GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Admin Mer Apr 02 2014, 22:42

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 10 post da almeno 8 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Kranyos Terumi) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Apr 03 2014, 09:55

Kranyos Terumi
Mamma

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png12

Chapter 1 - 3 Giorni dopo l'addestramento



Booooooom!!!
Accidenti ma é possibile che in questa casa non ci sia mai un risveglio in completa tranquillità ?!?
Mi alzai di scatto dal letto e uscii subito dalla mia stanza cercando di capire da che cosa fosse stato generato quel botto.
Mammaaaaa
Tranquillo è la porta del bagno che sbatte con la corrente d'aria!
Mia madre ha l'abitudine di pulire continuamente la casa, e lascia spesso le finestre aperte per far passare più aria  , ma questo provoca forti spostamenti d' aria che fa chiudere violentemente le porte.
Quel risveglio mi aveva stordito e mi aveva provocato un leggero mal di testa, così mi riallungai sul letto con la speranza che dopo qualche minuto mi sarei sentito meglio. Non appena i miei occhi incominciarono a chiudersi sempre piú, portandomi piano piano nel mondo dei sogni, ecco che qualcuno bussò alla porta. Andò mia madre ad aprire e sentii che parlava con qualcuno. Passati una decina di minuti, decisi di alzarmi incuriosito dal sapere chi fosse alle 9 e mezza di mattina.
Mi diedi una sciacquata veloce e andai da mia madre che in quel momento si trovava in cucina.


Buongiorno mamma, papà è a lavoro ?
Si questa mattina è andato un po’ prima che doveva fare una consegna speciale
Capisco… Ma chi era poco fa alla porta ?
Era il postino. Mi ha consegnato un po’ di lettere e mi ha detto che una è particolarmente urgente, indirizzata a te.
Wow ! credo sia qualcosa inerente ad un nuovo addestramento o qualcosa del genere!

Andai subito a vedere. Era un mucchio di 5 lettere: 2 per mia madre da dei parenti in altri villaggi, 2 bollette e 1 nella solita busta rossa che indicava urgenza con scritto sopra “X Kranyos Terumi”.
La aprii e trovai scritto:


Allo studente Kranyos Terumi,
Il tuo maestro Getsuei Hozuki ti consegna una lista di compiti da fare nel villaggio per aiutare la popolazione e migliorare l’estetica di Kiri :

1- Ritrovare la scimmia della signora Tika
2- Aiutare il boscaiolo poco fuori dalla porta Sud del villaggio
3- Aiutare la farmacista
4- Ripulire il villaggio dai graffiti
5- Aiutare il fabbro
6- Raccogliere immondizia nel villaggio
7- Fare la guardia per un giorno alla porta Nord
8- Consegnare armi


Buon lavoro!    

Sono passati 3 giorni dal mio primo addestramento con il maestro e adesso sembra che mi stiano sottoponendo ad una nuova prova. Sicuramente vogliono vedere il mio comportamento nelle faccende più umili.Non è un combattimento, ma è comunque qualcosa da fare.

Mamma per questa settimana sarò molto impegnato, quindi non cercarmi
Che farai ?
Dei compiti assegnati dal maestro!
Va bene, stai attento !!!
Sii

Andai su in cameretta a prendere tutte le mie cose senza aspettare un attimo.

Bene i kunai ci sono, gli spiedi ci sono, il mantello c’è… ah già gli shuriken li ho terminati.

Scesi in cucina per prepararmi il pranzo per la prima giornata di lavoro, pane e formaggio per l'esattezza, e uscii di casa con un aria eccitata ma risolutiva pronta per ogni problema che mi si sarebbe posto davanti.


Stato Fisico: Illeso e in ottima forma
Stato Mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Gio Apr 03 2014, 21:20

Kranyos Terumi
Kiro
Tika
Abitanti di Kiri

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 2 - La scimmietta della signore Tika

Quella mattina nel villaggio non c’era moltissima nebbia.
Menomale, almeno avrò la vista più chiara per ritrovare quella scimmietta!
Su di un foglio a parte sempre nella busta c’era scritto dove avrei potuto trovare la signora Tika. Si trovava a 30 minuti a piedi da casa mia.Durante il tragitto, mi fermai davanti una bancarella dove avevo visto un bracciale che mi colpì. Mi avvicinai e dissi al mercante che lo tenesse da parte e che la sera sarei andato a prenderlo. Mentre camminavo incontrai anche un mio vecchio amico, Kiro , che scelse la via del padre, cioè fare il carpentiere.

Kranyos! Come va? Tutto ok?
Si tutto bene grazie. Te ?
Si si, ecco stavo proprio andando adesso da mio padre ad aiutarlo a tirare su uno scheletro per una casa. A te come va la storia del ninja?
Bene ! Ho passato pochi giorni fa il primo addestramento e adesso mi hanno assegnato dei compiti da fare in giro per il villaggio.

Wow diventi sempre di più uno importante aahahahahahahah! Va bene dai ti lascio ai tuoi lavoretti che io ho il mio. Ci sentiamo e cerchiamo di riorganizzare una di quelle partitelle a carte che facevamo sempre!
Contaci !

Detto questo mi lasciò. Girai l’angolo e vidi una signora per la strada che gridava :

Raaaaaaaaaan

Un momento questa è la via dove abita la signora, che sia proprio lei ?
Mi avvicinai a lei camminando e non appena mi trovai a soli 5 metri si avvicinò velocemente verso di me

Hey sei tu il ragazzo che avevo chiesto per ritrovare la mia scimmietta ?
Si sono io, mi chiamo Kran…
Ah bene ! Non c’è tempo per parlare ho bisogno di ritrovarla immediatamente! E’ molto importante perché era lei che veniva la mattina a svegliarmi presto e mi aiutava a preparare il pranzo passandomi le cose. Io non riesco a fare molto da sola perché sono anziana e non ce la faccio a muovermi troppo…. ti prego riportamela! Sicuramente si troverà ancora nel villaggio. Figurati non è mai uscita fuori nemmeno con me.
Va bene signora, farò in modo di riportarla a casa entro questa sera !

Detto questo salii sui tetti per avere una visuale migliore. Decisi di raggiungere i tetti più alti di ogni zona per avere una visuale migliore del territorio. Raggiunto il tetto più alto della zona Sud diedi un’occhiata in giro ma non vidi nulla di strano, quindi scesi per le strade per dare un’occhiata ancora più da vicino. Girai ogni strada e ogni angolo ma non trovai nulla. Mi mossi dunque nella zona Est. Stessa storia, dai tetti nulla e per le strade sempre la solita, persone a fare la spesa, anziani davanti qualche locanda e niente di più. Era ora di pranzo ormai e avevo una fame da lupi. Mi sedetti sul bordo di un tetto e tirai fuori il mio panino con il formaggio.
(Troppo buono!!! )
Diedi il primo morso quando una signora si affacciò dalla finestra

Hey ragazzo, levati immediatamente da quel bordo, con il tuo peso potrebbe rompersi!
Mi scusi!

Me ne andai con il panino in mano e mi sedetti su un altro tetto. Qui riuscii a finire il mio panino in santa pace e mi riposai per un quarto d’ora. Ripresi il viaggio diretto alla sezione Nord. La sezione Nord era sempre quella più viva e anche più nuova in un certo senso. Le altre, forse perchè più antiche, erano caratterizzate da una popolazione per lo più anziana e gli edifici erano invecchiati. Qui invece trovai ragazzi a giocare nei cortili e per le strade, gente più giovane che girava per i negozi e qualche anziano ogni tanto che faceva una passeggiata. Salii sull'edificio più alto e non vidi e sentii nulla di strano o che mi poteva ricondurre ad una scimmietta. Scesi per le strade ma la situazione era uguale. Provai allora a chiedere a qualche passante se l'avesse vista.

