GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~) Empty 2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 21:35

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 10 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Rhiu Kaguya) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post. Basketball

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~) Empty Re: 2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

Messaggio Da ~Big Boss~ Gio Mar 13 2014, 23:39

1.Inizio
Ormai erano passati alcuni giorni da quando feci il primo addestramento con il maestro, una mattina mi svegliai tardi intorno alle dieci di mattina e come al solito sistemai la stanza e preparati il necessario per uscire.
Scesi le scale e mi diressi verso la porta, appena misi piede fuori la prima cosa che notai fu una lettera con scritto il mio nome
E questa che diamine è?? Di chi sarà mai
Raccolsi la lettera e rientrai in casa, mi sedetti a terre e l'aprì,dentro di essa vi era un foglio con in allegato una mappa con delle indicazioni e ubicazioni di posti, fatta dda dei ninja a me sconosciuti.
Sul foglio vi è scritto il nome del mittente un jounin di nome Jin Raiku, continuando a leggere, intuii che si trattava di una missione, che consiste nel recuperare tre manufatti, precisamente un rotolo, una spada molto antica e un calice d'oro.
Che diamine, volevo passare una settimana tranquilla ad allenarmi nel bosco, ormai vediamo di sistemare questa faccenda.
Leggendo la mappa, notai che il primo oggetto da recuperare dista un. sei ore da qui, mentre gli altri due, sono più distanti.
Prima di mettermi in viaggio controllai attentamente tutta l'attrezzatura, e notai che non avevo provviste, quindi mi diressi in cucina e presi l'indispensabile per tutta la durata della missione cioè alcuni giorni, sperando in nessun intoppo.
Bene andiamo
E cosi uscì dalla porta di casa, ma non mi diressi verso l'obbiettivo, al contrario andai dalla parte opposta verso il cimitero a trovare mia madre e i nonni, mi sedetti davanti alle loro tre lapidi, che sono tutte una vicina all'altra. 
Eccomi qui, è passato molto tempo dall'ultima volta che sono venuto a farvi visita, scusate ma sono stato molto impegnato con un addestramento, vedò di farmi perdonare il prima possibile.
Auguratemi buona fortuna e statemi vicino, siete le uniche persone a cui ho veramente tenuto, ora vado ciao.
Ormai erano le tre del pomeriggio, e saltellando da un tetto all'altro mi diressi verso il portone d'uscita del villaggio.
Stato Fisico: Perfette in piena forma
Stato mentali:Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

~Big Boss~

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~) Empty Re: 2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

Messaggio Da ~Big Boss~ Ven Mar 14 2014, 14:23

2.Viaggio
Mi trovavo al portone del villaggio, si erano fatte le quattro del pomeriggio quando iniziai il viaggio verso la mia prima destinazione.Iniziai ad incamminarmi nella fitta foresta che circonda kiri, senza seguire la strada principale ma saltellando da un ramo all'altro, il tempo passava e iniziai a sentire la fame.
è ora di fare una piccola pausa, non ho nemmeno pranzato.
Erano passate due ore da quando mi misi in viaggio, per il momento non ci furono intoppi, quindi mi lasciai cadere a terra e feci una piccola pausa, dove mangiai un panino e bevvi un goccio d'acqua.
Quindi mi rimessi in cammino stavolta a terra correndo alla massima velocità, mancavano ancora quattro ore prima di arrivare a destinazione, quando il sole iniziò a calare mi avvicinai ad un lago, intorno c'era una fitta nebbia, dove facevo fatica a vedere ad un palmo dal naso, quindi continuai ad avanzare ma con più cautela stando attento ad ogni minimo rumore sospetto.
Continuai ad avanzare accostando il lago.
Che è stato??
Ad un tratto sentì uno scricchiolio, come se un piccolo ramo fosse schiacciato e rotto da qualcuno, questo rumore proveniva dalla foresta intorno al lago, mi allertai e mentre continuavo ad avanzare, allo stesso tempo estrassi un Kunai dallo zaino, e continuai a osservare attentamente i dintorni, per il momento nessuno si era fatto vivo.
Magari mi sto solo sbagliando, oppure qualcuno vuole pedinarmi per vedere le mie azione.
Facendo finta di nulla continuai ad avanzare, ormai avevo passato da un pezzo la zona del lago,ed ero molto vicino alla meta, quando ad un tratto notai una montagna, che molto probabilmente a causa della fitta nebbia non ero stato in grado di notare. 
Continuai ad avanzare sempre con un kunai in mano, fino a che non intravidi un ingresso in essa, seguendo le indicazioni sulla mappa, in questa grotta viene tenuto il è il primo oggetto da recuperare che è il rotolo.
Bene sono arrivato alla prima destinazione.
Mi nascosi sotto un cespuglio, per osservare la zona e cercare di vedere il passaggio di qualcuno. Ma non successe nulla.

Stato Fisico: Perfette in piena forma
Stato mentali:Allerta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento
4 Kunai(uno in mano)
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

~Big Boss~

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~) Empty Re: 2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:52

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~) Empty Re: 2° Add Rhiu Kaguya (~Big Boss~)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.