GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da Admin Mer Mar 19 2014, 22:41

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 10 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Hansuke Tenshura) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:26

Era da tre giorni che avevo fatto l'addestramento con il mio sensei, e nessuno si era più fatto sentire
Era un esame e l'ho fallito? Bhoo
Ero sul mio letto, come al solito d'altronde, a leggere un libro, questa volta però non parlava di storie avventurose compiute da eroi leggendari, era un libro su come studiare una strategia di combattimento in quasi tutte le situazioni
Uno contro due, contro qualcuno con il chakra del fuoco, contro uno spadaccino...mmh mi sa che le ho già lette tutte...ne prendo un'alt...
Quando sentii mia madre chiamarmi
Hansuke! Vieni subito! C'è qualcuno che ti vuole!
Mi resi presentabile, uscii dalla mia stanza e mi diressi verso l'entrata, sulla porta vidi uno shinobi.

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Assonnato
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:43 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:30

Che vuole questo?!?
Ciao, sono  Kinjiro Fujiwara  e sono un jonin di Kumo, sono venuto per assegnarti la tua prima missione...
Ah, si mi sembra di averlo visto, era un amico di papà...che palle, ma devo proprio?
Poi mi ricordai il motivo per cui stavo facendo tutto ciò, e mi venne un'insolita voglia di fare qualcosa, sensazione strana per un pigro cronico come ero io di solito
Cos'è?
Chiesi con un'aria che era un misto tra curiosità e voglia di fare
Il jonin mi rispose che era una semplicissima missione, dovevo aiutare per un giorno una comunità di falegnami, in un piccolo villaggio non molto lontano da Kumo

Ah bene
Cheppalle
Quando devo partire? Domani o...
Immediatamente

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Sorpreso
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:44 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:34

Cosa?!?
Scusaci, ma ci sono stati dei problemi burocratici ai piani più alti, appena ho visto la tua missione, di cui saresti dovuto essere avvisato due giorni fa, sono corso il prima possibile qui da te
Presi il mio equipaggiamento
Sarà una missione semplice, ma meglio essere pronti per ogni evenienza.
Uscii di corsa, salutai mia madre,e le chiesi di salutarmi mio padre, che, come al solito, era ad allenarsi con i suoi compagni jonin.
Aprii il pacchetto che mi aveva dato il ninja, che si era appena teletrasportato via, dentro c'era un foglio con tutti i dettagli, oltre che una mappa, che indicava il luogo in cui mi sarei dovuto recare

Per fortuna che due settimane fa ho letto un libro che si intitolava "come leggere una mappa"...la strada non è lunga, e il dislivello è praticamente inesistente...dai, ce la posso fare!
Inoltre lessi che sarei già dovuto essere lì
Mi tocca pure correre...
Mi misi in marcia, saltando da un ramo all'altro, proprio come ci aveva insegnato nostro padre...
Era la cosa che più piaceva fare a Seiji...
Mi scappò una lacrima, pensando a quanto si sarebbe divertito e quanto sarebbe stato meno faticoso se in team con me ci sarebbe stato anche lui
Mi avrebbe fatto sicuramente ridere...

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Pensieroso
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:44 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:38

Dopo poco più di mezz'ora arrivai al villaggio, se così si poteva chiamare a cui ero stato affidato, erano poco più di una decina di case di legno, in uno spiazzo in mezzo al bosco
Buongiorno, sa dirmi dove posso trovare un capo o qualcosa di simile?
Chiesi ad un passante,
Venni accompagnato dal loro capo, un uomo sulla quarantina, grosso, muscoloso, come si addice ad un falegname, alto molto più di me.

Buongiorno, sono Hansuke, sono uno studente dell'accademia ninja di Kumo, sono stato inviati qui per aiutarvi, farò tutto ciò che voi mi diciate.
Dissi  imbarazzato e cercando di sembrare il più affidabile possibile, facendo un inchino in segno di rispetto.
I presenti scoppiarono in una fragorosa risata.
Parlò il capo.

Ragazzo, non so come parli alla tua accademia, ma cui puoi dare del tu a tutti, siamo come una grande famiglia, io sono Tsuruko.
Aveva una voce profonda, calda e rassicurante.

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Felice
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:45 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:41

Continuò
Oggi sarai assegnato al gruppo F
Venni ancora una volta accompagnato dallo stesso uomo che mi aveva scortato da Tsuruko dove era il gruppo a cui ero stato affidato.
Il gruppo era formato da tre persone

Proprio come un team ninja
Erano tre uomini, sulla trentina, con una folta barba e un fisico decisamente muscoloso...
Ciao sono Unosuke e sono il capogruppo del team F
Lo guardai meglio, aveva delle mani grosse, forti
Non vorrei mai ricevere un pugno da delle mani del genere
Iniziammo a lavorare.
In quella mattinata scoprii che il lavoro del falegname era più simile a quello del ninja di quanto avrei mai potuto immaginare: per ogni albero si ha una strategia diversa, si lavora in gruppo e bisogna fidarsi gli uni degli altri.
Arrivò l'ora di pranzo.
Unosuke disse alla sua squadra di smettere di lavorare e tirare fuori il pranzo

NO! Non ho pensato al pranzo!

