldo. Chissà cosa penserebbe Fujiko se sapesse che ho ucciso una persona. Mi sa che prima o poi dovrò parlargliene. Scesi dalla mia stanza e mi diressi in cucina dove trovai mia madre intenta a preparare la colazione. Attesi qualche minuto osservandola nel suo habitat naturale, la cucina, poi mi servì una colazione degna di un re. Dopo averla ringraziata per il pasto le consegnai dei Ryo guadagnati di recenti per le spese della casa ed uscii di casa per passeggiare per le vie di Oto. Mi prenderò mezza giornata di riposo dai miei allenamenti, in fondo posso anche riposarsi fa parte di un buon appartamento.
Purtroppo il mio programma mattiniero fu stravolto in pochi minuti dopo che uscii dalla mia casa. Dinanzi a me apparì un corriere del Kage, che correva nella mia direzione agitando una lettera in mano. Kyiosuke-kun! Questa è per lei! Mi sa che forse è una missione... addio mezza giornata di ozio!
Grazie mille!
Dopo le mie parole il corriere si girò nella direzione opposta alla mia e se ne andò. Decisi di aprire subito la lettera perché ero ancora vicino casa e se si trattava veramente di una missione non avrei impiegato molto a prendere le mie armi ninja.
Purtroppo il mio programma mattiniero fu stravolto in pochi minuti dopo che uscii dalla mia casa. Dinanzi a me apparì un corriere del Kage, che correva nella mia direzione agitando una lettera in mano. Kyiosuke-kun! Questa è per lei! Mi sa che forse è una missione... addio mezza giornata di ozio!
Grazie mille!
Dopo le mie parole il corriere si girò nella direzione opposta alla mia e se ne andò. Decisi di aprire subito la lettera perché ero ancora vicino casa e se si trattava veramente di una missione non avrei impiegato molto a prendere le mie armi ninja.
Bene, è una missione. Se non sbaglio questi nobili si trovano al di fuori del villaggio. Ci dovrei impiegare circa 2 ore per arrivare a destinazione. Non mi rimane altra scelta che rientrare in casa, prendere la mia roba e partire. Speriamo che non sia troppo noiosa come missione, di solito queste persone nobili sono alquanto bizzarre e fastidiose.Kyiosuke, devi recarti presso la sfarzosa villa della famiglia Takahashi fra le più ricche e nobili del paese del suono.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Dubbioso.
Forza: 14
Resistenza: 13
Velocità: 12
Chakra: 165/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
L' operazione di recupero delle armi non durò molto ma mi permise di avvisare mia madre che sarei mancato per un bel po' di tempo. Dopo qualche minuto mi ritrovai alla porta di Oto per espletare le solite formalità ed incamminarmi verso la villa della famiglia che richiedeva i miei servigi. Iniziai a procedere a passo spedito verso la mia destinazione. In men che non si dica Oto era già lontano ed io ero in una zona interamente ricoperta di verde, un verde brillante che baluginava nella pupille. Questa immensa prateria dominava la scena fino all' arrivo in un bosco che si estendeva in lungo ed in largo per centinaia di miglia o più. Solo a vederlo ti si attanagliava il cuore. C' erano immensi alberi dai colori cangianti, ora sembravano verdi chiaro, ora sembravano verdi scuro. All' uscita del bosco si poteva notare alla mia destra una montagna su cui scorrevano delle bellissime cascate. Esse sembravano come scendere lentamente, docilmente, fermarsi nell' aria per poi ricadere alla moviola in un lago ai piedi del monte, con un fracasso assordante e con una letterale pioggia violenta e rinfrescante. E' stupefacente questo posto, ora capisco perché sono venuti a vivere da queste parti questi.
Mentre mi muovevo nella direzione opposta alle cascate intravidi da lontano un' abitazione rossa. Ogni passo che mi avvicinava ad essa mi permetteva di distinguere meglio le forme e la dimensione. Arrivai in un giardino ben curato vicino ad un laghetto, unica cosa che mi separava dall' enorme villa. Era formata da un' enorme edificio al centro, alto almeno 10 metri con l'entrata della villa in bella evidenza. Aveva dei corridoi laterali che collegavano il corpo centrale ad altri due edifici più piccoli, per modo di dire. Bene sono arrivato d' innanzi alla villa!
Mentre mi muovevo nella direzione opposta alle cascate intravidi da lontano un' abitazione rossa. Ogni passo che mi avvicinava ad essa mi permetteva di distinguere meglio le forme e la dimensione. Arrivai in un giardino ben curato vicino ad un laghetto, unica cosa che mi separava dall' enorme villa. Era formata da un' enorme edificio al centro, alto almeno 10 metri con l'entrata della villa in bella evidenza. Aveva dei corridoi laterali che collegavano il corpo centrale ad altri due edifici più piccoli, per modo di dire. Bene sono arrivato d' innanzi alla villa!
Stato mentale: Sereno.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
- ISTRUZIONI:
- Un post in cui vieni avvicinato da un servitore della villa e dopo esserti presentato ti conduce dal padrone, tal Eizan Takahashi, capofamiglia sulla cinquantina (descrizione a tuo piacimento di entrambi).
Mentre mi guardavo attorno per vedere come oltrepassare il laghetto e avvicinarmi all'ingresso, notai un piccolo ponticello di legno che era attraversato da uno strano tizio vestito con una specie di divisa nera stile smoking. Era piuttosto alto, di una strana carnagione pallida, capelli molto corti e fissati sulla testa con il gel. Aveva una cicatrice molto vistosa sul suo lato sinistro del viso e la sua corporatura era piuttosto muscolosa, anche se le gambe erano lunghe e non troppo spesse. Quanto è grande questo qui?
Salve, è lei il ninja di Oto?
Si sono io. Mi chiamo Kyiosuke Hokuriku, Chunin del villaggio del Suono.
Bene mi segua, la porto da Padron Eizan.
Mi accodai allo strano maggiordomo che si diresse verso il ponte da cui era arrivato e lo attraversammo. Mentre vi passavo sopra potei notare una grossa varietà di pesci che vivevano in quel lago. Ce ne sono alcuni bellissimi, che non ho mai visto. Lo seguii lentamente durante per tutto il percorso passando arrivando davanti all' immenso, almeno per me, ingresso principale. Il portone iniziò ad aprirsi molto lentamente facendo un rumore incredibile. Una volta spalancate le porte l' uomo varcò la porta, seguito immediatamente da me. Poco più avanti alla nostra posizione vi era un uomo mezzo calvo con capelli grigi e dei baffi enormi sul viso. La sua altezza era di circa 1,45 metri, aveva un corpo piuttosto tarchiato e sovrappeso di almeno una ventina di chili. Era posizionato con le mani dietro la schiena ed era piuttosto ricurvo in avanti. Che sia lui?
Padron Eizan, è qui un chunin di Oto che da voi richiesto.
Salve, è lei il ninja di Oto?
Si sono io. Mi chiamo Kyiosuke Hokuriku, Chunin del villaggio del Suono.
Bene mi segua, la porto da Padron Eizan.
Mi accodai allo strano maggiordomo che si diresse verso il ponte da cui era arrivato e lo attraversammo. Mentre vi passavo sopra potei notare una grossa varietà di pesci che vivevano in quel lago. Ce ne sono alcuni bellissimi, che non ho mai visto. Lo seguii lentamente durante per tutto il percorso passando arrivando davanti all' immenso, almeno per me, ingresso principale. Il portone iniziò ad aprirsi molto lentamente facendo un rumore incredibile. Una volta spalancate le porte l' uomo varcò la porta, seguito immediatamente da me. Poco più avanti alla nostra posizione vi era un uomo mezzo calvo con capelli grigi e dei baffi enormi sul viso. La sua altezza era di circa 1,45 metri, aveva un corpo piuttosto tarchiato e sovrappeso di almeno una ventina di chili. Era posizionato con le mani dietro la schiena ed era piuttosto ricurvo in avanti. Che sia lui?
Padron Eizan, è qui un chunin di Oto che da voi richiesto.
Stato mentale: Sereno.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Eizan si girò verso il ragazzo, squadrandolo dalla testa ai piedi!
Dannazione! Avevo espressamente richiesto un ninja con grandi capacità combattive e chi mi mandano? Un ragazzino smilzo tutto pelle e ossa! Bah... non ci si può mai fidare di quell'Hoto!
