GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju)

Andare in basso

Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju) Empty Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju)

Messaggio Da Admin Dom Feb 16 2014, 14:54

Descrizione:
Questa è una della abilità innate più antiche che la storia del mondo dei ninja conosca. La leggenda narra che essa fu posseduta da uno degli allievi di Takeshi Kobayashi, studente a sua volta del leggendario Rikudo Sennin o Saggio dei Sei Sentieri che, successivamente, fondò il Clan Senju. Solo pochi eletti dello stesso clan posseggono quest' abilità innata. L'abilità consiste nel saper combinare i propri tipi di chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Acqua e Terra, per formare un terzo elemento: il Legno. Quest' abilità permette il controllo totale di questa materia, infatti si può comandare il legno sotto terra o sia quello degli alberi vicini, permette addirittura di rivestire parte del proprio corpo con esso, e creare degli oggetti, come shuriken, kunai o altre armi, ai livelli più alta sarà addirittura possibile creare abitazioni come se niente fosse, fatte esclusivamente di legno. Il clan Senju ha la sua capacità di domare i demoni, e di conseguenza i Jinchuuriki, limitando loro l' utilizzo del chakra del Bijuu.
Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju) 9meq
Chakra richiesto:
Terra / Acqua

Livello Genin:

Tecniche Derivate:

Arte del legno: Mazza lignea - Mokuton: Mokusei Batto
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, poggia le mani al suolo generando delle grosse radici che si uniranno in un unico ramo per formare un' unica grande radice che si dirigerà verso l'avversario con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%. Il ramo di radici, che prenderà le sembianze di una mazza, potrà percorrere massimo 10 metri e, se colpisce, causa contusioni.

Consumo chakra: 9

Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.

Consumo chakra: 10

Arte del legno: Trasformazione lignea - Mokuton: Henge (変化)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando la sua capacità di creare oggetti in legno, riesce a trasformarsi sia in una persona che in un oggetto, ad esempio come una marionetta, sfruttando proprio l' elemento legno. Il vantaggio rispetto alla trasformazione normale sta nel fatto che, trasformandosi in un oggetto, l' utilizzatore avrà una consistenza maggiore, ovvero proprio quella del legno da lui creato, quantificabile in un aumento della resistenza del 20%. Poco prima che la trasformazione avvenga, l' utilizzatore sarà completamente avvolto da delle radici che sbucheranno dal terreno e, dopo un piccola nube di fumo, la trasformazione sarà completa.

Consumo chakra: 7

Arte del legno: Tecnica dei proiettili d' ulivo - Mokuton: Orību dangan no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando il controllo del legno, si fa fuoriuscire dalla punta di un dito un proiettile appuntito che verrà sparato ad una velocità superiore del 20% a quella del ninja, se il proiettile colpirà l' avversario in pieno causerà danni da contusioni per una forza pari ad 1/4 di quella del ninja. Il legno con il quale si forma il proiettile sarà legno d'ulivo (uno dei più duri al mondo), quindi la colorazione dei proiettili sarà grigiastra. Si possono creare massimo 4 proiettili a turno su un qualsiasi dito di entrambe le mani (compresi i pollici).

Consumo chakra: 7 a proiettile

Arte del legno: Seme ligneo - Mokuton: Mokuton Shīdo
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica l' utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l' utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un' area quadrata di di lato di 6 chilometri quadrati, con il ninja come centro del quadrato. Invece se il seme non viene inghiottito l' utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o altro. Questo metodo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all' avversario. Un seme ingerito avrà effetto per una missione intera per poi essere distrutto dal sistema digerente. Un seme all' aperto durerà per 48 ore e poi si sgretolerà.

Consumo chakra: 3 per ogni seme

Livello Chunin:

Tecniche Derivate:

Arte del legno: Grande boscaglia - Mokuton: Daijurin no Jutsu (大樹林)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questa è un' ottima tecnica sia per l' attacco che per la difesa: il ninja, senza comporre nessun sigillo, genera in un suo braccio una grande quantità aculei di legno. Questi possono essere utilizzati per trafiggere il nemico causando danni da lacerazione o per formare una barriera attorno al braccio dell' utilizzatore che potrà resistere massimo ad una sola di di forza pari alla resistenza del ninja. Se non viene colpita da nessuna tecnica svanisce a fine turno e la si dovrà riutilizzare nel turno successivo.

