GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Ven Set 26 2014, 18:52

Arrivai in ufficio di buon ora, con la colazione ancora in mano, e mi sedetti comodamente. Non avevo granchè da sbrigare quel giorno, quindi non mi preoccupai troppo, e decisi di iniziare a sistemare tutte le carte che avevo lasciato in disordine nello schedario dopo aver finito il mio spuntino mattutino.
Aprendolo, in effetti, ne uscì fuori una pila arruffata di scartoffie, che per poco non caddero a terra.Mentre le raccolsi, una busta mi impressionò particolarmente. Era sicuramente una busta di richiesta per una missione, che ricordai avere ricevuto dal Kage qualche giorno prima. La aprii, pieno di curiosità.
Ah! Esclamai, quasi divertito. Una missione! Però è una D... Dovrei portare un genin con me... All'improvviso mi illuminai, poi mi fiondai sulla scrivania, per controllare la situazione dei miei studenti. Mmmh... Sono quasi tutti in missione... Tutti a parte... Avevo già in mente di portarlo con me, e sapere che fosse disponibile mi diede la conferma che quella fosse la scelta giusta. Scrissi in fretta e furia una lettera di convocazione per Kenshin, in cui gli comunicavo di presentarsi il giorno dopo. Poi mi rimboccai le maniche. Non posso mica lasciare il mio ufficio in questo stato prima di andare in missione!

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Ven Set 26 2014, 20:06

Ero rimasto in ospedale in convalescenza per l'operazione al polmone che mi ero ferito nella mia ultima missione.
Nell'arco di un giorno, ne avevo già abbastanza di quel posto.
Tralasciando il fatto che non avevo un accidenti da fare, e che non mi permettevano di fare nulla apparte guardare la TV e fare i cruciverba, la cosa che più mi infastidiva era il cibo.
Io, che avevo una passione per l'alta cucina, mi ritrovavo a dover mangiare delle schifezze di pasti pre-cotti e verdure bollite..

Quando l'infermiera portava il vassoio mi veniva la depressione...
E la cosa peggiore era che, per via di una mia piccola infezione successiva all'operazione, ero costretto a letto per chissà quanto altro tempo.
Ogni giorno pregavo in ginocchio il mio dottore di farmi uscire, manco fossi un prigioniero.

Non vedevo l'ora di uscire da li.
Ogni scusa mi sarebbe andata bene, sentivo le mie mani che cominciavano a rilassarsi, ed il mio olfatto e gusto che si attenuavano. Un incubo per un aspirante cheff.

Per lo meno, ricevevo delle visite. Mia madre veniva regolarmente e, di straforo, mi faceva entrare qualche piatto un po' più decente della misera mensa dell'ospedale.
Mi portava degli Onigiri, o del sushi, o dello yakisoba, insomma, qualsiasi cosa che mi permettesse di dimenticarmi, anche solo per un po' di quella schifezza di cibo pre-cotto.

Dopo un paio di giorni di routine, mia madre mi venne a trovare con una lettera in mano, oltre al solito cibo di "contrabbando".
Quando me la porse, vidi il sigillo in ceralacca del Raikage, ed intuii che doveva trattarsi di una missiva ufficiale.
In genere non reagivo con molto entusiasmo alle missioni, non per altro, ma semplicemente non vedevo il lavoro dello shinobi come il mio futuro.
Quello che volevo era gestire un ristorante, fare lo cheff, e le missioni servivano solo ad avvicinarmi di più a quel sogno, non ad altro.
Anche se, lo ammetto, mi cominciavo ad abituare a questa vita, e non mi dispiaceva troppo.

Comunque, questa volta fui molto più espansivo del solito.
Se avevo ricevuto una missione ufficiale, non potevano trattenermi li dentro!

Cominciai a saltare per la stanza in preda all'entusiasmo all'idea di potermene finalmente andare.

Corsi fuori dalla mia stanza e mi diressi all'accettazione e sventolai il documento in faccia al medico.
Una volta scorto il sigillo del kage, il medico si dovette rimangiare le sue obiezioni contro il mio sorriso a 36 denti, e mi rese i miei effetti.
Entrai in un bagno e mi cambiai in fretta e furia, mettendomi la katana in vita.
La ferita al fianco si stava rimarginando, ma i punti continuavano a tirare e mi rendevano difficile muovere il braccio sinistro in libertà.
Avrei dovuto aspettare ancora qualche giorno prima di tornare in piena forma, ma quella missione era la scusa perfetta per andarmene da li e, braccio o non braccio, sarei partito in missione.

Una volta firmati i millemila documenti che servivano per rilasciarmi senza il consenso del medico, mi diressi immediatamente al palazzo del raikage.

In strada si cominciava a sentire freddo, anche se non era ancora passato il primo pomeriggio.
Segno evidente che la stagione si stava avviando al freddo. Mi piaceva quel momento dell'anno. Era ricco di sapori e di odori forti, pieno di colori sfacciatamente variegati..
Mi piaceva passeggiare durante il cambio di stagione ed osservare le foglie degli alberi che cambiavano di colore, e mi concessi il tempo di farmi una bella passeggiata, senza alcuna fretta.

Camminando salutavo chiunque mi capitava di incrociare, era uno splendido cambiamento rispetto alla quiete dell'ospedale, e la cacofonia di suoni, rumori, colori ed odori del villaggio mi ritemprava più di quanto avrebbe mai potuto fare il riposo in ospedale.

Dopo un paio d'ore di camminata, arrivai dinnanzi al palazzo del mio signore. Come sempre, era imponente al punto tale da mettere soggezione. La sua figura splendente, con la facciata ricoperta di vetro in un connubio di stili architettonici classici e moderni, mi induceva sempre a fermarmi dinnanzi ad esso per qualche secondo ad ammirarne le forme.

Attesi fuori dal palazzo per qualche minuto, sino a quando non venni fatto accompagnare all'ufficio del mio ufficiale di riferimento, un certo Shikimo Shimonika..


Mai sentito.. Chissà che tipo è..

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Sab Set 27 2014, 16:54

Il ragazzo arrivò puntualissimo, lo feci entrare e gli indicai la sedia. Salve, io sono Shikimo, piacere! Tu non mi conosci, ma io conosco il tuo Sensei; mi ha detto che sei un ragazzo molto in gamba! In più, ero presente al tuo esame Genin, quindi ho potuto notare la tua bravura di persona. Comunque tornando alla missione, il tuo scopo è semplice: devi scortare un carico molto importante per conto di un commerciante di Kumo. L'indirizzo è questo, e ti spiegherà lui tutto quanto. Vuoi che ti accompagni nella tua missione o pensi di farcela da solo? Conclusi, porgendogli un foglio con l'indirizzo dell'uomo scritto sopra.

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Set 29 2014, 12:21

Dopo qualche minuto di attesa venni fatto accomodare nell'ufficio del chuunin che mi era stato affidato come riferente.

Mi trovai davanti un ninja che, ad occhio e croce, aveva circa una ventina d'anni, anche lui dai capelli rossi. Io non li avevo proprio di quel colore, ma ci andavo molto vicino.

Mi fermai appena passata la porta, ad un metro e mezza dalla sua scrivania ricoperta di scartoffie e mi presentai con un inchino pieno di deferenza:


Onorato di fare la sua conoscenza, sempai!
Il mio nome è Himura Kenshin, la prego di prendersi cura di me!


Poi, mi misi sull'attenti oltre la porta dell'ufficio ed attesi che il mio collega mi rivolgesse la parola.

Dopo avermi esposto brevemente l'incarico, ed essersi complimentato con me, il sensei si propose di accompagnarmi, lasciando a me la decisione sull'argomento.

Ci riflettei un po', circa un paio di minuti, poi mi decisi di rispondere. La ferita dell'operazione continuava a darmi fastidio, ed erano già un paio di volte che mi toccavo sulla benda per alleviare il fastidio al muscolo..


Normalmente, preferirei muovermi in autonomia. Non mi piace disturbare altre persone e rallentarle coi miei tempi.
Purtroppo, come può vedere da solo, sono stato appena dimesso da un periodo di convalescenza in ospedale a seguito di un intervento chirurgico al polmone.
Quindi, devo ammettere, mio malgrado, di non essere molto in forze e potrebbe farmi comodo un po' di aiuto..


Ero un po' in imbarazzo ad ammettere tutto questo, ma non ero proprio nelle condizioni di rifiutarmi l'aiuto di un chuunin. Sopratutto se ci fosse stato da menare le mani..