L'uomo si voltò, dando le spalle a Kyiosuke e si incamminò verso un corridoio, seguito dal suo maggiordomo.
Ormai il danno è fatto, spero solo che tu valga quello per cui ho pagato! Seguimi ragazzo, ti spiegherò cosa dovrai fare!
Dannazione! Avevo espressamente richiesto un ninja con grandi capacità combattive e chi mi mandano? Un ragazzino smilzo tutto pelle e ossa! Bah... non ci si può mai fidare di quell'Hoto!
L'uomo si voltò, dando le spalle a Kyiosuke e si incamminò verso un corridoio, seguito dal suo maggiordomo.
Ormai il danno è fatto, spero solo che tu valga quello per cui ho pagato! Seguimi ragazzo, ti spiegherò cosa dovrai fare!
- ISTRUZIONI:
- Un post dove segui l'uomo fino ad una stanza molto grossa, dove vi è custodita una splendida armatura da samurai. Mentre cammini noti con la coda dell'occhio una bellissima ragazza di circa la tua stessa età che come ti vede si nasconde dietro un angolo di un corridoio. (descrivila come vuoi) Vi sedete e Eizan ti offre da bere. da li continuo io.
L' uomo appena mi vide iniziò a sbraitare sulla mia giovane età e la non prestanza fisica. Idiota, il potere di noi ninja risiede tutto nel chakra, non nel fisico. Dopo aver finito con una lamentela rivolta al Kokage si girò di spalle e mi chiese di seguirlo. Mentre camminavo iniziai a rimuginare sull' idiozia del mio cliente. Certo è che questi nobili sono fastidiosi e problematici. Però, questa dimora è bellissima. Il corridoio che percorrevamo era davvero molto grande e diviso in tre navate separate fra loro con una fila di colonne. Quella centrale aveva un tappeto rosso al centro mentre quelle laterali avevano torce luminose ogni 3-4 metri. Il mio sguardo vagava in quell' abbondanza di lusso quando intravidi alla mia sinistra dei capelli lunghi, lisci e biondi. Cercai il viso di chi possedeva quella bella capigliatura e notai un paio di occhi color nocciola. La fanciulla, perché di una ragazza si trattava, aveva una corporatura tanto esile quanto elegante. Non ebbi il tempo di soffermarmi a guardarla perché si nascose dietro un angolo del corridoio. Chissà chi è... sembrava davvero bella... Non ebbi modo di pensare a quella ragazza perché arrivammo in una grossissima stanza e il signor Eizan intimò di fermarci. Come mia abitudine iniziai a guardarmi attorno e il mio occhio cadde su una stupenda armatura da Samurai, formata da un elmo con visiera, corazza per proteggere il dorso, braccia e spalle protette da placche, e dotata inoltre di cosciali. Dietro di essa c' era un horo, un tipo di mantello utilizzato dai samurai. Era lungo circa 2 metri e costituito da diverse strisce di stoffa cucite insieme con una frangia sui bordi superiore e inferiore. Le strisce di tessuto cucite insieme formavano una specie di borsa, che doveva essere riempita d'aria come un palloncino mentre il samurai stava cavalcando e serviva per proteggere l' indossatore dalle frecce sulla schiena e sui fianchi. Sentii il mio cliente chiamarmi, invitandomi a sedere per poi offrirmi qualcosa da bere. Ecco, ora saprò qualcosa in più della missione.
Stato mentale: Curioso.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Eizan si sedette su un soffice cuscino, posto al lato di un tavolino quadrato molto basso, situato al cospetto dell'armatura. Fece cenno a Kyiosuke di sedersi mentre il maggiordomo versava del thè fumante in due raffinati bicchieri di terracotta.
L'uomo portò il bichiere alla bocca con entrmabe le mani e bevve un lungo sorso, quindi cominciò a parlare al ragazzo:
Vedi questa armatura? Appartiene alla mia famiglia da quattro generazioni! Fu indossata da mio nonno e da suo figlio, mio padre, durante la grande guerra! Fortunatamente io non ho dovuto mai usarla, viviamo in un periodo di pace da oramai molto tempo grazie agli sforzi degli shinobi dei vari paesi! Quindi bevve un'altro sorso di thè.
Quest'armatura è il tesoro della nostra famiglia e sancisce al suo possessore il diritto di capofamiglia e il titolo di clan maggiore! Purtroppo però qualcun'altro rivendica il diritto di possesso su di essa!
Per la precisione mio cugino Shunsen Watanabe. Mio nonno aveva un fratello, ed erano in lotta per la successione della famiglia visto che erano gemelli. Vinse mio nonno ma la famiglia cadetta non si arrese mai, arrivando a cambiare nome e formare una famiglia loro.
Negli anni ci sono stati sabotaggi e omicidi per il possesso di questa armatura, da parte di entrambe le famiglie... Ora però mi sento vecchio e voglio porre fine a tutto questo una volta per tutte! Non voglio che mia figlia debba sopportare quello che ho passato io! Per questo, in accordo con la famiglia Watanabe abbiamo indotto un torneo, un combattimento all'ultimo sangue! Chi vincerà otterrà l'armatura e siccome non ho avuto un figlio maschio nella mia discendenza tu sarai il mio campione! Ti chiedo quindi di vincere, a tutti i costi!
L'uomo bevve un'ultimo sorso di thè, quindi finì il discorso: Il torneo si svolgerà domani, ti prego di andare a riposarti in vista dello scontro! Anzai, accompagnalo alle sue stanze!
Subito Eizan-sama. Prego mi segua.
L'uomo portò il bichiere alla bocca con entrmabe le mani e bevve un lungo sorso, quindi cominciò a parlare al ragazzo:
Vedi questa armatura? Appartiene alla mia famiglia da quattro generazioni! Fu indossata da mio nonno e da suo figlio, mio padre, durante la grande guerra! Fortunatamente io non ho dovuto mai usarla, viviamo in un periodo di pace da oramai molto tempo grazie agli sforzi degli shinobi dei vari paesi! Quindi bevve un'altro sorso di thè.
Quest'armatura è il tesoro della nostra famiglia e sancisce al suo possessore il diritto di capofamiglia e il titolo di clan maggiore! Purtroppo però qualcun'altro rivendica il diritto di possesso su di essa!
Per la precisione mio cugino Shunsen Watanabe. Mio nonno aveva un fratello, ed erano in lotta per la successione della famiglia visto che erano gemelli. Vinse mio nonno ma la famiglia cadetta non si arrese mai, arrivando a cambiare nome e formare una famiglia loro.
Negli anni ci sono stati sabotaggi e omicidi per il possesso di questa armatura, da parte di entrambe le famiglie... Ora però mi sento vecchio e voglio porre fine a tutto questo una volta per tutte! Non voglio che mia figlia debba sopportare quello che ho passato io! Per questo, in accordo con la famiglia Watanabe abbiamo indotto un torneo, un combattimento all'ultimo sangue! Chi vincerà otterrà l'armatura e siccome non ho avuto un figlio maschio nella mia discendenza tu sarai il mio campione! Ti chiedo quindi di vincere, a tutti i costi!
L'uomo bevve un'ultimo sorso di thè, quindi finì il discorso: Il torneo si svolgerà domani, ti prego di andare a riposarti in vista dello scontro! Anzai, accompagnalo alle sue stanze!
- ISTRUZIONI:
- Un post dove Anzai il maggiordomo ti accompagna nella stanza degli ospiti. Trascorsa circa un'oretta senti bussare alla tua porta.
Il mio datore di lavoro si sedette su un cuscino davanti alla bellissima armatura, invitandomi a fare altrettanto mentre il suo servitore iniziò a versare del thè in delle tazze molto lussuose. Dopo aver bevuto un sorso della bevanda iniziò a parlarmi della sua armatura e di come fosse stata indossata sia dal nonno che dal padre mentre lui non lo aveva fatto grazie al periodo di pace di cui godevamo. Dopo un altro sorso di thè continuò con il suo discorso ragguagliandomi su come quell' armatura fosse non solo il tesoro di famiglia, ma era la causa di una lunga faida familiare iniziata fra suo nonno ed il fratello dello stesso. L' uomo mi mise a corrente della sua decisione di indire un torneo che avrebbe avuto come premio la suddetta armatura e che avrebbe portato alla fine di questa faida che durava ormai da anni con l' assegnazione della stessa. Il motivo principale di tutto questo era la figlia del mio datore di lavoro, egli non le voleva arrecare lo stesso tormento e dolore che aveva provato lui stesso nel corso degli anni. Poi pronunciò la frase che mi fece sobbalzare.
