GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stile della Nuvola - Kumo Ryu

Andare in basso

Stile della Nuvola - Kumo Ryu Empty Stile della Nuvola - Kumo Ryu

Messaggio Da Admin Ven Feb 07 2014, 14:24

Descrizione:
Lo Stile della Nuvola non è una vera e propria abilità innata ma un' abilità maggiore sviluppata da alcuni shinobi di Kumogakure nell' uso della spada. Lo stile di combattimento dello Stile della Nuvola sfrutta i Kenjutsu, ovvero le tecniche di spada. Gli shinobi utilizzatori di quest' arte non brandiranno normali katane, ma brandiranno particolari armi specifiche e realizzate per i soli possessori di questo stile. Tali spade verranno donate durante i vari addestramenti di ogni livello, ma non potranno essere acquistate, quindi per ogni grado di potrà avere massimo una sola spada. Le tecniche dell' innata possono essere utilizzate solo con le relative spade e, inoltre, a seconda del livello dell'arma si potranno usare le tecniche del medesimo livello dell'arma o inferiore.

Livello Genin:

Tecniche Derivate:

Stile della nuvola: Taglio frontale - Kumo Ryu: Omotegiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra lungo la lama della propria arma, sferra una potente sferzata per generare una potente onda d' urto lunga quanto la lama della katana che si muoverà ad una velocità maggiore del 15% rispetto a quella del ninja per causare tagli all' avversario. Tuttavia, per rendere ancora più efficace questa tecnica, l' utilizzatore potrà usarla per colpire direttamente con la propria katana il corpo dell' avversario per causare così tagli con una forza superiore del 15% rispetto alla propria. In questo modo il colpo sarà anche più facile da eseguire in quanto la sua velocità dipenderà dal grado del ninja utilizzatore.

Consumo Chakra: 8

Stile della nuvola: Sciabola del Samurai - Kumo Ryu: Samurai Saberu
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra che si muoverà ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 7 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.

Consumo Chakra: 10

Stile della nuvola: Affondo possente - Kumo Ryu: Chikarazuyoi Tosshin
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo quando il proprio avversario sta eseguendo un Taijutsu. Il ninja, aspettando l' ultimo momento possibile, compie un rapido movimento laterale mentre brandisce la sua katana e, con essa, colpirà l' addome del proprio avversario per causargli un taglio e interrompere così l' esecuzione della tecnica avversaria.

Consumo Chakra: 7

Livello Chunin:

Tecniche Derivate:

Stile della nuvola: Taglio posteriore - Kumo Ryu: Uragiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja compirà una rapidissima rotazione su se stesso a 180°, dando una potentissima sferzata che causerà tagli a chi si troverà dietro l' utilizzatore, potendo colpire entro un' area di 5 metri. La tecnica, dunque, è ottima per confondere l' avversario e sorprenderlo con questo attacco e la velocità d' esecuzione dipenderà dal grado dell' utilizzatore, poichè compirà la rotazione più rapidamente a seconda del proprio grado, rendendo dunque la tecnica ancora più efficace.

Consumo Chakra: 13

Stile della nuvola: Lame Perforanti - Kumo Ryu: Shinkuken
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, fendendo l' aria con la propria katana, genera delle lame di chakra che si dirigeranno verso il nemico ad una velocità superiore del 25% rispetto a quela del ninja, potendolo colpire fino ad una distanza massima di 8 metri. Tali lame posso anche respingere armi da lancio di massimo grado Genin non caricate con il chakra, se colpiscono, causano tagli ognuna. Possono essere create massimo 4 lame in un turno.

Consumo Chakra: 12 a lama

Stile della nuvola: Rottura - Kumo-Ryu: Hadan
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Infondendo una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, lo shinobi scatta ad una velocità superiore del 30% rispetto alla propria contro il proprio avversario per cercare di colpirlo con un potente fendente, causandogli così un taglio di sulla parte colpita. La tecnica è molto utile poichè la velocità d' esecuzione prenderà alla sprovvista l' avversario.

Consumo Chakra: 15

Livello Jonin:

Tecniche Derivate:

Stile della nuvola: Taglio della Luna Crescente - Kumo Ryu: Mikazukigiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando una buona quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja compirà una rapidissima rotazione su se stesso a 360 °, dando una potentissima sferzata che causerà tagli a chiunque si troverà attorno l' utilizzatore, potendo colpire entro un' area di 10 metri. La tecnica è ideale anche per bloccare semplici armi da lancio come kunai o shuriken, respingendole. La velocità d' esecuzione della tecnica dipenderà dal grado del ninja utilizzatore, potendo dunque compiere la rotazione in maniera molto rapida. Questa tecnica è l'ideale per le situazioni in cui il tempo di reazione è minimo.