Ecco, se lo sapesse mio padre, sarei morto..
Che vergogna.. un membro della famiglia Himura che abbisogna di aiuto per una semplicissima missione di scorta.. Sono certo che mi toccherà fare un casino di esercizi una volta che Ryuuken leggerà il rapporto..
Porca pu***na..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Mar Set 30 2014, 18:23

Il ragazzo accettò a malincuore il mio aiuto, mentre mi spiegava di essere appena uscito da un periodo di convalescenza con una faccia che mi ricordava molto quella di uno studente in punizione. Non ci feci caso, e continuai a parlargli. Bene, credo che sia stata una scelta saggia quella di portare qualcuno con te, visto le tue condizioni fisiche... Allora possiamo avviarci verso l'indirizzo indicato. Non è molto distante da qui-sono circa sei ore di cammino, quindi possiamo anche prendercela con calma... A dire il vero, io avrei un certo languorino, potremmo anche fermarci a fare provviste. Così mi alzai dalla sedia, invitando il giovane ninja a seguirmi. Uscimmo dal mio ufficio, e informai un collaboratore che sarei rimasto fuori per una missione.

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Ott 01 2014, 12:50

A dire il vero, io avrei un certo languorino, potremmo anche fermarci a fare provviste.

Le paroline magiche che riuscivano SEMPRE a tirarmi su di morale..

Siiii!! SHOPPING!!

Aprii la porta al mio sensei ed aspettai che uscisse, poi corsi dietro di lui schizzando fuori dalla porta con un sorriso infantile stampato in faccia.

Appena usciti ci dirigemmo con tutta calma lungo la via del mercato.
Erano ancora le 10 del mattino, quindi il mercato era bello vitale, seppur non troppo popolato.
Camminammo fra le bancarelle ed i mercanti.
Adoravo fare compere, sopratutto per quanto concerne il cibo, vista la mia passione per la cucina.

Il mio maestro si muoveva tranquillamente, mentre io schizzavo da una bancarella all'altra, osservando, soppesando, annusando e, talvolta, persino assaggiando qualcosa.

Assaggiai una tipicità del nostro villaggio, un formaggio dal sapore aspro e dalla consistenza mediamente cremosa.
Il suo retrogusto di erba cipollina ed il pungente acume salato lo rendevano perfetto per cucinare, oltre che per consumarlo come alimento vero e proprio.
Probabilmente, sciolto in acqua bollente ed accompagnato da un po' di pancetta soffritta in padella sarebbe stato perfetto..
Anche una salsiccia sarebbe potuta essere una ottima alternativa alla pancetta, in effetti..

Approfittai anche per comperare un po' di farina di mais e riproporre la ricetta che avevo provato dai contadini nella mia ultima missione. Ero curioso di provare a cucinarla, magari aggiungendovi qualcosa di mio..
Purtroppo, il manzo kobe che avevo comprato nel mio esame da genin nel Paese del Ferro era terminato... mi sarebbe davvero piaciuto provare ad usarlo in quella ricetta, peccato averlo finito.
Per altro, comprai anche un bel prosciutto di montone, olive sott'olio, qualche uovo, del pane nero, carote, cipolle, patate ed olio d'oliva.
Avevo preso cibo per 4 giorni di viaggio, alla fine dei conti, ma forse avevo un po' esagerato..
Volevo solo essere previdente...

Ero spesso al mercato per via del mio hobby, quindi conoscevo bene tutto, oramai. Anche i venditori, quindi riuscii a strappare un buon prezzo.
Credo che molto facesse anche il fatto che conoscessero mio padre ed, in qualche modo, ne fossero intimoriti.
Ma, in fin dei conti, non era andata male.

Quando tornai dal mio maestro con le braccia cariche di cibo, tanto che non si vedeva più la mia faccia dietro la montagna di roba che avevo comprato.. Se avesse potuto vedermi, avrebbe visto il mio intero apparato dentale tanto ero contento e sorridente. Nemmeno sentivo più il fastidio della ferita...

In totale, impiegammo circa 3 ore solo al mercato. visto che avevamo tempo, suggerii al mio maestro di fermarci a prendere un te lungo uno dei tanti ristori lungo la via.
Fra l'altro, le borse della spesa cominciavano a pesare...

Si, avevo decisamente esagerato..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Gio Ott 02 2014, 09:37

Dopo il nostro giro al mercato, ci fermammo a prenderci un té con qualche dolcetto in un ristoro lungo la strada, e, chiacchierando del più e del meno, raccontai al sensei del mio desiderio di diventare cheff e di affrancarmi dalla presenza opprimente di mio padre, della mia passione per la cucina, e delle mie vicissitudini durante la scorsa missione.
Il maestro ascoltava con tranquillità mentre gli parlavo dei miei problemi familiari.
In qualche modo, credo, stavo cercando di giustificarmi per la quantità del tutto spropositata di cibo che avevo comprato al mercato.
In effetti, col senno di poi, un po' me ne vergognavo..
Mi ero fatto prendere un po' la mano ed ero abbastanza imbarazzato di essermi lasciato prendere la mano a quel modo, anche se non mi vergognavo al punto da dover tornare indietro a rendere il cibo in eccesso.

Del resto, avevo pagato io, quindi il sensei avrebbe difficilmente avuto motivo di lamentarsi.

Non so cosa pensasse il sensei dei miei racconti sul comportamento di mio padre, ma non credo che fosse particolarmente sorpreso di questo.
Del resto, Ryuuken era abbastanza famoso nel villaggio, immagino che lo conoscesse e ne conoscesse i comportamenti..

Ci rimisimo in marcia lungo le vie della città e, dopo un altro paio d'ore di marcia, raggiungemmo il negozio del nostro contraente.
Era un enorme magazzino di stoffe con una "finestrella" nella parte frontale, per la vendita diretta al pubblico, o simili.
Persino da fuori si riusciva a vedere che i prodotti del negozio erano molto pregiati.
Anche se non avevo un grande interesse per l'argomento, alcune di quelle stoffe avevano ovviamente delle origini straniere, era evidente.

Non c'erano solo seta, lana e fibre vegetali grezze, come molto spesso si vedevano nel nostro paese circondato dalle montagne, ma anche alcune stoffe leggerissime di una fibra vegetale che non avevo mai visto. Era così sottile da sembrare quasi trasparente..
Mi veniva subito da domandarmi chi diamine si potesse mettere un abito di un tessuto così velato, e chi diavolo avesse il fisico per indossarlo..
Di certo non io.
Anche se mi tenevo sempre in esercizio, la mia passione per la buona tavola aveva un costo sul mio fisico, e le mie "maniglie dell'amore" sembravano più i battenti di un portone, tanto erano cresciute..
Per nessuna ragione mi sarei mai messo un vestito simile, mi sarei vergognato da morire..


   Himura Kenshin:
   Condizione fisica: Illeso
   Condizione mentale: Calmo
   Equipaggiamento:
   1 Katana della Nuvola
   5 Kunai
   5 Spiedi
   5 Shuriken
   1 Mantello
   For: 4
   Vel: 8
   Res: 4
   Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
   Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Gio Ott 02 2014, 21:53