Mi scusi signore non è che per caso ha visto passare di qui una scimmietta ?"
Devo essere sincero non ci ho proprio fatto caso, ma dal momento che è una scimmietta me ne sarei ricordato, quindi penso proprio di no." Disse con un sorriso
Ok grazie lo stesso"

Continuai le mie ricerche anche nella sezione Ovest chiedendo in giro ma ancora nulla. Proprio quando tutte le mie speranze erano state distrutte e mi stavo preparando a portare a casa il mio primo fallimento, passai di fronte ad un ristorante da dove proveniva un gran chiasso. Incuriosito mi affacciai, e proprio in quel momento vidi una scimmietta che saltellava da un tavolo all'altro con dei cuochi che gli correvano dietro. Entrai e dissi

Fermi ci penso io !!!

Cominciai a correre verso la scimmia cercando di evitare tutti i clienti e i camerieri ma non tutti mi sfuggirono. Purtroppo presi in pieno un paio di camerieri che si misero a correre dietro di me. Fortunatamente la scimmia dopo poco uscì dal ristorante cominciando a saltare per i tetti. I camerieri si fermarono alla porta d’ingresso mentre io inseguii la scimmia arrampicandomi per tutti i tetti della zona ovest e sud. Finalmente dopo 20 minuti di inseguimento si trovò in difficoltà. Era arrivata sul bordo di un tetto alto 10 metri e il tetto successivo era troppo lontano per raggiungerlo con un salto. Mi affrettai prima che cambiasse strada.

Finalmente ti ho presa piccola bastarda!

Era alta non più di 40 cm ed era esile di corporatura, una perfetta scalatrice. Senza aspettare altro momento andai subito dalla signora Tika. La gente mi guardava chiedendosi che cosa ci facessi con una scimmietta sottobraccio, ma me ne fregavo e canticchiavo mentre mi dirigevo verso la casa della signora. Arrivato alla casa della signora non feci nemmeno in tempo ad arrivare alla porta che lei già era li.

OOH RAAAN !!!! Ma dove diavolo sei stata !?!? sono stata molto in pensiero per te! Grazie mille ragazzo. Scusami per oggi se non ho lasciato nemmeno che ti presentassi. Allora? Come ti chiami ?
Kranyos Terumi signora, e sono felice di averla aiutata.
Oh ma che giovanotto. Tieni ti ho preparato con le miei sole forze una cenetta per ringraziarti.
Ma signora non doveva fare nulla!
Avanti dai prendi e non fare storie. Avrai camminato tanto oggi!
Fosse solo il cammino…
Allora se non posso rifiutare, accetto volentieri. Grazie mille signora, alla prossima!

Me ne andai mangiando degli Onighiri veramente squisiti.
Però quella signora ci sa fare con il cibo !
Andai dal mercante a cui avevo fatto mettere da parte il bracciale che volevo sperando che fosse ancora aperto. Arrivai li e feci giusto in tempo perché già stava rimettendo la merce dentro. Presi il bracciale e tornai a casa filando diretto a letto per riposare e essere pronto per la giornata successiva sicuramente non poco impegnativa.
Accidenti che stanchezza, spero che questa notte riesca a ri…po…s……. zzzzzzzzz

Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, fine giornata distrutto dalla stanchezza.
Stato mentale: Inizio giornata emozionato, metà giornata disperato, fine giornata soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Apr 05 2014, 01:28

Kranyos
Mamma
Guardie ninja
Sig. Taiba

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png14

Chapter 3 - Il boscaiolo




Aaaaaaah!! A quanto pare questa mattina non c’è stato alcun avvenimento rumoroso…

Esci subito di qui!!!!

Sbam!
Auppunto . . . . .
Quella mattina dopo aver fatto le solite cose, non scambiai molte parole con mia madre ma le chiesi solamente perché avesse urlato

Il gatto era entrato di nuovo in cucina. Se la prossima volta si fa ritrovare di nuovo qui, lo friggo e te lo faccio mangiare!
Eddai mamma... bah! Comunque io esco che vado a completare il mio secondo incarico. Oggi tocca al boscaiolo.
Buon lavoro!

Uscii di casa senza nemmeno ringraziare. Quel giorno non avevo molta voglia di parlare. Infatti camminavo per il villaggio a testa bassa evitando di incrociare sguardi di conoscenti con cui avrei dovuto parlare. Quel giorno per pranzo avevo un panino con del salame. Si anche quello mi piace molto! Comunque per arrivare alla porta Sud, dove poco più in fuori si trovava il boscaiolo, impiegai 30 minuti. Prima di uscire, i ninja che erano a guardia di quest'ultima mi chiesero perché stessi uscendo, mostrai la lettera spiegando loro il motivo

Beh ho ricevuto questa lettera proprio ieri, e il mio secondo compito sarebbe quello di aiutare il boscaiolo.
Ok va bene. Puoi andare.

Dunque mi addentrai nel bosco pieno di nebbia. Il boscaiolo doveva trovarsi a circa 5 minuti di cammino in pieno Sud rispetto al villaggio. Per la strada incrociai strane piante che non avevo mai visto. Avevano una forma quasi come una palma, ma le foglie molto più grandi e dure.
Mah! Chissà che specie sarà
Finalmente arrivai dal boscaiolo. Era li, un uomo alto più di me con un fisico scolpito e perfetto. La zona dove si trovava la sua baracca era un area di circa 200 mq senza alberi. Erano le 9.30 am.

Buongiorno boscaiolo. Io sono Kranyos Terumi e mi hanno mandato perché aveva bisogno di un'aiuto, o così mi hanno riferito.

Il boscaiolo poggiò la grande ascia che stava utilizzando per tagliare un tronco. Si avvicinò, mi guardò dall'alto in basso, fece un'occhiata verso di me simile a un rifiuto.
Ecco ci mancava solo che è scorbutico
Ma d'un tratto...

AHAHAHAHAHAHA! Benvenuto Karanayos! Si avevo proprio bisogno di aiuto!
Non vorrei offenderla ma il mio nome è Kranyos.
ahaha ma certo Karanayos, non ti preoccupare. Vieni vieni che ti mostro cosa dovrai fare.

Dunque mi riportò nel bosco. Con mia sorpresa mi mise davanti quelle strane piante che avevo notato all'arrivo.

Vedi queste ? Sono piante che non servono a nulla in realtà anche se la loro forma può ingannare un pò. La loro unica utilità è quella di non permettere agli altri alberi di crescere per via della loro robustezza. Voglio che con questa sega tagli tutti i rami di questa specie di pianta, e quando le loro radici e mezzo trinchetto saranno scoperti, allora le sradicherai.
Accidenti non sarà cosa semplice, saranno almeno 50 piante! Comunque devo portare a termine questo compito se voglio andare avanti!
Entro questa sera il lavoro sarà terminato Signor . . .
Taiba! Chiamami sig. Taiba. Ah se vuoi per l'ora di pranzo puoi venire li alla baracca. Io sicuramente starò facendo un riposino, comunque ti puoi sedere dove vuoi, fai come fossi a casa tua.
Va bene signor Taiba. Ci vediamo a lavoro concluso allora!
Menomale che inizialmente stava solo scherzando. Non sopporto la gente scorbutica!

