GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Chunin Oto

Andare in basso

Tecniche Chunin Oto Empty Tecniche Chunin Oto

Messaggio Da Admin Mar Gen 14 2014, 19:00

Tecniche Chunin del Villaggio del Suono

Chakra Neutro:

Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodiché la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Consumo chakra: 13

Arte del suono: Suoneria vibrante distruttiva – Oto no Jutsu: Kai Kyoumeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Immettendo una modesta quantità di chakra nell' amplificatore, si potranno comprimere le onde sonore, rilasciandole dopo aver eseguito l'unico sigillo ad una mano. Grazie alla conoscenza di questo Jutsu però, l'amplificatore cambia l' entità delle onde, che diventano improvvisamente capaci di recare danni fisici. Infatti saranno in grado di frantumare anche massi od alberi di modeste dimensioni (1 metro e mezzo di diametro). In caso un soggetto venga colpito in pieno riporterebbe danni da contusioni per l' impatto, potendo essere colpito fino ad una distanza massima di 15 metri. Le onde hanno una velocità di propagazione superiore del 15% rispetto a quella del ninja. Tuttavia nonostante siano così improntate a conferire danni fisici, le onde lasceranno comunque intontito la vittima per un turno causandogli problemi d' equilibrio. Tale onda sonora avrà una larghezza di circa 1,50 metri, con una forma simile a quella di una falce di luna (quindi leggermente curva, con la parte curva rivolta verso il bersaglio).

Consumo chakra: 15
Richiede: Amplificatore sonico

Arte del suono: Proiettili vibranti – Oto no Jutsu: Shindō Dangan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica utilizzata tramite il flauto. L’ utilizzatore lo porta alla bocca e copre tutti i fori d’ uscita delle note, come se volesse suonare il “do” più basso. Dopodiché soffia all’ interno del flauto, mischiando il chakra all’ interno dell’ aria immessa. In questo modo riesce a plasmare un proiettile di energia sonica che verrà poi soffiato fuori dal flauto e sparato a velocità del ninja contro un bersaglio distante non più di 10 metri e viaggeranno solo un direzione rettilinea. Il proiettile causa danni da impatto con una forza superiore del 10%. Si potranno utilizzare massimo 3 proiettili a turno.

Consumo chakra: 12 a proiettili
Richiede: Flauto del suono

Arte del suono: Turbine sonico - Oto no Jutsu: Hibiki Senpu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione dell’ onda stordente, che come questa sfrutta il controllo sulle onde sonore. Lo shinobi in questo caso impastando molto chakra nelle mani ingloberà le onde soniche nei palmi dopodiché porterà le sue mani hai fianchi e propagherà l’ onda devastante in linea retta (non si può curvare) per un massimo di 12 metri. Se questa tecnica se va a segno causa all’ avversario un danno da contusione con una forza superiore del 20% ed intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo).

Consumo chakra: 13
Richiede: Tecnica Onda Stordente in scheda

Arte del suono: Tecnica dell' emissione fotonica – Oto no Jutsu: Noro noro no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo, tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore emetterà particolari fotoni dalle mani per una portata di 7 metri da sè ed una larghezza di 2 metri. Tali fotoni permetteranno di ridurre la velocità di qualsiasi oggetto fino a fermarlo completamente nel giro di pochi istanti, anche se caricati di chakra. La tecnica è utilizzata soprattutto contro bersagli non viventi tuttavia, se colpisse l' avversario, questi sarà rallentato con un malus sulla velocità del 30% per due turni. Può essere usata una volta a turno e il malus sulla velocità non sarà cumulativo qualora colpisse 2 volte lo stesso avversario.

Consumo chakra: 15

Arte del suono: Potere della voce – Oto no Jutsu: Fus ro dah
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il potere della voce risiede in ogni persona. I ninja di Oto, dopo anni di ricerca hanno imparato a manifestare questo potere grazie al chakra. Concentrando il chakra nella gola e pronunciando il nome della tecnica un' onda d' urto azzurra verrà scagliata contro l' avversario in linea retta per 13 metri e non potrà cambiare direzione provocando contusioni. Chiunque senta il grido barcollerà e arretrerà per 1 metro se è di grado uguale o superiore la ninja o di 2 metri se è di livello inferiore. Se, il grido colpisce una tecnica di pari forza l'annulla indipendentemente dal elemento della tecnica. L' onda d'urto avrà una larghezza pari a 1 metro. Si può usare una volta ogni due turni.

Consumo chakra: 12

Trucco - Torikku (トリック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra nella bocca una discreta quantità di chakra, quindi la apre e fa uscire da essa uno stormo di corvi che copriranno un diametro di due metri di larghezza e percorreranno al massimo 5 metri, dopodiché i corvi si disperderanno disordinatamente senza causare danno ma solo ostacolando la vista entro i 10 metri dall' esecutore; se si viene colpiti si subiscono danni da contusione. La tecnica può essere usata come diversivo, come dice il nome (Trucco): infatti lo shinobi può usare lo stormo di corvi a proprio vantaggio come diversivo, nascondendosi dietro la moltitudine di corvi.