Passammo al mercato per fare compere prima di incamminarci, e optai per alimenti nutrienti e in scatola. Il mio allievo invece, arrivò con un ingente carico di cibarie di prima scelta. Mi venne l'acquolina al solo pensare quante squisite pietanze avremmo potuto cucinare con quegli alimenti! Ma non sarà un po' troppo per mezza giornata di viaggio? Inoltre, la spesa potrebbe essere d'intralcio alla nostra missione...
Ci gustammo un te, mentre chiacchieravamo per conoscerci un po'. Quindi è un aspirante cuoco... Ecco perché ha svaligiato il mercato prima! Poi iniziò a parlare di suo padre, e iniziai a sentirmi a disagio, ma cercai di non darlo a vedere. Vedi, i miei genitori sono morti quando io ero molto piccolo, quindi in generale penso sempre che chi ha la possibilità di starci insieme sia fortunato; sono fiero di avere avuto genitori che hanno sempre rispettato le mie inclinazioni, e a volte penso che forse è meglio averne un bel ricordo piuttosto che non sopportarli in vita... Ma forse ti sto annoiando con storie tristi, meglio iniziare la nostra missione! Così ci incamminammo verso l'indirizzo indicato nella missione. Era un grosso magazzino, con un piccolo angolo di vendita al dettaglio, pieno zeppo di stoffe di ogni qualità, forma e colore. Rimasi quasi stupito dall'aspetto bislacco del posto. Beh, entriamo allora! Invitai il mio allievo a seguirmi verso il piccolo spaccio esterno.
Una bellissima donna ci accolse con un sorriso che ben si intonava ai suoi lineamenti morbidi e ai suoi occhi verdi e vividi. I capelli biondi che le abbracciavano le spalle e il collo rendevano ancora più meraviglioso il suo viso semplice e caldo.
Benvenuti! Disse, con una voce calda e accogliente. Dalle vostre targhette deduco che siete i due ninja che stavamo aspettando, vero? Annuii con la testa, presentando la lettera di convocazione, ancora attonito dalla bellezza della giovane donna. Riuscii finalmente a spiccicare parola, mentre la ragazza osservava le carte che gli porsi. Mi chiamo Shikimo Shimonika, e lui è Kenshin Himura. Siamo qui per la missione. La donna si presentò come Misuna Kudo, poi ci fece entrare nel magazzino, portandoci di fronte ad alcune stoffe incredibilmente pregiate. Queste sono le stoffe più preziose del negozio; se si danneggiassero subirei un'ingente perdita alle finanze della mia attività, e qui entrate voi in gioco: ognuno di voi porterà uno di questi pacchetti, che dovranno arrivare intatti al porto, per poter essere spediti nel paese del Fuoco. Detto questo, ci porse due leggerissime stoffe, legate in un sacchetto. Ne presi uno, legandolo dietro la schiena e aspettando che il mio compagno facesse lo stesso. Vi ringrazio infinitamente!

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.


Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Ven Ott 03 2014, 10:22

Mentre ci riposavamo con un buon té, raccontai della mia famiglia al mio maestro. Non so nemmeno io il perché; probabilmente, il fatto che ci somigliassimo tanto in termini prettamente fisici, mi rendeva più facile aprirmi con lui che con altri..
Fatto stà che, probabilmente, parlai un po' a sproposito.

Mentre mi lagnavo di mio padre lo vedevo sempre più rincupirsi, e non capivo la ragione.
Inizialmente, pensai che fosse per via della mia situazione, magari era un tipo molto empatico..
Poi, lui mi ammonì raccontandomi della sua condizione.
In quanto orfano, lui non aveva mai potuto vivere una qualsivoglia situazione familiare, ed in un certo senso era forse un po' di invidia a fargli male, o magari era il vedere una persona più fortunata di lui sputare su quello che aveva.

Quando mi accorsi di quanto ero stato insensibile, cercai di sdrammatizzare un po'.


Béh, immagino che voi abbiate ragione.
Purtuttavia, non posso fare a meno di invidiarvi un po'.. In fin dei conti, non avete mai avuto nessuno che vi obbligasse a studiare matematica..


Ok, battuta di me*da, ma almeno era un tentativo..

Ok, bravissimo, se c'era l'opportunità di fartelo amico c'hai appena pisciato sopra.
No, dico io, come ca**o fai ad essere sempre così cog**one?
Sei un idiota, Kenshin.


Per l'imbarazzo non riuscii più a proferire voce per tutto il resto del viaggio fino al negozio.

Arrivati li venimmo accolti nella bottega da una bellissima ragazza, con un davanzale da paura.


CHE FI*AAA!!!

Arrossii come un pomodoro e rimasi impietrito dinnanzi a quella gran sgnappera come un idiota, con lo sguardo fisso sui suoi "occhi"..
Immagino che anche il mio maestro avesse avuto una reazione simile alla mia alla prima vista della ragazza, ma fu moooolto più bravo di me a nasconderlo, visto il suo modo di fare molto professionale.
A quanto pare, ci aveva riconosciuti subito come gli shinobi che aveva assoldato e, tagliando subito corto, ci diede subito le istruzioni per la nostra missione.

Dovevamo semplicemente trasportare, con molta accortezza, delle stoffe estremamente pregiate.
Non sembrava proprio una missione da ninja, in realtà.
Ok i predoni, ma trovavo difficile pensare che qualcuno potesse avere tanto interesse in un paio di stoffe da montare un assalto in piena regola ad un convoglio armato.

O c'era qualcosa che non sapevamo, O quella grandissima topa era un po' troppo zelante sul tema della sicurezza..
Ignorai per il momento i miei dubbi sull'assennatezza della nostra presenza in questa occasione e mi limitai a legarmi l'involto dietro al kimono come aveva fatto il sensei.
In un certo senso, il mio eccesso di zelo nel fare spese mi era tornato utile.
Con lo zaino così pieno di cibo da strabordare, nessuno avrebbe mai fatto caso ad un involto di stoffa, sopratutto se coperto dallo stesso..

Ci accomiatammo con una certa cerimoniosità dalla nostra cliente e c'incamminammo.


Ed ora, vedi di non fare più ca**ate, ok?
Di figure di me*da ne hai già fatte abbastanza per oggi.
Provvedi a comportarti a modo..


Dopo un po' ci sentimmo chiamare e ci voltammo.
Vidi l'enorme coppia di angurie che avevo notato prima che ballonzolava in nostra direzione..

Era una immagine paradisiaca...

Mi ci crogiolai per qualche secondo.
Giusto il tempo di realizzare che, oltre ai due meloni giganti, c'era anche il resto della donna ed, oltre a lei, un moccioso di non più di 5 anni.


Ca**o vuole adesso il poppante?
Levati dai cog**oni, marmocchio, voglio vedere le poppe!!


Ok, pubertà: 1, Kenshin: 0 spaccato.

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Arrapato come un coniglio
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 involto di stoffa (mission Item)
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Sab Ott 04 2014, 08:23

Anche il mio allievo sembrava visibilmente scosso dalla bellezza di Misuna. Penso che il suo viso possa essere capace di colpire qualsiasi uomo... Dopo averci dato le ultime istruzioni uscimmo dal magazzino, incamminandoci verso il luogo stabilito. La camminata però non durò molto; infatti fummo interrotti subito dal ritorno della giovane donna, con un bambino tale e quale a lei al seguito. Il viso dispiaciuto della donna non prometteva nulla di buono. Sentite, so che non siete qui per fare da bambinai a nessuno, solo che è una vera e propria emergenza... Mi fareste il favore di portare con voi mio figlio? Mi hanno appena avvisato di un lungo viaggio che dovrò intraprendere adesso se voglio arrivare in tempo... Si tratta solo di portarlo al porto, lì troverete mio marito ad attendervi, voi dovrete soltanto portarlo lì. Ovviamente ci sarà una ricompensa se decidete di prendere anche questo impegno oltre a quello già assegnato! La donna sembrava decisa a convincerci in tutte le maniere possibili. La guardai contrariato, mentre cercavo di incrociare lo sguardo del mio compagno di missione per cercare di cogliere la sua reazione alla notizia. Vede signora, a dire il vero un bambino in misisone potrebbe rallentarci... Ve ne prego, è un bambino molto educato, camminerà con voi senza darvi fastidio, vero? Disse, guardando il bambino con gli occhi amorevoli che solo una mamma può avere. Mi sciolsi nel vederli insieme. Per me si può fare, in fondo è lì che siamo diretti... Tu che dici Himura?

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Ott 07 2014, 17:44

La nostra contraente ci aveva rincorsi e raggiunti, non per fare una cosa a 3, come avevo sognato, ma per chiederci di fare da baby sitter al moccioso che si portava appresso.

Me*da...
Vabbéh che manco il più scrauso degli sceneggiatori di film porno avrebbe potuto immaginarsi una roba più improbabile di quel che ho pensato io, ma ci tocca pure di prenderci il marmocchio in spalla adesso?
Che palle..


Per me si può fare, in fondo è lì che siamo diretti... Tu che dici Himura?

Ca**o dici, sensei? Ti sei fumato pure la stagnola stamattina??

Volentieri avrei mandato a quel paese sia il mio maestro che il marmocchio, ma preferii optare per una risposta un po' più diplomatica..

Béh, se voi siete d'accordo, sensei, non vedo motivo di oppormi. Come dite voi, ci dobbiamo comunque passare da li, quindi non sarà poi un grosso problema.
Spero solo che il ragazzino stia sempre vicino a noi, almeno non rischiamo di perderlo d'occhio.

Sia ben chiaro però, mia signora, che nel caso di difficoltà impreviste, noi dovremo attenerci alle disposizioni del contratto iniziale e dare la precedenza al carico per il quale siamo stati ingaggiati.
Faremo di certo del nostro meglio per difendere entrambi, ma anche noi ninja abbiamo dei limiti..


