GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mar 10 2014, 22:22

Riuscire a trovare un po' di tempo per me stava diventando una cosa ardua. Fra missioni e addestramenti di giovani reclute il tempo scarseggiava. Ero intento a lucidarmi l'armamentario ninja in mio possesso fuori casa mia, quando vidi una grossa nuvola di fumo. Da essa uscì un Jonin di Oto. Accidenti, ma questo è... Sei Zaku Mitoroshi vero?
Si, sono io.
Abbiamo avuto un problema, quindi ti chiediamo di andare urgente mente al campo d'allenamento. lì dovresti trovare un giovane studente in attesa di essere addestrato.
Si ma io devo... non riuscii a finire la frase che il Jonin mi zittì e riprese la parola.
Mi spiace, ma sono gli rdini, vedi che già dovresti trovarlo lì se è puntuale, l'appuntamento è tra 5 minuti! Detto questo si allontanò e spar nella solita nuvola di fumo. Accidenti, ci vogliono 10 minuti per arrivare lì, devo sbrigarmi. Presi tutto l' armamentario in mio possesso e mi fiondai verso il campo d' addestramento. Maledetti piani alti! Mi hanno preso per una balia.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da EmmyClem Lun Mar 10 2014, 22:43

Era finalmente mattina, mi svegliai presto come da routine, verso le 8 e 30 avevo già fatto colazione e mi ero anche già lavato; quel giorno avrei sostenuto il mio primo addestramento da studente, l'appuntamento era alle 10 al campo d'allenamento, distante una decina di minuti da casa mia.
Intorno alle 9 e 50 presi l'equipaggiamento e mi recai al campo d'addestramento; arrivai puntuale, ma non c'era ancora nessuno;
tsk, mi tocca anche aspettare.Mi andai a sedere quindi sotto un albero nel campo, in attesa dell'arrivo del mio sensei.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Calmo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

EmmyClem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 11 2014, 11:39

Eccolo, finalmente sono arrivato! Facciamo almeno un' entrata trionfale!

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell' incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l' equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Una nuvola di fumo si levò a 3 metri dinanzi al ragazzo che mi attendeva. Appena la nebbia si diradò e fui sicuro che lo studente mi notasse alzai il braccio destro piegandolo a 90° verso l'alto e salutai.
Ciao, sono Zaku Mitoroshi! Sarò il tuo sensei, perdona il mio ritardo, ma sono stato avvisato non meno di 10 minuti fa. Effettuai una pausa di qualche secondo per assicurarmi che lo studente avesse recepito il mio messaggio e continuai.
Non la tirerò per le lunghe, quindi comincerò subito con il chiederti del perchè tu voglia diventare un ninja. Incrociai le braccia davanti al mio petto e restai in attesa della riposta del ragazzo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 -1 = 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da EmmyClem Mar Mar 11 2014, 12:47

Dopo qualche minuto dal mio arrivo, una nuvola di fumo si levò davanti a me;è finalmente arrivato..Dalla nuvola di fumo comparve infatti il sensei che avrebbe dovuto allenarmi: Ciao, sono Zaku Mitoroshi! Sarò il tuo sensei, perdona il mio ritardo, ma sono stato avvisato non meno di 10 minuti fa.Avrebbe potuto correre..Sono Emil Castagnier, piacere.Il sensei, esteticamente, era abbastanza simile a me, tranne che per gli occhi azzurri, rimasi stupito, assomigliava molto a mio padre.Non la tirerò per le lunghe, quindi comincerò subito con il chiederti del perchè tu voglia diventare un ninja.Il perché io voglio diventare un ninja?Semplice, per vendicarmi. La mia famiglia è stata sterminata da non so chi, voglio  diventare un ninja abile per vendicarmi di coloro che hanno compiuto questo assassinio. Inoltre, non permetterò più che qualcuno a me caro venga ucciso, nè alcun abitante del villaggio: ucciderò chiunque cerchi di fargli del male.Dissi con tono calmo.Spero che non sia un buono a nulla, ho bisogno di qualcuno di forte per allenarmi, devo diventare il migliore.Aspettai un paio di secondi, in modo da far assopire le mie parole al sensei, e mi alzai, guardandolo dritto negli occhi, per cercare di capire cosa stesse pensando.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Calmo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

EmmyClem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mar 12 2014, 00:07

Il ragazzo espose con tono calmo e conciso il suo pensiero. Voleva vendetta e proteggere gli abitanti del villaggio. Beh, chissà, non saprei dire se possa farcela a fare entrambe le cose. Si alzò e venne verso di me guardandomi negli occhi quasi a cercar di leggermi la mente. Almeno è deciso.
Perfetto mio giovane studente, non eri partito bene ma ti sei ripreso alla grande. Ora però viene la parte più difficile, il combattimento. Dimmi un po' pensi di saper combattere? lo guardai negli occhi e attesi una risposta. L' avesse data o meno avrei poi continuato.
Bene dimostramelo! dicendo queste parole saltellai all' indietro e mi portai a 6 metri di distanza da lui. Piegai le ginocchia leggermente in avanti, portai le braccia tese in avanti per formare una posizione di difesa.
Vediamo se riesci a colpirmi Emil-Kun! Ero impaziente di testare il ragazzo. Chissà magari è bravo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Speranzoso.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da EmmyClem Gio Mar 20 2014, 21:04

