GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Uzumaki

Andare in basso

Clan Uzumaki Empty Clan Uzumaki

Messaggio Da blizzard91 Lun Mar 03 2014, 01:01

Descrizione:

Si tratta di uno dei Clan più antichi e importanti del Paese del Vortice. Un tempo era situato in una piccola Isola vicino al Paese del Vortice ma nel corso degli eventi e delle battaglie preferì stanziarsi nell'entroterra conquistando una larga fetta di territorio per poi entrare di diritto a far parte di quello che è ora il villaggio di Konoha. I ninja Uzumaki sono dotati di poteri straordinari derivanti dal loro sangue che si dice essere legato a quello dei Senju e persino a quello del Rikudou Senin. Il simbolo del Clan era lo stesso del Villaggio e del Paese: un vortice rosso. Tale simbolo, tutt'ora usato, fu introdotto dal Villaggio della Foglia sulle uniformi di Chunin e Jonin per indicare lealtà e amicizia verso gli alleati del Vortice. Gli Uzumaki sono rinomati per avere una buona predisposizione verso la rigenerazione delle ferite e hanno una grossa quantità di chakra. Inoltre sono molto abili con le tecniche di sigillo (Fuuinjutsu)
Clan Uzumaki 550549-s_mbolo_del_clan_uzumaki

Livello Genin:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 4%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado.

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare una ferita media e a portarla a lieve in 2 turni. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la forza del 10% finchè la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra:
10

Tecnica dell' occhio della mente
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Si tratta di una tecnica caratteristica dei ninja sensoriali che dopo aver formato il necessario sigillo riescono a percepire ogni entità dotata di chakra in un certo raggio d'azione di 10 metri. Tale tecnica risulta utilissima per trovare nemici nascosti ma può anche risultare utile in battaglia per migliorare i riflessi del ninja prevedendo attacchi altrimenti imprevedibili. La tecnica rimane attiva 1 solo turno e il ninja riuscirà a prevedere solo taijutsu base fino a una velocità superiore del 20% rispetto la sua.

Consumo Chakra: 7

Catene di chakra Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Massimo 1 catena evocabile alla volta che si potrà estendere per un massimo di 10 metri.

Consumo Chakra: 8

Livello Chunin:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra dell'8%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado. Il ninja impara i rudimenti del Fuuinjutsu riuscendo a controllare i Fuuinjutsu più semplici ed elementari.

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Chunin
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare una ferita media-grave e a portarla a lieve in 2 turni mentre le ferite da medio in giù verranno curate del tutto in 1 turno. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la propria forza del 10% finché la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 15
Richiede: Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Genin in scheda

Tecnica della percezione emotiva
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione:Gli Uzumaki sono dotati di una capacità sensoriale perfetta che non solo gli consente di percepire il chakra dell'avversario, bensì gli permette anche di percepirne le intenzioni maligne e ostili. Tale abilità torna utilissima per scoprire un eventuale nemico celatosi da alleato e per capire da che parte un attacco potrebbe arrivare. Il ninja con questa tecnica è capace di distinguere qualsiasi copia dall'originale poiché le copie non provano emozioni. Inoltre può riuscire a capire i tipi di chakra che ha l'avversario.

Consumo Chakra: 10

Catene di chakra Livello Chunin
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Inoltre vista la loro grande durezza potranno venire usate per bloccare il nemico e stritolarlo così da impedirgli i movimenti. Massimo 2 catene evocabili alla volta che si potranno estendere per un massimo di 15 metri.

Consumo Chakra: 13 a catena
Richiede: Catene di chakra Livello Genin in scheda


Tecnica del Sigillo di Contratto
Tipo: Hijutsu/Fuuinjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L'Uzumaki concentrerà il chakra nella mano dopodiché dovrà toccare il bersaglio, su di esso si creerà questo sigillo che rimarrà sul corpo del ninja fino a rimozione. Finché il sigillo sarà sul corpo della vittima, questa non potrà usufruire delle evocazioni, e le evocazioni già evocate spariranno (sia che si tratti di evocazioni Animali che Umane). Inoltre se si tratta di Evocazioni Forzate, cioè controllate con mezzi esterni, il controllo si annullerà subito. Per poter spezzare il sigillo e tornare a poter evocare, bisogna spendere una quantità di chakra pari al 50% in più della quantità spesa dall'utilizzatore del sigillo.

Consumo Chakra: 12

Livello Jonin:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 12%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado. Il ninja ottiene sempre maggior capacità nel campo del Fuuinjutsu riuscendo a controllare Fuuinjutsu complessi.