Forse avevo usato un tono più rigido e distaccato del necessario, ma bisognava pur che la nostra contraente capisse che noi eravamo dei professionisti, non dei baby-sitter part-time.
Non poteva affibbiarci sia il marmocchio CHE il carico e pretendere che noi si prestasse i medesimi servigi di un accordo verbale a fronte di un contratto scritto.
Non era certo mia intenzione spaventarla, ovviamente, ma era bene che capisse esattamente cosa ci stava chiedendo di fare e le conseguenze di quanto questo significasse.

Comunque, il punto era chiaro. Il bambino resta, ma lo molliamo al porto. Marito o non marito.

Mi chinai su un ginocchio, mettendomi col volto all'altezza del viso del bambino. Sorrisi calorosamente e gli dissi:


Bene, ragazzino. Sembra che passeremo un po' di tempo insieme.
Io sono Kenshin. Tu come ti chiami?


   Himura Kenshin:
   Condizione fisica: Illeso
   Condizione mentale: Calmo
   Equipaggiamento:
   1 Katana della Nuvola
   5 Kunai
   5 Spiedi
   5 Shuriken
   1 Mantello
   For: 4
   Vel: 8
   Res: 4
   Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
   Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Mar Ott 07 2014, 20:36

Anche Kenshin sembrava piuttosto scocciato, ma decise di prendersi carico del bambino. Sia ben chiaro però, mia signora, che nel caso di difficoltà impreviste, noi dovremo attenerci alle disposizioni del contratto iniziale e dare la precedenza al carico per il quale siamo stati ingaggiati.
Faremo di certo del nostro meglio per difendere entrambi, ma anche noi ninja abbiamo dei limiti..
Ben detto ragazzo! Forse mi faccio prendere troppo dai sentimentalismi quando si tratta di bimbi e genitori... Pensai, mentre la signora continuava a ringraziarci... Grazie mille, al vostro ritorno potrete chiedere qualsiasi cosa in ricompensa! Ci congedammo, mentre la madre sussurrava al piccolo gli avvertimenti che tutte le mamme agitate fanno ai loro figli. Il bambino si avvicinò a noi un po' titubante, ma Himura pensò subito a metterlo a suo agio.
Bene, ragazzino. Sembra che passeremo un po' di tempo insieme.
Io sono Kenshin. Tu come ti chiami?

Io mi chiamo Yoh, sono contento di conoscervi! Voi siete dei veri ninja? Annuii, rivolgendogli un sorriso. Wow! Che figata, anche io da grande voglio diventare un Ninja! Ho solo sei anni, ma sono sicuro che da grande diventerò fortissimo! Però voi non sembrate così forti... Insomma, con quei capelli rossi sembrate solo strani... Il bambino iniziò a parlare, ma quando si accorse di averci offeso provò a tornare sui suoi passi. Scusatemi, la mamma mi dice sempre che non devo dire frasi sconvenienti... è solo che non sembrate forti! Tu sei persino un po' cicciottello, e tu hai la faccia da stupido! Ma perchè mi sono lasciato convincere? Penso sia il fascino delle donne...

Scheda di Shikimo Shimonika:

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Pentito.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Ott 07 2014, 21:55

Il sensei mi guardò con aria compiaciuta dopo che risposi alla nostra cliente.
Come se avessi detto o fatto qualcosa che lo avesse molto compiaciuto..


Che ho detto?

Cercai di mettere a mio agio il bambino, dopo che la madre ce lo affidò.
Inizialmente, il bambino sembrava una piacevole compagnia, e la promessa della madre di ricompensarci con "QUALSIASI COSA AVESSIMO RICHIESTO" era DAVVERO interessante..

Comunque, dopo poche parole ebbi modo di ricredermi sul bambino..


voi non sembrate così forti... Insomma, con quei capelli rossi sembrate solo strani...

Quelle parole mi facevano girare le nespole come un paio di biglie su una pista in spiaggia...
Ma il bambino si scusò subito, e decisi di passarci sopra..


è solo che non sembrate forti! Tu sei persino un po' cicciottello, e tu hai la faccia da stupido!

Ok, ero davvero inca**ato.
Era vero che cominciavo a mettere su qualche kiletto di troppo, ma che un marmocchio me lo puntualizzasse mi faceva davvero girare i cogl**ni!


Se solo riuscissi a ricordarmi qual'è la pena per le violenze sui minori...

Mi avvicinai al ragazzo, gli misi una mano sul cosiddetto "nervo della bestemmia" e premetti forte, mentre estraevo parzialmente la katana..

Sai, ragazzino, tua mamma ci ha chiesto di portarti da tuo padre vivo.. Non si è mai detto che tu debba arrivarci anche INTERO....

Era un bluff, ovviamente. Non avrei mai osato torcergli un solo capello, ma il bambino non poteva saperlo, e la lama affilatissima della mia "Sode-no-shirayuki" era un utile incentivo a tenere certi commenti sul mio girovita per lui...

Ok, lo hai spaventato. Adesso basta. Tanto siamo già per strada, svoltato un altro paio di curve dovremmo essere arrivati.

Proseguimmo per quei 30 o 40 metri di strada davanti a noi, ma quando arrivammo alla strada che portava al molo, scoprimmo che uno smottamento aveva fatto crollare la strada..

Ma PORCA PU***NA!!

Ca**o...!
Pure questa...
Che palle!!


Sembrava che non ce ne andasse una giusta oggi..

Ok, ci toccherà di fare una deviazione temo...
Sensei, pensate quello che penso io?


Il nostro itinerario era cambiato e ci toccava addentrarci in un boschetto abbastanza fitto.
Se qualcuno avesse voluto tendere una imboscata, quello era un posto perfetto.
Immagino che a nessuno importasse un accidente del bambino, ma di certo, se le stoffe che dovevamo trasportare erano tanto costose come sosteneva la nostra contraente, potevano esserci dei problemi.


Che ne dice, sensei, lo facciamo?

Chiesi con un sorriso di complicità ed intesa, piuttosto sconsolato.

Yoh, stai a guardare. Se vuoi diventare un ninja, questo ti piacerà.

Composi la posa del gallo con le mani ed invocai il chakra.

Henge!

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Ed assunsi la fattezza di un contadino sporco di polvere.
Per fortuna, la tecnica trasformava anche i miei vestiti e gli oggetti che portavo.
Quindi, nessuno avrebbe mai detto che avevo del carico prezioso con me.
Certo, perché la tecnica funzionasse al meglio, avevo dovuto anche farmi "crescere" sulla schiena una cesta piena di cibo. Cosa che avevo, fra l'altro.
Con un aspetto simile, nessun brigante avrebbe speso un solo istante cercando di rapinarmi. Perché sprecare tempo per un paio di monete di poco valore del resto?
Ed anche se fosse accaduto, sarebbe bastato consegnargli qualche spiccio e ce ne saremmo potuti andare senza problemi.
Così avremmo potuto evitare di mettere in pericolo il marmocchio ED il nostro carico.
Almeno lo speravo..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75-1=74/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Gio Ott 09 2014, 09:22

Ma quando diamine passano questi due ninja? Erano ormai ore che aspettavamo il passaggio delle stoffe preziose seguiti dalla loro scorta. Da quello che ci era stato comunicato dal nostro capo, dovevamo fermare qualsiasi persona che passasse da quelle parti, ma fino ad adesso nessuno si era presentato sulla strada nella radura. Che poi che diamine ci farà con delle stoffe... Hey, guarda quei contadini! Dici che dovremmo fermarli? Naah, quei poveracci dei ninja? Aspetta un momento però, come mai il bambino invece è vestito così bene? C'è qualcosa sotto... Lanciamo due kunai, se li evitano saranno sicuramente ninja! I contadini si trovavano a sei metri da noi, proprio di fronte. Lanciammo quindi due kunai verso i passanti, direzionandoli contro il loro petto. Se avessero evitato i kunai, saremmo usciti allo scoperto, intimandogli di lasciarci il loro carico, altrimenti li avremmo lasciati passare.

V:6


Condizione Brigante 1
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?


Condizione Brigante 2
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Gio Ott 09 2014, 19:34

Dopo che mi ero camuffato grazie alla Henge, il mio maestro annuì e si trasformò anche lui.
Inutile dire che il ragazzino rimase a bocca aperta. Ok, era una tecnica banalmente semplice, ma pareva improbabile che avesse mai visto usare un ninjutsu; almeno a giudicare dalla sua reazione.


