GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Hozuki

Andare in basso

Clan Hozuki Empty Clan Hozuki

Messaggio Da Admin Mar Gen 28 2014, 13:17

Descrizione:
Il Clan Hozuki è uno dei più antichi e nobili clan del Villaggio della Nebbia, risalente addirittura alla sua fondazione. I membri di questo clan posseggono la straordinaria capacità manipolare l'acqua presente nel loro corpo con una facilità spaventosa tramite il semplice utilizzo del chakra, riuscendo a rendere il proprio corpo una massa liquida. L'abilità, però, è molto più complessa di quel che sembra, infatti l'acqua manipolata dai membri di questo clan non risponde alle normali leggi di forza e debolezza del chakra poichè ad essa viene aggiunto dell'olio che il ninja è in grado di produrre sempre tramite il proprio corpo e quindi tramite il proprio flusso di chakra. Così facendo, l'acqua creata risulterà più densa e pensate in modo da rendere nulla la debolezza nei confronti della Terra poichè, grazie all'olio, essa filtrerà attraverso i materiali solidi, ma si assottiglierà la forza nei confronti del Fuoco in quanto l'olio, come è noto, è infiammabile, ma grazie all'Acqua lo sarà solo in parte. Inoltre, grazie alla capacità di rendere il proprio corpo una fonte d'acqua, i membri di questo clan, a seconda del loro grado, saranno in grado di usare i normali Suiton che richiederebbero una fonte d'acqua consistente anche in presenza di territori aridi e secchi. Come è quindi intuibile, le abilità di questo clan sono ottime e temibili sotto tutti i punti di vista: offensivo, difensivo e strategico. Ogni livello dell 'abilità innata si traduce come il miglioramento della tecnica alla base di tutte le tecniche dei membri di questo clan, ovvero la Tecnica dell'Idratazione.
Richiede chakra:
Acqua

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Genin:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Genin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 10% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 5% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Genin.

Consumo chakra: 7 per l'attivazione + 4 a turno

Tecniche Derivate:

Arto Tagliente Vischioso - Suinensei Hasami
[b]Tipo:
Nintaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Componendo i soli sigilli della Pecora e del Drago, il ninja è in grado di manipolare l' acqua e olio presenti in un suo braccio, o in entrambi, per renderli delle vere e proprie armi: gli arti, infatti, verranno tramutati in lame d' acqua mista ad olio aventi uno spessore di 5 centimetri per una lunghezza di 1,5 metri, affilate come normali katane e la trasformazione avverrà dal gomito fino al polso (la lama è lunga 1,5 metri a partire dal gomito). Grazie a questa trasformazione, le braccia del ninja potranno essere usate per attaccare l' avversario con fendenti che causano ognuno tagli, potendo anche contrastare 1 tecnica di pari forza. Tuttavia, mentre questa tecnica è attiva, non si potranno utilizzare altre tecniche che richiedono la composizione di sigilli. La lame possono essere mantenute per massimo 5 turni consecutivi.

Consumo chakra: 8 a braccio + 4 a turno per braccio

Pioggia d' olio - Uramiame
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica di carattere strategico volta più alla limitazione delle capacità dell' avversario piuttosto che ad un danneggiamento diretto. Per attivarla, al ninja basterà comporre il solo sigillo del Cane. Una volta fatto, lo shinobi farà aumentare la temperatura dell' olio all'interno del suo corpo per far evaporare l'acqua in modo da creare una plumbea nuvola temporalesca dalla quale comincerà a cadere una pesante pioggia d' olio. Tale pioggia, vista la sua natura, renderà più difficoltosi i movimenti dell' avversario, che vedrà quindi diminuita del 25% la propria velocità, vista la scivolosità del terreno e del peso dell' olio stesso sul corpo del nemico. L' utilizzatore non subirà i malus della sua stessa tecnica in quanto egli sarà in grado di assorbire il suo stesso olio per riutilizzarlo istantaneamente. La pioggia cadrà in un'area di 16 metri con al centro l' utilizzatore, quindi 8 metri di raggio, e potrà essere mantenuta per un massimo di 3 turni per poi doverne aspettare altri due prima di poterla riattivare. Una volta creata, però, la nube non si sposterà con l' utilizzatore.

