GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 01 2014, 22:07

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Hayama Uzumaki) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:30

Dall'ultimo addestramento con il sensei Mitoroshi erano trascorsi una manciata giorni. In quel lasso di tempo, mi ero allenato costantemente, fermandomi soltanto per mangiare e riposare. Tuttavia, mi ci sarebbero voluti anni per eguagliare una simile prontezza di riflessi. La sera prima ero letteralmente crollato sul letto, con le carni matte che mi torturavano braccia, gambe e schiena. Di solito ho il sonno piuttosto leggero, ma quella notte avevo dormito come un sasso. Forse fu per questo che non avvertii della presenza di un intruso che faceva irruzione nella mia stanza. Me ne accorsi quando ormai era accanto al letto, motivo per cui mi svegliai di soprassalto. L'alba doveva ancora spuntare quindi, di primo impatto, l'individuo che mi ritrovai dinnanzi mi parve alquanto comune: quindici o sedici anni, capelli e occhi castani, fisico medio e tratti privi di particolarità. Quando però i miei occhi si abituarono all'oscurità, notai una lieve cicatrice traslucida che, dal sopracciglio sinistro, scendeva fino allo zigomo sottostante, tracciando una linea pallida verticale che serrava perennemente l'occhio. Dopo un breve smarrimento, lo riconobbi: era Otomo Yakuza, uno dei sensei dell'Accademia. Un chunin, se non ricordavo male. Otomo aspettò che mi tirassi a sedere, prima di cominciare a parlare.
Curioso: ho sempre sentito dire che voi Uzumaki siete abbastanza sensibili. Ma forse sei troppo giovane per valere qualcosa. Preparati, ti aspetto fuori tra un quarto d'ora.
Io obbedii, lavandomi e vestendomi più in fretta che potei. Uscii in orario e trovai Otomo ad aspettarmi in cortile. Esordii io, cercando di manifestare un minimo di iniziativa.
Ohayo, Yakuza-sensei. In cosa posso esserti utile?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:34

Per un istante, lui parve ignorarmi, concentrato su un dettaglio del mio viso, dopodichè mi consegnò un rotolo di pergamena. Riprese a parlare prima che potessi aprirlo.
E' politica del villaggio che voi studenti, prima d'iniziare a rischiare la pelle, vi occupiate di un compito di pubblica utilità. Lo scopo principale è evitare che voi reclute vi montiate la testa, credendo di essere degli eroi o sciocchezze simili. Un po' d'umiltà serve a tenervi con i piedi per terra. E' una gavetta che abbiamo fatto tutti, quindi non azzardati a protestare. Adesso leggi, che non ho tutta la giornata da dedicarti.
Io feci come mi veniva detto. Il contenuto del messaggio era alquanto sintetico, per cui non impiegai molto ad analizzarlo. Escluse le informazioni irrilevanti, mi si richiedeva di dare una mano in bottega a una famiglia di fabbricanti di liuti. Non che dovessi diventarlo io stesso, ma il padre si era rotto un braccio cadendo dalle scale e il loro figlio maggiore, partito un paio di mesi prima per vendere i loro prodotti, non sarebbe tornato prima di una settimana. In quel periodo, avrei dovuto dare una mano. Una volta letto, chiusi il rotolo e lo riposi nella mia sacca, annuendo e attendendo ulteriori istruzioni.
Non ti si chiede di diventare un artigiano, ma questo non significa che tu debba poltrire. Non so: spazza le stanze, prepara da mangiare... Insomma, fai quello che ti dicono. L'indirizzo è sul rotolo e per il momento, è tutto. Gli Shikibu ti aspettano oggi alle sette in punto. Appena ritorna loro figlio, vieni in accademia.
Detto ciò, Otomo si dileguò, lasciandomi con una nube di polvere e quel curioso incarico.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Beh, poteva andarmi peggio. Certo, non vedo come questa cosa possa tornarmi utile in futuro, ma almeno non mi hanno messo a pulire le latrine.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:41