Mi lasciò dandomi una sega per legno e intuii che le radici sarebbero andate tolte a mano, che non mi allettava molto come cosa. Comunque cominciai lo stesso a lavorare. Impiegai ben 2 ore per segare i rami della metà delle piante. Ma si era fatta ora di pranzo oramai e decisi di andare a mangiare il panino sedendomi su qualche tronco vicino la baracca. Arrivai, mi sedetti su un tronco tagliato e sentivo come sottofondo il boscaiolo che russava mentre faceva il suo riposino. Decisi di dare un occhiata in giro mentre mangiavo, giusto per ingannare il tempo. Trovai in giro molte lame per la sega, alcune rotte, altre un po' danneggiate ed altre ancora del tutto nuove. L'aria cominciava a scaldarsi e pareva che la nebbia cominciava a dilatarsi un pochetto. Erano le 13.00 am e decisi di riposare anche io per una mezzoretta sotto un tavolino. Alle 13.40 mi alzai da terra a andai a finire il lavoro. Altre 2 ore per l'altra metà, e una volta completato tutto poggiai la sega, mi rimboccai le manche, e cominciai a sradicare una ad una qualche radice. Erano ormai le 19.00 e il lavoro era stato ultimato. Quelle radici erano molto profonde e per essere estratte andava messa molta forza. Infatti mi sentivo esausto, ma allo stesso tempo felice di aver finito. Tornai dal boscaiolo:

Signor Taiba, io ho finito!
Bene! Sono contento di essermi risparmiato questa rottura! Tutt questo grazie a te Karanyos! La prossima volta che ci incontriamo per via di qualche laureto al villaggio sarei felice di prendermi qualcosa da mangiare con te.
Ne sarei felice. Allora appena ti rivedrò ci organizzeremo subito per la sera. Adesso scusami ma devo andare. Sono esausto e ho voglia di riposare.
Mai certo vai pure tranquillo. Ci rivediamo.

Corsi a casa sempre più stanco. Mangiai la cena che preparò mamma e andai subito a letto dove durai sveglio nemmeno 5 minuti.      

Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, fine giornata distrutto dalla stanchezza.
Stato mentale: Inizio giornata emozionato ,fine giornata annoiato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
1 Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Apr 05 2014, 13:23

Kranyos
Hamya
Sig. Ebi

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png15

Chapter 4 - La Farmacista

Rimasi sorpreso di quella mattina, dal momento che fu una delle rare volte che mi svegliai da solo senza alcun sussulto o rumore forte. Erano le 10.00 quando finii di prepararmi e di fare le solite cose, uscii di casa per dirigermi dalla farmacista che necessitava del mio aiuto. Quel giorno a Kiri non c'era un filo di sole, una nebbia fittissima oscurava il fondo delle strade e l'umidità ti assaliva come una tigre che ha l'intenzione di mangiarti.
Fortunatamente la farmacista si trova ad un quarto d'ora da casa mia. Non ho proprio voglia di camminare questa mattina.
Raggiunsi la farmacista senza parlare con nessuno. Entrai nel negozio. Una luce soffusa era presente in quella stanza, e c'era un odore buono che invitava a rimanere li dentro per ore. Mi diressi verso il bancone quando una bellissima ragazza si voltò verso di me. Una ventina di centimetri più bassa di me, capelli neri, anch'essa occhi rossi e con un fisico mozzafiato.
Credo proprio di essermi innamorato . . .

Buongiorno. Cosa posso fare per lei?
Rimasi li 5 secondi a pensare se dirle che era bellissima o domandargli cosa le servisse. Alla fine ripresi coscienza.
Buongiorno. Mi chiamo Kranyos Terumi e sono qui perché aveva richiesto aiuto.
Ah si! Grazie per essere venuto. Sai sono molto impegnata con il negozio, e dovrei fare anche delle consegne per dei pazienti che aspettano la loro medicina. Ho pensato che chiedere a qualche ragazzo, magari anche aspiranti ninja, sarebbe stato meglio almeno le medicine sarebbe arrivate in poco tempo. Tieni questa sacca, dentro ci sono le medicine con su scritto indirizzo e nome del ricevente. Spero che non incontrerai troppi problemi per la strada.
Ok sarà fatto. In poco tempo sarò qui per dirle che avrò finito.

Lei sorrise e tornò dentro il suo laboratorio. Io uscii e salii su un tetto. Tirai fuori le medicine per creare una sorta di tappe dalla più vicina alla più lontana. Erano 4 medicine: Il signor Ebi si trovava a 5 minuti da li, la signora Hariyama si trovava a 20 minuti, la signora Tahimi si trovava a 25 minuti e il signor Bala si trovava a 30 minuti. In tutto ci sarebbero voluti appunto 30 minuti. Partii dunque verso il signor Ebi. Quando arrivai alla sua strada notai che era desolata e con poche case attorno. Suonai alla porta e uscì lui, un signore bassetto e anziano.

Buongiorno. Ecco la sua medicina, mi ha mandato la farmacista.
Oh grazie mille.
Mi scusi se mi permetto, ma perché qui intorno è tutto così desolato ?
Niente di che, è solo che questa è la zona più nebbiosa del villaggio, diciamo che qui il sole non passa mai, e quindi tutti preferiscono altri posti. A me non ne è fregato semplicemente nulla.
Disse sorridendo.
Ah capisco. Va bene allora, buona giornata!

Partii dunque verso la signora Hariyama. Tutto filò liscio e non ci fu nulla di strano. Finii le consegne dopo 35 minuti e impiegai altri 30 minuti per tornare dalla farmacista.
Non mi interessa, prima di uscire da li devo sapere almeno il suo nome!
Rientrai nel negozio e poggiai la borsa vuota sul bancone.

Lavoro concluso!
Sapevo che avresti fatto in fretta. Grazie mille allora.
Di niente.... potrei sapere il suo nome ?
Hamya, il mio nome è Hamya.
Allora di niente Hamya. Se hai di nuovo bisogno io sono a 15 minuti da qui, non esitare a cercarmi.

Uscii e andai a mangiare del sushi in una locanda proprio li vicino.
Però, c'è ancora tempo per un altro compito... quasi quasi vado a ripulire il villaggio dai graffiti...

Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma e fine missione eccitato.
Stato mentale: Inizio giornata Tranquillo, dopo pranzo soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Kunai x2
Spiedi x5
Mantello x1


Ultima modifica di Kranyos il Sab Apr 05 2014, 14:39 - modificato 1 volta.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Apr 05 2014, 14:39

Kranyos
Mamma
Passante
Ragazzo dei Graffiti's Masters
Hamya

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 5 - I graffiti e l'incontro con i Graffiti's Masters

Accdenti questo sushi era veramente fantastico. Credo che ci verrò spesso a mangiare qui.
Uscii dalla locanda diretto a casa per prendere dell'acqua e una spugna per togliere i graffiti in giro per la città. Entrai dentro e

Mamma mi serve un secchio con un po d'acqua ed una spugna per piacere.
Non ti ho mai sentito chiedere cose del genere. Aaha cosa dovrai farci?
Devo ripulire il villaggio dai graffiti.
Ahahahahahaha! mio figlio che lava i graffiti. Che forza! Va bene vado a prepararti l'occorrente.
Grazie mamma per il conforto che mi dai.

Dopo 5 minuti mia madre tornò con un secchio di acqua e sapone con una spugna dicendo

Stai attento Kranyos. Ho sentito dire che c'è un gruppo di ragazzi che quando disegna qualcosa sui muri tende a difenderla ad ogni costo. Si dice che girino per la zona Est.
Tranquilla mamma, tornerò sano e salvo.

