GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manga/anime

+5
gianx89
Soysalserocubano
baccala!
ShinraTensei
FreeFhyu
9 partecipanti

Andare in basso

Manga/anime Empty Manga/anime

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 13 2014, 19:15

Quali sono i manga/anime che vi sono piaciuti (o vi stanno piacendo) di più? E quelli che invece avete lasciato a metà perchè delusi?
Io personalmente ho apprezzato (oltre a one piece e naruto, che devono ancora finire) Full Metal Alchemist (manga), e invece come anime sto seguendo Log Horizon e Sword Art Online.
Cosa che invece ho lasciato a metà è stato Shaman King...non so neanche io perchè...ma la storia e l'ambientazione non mi attiravano per niente...
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da ShinraTensei Gio Mar 13 2014, 19:40

Death note uno dei migliori in assoluto secondo me. Tra i più recenti mi sentirei di consigliarti Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti... credo sia uscito nemmeno 8 mesi fa in giappone e già ha battuto un'infinità di record di vendite... Non che questo sia un fattore per determinarne la qualità ma io lo sto seguendo e mi sento di consigliartelo vivamente
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da baccala! Gio Mar 13 2014, 19:51

ho adorato deadman wonderland, bellissimo manga che purtroppo ho interrotto a malincuore... un altro meraviglioso è shonan junai gumi (young gto per i profani Very Happy ); un terzo che ti consiglierei è sicuramente the world god only knows: ho adorato il nerdissimo protagonista keima! Smile in quanto ad anime, per me il capolavoro (anche come manga, ma non ho mai avuto il piacere di trovarlo e leggerlo) è Akira, ma credo lo abbiate capito dal mio avatar XD
death note per me è bello, ma...
spoilerone per chi non ha visto death note!:
la serie doveva finire...
attack on titans diventerà un classicone per me, tipo bleach o soul eater!
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mar 13 2014, 21:53

Escludendo i 3 classici (One Piece, NAruto e Bleach) penso che Death Note sia un capolavoro! Mi piace tanto Claymore, e spero riprendano Dgray Man e HunterxHunter.
Come anime Ne ho seguiti tanti, Un cenno particolare alla 2 Serie di Gundam Seed e altre serie Gundam come Mobil Suite Gundam Age.
Ce ne sono tantissimi ancora...

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da gianx89 Gio Mar 20 2014, 14:31

io ho letto claymore e miè piaciuto molto ( a prposito è finito ho lo hanno solo interrotto?) mi sta piacendo anche Nanatsu no tazai (i 7 peccati capitali), qualcuno lo sta leggendo?
poi di anime seguo yomamushi pedal, davvero molto bello anche se quello che succede non è molto crediblile. poi ieri ho iniziato demon king daimaho ho visto solo il primo episodio. mi sembra che valga la pena continuarlo tanto sono solo 12.
gianx89
gianx89

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 21 2014, 00:15

Claymore continua, il manga intendo, ed esce una volta al mese. L' anime invece è stato fatto solo per una serie e alla fine si discosta anche dalla storia originale !

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da gianx89 Ven Mar 21 2014, 21:33

qualcuno ha letto soul eater?
gianx89
gianx89

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da gianx89 Lun Mar 24 2014, 12:23

baccala! ha scritto: attack on titans diventerà un classicone per me, tipo bleach o soul eater!
anche secodo me attack on titan diventerà un classico, bleach non mi entusiasma tanto però.
gianx89
gianx89

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 04 2014, 08:37

Dimenticavo: Fate Stay Night e Fate Zero. Stupendi!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Black Rhyu Gio Lug 10 2014, 20:47

Mhhh...ne seguo un po'...Fairy tail, bleach, hunterxhunter, one piece, naruto, hajime no ippo, kuroko no basket, hollyland, team medical dragon, HSD Kenichi questi sono quelli che sto seguendo attualmente, ovviamente death note come molti altri, gli ho già visti...quello che sto aspettando con ansia è il nuovo fate/stay night
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da AndreaKitsune Sab Ott 18 2014, 20:35

Io ne seguo alcuni, ma il mio preferito in assoluto è Soul Eater (come potete notare dal mio avatar); ma quest' ultimo contiene anche la più grande ca###ta mai vista:
attenti spoiler sul finale anime:
, che si discosta anche dal finale del manga
attenti secondo spoilerfinale:
.
Apparte quello seguo Naruto (ovviamente), One piece, bleach, attack on titans (una piccola curiosità: tradotto dal titolo giapponese è "I Giganti dell' Avanzata"), poi Death Note (l' ho finito e concordo con l' opinione di baccala!); e infine, ma forse non li conoscete, come manga seguo "Il talismano" e "Crimezone", e ve li consiglio (apparte forse Crimezone per i deboli di stomaco).
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 25
Località : Francavilla Fontana

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Zelgadis Sab Ott 18 2014, 23:02

In questo momento sto leggendo le bizzarre avventure di Jojo e definirlo capolavoro sarebbe sminuirlo!
Come serie che mi hanno un pò deluso, sul finale diciamo, sono sicuramente shaman king come storia e yu degli spettri come disegni...
Di entrambi però so che sono o stanno uscendo delle riedizioni col finale riveduto e corretto però boh, ste cose mi fanno un pò inca**are! Io che ho le edizioni vecchie devo ricomprarle perchè gli autori sono dei minchioni? (scusate il francesismo XD)
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da AndreaKitsune Dom Ott 19 2014, 06:10

Hai ragione anche tu, Zelgadis
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 25
Località : Francavilla Fontana

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Felian Dom Ott 19 2014, 16:53

io, beh ecco... anime seguo oramai poca roba e anche manga non ne leggo più tanti...
ho avuto i miei tempi d'oro anni fa, anche se ho ancora tutta la mia collezione, stimata in circa 1300 volumetti.
Ho di tutto direi (eccetto shojo) dato che leggo manga dal '95...
Al momento i miei preferiti (tra quelli che leggo) sono One Piece, Hunter X Hunter, Cesare il creatore che ha distrutto e Beelzebub.
Credo che il mio preferito di ssempre sia "Dai La grande Avventura" (noto anche come I Cavalieri del Drago"
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Manga/anime Empty Re: Manga/anime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.