Non mancava molto all'orario prefissato, per cui m'incamminai di buona lena, dirigendomi verso la bottega degli Shikibu. Essa era situata quasi al centro del villagio ed era difficile non notarla, se abitavi a Oto. Dall'esterno, si presentava con una vetrina appariscente, che esponeva magnifici esemplari di Biwa. Senza perdere altro tempo entrai, facendo tintinnare la campanella dell'ingresso. L'interno era piuttosto buio e l'aria profumava di legno antico. Oltre ai liuti esposti, c'era un ampio bancone con alcune sedie. Attesi una trentina di secondi, dopodichè mi venne incontro un uomo di mezz'età. Nonostante le rughe sul suo volto e il braccio fasciato, si muoveva con inaspettato vigore. Mi tese la mano del braccio sano con calore, facendomi da anfitrione.
Ah, tu devi essere Hayama-kun, giusto? Sono felice di conoscerti. Non mi aspettavo che fossi così giovane, però...
Quindi s'interruppe, un po' perplesso. Io replicai subito, stringendo con entusiasmo la mano che mi veniva offerta.
Non si preoccupi, Shikibu-sama. Sono più che adatto a svolgere qualsivoglia mansione il villaggio di Oto decida di affidarmi. Non si faccia scrupoli, nel far uso del mio aiuto.
Questa mia risposta provocò nel vecchio una risatina imbarazzata.
Sù, non essere così formale, ragazzo. Devi solamente darci una mano, tutto qui. Non vogliamo mica trattarti come uno schiavo.
Mio malgrado, mi accorsi pure io che tutta quella formalità era fuori luogo. Ma ormai, facevo fatica a comportarmi diversamente. Comunque fosse, accompagnai il vecchio nell'ufficio sul retro, che comunicava sia con il magazzino adiacente al negozio che con gli alloggi soprastanti. Lì Shikibu mi fece sedere a un tavolino, offrendomi una tazza di tè appena fatto. Io mi offrii di essere io a servire, ma lui si rifiutò.
Non ancora, ragazzo. Prima di devo spiegare un po' la situazione. Allora, come saprai, il mio braccio sarò fuori uso per un po' di tempo. Non è un problema, visto che in magazzino ho abbastamza biwa da campare un altro anno. Inoltre mio figlio, Tomoya, ha due anni in più di te ed è già un discreto artigiano, quindi anche se il braccio non mi guarisse più - è il medico ha detto che sarà a posto nel giro di due o tre mesi - non sarebbe un dramma. Quello che voglio è che tu tenga pulito il negozio, che riceva i clienti alla cassa e che vada in magazzino a prendere gli articoli richiesti. Se capita, potrei dover riparare degli strumenti, ma credo di potercela fare una mano sola e, in caso contrario, mi farai da supporto. Tutto chiaro?
Io annuii e, dopo aver bevuto il tè, seguii il vecchio nel magazzino. Esso era ancora più buio del negozio e ricolmo di scatole rettangonali. Il vecchio prese a indicarne alcune, spiegandomi cosa contenevano.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Interessato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:42

Qui vendiamo cinque tipologie di liuti... in verità ce ne sarebbero di piu, ma purtroppo il mercato non è proprio pieno di esperti, al momento. In queste scatole qui di fronte, ci sono i gaku biwa. Subito qui a sinistra, i moso biwa. Entrambi vengono utilizzati dai musicisti itineranti e sono il prodotto più venduto. Lì a sinistra ci sono gli heike biwa, usati per i canti epici... vengono suonati in occasioni importati, come le celebrazioni patriottiche. In fondo, a destra e a sinistra, ci sono i satsuma biwa e i chukuzen biwa... Sono un prodotto
più raffinato, usati per composizioni moderne. Tutto chiaro?

Io ripetei quanto mi era stato detto, dopodichè mi recai con il vecchio Shikibu in bottega. Il negozio apriva alle sette e mezza in punto, ma in tutta la mattinata ricevemmo soltanto tre clienti. Due dei quali si limitarono a curiosare, mentre un terzo volle acquistare un moso biwa, che andai a prendere io in magazzino. A pranzo, conobbi i due figli minori di Shikibu-sama - il piccolo Ichiru, di otto anni, e la piccola Kanade, di nove - e la signora Shikibu. Questa, nonostante l'età, era una donna ancora pimpante e simpatica. Non faceva che parlare del figlio maggiore, di cui era molto orgogliosa.
Sai, come genitori ci si aspetta che i propri figli seguano le proprie orme, ma Tomoya c'ha veramente sorpresi. Mio marito t'ha detto che è un artista straordinario? A soli dieci anni ha fabbricato il suo primo liuto. Inoltre, è anche un ottimo musicista. Certo, preferirei averlo qui a casa, ma d'altro canto sono felice che possa vedere il mondo. E i tuoi genitori, vivono qui a Oto?
La domanda mi colse un po' alla sprovvista, per cui esitai un istante, prima di mentire.
No signora, vivono in un piccolo villaggio più a sud. Mi hanno mandato qui a studiare per diventare ninja.
Oh, immagino che anche loro, siano più che fieri di te.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Imbarazzato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:44