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Jonin
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare una ferita grave in 3 turni e a portarla a lieve mentre le ferite da medio-grave in giù verranno curate del tutto in 2 turni. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la propria forza del 20% finché la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 28
Richiede: [Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Chunin] in scheda

Tecnica del Sigillo Quadrangolare
Tipo: Hijutsu/Fuuinjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Si tratta di una portentosa tecnica di sigillo che permette di sigillare le anime umane in corpi umani o in oggetti specifici. Si tratta quindi di una potente arma per sigillare il nemico all'interno. Il funzionamento di questa tecnica è semplice, bisogna aver vicino a sé sia il nemico sia colui o l'oggetto in cui si vuole sigillare l'anima selezionata. Il ninja dovrà entrare in contatto con l'anima nemica per poi usare il suo chakra per estrapolarla dal corpo, e per farlo servirà una grossa quantità di chakra. Dopodiché il ninja porrà la sua mano sul bersaglio e vi immetterà l'anima della vittima che finirà sigillata all'interno del bersaglio attraverso il Fuuinjutsu quadrangolare. Per strappare l'anima dal corpo della vittima saranno richiesti due turni di contatto fra i due, solo dopo di ciò si potrà estrapolare dal corpo l'anima per porla in un altro corpo o oggetto. Durante i due turni, il ninja non potrà usare nessuna tecnica.

Consumo Chakra: 25

Tecnica del Sigillo del corpo
Tipo: Hijutsu/Fuuinjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: L'Uzumaki concentrerà il chakra nella mano dopodiché dovrà toccare un arto del bersaglio. Su di esso si creerà questo sigillo che rimarrà sul corpo del ninja fino a rimozione. Finché il sigillo sarà sul corpo della vittima, questi non potrà usufruire dell'arto colpito. Per poter spezzare il sigillo e tornare a poter evocare, bisogna spendere una quantità di chakra pari al 50% in più della quantità spesa dall'utilizzatore del sigillo. Per mantenere attiva la tecnica, il ninja deve rifornire di chakra il sigillo per evitare che si spezzi autonomamente.

Consumo Chakra: 24 + 10 mantenimento

Catene di chakra Livello Jonin
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Inoltre vista la loro grande durezza potranno venire usate per bloccare il nemico e stritolarlo così da impedirgli i movimenti. Le catene possono venire intrecciate insieme creando una vera e propria cupola fatta di catene nella quale scorre il chakra del ninja. Si viene così a creare una barriera circolare in grado di bloccare gli attacchi nemici o di contenere il bersaglio. Massimo 2 catene evocabili alla volta che si potranno estendere per un massimo di 20 metri. Utilizzabili una volta ogni 2 turni.

Consumo Chakra: 23 a catena
Richiede: Catene di chakra Livello Chunin in scheda

Livello Anbu:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 16%.Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado. Il ninja è quasi all'apice e inizia ad apprendere i Fuuinjutsu più complessi tramandati all'interno del Clan Uzumaki.
Possibilità di acquistare una sacca di kunai speciali Hiraishin - Prezzo 1500 Ryo

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Anbu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare due ferite gravi simultaneamente in 3 turni ( a ferita ) e a portarla a lieve mentre le ferite da medio-grave in giù verranno curate del tutto 2. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la propria forza del 20% finché la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 40
Richiede: Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Jonin in scheda

Catene di chakra Livello Anbu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Inoltre vista la loro grande durezza potranno venire usate per bloccare il nemico e stritolarlo così da impedirgli i movimenti. Le catene possono venire intrecciate insieme creando una vera e propria cupola fatta di catene nella quale scorre il chakra del ninja. Si viene così a creare una barriera circolare in grado di bloccare gli attacchi nemici o di contenere il bersaglio. Massimo 3 catene evocabili alla volta che si potranno estendere per un massimo di 25 metri. Utilizzabili una volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 38 a catena
Richiede: Catene di chakra Livello Jonin in scheda

Sigillo Hiraishin – Hiraishin Fuuin
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:Si tratta del sigillo manuale che può essere apposto dal ninja condensando il chakra nella mano, e toccando il punto selezionato. Una volta fatto ciò il chakra fluirà e formerà un impercettibile sigillo, che non è altro che la formula per l'Hiraishin. Si può creare anche sul nemico solo toccandolo, ma una volta usata la tecnica della dislocazione temporanea, scomparirà.

Consumo Chakra: 43

Tecnica della dislocazione temporanea - Hiraishin Livello 1
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Si tratta della Tecnica più temuta del Clan, essa funziona tramite particolari sigilli, che vengono usati dal ninja come tramite di evocazione. Il meccanismo è simile a quello dell'evocazione inversa, solo che l'evocatore è il ninja stesso che contando su tali sigilli può rievocarsi nel raggio del sigillo. La velocità è istantanea, quindi si tratta di un vero e proprio teletrasporto, per questo questa tecnica è temutissima. Si tratta della prima delle due forme dell'Hiraishin, essa permette di teletrasportarsi ad un sigillo Hiraishin, posto o manualmente o posto sul Kunai, però necessità di un sigillo manuale per l'attivazione. Questa tecnica è istantanea, nel momento in cui il ninja usa il sigillo, il suo corpo viene immediatamente evocato in un raggio circolare di minimo di 5 metri dal sigillo stesso. Tramite questa tecnica inoltre non si possono trasportare tecniche attive. E' necessario un Sigillo manuale per l'attivazione. Il Sigillo a cui ci si Teletrasporta non deve essere su un oggetto o persona che sia in movimento in quanto la tecnica è ancora quella base. Inoltre si può teletrasportare al massimo con sé un altro essere vivente alla volta. Questa tecnica si può usare 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 40
Richiede: Kunai Speciale Hiraishin - Sigillo Hiraishin in scheda