Consumo chakra: 15

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Kage Shuriken no Jutsu (手裏剣影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio. Le copie hanno massa e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono state lanciate. Il numero delle copie dipende dalla distanza di lancio dovendo tener conto del tempo x effettuare la tecnica..

Consumo chakra: 10 per ogni copia di armi Chunin, 15 per armi Jonin, 20 per armi Anbu, 25 per armi Sp. Jonin, 30 per armi Sannin, 35 per armi Kage.
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda.

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica della mitragliatrice acquatica - Suiton: Mizzudeppo no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja dopo aver composto i sigilli apporrà le mani davanti alla bocca e sputerà da essa 10 sfere di piccole dimensioni che viaggeranno alla velocità del ninja e che potranno raggiungere una distanza di 10 metri prima di finire la spinta e cadere a terra. Se ben dirette creeranno danni da contusione all'avversario con un danno pari ad 1/5 del totale per ogni sfera (se il danno è del 50%, il danno di ogni sfera è del 10%). Il diametro delle sfere è di circa 10 centimetri. Una volta lanciate, le sfere non potranno cambiare traiettoria. Si possono usare una volta a turno.

Consumo chakra: 14

Arte dell' acqua: Feroce tigre perforante - Suiton: Haryū Mōko
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Questa tecnica non necessita di fonti d' acqua, infatti lo shinobi, per attivarla, sfrutterà semplicemente l' umidità, anche scarsa, dell' atmosfera. Dopo aver composto i sigilli della Tigre, del Cane e del Cinghiale, il ninja crea davanti a se a non più di 1 metro di distanza, una tigre d' acqua con una temperatura talmente bassa che se dovesse impattare contro l' avversario, gli causerebbe delle ustioni da freddo con forza pari a quella del ninja e un congelamento della parte colpita di un turno se si tratta di un arto che, quindi, diverrà momentaneamente inutilizzabile. La tigre, che in verità è un getto d' acqua avente un diametro di 2 metri con le sembianze di una tigre solo sulla parte anteriore del corpo, quindi zampe e muso, può colpire entro una distanza massima di 10 metri, possedendo la stessa velocità del ninja. Durante l'esecuzione della tecnica, si sentirà persino un ruggito di una tigre.

Consumo chakra: 12

Arte dell' acqua: Cataclisma tempestoso - Suiton: Haran Banshou
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, attorno a se stesso apparirà una specie di cascata, che andrà a formare un vero e proprio vortice, che si dirigerà verso la vittima precedentemente designata dall' utilizzatore. Se la vittima verrà colpita, subirà solo piccoli e numerosi danni di lieve entità. Il vero scopo di questa tecnica, però, è quello o di limitare la vista del proprio avversario, o di travolgerlo, facendolo quindi atterrare a 5 metri da punto in cui si trovava. Il questo lasso di tempo l' utilizzatore può effettuare un secondo attacco che risulterà impossibile da schivare.

Consumo chakra: 13

Arte dell' acqua: Frusta Acquatica del Drago - Suiton: Suiryuben
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja crea una sfera d' acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a se, per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, dalla quale può scagliare 10 frustate d' acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante. I getti avranno una lunghezza massima di 10 metri e non potranno cambiare direzioni una volta partiti. Ogni singola frustata causerà ferite da taglio con danno pari ad 1/5 di quello totale (se il danno è del 50%, il danno di ogni frustata è del 10%).

Consumo chakra: 12

Chakra Terra:

Arte della terra: Palmo Spacca-Pietra - Doton: Tenohira bunkatsu ishi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore compone il sigillo del serpente e posa il palmo nudo di una mano a terra. Tramite il chakra si provoca quindi delle scosse sismiche che andranno a spaccare il suolo roccioso davanti a sé fino a una distanza massima 10 metri con una velocità di propagazione superiore del 15%. Se il ninja avversario cadrà nel jutsu subirà danni da contusione su tutto il corpo. Si può utilizzare massimo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 13

Arte della terra: Tecnica dei pilastri di roccia imprigionanti - Doton: Ganchuurou no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, in una zona di circolare di raggio 8 metri quadrati da lui precedentemente designata, ma non più lontano da lui di 10 metri, spunteranno dal terreno enormi pilastri di terra, alti circa 8 metri e dal diametro di 3 metri. Questi, però, non avranno lo scopo di ferire l' avversario. Infatti, dato che nascono l' uno molto vicino l' altro, possono fungere come una sorta di prigione, per bloccare temporaneamente il proprio nemico. Quando il nemico è in trappola crolleranno procurandoli danni da contusioni.Questi pilastri, però, possono essere facilmente distrutti da tecniche con forza pari al 50% della resistenza pari a quella del ninja.