Consumo Chakra: 23

Stile della nuvola: Vortice Soffocante - Kumo Ryu: Senmofu
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, facendo roteare davanti a se la propria spada, genera un potente turbine fatto interamente di lame di chakra che colpiranno l' avversario da diverse angolazione per causargli taglio lungo tutto il corpo. La tecnica ha un raggio d' azione di 10 metri, ma essa, se colpisce l' avversario, andrà completamente a segno in quanto il vortice creato eliminerà momentaneamente l'ossigeno attorno all' avversario che si ritroverà senza fiato e quindi leggermente frastornato. Il vortice ha un diametro di 5 metri e si muove alla stessa velocità ddel ninja, con una forza superiore a quella dello shinobi del 25%. Una volta lanciato non potrà cambiare direzione.

Consumo Chakra: 25

Livello Anbu:

Tecniche Derivate:

Stile della nuvola: Tuono Furioso - Kumo Ryu: Reijingu Sanga
Tipo: Kenjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo se il proprio avversario sta attaccando con una tecnica di forza pari o inferiore alla resistenza del ninja e si trovi a 5 o meno metri dall' utilizzatore. Il ninja, incanalando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, scaglia un potente fendente nel vuoto per creare una barriera di pura energia che bloccherà l' attacco avversario e causerà tagli con la forza pari ad 1/2 rispetto a quella dello shinobi su tutto il corpo dell' avversario. La tecnica si può usare 1 volta ogni 4 turni.

Consumo Chakra: 38

Stile della nuvola: Estrazione Rapida - Kumo Ryu: Laido
Tipo: Kenjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo se il proprio avversario sta per usare un Ninjutsu o un Genjutsu che preveda la composizione di sigilli. Il ninja, estraendo ad una velocità impressionante la propria arma, si getta ad una velocità maggiore del 50% rispetto all sua normale velocità contro l' avversario, anticipandone i movimenti. In questo modo si impedirà al proprio avversario di eseguire la sua tecnica e di colpirlo con un potente affondo, causandogli un taglio sulla parte colpita. La tecnica, però, può essere eseguita solo se l' avversario si trova a massimo 10 metri dall' utilizzatore. Infine, questa tecnica può essere eseguita una sola volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 41

Livello Special Jonin:

Tecniche Derivate:

Stile della nuvola: Estrazione rapida e taglio - Kumo Ryu: Iagiri
Tipo: Kenjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Sfruttando un procedimento molto simile a quello dell' Estrazione rapida, il ninja estrae rapidamente la propria arma mentre il proprio avversario sta eseguendo un Taijutsu. Aspettando l' ultimo momento utile, il ninja utilizzatore compie un rapido balzo per scavalcare il proprio avversario e, mentre è in aria, egli ruoterà di 180° per poi piombare contro l' avversario e scagliare una potente sferzata contro la schiena di quest' ultimo per causargli un taglio. Questa tecnica può essere eseguita solo una volta ogni 4 turni, per andare a segno, l' utilizzatore dovrà possedere una velocità pari o superiore rispetto al proprio avversario.

Consumo Chakra: 52

Stile della nuvola: Lama devastante - Kumo Ryu: Tekina Buredo
Tipo: Kenjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica l' utilizzatore dovrà impugnare la spada con entrambe le mani e metterla rivolta verso le sue spalle con la punta della lama rivolta in diagonale verso l' alto. Dopodichè, concentrando una grande quantità di chakra nella lama e facendo una sferzata in verticale verso il nemico, andrà a lanciare contro quest' ultimo una potente onda di chakra di un elemento a scelta posseduto dal ninja che avrà una larghezza di 6 metri e un' altezza pari a 3 metri che potrà colpire il nemico fino ad una distanza massimo di 15 metri causandogli danni alla parte colpita, percorrendoli con la stessa velocità del ninja. Arrivata alla massima distanza inoltre il colpo esplode causando danni con forza pari ai 3/4 di quella del ninja in area di 8 metri intorno alla zona dell' esplosione. Può ssere usata una volta ogni 5 turni.

Consumo Chakra: 60

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.