Consumo chakra: 15

Arte del legno: Tecnica della Moltiplicazione lignea del corpo - Mokuton: Moku Bunshin no Jutsu (木分身の術)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di sè stesso fatte completamente di legno ma indistinguibili dall'orginale se non si possiede un'abilità innata oculare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Sono dotate di una resistenza maggiore rispetto alle classiche copie, infatti non scompaiono al minimo impatto, va sarà necessario almeno procurare su ognuna di essa un danno medio o utilizzare un Ninjuts di grado minimo Chunin.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Arte del legno: Prigione dai quattro pilastri - Mokuton: Shichurō no Jutsu (四柱牢の術)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo chiave, crea dal terreno una struttura rettangolare fatta interamente in legno chiusa anche in cima che potrà essere utilizzata per intrappolare il proprio avversario o avversari, bloccandoli all' interno. La struttura è larga 7 metri, profonda 3 metri ed alta 4 metri. Essa può essere distrutta utilizzando una tecnica, non Genjutsu ovviamente, di forza pari alla resistenza del ninja. La struttura può essere creata a masimo 15 metri di distanza dall' utilizzatore.Il tempo per la sua creazione è pari a quello impiegato per la composizione di 3 sigilli.

Consumo chakra: 14

Arte del legno: Piante illusorie - Mokuton: Mokuzai gensō
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo la composizione dei sigilli necessari, il ninja infonde il proprio chakra legno nel terreno. Dal punto di contatto partiranno 4 scie sotterranee, ma di chakra che si dirigeranno ognuna a 10 metri dal Ninja andando a formare un rombo. A questo punto dai vertici del rombo usciranno 4 piante alte 6 metri che fioriranno subito. Dai fiori ne uscirà una speciale spora che andrà a formare una nube di 15 metri che si muoverà verso l' avversario per un massimo di 5 metri. Tale nube avrà un' effetto illusorio che farà calare l' avversario in uno stato di sonnolenza che ne rallenterà i movimenti del 20% per 2 turni. Tale tecnica è utilizzabile ogni 3 turni.

Consumo chakra: 15

Arte del legno: Casa dai quattro pilastri - Mokuton: Shichuuka no Jutsu (四柱家の術)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Si tratta di una tecnica ne difensiva e ne offensiva, bensì supplementare. Dopo aver composto i 3 sigilli il ninja concentra il chakra tramite nel terreno, creando così una grossa casa fatta interamente di legno e con più piani. Tale tecnica sarà utilissima nelle missioni lunghe per ripararsi, oppure tornerà utile per creare basi operative momentanee, oppure per ricreare strutture precedentemente danneggiate.

Consumo chakra: 8

Livello Jonin:

A questo livello dell' innata il ninja acquisisce la capacità di limitare i poteri dei Jinchuuriki.

Tecniche Derivate:

Arte del legno: Nido avvolgente - Mokuton: Jubaku Eisō
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea attorno all' avversario un albero con delle grosse radici con l' intento di intrappolarlo sia nel tronco dell' albero che fra le radici. Successivamente, l' utilizzatore, facendo un semplice gesto della mano, ovvero stringendo il pugno destro, comincerà a stringere il tronco e le radici dell' albero per esercitare un forte pressione sul corpo dell' utilizzatore che subirà danni su tutto il corpo o sulle parti intrappolate. L'albero comincerà a formarsi attraverso delle grosse radici che serviranno per immobolizzare o rallentare l' avversario per poi intrappolarlo definitivamente con il processo della tecnica. L' albero può essere creato entro un'area di raggio 12 metri e le radici sbucheranno fuori dal terreno ad una velocità pari a quella del ninja. Al termine del turno l'albero libererà l' avversario.

Consumo chakra: 25

Arte del legno: Formula di Onniscienza, Colpo della Soppressione - Mokuton: Shiki Jijun Jutsu, Kakuan Nitten Suishu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver bloccato il Junchuuriki con una sua qualsiasi tecnica, il ninja compone il sigillo necessario, e restando immobile crea attorno all' avversario una serie di pali di legno chiodati disposto a cerchio, con il Jinchuuriki. La tecnica, se ha successo, annulla uno stadio di manto demoniaco della forza portante, ma dopo il suo uso non permette di utilizzare altre tecniche dell' innata, anche per il turno successivo.

Consumo chakra: 28

Arte del legno: Paratia Lignea - Mokuton: Mokujō Heki (木錠壁)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea davanti a se una cupola fatta interamente di legno, con una resistenza aumentata del 25% rispetto a quella del ninja, con un' altezza massima di 5 metri, capace di proteggere l' utilizzatore o chi vi si trovi anche vicino, da una tecnica di forza pari alla resistenza, resistendo agilmente a qualsiasi altra tecnica di livello di forza inferiore del 35% rispetto alla sua resistenza. Alla fine del turno scompare.