Chi è quello scarsetto adesso???

Sicuri che il nostro viaggio sarebbe proseguito con meno intoppi di quanti ne potessimo temere, grazie a questo semplice espediente, ci incamminammo per il boschetto.
Dopo un po' di tempo che camminavamo, udimmo dei rumori nella boscaglia.
Nonostante fossimo fiduciosi del nostro trucco, eravamo dei professionisti. Eravamo rimasti sempre all'erta e con le orecchie belle tese.
Da dietro le fronde di un albero partirono dei kunai diretti contro di noi da una distanza di 5 o 6 metri. Sufficienti per reagire, per noi ninja.. Un uomo normale sarebbe stato colpito, anche se forse non mortalmente.
Normalmente, non sarebbe stato un problema per noi evitarli, o anche incassare il colpo e portare avanti la farsa, ma la traiettoria dell'arma era tale che, se uno di noi avesse schivato, avrebbe colpito il bambino.

Da manuale, il bambino non avrebbe dovuto esserci proprio, quindi la più normale delle procedure sarebbe stata quella di accompagnare il colpo col corpo e bloccare il kunai, simulando una ferita per far avvicinare gli aggressori e coglierli di sorpresa, ma le circostanze non ce lo permettevano.


Mannaggia a me ed a quando ho acconsentito a portarmi dietro 'sto peso morto di un moccioso..
Ohhh!! Fan*ulo!


Scattai in avanti ed estrassi velocemente la mia katana intercettando i kunai e spedendoli a terra, mandando a pu**ane il nostro travestimento.

Ed ecco in arrivo il cazziatone..

Chiedo scusa, sensei.

EHI, VOI!
VIGLIACCHI BASTARDI!
VENITE FUORI SE AVETE LE PALLE!!


Gridai in direzione della zona da cui erano partiti i kunai.
Era chiaro che, chiunque li avesse lanciati, voleva solo metterci alla prova. Non era interessato ad ucciderci con quell'attacco; solo a scoprire le nostre carte.
Tanto valeva scoprire la nostra mano e vedere se avevamo una giocata migliore di loro..


Avanti, figli di pu**ana.. Mostratemi il vostro bel faccino da c**o..

Sensei, prendete il ragazzino e portatelo al sicuro. Di questi cog**oni mi occupo da solo..

Dissi tenendo basso il tono della mia voce ed uno sguardo determinato in volto.

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Determinato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 74/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Gio Ott 09 2014, 22:21

Come avevo sospettato, quella dei due ninja era solo un'illusione, e il modo in cui difendevano il bambino dava da pensare che fosse molto importante per loro. Hey, usciamo allo scoperto, e appena ne abbiamo la possibilità crea un diversivo e cerca di acchiappare il bambino, mentre io penso a quello con la katana! Io uscii dal mio nascondiglio, mentre il mio compagno preparava il suo diversivo. Mi lanciai verso il mio avversario, e quando fui a circa quattro metri lanciai la mia tecnica contro il suo torace.

Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.

Consumo chakra: 10

F:7 V:8

Sia che la mia tecnica avesse avuto effetto, sia che fosse stato un buco nell'acqua mi sarei avvicinato e avrei provato ad afferrargli il polso con cui teneva l'arma, l'avrei torto per disarmarlo e avrei tentato di sferrargli un pugno destro sul volto.


V:5 F:5


Avanti, cerca di sbrigarti con quel marmocchio, non ho voglia di stare qui a prenderle per molto...


Condizione Brigante 1
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?



Condizione Brigante 2
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?


Due kunai volarono dritto verso di noi, e il mio allievo sguainò la sua katana per evitare che colpissero il piccolo. Maledizione, copertura saltata! Il ragazzo si scusò, ma alzai il mio pollice in sua direzione, visto che nemmeno io avevo altre soluzioni per il caso, se non farmi colpire. Per lo meno, mi ha tolto la fatica di deciderlo da me!
Sensei, prendete il ragazzino e portatelo al sicuro. Di questi cog**oni mi occupo da solo.. D'accordo ragazzo, occupatene tu... Mi girai verso il bambino, facendogli segno di salire sulla mia schiena. Il suo volto terrorizzato faceva capire quanto poteva sentirsi spaventato in quel momento. Non feci in tempo a prenderlo in spalla che un altro brigante mi si presentò di fronte. Senza nemmeno avere il tempo di prepararmi l'uomo mi accecò con un genjutsu.

Arte del fulmine: Colonna del fulmine illusorio - Raiton: Raigen Raikouchuu (魔幻 枷 杭 の 術)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto in successione i sigilli della Pecora, del Cavallo, del Serpente e della Tigre ed aver fatto in modo che l' avversario seguisse la composizione dei suddetti parte la tecnica illusoria. Quanto viene attivata tale tecnica, lo shinobi nemico vedrà occhi e bocca del ninja utilizzatore che emettono una luce apparente che gli farà credere di essere accecato, ma è solo un' illusione. L' illusione dura al massimo 2 turni e se ne potrà uscire prima solo se si subiscono danni al massimo medio lievi, Quindi fin tanto che dura l' illusione il ninja che l' ha creata non può arrecare danni superiori al grado di medio lievi.

Consumo chakra: 5

Non appena utilizzai il rilascio per liberarmi, sentii la mia schiena alleggerirsi e il bambino urlare.

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Iniziai a correre verso il rapitore, urlando a Kenshin: Vado a riprendermi Yoh, tu pensa pure a far fuori quell'idiota!

Scheda di Shikimo Shimonika:
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza:  12
Resistenza:  12
Velocità:  14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Chakra: 165-6=159
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Ven Ott 10 2014, 10:04

I nemici erano usciti allo scoperto.
Dinnanzi a me si parava un uomo dall'aspetto trasandato, sulla trentina. Probabilmente un brigante da due soldi, o un ninja vagabondo. A vederlo non gli avrei dato un soldo di fiducia..

Accadde tutto in modo molto concitato e, mentre il mio sensei rincorse il secondo dei due disertori che era riuscito a rapire Yoh, io mi trovai a dover reagire ad un attacco nemico.

Il mio avversario aveva lanciato una tecnica che conoscevo anche troppo bene, perché la usavo anch'io, da una distanza di non più di 5 metri.

Avendo una mano impegnata dalla mia Sode-no-shirayuki, non ero in grado di afferrare un oggetto al volo per schivare il colpo. Era uno dei principali difetti del mio stile di combattimento; mi obbligava a combattere sempre e solo armato, quindi non avevo modo di avvantaggiarmi di tecniche di schivata come altri ninja; però avevo imparato a superare questa difficoltà in maniera costruttiva.

Nei pochi secondi che avevo per reagire, richiamai il chakra elettrico nelle gambe, irrorando i miei muscoli di energia, cosa che mi garantiva tempi di reazione migliori.


Raiton: Shunkan kasokudo!

Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento

Con quella tecnica, potevo aumentare esponenzialmente la mia velocità di movimento e di reazione, cosa che mi permise di schivare il colpo, anche se solo per un pelo.

Vel: (8+15%)x1,5= 13,8 (14)

Grazie alla mia velocità incrementata, mi portai dinnanzi al mio nemico, alla distanza di meno di mezzo metro, con la spada saldamente portata sul mio fianco destro, la lama rivolta all'indietro rispetto al mio corpo; impugnai la katana con entrambe le mani e menai il mio attacco, mirando a colpirlo agli occhi. Così, anche se fosse riuscito ad evitare la maggior parte del colpo, avrebbe comunque avuto difficoltà visive molto serie, e, lo sapevo per esperienza personale, anche un minimo taglio sopra l'occhio può rendere molto più difficile ogni cosa in un combattimento. La costante perdita di sangue, rende impossibile tenere l'occhio aperto, quindi sei molto rallentato ed impacciato..

Kumo ryu...
OMOTEGHIRI!!


Stile della nuvola: Taglio frontale - Kumo Ryu: Omotegiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra lungo la lama della propria arma, sferra una potente sferzata per generare una potente onda d' urto lunga quanto la lama della katana che si muoverà ad una velocità maggiore del 15% rispetto a quella del ninja per causare tagli all' avversario. Tuttavia, per rendere ancora più efficace questa tecnica, l' utilizzatore potrà usarla per colpire direttamente con la propria katana il corpo dell' avversario per causare così tagli con una forza superiore del 15% rispetto alla propria. In questo modo il colpo sarà anche più facile da eseguire in quanto la sua velocità dipenderà dal grado del ninja utilizzatore.