Dunque uscii e decisi di partire prima dalla zona Sud, poi Ovest,Nord e infine Est per poter conoscere questo gruppo di ragazzi. La zona Sud fortunatamente, essendo popolata da non troppi giovani, non ce ne erano molti, e quei pochi che ho trovato erano anche fatti male. Non impiegai molto per toglierli tutti. Dunque passai per la zona Ovest. Ecco, qui già la situazione cambiava. La quantità e la qualità era migliorata. In una strada notai dei ragazzini che stavano imbrattando un muro. Corsi verso di loro e dissi

Hey voi!!! non potete farlo! Se continuerete vi porterò subito dalle autorità.

Essendo solo dei ragazzini alla parola autorità si impaurirono e scapparono correndo e gridando. Dunque ripulii quel muro e tutti gli altri. Un signore si avvicinò

Ma guarda che bravo ragazzo, sono felice che qualcuno si interessi del buon costume del villaggio. Stai attento nella zona Est però. C'è un gruppo di ragazzi che si fa chiamare Graffiti's Master. Si dice che pestino ogni persona che provi a rimuovere un loro graffito.
Stia tranquillo signore. Non mi farò impaurire da un gruppo di ragazzi.
Spero per te che hai ragione.

Detto questo continuò a camminare.
Ma sono veramente così forti questi ragazzi?!?
Nella zona nord la situazione era molto sorvegliata, quindi trovai molti meno graffiti in giro. Impiegai una mezz'oretta per toglierli tutti, e prima di passare alla zona Est decisi di prendermi una barretta di cioccolato per riprendere le energie per un eventuale scontro. Persi altri 20 minuti per mangiare e riposare, dopo di che mi diressi verso la zona Est. Li i graffiti erano veramente molto belli e mi dispiaceva anche un po' toglierli, ma se questi erano gli ordini dovevo farlo. Dunque per eliminare subito il problema dei Graffiti's Master decisi di attaccare il graffito più bello che abbia mai visto. Era rappresentato un guerriero in un armatura d'oro e una spada gigante anch'essa d'oro. Mentre cominciai a togliere la spada sentii dei passi accompagnati da classiche risate e chiacchiere di ragazzi. Mi voltai e vidi arrivare tre ragazzi non troppo alti, di una statura non troppo esile, ma nemmeno troppo robusta.
Beh, se sono loro, in tre non è difficile pestare qualcuno, ma vediamo con me che cosa ne pensano...
Appena mi videro si avvicinarono con un fare minaccioso e uno di loro senza dire niente mi diede un pugno sulla guancia destra facendomi cadere a terra. Con calma mi rialzai.

Che cosa credevi di fare è ?
Disse uno di loro
Questa è zona nostra e i graffiti non si toccano!

Appena disse questo i due suoi amici partirono verso di me...
Proprio quello che aspettavo!
Mi buttai a terra di schiena afferrando le loro gambe e facendoli cadere a loro volta. appena si trovarono a terra piantai i miei talloni sulle loro facce bandoli sanguinare il naso. Mi rialzai in piedi e quel ragazzo era ancora li.

Se non vuoi che accada lo stesso anche a te prendi i tuoi amici e vattene. Non disegnare più sui muri altrimenti la prossima volta non mi tratterrò!.

I suoi amici si rialzarono e aiutandosi l'uno con l'altro se ne andarono. Il pugno di quel ragazzo mi aveva fatto un ematoma nero sullo zigomo dove aveva colpito, e mi dava un fastidio tremendo. Non tanto il dolore, ma il fatto che lui mi abbia colpito.
Dovevo stare più attento !!
Passarrono 2 ore e finalmente completai il mio compito. Buttai l'acqua ormai sporca giù per un fosso e mi diressi a casa. Ogni tanto qualcuno mi guardava chiedendosi cosa mi fosse successo al viso. Giravo lo sguardo per evitare che mi guardassero e feci tutto il tragitto a testa bassa. Passai di nuovo di fronte alla farmacia e sentii una voce chiamarmi

Kranyooos!
Mi girai ed era Hamya. Il mio cuore balzò all'improvviso mentre la guardavo negli occhi. Mi avvicinai verso di lei.
Ciao Hamya!
Ma che cos'hai sulla guancia? Oh no ti hanno picchiato? Vieni dentro ho una cosa che può fartelo passare in una nottata.
Quella situazione un po' mi infastidiva ma entrai lo stesso, l'impotante era conoscerla un po' di più.
Conosci i Graffiti's Masters ?
Oddio sono stati loro?
Uno di loro, gli altri due non hanno fatto una bella fine. Adesso non creeranno più problemi.
Ma perché hai avuto a che fare con loro? Comunque sono felice che tu li abbia cacciati, erano veramente una seccatura!
Avevo il compito di ripulire il villaggio dai graffiti e nel settore Est mi hanno beccato.
Capisco. Adesso passerò questa pomata sulla tua guancia, vedrai che domani mattina starai meglio.
Disse con un sorriso, forse il più bello mai visto.
Che cosa devi fare sta sera?
Niente di che, avrei chiuso tra 5 minuti e poi sarei andata a casa.
Ti va di andare a mangiare qualcosa ? Sai oggi ho provato una locanda qui vicino e devo dire che il cibo è veramente ottimo!
Ma si perché no! Va bene ecco chiudo e andiamo!

Quella fu la serata più bella e piena di emozioni di sempre. Gli diedi compagnia per i successivi 5 minuti e subito dopo saremmo stati nella locanda per ben 1 ora e mezza chiacchierando di noi. Aveva 20 anni e abitava anch'essa con i suoi genitori. Gli piaceva aiutare la gente, per questo aprì una farmacia. A fine serata la riaccompagnai fino a poco prima della casa.

Grazie per la serata. Ci rivediamo un giorno di questi allora.
Ne sarei veramente felice. Allora ci rivediamo!

Detto questo mi voltai e tornai a casa che si trovava a 30 minuti da casa sua. Ero felice per ciò che era successo e quella sera mi misi a dormire con il sorriso stampato sulle labbra.

Stato Fisico: Dopo pranzo - ottima forma, serata - stanco.
Stato mentale: Dopo pranzo - felice, Mezza giornata - teso, Serata - felice e soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Apr 07 2014, 20:31

Kranyos

Papà

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 6 - Il fabbro

Quella notte mi svegliai con una grande sete.
Adesso che ci penso ieri non ho bevuto per niente! Solo a cena ma non molto.
Mi alzai dunque dal letto per dirigermi in cucina. Per le scale inciampai e caddi di sotto facendo molto chiasso.

Kranyos ma cosa è successo?
AAH niente papà tranquillo tutto a posto!
Torna a dormire.

Mi alzai e sembrava che mi fosse caduto sopra un masso da 1 tonnellata.
Accidenti ricevere colpi di notte appena sveglio non è il massimo. La tua sensibilità al dolore cresce in maniera esponenziale.
Bevvi mezzo litro d'acqua, se non qualcosa di più e tornai a letto. Senza nemmeno poggiare la testa sul cuscino ricomincia a sognare e mi svegliai 4 o 5 ore dopo, praticamente per le 9.00. Quel giorno decisi di svolgere due compiti, in mattinata avrei aiutato il fabbro e il pomeriggio avrei raccolto l'immondizia in giro per il villaggio. Dunque partii con tutta la mia attrezzatura e andai dal fabbro che si trovava nella zona Est del villaggio. Impiegai 40 minuti per arrivare da lui, e non appena sarei stato li sentii un suono di martellate sul ferro. Entrai e vidi lui dietro la porta del bancone a battere sulla sua incudine, aveva delle grandi braccia e uno sguardo quasi arrabbiato. Appena mi vide poggiò il suo martello e uscì fuori.

