GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

2 partecipanti

Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Dom Mar 02 2014, 00:35

Quando arriverà il ragazzo da addestrare? Iniziai a sentirmi ansioso, mentre camminavo avanti e indietro per il campo di battaglia. Sarà stata una buona scelta accettare di diventare Sensei Pensavo tra me e me. In fondo, pensavo, ero un Chunin, e perdipiù giovane. Non dovrei farmi di questi problemi, devo essere forte e fiducioso! Sussurrai, stringendo i pugni. Un vero Sensei deve essere una guida per il suo allievo, e sarò all'altezza del mio compito!
Mi guardai intorno, cercando di scrutare l'entrata. Ancora non si vedeva nessuno, ma in fondo era ancora presto; mancava una mezz'ora circa all'ora dell'incontro. Tirai fuori la lettera di convocazione dalle tasche. Kyiosuke Hokuriku... Il nome non mi diceva niente, quindi non conoscevo il ninja che mi si sarebbe presentato davanti. Riposi la lettera in tasca piegandola con cura, quindi decisi che era inutile aspettare il ragazzo senza fare nulla, quindi iniziai a fare stretching, continuando ad arrovellarmi su chi avrei potuto trovarmi davanti. Avanti, non vedo l'ora di scoprire chi sei, Hokuriku-San...


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Impaziente.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mar 02 2014, 17:05

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato! Era da quando Fuuka-sama mi raccontava le sue gesta da ninja per il villaggio che si stava creando, Oto, che sognavo di poter intraprendere quel tipo di carriera anch' io. La lettera di convocazione mi giunse puntuale due giorni fa e la prima cosa che feci fu quella di prendermi una pausa dal lavoro al chiosco di ravioli. Il signor Fuuka sembrò approvare tale decisione, consapevole che non dovevo distogliere il pensiero dal gravoso compito che mi attendeva. La mattina del giorno prescelto mi alzai alle 8.00 ed andai a fare un' abbondante colazione ricca di proteine e carboidrati. Un' immensa scorta di energia che mi sarebbe risultata molto utile nel prosieguo della giornata che si annunciava impegnativa. Finii la colazione e alle 8.30 uscii di casa per una corsa mattutina in modo da tenermi in forma. Rientrai verso le 9.00 ed andai filato sotto la doccia dalla quale uscii verso le 9.15. Dopo la doccia andai in camera mia per vestirmi nella maniera più consona e che più mi aggradava: una tuta nera, ricoperta da un copri-abito viola, con una corda sempre di colore viola legata alla vita. Uscii di casa, vuota perché i miei genitori erano a lavoro, verso le 9.45 e mi avviai sul luogo dell' incontro descritto nella missiva. Non ci misi molto ad arrivare e in quel luogo notai un uomo che stava facendo stretching. Dovrebbe essere il mio sensei! Accidenti si allena, mi sa che ho beccato un tipo fissato con l'esercizio fisico. Mi avvicina lentamente a lui e appena ebbi l' impressione che potesse inquadrarmi nel suo campo visivo gridai ad alta voce Sono Kyiosuke Hokuriku sensei, piacere di conoscerla! Finalmente il mio sogno stava per realizzarsi.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Lun Mar 03 2014, 01:28

Stavo giusto finendo l'ultima serie di piegamenti quando sentii un rumore di passi avvicinarsi a me. Sono Kyiosuke Hokuriku sensei, piacere di conoscerla! Mi alzai da terra sfoggiando un grosso sorriso per cercare di far sentire a proprio agio il ragazzo. Piacere, io sono Zaku Mitoroshi. Da oggi, come sai, sarò il tuo Sensei, e oggi sei qui per mostrarmi quello che sai fare, ma prima... Dissi, con un lieve cenno del capo. Iniziai quindi ad osservare il ragazzo restando in silenzio, giusto per creare un po' di suspance. Nonostante sembrasse più giovane di me era alto quasi quanto me e sembrava abbastanza in forma. Sembrava amichevole e con la testa sulle spalle, due caratteristiche che apprezzo molto. Quindi questo è il mio nuovo allievo... Sorrisi involontariamente. Mi sembrava un buon elemento per il villaggio. ...Ma prima, voglio che tu mi racconti qualcosa di te: perchè vuoi diventare Ninja? cosa ti ha spinto a fare questa scelta? Dissi, avvicinandomi a lui di qualche passo. Vediamo se le mie supposizioni sono giuste!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mar 03 2014, 15:14

