GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 21:39

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Natsu Dragneel) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:


Ultima modifica di Admin il Mar Apr 08 2014, 13:21 - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Gio Mar 20 2014, 17:53

Era una mattina come le altre , o forse no , ero più felice del solito , avevo finalmente cominciato la mia carriera per diventare un ninja. Mi ero alzato da poco , oggi avrei ricevuto la mia prima missione.Ah , finalmente oggi è il grande giorno , oggi farò un passo per avvicinarmi alla tua grandezza papà.Mi alzai dal letto e andai subito alla finestra , la aprii e mi affacciai, entrarono subito i raggi del sole , molto caldi per il periodo in cui eravamo , entrò anche un venticello che sapeva di primavera , sapeva di un nuovo inizio.Che bella giornata , è l'ideale per cominciare alla grande il mio cammino per diventare un ninja di altissimo livello.Ero molto fiducioso , specialmente dopo il mio primo addestramento col maestro , ancora nella mia testa le immagini dello scontro erano nitide e vive , più ci pensavo e più il mio cuore batteva all'impazzata.Continuando a guardare fuori dalla finestra pensai:Chissà che valutazione ha dato il maestro su di me , chissà che impressione gli ho fatto , forse per impressionarlo di più dovevo colpirlo almeno una volta , però è anche vero che forse la sto facendo troppo facile , il nostro livello di potenza era troppo impari.Chiusi gli occhi e feci un sorriso.Dai adesso basta , è il momento di andare a fare colazione e prepararsi.Cosi chiusi la finestra e andai a prepararmi.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Assonnato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Gio Mar 20 2014, 18:27

Chiusi la finestra e andai a fare colazione.Aprii il frigorifero e iniziai a scegliere cosa mangiare.mmmh vediamo cosa offre la casa oggi.Guardai rapidamente il ripiano e scelsi la mia cara spremuta d'arance.Chiusi il frigorifero e aprii il mobile della dispensa.Solo una cosa avevo per fare colazione , i biscotti , cosi senza esitare li presi , portai al tavolo la spremuta e i biscotti , mi sedetti e incominciare a mangiare e bere.Chissà che tipo di missione mi aspetta oggi , chissà cosa dovrò fare , non ho la minima idea di quali missioni consegnino agli studenti , saranno facili credo , ma non troppo , non ho cominciato a fare il ninja per avere un cammino facile , voglio mettermi in gioco e migliorarmi sempre di più.Mentre ero avvolto dei miei pensieri , sentii la voce di mia mamma provenire dalla sua camera da letto :Natsu , fai presto , non vorrai mica fare tardi? Stamattina ti ho lavato i vestiti , sono sulla sedia vicino al tuo letto , mi raccomando fatti valere.Queste sue parole mi riempivano di gioia , lei più di altri mi incoraggiava sempre , ora toccava a me dimostrarle che sono figlio di mio padre.Grazie Mamma , ho appena finito di fare colazione adesso vado a prepararmi.Cosi mi alzai dal tavolo , sparecchiai e andai in camera per vestirmi.Finalmente pronto , il maestro Makarov mi aveva dato appuntamento al campo di addestramento.Ciao mamma io esco!Cosi una volta salutata mia mamma , aprii la porta di casa e uscii correndo verso il campo di addestramento.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affamato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mer Mar 26 2014, 16:39

Uscito di casa intrapresi la strada per il campo di addestramento dove mi aspettava il maestro.Era una giornata fantastica , il sole che splendeva nel cielo sereno , una brezza tiepida , il canto degli uccelli. La classica giornata perfetta.pensai.Non vedo l'ora di compiere la mia prima missione.Sono tutto infiammato.Continuavo a camminare quando a un certo punto sentii una voce chiamarmi.Ehi scarsone dove stai andando?Speravo di aver sentito male , ma non appena mi girai lo riconobbi subito , era Gray , il mio rivale.Cosa vuoi?Sono impegnato , non ho tempo per stare dietro alle tue cavolate!
Dopo avergli risposto , mi rivoltai e proseguii per il campo di addestramento.
Non vuoi farla una sfida?Dai ti liquido in 10 secondi! hai paura forse?
Quelle parole mi toccarono nel profondo.No Gray! Non ho paura , tanto meno di uno come te! Ora non posso , ho da fare , ti prometto però che non appena avrò finito quello che per cui sono impegnato faremo una sfida!Con quelle parole speravo di averlo convinto.Va bene fifone , per questa volta ti lascio andare senza sfidarti , però me lo ricorderò , me l'hai promesso , la prossima volta che ci vediamo faremo una sfida! Ciao fifone!Dopo quelle parole , se ne andò , non so bene dove e in quel momento non mi importava , avevo solo una cosa in testa. La Missione!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mar Apr 08 2014, 13:59