Consumo chakra: 7 + 4 a turno

Proiettile d' olio - Taihōdan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica è molto utile poichè grazie ad essa è molto facile cogliere di sorpresa l' avversario vista la sua semplicità d' esecuzione e la sua tempestività. Al ninja, infatti, basterà comporre solamente il sigillo della Pecora per scagliare il suo attacco che altro non è che un semplice proiettile d' acqua reso molto denso dall'olio che sarà presente in percentuale nettamente maggiore, quasi il doppio, rispetto alla prima in modo da aumentare la forza d' impatto. Il colpo ha una gittata di 7 metri, ma ha una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja. Si possono sparare più colpi, uno dietro l' altro, mantenendo semplicemente attivo il sigillo composto. Ogni colpo causa danni da impatto per una forza pari ad 4/5 di quella del ninja.

Consumo chakra: 8 a proiettile

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Chunin:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Chunin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 15% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 10% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Chunin.

Consumo chakra: 13 per l'attivazione + 7 a turno

Tecniche Derivate:

Tecnica del forte braccio d' acqua - Gōsuiwan no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Nonostante il nome, questa è una tecnica che può essere focalizzata sia sulle braccia che sulle gambe, ma non contemporaneamente e, a seconda della scelta fatta, gli effetti saranno differenti. Se il ninja decidesse di convogliare il proprio chakra nelle braccia, allora la manipolazione dell' acqua e dell' olio all' interno di esse verrà incentrata sullo sviluppo della massa muscolare, infatti si noterà un incremento della muscolatura, e quindi delle dimensioni delle braccia, pari al doppio rispetto a quelle normali. Così facendo, la forza fisica dello shinobi aumenterà del 30% cosicché i suoi pugni risultino più efficaci e potenti. Inoltre aumenterà anche i colpi dati con un' arma non caricata a chakra (tipo katana). Qualora invece si decidesse di concentrare il chakra nelle gambe, saranno queste a raddoppiare di volume, aumentando del 30% la velocità di movimento dell' Hozuki. Una volta attivata su una parte del corpo, il ninja dovrà riattivare la tecnica qualora decidesse di cambiarne il bersaglio, ma in entrambi i casi il potenziamento può essere mantenuto per più turni, senza però superare i 4 turni consecutivi.

Consumo chakra: 15 + 10 a turno

Bolle d' olio - Mizūfusen no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, componendo 3 sigilli, fa emergere dal terreno attorno a se, ad una distanza massima di mezzo metro dalla sua posizione, delle bolle d' acqua miste ad olio che saranno semi-trasparenti proprio come delle normali bolle di sapone, ma leggermente più opache. Ogni bolla ha un diametro di 5 centimetri e può venir scagliata sino ad una distanza massima di 10 metri, avendo la stessa velocità del ninja. Ogni bolla causa danni d'impatto, vista la sua densità, e avrà la forza pari ad 1/2 di quella dell' utilizzatore, ma se ne possono scagliare fino a 5 in un solo turno.

Consumo chakra: 12 a bolla

Trivella acquatica - Okasuiten
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, per prima cosa, compone i sigilli del Cinghiale, del Cavallo e del Drago. Successivamente egli manipola l' acqua di un suo braccio e vi aggiunge dell 'olio per renderla più elastica e maneggevole. In questo modo, il braccio dello shinobi verrà tramutato in un cono d' acqua che, però, ruoterà su se stesso a velocità sostenuta, come un trapano o una trivella che sarà lunga ben 4 metri con un diametro di 20 centimetri. Con essa, quindi, il ninja proverà a colpire il suo avversario per causargli così una perforazione. La tecnica è molto utile in quanto la trivella può essere mantenuta per un intero turno, o finchè non colpisce l' avversario, permettendo al ninja di muoversi liberamente mentre essa attiva, sfruttando a pieno la sua rapidità. Tuttavia, mentre questa tecnica è attiva, non si potranno utilizzare altre tecniche che prevedono la composizione di sigilli.