Il sensei si alzò e sfoggiando un grosso sorriso si presentò e mi fece intendere che mi avrebbe esaminato, guardandomi in silenzio. Poi fece una domanda che mi spiazzò.
...Ma prima, voglio che tu mi racconti qualcosa di te: perchè vuoi diventare Ninja? cosa ti ha spinto a fare questa scelta?
Lo disse sorridendo, e mentre lo faceva si avvicinò di qualche passo. Cosa mi ha spinto ...
La mia vita non era stata delle più facili, se non fosse stato per il signor Fuuka chissà ora che fine avrei fatto. Fu lui a farmi appassionare a questa vita, ma non tralasciavo il fatto che si potesse guadagnare bene e mantenere la famiglia. Beh, sensei, la mia vita non è stata delle più agiate ed intraprendere la carriera del ninja potrebbe assicurarmi un buon futuro, sia mio che della mia famiglia. Ma non è questo, o è solo una piccola parte, che mi ha spinto a cercare di fare carriera. Sono stato aiutato da un ex-ninja che ha lottato tanto per cercare di unire il villaggio che sta nascendo. Le sue storie, i suoi racconti mi hanno incantato a tal punto che per me l' unica cosa che conta è lottare e tenere unito il villaggio di Oto. Voglio ripercorrere le sue gesta e lasciare il segno nel mondo ninja. Vorrei, inoltre, che i miei genitori fossero fieri di me. Avevo un po' gli occhi lucidi, sintomo di come per me fosse importante questo argomento, ma non mi importava troppo, nella vita le scelte che effettuiamo devono portare coinvolgerci in tutto e per tutto. Guardai il sensei in attesa di una sua risposta.
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Ven Mar 07 2014, 23:46

Appena gli posi la domanda, il ragazzo assunse un'espressione seria e pensierosa. Beh, sensei, la mia vita non è stata delle più agiate ed intraprendere la carriera del ninja potrebbe assicurarmi un buon futuro, sia mio che della mia famiglia. Mh, ci avevo azzeccato in parte allora... è solo un ragazzo che ha bisogno di soldi... Ma non è questo, o è solo una piccola parte, che mi ha spinto a cercare di fare carriera. Dette quelle parole, il ragazzo iniziò ad infervorarsi.Sono stato aiutato da un ex-ninja che ha lottato tanto per cercare di unire il villaggio che sta nascendo. Le sue storie, i suoi racconti mi hanno incantato a tal punto che per me l' unica cosa che conta è lottare e tenere unito il villaggio di Oto. Voglio ripercorrere le sue gesta e lasciare il segno nel mondo ninja. Vorrei, inoltre, che i miei genitori fossero fieri di me. Sorrisi involontariamente, mente il ragazzo raccontava con gli occhi lucidi le sue ambizioni. Sapevo che non potevi essere soltanto un mercenario! Visto che il ragazzo aspettava una mia risposta, e che si era agitato così tanto per l'argomento affrontato, decisi di rassicurarlo, e di passare all'addestramento vero e proprio. Beh ragazzo, non c'è che dire, hai delle ottime motivazioni! Posso solo dirti di non dubitare mai di te stesso, e di porti come obiettivo principale della tua vita di diventare un grande ninja, come lo era sicuramente il tuo amico! Presi una breve pausa, per poter cambiare discorso.
Beh, ragazzo, però c'è da arrivare al sodo ora! Sei venuto qui in modo tale da poter testare le tue capacità, quindi il tuo compito per oggi sarà quello di riuscire a colpirmi; un qualsiasi attacco va bene, non preoccuparti di questo! Detto questo mi misi in posizione saltellando all'indietro, fino ad arrivare a circa tre metri di distanza dal ragazzo. Avanti Kyiosuke-Kun, fammi vedere di cosa sei capace!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Chakra: 180