Consumo chakra: 11

Arte della terra: Lance di roccia - Doton: Ganchūsō
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo Doton in una mano, allungherà quest' ultima verso il bersaglio restando fermo. Dal sottosuolo quindi, ma a 5 metri di distanza dal bersaglio in un area di 15 metri di raggio, dopo una crepatura che ne annuncia la fuoriuscita, usciranno una serie di lance di terra lunghe al massimo 1 metro, che cresceranno verso l' alto e verranno lanciate nell' area verso l' avversario con una velocità pari a quella del ninja in linea retta fino al raggiungimento di 15 metri dal punto in cui sono state create dall' utilizzatore ma che possono essere mirate dove decide l' utilizzatore. Una volta fuoriuscite l' utilizzatore potrà muoversi di nuovo. Le lance hanno una buona capacità di perforazione e saranno capaci di penetrare attraverso la carne umana provocando ferite da lacerazione con una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica è utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 15 per 3 lance

Arte della terra: Trappola rocciosa - Doton: Torappu iwa
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore incanalerà il proprio chakra dell' elemento terra sul terreno di scontro facendolo viaggiare, sarà visibile per le increspature che si formeranno, fino ad un bersaglio distante un massimo di 8 metri, portando il terreno sotto ad uno dei piedi del bersaglio a formare delle pareti di terra e pietra attorno al suo piede, fino alla caviglia, in modo da impedire allo stesso di muovere tale arto. La tecnica durerà per un solo turno e da il tempo necessario per poter eseguire un secondo attacco che andrà sicuramente a segno. La tecnica si scioglie dopo che il ninja intrappolato viene colpito e viaggia con una velocità superiore del 10% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 12

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Fruste ad alto voltaggio - Raiton: Denkimuchi (電気鞭)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: L' utilizzatore concentra il chakra elettro su ogni dito di entrambe le mani, per poi far partire da questi delle fruste di pura elettricità lunghe 5 metri ciascuna. Esse si muoveranno come se fossero dei prolungamenti delle dita tipo corde, quindi per attaccare l' avversario l'utilizzatore dovrà necessariamente muovere le mani. Un colpo ben assestato con una frusta è in grado di causare danni da ustioni. Le fruste potranno essere mantenute per un massimo di 4 turni e se ne potranno creare massimo 4 contemporaneamente. Utilizzando questa tecnica si trasforma ciascun' dito in un'arma, nel corso della tecnica nessuno di questi potrà essere utilizzato per comporre sigilli. Una volta sciolta la tecnica bisognerà attendere 2 turni di riposo prima di riutilizzare il Jutsu.

Consumo chakra: 11 a frusta + 6 di mantenimento per ognuna

Arte del fulmine: Freccia fulminea - Raiton: Yajirushi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTajutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Questo jutsu può essere considerato alla stregua di una tecnica di supporto per il combattimento corpo a corpo. Infatti, dopo aver composto i 3 sigilli, il ninja potrà avvolgere un braccio a scelta di un sottile strato di elettricità, visibile dalle continue scosse elettriche che si formano attorno alla mano e all' avambraccio. L'elettricità generatasi potrà essere scaricata, attraverso un semplice pugno, nel corpo dell' avversario provocando alla parte colpita una paralisi che si protrarrà per la durata di 1 turno, oltre ai danni da contusione che normalmente si riceverebbero dal colpo fisico. La tecnica prende il proprio nome per la propria velocità d' azione che dipende unicamente dal livello del ninja. Può essere attivata una volta a turno e alla fine dello stesso si disattiva. Si può usare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 14

Arte del fulmine: Colpo meteorico - Raiton: Inseki no shōtotsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTajutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Colpo basato sul chakra dell' elemento fulmine, l' utilizzatore si lancerà contro il suo avversario con una velocità maggiorata del 30% concentrando chakra fulmine nel corpo, tentando di sferrare un potente pugno alla bocca dello stomaco e lanciare l' avversario a circa 3 metri di altezza, dopo di che spiccando un salto lo raggiungerà colpendolo con un altro pugno al volto che scaraventerà l'avversario a terra. Una volta incassato il primo colpo non si potrà evitare il secondo dato che si verrà paralizzati per il tempo necessario a subire il secondo pugno. La tecnica causa danni da contusioni allo stomaco e al volto se viene portata a termine divisi equamente (se fanno danno 60% sarà 30% su ognuno). Visto il rischioso uso del chakra fulmine nel corpo, la si potrà utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 15

Arte del fulmine: Lampo Demoniaco - Raiton: Masenko
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Questa tecnica consiste nel posizionare le mani una davanti all' altra, portandole più o meno alla stessa altezza della fronte per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli. Una volta fatto ciò, il ninja utilizzatore concentrerà una buona quantità di chakra di natura elettrica che verrà successivamente rilasciato come un lampo in direzione del nemico. Essa viaggia ad una velocità superiore a quella del ninja del 20% e riesce a percorrere massimo 8 metri al termine dei quali essa scomparirà. Causa danni da ustione ed una leggera paralisi di un turno.

Consumo chakra: 13

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.