Post Naruto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Post Naruto
Come saprete tutti, il 10 Novembre finirà il Manga e a Dicembre uscirà un film conclusivo su Naruto.
Che dite, Naruto finirà definitivamente oppure c'è la possibilità che si vada avanti?
In fondo ha avuto tantissimo successo e la trovata commerciale produrrebbe ulteriori guadagni, so che gli integralisti si potrebbero incazzare (è possibile introdurre villains più forti di Kaguya?), ma magari Kishi ci stupisce, inventando dei personaggi e ridando un po' di freschezza. Cosa ne pensate?
Che dite, Naruto finirà definitivamente oppure c'è la possibilità che si vada avanti?
In fondo ha avuto tantissimo successo e la trovata commerciale produrrebbe ulteriori guadagni, so che gli integralisti si potrebbero incazzare (è possibile introdurre villains più forti di Kaguya?), ma magari Kishi ci stupisce, inventando dei personaggi e ridando un po' di freschezza. Cosa ne pensate?
apex194- Messaggi : 175
Re: Post Naruto
Beh, secondo alcune voci, dicono che le vicende proseguiranno ma con altri protagonisti e parecchi anni dopo.
Io sono per la fine di tutto, fare villain più forti sarebbe una forzatura e già il film che spoilera il finale del manga non mi piace...
Io sono per la fine di tutto, fare villain più forti sarebbe una forzatura e già il film che spoilera il finale del manga non mi piace...
dovessi essere sincero, naruto mi piace(va) molto, ma sono contento finisca. Già dall'inizio dello shippuden l'assurdo in esso aveva cominciato a crescere in maniera esponenziale, trasformando esseri umani in superman... Diciamocelo, a kishimoto è scappato di mano!
se si pensa cosa era un jonin ai tempi di zabuza e cosa è a fine fumetto, sembra di leggere due manga diversi
se si pensa cosa era un jonin ai tempi di zabuza e cosa è a fine fumetto, sembra di leggere due manga diversi
Felian- Messaggi : 369
Io in cuor mio spero continui, anche con personaggi diversi o con qualche escamotage particolare... però so bene che la bellezza del manga ne risentirebbe sicuramente così facendo...
ShinraTensei- Messaggi : 668
Pagina 1 di 1