GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maledizione del vampiro - Kyūketsuki no noroi

Andare in basso

Maledizione del vampiro - Kyūketsuki no noroi Empty Maledizione del vampiro - Kyūketsuki no noroi

Messaggio Da Admin Lun Gen 13 2014, 21:28

Descrizione:
Creature così rare da essere considerate pressoché leggendarie, i Vampiri solcano la terra da centinaia di anni, ancor prima della comparsa dei Ninja. Questi abomini si nutrono di sangue, vivono nell'ombra e per lo più dormono durante il giorno e cacciano durante la notte. Le loro prede sono gli esseri umani, giacchè dal primo giorno in cui assaggiarono la loro linfa vitale non poterono più farne a meno. Ormai la maggior parte di queste creature sono rinchiuse in corpi di pipistrelli e costretti a vivere in una landa isolata, Gen'yami, ma bramano ancora di poter tornare ai loro fasti passati. Temono il sole in quanto li uccide, ma la leggenda narra che il primo uomo a possedere abilità simili a queste creature demoniache nacque da una donna morsa mentre partoriva e sebbene non amasse il sole, non subiva conseguenze nell' esporsi ad esso.
Colui che possiede questi geni non potrà entrare in contatto con la propria vera natura se non dopo aver assaggiato sangue umano. Dopodichè, i geni entreranno completamente in circolo trasformandolo in un vampiro. Caratteristica fondamentale di questo potere, è il profondo ed estremo bisogno di sangue che costituisce la principale fonte di nutrimento per l' utilizzatore, ed egli farà di tutto per ottenerlo. Benché un tale irrefrenabile desiderio possa essere controllato tramite la volontà. Nel ninja una volta attivata l' innata cresceranno all' interno della bocca due lunghi canini che raggiungeranno una lunghezza massima di 5 centimetri ed avranno una resistenza pari a quella dell’ acciaio. Inoltre il portatore dei geni avrà un' abilità nel manipolare le menti altrui, quindi, utilizza molti Genjutsu.

Livello Genin:

L' utilizzatore avrà scarso controllo della sua Kekkai Genkai, benchè sia già in grado di liberare il suo lato vampiresco. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 4%. I canini si allungano di 2 centimetri mentre lo shinobi acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 6 metri ma non in combattimento. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 10% per i successivi 2 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 8 + 5 per massimo 5 turni

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Sussurro del Vampiro - Kyūketsuki no noroi: Kyutsuyaki
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Senza la composizione di alcun sigillo lo shinobi emetterà un lieve sussurro udibile ad una distanza massima di 5 metri assicurandosi che l' avversario senta il sussurro. La durata del sussurro è pari al tempo di composizione di 2 sigilli e chi l' ascolta subirà un senso di annebbiamento alla vista e perdita di equilibrio per la durata di un turno tale che non potrà effettuare tecniche. Il Ninja utilizzatore sarà immune a tale genjutsu.

Consumo chakra: 10

Maledizione del vampiro: Succhiare sangue - Kyūketsuki no noroi: Chiwosuu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica basilare per i vampiri, si attiva semplicemente tramite un morso. Affondando infatti i denti nella carne avversaria, il vampiro potrà succhiargli il sangue, procedimento che richiederà appena il tempo di composizione di un sigillo. Il nemico subirà una ferita da perforazione nella zona colpita causandogli un rallentamento della velocità del 10%. L' utilizzatore potrà utilizzare il sangue succhiato una volta a battaglia per curare una propria ferita medio-lieve abbassandola di mezzo grado portandola a lieve.

Consumo chakra: 6

Maledizione del vampiro: Ecolocazione - Kyūketsuki no noroi: Shikibetsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Concentrando chakra attorno al corpo, lo shinobi potrà emettere ultrasuoni intorno a sè in un raggio di 4 metri. Tali onde urteranno contro qualsiasi oggetto fisico rimbalzando su di esso e tornando al mittente, segnalandogli in questo modo ogni particolare presente nell' ambiente circostante. In questo mondo si potrà individuare un' attacco a sorpresa dell' avversario. La tecnica si può usare una volta ogni 3 turni per un massimo di 3 volte a battagla.

