1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Kranyos vs Apex194
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Kranyos vs Apex194
1° Torneo Take No Ko
Partecipanti: Kranyos (Kiri) - Apex194 (Konoha)
Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, Kranyos, FreeFhyu.Regolamento:
** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
Rispettare il Regolamento Completo
** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.
** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà standard e verrà fornito solo per il torneo.10 m Filo mettalico
1 Ombrello lancia-chiodi
1 Katana
Carta-bomba (6 pezzi)
2 Sai
1Tonfa
1 Bo
Fumogeno (4 pezzi)
1 Kama
Bomba di fuoco (4 pezzi)
1 Lente oculare
5 Shuriken
5 Kunai
5 Spiedi
Sceglietene 3 tra queste e aggiungete
1 Mantello
1 Propria arma da comunicare ad un Mod comprata o personale.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.
** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.
**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.
** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.
** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.
** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.
** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.
** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.
- Spoiler:
- Siccome inizia nel fine settimana, qualora uno dei 2 partecipanti posta entro le 23:59 di Domenica 19 Ottobre, le 36 ore per l'avversario verranno conteggiate dalle 00:00 di Lunedì 20 Ottobre, ovvero avrà tempo fino alle 12:00 di Martedì 22 Ottobre 2014. Ovviamente, se l'avversario che attende posta poco dopo lo scadere, verrà ritenuto passibile di squalifica. Vincere non è lo scopo del torneo, il vero scopo è divertirsi.
Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Kranyos vs Apex194
Tra le tante cose che mi piaceva fare, una era sicuramente mettermi alla prova. Erano giorni piuttosto noiosi quelli che stavo trascorrendo a Konoha. Non di rado, mi era capitato di passeggiare a vuoto per le strade di Konoha, nella speranza di imbattermi in qualcosa di nuovo, che smuovesse un po' le acque. Con mia grande fortuna e felicità, incontrai un manifesto appeso in una delle bacheche di annunci sparse in giro per il villaggio che preannunciava un torneo tra genin di tutto il mondo, con particolare riferimento ai 5 grandi villaggi. Trovai quest'opportunità fantastica. Avrei potuto infatti imbattermi in ninja con abilità a me sconosciute, culture di combattimento diverse e soprattutto tecniche nuove.
Per iscriversi al torneo, sarebbe stato sufficiente spedire una lettera con un'autocertificazione e una delega firmata dall'Hokage ad un indirizzo che sembrava essere del Villaggio del Suono. In fretta e furia mi recai quindi al Palazzo dell'Hokage, accennando alla segretaria il discorso sulla delega. Mi fu detto che erano a conoscenza del torneo, ma che per ricevere la delega avrei dovuto aspettare qualche ora, visto che l'Hokage non era presente. Non vi fu comunque nessun tipo di complicazione, dato che verso la sera del giorno stesso, mi recai a ritirare la delega. Mi affrettai quindi a spedire la lettera.
Qualche settimana dopo, ricevetti la conferma dell'iscrizione, con tutta una serie di dettagli riguardo al mio primo incontro. Non trovai notizie riguardo all'avversario, ma fui informato che il mio incontro si sarebbe svolta la settimana successiva nell'arena della capitale del Paese del Ferro. Ovviamente, decisi di recarmi nel luogo dell'incontro qualche giorno prima rispetto alla data prefissata, prendendo a tal riguardo accordi con l'ufficio dell'Hokage.
Quando il giorno arrivò, mi sentivo carico come non lo era mai stato. Ero in perfette condizioni fisiche e quella notte avevo dormito alla perfezione. Uscii dalla camera dell'albero in perfetto orario, vestito nella mise più consona e abituale, indossando infatti una tuta nera, un gilet bianco, una cintura con il portaoggetti e il mio adorato mantello rosso. Vidi di portare con me tutte le armi che mi sembravano adatte ad uno scontro 1 vs 1.
Quando arrivai all'arena, entrai, come da istruzioni, tramite un'entrata secondaria e dopo un breve intrattenimento con un organizzatore, fui invitato ad accedere al campo di battaglia, prima però, mi furono requisite le armi che portavo con me e fornitemi delle altre, probabilmente standardizzate per tutti. Qui, contro ogni mia aspettativa, incontrai un'atmosfera piuttosto fredda. Probabilmente è l'orario, o forse uno scontro tra genin non scalda gli animi.. Leggermente deluso, mi affrettai verso il centro, per attendere lo sfidante. Chissà che tipo è, e che tecniche utilizza.. L'arena presentava sulla parte sinistra una serie di alberi e sulla destra un laghetto di piccole dimensioni. Probabilmente si estendeva per circa 50 metri di diametro e le mura che separava il campo di battaglia dalle tribune erano alte sui 6-7 metri. Bene, devo essere bravo a sfruttare il campo di battaglia a mio vantaggio.
Per iscriversi al torneo, sarebbe stato sufficiente spedire una lettera con un'autocertificazione e una delega firmata dall'Hokage ad un indirizzo che sembrava essere del Villaggio del Suono. In fretta e furia mi recai quindi al Palazzo dell'Hokage, accennando alla segretaria il discorso sulla delega. Mi fu detto che erano a conoscenza del torneo, ma che per ricevere la delega avrei dovuto aspettare qualche ora, visto che l'Hokage non era presente. Non vi fu comunque nessun tipo di complicazione, dato che verso la sera del giorno stesso, mi recai a ritirare la delega. Mi affrettai quindi a spedire la lettera.
Qualche settimana dopo, ricevetti la conferma dell'iscrizione, con tutta una serie di dettagli riguardo al mio primo incontro. Non trovai notizie riguardo all'avversario, ma fui informato che il mio incontro si sarebbe svolta la settimana successiva nell'arena della capitale del Paese del Ferro. Ovviamente, decisi di recarmi nel luogo dell'incontro qualche giorno prima rispetto alla data prefissata, prendendo a tal riguardo accordi con l'ufficio dell'Hokage.
Quando il giorno arrivò, mi sentivo carico come non lo era mai stato. Ero in perfette condizioni fisiche e quella notte avevo dormito alla perfezione. Uscii dalla camera dell'albero in perfetto orario, vestito nella mise più consona e abituale, indossando infatti una tuta nera, un gilet bianco, una cintura con il portaoggetti e il mio adorato mantello rosso. Vidi di portare con me tutte le armi che mi sembravano adatte ad uno scontro 1 vs 1.
Quando arrivai all'arena, entrai, come da istruzioni, tramite un'entrata secondaria e dopo un breve intrattenimento con un organizzatore, fui invitato ad accedere al campo di battaglia, prima però, mi furono requisite le armi che portavo con me e fornitemi delle altre, probabilmente standardizzate per tutti. Qui, contro ogni mia aspettativa, incontrai un'atmosfera piuttosto fredda. Probabilmente è l'orario, o forse uno scontro tra genin non scalda gli animi.. Leggermente deluso, mi affrettai verso il centro, per attendere lo sfidante. Chissà che tipo è, e che tecniche utilizza.. L'arena presentava sulla parte sinistra una serie di alberi e sulla destra un laghetto di piccole dimensioni. Probabilmente si estendeva per circa 50 metri di diametro e le mura che separava il campo di battaglia dalle tribune erano alte sui 6-7 metri. Bene, devo essere bravo a sfruttare il campo di battaglia a mio vantaggio.
Statistiche di Izuna Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Carico
Forza: 6
Resistenza: 4
Velocità: 4
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai
Carta-bomba (6 pezzi)
Fumogeno (4 pezzi)
Mantello