GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
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Messaggio Da Frhost Gio Mar 06 2014, 19:51

Generalità

Nickname:
Nome PG:
Cognome PG: (se ce l’ ha, é facoltativo)

Caratteristiche fisiche

Età PG :
Altezza PG :
Peso PG:
Villaggio Natio:
Villaggio d' appartenenza: (potrebbe essere diverso)
Descrizione PG: (fisica e del carattere)
Immagine PG: (facoltativa)

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2 (
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Tenshura
Tipo Chakra: Fulmine /Vento
Chakra: (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)

In possesso del ninja:

Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Tecniche Villaggio :
Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2
Artigli d' acciaio - Aian Kuro
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.

Consumo chakra: 2
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.

Consumo chakra: 3
Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.

Consumo chakra: 3
Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no​​ mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 5
Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4
Arte del fulmine: Colonna del fulmine illusorio - Raiton: Raigen Raikouchuu (魔幻 枷 杭 の 術)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto in successione i sigilli della Pecora, del Cavallo, del Serpente e della Tigre ed aver fatto in modo che l' avversario seguisse la composizione dei suddetti parte la tecnica illusoria. Quanto viene attivata tale tecnica, lo shinobi nemico vedrà occhi e bocca del ninja utilizzatore che emettono una luce apparente che gli farà credere di essere accecato, ma è solo un'illusione. L' illusione dura al massimo 2 turni e se ne potrà uscire prima solo se si subiscono danni al massimo medio lievi, Quindi fi tanto che dura l' illusione il ninja che l' ha creata non può arrecare danni superiori al grado di medio lievi.

Consumo chakra: 5
Arte del fulmine: Cromatura del fulmine - Raiton: Inazuma no kuromu (稲妻のクロム)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Speciale tecnica tramite la quale si potrà cambiare il colore dei propri fulmini. La colorazione sarà solamente una e non sarà possibile cambiarla in alcun modo. Chi apprendere la tecnica occuperà per sempre il colore da lui scelto e bisognerà specificiarlo nel quote, dopo il consumo della stessa tecnica. Quando sarà attivata la colorazione rimarrà attivata perennemente per tutto lo scontro. I fulmini di colore nero non possono essere scelti.

Consumo chakra: 5
[Colorazione: "Colore scelto"]
Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.

Consumo chakra: 3 per ogni proiettile

Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.

Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.
Arte del vento: Calcio di vento - Fūton: Sakkā-fū
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, una volta avvicinatosi al nemico caricherà un piede di chakra vento e utilizzando l' altro piede come perno compirà un movimento rotatorio di 180° gradi, sferrando un calcio al vuoto verso l' avversario, creando un'onda d' urto di vento che potrà avanzare massimo fino a 1 metro di distanza, causando danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 4

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Scheda Frhost Empty Re: Scheda Frhost

Messaggio Da Stark Ven Mar 07 2014, 11:44

allora ti dico subito che la scheda presenta alcuni errori xD ma non ti preoccupare ci vogliono due minuti per correggerla, allora iniziamo con quelli più importanti:
-Le tecniche. Al tuo grado puoi avere solo 11 tecniche e cioè le 5 tecniche base e le 6 tecniche di grado studente. (se sei indeciso chiedi pure cercherò di consigliarti nel modo migliore)
-Devi riempire tutti gli spazi lasciati vuoti (le generalità, le caratteristiche fisiche, la sezione in possesso del ninja e le informazioni sullo stato del ninja)
e questi erano i punti più importanti, ora passiamo alla parte grafica:
-Ti consiglio di mettere tutta la scheda in un quote (tasto citazione della barra) e poi suddividere ogni campo in un quote proprio così da avere la scheda il più ordinata possibile. Es.
Spoiler:
-Scrivere in grassetto le sezioni della scheda (cioè le scritte generalità, informazioni sullo stato del ninja ecc.)

Per qualsiasi cosa ci sono o io (il moderatore di kumo  Twisted Evil ) oppure uno degli altri moderatori

Stark

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