... e siccome non ho avuto un figlio maschio nella mia discendenza tu sarai il mio campione! Ti chiedo quindi di vincere, a tutti i costi! Cosaaaaa??? Ma poi si potrà fare una cosa del genere? Se lo fa anche l'altra famiglia rischio di trovarmi di fronte un duro avversario... Mentre i miei pensieri giravano vorticosamente nella mia testa il signor Eizan bevve un altro sorso di thè e concluse il suo discorso.
Il torneo si svolgerà domani, ti prego di andare a riposarti in vista dello scontro! Anzai, accompagnalo alle sue stanze!
Mi alzai dal cuscino congedandomi dal Signor Eizan e seguii il maggiordomo della casa. Riattraversammo quel gigantesco corridoio diviso in navate mentre io cercavo con lo sguardo la ragazza vista in precedenza. E' probabile che sia lei la figlia di cui parla Eizan-dono. Chissà dov'è... In men che non si dica arrivammo in una stanza molto curata, predisposta forse per gli ospiti e mi lasciò solo. La stanza aveva un grande letto ad una piazza e mezzo, un armadio a muro in legno e dei cassetti dello stesso legno dell' armadio. Era abbastanza illuminata visto che aveva una grande finestra nel centro della parete Ovest. Decisi di stendermi sul letto per riposarmi un po' ed elaborare tutte le nozioni che avevo a disposizione. Il tempo passò in fretta e dopo un' ora in cui mi arrovellavo il cervello sentii bussare alla porta. Ed ora chi è?
AVANTI!
... e siccome non ho avuto un figlio maschio nella mia discendenza tu sarai il mio campione! Ti chiedo quindi di vincere, a tutti i costi! Cosaaaaa??? Ma poi si potrà fare una cosa del genere? Se lo fa anche l'altra famiglia rischio di trovarmi di fronte un duro avversario... Mentre i miei pensieri giravano vorticosamente nella mia testa il signor Eizan bevve un altro sorso di thè e concluse il suo discorso.
Il torneo si svolgerà domani, ti prego di andare a riposarti in vista dello scontro! Anzai, accompagnalo alle sue stanze!
Mi alzai dal cuscino congedandomi dal Signor Eizan e seguii il maggiordomo della casa. Riattraversammo quel gigantesco corridoio diviso in navate mentre io cercavo con lo sguardo la ragazza vista in precedenza. E' probabile che sia lei la figlia di cui parla Eizan-dono. Chissà dov'è... In men che non si dica arrivammo in una stanza molto curata, predisposta forse per gli ospiti e mi lasciò solo. La stanza aveva un grande letto ad una piazza e mezzo, un armadio a muro in legno e dei cassetti dello stesso legno dell' armadio. Era abbastanza illuminata visto che aveva una grande finestra nel centro della parete Ovest. Decisi di stendermi sul letto per riposarmi un po' ed elaborare tutte le nozioni che avevo a disposizione. Il tempo passò in fretta e dopo un' ora in cui mi arrovellavo il cervello sentii bussare alla porta. Ed ora chi è?
AVANTI!
Stato mentale: Pensieroso.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
La porta si aprì quel tanto che basta per far sgattaiolare all'interno della stanza l'esile figura di una persona. Indossava un lungo mantello con cappuccio che la copriva interamente, in modo tale che non potesse essere riconoscibile.
Chiuse velocemente la porta e si girò verso Kyiosuke.
Non si allarmi! disse con una voce femminile, molto dolce. La figura si tolse il cappuccio, i lunghi capelli biondi finalmente liberi ricaddero sulle sue spalle.
Mi chiamo Aika Takahashi, sono la primogenita di Eizan Takahashi. Sono qui per chiederti umilmente un favore!
La ragazza si inginocchiò per terra, quindi si inchinò fino a toccare il pavimento con la fronte.
Ti supplico, domani, di perdere lo scontro!
Chiuse velocemente la porta e si girò verso Kyiosuke.
Non si allarmi! disse con una voce femminile, molto dolce. La figura si tolse il cappuccio, i lunghi capelli biondi finalmente liberi ricaddero sulle sue spalle.
Mi chiamo Aika Takahashi, sono la primogenita di Eizan Takahashi. Sono qui per chiederti umilmente un favore!
La ragazza si inginocchiò per terra, quindi si inchinò fino a toccare il pavimento con la fronte.
- ISTRUZIONI:
- Un post anche breve con la tua reazione e risposta.
Il mio invito ad entrare fu colto subito seguì l'apertura della porta e una figura molto esile vi passò, richiudendola subito. Era vestita con un lungo mantello con tanto di cappuccio che copriva interamente il suo corpo. Si voltò verso di me, che nel frattempo mi ero alzato dal letto e stavo all' in piedi, e mi chiese di non allarmarmi. La voce era dolcissima e sicuramente apparteneva ad una ragazza. Che sia la figlia di Eizan-sama Quando finalmente si tolse il cappuccio dal capo mostrò il suo bel viso e prese la parola.
Mi chiamo Aika Takahashi, sono la primogenita di Eizan Takahashi. Sono qui per chiederti umilmente un favore! Un altro ??? Questa famiglia inizia a darmi grossi grattacapi. Accigliai la fronte grattandomi sul lato destro della testa mentre la ragazza si inginocchiò per terra fino a toccare il pavimento con la testa.
Cosaaaaa? Ma è impazzita questa qui? Iniziai a sudare freddo per quell' insolita richiesta fattami dalla figlia del capo. Mentre la scrutavo cercavo nella mia mente le parole adatte per non offenderla e cercare di uscire da questa situazione delicata.
Aika-sama, la prego di rialzarsi almeno. Sebbene io sia sensibile alle richieste di persone in difficoltà che cercano il mio aiuto, questa volta la situazione non me lo permette. O meglio non me lo permetterebbe. Come ben sa io sono stato ingaggiato da vostro padre per vincere il torneo. La richiesta è stata ufficialmente fatta al mio villaggio ed io non lo tradirò mai. Tuttavia sono curioso di sapere il motivo perché mi fa una richiesta che sta gli antipodi da quella di suo padre e se posso vorrei darle la mano senza venir meno ai miei obblighi di ninja del Suono.
Resta davanti a lei in attesa di una sua risposta e reazione.
Mi chiamo Aika Takahashi, sono la primogenita di Eizan Takahashi. Sono qui per chiederti umilmente un favore! Un altro ??? Questa famiglia inizia a darmi grossi grattacapi. Accigliai la fronte grattandomi sul lato destro della testa mentre la ragazza si inginocchiò per terra fino a toccare il pavimento con la testa.
Cosaaaaa? Ma è impazzita questa qui? Iniziai a sudare freddo per quell' insolita richiesta fattami dalla figlia del capo. Mentre la scrutavo cercavo nella mia mente le parole adatte per non offenderla e cercare di uscire da questa situazione delicata.
Aika-sama, la prego di rialzarsi almeno. Sebbene io sia sensibile alle richieste di persone in difficoltà che cercano il mio aiuto, questa volta la situazione non me lo permette. O meglio non me lo permetterebbe. Come ben sa io sono stato ingaggiato da vostro padre per vincere il torneo. La richiesta è stata ufficialmente fatta al mio villaggio ed io non lo tradirò mai. Tuttavia sono curioso di sapere il motivo perché mi fa una richiesta che sta gli antipodi da quella di suo padre e se posso vorrei darle la mano senza venir meno ai miei obblighi di ninja del Suono.
Resta davanti a lei in attesa di una sua risposta e reazione.
Stato mentale: Dubbioso.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
La giovane fanciulla sollevò la schiena, rimanendo però seduta sui suoi polpacci, le mani appoggiate alle coscie. Inspirò profondamente quindi cominciò a parlare a bassa voce.
