GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Drankou Black (claudios93)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 08 2014, 21:01

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Drankou Black) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Mer Apr 09 2014, 20:27

Erano passati pochi giorni dalla mia prima prova, ed io avevo deciso di vivere nel laboratorio dell'uomo che chiamavo padre...Molti brutti ricordi tormentavano la mie mente, c'era freddo e quella inquietante struttura non mi aiutava a distrarmi, stavo rintanato in quel buco che chiamavo "la mia stanza" decisi di uscire nel giardino a prendere un pò d'aria. Forse la luce del sole mi aiuta a distrarmi. Appena uscii dal laboratorio la luce del sole mi piombò sulla faccia. E dato che erano 2 giorni che non uscivo tutta questa luce improvvisa mi dava fastidio agli occhi. Subito dopo vidi meglio e camminai un poco nell'erba fino a quando non trovai una pietra che potesse fungere da sedia e mi sedetti sopra tenendo tra le mani un bastone di legno. mi piaceva questo. Questa pace, questo silenzio. tutto questo mi ricordò una cantilena che sicuramente sentivo quando ero ancora un bambino. Ma sfortunatamente non sapevo da chi la avevo sentita. Tutto questo mi rendeva triste e nostalgico, istintivamente mi misi a cantare quella canzone I pesci volan... ne cielo van. Gli uccelli nuotan nel mare blù... Questo momento di delirio,imbarazzo e follia fù interrotto dall'arrivo di un genin,iniziai a fissarlo aspettando la sua reazione



Stato fisico:ferito da graffi superficiali
stato mentale: impaurito/scombussolato/nostalgico
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Gio Apr 10 2014, 12:02

Che palle in questa bella giornata sono costretto a fare da portalettere a dei ragazzini! Ero stato incaricato di consegnare una lettera contenente una missione ad uno studente, sinceramente avrei preferito fare altro. Drankou black... che razza di nomeì. Oramai mancava poco all'abitazione del ragazzo. Viveva in una strana casa in periferia, da solo. Cosa piùttosto strana per un ragazzino, in lontananza si sentiva una strana cantilena, era di una tristezza assurda. Che cosa inquietante intravidi il ragazzino, era magrissimo e pieno di graffi, con delle occhiaie enormi sotto gli occhi, più che un ragazzo sembrava uno zombie. Mi aveva visto e mi fissava con insistenza. Mi aviccinai e inizia a parlare Ehi ragazzino! ho una missioncina per te. Lanciai la busta ai suoi piedi, la casa era ridotta ad un rudere, mi dispiaceva vedere un ragazzino lasciato a se stesso. mi sembrava una persona così fragile. Non rispondeva. Mi fissava e basta, era meglio andare a godermi il resto della giornata[/color] Bhè tipetto strano! io il mio compito lo ho svolto! ora sta a te. Stammi bene eh! Mi allontanai dal ragazzo intento a tornare a casa

Stato fisico:Illeso
stato mentale: confuso/scocciato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 5

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:100
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Gio Apr 10 2014, 20:11

Il ninja si avvicinò e con un tono seccato disse: Ehi ragazzino! ho una missioncina per te. E lanciò una busta ai miei piedi. Insistevo nel fissarlo, più che altro ero curioso nel vedere la sua reazione, mi guardava dall'alto al basso con un modo strano,ma poco mi importava. fece per andarsene e disse:   Bhè tipetto strano! io il mio compito lo ho svolto! ora sta a te. Stammi bene eh! Se ne andò velocemente. Presi la lettera e lentamente la aprii. Vediamo che c'è scritto. La lettera mi incaricava una missione di basso livello, dopotutto me lo aspettavo, ero ancora uno studente dopotutto. L'incarico era di accompagnare per una giornata intera un ex ninja privo della vista, non era una missione complicata, e dopotutto non mi dispiaceva. Mancava poco all'appuntamento col signore signore, entrai nella casa e mi preparai per uscire, speravo che questa missione mi avrebbe aiutato a distrarmi dai brutti pensieri. Preso l'equipaggiamento uscii da casa e mi incamminai per l'appuntamento