Consumo chakra: 10

Livello Chunin:

L' utilizzatore avrà un miglioramento del controllo della sua Kekkai Genkai, controllando meglio il suo lato vampiresco. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 8%. I canini si allungano di 3 centimetri mentre lo shinobi acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 10 metri ma non in combattimento. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 15% per i successivi 2 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 14 + 7 per massimo 5 turni

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Enzimi anti-coagulanti - Kyūketsuki no noroi: Kō gyōko kōso
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver morso o ferito una vittima, il vampiro potrà rilasciare nella ferita particolari enzimi anti-coagulanti, che causeranno una copiosa fuoriuscita di sangue per un totale di due turni dopo la somministrazione. Ciò produrrà, oltre ai normali danni causati dal colpo inferto, l' aggravarsi della ferita di mezzo grado; in aggiunta, l'avversario risentirà di un lieve giramento di testa e affanno pronunciato, effetti che spariranno non appena il sanguinamento cesserà. L'emorragia può essere fermata da un Ninja medico.

Consumo chakra: 15

Maledizione del vampiro: Melodia della notte - Kyūketsuki no noroi: Senritsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Senza la composizione di alcun sigillo lo shinobi emetterà una tetra melodia udibile ad una distanza massima di 12 metri. Chiunque acolta tale melodia per il tempo pari alla composizione di 2 sigilli subirà una perdita temporanea della vista per 2 turni e una perdita di equilibrio per la durata di un turno traducibile in un malus del 20% sulla velocità. Il Ninja utilizzatore sarà immune a tale genjutsu. Questa tecnica può essere usata una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 13

Maledizione del vampiro: Melodia della notte - Kyūketsuki no noroi: Senritsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Loshinobi concentrando una modesta quantità di onde sonore all' interno delle proprie fauci le rilascerà sotto forma di un pipistrello visibile che viaggia in linea retta di fronte a sè per un massimo di 8 metri. Queste onde avranno la caratteristica di non colpire direttamente l' avversario all' esterno, ma di propagarsi all' interno del suo organismo sfruttando l' acqua presente in esso, provocando forti vibrazioni localizzate nei tessuti o negli organi circostanti e conseguentemente provochetrà danni lievi nella zona d' impatto e un tremito per il turno successivo che impediranno al ninja avversario di utilizzare più di 2 tecniche in quel turno. Le onde avranno dimensioni leggermente superiori a quelle di un kunai.

Consumo chakra: 15

Livello Jonin:

L' utilizzatore ha un buon controllo della sua Kekkai Genkai, riuscendo a sfruttare bene il suo lato vampiresco. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 12%. Durante l' attivazione il ninja apparirà più e pallido e i canini si allungano di 4 centimetri mentre lo shinobi acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 15 metri ma non in combattimento. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 20% per i successivi 3 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 25 + 14 per massimo 6 turni inclusa l' attivazione

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Nuvola nera - Kyūketsuki no noroi: Kurokumo
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo la composizione dei 3 sigilli necessari il ninja protenderà in avanti le proprie braccia e dalle sue mani fuoriusciranno un stormo di pipistrelli largo 5 metri e alto 3 metri che andranno ad infastidire l’ avversario oscurandoli la vista cercando inoltre di morderlo provocandogli danni da tagli su tutto il corpo. La velocità con cui si andranno a propagare è del 30% più alta di quella del ninja evocatore ma viaggeranno solo in linea retta per massimo 17 metri. La tecnica può essere usata solo una volta a turno.