Che cosa vuoi ragazzo.
Salve sono Kranyos Terumi e sono qui per un compito che mi è stato assegnato. Mi sembra di aver capito che le serve aiuto.
Esatto! Prendi questo piccone. Poco fuori dalla porta Est del villaggio c'è un piccolo giacimento di ferro grezzo. Vorrei che tu me ne portassi un pò. Ho troppo lavoro da fare e non riesco a fare tutto. Mi servono almeno 10 pezzi grossi quanto una mia mano.
Grossi quanto una sua mano stava a indicare grossi quanto una mia faccia!
Va bene signore farò del mio meglio.
Tieni prendi anche questo sacco, qui metterai i pezzi trovati. Inoltre già che ci sei porta questo set di 5 Kunai alle guardie della porta Est.

Detto questo si ritirò di nuovo nella sua stanza e ricominciò a battere. Aveva sempre lo sguardo e la voce un po' dura.
Credo sia proprio una caratteristica dei fabbri. Dato il loro lavoro pesante e di forza, forse si comportano così inconsciamente.
Dunque mi diressi verso la porta Est. Dopo 15 minuti arrivai e mi fermai al gabbiotto dove c'erano le guardie.

Buongiorno. Volevo informare che sto uscendo per prendere del ferro al fabbro, inoltre mi ha incaricato di consegnarvi anche questi 5 Kunai.
Grazie! Ok va bene. Per quanto tempo dovresti stare li fuori ?
Credo per la mattinata.
Allora se entro le 15 non sarai passato di nuovo qui manderemo qualcuno a controllare.

Detto questo partii alla volta del giacimento di ferro. Quella parte dell'esterno del villaggio era caratterizzato da una pianura con una fitta nebbia, il che è un classico. Poco più avanti notai come una sorta di scavo.
Bene il giacimento deve essere questo.
Andai li sotto e mi trovai su di un giacimento di ferro grezzo.Mi misi a spaccare le rocce con il piccone e cercai di estrarre più ferrò che potevo. Durante la mattinata non successe niente di particolare quindi impiegai non molto a finire il mio lavoro. A fine mattinata ripassai per la porta del villaggio e mie feci notare dalle guardie. Tornai dal fabbro e con me c'era il sacco pieno di ferro, forse anche più di quanto me ne avesse chiesto.

Signor fabbro sono tornato!
Bene! Fammi vedere qui......Wow però, ne hai portati un pochetto di più. Non fa niente le avrò come riserva. Grazie mille ragazzo, grazie a te ho potuto finire questo pezzo di un armatura.
Me lo mostrò. Era un busto sicuramente di qualche samurai o cose del genere. Rimasi a dir poco allibito di fronte quella bellezza. Sembrava splendesse di luce propria, e inoltre aveva le rifiniture fatte in maniera egregia.
Signore è fantastico, veramente. Lei è il migliore.
Avanti su, questo non è niente. Un giorno forse farò qualcosa anche a te.
Disse la sua prima cosa con un sorriso.
Va bene signore. Allora arrivederci!
Arrivederci e grazie ancora.

Me ne andai lasciando il sacco e il piccone di fronte il suo bancone. Andai a mangiare li vicino in un posto dove facevano del curry buonissimo. Dopo aver mangiato sarei partito a raccogliere l'immondizia sparsa per il villaggio.

Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, dopo pranzo stanco
Stato mentale: Inizio giornata emozionato, fine mattinata affamato e stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Apr 12 2014, 23:25

Kranyos
Hamya
Mamma
Bambino
Padre del bambino

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 7 - La spazzatura e l'incontro con Hamya
Ooh si! Mi ci voleva proprio questa bella mangiata. Senza dire che era a dir poco squisito!
Dopo essere uscito da quel locale, alzai lo sguardo al celo. Come sempre era pieno di nebbia e si intravedeva qualche raggio di sole qua e la ma nulla di più. Mi stavo preparando psicologicamente per girare di nuovo tutto il villaggio e raccogliere l'immondizia lasciata qua e la, e decisi di cominciare dal settore ovest, poi nord, est e sud.
Accidenti non sarà cosa semplice, inoltre ho appena finito di mangiare e non ce la faccio nemmeno a camminare. Credo che mi riposerò un po' prima.
Dunque salii su di un tetto li vicino e riposai per un oretta. Tornai a casa per prendere un sacco dove deporre tutta la spazzatura trovata.

Kranyos lo spazzino, Kranyos lo spazzino, . .  . .
Mamma....
Avanti dai! Non c'è niente di male! Kranyos lo spazzino, Kranyos lo spazzino, . .  . .

Me ne andai con quella orrenda cantilena che mia madre aveva messo su e con la faccia stufata. Partii alla volta del settore ovest. Quest'ultimo, dopo averlo girato del tutto, non presentava molta sporcizia, tranne qualche busta vuota e qualche pezzo di carta. Nel settore nord invece la situazione era del tutto diversa. Qui era presente ogni genere di sporcizia: buste di carta, mozziconi di sigarette, bottiglie vuote, piatti buttati qua e la. La maggior parte di quella raccolta si trovava tutta nella zona del mercato, dal momento che i cittadini se compravano qualcosa da mangiare o da bere non esitavano a buttare per terra tutto quanto.
Che razza di incivili!
Mentre ero intento a fare il mio lavoro, di fronte a me c'era un bambino con il proprio padre. Questo bambino stava mangiando dello zucchero filato, e quando alzai lo sguardo lo vidi buttare il bastoncino per terra. Mi avvicinai e dissi

Hey ragazzino lo sai che non dovresti buttare le cose per terra? Non è bello che tu sporchi il villaggio.
Uh! Ok signore va bene.
Rivolgendomi al padre...
Mi raccomando stia più attento la prossima volta.
Hey ragazzino so io a cosa devo stare attento. Adesso sparisci!
Ok OK va bene.

Me ne andai continuando la mia raccolta.
Accidenti qui oltre che ad essere sporcaccioni sono anche poco socievoli. No non è il posto adatto a me questo.
Terminato il mio lavoro nel settore Nord, che mi impegnò per circa 1 ora e mezza, passai al settore est, che era più o meno simile a quello ovest, infatti impiegai solo un mezz'oretta per raccogliere tutto. Infine tornai vicino casa nel settore Sud del villaggio. Quest'ultimo essendo popolato per la maggior parte da persone oltre i 50 anni, era sempre tutto pulito. Trovai qualcosina ma niente di esagerato. Tornai a casa e lasciai l'immondizia fuori così che la mattina dopo gli addetti l'avrebbero ritirata.
Chissà Hamya come starà. Quasi quasi vado a fargli visita.
Erano le sette di sera e la farmacia stava quasi per chiudere. Arrivai li davanti e vidi che le luci cominciavano a spegnersi, sicuramente perché stava quasi per chiudere. Entrai...

Hey ciao Hamya!
Ciao Kranyos! Come mai da queste parti?
Bah niente di che. Ho appena finito di raccogliere l'immondizia per il villaggio e ho deciso di passare a trovarti.
Ah mi fa piacere. Sai questa sera stavo pensando di andare a fare un giro nel parco del settore est. Si dice che la sera sia molto più bello che durante il giorno.
Wow non lo sapevo. Scusa la sfrontatezza ma se ti va potremmo andarci insieme anziché tu da sola.
Beh a me pare un ottima idea! Andiamo allora!

Non stavo più nella pelle. Volevo che quella serata non fosse mai terminata. Arrivammo nel parco e in effetti le dicerie avevano proprio ragione.C'era una vietta fatta di ghiaia con ai lati qualche panchina ogni tanto. Al di fuori di questa via c'era un prato con qualche albero e ogni tanto un ruscelletto. La cosa straordinaria era che le uniche luci presenti si trovavano sugli alberi, quindi nell'ambiente era presente una luce soffusa ma molto gradevole alla vista. Ci fermammo su una panchina e parlammo un po' del più e del meno.