Consumo chakra: 28

Arte del legno: Tecnica dell' anello ligneo - Mokuton: Mokusei no ringu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Si tratta di una tecnica offensiva di attacco totale. Il ninja prima di tutto impasta il chakra con i sigilli dopo di ché concentra tale chakra vitale nel terreno vicino al ninja, così si viene a creare una struttura lignea circolare attorno al ninja che spuntera a minimo 2,5 metri dall' avversario. In questo modo il ninja si trova accerchiato da un anello di legno munito di punte all' estremità. Tali punte, muovendosi alla stessa velocità del ninja potranno essere allungate a piacimento dall' utilizzatore della tecnica e potranno perforare il nemico. Si può sfruttare anche legno creato in precedenza con la propria innata. La tecnica può essere usata una volta a turno.

Consumo chakra: 25

Arte del legno: Tecnica dell' edificazione - Mokuton: Renchuuka no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Si tratta di una tecnica ne difensiva e ne offensiva, bensì supplementare. E l'evoluzione dellaShichuuka No Jutsu e necessità di un processo molto simile. L' utilizzatore necessiterà infatti di un attenta concentrazione nell' impastare il proprio chakra nel terreno dopo avere composto i sigilli, creando successivamente una serie di palazzi alti fino a 5 piani completamente in legno. I palazzi saranno organizzati secondo la planimetria voluta dall' utilizzatore e saranno pronti ad essere abitati. Questo jutsu alla pecularietà di modificare l'ambiente in modo permanente. I palazzi, infatti, potrebbero continuare ad essistere anche dopo la morte dell' utilizzatore del jutsu.

Consumo chakra: 20

Livello Anbu:

Tecniche Derivate:

Arte del legno: Tecnica del drago ligneo - Mokuton: Mokuryu no Jutsu (木製の竜)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver composto l'unico sigillo richiesto, farà sbucare fuori dal terreno un possente drago ligneo, lungo 6 metri e largo 1,5 metri, finemente intagliato. Fatto completamente in legno massiccio, esso viaggerà per una distanza di 22 metri e potrà essere controllato dall' utilizzatore per tutto il turno d' evocazione.La particolarità di questa tecnica è che se vi si imprime del chakra elementale, il drago prenderà le caratteristiche di quell' elemento. Per imprimere il chakra basterà poggiare un palmo sul drago. Il chakra elementale può essere impresso da chiunque, ma il controllo del drago lo ha solo l' utilizzatore. Viaggia alla stessa velocità del ninja e causa danni da impatto. Si può evocare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 45 per il drago; 10 per imprimere chakra elementale

Arte del legno: Tecnica segreta della crescita rigogliosa - Mokuton: Jyukai Koutan (樹界降誕)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica permette al controllore di creare una vera e propria foresta di alberi di grandi dimensioni, con un raggio di dimensione di circa di 25 metri, che possono intrappolare il nemico e talvolta anche colpirlo molto violentemente oltre che poterla controllare a proprio piacimento. La foresta diverrà permanente e quindi pienamente sfruttabile dall' utilizzatore con un consumo costante di chakra. La foresta si svilupperà in maniera circolare ed avrà come centro la posizione dell' utilizzatore. Durante il suo utilizzo non sarà possibile utilizzare tecniche superiori al grado chunin. Dura massimo 4 turni alla fine degli stessi, bisognerà attendere 2 turni per riattivare la tecnica, ma nonsi potranno controllare più gli alberi precedentemetne creati (a meno che non vengano creati i nuovi alberi dove sono stati creati quelli precedenti).

Consumo chakra: 45 + 30 di mantenimento

Arte del legno: Tecnica segreta del Hōudi - Mokuton: Hōudi no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra e aver eseguito i dovuti sigilli, il ninja emetterà dal proprio corpo una grande quantità di legno, che andrà a disporsi intorno a lui assumendo le sembianze di un Hōudi (un volto di un drago antropomorfo). Tale Houdi fungerà da scudo proteggendo l' utilizzatore da tutti i quattro i lati, avendo una larghezza di circa 4 metri e una altezza di 5 metri. Questa difesa è divisa a metà al centro e può essere aperta a comando dell'utente. Avrà una resistenza superiore del 30% e proteggerà l' utilizzatore da un massimo di 2 tecniche di forza pari alla resistenza. Latecnica alla fine del turno di evocazione svanisce e potrà essere riutilizzata dopo un riposo di 4 turni.