Consumo chakra: 13

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Jonin:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Jonin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 25% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 15% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Jonin.

Consumo chakra: 22 per l' attivazione + 12 a turno

Tecniche Derivate:

Tecnica della Pistola d' acqua - Mizudeppō no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Questa è una delle tecniche più micidiali e famose del clan Hozuki, che trova la sua forza nella semplicità d' esecuzione e nella rapidità. Il ninja, senza aver bisogno di compiere alcun sigillo, punta l' indice di una propria mano, con il pollice rivolto verso l' alto, formando quindi una sorta di pistola, verso il proprio bersaglio. Sulla punta dell' indice, quindi, il ninja andrà a convogliare una piccola ma densa quantità d' acqua e olio per formare un proiettile dalle dimensioni molto contenute, infatti esso sarà lungo 5 centimetri e largo appena 1 centimetro che verrà sparato con una grande pressione verso l' avversario per causargli una perforazione. La pressione farà sì che la velocità a cui verrà sparato il proiettile sarà pari a quella del ninja, avendo una gittata massima di 15 metri.

Consumo chakra: 23 a proiettile

Ascia acquatica - Ono suisei
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore sarà in grado di accumulare sul proprio avambraccio una notevole quantità di olio organico e acqua, a cui darà la forma di una lama ricurva simile ad un ascia dal taglio allungato. La lama cosi creata sarà lunga fino a 50 centimetri e possiederà una capacità di taglio superiore a quella di una normale katana. Essendo un arma creata tramite un jutsu, sarà in grado di tagliare quei materiali che non sarebbe possibile recidere senza l’ apporto di un jutsu. La tecnica dura per un massimo di 3 turni, poi si dovrà osservare un turno di riposo per riattivarla.

Consumo chakra: 25 + 13 per mantenimento

Tecnica del Pasto Famelico - Shokuji no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Questa tecnica è stata creata, inizialmente, per torturare i prigionieri di guerra, ma rivelandosi estremamente efficace, venne adattata per essere utilizzata anche in uno scontro. Il ninja, per prima cosa, compone i sigilli del Cinghiale, del Drago, della Tigre e di nuovo del Drago per poi distendere le proprie braccia che verranno posizionate parallele l' una all' altra, ad una distanza di circa 30 centimetri. L' acqua presente in esse verrà manipolata e unita in modo da creare un unico e lungo corridoio a forma cilindrica avente un diametro di 1 metro. Tale getto verrà indirizzato verso il proprio avversario, potendo cambiare direzione finchè non raggiunge la massima distanza percorribile che è pari a 10 metri, avendo la stessa velocità di propagazione del ninja. Se l' avversario verrà colpito, verrà immobilizzato in modo che la tecnica vada completamente a segno, senza aver possibilità di reagire, dato che l' acqua lo avvolgerà completamente in una gigantesca bolla avente un diametro di 3 metri. Una volta completata questa fase, l' utilizzatore userà la capacità di creare e manipolare l' olio per formare un branco di piranha fatti proprio d' olio che cominceranno a ruotare e a mordere freneticamente l'avversario per diversi secondi, causandogli in totale delle lacerazioni su tutto il corpo. Una volta che i piranha consumeranno il loro pasto, la tecnica si dissolverà, lasciando l' avversario libero seppur tremendamente dolorante. Se il getto d' acqua dovesse colpire il nemico, l' utilizzatore dovrà rimanere fermo nel punto in cui si trova, non potendo compiere nessun' altra azione, in primis altri attacchi.