Nel pomeriggio, arrivarono altri due clienti. Il primo voleva solamente informarsi sui prezzi, mentre il secondo aveva bisogno di una riparazione. Alle sei chiudemmo il negozio, andando in ufficio ad aggiustare il liuto. Nonostante il braccio rotto, Shikibu-sama era molto abile. Il mio contributo si limitava a passargli gli attrezzi e prendergli i materiali. Mentre lavorava, non faceva che chiaccherare del suo lavoro. Nel giro di un paio d'ore, appresi la struttura fondamentale dello strumento: il guscio, la tavola armonica, il manico, il capotasto, il cavigliere, i bischeri, le catene, le corde... La cena si svolse con la stessa allegria del pranzo, dopodichè mi ritirai a dormire nella camera degli ospiti. I giorni seguenti si svolsero allo stesso modo. Oltre ai compiti del primo giorno, andai a ordinare e a ritirare il legno di cedro necessario per la costruzione, aiutai a tenere pulita la casa e badai ai bambini, facendoli giocare. Stranamente, la cosa cominciava a piacere. Mi sentivo a mio agio con gli Shikibu e, gradualmente, mi sorpresi a ridere e scherzare con loro. La sera del quarto giorno, i coniugi si offrirono di esibirsi. Mentre la moglie lo accompagnava con un heike biwa - dimostrandosi una musica straordinaria -, Shikibu-sama intonò un canto nostalgico, in cui si narrava la triste battaglia fra due grandi famiglie. Fecero provare anche a me e, nonostante la difficoltà nel manovrare il plettro e contemporanemente regolare le corde, ne uscì un suono, se non proprio melodico, almeno gradevole. Quando mi coricavo, la sera, ero ovviamente assalito dai dubbi.
Perchè mi sto affezionando a loro? Mi sono forse dimenticato i miei propositi? Devo distruggere Oto e loro ne fanno parte. Ma forse... Ma forse cosa, intendo risparmiarli? Ci saranno altre miriadi di persone a cui arriverò a voler bene. Come possono essere nemico del villaggio, se vi sono io stesso legato?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Combattuto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:46

Fortunatamente le giornate erano stancanti, per cui il sonno veniva sempre a liberarmi dai miei tormenti. Tutto procedette nella routine e, la sera successiva, provai ancora a suonare il liuto scoprendo che, nonostante fossi ancora enormemente stonato, mi piaceva. Tuttavia la sera del sesto giorno ebbi l'occasione di ricordare la mia vera vocazione. Eravamo prossimi all'orario di chiusura quando uno sconosciuto entrò in negozio. Nel vederlo, Shukibu-sama parve impallidire all'istante. In effetti, il tizio che procedette verso di noi sembrava avere un'aria minacciosa. Doveva avere tra i diciotto e i vent'anni, ma la ferocia dei suoi occhi sembrava dimostrarne molti di più. Una volta giunto dinanzi al bancone, sbatte con forza una mano sul ripiano, dighignando i denti.
Vengo da parte di Asato-sama. E' sua intenzione ricordarle che la sua proposta è ancora valida, ma che la sua pazienza ha un limite.
A quelle parole, Shikibu-sama parve riacquistare forza, sbraitando come un forsennato.
Sa una cosa? Può dire al signor Asato che me ne infischio di lui. Gli ho detto e ripetuto che gli affari vanno bene e che non ho intenzione di cedere la mia attività. Ho risarcito il debito che mi ha fatto, quindi non vedo perchè la cosa dovrebbe riguardarlo?
E' consuetudine che, quando si cerca l'amicizia di Asato-sama, si sia tenuti a ricambiarla. I soldi non sono importanti, per un individuo di buon cuore come lui. Ciò che conta è il favore che vi ha fatto, che pretenda gli venga restituito. In caso contrario, ho ricevuto ordine di occuparmi anche dell'altro suo braccio. E perchè no, magari potrei fare visita alla sua famiglia.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:50

Detto ciò, l'uomo fece per aggirare il bancone. La questione non mi riguardava: era compito delle autorità del villaggio, occuparsi dei malviventi. Eppure, qualcosa scattò in me. Con tutta la forza che avevo, colpii il mio avversario al petto con un pugno a mano aperta, facendolo rovinare al suolo.
Forza: 2
Velocità:: 2
Forza: 2
Velocità:: 1

Questi parve infuriarsi, alzandosi in piedi ed estraendo rapidamente un kunai. Io feci lo stesso, alzando le braccia in posizione difensiva.
Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Può dire al signor Asato che la sua amicizia può ficcarsela dove non batte il sole. Adesso sparisca!
Ma l'uomo, invece di ascoltarmi, preferì lanciarsi su di me, brandendo il pugnale. Decisi allora di far uso del mio repertorio, fortificando il mio avambraccio sinistro con il chakra della terra.
Arte della terra: Parabraccio roccioso - Doton: Amugado iwa
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra ricopre a sua scelta uno dei due avambracci di roccia aumentando la resistenza ai colpi di taijutsu e ninTaijutsu del 10%.
Consumo chakra: 4
Tuttavia, il mio jutsu fu contrastato. L'avversario portò infatti in avanti la mano destra contro il mio braccio sinistro. Dal suo palmo si sprigionò una sorta di luce celeste, che fluì nel mio corpo disoriendandomi. Un istante più tardi, mi ritrovai a terra, con il piede dell'uomo che mi compriveva il petto.
Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.
Consumo chakra: 3
Forza: 2
Velocità:: 1