Il motivo è tanto importante quanto semplice... Io e Ken ci amiamo profondamente! Ken è il primogenito della famiglia Watanabe... I nostri rispettivi genitori sono troppo orgogliosi e testardi per permettere la nostra unione in matrimonio! Ma se i Watanabe dovvessero vincere l'armatura onestamente Ken diverrebbe il legittimo capofamiglia e nulla potrebbe impedire il nostro amore!
Fece una piccola pausa, poi continuò: So di chiederti tanto e capisco le tue motivazioni per dirmi di no ma volevo chiederti solo una cosa: sei mai stato innamorato? Veramente innamorato?
Detto questo si alzò e si rimise il cappuccio. Ti chiedo solo di pensarci, almeno questo... Si avvicinò alla porta, la aprì quel tanto che basta e si congedò.
In bocca al lupo per domani onorevole shinobi di Oto.
Quindi uscì nella notte, chiudendosi delicatamente la porta alle spalle.
Il motivo è tanto importante quanto semplice... Io e Ken ci amiamo profondamente! Ken è il primogenito della famiglia Watanabe... I nostri rispettivi genitori sono troppo orgogliosi e testardi per permettere la nostra unione in matrimonio! Ma se i Watanabe dovvessero vincere l'armatura onestamente Ken diverrebbe il legittimo capofamiglia e nulla potrebbe impedire il nostro amore!
Fece una piccola pausa, poi continuò: So di chiederti tanto e capisco le tue motivazioni per dirmi di no ma volevo chiederti solo una cosa: sei mai stato innamorato? Veramente innamorato?
Detto questo si alzò e si rimise il cappuccio. Ti chiedo solo di pensarci, almeno questo... Si avvicinò alla porta, la aprì quel tanto che basta e si congedò.
In bocca al lupo per domani onorevole shinobi di Oto.
Quindi uscì nella notte, chiudendosi delicatamente la porta alle spalle.
- ISTRUZIONI:
- Un post dove passi la notte, ti svegli al mattino, Anzai il maggiordomo ti accompagna, fai tutti i preparativi che vuoi e ti dirigi all'arena del torneo, situata esattamente tra i due palazzi delle due famiglie. L'arena è una semplice radura adibita e allestita di tutto punto, con un'arena centrale in terra battuta di 10 m di diametro.
La ragazza sollevò solo un po' la schiena anziché rialzarsi completamente per poi iniziare a spiegarmi del perché della sua strana richiesta. A quanto avevo capito il due primogeniti della famiglia si amavano e con una vittoria del campione della famiglia avversaria dei Takahashi, in questo caso anche primogenito dei Watanabe e amante di Aika, si sarebbe potuto mettere fino a tutta questa faida familiare. Alla fine la ragazza mi pose una domanda sull' amore vero per poi rialzarsi e andarsene non dimenticano di rimettersi il cappuccio del mantello per non farsi riconoscere, augurandomi buona fortuna per l' incontro.
Non mi ero mai posto una domanda sulla conoscenza del vero amore, provavo dei sentimenti verso Fujiko, ma non avrei saputo darmi una risposta se fosse vero amore. Con i miei dubbi andai a dormire.
La mattina mi rialzai piuttosto presto e dopo essermi vestito iniziai a fare dello stretching per un pronto risveglio muscolare seguite da delle flessioni. Finito di allenarmi , seppur non erano i soliti estenuanti allenamenti, andai a fare una doccia rinfrescante per rilassarmi un po' prima dello scontro. Uscito dalla doccia iniziai prepararmi tutto il mio armamentario ninja per l' incontro. Non sapevo che tipo di avversario fosse il giovane rampollo della famiglia avversaria, ma non avevo intenzione di sottovalutarlo. Anche i Watanabe avrebbero potuto ingaggiare qualche ninja e se se non lo avevano fatto dovevano essere sicuri di vincere. Continuo a non vederci chiaro. Come mai non si sono premuniti? Davvero rischierebbero la vita del primogenito ed erede della famiglia così a cuor leggero? E' probabile che abbiano in mente qualcosa, dovrò vigilare su tutta la situazione. Dopo poco arrivò il maggiordomo di famiglia che mi chiese di seguirlo in quanto mi avrebbe portato sul luogo in cui si sarebbe svolto l' incontro. Uscimmo dal palazzo e ci dirigemmo alle spalle di esso, camminando in una grande prateria. Da lontano si poteva avvistare una grande villa tutta rossa anch'essa, molto simile a quella della famiglia Takahashi. Non ci mettemmo molto ad arrivare ad una radura allestita di tutto punto per il torneo, con un' arena centrale in terra battuta che aveva circa 10 m di diametro. Guardandomi in giro mi resi conto che la distanza che questo luogo aveva dalla villa da cui provenivo era la stessa da quell'altra villa che avevo visto. Ero ormai giunto sul luogo dello scontro.
Non mi ero mai posto una domanda sulla conoscenza del vero amore, provavo dei sentimenti verso Fujiko, ma non avrei saputo darmi una risposta se fosse vero amore. Con i miei dubbi andai a dormire.
La mattina mi rialzai piuttosto presto e dopo essermi vestito iniziai a fare dello stretching per un pronto risveglio muscolare seguite da delle flessioni. Finito di allenarmi , seppur non erano i soliti estenuanti allenamenti, andai a fare una doccia rinfrescante per rilassarmi un po' prima dello scontro. Uscito dalla doccia iniziai prepararmi tutto il mio armamentario ninja per l' incontro. Non sapevo che tipo di avversario fosse il giovane rampollo della famiglia avversaria, ma non avevo intenzione di sottovalutarlo. Anche i Watanabe avrebbero potuto ingaggiare qualche ninja e se se non lo avevano fatto dovevano essere sicuri di vincere. Continuo a non vederci chiaro. Come mai non si sono premuniti? Davvero rischierebbero la vita del primogenito ed erede della famiglia così a cuor leggero? E' probabile che abbiano in mente qualcosa, dovrò vigilare su tutta la situazione. Dopo poco arrivò il maggiordomo di famiglia che mi chiese di seguirlo in quanto mi avrebbe portato sul luogo in cui si sarebbe svolto l' incontro. Uscimmo dal palazzo e ci dirigemmo alle spalle di esso, camminando in una grande prateria. Da lontano si poteva avvistare una grande villa tutta rossa anch'essa, molto simile a quella della famiglia Takahashi. Non ci mettemmo molto ad arrivare ad una radura allestita di tutto punto per il torneo, con un' arena centrale in terra battuta che aveva circa 10 m di diametro. Guardandomi in giro mi resi conto che la distanza che questo luogo aveva dalla villa da cui provenivo era la stessa da quell'altra villa che avevo visto. Ero ormai giunto sul luogo dello scontro.
Stato mentale: Rilassato.
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Un nutrito gruppo di persone si era radunato intorno al terreno dello scontro per assistere alla battaglia! Tra questi vi erano i rispettivi capifamiglia delle due famiglie rivali: Eizan e Sunshen. Entrambi sedevano su un elaborato trono i legno, dipinto con i colori araldici delle due famiglie. Rosso e oro per i Takahashi, blu e viola per i Watanabe. La giovane Aika sedeva accanto al padre, lo sguardo preoccupato e ansioso.
I troni distavano circa 5 metri tra di loro, dividendo il pubblico in due fazioni ben distinte, per colori degli abiti e bandiere. Due grosse tende stavano dietro i troni, adibite alla preparazione dei combattenti! Kyiosuke venne accompagnato all'interno di quella rosso/dorata da Anzai.
Eccoci arrivati, la prego si accomodi! Lo scontro comincierà tra poco, si metta pure a suo agio!
I troni distavano circa 5 metri tra di loro, dividendo il pubblico in due fazioni ben distinte, per colori degli abiti e bandiere. Due grosse tende stavano dietro i troni, adibite alla preparazione dei combattenti! Kyiosuke venne accompagnato all'interno di quella rosso/dorata da Anzai.
Eccoci arrivati, la prego si accomodi! Lo scontro comincierà tra poco, si metta pure a suo agio!
- ISTRUZIONI:
- Un post dove ti prepari, un segnale (quello che vuoi) sancirà l'ingresso nell'arena dei combattenti. Il tuo avversario sarà Ken Watanabe, che si presenterà in campo con un'elaborata armatura da samurai con tanto di elmo e una coppia di katane alla cintola. Non riesci a vederlo in volto a causa dell'elmo. (descrivilo come vuoi tu ) Ken ti concederà l'onore della prima mossa.