Stato fisico:ferito da graffi superficiali
stato mentale: impaurito/scombussolato/nostalgico
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45


Ultima modifica di claudios93 il Dom Apr 13 2014, 21:45 - modificato 1 volta.
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Sab Apr 12 2014, 13:04

Era una bella giornata,ero seduto davanti a casa mia e sentivo il vento che mi sfiorava il viso. Oggi il mio solito accompagnatore non sabbe potuto venire quindi sarebbe venuto uno studente per qualche ora ad aiutarmi con delle facende. Mi sentivo in colpa, in una giornata così bella uno studente preferirebbe starsene in panciolle a godersi l'aria fresca. Almeno io da giovane ero così, poi sfortunatamente il tempo matura l'animo umano,fa perde delle cose, la dignità, la paura, anche dei sensi...come per me la vista. Mi mancava la vista. era una cosa normalissima dopotutto, mi mancava guardare le montagne, gli uccelli volare, il sorriso delle persone a me care. Sentii dei rumori. Sta arrivando il ragazzo Si avvicinò lentamente a me... sentivo una presenza strana, mi era già capitato di avere degli studenti come assistenti. Ma lui... era strano, Dato che lui non si era presentato inizia io a rompere il ghiaccio: Salve ragazzo.Ti stavo aspettando! come va? mi chiamo Azahi! stai tranquillo non ti farò perdere tempo, tanto oggi non sarei dovuto uscire. Concedimi il tempo di una chiacchierata! Aspettai la sua risposta con calma.

Stato fisico:Illeso
stato mentale:sorpreso
Forza: 20
Resistenza: 20
Velocità: 20

Equipaggiamento
1 bastone
chakra:150


Ultima modifica di claudios93 il Lun Apr 14 2014, 20:47 - modificato 1 volta.
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Dom Apr 13 2014, 21:43

Ero appena uscito di casa, e camminavo lentamente verso la casa del signore, molti pensieri tormentavano la mia mente, lo era sempre stato dopotutto. Dopo pochi minuti arrivai in una zona di periferia, la zona dove viveva L'uomo. Lo vidi, stava seduto nel giardino, aveva degli occhiali da sole che gli coprivano gli occhi, e un bastone alla sua destra. Provavo tristezza per quell'uomo, dopotutto fare il ninja è molto rischioso. E questa era la prova. Mi avvicinai a lui lentamente, mentre fissavo il terreno. Lui stava immobile ma sembrava che mi avesse notate. Subito dopo alzò la voce e disse: Salve ragazzo.Ti stavo aspettando! come va? mi chiamo Azahi! stai tranquillo non ti farò perdere tempo, tanto oggi non sarei dovuto uscire. Concedimi il tempo di una chiacchierata! Vuole solo questo? chiacchierare?... lo capisco, è questa la solitudine. E lui la combatte così. Non risposi subito, mi sedetti vicino a lui e con un certo imbarazzo dissi a voce bassa:
La prego mi racconti tutto di lei, sono molto interessato sul passato di un ninja che sembra mi assomigli molto. Detto questo aspettai la storia del maestro


Stato fisico:ferito da graffi superficiali
stato mentale: impaurito/interessato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45


Ultima modifica di claudios93 il Lun Apr 14 2014, 20:48 - modificato 1 volta.
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Lun Apr 14 2014, 17:14

Il ragazzo si avviccinò subito a me e sedendosi mi disse con un tono freddo ma incuriosito:La prego mi racconti tutto di lei, sono molto interessato sul passato di un ninja che sembra mi assomigli molto. Che avrà voluto dire? che ragazzo strano, dopotutto non ha tutti i torti. Pure io ero alquanto strano alla sua età. Sorrisi e iniziai a parlare:
Bhè figliolo. Non so proprio come cominciare: sono orfano e fin da sempre ho dovuto provedere a me stesso da solo. Non ho mai avuto tanti amici, anzi sono stati quasi inesistenti, sono sempre stato una persona solitaria e malinconica fino a quando non ho deciso di cambiare e scegliere la via della serenità. Ho fatto molti errori, come tutti dopotutto ma dato che dici di essere simile a me capirai che siamo persone. particolari, malinconiche. Bhè la storia finisce quì. ti dico solo di non andare mai verso l'oscurità. Le sofferenze sembreranno passare, ma in realtà di trasformeranno in qualcosa di peggiore che finirà nel logorarti l'anima.Detto questo mi misi a ridere. Parlare di quello mi aveva fatto riflettere ma mi piaceva parlare con una persona esterna. subito dopo dissi al ragazzo: Bene ragazzo, ora raccontami di te e della tua breve vita. Ero molto curioso, mi sarebbe piaciuto sapere se veramente fossimo simili.