Consumo Chakra: 8

Vel: 8+15%= 9,2 (9)
For: 4+15%= 4,6 (5)

La distanza fra di noi era minima, ed il mio attacco estremamente veloce.
In quelle condizioni, erano poche le possibilità che il nemico riuscisse a reagire in tempo ed evitasse il mio attacco.

In ogni caso, dopo aver lanciato il fendente, mi sarei allontanato di 6 metri sulla sua destra, fino ad entrare nella macchia, dove potevo nascondermi ed attaccarlo da qualsiasi posizione.
Del resto, il sensei era corso dietro al suo complice, mentre Yoh era stato catturato. Non avevo ragione di continuare uno scontro in campo aperto, se potevo trarre vantaggio da una strategia differente.

Dalla mia nuova posizione, nascosto dietro alle frasche, avrei potuto facilmente studiare come meglio attaccare il mio nemico, o schivare i suoi attacchi, semmai ne avesse lanciati, profittando delle numerose piante della zona come coperture.
Era il punto ideale in cui combattere, vista la situazione..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 74-12-8= 54/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Ven Ott 10 2014, 22:26

Il mio avversario si spostò, evitando il mio attacco con un movimento di una velocità impressionante. Senza battere ciglio, si avvicinò, tirandomi un fendente dritto sugli occhi. Cercai di evitarlo abbassandomi, ma la spada colpì la mia fronte, aprendo un copioso fiotto di sangue, che mi impediva in parte la vista. Maledizione, non posso combattere in questo stato! Approfittai del fatto che il mio avversario si fosse allontanato per strapparmi una manica del mio vestito e legarla intorno alla mia fronte. Sapevo che non avere spade con me sarebbe stato un suicidio, quindi decisi di provare un ultimo attacco, per tentare di sopraffare il mio avversario, in modo da far guadagnare altro tempo al mio compagno. Solo che ora l'ho perso di vista... E va bene, vorrà dire che ti farò uscire allo scoperto!


Arte del fuoco: Pioggia fiammeggiante - Katon: Honoo Ame no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, componendo un unico sigillo con entrambe le mani, carica nella propria bocca del chakra, dopodichè sparerà un serie di sfere infuocate di 25 centimetri di diametro verso l'avversario. Ogni singola sfera causa danni da ustioni pari ad 1/3 del danno totale, ma se almeno cinque colpiscono l'avversario nello stesso punto egli subirà anche contusioni lievi. Le sfere verranno sparate ad una velocità superiore rispetto alle normali tecniche Genin del 25% e potranno colpire ad una distanza massima di 5 metri. Durante l' utilizzo di tale tecnica, il ninja dovrà mantenere costantemente il sigillo, altrimenti non si potranno sparare più sfere. Possono essere sparate massimo 5 sfere a turno.

Consumo chakra: 8


F:7 V:8


Lanciai le sfere verso cinque direzioni diverse, cercando di indovinare dove fosse il mio avversario. Non appena fossi riuscito ad intravederlo mi sarei lanciato verso di lui, utilizzando un'altra tecnica per sferrargli tre calci, uno mancino verso il braccio con cui impugnava l'arma, il secondo sempre sinistro sulla spalla opposta e il terzo caricando il piede destro ad ascia, slanciandolo in alto e facendolo ricadere sul suo viso.


Arte del fulmine: Triplo calcio fulmineo - Raiton: Toripuru kaminari sakkā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica del calcio elettrico. Il ninja sferra una serie di 3 calci elettrici a una velocità superiore del 60% rispetto al normale. Il ninja può cambiare facilmente il piede di appoggio durante la serie di calci. Se tale jutsu va completamente a segno causa una leggera paralisi su ogni punto colpito durante la serie. Ogni colpo causerà un danno pari ad 1/3 di quella totale.

Consumo chakra: 8


F:2 a calcio V:9


Mi sarei poi allontanato di sei metri, aspettando una contromossa avversaria.
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Ven Ott 10 2014, 23:39

Il mio attacco non era riuscito ad accecare il nemico come avevo sperato.
Era stato bravo a schivare all'ultimo il colpo ed a limitare i danni ad un semplice taglio sulla fronte, ma nel tempo che mi ero allontanato lo aveva già curato alla ben e meglio con una benda rimediata da una manica del suo vestito.

Poco male anche questo. La fasciatura di fortuna non avrebbe retto all'infinito, e prima o poi il problema si sarebbe ripresentato. Inoltre, nel mentre che si era "curato", ero riuscito a defilarmi.
Aspettavo nel boschetto, al sicuro dietro il robusto tronco di un albero, che facesse la sua mossa.
Non essendo armato, la sua specialità non era il combattimento corpo a corpo, ma speravo di attirarlo in una imboscata.
Certo, ero più avvantaggiato in un combattimento ravvicinato, ma se riuscivo a combinarlo con la sorpresa, per lui non ci sarebbe stato scampo.

Almeno, credevo così.

Dopo qualche secondo di inattività, iil tronco dietro di me ed altri li vicino vennero investiti da delle palle di fuoco.
Non erano abbastanza grandi da provocare danni seri, specialmente se mi avessero investito, ma erano comunque in grado di creare troppo fumo cadendo sull'erba ancora bagnata della pioggia della notte prima.



Coff, Coff..
Me*da!
Questo incosciente vuol dare fuoco alla foresta?
Ca**o.. Dovevo ammazzarlo quando ne avevo l'opportunità.


Spinto dal fumo nero, uscii allo scoperto.
Non ne avevo respirato molto, e non stavo subendo grossi problemi dallo stesso, ma era una seccatura pesante.
Almeno mi avrebbe fornito un po' di copertura.

Nonappena mi individuò, il nemico mi si lanciò addosso.


Illuso..

Mi piazzai in posa di "sempoh", con le gambe ben divaricate ed inarcuate; il ginocchio destro più avanti rispetto al sinistro, la spada, impugnata con entrambe le mani, portata sul fianco destro con la lama rivolta verso terra, ed attesi sino all'ultimo istante.

Kumo ryu...
Chikarazuyoi Tosshin!!


Stile della nuvola: Affondo possente - Kumo Ryu: Chikarazuyoi Tosshin
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo quando il proprio avversario sta eseguendo un Taijutsu. Il ninja, aspettando l' ultimo momento possibile, compie un rapido movimento laterale mentre brandisce la sua katana e, con essa, colpirà l' addome del proprio avversario per causargli un taglio e interrompere così l' esecuzione della tecnica avversaria.

Consumo Chakra: 7

For: 4+20% = 4,8 (5)
Vel: 8+15% = 9,2 (9)

I colpi del mio avversario erano estremamente rapidi però. Ricevetti un paio di calci, ma non riuscì a disarmarmi, data la mia presa salda con entrambe le mani.
Per mia fortuna, la velocità con cui mi attaccava era elevatissima, ma non la forza dei suoi colpi. E ci voleva ben altro che uno schiaffetto per farmi mollare la presa sulla mia arma.


For2
Res: 4+20% = 4,8 (5)

2-5=-3 (ferita lieve)

Schivai il suo primo assalto muovendomi alla mia sinistra, mentre menavo un possente affondo al suo diaframma.
Se lo avessi colpito, le difficoltà respiratorie che ne sarebbero conseguite sarebbero state sufficienti a metterlo in condizioni disastrose..

Non avrei però atteso oltre.
Stavolta, niente giochetti. Niente tecniche furtive o altro.
Stavolta, volevo affrontarlo faccia a faccia.
Una volta lanciato il colpo, non mi sarei mosso di un millimetro; anzi, avrei attaccato nuovamente con una serie di 4 rapidi fendenti miranti alle sue ginocchia. Se lo avessi azzoppato, non sarebbe più stato in grado di tenere il mio passo..[/b]

For: 4+20% = 4,8 (5)
Vel: 8+15% = 9,2 (9)

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Contusione lieve alla mano sinistra
Condizione mentale: Determinato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 54-7= 47/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Sab Ott 11 2014, 00:19

Il mio attacco fu un buco nell'acqua, e il mio avversario riuscì a mettermi fuorigioco con una rapida serie di fendenti, ovvero un affondo all'addome e altri quattro alle ginocchia. Ero stremato, e sicuramente non ero in grado di continuare la lotta. Sarei uno stupido, e rischierei di rimetterci la pelle per davvero... Mi arrendo! Dissi, alzando le mani in segno di resa. Hai vinto tu, ma risparmiami per favore!