Consumo chakra: 43

Livello Special Jonin:

Tecniche Derivate:

Arte del legno: Propagazione floreale - Mokuton: Kajukai Korin (花树界降临)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica analoga alla Crescita Rigogliosa, ma appartenente al mondo dei Fiori anziché quello degli Alberi. A differenza della prima che genera una vera e propria foresta d' alberi, questa tecnica genera degli arbusti giganti da cui sbocciano dei fiori, simili al loto, con un raggio di circa 30 metri di raggio. Tali fiori rilasceranno nell’ aria delle spore capaci, se inalate, di provocare un abbassamento di tutte le capacità fisico motorie di circa il 20% finchè la tecnica verrà mantenuta attiva. Durante la sua esecuzione il ninja non potrà utilizzare tecniche superiori al grado Genin. Una volta disattivata, bisognerà attendere 3 turni per riattivarla.

Consumo chakra: 60 + 40 di mantenimento

Arte del legno: Tecnica del groviglio ligneo - Mokuton: Mokusatsu Shibari no Jutsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Evoluzione della grande boscaglia ma che sarà usata preittamente per bloccare bersagli di dimensione enorme. Innanzitutto il ninja impasta il chakra dopo aver composto il sigillo necessario e lo concentra al massimo in un braccio, da esso si propaga un enorme trave di legno uoriuscirà che procederà in avanti. Questa trave, quindi, si dividerà in circa 15 "tentacoli", che si potranno estendere per un massimo di 30 metri e che tenteranno di avvinghiarsi attorno ad un grosso bersaglio, cercando di bloccarlo. I tentacoli sono mavronabili e procederanno alla stessa velocità dell' utilizzatore. La tecnica richiede un' enorme quantità di chakra, per questo potrà essere usata solo un volta ogni 5 turni.

Consumo chakra: 60 + 40 di mantenimento
Richiede: Grande boscaglia in scheda

Arte del legno: Fisiologia lignea - Mokuton: Seirigaku mokusei
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo del serpente, grazie alle cellule del mokuton il ninja riesce ad impastare i chakra del tipo terra e quello del tipo acqua nel proprio corpo in modo uniforme, mutando la fisiologia dell' organismo che assumerà la consistenza del legno. In questo stato l'esecutore potrà usare solo ed unicamente tecniche derivanti dalla propria abilità innata in quanto non possiede chakra elementale che non sia amalgamato con l'altro chakra in proprio possesso. Le tecniche del Mokuton costeranno la metà arrotondata per eccesso grazie alla fisiologia del corpo che si presta con molta facilità all' esecuzione di tecniche di questo tipo. Inoltre la consistenza del legno garantirà sia un bonus che un malus al ninja: egli sarà immune da armi di di massimo livello Jonin non caricate con il chakra, ma avrà una resistenza inferiore del 30%. Se il ninja subirà un ninjutsu di forza pari alla resistenza, la tecnica svanirà e si dovranno attendere almeno 3 turni pieni di riposo per riutilizzarla.

Consumo chakra: 55 + 27 di mantenimento

Livello Sannin:

A questo livello l' innata subisce un' eccezionale evoluzione della normale forma del mokuton divenendo arte eremitica e rappresenta un passo in avanti esponenziale nelle possibilità di questa Kekkei Genkai, essendo anche capace in questo stadio di sopprimere con il suo legno il chakra dei Bijuu colpendoli con una tecnica. Questa incredibile abilità, della impressionante difficoltà, richiede ai suoi utilizzatori un enorme consumo di chakra per sfruttarne al massimo il potenziale. Con questa enorme capacità. Il ninja dovrà accumulare chakra con le mani giunte per un periodo di tempo leggermente alto, pari alla composizione di 6 sigilli, e non deve aver utilizzato per il turno precedente una qualsiasi tecnica Mokuton. In questo stadio della Modalità, al centro della fronte dell'utilizzatore comparirà un cerchio con una piccola sfera in mezzo dal colore rosso; così come anche il contorno degli occhi verrà marchiato dall'esterno verso le guance, con tre fasce di egual colore; esse saranno comunque sopra il livello degli zigomi, tranne la più bassa che arriverà vicino alla fine dei contorni del naso. Un volta attivata questa modalità, ogni jutsu derivante da qualsiasi Mokuton verrà potenziato nelle 3 statistiche del 15%.
Arte del Legno - Mokuton (Clan Senju) 2d1kzt1