Che mi dici adesso, bamboccio? Ti va ancora di scherzare?
Dannazione, deve aver usato il chakra del fulmine. Qui la situazione si mette male.
Nonostante ciò non mi arresi e, raccogliendo il chakra acquatico all'interno della bocca, gli sputai contro una sfera d'acqua, che andò a colpirlo esattamente in fronte.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5

Forza: 2
Velocità:: 2

L'uomo barcollò all'indietro e questo bastò per permettermi di tirarmi sù. Feci per sferrare una seconda offensiva, ma fui anticipato da Shikibu-sama che, passandomi accanto, sferrò un poderoso calcio verso l'inguine dell'uomo.

Forza: 1
Velocità:: 1

Questi arretrò ulteriormente, piegandosi su se stesso. Ciò mi diede il tempo di attaccarlo, piantandogli il kunai sulla spalla.

Forza: 2
Velocità:: 2


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Furioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 5 = 40
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Apr 02 2014, 20:53

L'uomo urlò di dolore, stringendosi la spalla ferita e strisciando via dalle nostra traiettoria. Mentre scappava io, preso dall'entusiasmo, gli urlai dietro.
Sì, scappa pure. E dì al tuo padrone che anche il villaggio di Oto è amico degli Shikibu!
Detto ciò mi voltai, guardando se Shikibu-sama stesse bene. Sembrava teso, ma pareva non essere ferito. Lo anticipai, prima che potesse parlare.
Non deve ringraziarmi: è compito degli shinobi, difendere la popolazione.
Lui sorrise, ma non sembrò per nulla sollevato.
E invece ti sono immensamente grato, Hayama-kun. Putroppo però, temo che non sia l'ultima visita che riceverò. Forse avrei fatto meglio ad ascoltare la sua richiesta.
Nell'udire tale risposta, m'infiammai di nuovo.
Non si azzardi neppure a pensarlo. Se quel tizio farà ritorno, potrà contare su di me. Se la minacciano ancora, non esiti a chiamarmi.
Credevo davvero in ciò che dicevo e, a cena, - l'ultima che avrei trascorso con loro -, mi sentii stranamente protettivo verso tutti loro.
Che significa? I ninja sono portatori di morte: il loro scopo è devastare, non proteggere. Eppure...
Il mattino successivo, conobbi finalmente Tomoya. Fin da subito, mi parve un ragazzo energico e vitale. Poco più alto di me, non faceva che parlare delle persone e dei luoghi che aveva conosciuto nel suo viaggio.
Sapete padre, lo dicono tutti: vivere è più sicuro, grazie a Oto. Prima la gente del Paese delle Risaie aveva paura di uscire dal proprio villaggio. Invece ora sono i predoni, a starsene rintanati nei loro buchi. E' straordinario come tutti si sentano uniti, grazie agli shinobi.
Per quanto Tomoya mi andasse a genio, non riuscivo ad accettare quello che diceva.
Sì, ma qual'è il prezzo? La vita di persone innocenti? Vale davvero la pena che in tanti debbano soffrire, affinchè il paese prosperi.
La mattina seguente, come prestabilito, lasciai la casa degli Shikibu. Alla signora vennero le lacrime, quando fu l'ora di congedarsi.
Ricorda che puoi venire a trovarci o a mangiare da noi quando vuoi. Promettimelo.
Io annuii, salutando tutti con calore. Dopodichè, mi diressi all'Accademia, immerso nei miei pensieri. Questa volta, quando Otomo mi apparve accanto, riuscì ad accorgermi di lui.
Mhm, vedo che non sei così tonto come credevo. Allora, com'è andata con gli Shikibu? Il tizio di Asato-sama ti ha creato problemi?
Aspetta... Voi lo sapevate? Perchè diavolo non mi avete avvisato, se...
E perchè avrei dovuto farlo? Dopotutto, un ninja deve essere sempre pronto agli imprevisti. Inoltre, non c'era nessuno oltre agli Shikibu che testimoniasse le minaccie, quindi avevamo le mani legate. Ma ciò che mi incuriosisce sei tu... Come ti sei sentito, nel difendere quegli innocenti?
Io non risposi, comprendendo che tutto ciò che era successo era stato prestabilito. Otomo m'imitò, battendomi una mano sulla spalla e dileguandosi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Confuso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 02 2014, 21:03

Wow, ottimo!!! Un mod valuterà la prova, ma penso da una prima letta che puoi già iniziare a preparare la richiesta per l'esame Genin Wink

Chiudo!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da baccala! Mer Apr 02 2014, 22:01

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 2° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.