Consumo chakra: 26

Maledizione del vampiro: Murciélago - Kyūketsuki no noroi: Kuroi tsubasa
Limitazione: Nukenin
Tipo: Kinjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Dopo aver attivato l' innata lo shinobi compone i 6 sigilli necessari e poi concentrerà chakra sulla schiena e potrà creare due grandi ali nere, dell' estensione di 2 metri, esteticamente simili a quelle dei pipistrelli, che avranno una resistenza pari al 50% di quella del ninja. Con queste ali il ninja potrà librarsi in volo fino a raggiungere un' altezza di massimo 5 metri da terra e la velocità in volo aumenterà del 25% rispetto a quella del ninja. Durante l' utilizzazione delle ali non si potranno eseguire tecniche che richiedano un consumo del chakra, per una durata massima di 4 turni (senza costo di mantenimento). Se le ali verranno distrutte o termineranno i turni massimi di ativazione, il ninja dovrà attendere 2 turnidi riposo per poterle riutilizzare.

Consumo chakra: 28

Livello Anbu:

L' utilizzatore ha un ottimo controllo della sua Kekkai Genkai, riuscendo a sfruttare bene il suo lato vampiresco. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 16%. Durante l' attivazione il ninja apparirà più smunto e pallido del normale mentre i canini si allungano di 5 centimetri mentre lo shinobi acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 20 metri ma non in combattimento. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 25% per i successivi 3 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 41 + 24 per massimo 6 turni inclusa l'attivazione

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Sinfonia scarlatta - Kyūketsuki no noroi: Sukāretto shinfonī
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione dei 4 sigilli necessari lo shinobi emetterà ultrasuoni, intrappolando in un' illusione qualunque avversario si trovi a meno di 16 metri di distanza che abbia visto la composizione dei sigilli. All' interno del Genjutsu, ogni nemico avrà l' impressione di essere ricoperto numerose ferite di livello medio-grave grondanti di sangue. L' avversario proverà il corrispettivo dolore, come se avesse subito veramente quelle ferite e sarà in preda al panico non potendo in alcun modo medicarle o lenirle, tenendo per istinto di sopravvivenza a rimanere in atteggiamento difensivo. I due ninja non potranno muoversi durante la durata del genjutsu e quando svanirà l' effetto il ninja che lo ha subito si ritroverà con le statistiche fisiche che hanno tutte e 3 un malus del 10%. Il Genjutsu può essere utilizzato solo una volta durante la battaglia.

Consumo chakra: 42

Maledizione del vampiro: Barriera del vampiro - Kyūketsuki no noroi: Kabe no Kyūketsuki
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione dei 4 sigilli necessari lo shinobi emetterà una barriera di chakra che si protarrà per 2 metri in maniera circolare intorno al ninja. Tale barriera, con resistenza superire del 40% rispetto a quella del ninja potrà resistere a una tecnica con forza superiore al massimo del 20% rispetto alla resistenza e a 3 teche con forza inferiore del 30% rispetto alla resistenza. La tecnica richiede una gande concentrazinoe e dopo il suo utilizzo non si potranno eseguire tecniche. Svanirà alla fine del turno di utilizzo e si dovrà attendere tre turni di riposo per poterla riutilizzare al quarto turno.

Consumo chakra: 41

Livello Special Jonin:

L' utilizzatore ha un controllo quasi perfetto della sua Kekkai Genkai, riuscendo a sfruttare bene il suo lato vampiresco e acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 25 metri ma non in combattimento. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 20%. Durante l' attivazione il ninja apparirà più smunto e pallido del normale mentre i canini si allungano di 5 centimetri. Ottiene il potere di prosciugare il chakra avversario (5 punti) con un morso, che andranno ad aggiungersi ai propri. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 30% per i successivi 3 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 56 + 32 per massimo 7 turni inclusa l'attivazione

