GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda Nobunaga

3 partecipanti

Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Scheda Nobunaga

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 12 2014, 17:11

Generalità

       Nickname: eliapax94
       Nome PG: Nobunaga
       Cognome PG:
       Caratteristiche fisiche

       Età PG :16
       Altezza PG : 173cm
       Peso PG: 70kg
       Villaggio Natio:Konoha
       Villaggio d' appartenenza: Kumo
       Descrizione PG: Nobunaga è nato in una famiglia di nobili samurai a Konoha, ma non era bravo nell'uso della katana, quindi il suo sogno divenne quello di diventare un ninja leggendario.... così all'età di 10 anni si trasferì al villaggio di Kumo. Per quanto riguarda l'aspetto fisico è un ragazzo con i capelli mossi e non tanto lunghi tirati all'indietro, color castano-chiaro ed è in perfetta forma fisica, non sovrappeso e molto agile nei movimenti.. infatti riesce a schivare agevolmente gli attacchi di altri ninja, inoltre è abbastanza abile nell'uso delle armi ninja. E' di carnagione chiara e una sua particolarità sono i suoi occhi freddi color del ghiaccio e una piccola cicatrice sul naso. Caratterialmente è altruista e vuole difendere i più deboli e i suoi amici, e gli piace tanto chiaccherare.... All'apparenza può sembrare una persona fredda, ma con le persone giuste è rilassato ed a suo agio. In combattimento cerca di agire in modo distaccato, da vero stratega e calcolatore; però è anche coraggioso e leale con tutti gli avversari, sia che siano amici oppure no... inoltre è preciso e accurato nei movimenti e negli attacchi, è abile nella manipolazione del chakra dell'acqua e della terra e non si arrende mai. Non ha paura di nessuno, neanche del Kage del suo villaggio....    
       Immagine PG:

       Informazioni sullo stato del ninja:

       Grado: Studente
       Livello:0
       Esperienza:0
       Forza:2
       Resistenza:2
       Velocità:2
       Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%

       Clan o Innata:
       Tipo Chakra: Terra e acqua
       Chakra:45

       In possesso del ninja:

       Denaro:1000 ryo
       Equipaggiamento in dotazione al ninja:  5 Kunai
      5 Spiedi
      5 Shuriken
      1 Mantello

     

       Missioni:   D: 0
      C: 0
      B: 0
      A: 0
      S: 0
      X: 0


     
       Tecniche in possesso:

       Livello Base:

       
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
       Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
       
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
       [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
       Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
       
Livello Studente: Artigli d' acciaio - Aian Kuro
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.

Consumo chakra: 2


Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare


Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3


Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3


Arte della terra: Pugno di terra - Doton: Tsuchi no Ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Immettendo del chakra elementale di terra nelle mani è possibile far fuoriuscire dalle piccole punte di terra dalle nocche. In questo modo, se si colpisce l' avversario con un pugno,si causeranno oltre al danno del normale pugno dei tagli leggeri nella parte colpita, tuttavia il colpo sarà portato ad una velocità leggermente inferiore del normale di circa il 15% a causo del peso delle punte rocciose. La tecnica dura solo il turno in cui viene attivata, ma si potranno comporre sigilli per usare altre tecniche.

Consumo chakra: 4


Arte della terra: Proiettile roccioso - Doton: Tama yurasu no jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione:Dopo la composizione dei 2 sigilli necessari, il ninja, concentrando una modesta quantità di chakra in uno dei piedi, è in grado di sollevare una zolla di terreno davanti a se colpendo il suolo con il piede carico di chakra. L’ammasso di terra, sabbia o roccia s’ indurirà all’ istante e rimarrà sospeso in aria all’ altezza del petto dell’utilizzatore.Il ninja sarà in grado di respingere la roccia rilasciando una potente ondata di chakra dai palmi di entrambi le mani. Il proiettile, con un diametro di circa 1 metro, viaggerà in linea retta per 5 metri e procurerà danni contundenti all’ avversario, se colpito. I ninja più esperti (chunnin o superiore) sono talmente familiarizzati con la tempistica della tecnica da riuscire a piazzare una carta bomba sulla superficie del proiettile prima di lanciarlo.

Consumo chakra: 5


Ultima modifica di Elia Pasqual il Mer Mar 12 2014, 21:15 - modificato 4 volte.

Elia Pasqual

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 29
Località : Jesolo (VE) Italia

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 17:31

Allora, mancano le tecniche studenti puoi sceglierne 6 dal tuo villaggio e degli elementi del tuo chakra (neutro incluso).
Per una forma grafica più bella ti sugerisco di eliminare le parentesi, servono solo a dare l'idea di cosa scrivere alle varie voci.

Edita e poi ti faccio aprire l' add.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 12 2014, 17:44

ook, adesso sistemo....  Smile Dove trovo le tecniche studente del mio villaggio?

Elia Pasqual

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 29
Località : Jesolo (VE) Italia

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 17:52

Entra in Kumo, C'è la Sezione Tecniche, lì trovi le tecniniche divise per i vari gradi

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 12 2014, 17:55

grazie!!  Very Happy 

Elia Pasqual

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 29
Località : Jesolo (VE) Italia

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 12 2014, 20:37

Adesso va bene?  Smile

Elia Pasqual

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 29
Località : Jesolo (VE) Italia

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 20:55

Perfetto, per un ordine grafico metterei ogni tecnica studente in quote. Però già va bene così tra non molto ti apriremo l' add!

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 12 2014, 21:22

Devo fare qualcos'altro x poter iniziare il primo addestramento?  Smile 

Elia Pasqual

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 29
Località : Jesolo (VE) Italia

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mar 13 2014, 00:17

Entro domani sera ti sarà aperto ;-)

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scheda Nobunaga Empty Re: Scheda Nobunaga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.