Mentre mi avvicinavo al luogo dello scontro notai un nutrito numero di persone avvicinatesi all' arena per guardare lo scontro. Bene, abbiamo pure gli spettatori... I capifamiglia erano seduti sui rispettivi troni, che portavano colori diversi, forse quelli delle famiglie a cui appartenevano e distavano tra loro di circa 5 metri, separando di fatto l'arena in 2 fazioni. Anzai mi accompagno in una tenda che si trovava alle spalle del trono su cui era seduto il mio cliente e mi fece accomodare su una sedia con dei grossi cuscini. Troni, tendoni... questa sembra più una farsa che un torneo...
Non ero sereno, nutrivo dubbi su quanto stava accadendo ma ormai era troppo tardi per tornare indietro o cercare di agire in maniera differente. Decisi nell' attesa del segnale d' inizio torneo, che mi sarei rilassato il più possibile. Puntuale dopo circa venti minuti arrivò uno squillo di tromba che andava a sancire l' inizio del combattimento. Mi alzai molto lentamente dalla sedia dove ero seduto e con passo lento ma deciso mi avviai verso l' uscita della tenda. Uscito dalla stessa mi guardai intorno per vedere se c'era il mio avversario. Dopo pochi secondi, dalla tenda che era di fianco alla mia, uscì un grosso tizio, alto più o meno 1,80 metri con indosso una armatura samurai con due katane legate alla cintola della stessa. Ma se avevano anche loro un' armatura perché hanno creato tutto questo casino? Nobili, non li capirò mai. Quando volsi lo sguardo verso il suo viso mi accorsi che l' armatura aveva addirittura un elmo che non mi permetteva di vedere il suo viso. Ci posizionammo uno di fronte all' altro a 5 metri di distanza e rivelammo i nostri nome reciprocamente. Il nome è quello che mi aveva detto la ragazza... quindi è questo l'uomo che ama...
Il giovane forse per inesperienza, forse per fiducia nei suoi mezzi mi diede l' opportunità di poter avere l' onore della prima mossa. Ok, cominciamo.
Scattai zigzagando a velocità pari a 10 verso il mio avversario mentre componevo i 3 sigilli necessari alla tecnica che avevo intenzione di usare. Avrei creato una sfera di chakra nella mia bocca e avrei mirato verso la sua gamba destra una volta arrivato a 3 metri da lui.
Non ero sereno, nutrivo dubbi su quanto stava accadendo ma ormai era troppo tardi per tornare indietro o cercare di agire in maniera differente. Decisi nell' attesa del segnale d' inizio torneo, che mi sarei rilassato il più possibile. Puntuale dopo circa venti minuti arrivò uno squillo di tromba che andava a sancire l' inizio del combattimento. Mi alzai molto lentamente dalla sedia dove ero seduto e con passo lento ma deciso mi avviai verso l' uscita della tenda. Uscito dalla stessa mi guardai intorno per vedere se c'era il mio avversario. Dopo pochi secondi, dalla tenda che era di fianco alla mia, uscì un grosso tizio, alto più o meno 1,80 metri con indosso una armatura samurai con due katane legate alla cintola della stessa. Ma se avevano anche loro un' armatura perché hanno creato tutto questo casino? Nobili, non li capirò mai. Quando volsi lo sguardo verso il suo viso mi accorsi che l' armatura aveva addirittura un elmo che non mi permetteva di vedere il suo viso. Ci posizionammo uno di fronte all' altro a 5 metri di distanza e rivelammo i nostri nome reciprocamente. Il nome è quello che mi aveva detto la ragazza... quindi è questo l'uomo che ama...
Il giovane forse per inesperienza, forse per fiducia nei suoi mezzi mi diede l' opportunità di poter avere l' onore della prima mossa. Ok, cominciamo.
Scattai zigzagando a velocità pari a 10 verso il mio avversario mentre componevo i 3 sigilli necessari alla tecnica che avevo intenzione di usare. Avrei creato una sfera di chakra nella mia bocca e avrei mirato verso la sua gamba destra una volta arrivato a 3 metri da lui.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.
Consumo chakra: 3
Vediamo che sai fare, Ken!V: 10
Stato mentale: Concentrato.
Chakra: 165 -3 = 162 --> 162/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Sei lento shinobi...
Il giovane ragazzo di Oto sfrecciò verso di me zigzagando, lo seguii con lo sguardo, rimanendo immobile, impugnando con la mano destra l'elsa della katana, pronto a sfoderarla! Flessi le gambe pronto a scattare, quando il ragazzo compose dei sigilli, segno di un'imminente attacco, quindi giunto ad una distanza di 3 metri da me sputò una sfera di chakra diretta ad una mia gamba!
Un attacco del genere non mi impensierisce minimamente! Lasciai che la sfera impattasse la mia gamba, piantonando bene i piedi a terra in modo che non potesse farmi perdere l'equilibrio. Il colpo non fu violento, provocandomi un leggero fastidio, decisi quindi di aprofittare della vicinanza col bersaglio per sferrare un colpo mortale! Il ragazzo era proprio di fronte a me, a 3 metri di distanza!
Avrei sferrato un fendente con la mia fedele katana, sfoderando dal basso verso l'alto vibrando un colpo diagonale mirato al suo petto.
Lo scontro termina qui ragazzino!
Il giovane ragazzo di Oto sfrecciò verso di me zigzagando, lo seguii con lo sguardo, rimanendo immobile, impugnando con la mano destra l'elsa della katana, pronto a sfoderarla! Flessi le gambe pronto a scattare, quando il ragazzo compose dei sigilli, segno di un'imminente attacco, quindi giunto ad una distanza di 3 metri da me sputò una sfera di chakra diretta ad una mia gamba!
Un attacco del genere non mi impensierisce minimamente! Lasciai che la sfera impattasse la mia gamba, piantonando bene i piedi a terra in modo che non potesse farmi perdere l'equilibrio. Il colpo non fu violento, provocandomi un leggero fastidio, decisi quindi di aprofittare della vicinanza col bersaglio per sferrare un colpo mortale! Il ragazzo era proprio di fronte a me, a 3 metri di distanza!
Stile della nuvola: Rottura - Kumo-Ryu: Hadan
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Sigilli: //
Descrizione: Infondendo una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, lo shinobi scatta ad una velocità superiore del 30% rispetto alla propria contro il proprio avversario per cercare di colpirlo con un potente fendente, causandogli così un taglio di sulla parte colpita. La tecnica è molto utile poichè la velocità d' esecuzione prenderà alla sprovvista l' avversario.
Consumo Chakra: 15
F: 14; V: 17
Avrei sferrato un fendente con la mia fedele katana, sfoderando dal basso verso l'alto vibrando un colpo diagonale mirato al suo petto.
Lo scontro termina qui ragazzino!
Stato di Ken Watanabe
Stato fisico: Ferita leggera da contusione gamba destra.
Stato mentale: Concentrato, sicuro di se
Forza: 13
Velocità: 13
Chakra: 165-15= 150/165
Equipaggiamento:
1x Katana
1x Armatura da samurai
???
Il mio attacco prese in pieno il mio avversario che reagì prontamente senza risentire nemmeno del colpo che gli avevo inferto. La sua reazione non si fece attendere e fu micidiale. Scattò verso di me con una velocità incredibile e mi colpì in pieno con un fendente sul mio petto al quale non riuscii ad opporre la minima resistenza. Fortunatamente per me il colpo non era potente quanto veloce. I casi erano 2: o aveva usato poca forza oppure era solo veloce. In ogni caso avrei agito come se si fosse limitato cercando di evitare i suoi colpi se mi era possibile.
Eravamo a poco meno di mezzo metro e un sorriso maligno affiorò sul mio viso mentre accumulavo chakra nella mia mano destra per poter schioccare le dita.
Eravamo a poco meno di mezzo metro e un sorriso maligno affiorò sul mio viso mentre accumulavo chakra nella mia mano destra per poter schioccare le dita.
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Grado: Genin
Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.
Consumo chakra: 10
Avrei indirizzato l'onda sonora verso il busto del mio avversario e una volta lanciata sarei indietreggiato fino a portarmi a 6 metri e sguainare la mia Ken no Oto con la mano destra. Bene mio caro, non mi prenderai più alla sprovvista.V: 13 (F:15 se colpisco dopo i 2 metri)
Stato fisico: Ferita leggera sul petto.