Dopo aver incontrato Gray proseguii per la strada che portava al campo di addestramento.C'erano un sacco di negozi che vendevano attrezzi ninja fantastici , un sacco di ristoranti , tra cui il mio preferito , la luna rossa , preparava un Ramen veramente buono.Stavo per entrare quando sentii una voce chiamarmi.
Natsu!Ehi Natsu! Aspettami che ho fame anche io!
Riconobbi subito quella voce , era della mia cara amica Lucy , una ragazza bionda , occhi azzurri , alta circa come me e magra.Insomma una ragazza molto carina.Mi voltai prima di entrare e le sorrisi.Ciao Lucy , dai vieni a mangiare con me!Appena entrati salutai il proprietario del posto , che subito ricambiò il saluto e ci fece sedere al tavolo , sapeva già cosa avremmo ordinato , siamo clienti abituali dopotutto.Ciao Natsu , ciao Lucy , il solito vero? Lo sto già facendo preparare , a breve sarà pronto.Avevo appena fatto colazione , ma come potevo rinunciare ai suoi piatti cosi gustosi?Grazie mille Myto , ho già l'acquolina in bocca.Poi oggi ho la mia prima missione , sono tutto infiammato!Anche io ho tanta fame Myto!Mi fa piacere ragazzi , Ah davvero Natsu? alloraoggi offro io!Devi essere in forze.Mangiai molto velocemente il piatto gustoso preparato da Myto , lo ringraziai e salutai.Uscii dal ristorante e salutai anche Lucy.Ciao Lucy , grazie per la compagnia , ora ti saluto che devo proprio andare!CIao Natsu , buona fortuna , a presto!Cosi una volta salutata anche Lucy mi avviai correndo verso il campo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mar Apr 08 2014, 16:45

Una volta arrivato al campo di addestramento mi accorsi che non c'era il maestro Makarov ad aspettarmi ma un'altra persona.Mi avvicinai e chiesi spiegazioni:Ciao sono Natsu , avevo un appuntamento con il nonnetto , dov'è?Quella persona mi guardo e mi chiese:Nonnetto? a chi ti riferisci scusa?Il maestro Makarov!Vedi di portare un pò di rispetto alle persone di grado superiore al tuo!Parlava quasi da scocciato , che il mio modo di chiamare il maestro l'avevano forse infastidito?E' il mio maestro e lo chiamo cosi , comunque sai dov'è? e poi , chi sei tu?Mi guardò e incominciò a parlare.Io sono Gildarts , il braccio destro di Makarov , è stato chiamato per una missione importante mi ha detto di lasciare questa al suo allievo , e per come ti aveva descritto sei proprio tu quella persona.Era una lettera , chissà cosa c'era scritto.Presi la lettera.Grazie amico del nonno , ti saluto!Natsu sei proprio incorreggibile , sei hai qualche problema non esitare a contattarmi , ciao.Se ne andò , cosi iniziai a guardare la lettera e farmi delle domande.Chissà cosa ci sarà scritto.Spero proprio che non rimandi la missione , sono troppo infiammato per rimandare.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mar Apr 08 2014, 17:08

Aprii la busta e notai che oltre alla lettera c'era una chiave.Chissà a cosa serve questa chiave , fare parte della missione?Senza pensarci due volte presi e iniziai a leggere la lettera:
Missione livello D ha scritto:Ciao Natsu,
scusami ma mi hanno chiamato d'urgenza , spero che tu capisca , non posso assisterti nella tua prima missione.Ci tenevo cosi tanto.Comunque , veniamo al sodo , ti starai chiedendo a cosa serve quella chiave immagino , vero? Quella chiave ti servirà proprio per svolgere la missione di oggi.La tua missione di oggi consiste nel trovare un oggetto molto prezioso per me , voglio che sia proprio tu a ritrovarlo e consegnarmelo.Devi andare nel capanno degli attrezzi dietro casa mia , aprirai la porta con la chiave trovata nella busta , e dovrai trovarmi un Kunai , molto prezioso per me , apparteneva a mio fratello.Sul manico c'è incisa una frase , lo riconoscerai subito non appena lo troverai.Ah quasi dimenticavo , hai 3 ore di tempo , dalle 15.00 di oggi , non barare mi raccomando , sai che ti tengo sempre d'occhio.