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Vendetta - Kyūketsuki no noroi: Sukāretto shinfonī
Limitazione: Nukenin
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: ll ninja vampiro nello stesso turno che subisce luna ferita potrà decidere di espellere dai lembi della ferita dei particolari enzimi presenti normalmente all' interno del suo sangue, che a contatto con l' atmosfera passeranno dallo stato liquido a quello areiforme, creando una nube visibile di colore rosso scarlatto che si espanderà in un raggio di 20 metri intorno a lui. Chiunque inspiri questa nube subirà un' immediato senso di nausea, pesante stordimento e perdita dell' olfatto impregnato dal forte odore di sangue riducendo le tre statistiche fisiche del 15% per 3 turni. La tecnica richiede un grande consumo di chakra e un' enorme concentrazione e quindi si dovrà riposare per 4 turni per poi poterla riutilizzare.

Consumo chakra: 57

Livello Sannin:

L' utilizzatore ha un controllo perfetto della sua Kekkai Genkai, riuscendo a sfruttare bene il suo lato vampiresco e acquisisce la capacità di percepire odore di sangue abbastanza distintamente in un raggio di 30 metri ma non in combattimento. Una volta attivata la trasformazione, si acquisiranno una velocità, una forza e una resistenza superiore del 25%. Durante l' attivazione il ninja apparirà più smunto e pallido del normale mentre i canini si allungano di 5 centimetri. Ottiene il potere di prosciugare il chakra avversario (10 punti) con un morso, che andranno ad aggiungersi ai propri. Al rilascio della trasformazione il ninja subirà una diminuzione di tutte le statistiche del 40% per i successivi 3 turni, durante i quali essa non potrà essere riattivata.

Consumo chakra: 77 + 43 per massimo 8 turni inclusa l'attivazione

Tecniche Derivate:

Maledizione del vampiro: Morso dell' obbedienza - Kyūketsuki no noroi: Jūjun no kōshō
Limitazione: Nukenin
Tipo: Kinjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 10

Descrizione: Dopo aver attivato l' innata e composto i 10 siglli, lo shinobi può effettuare un processo inverso rispetto al succhiare il sangue e cioè potrà vampirizzare una vittima donandogli il proprio sangue tramite un morso. Lo shinobi avversario verrà inondato dal sangue del vampiro nel suo sistema circolatorio, soggiogando la mente e facendogli perdere l' anima. La vittima entrerà in possesso dell' innata del del Vampiro perdendo però tutte le proprie abilità innate ed il suo DNA. Il nuovo Vampiro non diverrà altro che uno servo fedele che obbedirà agli ordini senza possibilità di ribellione. Dopo aver vampirizzato l' avversario lo shinobi fara firmare un contratto al suo schiavo vampiro in modo che si crei un legame frai i due. Fatto questo lo schiavo vampiro svanirà come un' evocazione. Per poterlo utilizzare bisognerà attendere una nuova missione, nella stessa in u lo si è reso schiavo non sarà possibile evocarlo. Si potranno collezionare tutti gli schiavi che si vuole, ma non se ne potranno evocare in battaglia un massimo di 3 in tutto lo scontro, di grado differente e in turni differenti. Il servo possiederà una frazione delle statistiche a seconda del grado in cui viene evocato e potrà utilizzare tutte le tecniche in possesso del ninja e svaniranno con un danno medio-grave.
Genin: 1/6 Statistiche con le percentuali di grado dell' utente
Chunin: 2/6 Statistiche con le percentuali di grado dell' utente
Jonin: 3/6 Statistiche con le percentuali di grado dell' utente
Anbu: 4/6 Statistiche con le percentuali di grado dell' utente
Sp. Jonin: 5/6 Statistiche con le percentuali di grado dell' utente

Consumo chakra: Genin: 20 Chunin: 30 Jonin: 45 Anbu: 65 Sp. Jonin: 90 + 45 di mantenimento fin quando resta almeno un servo sul campo di battaglia.
Richiede: Nessun contratto d' evocazione firmato e il rotolo del contratto da far firmare al servo

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.