Chakra: 162 -10 = 152 --> 152/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto (impugnata nella mano destra)
1 x Mantello
Il ragazzo schioccò le dita in un rapido Jutsu sonoro, troppo vicino a me per essere schivato! Le vibrazioni fecero vibrare tutto il mio corpo, scuotendomi la testa e confondendomi!
Dannazione, è più duro del previsto! L'ho sottovalutato!
Il mio avversario si portò a 6 metri da me e sguainò una strana katana a due lame! Anche lui è uno spadaccino? Che strana Katana, però mi intriga! Me la prenderò come trofeo una volta che lo avrò ammazzato!
Ero ancora stordito, non mi sarebbe convenuto entrare in mischia ora! Avrei attaccato sulla distanza finchè l'effetto non sarebbe terminato! Mi sarei avvicinato di un metro, portandomi a 5 metri dal ragazzo, quindi avrei sferrato un fendente con la mia katana!
Avrei mirato il colpo dritto al suo petto, cercando di aggravare la ferita già inferta in precedenza! Quindi sarei indietreggiato di un metro, portandomi a 6 metri dal ragazzo.
Dannazione, è più duro del previsto! L'ho sottovalutato!
Il mio avversario si portò a 6 metri da me e sguainò una strana katana a due lame! Anche lui è uno spadaccino? Che strana Katana, però mi intriga! Me la prenderò come trofeo una volta che lo avrò ammazzato!
Ero ancora stordito, non mi sarebbe convenuto entrare in mischia ora! Avrei attaccato sulla distanza finchè l'effetto non sarebbe terminato! Mi sarei avvicinato di un metro, portandomi a 5 metri dal ragazzo, quindi avrei sferrato un fendente con la mia katana!
Stile della nuvola: Sciabola del Samurai - Kumo Ryu: Samurai Saberu
Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra che si muoverà ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 7 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.
Consumo Chakra: 10
F: 14; V: 15
Avrei mirato il colpo dritto al suo petto, cercando di aggravare la ferita già inferta in precedenza! Quindi sarei indietreggiato di un metro, portandomi a 6 metri dal ragazzo.
Stato di Ken Watanabe
Forza: 13
Velocità: 10
Chakra: 150-10= 140/165
Equipaggiamento:
1x Katana
1x Armatura da samurai
???
Ultima modifica di Zelgadis il Mar Ott 07 2014, 10:48 - modificato 1 volta.
Il mio schiocco sortì l'effetto desiderato e prese in pieno il giovane rampollo Watanabe. Bene dovrebbe avere delle difficoltà con la velocità!
Si dimostrò piuttosto furbo non attaccandomi in modo diretto ma scatto solo per un metro lanciandomi un fendente di chakra ad una velocità ancora una volta superiore alla mia. Provai a scansare il colpo, indirizzato ancora una volta sul mio petto, scattando verso la mia sinistra. Se la forza che ha è quella che mi ha colpito prima non mi farà grossi danni ma meglio evitare. Purtroppo con la velocità che aveva il fendente mi prese in pieno la spalla sinistra. Eravamo a 5 metri di distanza quando impugnai la Ken no Oto con entrambe le mani portandola dietro la schiena e facendola assumere la forma a 2 lame parallele.
Si dimostrò piuttosto furbo non attaccandomi in modo diretto ma scatto solo per un metro lanciandomi un fendente di chakra ad una velocità ancora una volta superiore alla mia. Provai a scansare il colpo, indirizzato ancora una volta sul mio petto, scattando verso la mia sinistra. Se la forza che ha è quella che mi ha colpito prima non mi farà grossi danni ma meglio evitare. Purtroppo con la velocità che aveva il fendente mi prese in pieno la spalla sinistra. Eravamo a 5 metri di distanza quando impugnai la Ken no Oto con entrambe le mani portandola dietro la schiena e facendola assumere la forma a 2 lame parallele.
Ken no oto - Katana del SuonoLimitazione: Personale, posso averla solo io
- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin.
Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.
Consumo chakra: 12
Il chakra scorse velocemente lungo la spada tanto che potei lanciare un fendente verso il suo petto. Una volta partito il colpo avrei rinfoderato la mia spada e mi sarei messo sulla difensiva.V:15 F:15
Stato fisico: Ferita leggera sul petto. Ferita leggera alla spalla sinistra.
Chakra: 152 -12 = 140 --> 140/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Questo ragazzino ci sa fare! Il mio colpo andò a segno ma l'avversario non si arrese e menò un fendente sonoro scaturito dalla sua strana katana! Dannazione, sono ancora stordito, quella tecnica è più insidiosa di quello che pensassi! Non potei schivare il colpo che mi prese in pieno, aprendo un profondo squarcio nella mia armatura.
Un grido si levò dagli spalti, lasciato sfuggire dalla figlia dei Takahashi! Stupida ragazzina, cos'hai da urlare così? Uff, non pensavo che lo scontro si pottesse protrarre così a lungo! Proviamo a tagliare corto! Feci cenno al mio compagno, nascosto tra la piccola folla. Il segnale era semplice, avrei dovuto rinfoderare la katana mentre muovevo leggermete la testa su e giù, come per dire si.
A quel punto usai un jutsu per potenziarmi, concentrandomi e rimanendo immobile, mantenendomi sempre a 5 metri dal ragazzo.
Nel frattempo il mio compagno nascosto tra la folla a 6 metri sulla destra del ragazzo, avrebbe scagliato uno spiedo avvelenato, mirando alla sua spalla destra
Sei finito ragazzino!
Un grido si levò dagli spalti, lasciato sfuggire dalla figlia dei Takahashi! Stupida ragazzina, cos'hai da urlare così? Uff, non pensavo che lo scontro si pottesse protrarre così a lungo! Proviamo a tagliare corto! Feci cenno al mio compagno, nascosto tra la piccola folla. Il segnale era semplice, avrei dovuto rinfoderare la katana mentre muovevo leggermete la testa su e giù, come per dire si.
A quel punto usai un jutsu per potenziarmi, concentrandomi e rimanendo immobile, mantenendomi sempre a 5 metri dal ragazzo.
Colpo Del Re Del Mondo - Kaio Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Lo shinobi deve concentrarsi per un tempo equivalente alla composizione di 4 sigilli, restando immobile. Durante questo periodo darà fondo a tutte le sue risorse energetiche ed inizierà ad emanare un' aura di un intenso colore rosso intorno a sé, che apparirà come una fiamma semitrasparente. Una volta attivato il Kaio Ken il ninja assumerà velocità, forza e resistenza superiori rispetto alla sua del 20% per due turni interi (incluso quello di attivazione), durante i quali potrà usare normalmente i propri jutsu, anche derivanti da innata. Alla fine della tecnica lo shinobi risentirà di un calo fisico che lo costringerà ad una velocità, forza e resistenza ridotte del 10% nei 2 turni successivi dove non potrà riattivare la tecnica. Si dovra attendere 2 turni prima di riattivarla e potrà essere usata solo 3 volte a battaglia ma alla fine della terza volta i danni saranno permanenti.
Consumo chakra: 15 + 8 per mantenimento
Nel frattempo il mio compagno nascosto tra la folla a 6 metri sulla destra del ragazzo, avrebbe scagliato uno spiedo avvelenato, mirando alla sua spalla destra
Spiedo da lancio - Senbon
Limitazione: Tutti
Chakra: //
Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
Veleno di Aracnide
Tipo: Arma da indossare
Descrizione: Veleno che ha effetto sul sistema nervoso, rallentando i riflessi, quindi la velocità, del 30% per un massimo di due turni. Può essere versato sulle proprie armi per renderle più efficaci. Con una boccetta si riescono ad avvelenare svariate armi (ad esempio 2 Katane o 10 Kunai o 20 Shuriken o 40 Spiedi, etc.).
V: 10
Sei finito ragazzino!
Stato di Ken Watanabe
Forza: 13 (+20%)
Resistenza: 13 (+20%)
Velocità: 10 (+20%)
Chakra: 140-15= 125/165
Equipaggiamento:
1x Katana
1x Armatura da samurai
???
Stato del compagno di Ken
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: ansioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Chakra: 150
Equipaggiamento:
9x Spiedi
???