Consumo chakra: 25

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Anbu:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Anbu. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 32% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 20% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Anbu.

Consumo chakra: 32 per l' attivazione + 18 a turno

Tecniche Derivate:

Sbarramento della Cascata - Haran Banshō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà comporre per prima cosa i sigilli della Scimmia, della Capra e del Serpente. Una volta fatto egli punterà un proprio braccio verso l' alto per poi muoverlo violentemente verso il basso, come se volesse schiacciare qualcosa. Durante la fase di discesa, il braccio si tramuterà in acqua mista ad olio che piomberà sull' avversario dall'alto, impedendogli quindi la fuga tramite un semplice salto, come una gigantesca onda larga 4 metri e lunga 12 metri, ovvero la gittata massima della stessa. La forza e la densità dell'onda faranno sì che l'avversario, qualora venisse colpito, subirebbe danni da impatto, venendo trascinato fino alla distanza massima della tecnica se di grado pari o inferiore al Jonin. La velocità di propagazione dell' onda è pari alla velocità del ninja. Il Ninjutsu si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 36

Forma gelatinosa - Zerachin-jō no katachi
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà comporre per prima cosa i sigilli della Scimmia, della Capra e del Serpente. Una volta fatto egli, dopo avere subito un ingente quantità di danni, al minimo di entità grave, potrà trasformarsi in una versione gelatinosa di se stesso per rigenerare una ferita grave e portarla a media. Durante tale processo, l’ utilizzatore sarà del tutto incapace di muoversi ed avrà difficoltà persino a parlare. La rigenerazione richiederà 1 turno (esclusa l' attivazione) in presenza di una buona fonte d’ acqua, 2 turni (esclusa l' attivazione) in un luogo asciutto e sarà impossibile in luoghi come vulcani e deserti. La tecnica è utilizzabile 2 sole volte per missione, e durante il processo il ninja potrà muoversi solo ad 1/3 della sua velocità senza compiere tecniche.

Consumo chakra: 40

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Special Jonin:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Special Jonin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 40% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 25% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Special Jonin.

Consumo chakra: 43 per l' attivazione + 24 a turno

Tecniche Derivate:

Tirannia del Diavolo vaporoso - Jōki Bōi
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Grazie ad essa il potere dei migliori shinobi del clan è sempre stato temuto e conosciuto in tutte le grandi terre ninja. Grazie ad un' abile manipolazione del chakra acqua, si sarà in grado di creare un clone molto particolare le cui sembianze saranno sempre le stesse, indipendentemente dall' utilizzatore della tecnica. Nonostante gli abiti siano gli stessi dell'evocatore, Jōki Bōi avrà sempre il solito viso inespressivo su cui vi è sempre un sorriso beffardo con venature malefiche. Essendo interamente composto d' acqua contenuta in uno strato d' olio costantemente controllato dall' utilizzatore, il peso del clone sarà nettamente inferiore a quello di un normale shinobi e per questo sarà il 50% più agile e veloce del ninja evocatore. Jōki Bōi non avrà alcuna arma al momento della creazione e non ne potrà impugnare alcuna così come non potrà utilizzare alcuna tecnica e non ha chakra. La vera forza di Jōki Bōi infatti risiede nella capacità di far evaporare l' acqua di cui è composto questo farà aumentare quelle che sono le dimensioni del clone che raggiungerà un' altezza di 3 metri ed una larghezza di altrettanti metri. L' alterazione del corpo altro non è che una sorta di avviso a quello che è il potere che è in esso racchiuso: vista l'immane pressione cui sarà sottoposto contenendo il vapore generato dall' acqua in ebollizione, si genererà un esplosione, che per manifestarsi si caricherà per il tempo uguale alla composizione di 3 sigilli che ricoprirà un' area circolare avente il raggio di 15 metri, e chiunque vi sia all' interno subirà danni da impatto. Una volta esploso nel cielo si potrà vedere generato dal vapore l' espressione glaciale e macabra del ragazzo/clone. Con un ulteriore spesa di chakra, dopo l' esplosione il clone si ricreerà dopo 1 turno nel quale si ricomporrà dopo che il vapore dell' esplosione, raffreddato ritorni al suolo sotto forma di grandine (che non recherà alcun danno). L'esplosione si può quindi utilizzare solo un turno si ed uno no. Visto il controllo costante sulla tecnica, si potrà creare un solo clone e non si potrà utilizzare nessuna tecnica di moltiplicazione del corpo. Non si potranno avere più di 3 esplosioni da un singolo Jōki Bōi. Nel turno in cui viene creato o che si rigenera non può anche esplodere.