Tecniche Derivate:

Arte Eremitica del legno: Supremo drago di legno - Senpou Mokuton: Shiko Mokuryuu no jutsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 6

Descrizione: L' Eremita, dopo aver composto la sequenza di sigilli richiesti, farà sbucare nelle sue vicinanze e fuori dal terreno un possente drago ligneo, lungo 20 metri e largo 4 metri, finemente intagliato. Composto completamente in legno massiccio imbevuto di densissimo chakra eremitico, esso punterà l' avversario ovunque si trovi, fino alla massima distanza di 30 metri; nel suo tragitto punta a colpire l' avversario per poi strangolarlo tra le sue spire, causando danni da contusioni ed un rallentamento ai riflessi del 50% nel turno successivo. Alla fine del suo utilizzo, il grosso Mokuton diverrà un ramo che rimarrà presente nel campo fin quando non verrà distrutto (possiede comunque resistenza pari al ninja). La tecnica dura un solo turno e può essere usata solo 2 volte a missione.

Consumo chakra: 80
Richiede: Arte eremitica livello sannin attivata e Drago ligneo in scheda

Arte Eremitica del legno: Estrazione dell' anima di legno - Senpou Mokuton: Mokujiin Goubi no jutsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Questa particolare creatura, viene originata solamente quando si è in modalità Eremitica. Si formerà un enorme gigante alto 25 metri (22 corpo, 3 la testa) e molto massiccio, con braccia di 10 metri per un diametro di 4 metri. Esso potrà attaccate solo con attacchi fisici causando contusioni muvendosi con una velocità inferiore a quella del ninja del 30%. In maniera difensiva può opporsi con il corpo ad una qualsiasi tecnica di forza pari alla resistenza. La sua durata è comunque di un turno completo, poi il grosso gigante ritornerà un pezzo di legno inanimato. Si può usare massimo 3 volte a battaglia e non dopo l' utilizzo di una tecnica eremitica, ne nel turno successivo ad essa.

Consumo chakra: 75
Richiede: Arte eremitica livello sannin attivata

Livello Kage:

Tecniche Derivate:

Arte Eremitica del legno: Buddha dalle 1000 Mani - Senpou Mokuton: ShinSuuSenju
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Kage
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 7

Descrizione: Completando i sigilli e sbattendo una mano a terra, si originerà dal terreno l' enorme statua del Buddha dalle Mille Mani,creata in posizione seduta. Una volta, questo jutsu sembrava essere più grande di una catena montuosa, ma con il tempo sembra aver perso molto del proprio potere. Analogamente ad un Rashomon, può essere utilizzata al puro scopo difensivo grazie alle sue dimensioni pari a 35 metri d' altezza, 30 metri di larghezza e 15 metri di profondità, ma potrà alzarsi e muoversi sul terreno di scontro, compiendo ogni spostamento a velocità massima pari al 50% di quella del ninja. La sua resistenza è pari a quella del ninja, e nel caso di uno scontro con una tecnica di forza pari a quest' ultima, la statua esploderà creando una nube enorme di chakra e scheggie di legno. Il Buddha non può colpire a suo piacimento, infatti il suo unico attacco può essere scaturito solo quando l' Eremita toccherà una qualsiasi parte della statua, inserendovi dentro un' alta quantita di chakra eremitico; in questo caso, la statua si caricherà e potrà utilizzare tale quantità di potere per creare la sua unica offensiva, il Choujou Kebetsu.
N.B. Non si possono effettuare più cariche della statua nello stesso turno, sarà quindi necessario riavvicinarsi e toccarla di nuovo.

Consumo chakra: 90
Richiede: Arte eremitica livello sannin attivata e tecnica del richiamo in scheda

Arte Eremitica del legno: Ultima Forma di Buddha - Senpou Mokuton: Choujou Kebetsu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Kage
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il suo attacco consiste nell' utilizzare tutte le braccia disponbili per rilasciare in avanti una vera e propria scarica di colpi, i quali copriranno un volume di 20x20 metri sia per lunghezza della tecnica e sia per larghezza massima d' attacco. L'attacco andato a segno causa danni da contusione a tutti coloro presenti dentro il volume della tecnica, più un rallentamento dei loro movimenti del 20% nel turno successivo. Si genera a velocità pari del ninja e può essere utilizzato una volta ogni 5 turni.

Consumo chakra: 110

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.