La giovane figlia di Takahashi gridò dopo che il mio colpo prese in pieno il mio avversario. Dopo che fece uno strano segno iniziò a diventare rosso. Che fa? Si sta potenziando forse, devo agire subito. Iniziai ad accumulare chakra naturale mentre sentivo la pigmentazione della mia pelle cambiare.
Mi rivolsi al mio avversario gridando mentre tiravo fuori lo spiedo. E' anche avvelenato maledizione! Sento il veleno che sta entrando in circolo nel mio corpo.
Ehi tu imbroglione! Che da solo non ce la fai a battermi??? Hai chiesto a qualche tuo leccapiedi? Guardate pubblico! La vittoria deve andare alla famiglia Takahashi perché non ricorre a questi giochetti! Pronunciando le ultime parole mostrai con un dito lo spiedo che era conficcato nella mia spalla destra e lo estrassi mostrandolo al pubblico. Con disprezzo lo gettai a terra e rivolsi lo sguardo verso di lui che era sempre a 5 metri componendo un unico sigillo facendo un passo indietro.
Dimmi una cosa pusillanime, hai mai provato il vero terrore?
Nel caso non fosse caduto nel genjutsu sarei restato a 5 metri in attesa di una sua mossa.
Mentre iniziavo a pregustare uno scontro epico, sentii una puntura dietro alla mia spalla destra. Girai velocemente lo sguardo e notai che c'era uno spiedo conficcato in essa. Maledetto imbroglione!A questo livello l' organismo del ninja è in grado di gestire meglio il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 4 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra tendente al bianco. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 8%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.
Consumo chakra: 12 per l' attivazione + 9 a turno
Mi rivolsi al mio avversario gridando mentre tiravo fuori lo spiedo. E' anche avvelenato maledizione! Sento il veleno che sta entrando in circolo nel mio corpo.
Ehi tu imbroglione! Che da solo non ce la fai a battermi??? Hai chiesto a qualche tuo leccapiedi? Guardate pubblico! La vittoria deve andare alla famiglia Takahashi perché non ricorre a questi giochetti! Pronunciando le ultime parole mostrai con un dito lo spiedo che era conficcato nella mia spalla destra e lo estrassi mostrandolo al pubblico. Con disprezzo lo gettai a terra e rivolsi lo sguardo verso di lui che era sempre a 5 metri componendo un unico sigillo facendo un passo indietro.
Dimmi una cosa pusillanime, hai mai provato il vero terrore?
Se il genjutsu avesse avuto effetto sarei restato immobile fino a che non fosse uscito dalla mia illusione o avessi deciso di interromperla io, poi avrei composto 2 sigilli per attivare la tecnica che avevo creato grazie all' aiuto di Fujiwara.Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Tipo: Genjutsu
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statistiche fisiche del 10%.
Consumo chakra: 10
Composi velocemente 4 sigilli e davanti ai miei piedi si formarono delle crepe dalle quali fuoriuscirono 3 lance di rocce indirizzate rispettivamente verso la la gamba destra, la gamba sinistra ed il petto del mio avversario.Arte eremitica: Passo del Serpente - Senpō: HebinomichiLimitazione: Personale, posso averla solo io
- Spoiler:
Tipo: Senjutsu
Chakra: Naturale
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli necessari lo shinobi potrà trasformare in una lunga coda le sue gambe raggiungendo il doppio della lunghezza delle stesse. Questo permetterà allo shinobi di muoversi ad una velocità superiore alla propria del 30% ma avrà lo svantaggio che non si potranno utilizzare taijutsu con gli arti inferiori, nemmeno saltare, e tecniche che richiedano il coinvolgimento delle gambe. Inoltre sarà impossibile l' utilizzo di ogni tecnica di spostamento anche la sostituzione.
Consumo chakra: 7 + 4 per mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Arte della terra: Lance di roccia - Doton: Ganchūsō
Chakra: Terra
Sigilli: 4
Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo Doton in una mano, allungherà quest' ultima verso il bersaglio restando fermo. Dal sottosuolo quindi, ma a 5 metri di distanza dal bersaglio in un area di 15 metri di raggio, dopo una crepatura che ne annuncia la fuoriuscita, usciranno una serie di lance di terra lunghe al massimo 1 metro, che cresceranno verso l' alto e verranno lanciate nell' area verso l' avversario con una velocità pari a quella del ninja in linea retta fino al raggiungimento di 15 metri dal punto in cui sono state create dall' utilizzatore ma che possono essere mirate dove decide l' utilizzatore. Una volta fuoriuscite l' utilizzatore potrà muoversi di nuovo. Le lance hanno una buona capacità di perforazione e saranno capaci di penetrare attraverso la carne umana provocando ferite da lacerazione con una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica è utilizzabile una volta a turno.
Consumo chakra: 15 per 3 lance
Bene vediamo come te la cavi! Ora voglio la tua vita! E dopo sistemo anche il codardo che mi ha lanciato lo spiedo!F: 14*1.08*1,1*1,2= 19,95=20 V: 12*0,7*1,30*1,08*1,20=14,15 =14
Nel caso non fosse caduto nel genjutsu sarei restato a 5 metri in attesa di una sua mossa.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 14 (+8%)
Resistenza: 13 (+8%)
Velocità: 12 (-30% +8% +30%)
Chakra: 140 -12 -10 -7 -15 = 96 --> 140/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Il ragazzo venne presoi n pieno dallo spiedo avvelenato! Molto bene, povero pivello, sei morto! Avevo fatto male i miei calcoli però, il giovane shinobi non si arrese! Anzi, cominciò a inveire contro di me e reclamando per se la vittoria, dandomi dell'imbroglione! Povero stolto, la lealtà porta solo a una morte inutile! Sembrava furioso, cominciò a mutare gradualmente il colore della sua pelle e il contorno degli occhi! Non avevo mai visto una cosa del genere! Che sia una tecnica di potenziamento? Non ebbi tempo ti elaborare una strategia che una sensazione di profondo terrore si impadronì di me. Cosa succede? E' lui! E' un serpente! Oddio mi divorerà vivo! Quella sensazione mi pervase finchè il ragazzo non sfrecciò verso di me, le gambe trasformate in una coda serpentina! Ero ancora in preda all'ongascia e la visione assurda di quell'essere mezzo uomo mezzo serpente mi lasciò atterito, incapace di agire. Appena fu abbastanza vicino a me mi scagliò contro una tecnica di terra, generando tre lancie di terra che mi colpirono con forza, penetrando nelle mie carni! Un urlo terrorizzato si levò dal pubblico, nuovamente fu la giovane Aika, sconvolta dalle ferite inferte al suo amato. Dannazione, è più forte di quello che pensassi, l'ho sottovalutato troppo! Questo ingaggio da due soldi non vale certo la mia vita! Decisi quindi di tentare la fuga! Lanciai un fumogeno a terra, occultandomi alla vista, quindi utilizzai la tecnica della trasparenza! Dopodichè tentai di allontanarmi dal campo di battaglia, nonostante le ferite alle gambe mi impedissero di correre velocemente.
Mi ricorderò di te moccioso! Cercai di raggiungere il vicino boschetto, allontanandomi nella direzione opposta a quella del mio avversario.
Assistetti alla disfatta del mio compagno immobile, non potevo mostrarmi direttamente! Utilizzai la tecnica della trasparenza e mi detti anche io alla fuga, scappando nella direzione opposta a quella del mio compagno, sorpassando le tende e infilandomi nel bosco.
Nel frattempo dagli spalti cominciò a levarsi un gran fracasso, tra urla e insulti! L'azione poco leale e molto poco onorevole del giovane Watanabe suscitò non poco clamore tra gli astanti!
Fumogeno
Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Mi ricorderò di te moccioso! Cercai di raggiungere il vicino boschetto, allontanandomi nella direzione opposta a quella del mio avversario.
Assistetti alla disfatta del mio compagno immobile, non potevo mostrarmi direttamente! Utilizzai la tecnica della trasparenza e mi detti anche io alla fuga, scappando nella direzione opposta a quella del mio compagno, sorpassando le tende e infilandomi nel bosco.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Nel frattempo dagli spalti cominciò a levarsi un gran fracasso, tra urla e insulti! L'azione poco leale e molto poco onorevole del giovane Watanabe suscitò non poco clamore tra gli astanti!