Consumo chakra: 55 per crearlo; 35 per rigenerarlo; 35 ad esplosione

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Sannin:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Sannin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 47% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 30% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Sannin.

Consumo chakra: 56 per l' attivazione + 30 a turno

Demone Gigante d' acqua - Mizu Kyojin
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: Questa è l'unica tecnica a disposizione del Clan Hozuki che richiede l' utilizzo di una fonte d' acqua vista la sua natura e la sua immensa forza distruttrice, capace, studiata ed elaborata per provare a tenere a bada un Bijuu. Il primo passo, sta nel compiere una serie di cinque sigilli, rispettivamente: Topo, Bue, Lepre, Tigre e Cavallo. Una volta fatto, il ninja fonde il proprio corpo, che si tramuterà completamente in acqua mista ad olio, con l'acqua presente nella fonte d' acqua disponibile per formare una creatura gigantesca fatta appunto d' acqua e olio alta ben 18 metri e larga 12 metri e spessa 10 metri. La forma e l' aspetto della creatura saranno molto particolari, infatti sembrerà di trovarsi davanti ad una sorta di pesce demoniaco dotato di un numero pressochè infinito di denti aguzzi, disposti su quattro serie. Sulla cima della testa del demone, vi sarà un corno molto appuntito, lungo 5 metri con il quale si potrà cercare di colpire l' avversario per causare perforazioni. Tuttavia il demone può attaccare anche con tutto il resto del suo corpo, caricando e investendo semplicemente l' avversario al quale sembrerà di aver impattato contro un muro, infatti si subiranno, in questo caso, dei danni da impatto. In realtà, il demone altri non è che il ninja stesso, infatti egli sarà visibile all' interno della creatura stessa dato che sarà posizionato, più o meno, ove alloggerebbe il cervello della creatura. Il ninja, quindi, può comandare e muovere il demone a proprio piacimento, a patto che rimanga sempre sulla superficie liquida. Durante questa forma, la protezione garantita sarà sempre pari a quella dell'innata attiva al massimo livello (lo shinobi dovrà comunque mantenere attiva l'innata per tutta la durata della tecnica), ma si risulterà anche immuni a massimo 1 tecnica di pari forza (tecniche con forza inferiore al 20% rispetto alla resistenza non avranno effetto), poichè il demone è pur sempre una tecnica che, per dissiparla, è necessario distruggere. Durante questa forma, il ninja non può brandire armi o usare altre tecniche a meno che non siano tecniche dell' innata o dei Suiton che avranno origine dal corpo stesso delle creatura. Durante questo stadio, infine, la velocità del mostro marino sarà pari a quella del ninja e visto il grande sforzo richiesto per utilizzarla, potrà essere mantenuto per un massimo di tre turni, escluso quello di attivazione. Per poterla riattivare lo shinobi dovrà attendere 2 turni durante i quali non potrà utilizzare tecniche superiori al grado Genin.

Consumo chakra: 78 + 41 a turno

Tecniche Derivate:

Tecnica dell' Idratazione - Suika no Jutsu - Livello Kage:

Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 55% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 40% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton.

Consumo chakra: 75 per l' attivazione + 42 a turno

Tecniche Derivate:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.