                                                                           Makarov

Questo cosa vorrebbe dire?Devo semplicemente trovare un Kunai?Speravo di dover combattere contro qualcuno , non è giusto , nonnetto te la farò pagare!Ora devo cominciare , chissà che ore sono e quanto tempo ho a disposizione.Non mi preoccupai molto dell'orario , ero sicuro delle mie abilità ed ero certo che ce l'avrei fatta a trovare quel kunai.Bene , è meglio che adesso inizio a muovermi verso la casa del maestro.Arrivato a casa del maestro , apro il cancello , passo il giardino e arrivo al capanno degli attrezzi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mar Apr 08 2014, 18:07

Ok , non deve essere difficile , non è molto grande questo capanno.Le sue dimensioni premettevano un'estrema facilità nel trovare l'oggetto in questione , alto circa 2 metri , largo e spesso 3 metri.Mi avvicino , per aprire le porta.Bene kunai , a noi due!Non feci in tempo ad aprire la porta , che questa si aprì di scatto facendo saltare tutti gli oggetti , che erano dentro , fuori sparsi per il prato.Quel vecchio , lo sapeva , non sarà facile trovare il kunai giusto.Mi guardo attorno , vedo che c'erano parecchi oggetti per terra e molti altri ancora dentro il capanno e incastrati nella porta.Aaah maledizione! Qua ci saranno più di 200 oggetti!Forza mettiamoci subito al lavoro.Bene rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo.Questo no , quest'altro neppure , aaah ma dove diavolo ti sei cacciato stupido kunai!Vieni fuori o non passerò la missione!Niente proprio non voleva farsi trovare questo kunai.Stavo perdendo le speranze ormai , erano quasi passate le 3 ore che mi aveva dato il maestro , quando a un certo punto mi venne un flash.Ma certo , che stupido che sono , un kunai cosi importante e lo tiene nel capanno degli attrezzi? Se questa chiave fosse proprio quella di casa sua?Poi ora che ci penso la porta era già aperta , che senso avrebbe lasciarmi una chiave per una porta già aperta? Sicuramente un oggetto cosi importante lo tiene in casa ne sono certo!Bene proviamo in casa!!Prendo la chiave e mi dirigo il più velocemente possibile verso la porta di casa.Inserisco la chiave , la giro e clack , si è aperta , allora forse ho ragione io , entro in casa , un veloce sopralluogo quando arrivo nella camera , e il kunai è proprio li , sul comodino di fianco al letto.Meno male l'ho trovato.Sul mio volto era comparso un sorriso enorme.Pensava di fregarmi , ce l'ho fatta!Col kunai in mano iniziai a saltare e gridare per tutta la stanza , quando sentii una voce familiare.E bravo Natsu , non sono riuscito a fregarti , ce l'hai fatta , sono molto fiero di te.Era la voce del mio maestro.Cosa ci fai qua non eri in missione?No Natsu , era una bugia , volevo controllarti da vicino , volevo vedere come reagivi quando sei sotto pressione.Comunque , bravo , hai superato la missione che ti ho assegnato , sei pronto per affrontare l'esame per diventare un GeninAll'inizio non ci credevo non poteva avermi messo alla prova cosi , ma quando il maestro si fece più serio , capii che era vero , ce l'avevo fatta!Grazie maestro , sono cosi felice ,ora diventerò più forte.Il maestro mi guardò con faccia fiera di me e aggiunse:Si diventerai più forte , ma affronterai avversari sempre più forti , quindi non smettere mai di allenarti e migliorarti.Inoltre voglio offrirti questo Kunai in regalo , conservalo tu , dovrai averne molta cura , mi fido di te.Tienilo pure , poi puoi andare a casa , ci rivedremo presto!Presi il kunai , ringraziai il maestro e uscii di casa.Appena uscito mi avviai verso casa.Cavolo che giornata , ho completato la mia prima missione e ho ricevuto persino questo regalo dal maestro , meglio di cosi non poteva andare!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Commosso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
1 Kunai del maestro
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Mar Apr 08 2014, 21:19

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da baccala! Mar Apr 08 2014, 22:14

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 2° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.