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Affamato
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:46 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:47

Decisi di fare finta di niente, se avessi detto qualcosa si sarebbero sicuramente offerti di darmi il loro, e non volevo essere un peso.
Ci sedemmo uno accanto all'altro su un tronco appena tagliato, ognuno di loro tirò fuori un cestino con dentro il pranzo, e iniziarono a parlare del più e del meno, ad un certo punto un componente del gruppo, Kichijiro, disse

Hey, Hansuke, non hai niente da mangiare?
Non potendo negare l'evidenza risposi di si, ma che ne avrei potuto fare a meno.
Scoppiarono a ridere.
Unosuke parlò

Se c'è qualcuno qui che ha bisogno di crescere sei proprio tu
Ognuno di loro mi diede un pezzo del loro pranzo. Ringraziai e iniziai a mangiare con gusto.
Sono veramente delle brave persone

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Rassicurato
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:47 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:54

Dopo una breve pausa ricominciammo a lavorare, fino alle 5, il sole stava iniziando a tramontare, il turno di lavoro era finito ed era ormai tempo per me di tornare a casa.
Raccolsi le mie robe, li salutai e iniziai il mio ritorno, quando ad un certo punto dall'alto del ramo su cui mi ero fermato un attimo a leggere la mappa vidi una scena che attirò la mia attenzione: una ragazza, poco più grande di me stava venendo minacciata da due uomini, la distanza tra loro era di circa 7 metri

Cosa faccio?
Guardai la mia collana e capii, dovevo intervenire.
Saltai difronte alla ragazza e urlai

Prendetevela con quelli della vostra ta...

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Determinato
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di FreeFhyu il Gio Mar 20 2014, 10:47 - modificato 1 volta.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:57

Li guardai, erano due uomini sulla trentina, il primo era magro, alto e con una grossa cicatrice sulla guancia sinistra, nella mano destra brandeva un pugnale ricurvo, il secondo era più basso, muscoloso, con una barba folta e aveva in mano un grossissimo tubo di piombo
Ehm, volevo dire, al vostro livello!
Scoppiarono a ridere
Ma che cacchio ho oggi? Tutti ridono di me...
Altrimenti?
Disse il più alto dei due
Altrimenti dovrò consegnarvi alla giustizia!
Devo metterli fuorigioco, ma senza farli troppo male! Come posso fare? Ah si, "come combattere 1v2", ogni tanto leggere tanti libri torna utile! Devo separarli e metterli KO uno ad uno...non sono neanche ninja...sono molto più lenti di me...e non penso studieranno strategie raffinate...
Pensai una strategia che avrebbe potuto funzionare
VIA!
Iniziai a correre e a circa due metri composi il sigillo necessario per utilizzare "Repulsione Dirompente"
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 07:58

Mirai al petto del più grosso facendolo arretrare di almeno due metri
Bene, lo terrà impegnato abbastanza perchè io possa mettere fuorigioco il suo compare, ed inoltre lo rallenterà
Feci appena in tempo a pensarlo che il malvivente provò ad infilzarmi con il suo pugnale.
Lo vidi, presi il suo braccio all'altezza del polso e lo tirai verso il mio la to destro, facendolo sbilanciare, a quel punto la sua testa era all'altezza del mio braccio destro e con il dorso del pugno tirai un colpo sul suo orecchio destro, lasciandolo cadere a terra, mi girai verso l'altro, che, nel frattempo, si era rialzato e stava correndo verso di me con il tubo sopra la testa pronto a tirarmi un fendente, aspettai di capire da che parte me lo avrebbe lanciato...

DESTRA
Feci due velocissimi passi verso destra per schivare il colpo, non ce la feci completamente, infatti il colpo colpì la mia spalla destra
Non posso perdere!
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mar 20 2014, 08:04

A quel punto, l'uomo si sbilanciò in avanti, forse inciampando in una radice, sfruttai questa occasione, gli tirai un calcio sul suo piede destro, il più forte che potevo, perse definitivamente l'equilibrio, a quel punto gli tirai una ginocchiata alle costole, lasciandolo per terra mezzo tramortito.
Li lasciai lì, presi in braccio la ragazza e iniziai a correre più veloce che potevo verso il villaggio, arrivato spiegai la situazione a Tsuruko, che mi affidò quattro uomini

I più grossi che ho
disse.
Arrivati, li presero e li scortammo fino al villaggio, una volta arrivato, ad accogliermi c'era tutto il villaggio, in prima fila la ragazza con suo padre che mi chiese come avrebbe potuto sdebitarsi

Finalmente!
Finalmente avevo l'occasione di dire la frase che tutti gli eroi dicevano nei libri che avevo letto
Oh non si preoccupi...l'importante è sapere che voi stiate tutti bene
Dissi, cercando di sembrare il più sicuro che potessi. Partii scortato dagli applausi di tutto il villaggio
Finalmente ho qualcosa di cui parlare con papà! Ma soprattutto...Seiji sarebbe fiero di me

Stato fisico: illeso
Stato mentale: Emozionato / Stanco
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da blizzard91 Gio Mar 20 2014, 14:04

Ok Addestramento finito. Unica ammonizione che ti sia di monito anche per il futuro. MAI editare i post.. Se sbagli lascia così e recuperi nel post successivo. Mi raccomando.. Se dovesse risuccedere, verrai bocciao a prescindere
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Hansuke Tenshura (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.