Stato di Ken Watanabe
Stato fisico: Ferita leggera da contusione gamba destra, ferita media da penetrazione gamba dx, sx e petto.
Stato mentale: Arrabbiato, intimidito
Forza: 13 (-10% -5%)
Resistenza: 13 (-10% -5%)
Velocità: 10 (-10% -5%)
Chakra: 125-5= 120/165
Equipaggiamento:
1x Katana
1x Armatura da samurai
???
Stato del compagno di Ken
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: ansioso
Forza: 10
Resistenza: 10
Chakra: 150-5= 145/150
Equipaggiamento:
9x Spiedi
???
- ISTRUZIONI:
- A te la scelta, inseguirlo o lasciarlo scappare.
L' illusione da me creata sortì l'effetto desiderato e con le mie tre lance di terra colpii il rampollo Watanabe. Il ragazzo reagì in maniera insolita lanciando un fumogeno.Sorrisi malignamente. Ora starà elaborando qualche strategia per creare un diversivo, ora gli faccio un bello scherzetto. Senza pensarci su scattai di un metro avanti e composi 2 sigilli, concentrai chakra nei miei occhi e attivai l' occhio serpentino.
Distesi il braccio sinistro nella direzione della spalla sinistra del fuggitivo mentre con la mano destra componevo l' unico sigillo che richiedeva la tecnica che stavo per utilizzare. Prendi questo codardo!
Bene, ora penserà di prendermi alla sprovvista mentre sarò io a coglierlo di sorpresa. Con mia grande sorpresa compose un sigillo e si voltò all' indietro. Vigliacco sta scappando, ma non te lo permetterò!Arte eremitica: Occhio serpentino - Senpō: Hebi no Me
Tipo: Senjutsu
Sigilli: 2
Descrizione: Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla grande familiarità coi serpenti, permette all' Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un' ottima difesa dai Genjutsu di pari grado del ninja, ma finché attiva priva completamente l' utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover ne rimanere immobile ne tanto meno concentrarsi. Praticamente il ninja potrà percepire tutto quello che accade in un' area attorno a lui di raggio di 4 metri. Tale area aumenta di un metro per ogni grado superiore al Genin.
Consumo chakra: 8 + 5 per mantenimento
Distesi il braccio sinistro nella direzione della spalla sinistra del fuggitivo mentre con la mano destra componevo l' unico sigillo che richiedeva la tecnica che stavo per utilizzare. Prendi questo codardo!
Arte eremitica: Palmo delle Serpi - Senpō: Senei Jashu
Sigilli: 1 (ad una mano)
Descrizione: Dopo la composizione del sigillo richiesto l' utilizzatore farà emergere serpe lunga 2 metri dal proprio braccio oppure dalla bocca. Questa serpe viaggia a velocità aumentata del 20% in linea retta per 8 metri che esploderà all' impatto e causerà ferite da ustioni.
Consumo chakra: 7
Quando lanciai il colpo l'avversario stava uscendo dal mio campo d'azione e decisi di disattivare l' occhio serpentino anche perché gli effetti del fumogeno dovevano iniziare a svanire di lì a poco.F: 14 *1,08 * 1,1= 16,63= 17 V: 12*0,7*1,30*1,08*1,1*1,2=15,56= 16
Forza: 14 (+8%)
Resistenza: 13 (+8%)
Velocità: 12 (-30% +8% +30%)
Chakra: 96 -9 -4 -8 -7 = 68 --> 68/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Il serpente esplose alle spalle del giovane Watanabe, che si accasciò a terra, apparentemente senza vita. Nuovamente un urlo si levò dagli spalti, nuovamente fu la giovane Aika seguita da altre voci, alcune spaventate altre preoccupate. Un gruppo di persone si staccò dal pubblico e accorse in aiuto del giovane, che lo portarono su una barella fin dentro la tenda da dove ne era uscito a inizio scontro. Il fidato maggiordomo dei Takahashi si avvicinò a Kyiosuke, esclamando: Bene, si direbbe che abbiamo un vincitore. Se vuole seguirmi per cortesia l'accompagno alla sua tenda.
- ISTRUZIONI:
- Due post in cui racconti l'accaduto e il dopo, dove ricevi complimenti ed elogi, vieni invitato alla festa per la vittoria alla tenuta Takahashi e celebrato con tutti gli onori, tuo malgadro o no. Alla festa noti che Aika non c'è.
Appena riacquistai la vista riuscii a vedere il risultato della mia azione offensiva. Il serpente prese in pieno il codardo che stava tentando di scappare facendo cadere privo di sensi a terra. Che sia morto? Meglio accertarsene. Dagli spalti si levarono le più disparate grida, tra le quali riconobbi senza fatica quelle dell' innamorata del giovane Watanabe. Mia cara sei innamorata di un vigliacco, se prendeva lui il potere sarebbe stata una tragedia per tutte e 2 le famiglie.
Disattivai la Sennin Mode insieme al passo della serpe mentre mi avviavo verso il corpo del ragazzo per accertarmi della sua dipartita ma accadde l' inaspettato. Venni anticipato da delle persone che si mossero immediatamente dagli spalti dopo la rovinosa caduta per recare aiuto al vigliacco. Sorrisi amaramente, dal mio punto di vista non avrebbero dovuto soccorrerlo. Mentre ero assorto da questi pensieri li guardavo portare il corpo del giovane nel tendone dal quale proveniva prima della sfida con me. Non sapevo il perché di tutto quel trambusto, avevo il sospetto che stesse accadendo qualcosa di strano ma non me ne curai, avevo terminato la mia missione e volevo tornarmene ad Oto. Una voce conosciuta mi riporto alla realtà.
Bene, si direbbe che abbiamo un vincitore. Se vuole seguirmi per cortesia l'accompagno alla sua tenda.
Mentre seguivo il servitore della famiglia Takahashi sentivo chiaramente il pubblico sostenitore della stessa cantare inni di gioia e felicità per la vittoria da me conseguita. Non capisco questo loro atteggiamento... Ci facevamo largo tra una folla festante di persone che tentavano di dare pacche sulle spalle, o solo toccare, sia a me che al maggiordomo. Farsi strada risultò più difficoltoso del previsto, dovevamo comunque dare atto a quella gente di aver creduto in noi e non potevamo mostrarci scortesi. Speriamo di finirla subito, mi sto scocciando.
Disattivai la Sennin Mode insieme al passo della serpe mentre mi avviavo verso il corpo del ragazzo per accertarmi della sua dipartita ma accadde l' inaspettato. Venni anticipato da delle persone che si mossero immediatamente dagli spalti dopo la rovinosa caduta per recare aiuto al vigliacco. Sorrisi amaramente, dal mio punto di vista non avrebbero dovuto soccorrerlo. Mentre ero assorto da questi pensieri li guardavo portare il corpo del giovane nel tendone dal quale proveniva prima della sfida con me. Non sapevo il perché di tutto quel trambusto, avevo il sospetto che stesse accadendo qualcosa di strano ma non me ne curai, avevo terminato la mia missione e volevo tornarmene ad Oto. Una voce conosciuta mi riporto alla realtà.
Bene, si direbbe che abbiamo un vincitore. Se vuole seguirmi per cortesia l'accompagno alla sua tenda.
Mentre seguivo il servitore della famiglia Takahashi sentivo chiaramente il pubblico sostenitore della stessa cantare inni di gioia e felicità per la vittoria da me conseguita. Non capisco questo loro atteggiamento... Ci facevamo largo tra una folla festante di persone che tentavano di dare pacche sulle spalle, o solo toccare, sia a me che al maggiordomo. Farsi strada risultò più difficoltoso del previsto, dovevamo comunque dare atto a quella gente di aver creduto in noi e non potevamo mostrarci scortesi. Speriamo di finirla subito, mi sto scocciando.
Stato mentale: Innervosito.
Velocità: 12 (-30%)
Chakra: 68/165
Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Kunai
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)
» Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)
» Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)
» Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)
» Missione liv. D: Spazi contesi (Soysalserocubano)
» Missione Liv. D : La statuetta (ShinraTensei)
» Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)
» Missione Liv. C: Caccia grossa. (Soysalserocubano)
» Missione liv. D: Spazi contesi (Soysalserocubano)
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Missioni
Pagina 1 di 2