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mar 08 2014, 01:33

Il sensei sembrò approvare le mie parole e mi incoraggiò ad andare avanti per la strada che avevo iniziato ad intraprendere. Dopodiché mi disse che la sfida della giornata per me sarebbe stata rappresentata dal doverlo colpire. Colpirlo? Accidenti, non sembra facile e poi... Si posizionò da me lontano appena 3 metri. E' molto vicino, sintomo della sua sicurezza. Devo giocare d'astuzia! Con la mano sinistra accarezzai il kunai che avevo sporgente dal portaoggetti sulla gamba sinistra. Fintai di afferrarlo e lanciarlo in direzione diagonale verso il ginocchio sinistro del maestro. Mentre osservavo la reazione del maestro composi velocemente 3 sigilli caricando chakra nella bocca.

Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
F: 2 V:2

Avrei seguito con gli occhi il sensei e mantenendo la stessa distanza di 3 metri se si fosse mosso, gli avrei lanciato verso il suo petto la sfera d' urto dalla mia bocca. La distanza non è molta, chissà... Una volta lanciata la sfera avrei cercato di portare tra me e il sensei 5 metri di distanza.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 -3 = 42/45 --> 42/45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Lun Mar 10 2014, 11:20

Il ragazzo non se lo lasciò ripetere due volte e partì subito all'attacco. Avanti, vediamo che sai fare! Magari sei tutto fumo e niente arrosto... Avvicinò la mano alla sacca dei kunai, per lanciarmene uno. Eh no, ragazzo, non puoi fregarmi in questo modo! Attivai velocemente la tecnica della sostituzione, per evitare di essere colpito dalla sua arma.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

F:5 V:5

Mi portai quindi cinque metri più in là. Notai con grande stupore che il ragazzo non aveva lanciato il kunai, e che si stava dirigendo velocemente verso di me. Quindi il kunai era solo una finta! Allora non sei decisamente tutto fumo ragazzo... Aspettai che il ragazzo si avvicinasse a me. Quando fu a circa tre metri, mi abbassai per lanciare sul terreno la raffica di suono.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

F:4 V:4


Mi sbalzai quindi a cinque metri di distanza dal ragazzo, portandomi così a circa otto metri da lui. Va bene ragazzo, ti avevo decisamente preso sotto gamba, ma fidati, non succederà più! Velocemente, attivai la tecnica dello schiocco assordante.

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che rieccheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10

F:2.6 V:4


Schioccai quindi le dita, direzionando il colpo verso il suo ginocchio destro, poi corsi verso il ragazzo; quando fui a circa cinque metri da lui caricai un pugno destro verso lo stomaco mentre continuavo a corrergli incontro, cercando di non andarci troppo pesante ma riducendo ad un terzo la mia potenza. Sia che il colpo fosse andato a segno, sia che non lo avesse fatto, mi sarei portato a cinque metri dal ragazzo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Chakra: 180-1-7-10= 172
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 11 2014, 00:37

Il sensei cascò in pieno nella mia finta, tant'è che utilizzò la tecnica della sostituzione. Bene! Mi avvicinai e gli lanciai contro la mia tecnica, ma la evitò facilmente indirizzando le mani a terra e lanciandosi all' indietro. E' veloce accidenti!
Va bene ragazzo, ti avevo decisamente preso sotto gamba, ma fidati, non succederà più!
Nel mentre pronunciava queste parole, fonte di grossa soddisfazione per me, mi distrassi, mentre il mi avversario schioccava. non feci molta attenzione, mentre un getto cilindrico a velocità superiore alla mia andò a colpire sul mio ginocchio destro. Maledizione!
Danno= 2.6-2=0.6/2 *100= 30%
Mi piegai un po' ma notai che il sensei si stava avvicinando, feci in tempo ad utilizzare la sostituzione per evitare il colpo e mi portai a 5 metri da lui.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Nel frattempo il sensei distrusse il tronco con cui mi ero sostituito. La ferita mi doleva, ma dovevo andare avanti. Zaku-san si era portato a 5 metri da me. Bene, ora tocca a me.
Mi avvicinai fino a 4 metri dall' avversario e andai a creare 2 copie, posizionandole davanti a me.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Questa volta afferrai un kunai con la mano sinistra dal portaoggetti e con un taglio orizzontale secco  e preciso le feci esplodere, rimettendo subito il kunai nel portaoggetti. Con il poco fumo prodotto dalla loro esplosione composi il sigillo che mi avrebbe permesso di diventare invisibile.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Una volta diventato invisibile corsi con una direzione semicircolare sulla mia sinistra e arrivato a tre metri piegai le gambe e con la mia forza massima saltai in diagonale sulla destra per atterrare a 2 metri alla sinistra del mio avversario. Estrassi uno shuriken e lo lanciai verso il suo braccio sinistro mentre compievo un ulteriore salto alla mia sinistra in modo che il sensei non sentisse avvicinarmi.