Condizione Brigante 1
Condizione fisica: Taglio lieve alla testa, taglio lieve al torace, taglio medio-lieve ginocchio sx, taglio medio-lieve ginocchio dx.
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Sab Ott 11 2014, 01:09

Mi arrendo!

Disse il mio avversario, steso in terra, coperto di tagli e sangue che sgorgava copiosamente dalle numerose ferite.
Non era certo in pericolo di vita, ma non sarebbe stato in grado di creare problemi per un bel po'.

Lo avevo sconfitto senza grosse difficoltà, ed uno dopo l'altro i miei attacchi erano andati a segno. Ora, colui che fino a poco prima aveva tentato di uccidermi, era alla mia mercé...

Per un momento carezzai l'idea di finire il lavoro, ma decisi di trattenermi.
Certo, non c'erano testimoni in giro, ed il mio maestro era ben lontano... Nessuno avrebbe potuto riportare al villaggio alcunché, se avessi deciso di lasciarmi andare un pochino..

Ma non ero quel tipo d'uomo. Anche se avrei voluto, talvolta, esserlo.
Mi avvicinai al mio prigioniero con la spada in pugno ed un passo lento ed inquietante..

Arrivato davanti a lui, sollevai la spada come per colpirlo e menai un colpo di punta veloce e preciso, conficcando la lama proprio dinnanzi alla sua faccia.
Gli legai mani e piedi, poi cominciai ad interrogarlo.


Adesso stammi bene a sentire.
Dimmi tutto quello che sai sul tuo compagno.
Voglio conoscerlo bene quanto lo conosci tu.
Voglio sapere quanto è pericoloso e che tecniche usa.
è uno specialista del corpo a corpo, o combatte dalla distanza come te?
Dove avevate appuntamento? Sono certo che non vi siete separati senza convenire un luogo d'incontro, quindi voglio che tu mi dica dov'è questo posto.
Infine, mi dirai chi vi ha assoldati, chi vi ha parlato del nostro carico, e chi vi ha fornito le informazioni sul nostro itinerario.
Altrimenti...


Lasciai volutamente in sospeso la frase, facendo scorrere una "goccia" di luce lungo il filo della spada in modo palese.

Non volevo essere precipitoso.
Avevo già sprecato molto tempo con questo idiota, ed il mio maestro doveva essere ben più in gamba di me. del resto, lui era un chuunin. Io ero il novellino, e non avevo avuto alcuna difficoltà a sbarazzarmi di questo sbruffone; figuriamoci quello che poteva fare il mio sensei.

Tuttavia, se il nemico era pericoloso, poteva aver bisogno di una mano.

In ogni caso, sarebbe stato stupido da parte mia andarmene senza cercare di ottenere quante più informazioni possibili, e dubitavo seriamente che lo avrei ritrovato li se avessi lasciato da solo il mio prigioniero. Legato o meno che fosse..

Valeva la pena prendersi due minuti per estorcere delle informazioni.
Certo, con la vita di un bambino in gioco forse la mia non era stata la scelta più sensata; ma avevo già chiarito che la nostra missione veniva prima di Yoh...

Era così che ero stato cresciuto a pensare, ed era così che agivo.
Prima cosa, la missione.
Tutto il resto, DEVE venire dopo.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Lieve contusione alla mano sinistra
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 47/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Sab Ott 11 2014, 21:51

Il ninja, non contento di avermi battuto, quindi cercò di estorcermi quante più informazioni possibili. Mi tempestò di domande con un tono di voce incredibilmente minaccioso, puntandomi addosso la sua arma e fulminandomi con uno sguardo tagliente quasi quanto la lama della sua spada, che per quanto mi riguardava, era un incentivo più che sufficiente per vuotare il sacco. Ti prego di non fare del male al mio compagno; non è un ninja particolarmente potente, gli avevo affidato la cattura del bambino perchè pensavo di poterti battere e per evitargli uno scontro diretto; il nostro incontro era stato fissato tra un'ora al porto. Il mio mandante è un venditore di stoffe, ma non conosco il suo nome, davvero! Ho solo ricevuto una busta con le istruzioni su dove prelevare la merce, dove lasciarla una volta rubata e qualche ryo, con la promessa di riceverne altri a lavoro ultimato. Siamo entrambi poveri e senza lavoro da quando è finita la grande guerra, e pensavamo soltanto a fare qualche spiccio; credimi, non avremmo torto un capello al bambino, volevamo solo usarlo per barattarlo con la vostra merce. Ti prego non farmi del male! La velocità con cui spiattellai tutte le informazioni richieste fu impressionante a dir poco. Ero semplicemente immobile, in attesa che il ninja compisse qualche mossa. Sentivo che ormai per me la fine era vicina se soltanto avessi detto o fatto qualcosa che avrebbe potuto offenderlo.

Condizione Brigante 1
Condizione fisica: Taglio lieve alla testa, taglio lieve al torace, taglio medio-lieve ginocchio sx, taglio medio-lieve ginocchio dx.
Condizione mentale: ?
Equipaggiamento:?
For: ?
Vel: ?
Res: ?
Chakra:?

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Ott 13 2014, 20:22

Avevo ricevuto tutte le informazioni che desideravo.

Per fortuna, l'altro brigante era un buono a nulla, quindi il mio maestro non avrebbe avuto alcuna difficoltà, ed a questo punto avrebbe avuto già tutto sotto controllo.


Bene.
Ora, in piedi. Tu vieni con me.


Spinsi il mio prigioniero ad alzarsi, tirandolo su di peso, gli slegai le gambe, e lo punzecchiai con la mia katana per farlo muovere davanti a me.
Poco m'importava che fosse ferito alle gambe, non volevo perdere tempo inutilmente, ma lui poteva esserci utile.

Arrivammo dopo un 40 minuti circa, e trovammo il mio sensei con il piccolo Yoh a cavalluccio sopra le spalle e l'altro brigante legato e malmenato a terra.


Salve ragazzi. Scusate il ritardo, stavamo facendo "amicizia"...

Dissi, spingendo il mio prigioniero a terra, accanto al suo amico.

Yoh, ho un compito importantissimo per te.
Un incarico da vero aspirante ninja.
Te la senti di farlo?


Dissi al ragazzino, con fare palesemente "finto-serio".

Il ragazzino era stato visibilmente scosso dall'esperienza passata, ma adesso mi serviva di parlare da solo col mio maestro..

Nonappena il ragazzino saltò giù dalle spalle del sensei per ricevere ulteriori istruzioni, mi chinai su un ginocchio, guardandolo fisso negli occhi e gli dissi:


Yoh, aspirante ninja di Kumogakure no-sato, Il tuo paese ha bisogno che tu lo serva facendo da guardia a questi due pericolosissimi prigionieri.
Sei in grado di rispondere a questa importante chiamata?


Dissi con austerità.

Il ragazzino mi guardò con occhi scintillanti per l'emozione, ed annuì vigorosamente, mettendosi sull'attenti.

Molto bene.
Tieni quest'arma e fatti onore.


Dissi lasciandogli un kunai.
Gli misi una mano sulla spalla, lo spinsi a girarsi verso i due prigionieri, e dissi con tono serio ed uno sguardo omicida negli occhi, mentre guardavo i due criminali:


Se fanno un solo movimento falso, uccidili entrambi.

Dal mio sguardo era evidente che, se avessero provato anche solo a pensare di tentare la fuga, avrei tagliato la loro testa ed avrei urinato nelle loro gole scoperte, ma solo DOPO averli torturati...

Presi da parte il mio sensei e ci allontanammo di un paio di passi; abbastanza da non poter essere sentiti, ma a vicini a sufficienza da poter tenere d'occhio i prigionieri, e Yoh.
Non volevo rischiare che succedesse nulla di che ad alcuno dei 3, ma era indispensabile che io ed il maestro parlassimo un istante in privato.


Maestro, ho interrogato il mio prigioniero, ed ho ottenuto diverse informazioni interessanti.
Pare che siano dei reduci dell'ultima grande guerra, nulla più che degli sbandati; ma sono stati assunti da qualcuno che ha fornito loro il nostro itinerario ed informazioni sul carico.
Hanno appuntamento con il loro committente qui al molo fra circa 15 minuti.
Direi che possiamo profittare dell'occasione per sbarazzarci una volta per tutte del problema.
So che il nostro contratto non prevede un lavoro simile, ma immagino che possa essere utile al villaggio avere quante meno persone disposte ad assoldare dei fuorilegge..