Perfetto mio giovane studente, non eri partito bene ma ti sei ripreso alla grande. Ora però viene la parte più difficile, il combattimento. Dimmi un po' pensi di saper combattere?Certo, sono qui per migliorare d'altronde.Bene dimostramelo!Con molto piacere!Dette queste parole il sensei si portò a 6 metri da me;Vediamo se riesci a colpirmi Emil-Kun!Nessun problema.Non devo sottovalutarlo, dopotutto è un chunin, di certo non si lascerà colpire facilmente...Inoltre è anche molto più veloce di me, devo studiare una buona strategia!
Mi avvicinai quindi al sensei, tenendomi a 3 metri; lanciai 2 kunai, 1 alla gamba sinistra ed 1 alla gamba destra,


Kunai

Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Il sensei avrebbe quasi sicuramente schivato entrambi i kunai saltando, oppure facendo un balzo all'indietro; nel primo caso mi sarei avvicinato di 1 metro ed avrei utilizzato:

Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

Il sensei, in aria, avrebbe avuto difficoltà a schivare l'onda stordente, quindi avrei usufruito della sua difficoltà di movimento per cercare di colpirlo con un pugno in pieno petto; nel secondo caso invece avrei fatto un saltello in avanti in corrispondenza con quello del sensei, avvicinandomi fino a stare ad un metro da lui, utilizzando poi:

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

Avrei poi cercato di colpirlo con un pugno in volto.
In qualunque caso, sarei infine indietreggiato fino a stare a 5 metri dal sensei.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Calmo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-3=39

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

EmmyClem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 21 2014, 09:32

Il ragazzo sembrava avere molta fiducia nelle sue capacità. Fammi vedere di che pasta sei fatto! Partì in linea retta verso di me e quando arrivò a 3 metri lanciò 2 Kunai, ognuno diretto ad una delle mie gambe. L' età, la precisione e l' inesperienza giocavano a suo sfavore, quindi potei evitarli facilmente con dei balzi all' indietro con i quali percorsi 3 metri. Come mi aspettavo non era finita l' iniziativa, il ragazzo fece un salto, verso di me con la mano sinistra aperta, per porsi ad un metro da me e lanciare una scarica. Non male, però sei lento. Con 2 passi laterali, con velocità sostenuta, verso la mia sinistra percorsi 2 metri. Il giovane ragazzo tirò anche un pugno nel vuoto per poi allontanarsi da me di 5 metri.
V: 10
Un po' troppo avventato, non dovresti caricare frontalmente un' avversario di cui non conosci niente. Tra l'altro sai per certo che ti sono superiore, potevo spazzarti via in qualsiasi momento. Avanti fatti sotto! Restai calmo e lucido mentre pronunciavo quel discorso, volevo stimolare il ragazzo a dare il meglio di se.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Speranzoso.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 179

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da EmmyClem Mar Mar 25 2014, 19:48

Il sensei evitò i kunai facendo dei balzi all'indietro, ed evitò la mia tecnica spostandosi verso la mia destra, così finii per tirare un pugno nel vuoto, indietreggiai poi portandomi a 5 metri dal sensei;Tsk..Accidenti!Un po' troppo avventato, non dovresti caricare frontalmente un' avversario di cui non conosci niente. Tra l'altro sai per certo che ti sono superiore, potevo spazzarti via in qualsiasi momento. Avanti fatti sotto!Sono qui per migliorare e diventare più forte, dopotutto. Non sono riuscito a colpirlo, non ho considerato per bene la differenza di velocità..Devo inventare una strategia adatta, cercando di considerare anche ogni minima differenza, devo superare a tutti costi quest'addestramento, e diventare più forte! Mi avvicinai di un paio di metri al sensei, portandomi a circa 3 metri da lui, poi evocai due copie:

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Le feci esplodere immediatamente con uno shuriken ed immediatamente, avvicinandomi di un altro metro, stando ancora nella nebbia formatasi dall'esplosione delle copie, composi velocemente i sigilli ed accumulando chakra nella bocca usai:

Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

In seguito avrei lanciato un kunai diretto all'addome del sensei, e due shuriken diretti verso il petto nella direzione in cui il sensei sarebbe andato per schivare il kunai,

Kunai

Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Shuriken

Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Calmo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39-3-1=35+3(chakra non utilizzato)=38

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

EmmyClem

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mar 26 2014, 23:25

Il ragazzo sembrava aver recepito e in men che non si dica elaborò una nuova strategia. Ridusse la distanza tra me e lui di qualche metro ed evocò 2 copie per poi farle esplodere con uno shuriken. Trasparenza? Approfittò del fumo per entrarci dentro con molta probabilità avrebbe utilizzato un jutsu o lanciato un arma per questo indietreggiai di un passo. Dalla nube che si stava diradando fuoriuscì una sfera di chakra. Scattai a velocità massima di 2 metri verso la mia destra quando mi vidi venire incontro due shuriken in direzione del mio petto ed un kunai verso l'addome. Mi abbassai inginocchiandomi e sfoderando contemporaneamente la mia katana con ma mano destra, in modo che i due shuriken mi passassero sulla testa mentre con la katana intercettavo il kunai. Questa volta mi ha impegnato!
Katana
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.
Rinfoderai la katana e decisi di contrattaccare, l' occasione era troppo ghiotta. Ero a circa 4 metri da lui e con la mano destra effettuai uno schiocco.
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
V: 20 F: 2.6
Avrei indirizzato il colpo sonoro verso l' addome del ragazzo, poi mi sarei alzato e mi sarei portato a 6 metri di distanza da lui.
Bravo, ben elaborata, continua così. Distesi le braccia lungo i fianchi e attesi una sua nuova azione.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Intrigatoo.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 179 -10 = 169

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Emil Castagnier (EmmyClem) Empty Re: 1° Add Emil Castagnier (EmmyClem)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.