Shuriken
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Se avesse evitato lo shuriken sarei stato abbastanza vicino da poter tentare di colpirlo con il mio pugno sinistro sul petto. Cosa che avrei tentato comunque anche se lo avessi colpito con l' arma.
Stato fisico: Contusione medio-lieve sul ginocchio destro.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42 - 1 -1 -5 = 35 --> 35/45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
4 x Shuriken (1 lanciato)
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da baccala! Mar Mar 11 2014, 22:50

La situazione si ribaltò subito; il ragazzo venne colpito dal mio diversivo e riuscì ad avere la freddezza di sostituirsi al mio colpo. Il mio pugno schioccò violentemente contro il tronco con cui si era sostituito. Allora non sei così furbo se ti fai distrarre da due parole! però ha avuto la prontezza di sostituirsi; mi piace la sua lucidità! Mentre io mi spostavo indietro, Kyiosuke creò delle copie, che fece esplodere con un kunai. Mmh, questa cosa mi puzza di tattica! Visto che volevo vedere fino a che punto poteva arrivare il ragazzo, decisi di restare immobile e aspettare. Quando il fumo si dissolse il ragazzo era sparito. A-ha! Tecnica dell'occultamento! Un kunai iniziò a volare verso di me. Velocemente attivai la tecnica della raffica di suono, e lo direzionai verso questo.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

Sapevo che il kunai poteva essere un semplice diversivo, ma volevo vedere quanto in là poteva spingersi il nuovo ninja. Infatti il ragazzo riuscì a colpirmi allo stomaco, causandomi un danno lieve.
Avanti ragazzo, sciogli la tecnica, per me hai finito l'addestramento! Complimenti, sei ufficialmente un ninja adesso! Gli dissi, tendendo la mano di fronte a me e sorridendo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Chakra: 172-7=165

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 11 2014, 23:51

La mia tattica risultò vincente. Ero riuscito con la mia tattica elaborata a colpire il sensei. Beh, però mi sa che avrebbe potuto schivarlo tranquillamente. Ero consapevole del fatto che forse il sensei mi aveva facilitato il compito, ma le sue parole mi rassicurarono.
Avanti ragazzo, sciogli la tecnica, per me hai finito l'addestramento! Complimenti, sei ufficialmente un ninja adesso! mi disse, tendendo la mano di fronte a me e sorridendo. La tecnica si sciolse da sola e strinsi la sua mano più forte che potevo. Ero visibilmente soddisfatto ed i miei occhi lo lasciavano trasparire.
Dopo aver salutato il maestro, cercai fino a trovare lo shuriken usato e mi diressi verso il chiosco di Ravioli del signor Fuuka e rimasi lì a festeggiare per molto tempo. Dopodiché ritornai a casa dove fui accolto trionfante dai miei genitori. Ero felice, per me e per loro. Passammo la serata in allegria, poi andai a riposare.
Chissà cosa mi aspetta nei prossimi giorni.
Stato fisico: Contusione medio-lieve sul ginocchio destro.
Stato mentale: Contento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35/45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kyiosuke (soysalserocubano) Empty Re: Primo add Kyiosuke (soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.