Livello Sp Jonin:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 20%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado.Il ninja ottiene il pieno controllo sulle Tecniche di Sigillo arrivando a controllare i Fuuinjutsu più potenti e proibiti del Clan.

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Sp Jonin
Tipo: Hijutsu
Grado: Sp Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare due ferite gravi e 1 medio-grave e a portarla a lieve in 3 turni. mentre le ferite da medio-grave in giù verranno curate del tutto 1. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la propria forza del 25% finché la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 55
Richiede: Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Anbu in scheda

Tecnica della dislocazione temporanea - Hiraishin Livello 2
Tipo: Hijutsu
Grado: Sp Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Si tratta della forma perfezionata dell'Hiraishin. Questa tecnica racchiude tutto il potenziale del Clan Uzumaki. Il ninja potrà usufruire del Sigillo o del Kunai Speciale per teletrasportarsi in un istante ad esso, senza necessità di usufruire di Sigilli manuali. Un altro grosso miglioramento che apporta questa tecnica è il fatto che ci si possa teletrasportare ad un sigillo impresso su un oggetto o una persona che sia in movimento. La complessità di questa tecnica sta proprio in questo, poiché questo Hirashin permette una precisione perfetta. Inoltre con sé si potrà trasportare anche tecniche attive. Non tutte le tecniche possono essere trasportate, solo quelle che prevedono un attacco fisico verso il nemico. Il teletrasporto avverrà ad un minimo di 3 m dal sigillo. Questa tecnica si può usare 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 55
Richiede: Kunai Speciale Hiraishin e Sigillo Hiraishin, Tecnica della dislocazione temporanea - Hiraishin Livello 1 in scheda

Livello Sannin:

A questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 30%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado.Il ninja ottiene il pieno controllo sulle Tecniche di Sigillo arrivando a controllare i Fuuinjutsu più potenti e proibiti del Clan.

Tecniche derivate:

Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Sannin
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6

Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare 1 ferita gravissima e una ferita grave in 3 turni e a portarla a lieve mentre le ferite da medio-grave in giù verranno curate del tutto in 2 turni. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la propria forza del 30% finchè la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo Chakra: 70
Richiede: Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Special Jonin in scheda

Tecnica del sigillo del diavolo
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: 7

Descrizione: Si tratta di una delle tecniche di Sigillo più potenti esistenti,in realtà la tecnica consiste dell’Evocazione del Dio degli Inferi,il quale attraverso il suo smisurato potere usufruendo del corpo del ninja sigillerà l’anima del nemico e una volta fatto ciò si nutrirà dell’anima nemica portandola con sé. L'anima non avrà mai pace e sarà costretta ad un’esistenza di lotta e odio. La tecnica si svolge così: Il ninja in primo luogo concentra una grossa massa di chakra che condensa dopodiché riunisce le mani e il chakra si concentra dietro al nemico,successivamente il ninja forma i sigilli per il richiamo della tecnica. A questo punta il ninja, riunite le mani genera dietro di se l’entità spirituale fatta del chakra precedentemente condensato,appare così il Dio della Morte. A questo punto inizia la seconda fase. Il Dio della Morte innalza il suo braccio e prende il suo rosario e lo fa roteare nella sua mano,e il suo braccio si riempie totalmente di kanji e così l’attacco può avere inizio(per la preparazione del Dio della Morte del rosario ci vuole un turno,nel quale il ninja può muoversi liberamente).A questo punto il Dio trapassa l’anima del ninja utilizzatore col suo braccio,questo viene trasportato e appare dalla pancia del ninja,pronto ad attaccare il nemico. La tecnica si attiva e in un solo istante il braccio del Dio della Morte si estende dal corpo del ninja aggrappandosi al corpo del nemico che non potrà vederlo ne toccarlo. Così facendo gli strapperà l'anima sigillandola dentro il ninja stesso. Una volta strappata l'anima il ninja morirà, mentre il ninja utilizzatore perderà conoscenza e rischierà la morte se non trasporterà l'anima strappata del nemico in un altro corpo o in un oggetto. Si può usare solo 1 volta in battaglia.

Consumo Chakra: 85
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.