Dai... parlami un po' di te.
Beh cosa posso dirti... Sono nata in questo villaggio e ho perso mio padre quando avevo soli 4 anni. Si era ammalato di una malattia molto strana, e da allora decisi che volevo aiutare la gente e quindi migliorare in medicina.
Non hai mai pensato di diventare un ninja esperto in arti mediche ?
A dire la verità un po' si, ma poi però ho deciso di voler essere al servizio degli abitanti del villaggio e non dei soli ninja. Certo nulla toglie che sarei comunque felice di apprendere qualche arte medica per poter aiutare ancora di più e più qualitativamente.
Capisco. Beh hai dei nobili sogni. Non permettere a nessuno di portarteli via.

In quel momento sorrise, e si appoggiò sulla mia spalla. Dopo qualche minuto notai che stava dormendo. Feci anche io un sorriso e decisi di riportarla a casa.
Per fortuna che l'altra volta mi ha detto anche dove abitasse.
Si trovava a 20 minuti dalla farmacia in una vieta dove la sua casa era l'unica ad avere un giardinetto davanti. Arrivato li entrai dalla finestra che fortunatamente era socchiusa. La poggiai sul letto e le scrissi un bigliettino con scritto :

Il rosso di questo fiore non ha nulla a che vedere come quello dei tuoi splendidi occhi. Buongiorno Hamya.

Lasciando li vicino un tulipano rosso che avevo raccolto prima di arrivare a casa sua. Appena fatto ciò, mentre tornavo a casa ripensavo alla serata. Era stato tutto fantastico, solo che una sorta di preoccupazione, presentimento o presenza abbia disturbato tutto ciò. Era come se qualcuno o qualcosa ci stesse fissando, come se ci stessero spiando. Non gli diedi molto peso quindi me ne andai a letto e mi misi a dormire.

Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, fine giornata stanco dalla camminata.
Stato mentale: Inizio giornata emozionato, metà giornata annoiato, fine giornata soddisfatto ma preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello


Ultima modifica di Kranyos il Dom Apr 13 2014, 12:34 - modificato 1 volta.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Dom Apr 13 2014, 12:32

Kranyos
Sogno
Mamma
Guardia Ninja
Signore che entra
Signore addormentato
Papà

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 8 - Il giorno della guardia

Kranyoos.... sto arrivando.
Uh?! Chi ha parlato?
Eccomi sono qui.
Chi ha parlato!!
Mi alzai di botto dal letto e mi resi conto che era solo un sogno.

Brrrrrrrrr

Ok non era solo un fottuto sogno. Accidenti!
Mi alzai di botto per andare in bagno. Realizzai poi quando ero sulla tazza che quella voce non poteva essere altro che il mio corpo che avvisava il suo arrivo.
Quanto è strana la natura però!
Non appena finii scesi giù per fare colazione.

Hey Kranyos buongiorno! Sta notte non ti ho sentito rientrare. Dove sei stato ?
In giro con degli amici, li ho incontrati prima di tornare a casa.
Cosa avete fatto?
Mah niente di che in giro qua e la, abbiamo mangiato qualcosa e poi sono tornato a dormire.
Capito. Oggi cosa ti tocca fare ? Ieri hai pulito le strade, com'è andata ?
Oggi mi tocca fare la guardia alla porta Nord, e ieri è andato tutto bene. Certo che a Nord sono decisamente molto sporcaccioni.
Si lo so bene, infatti ogni volta che vado a fare spesa al mercato penso sempre se quello è il nostro villaggio.
Bah vabbè lasciamo perdere dai. Io vado, ci vediamo sta sera!

Una volta vestito e preso il mio equipaggiamento partii alla volta della porta Nord. Impiegai circa un ora per arrivare e durante il tragitto non incontrai nessun intoppo particolare, tranne qualche amico che non vedevo da un po' di tempo. Quella mattina non si vedeva niente dalla nebbia, non si capiva perché era così particolarmente nebbioso, facevo fatica addirittura a riconoscere le persone. Quando arrivai a destinazione c'erano 2 ninja già nel gabbiotto dove sarei dovuto stare. Entrai e ...

Buongiorno. Sono qui perché mi hanno mandato a fare la guardia per un giorno.
Ah si... accomodati pure. Qual'è il tuo nome ?
Kranyos Terumi signore.
Bene Kranyos, adesso t spiegherò velocemente come funziona tutto. Oltre a tener d'occhio le entrate e le uscite, dobbiamo tener conto anche di chi entra ed esce ed il motivo. Qui su questo foglio dobbiamo appuntare il nome e l'orario di uscita, inoltra dobbiamo chiedergli il motivo e se sa per quale ora rientra. Tutto questo perché se dovesse succedere qualcosa fuori dalle mura, o se il nemico si trovasse nei paraggi, noi potremmo accorgercene grazie all'ora di rientro prestabilita. Inoltre dobbiamo impedire l'entrata a tutti i soggetti che compaiono nel libro dei ricercati, ma per questo capisco che tu non sia a conoscenza, quindi ce ne occupiamo noi. Oh guarda si avvicina un signore, vai tu.

Si stava avvicinando un signore anziano che stava entrando nel villaggio. Mi avvicinai con il foglio in mano e gli feci le domande che mi aveva appena detto la guardia.

Buongiorno signore, vorrei sapere il suo nome e se fa parte del villaggio.
Ah vedo che ogni tanto viene anche qualche giovanotto alle porte. Io sono il signor Thora e sono uscito mezz'ora fa per andare a raccogliere dei frutti qui vicino.

Diedi un occhiata sul foglio. C'erano 3 nomi scritti e uno era proprio il signor Thora uscito mezz'ora prima con la motivazione di raccogliere frutti.
Ok signore è nella lista, può tornare nel villaggio e passare una buona giornata, arrivederci.

Tornai dentro e chiesi come ero andato la prima volta.

Beh niente male come prima volta, quando passerà del tempo sarai sicuramente molto meno formale, conoscerai molte più persone del villaggio e non ti servirà più nemmeno uscire. Ma ancora è presto per te dal momento che sei ancora uno studente.

Il resto della giornata passò senza troppi problemi. Le persone che erano uscite rientrarono a giusto orario, solamente una portava 1 ora di ritardo. Appena passata quest'ora il ninja affianco a me mi disse di andare a controllare li nei paraggi, dal momento che era uscito solo per raccogliere delle erbe che si trovavano vicino l'entrata. Girando li intorno trovammo un signore allungato con la testa fra le radici di un albero. Corremmo verso di lui e quando fummo li vicino ci accorgemmo che stava solo dormendo.

Signore... Signore!!!
Uh! Eh! Non sono io!!!
Signore stava dormendo e non si è reso conto che è passata ben un ora dall'orario di entrata prestabilito.
Woh accidenti. Scusatemi tanto ma non ho resistito a sonnecchiare un pò. Rientro subito.

Detto questo tornammo all'entrata. C'era un ragazzo seduto sulla panchina poco lontano da li. Notai che mi guardava spesso, come se volesse qualcosa da me. Poi d'un tratto sparì. Non capivo proprio cosa volesse. Comunque non me ne importò molto e appena arrivò il cambio della guardia me ne andai a casa a cenare. Quella sera mia madre aveva preparato frittata con le cipolle e insalata.