Aspettai la risposta del mio sensei, che immaginavo sarebbe stata positiva; del resto, avevamo preso con noi un marmocchio che non era previsto nella missione, era certamente il tipo che non si faceva problemi a lavorare un po' di più, anche se non era previsto..

Se mi permette, maestro, avrei in mente di consegnare Yoh a suo padre immediatamente, chiudere gli idioti li in una cassa, assumere il loro aspetto ed andare all'incontro al loro posto.
Che ne pensa?
Sono certo che, assieme, siamo più che in grado di risolvere qualsiasi eventualità che dovesse incombere..


Cercavo di ingraziarmelo un po', sperando che accettasse.
Se volevo bruciare le tappe nella mia scalata ai vertici del villaggio, avevo bisogno di mettermi in mostra, e questa era una buona occasione..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve alla mano sinistra
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 47/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Mar Ott 14 2014, 19:55

Chissà quando arriverà Kenshin... Speriamo che non abbia avuto difficoltà! Ma se il suo avversario ha lo stesso livello di forza del mio sarà stata una passeggiata!Dopo circa qualche minuto il mio compagno arrivò portandosi dietro il suo avversario, tutto imbavagliato. Salutò Yoh, dandogli il compito di tenere a bada i due malfattori, poi mi prese da parte per parlarmi in privato. Se mi permette, maestro, avrei in mente di consegnare Yoh a suo padre immediatamente, chiudere gli idioti li in una cassa, assumere il loro aspetto ed andare all'incontro al loro posto.
Che ne pensa?
Sono certo che, assieme, siamo più che in grado di risolvere qualsiasi eventualità che dovesse incombere..
Per me va benissimo, così riusciremo a mettere un punto alla faccenda. Ma che avranno queste stoffe di così particolare poi? Il padre di Yoh ci aspettava a pochi passi da lì; quando lo lasciammo, il bambino ci salutò contento. Grazie mille per avermi salvato e avermi portato dal papà! Diventerò un ninja anche io e vi seguirò nelle vostre avventure! Da grande voglio diventare un ninja forte come Kenshin e Shikimo papà, lo sai che hanno sconfitto due signori cattivi come se niente fosse? Mi inginocchiai sorridendo, per dare il cinque a Yoh, che ora era contentissimo di averci avuto come scorte. Il padre del bambino ci ringraziò a sua volta, poi ci dirigemmo verso il luogo dell'incontro, facendoci guidare dai due furfanti.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Ott 14 2014, 20:44

Come avevo immaginato, il sensei era d'accordo col mio piano per chiudere la faccenda una volta per tutte.

Riaccompagnammo Yoh da suo padre, poco distante da li, e ci accomiatammo con familiarità. Dopo tutto, non era stato un peso come temevo, ed ero stato felice di averlo conosciuto, anche se all'inizio di questa avventura lo avrei strozzato volentieri...

Io ciccione.. Pah!
Baggianate!
Sono uno cheff.
La mia non è ciccia, è ESPERIENZA!!
Ok, me l'ero un pochino legata al dito...

Comunque sia, alla fine avevamo riguadagnato punti agli occhi del ragazzino, sembrava.
Era rimasto molto impressionato, ed era deciso a diventare un ninja per seguirci nelle nostre avventure. Sotto sotto, covavo un po' di orgoglio per queste sue parole.
Mi faceva piacere sentire che qualcuno mi prendeva come esempio da seguire..

Prima di accomiatarci, il sensei si abbassò e diede il 5 al ragazzino, io mi divertii a scompigliargli i capelli.

Ci salutammo anche col padre, che molto si profuse in ringraziamenti ed in esternazioni di gratitudine di vario genere. Sopratutto, dopo che seppe che eravamo stati impegnati in combattimento, e che quindi il bambino era stato in pericolo e noi lo avevamo riportato indietro sano e salvo..


Kenshin!

Mi gridò dietro Yoh, mentre mi allontanavo.

Mi voltai verso di lui


Hai scordato il tuo kunai..

Disse porgendomelo con entrambe le mani.
Guardai il mio sensei e gli strizzai l'occhio in cenno di complicità.


Tienilo tu.
Quando sarai un ninja, ci rivedremo. Ed allora, me lo renderai.
Vieni a cercarmi, quando diventerai un genin.


Nei suoi occhi brillò una luce piena di speranza e di emozione, mentre riportava gli occhi sull' arma che gli avevo regalato.

Col mio sensei ci dirigemmo di nuovo verso il porto, andando al molo dove i nostri prigionieri avevano appuntamento col loro committente.
Eravamo in anticipo ancora di 10 minuti, e potevamo prepararci al meglio.
Come da programma, imbavagliammo i due prigionieri, li chiusimo in una cassa li vicino, e ci trasformammo a mezzo Henge nei nostri rispettivi avversari di prima.
Avevamo sentito le loro voci, ed avevamo avuto modo di conoscerli un po'. Quindi potevamo imitarli al meglio.


Henge!

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Ci avviammo al luogo dell'incontro, ed attendemmo per qualche minuto.

Con 10 minuti di ritardo, arrivò l'uomo che aveva assoldato i due briganti.
Un uomo, con l' H davanti, e si vedeva..

Un effemminato come pochi altri ne avevo visti. Sembrava proprio il tipo d'uomo più abituato a dare ordini che a lavorare.
E ad aprire le natiche, piuttosto che a far aprire le gambe ad una donna, tanto per dire..
Era vestito con un lungo kimono rosa e bianco, con disegnati degli steli di salice piangente sbattuti dal vento.
Ed, al suo fianco, due energumeni che dovevano essere i suoi guardaspalle.
Anche se avevano un aspetto minaccioso, si vedeva lontano un miglio che non valevano un soldo bucato.
Erano dei comuni spezza-ginocchie, nulla a che spartire con noi ninja. Poco più che dei teppisti, non avrebbero resistito 20 secondi contro noi due.

Comunque, appena il mandante del crimine aprì bocca, scoprii che era pure più irritante quando parlava..


Allooora, ciccini, avete portato a termine quella missioncina che vi ho affidato?

Disse, pizzicandomi una guancia.
Avevo una voglia di infilzarlo che mi si stava davvero portando via..
Ma mi trattenni..


Si, capo.
E le abbiamo anche portato una sorpresina. Ci segua, per favore.


E lo conducemmo alla cassa in cui avevamo rinchiuso i nostri prigionieri.
Ci mettemmo io davanti a lui, ed ammetto che non era una idea che apprezzassi molto, mentre il maestro si era messo dietro di lui.
Le sue guardie, invece, chiudevano il corteo credendo, a torto, che da quella posizione avrebbero potuto facilmente reagire ad ogni cosa, e sopraffarci da dietro..


Idioti..

Aprii la cassa e, quando l'effemminato vide i due prigionieri legati e malmenati li dentro, sciogliemmo la nostra tecnica illusoria.

Sorpresa!
Come le avevo promesso, "CAPO"..


Nonappena i due sgherri videro che non avevano dinnanzi degli idioti comuni, ma dei professionisti, dei ninja esperti, non ci pensarono due volte a girare i tacchi ed a filare.

Hehehe... Birbi loro.
Tu, però, non sarai così fortunato.


Mentre il mandante realizzava quanto stava succedendo, estrassi velocemente la mia arma dal kimono e la estrassi.
Gli piantai la lama della spada contro la gola, e lo tenni bloccato infilandogli il fodero sotto una ascella e spingendo sulla sua cervicale.
Se avesse provato a divincolarsi, in qualsiasi modo, si sarebbe tagliato la gola da solo.


Maestro, dite che questa checca di me*da ha qualche utilità per noi, oltre a farmi fare esercizio sul taglio del sushi?

Chiesi al mio maestro cercando di spaventare il mio prigioniero.

Mettiamolo alla prova..

Tu che dici, pu**ana, hai delle informazioni abbastanza utili per noi da convincerci a risparmiarti la vita?


Terrorizzato, con le lacrime agli occhi, il mio nuovo prigioniero annuì.

E bravo. Ti piacerà anche prenderlo nel cu*o, ma un minimo di cervello ce l'hai ancora, vedo..

Dimmi un po', come mai 'ste stoffe del cavolo valevano tanto disturbo?
E come hai fatto a sapere chi le avrebbe portate e che strada avremmo preso?


Ero davvero curioso.
Non erano necessariamente informazioni vitali per noi, ma volevo togliermi questo sfizio.
Magari poi lo sgozzavo comunque...


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve alla mano sinistra.
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 47-1=46/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.