Allora Kranyos, com'è andata oggi?
Bene bene. Niente di anomalo, tranne un signore che si era addormentato vicino un albero e siamo dovuti andarlo a chiamare.
Beh le solite cose dunque.
Hey Kranyos, domani dovrai fare delle consegne vero ?
Si papà. Dovrò venire dove lavori tu.
Bene, a quanto pare domani ti renderai conto di quanto possa essere stancante il mio lavoro.
Ahah! si papà. Ma sappi che quando sarò un ninja non sarai più tu quello che si stanca troppo.

Passammo la serata a parlare del più e del meno facendo battute continue l'un l'altro e verso le 22.00 mi misi a dormire.


Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, fine giornata un po' stanco.
Stato mentale: Inizio giornata emozionato,metà giornata preoccupato dal signore, fine giornata soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Apr 14 2014, 00:22

Kranyos
Signore della società di consegne.
Padre
Fabbro
Boscaiolo

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 9 - Le consegne

Kranyos avanti andiamo o faremo tardi con le consegne.

Quella mattina fui svegliato con queste parole da mio padre che lavorava nella società di consegne a domicilio dove quel giorno avrei dovuto prestare servizio. Mi alzai tutto insonnolito, erano le 6.00 e non ero abituato a svegliarmi così presto, infatti impiegai più tempo del normale per prepararmi. Una volta pronto uscii di casa insieme a mio padre, la sede si trovava nella zona ovest a 30 minuti da casa. Durante il tragitto mio padre mi fece alcune domande riguardanti il fatto se ero sicuro di diventare un ninja, e ovviamente su questo punto mi trovò fermo e irremovibile. Quella mattina il clima era piuttosto umido e freddo, e le mie ossa ne risentivano, infatti sentivo tutti i legamenti e le articolazioni infastidite da tutto ciò. Arrivati in sede mio padre mi presentò agli altri e disse loro che quel giorno avrei lavorato con loro. Uno di loro si avvicinò e disse...

Bene! Allora hai bisogno di capire come funziona tutto ciò. Verrai con me e ti spiegherò come funziona il lavoro qui.

Andai con lui in una stanza e cominciò a parlarmi di come avrei dovuto svolgere il mio lavoro.

Allora come ben sai qui noi svolgiamo il compito di consegnare ordini fatti da privati e non, nel minor tempo e miglior modo possibile. Innanzi tutto viene fatta una richiesta al centralino dove viene rilasciato l'indirizzo da "dove" a "dove" deve essere trasportato l'oggetto. Se quest'ultimo è di piccole dimensioni o comunque trasportabile, allora può essere tranquillamente rilasciato qui in sede e poi sarà portato al destinatario. Gli operatori, ciò che sarai anche tu oggi, aspettano in sede qualche ordine, e a turno eseguono la consegna. Una volta terminata, si torna qui e si fa rapporto. Per quanto riguarda il pagamento, dovete semplicemente lasciare una ricevuta di consegna con una firma, poi ci penserà il servizio postale a saldare il conto. Bene! questo è tutto quello che devi sapere.

Girandosi, prese un foglio continuò.

Capiamo che non sei qui per lavorare ma giusto per fare qualche esperienza. Inoltre noi soli purtroppo non abbiamo molto tempo, quindi abbiamo bisogno che tu faccia una particolare consegna che penso ti occuperà buona parte della giornata. Tieni questo foglio, è una lista di oggetti che dovrai trasportare dal fabbro al richiedente. La maggior parte sono armi, quindi cerca di stare attento.
Capito tutto. Farò del mio meglio e porterò a termine la consegna al meglio possibile.

Dunque una volta capito cosa fare mi diedero una sorta di cappa da indossare che indicava il fatto che facessi parte della società di consegne. Indossata quest'ultima uscii e mi diressi verso il fabbro per ricevere le consegne. Arrivai dal fabbro dopo un oretta e entrato mi riconobbe dato il fatto che qualche giorno prima mi ero recato da lui per raccogliere del ferro.

Hey ragazzo!! Allora come va?
Bene, pare tutto bene. Sono qui oggi per fare delle consegne.
Ah si giusto. Allora vediamo, hai un foglio con scritto su le cose da consegnare? Sai ho un po' la memoria corta.

Tirai fuori il biglietto che mi aveva lasciato l'altro operatore.

Bene bene, allora abbiamo Set di kunai e shuriken per il negozio di armi, un ascia nuova per il boscaiolo, guanti rinforzati per il negozio di vestiti e 3 lance per la bancarella dell'arma su a Nord.

Andò dentro e portò li fuori tutti gli oggetti. Il set di shuriken e kunai lo legai attorno la mia vita così da non occupare nessun arto, misi i guanti in tasca e presi l'ascia nuova per il boscaiolo, decidendo di prendere le 3 lance una volta finito queste prime 3 consegne. Mi recai dal boscaiolo prima di tutto. Quell'ascia non poteva pesare meno di 20 chilogrammi, infatti non vedevo l'ora di poggiarla a terra.
Ma come farà il boscaiolo ad alzare tutto questo peso e scaraventarlo con precisione addosso all'albero?
Poi mi ricordai che aveva un braccio grosso come due dei miei e allora ritirai quello che avevo appena pensato. Arrivai a destinazione dopo un'oretta, dal momento che la mia velocità era molto ridotta a causa del peso. Non appena arrivai li, anche il boscaiolo mi riconobbe subito.

Hey ragazzo, vedo che ti hanno fatto fare anche qualche consegna. E' già, questa è il mio gioiellino, non vedevo l'ora di riceverla, adesso per qualche annetto, se tenuta in buono stato, sarà capace di tagliare gli alberi senza fare troppa fatica.
Accidenti, pesa molto. Non vedevo l'ora che qualcun altro la prendesse.
Bah questa è leggera. Devi sapere che prima era ancora più pesante di questo, piano piano la tecnologia è andata avanti e adesso si utilizzano materiali meno pesanti ma con un impatto e una forza che invece stranamente raddoppia.
Eh già. E' stupefacente.
Va bene io torno al mio lavoro che ce n'è non poco.
Va bene signore, buon lavoro allora...... Ah mi scusi, deve firmare questa ricevuta.

Una volta firmata lasciai una copia a lui e una me e me ne andai, ma sta volta correndo dal momento che non avevo più molto peso addosso. Mi recai dunque verso il settore ovest, dal momento che il negozio di vestiti e di armi si trovava li. Impiegai un'altra oretta per arrivare li e fare tutte le consegne. Tornai dal fabbro per prendere le lance. Una volta prese mi diressi a Nord dove si trovava la bancarella dell'arma. Quella zona mi recava sempre fastidio perché troppo rumorosa e piena di gente. Comunque in ogni caso in quella bancarella non sembrava che la gente urlasse, ma stava li a vedere e contemplare alcune armi. Sicuramente non avevano niente a che vedere con il negozio ufficiale del villaggio, infatti si notava subito che erano oggetti di qualità bassa, anche le lance che avevo portato, infatti, a mio parere non avrebbe retto uno scontro completo. In ogni caso le lasciai li, feci firmare la ricevuta e me ne andai. Tornai dunque alla sede centrale e ritrovai li nei paraggi il signore della mattina.

Rieccomi sono tornato, ho eseguito tutte le consegne.
Bene mostrami le ricevute.
Gli mostrai le ricevute firmate...
Bene, il timbro del negozio d'armi e di vestiti ci sono, la firma del boscaiolo e della bancarella d'armi ci sono. Ok ragazzo il tuo aiuto è stato molto utile dal momento che il tempo che tu sei stato fuori noi abbiamo eseguito già 5 consegne.
Accidenti non pensavo ci fosse così tanto lavoro.
Beh da quando nel villaggio gira la voce che siamo abbastanza efficienti, sempre più gente ci cerca. Adesso scusami ma devo proprio andare.

Scappò uscendo dalla porta con un pacco in mano, sicuramente doveva fare una consegna. Era ora di pranzo oramai, le 13.30 precisamente, e decisi che era ora di mangiare. Quel giorno sarei tornato a casa per mangiare. Durante il pomeriggio avevo già deciso di rilassarmi dormendo su qualche tetto e facendo una passeggiata in giro per il villaggio.


Stato Fisico: Inizialmente in ottima forma, ora di pranzo molto affamato.
Stato mentale: Inizio giornata offuscato dal sonno, ora di pranzo accecato dalla fame.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Lun Apr 14 2014, 01:23

Kranyos
Mamma
Hudora
Hamya

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Png13

Chapter 10 - Un incontro sgradevole
Tornai a casa e trovai un piatto di gnocchi di riso cucinati da mia madre.

Accidenti mamma questi erano veramente squisiti.
Ho impiegato tutta la mattinata per farli, sono contenta che ti piacciano. Cosa farai oggi? A quanto pare i tuoi lavoretti sono terminati.
Oggi mamma me ne andrò in giro per il villaggio a rilassarmi. Non voglio fare proprio nulla.
Ok, basta che non torni troppo tardi.
No stai tranquilla.

Non appena finii di mangiare uscii fuori. Mi recai su un tetto li vicino che aveva la giusta pendenza per dormire nel migliore dei modi. Dormii per ben 3 ore li su. Mi svegliai che mi sentivo talmente ben riposato che sarei riuscito e distruggere una casa a mani nude. Mi alzai e scesi per le strade cominciando a passeggiare qua e la. La situazione nella zona Sud come sempre era silenziosa e tranquilla. Mi sposta a Est e ad un certo punto mi ritrovai in una stradina un po' sconcia con degli alberi qua e la. D'un tratto un ragazzo mi si presentò davanti. Non sapevo chi fosse ma aveva qualcosa di familiare. Lo guardai meglio e alla fine capii... non era altro che quel ragazzo che mi fissava il giorno della guardia. Chiesi cautamente:
Chi sei?
Rimase li impalato...
Avanti dimmi chi sei, e che cosa vuoi da me.

Rimasi a guardare con la massima attenzione mentre costui mi fissava. D'un tratto vidi che mi lanciò uno shuriken contro.
Accidenti non ce la faccio a schivarlo. E va bene mi sostituirò con quel cestino li vicino.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Mi portai a 3 metri dalla sua sinistra, dato che si trovava a 5 metri da me. Partii contro di lui per rispondere all'attacco. Sferrai un calcio diretto alle sue costole ma lo schivò andando in avanti e si allontanò da me per circa 5 metri.

Dunque vuoi sapere chi sono... sono IO che vorrei sapere chi sei tu, per portarmi via la ragazza!
Cosa?! Tu sei il ragazzo di Hamya?
Esatto mi chiamo Hudora, e non ti permetterò di toccarla mai più. Decidi, o te ne vai e non la vedi più, o dovrai batterti contro di me. Se vincerai allora sarò io a non dirti più niente.

Hudora era un ragazzo alto 10 cm in meno a me, biondo e con gli occhi color sabbia. Fisicamente non era molto robusto, ma a quanto pare sapeva muoversi bene.

Amico mi dispiace ma non ho intenzione di combattere contro di te, ma non voglio nemmeno rinunciare a lei.

Appena finii la mia frase partii verso di me saltando e provando a sferrarmi un calcio frontale in faccia. Dal momento che era distante, non impiegai molto a schivare l'attacco e portandomi alla sua destra. Tentai di contrattaccare cercando di far cedere la sua gamba d'appoggio attraverso un calcio basso, ma abilmente lui saltò e si riallontanò da me. A questo punto intuii che non c'era verso di evitare lo scontro e dunque decisi che a quel punto avrei dovuto fare del mio meglio. Partii contro di lui, e non appena mi trovai quasi sotto di lui gli sferrai un calcio sotto il mento che lui parò con una mano. Appena riatterai gli diedi un pugno nella bocca del stomaco e un altro in faccia facendolo barcollare. Non si ritirò e rispose con una serie di pugni mirati a varie parti del corpo, che non tutti riuscii ad evitare. Ormai stanco da tutto questo volevo porre fine alla questione il prima possibile, e decisi di ricorrere alle arti ninja. Saltai sopra di lui lanciandogli un kunai che sapevo avrebbe evitato, in realtà era solo una copertura perché mentre atterravo avrei preparato i sigilli per la sfera d'acqua solida.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Appena atterrai mi voltai verso di lui che si trovava nemmeno a un metro e lancia la mia sfera dietro la sua schiena. Cadde a terra lamentandosi non rumorosamente dal dolore, ma comunque si capiva che gli aveva fatto male. Mi guardò e mi disse...

A quanto pare conosci qualche arte ninja, sinceramente non lo immaginavo. Dunque non dovrò più romperti le scatole. Amic sinceramente parlando, non so se ne sarò capace, comunque ci proverò.
"Amico"... non sei tu a dirmi quello che devo fare. Inoltre se continuerai a darmi fastidio sappi che non ci andrò così leggero con te.

Detto questo, raccolsi il kunai e ognuno di noi se ne andò per la sua strada. Io decisi di andare a parlare con Hamya dell'accaduto e vedere se lei era al corrente di questo Hudora. Arrivai li in farmacia quando lei aveva appena chiuso e stava dirigendosi a casa. Mi avvicinai.

Ciao Hamya. Senti posso accompagnarti a casa, volevo parlarti di una cosa?
Hey ciao Kranyos, certo come no. Ma hai tutti i vestiti sporchi, cosa hai fatto?
Beh vedi, tu conosci un certo Hudora?
Oh no, non dirmi che ha attaccato anche te... accidenti!
Tranquilla non sono i tipi come lui che possono battermi. Però ecco me lo sono trovato davanti ed ha affermato di essere il tuo ragazzo. Poi mi sfidò e disse che se avessi vinto mi avrebbe lasciato in pace.
Si beh lui non è il mio ragazzo, è solo che gli piaccio fin dalla scuola e non riesce a dimenticarmi. Essendo poi un tipo che impaurisce le persone, spesso i ragazzi che mi vogliono conoscere vengono impauriti e non mi rivolgono più la parola, non sai quanto mi faccia arrabbiare!
Tranquilla sta volta ci ha rimesso lui.
Dissi con un sorriso.
Comunque il bigliettino di questa mattina mi è piaciuto molto, mi ha alleviato tutti gli impegni della giornata.
Sono contento che ti abbia fatto questo effetto.
Beh ecco siamo arrivati. Allora grazie per la passeggiata e per avermi levato di torno quel ragazzaccio.
Bah di nulla, è stato solo un piacere.
Fece un sorriso e mi diede un bacio sulla guancia augurandomi la buonanotte. Entrò in casa e rimasi a guardarla fino a che non chiuse la porta. Dopo di che mi recai a casa correndo e scoppiando dalla felicità, tanto che saltavo per le vie, e le poche persone che erano ancora sveglie si chiedevano perché mi trovassi in quello stato.


Stato Fisico: Inizialmente stanco, dopo la dormita ben riposato, fine serata energetico.
Stato mentale: Dopo pranzo annoiato, durante la battaglia concentrato, la sera eccitato e felice.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5 = 40/45

Equipaggiamento
2x Kunai
5x Spiedi
1x Mantello
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 14 2014, 07:27

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 15 2014, 09:18

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: 2° Add Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.