Stato fisico:Illeso
stato mentale:sorpreso/pensieroso
Forza: 20
Resistenza: 20
Velocità: 20

Equipaggiamento
1 bastone
chakra:150
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Lun Apr 14 2014, 20:27

Sorridendo, con una disinvoltura disarmante l'uomo inizio a parlare con calma: Bhè figliolo. Non so proprio come cominciare: sono orfano e fin da sempre ho dovuto provedere a me stesso da solo. Non ho mai avuto tanti amici, anzi sono stati quasi inesistenti, sono sempre stato una persona solitaria e malinconica fino a quando non ho deciso di cambiare e scegliere la via della serenità. Ho fatto molti errori, come tutti dopotutto ma dato che dici di essere simile a me capirai che siamo persone. particolari, malinconiche. Bhè la storia finisce quì. ti dico solo di non andare mai verso l'oscurità. Le sofferenze sembreranno passare, ma in realtà di trasformeranno in qualcosa di peggiore che finirà nel logorarti l'anima. Subito dopo si mise a ridere, mi trovavo bene con quell'uomo, dopotutto si assomigliava veramente tanto a me, sia per la solitudine che per i vari problemi, solo che mi sembrava sereno, quello che non credo sarei mai riuscito ad essere io. riflettevo sul suo consiglio di non andare verso l'oscurità, solo che io oramai ero vissuto nell'oscurità, anche se per pochi anni. e andare verso la luce non era facile. il signore interruppe i miei pensieri: Bene ragazzo, ora raccontami di te e della tua breve vita. Non sapevo come rispondere a queste domande ma ci provai: Io...io sono solo, non ho nessuno. Non ho mai avuto nessuno, molto probabilmente i miei genitori sono morti e l'unico uomo che è stato presente nella mia vita era un mostro che mi ha rovinato facendomi diventare quello che sono adesso. Non vorrei parlare d'altro...la prego Detto questo tornai indietro e mi incamminai verso casa Credo che la chiacchierata sia finita. Le chiedo scusa ma è meglio andarmene, si siamo simili ma non credo che avrò la forza di seguire la direzione giusta.
Stato fisico:ferito da graffi superficiali
stato mentale:scocciato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Lun Apr 14 2014, 20:45

Impiegò un pò di tempo per rispondere, ma poi balbettando disse: Io...io sono solo, non ho nessuno. Non ho mai avuto nessuno, molto probabilmente i miei genitori sono morti e l'unico uomo che è stato presente nella mia vita era un mostro che mi ha rovinato facendomi diventare quello che sono adesso. Non vorrei parlare d'altro...la prego Notai gli spostamenti del ragazzo, si vedeva che era triste, e molto fragile, mi dispiaceva vedere una creature così giovane e indifesa abbandonata a se stessa. Non volevo che nessuno soffrisse come ho fatto io, lo conoscevo da così poco ma mi immedesimavo in lui, non potevo lasciarlo andare da solo verso il suo destino Se ne sta andando! non posso permetterlo pochi secondi dopo rispose: Credo che la chiacchierata sia finita. Le chiedo scusa ma è meglio andarmene, si siamo simili ma non credo che avrò la forza di seguire la direzione giusta. Mi sollevai dalla sedia, e una tristezza mi travolse, provai a farmi forza e urlai con un tono confortevole ma nello stesso modo agressivo verso il ragazzo: Perchè...Perché non vieni a vivere da me? che ne dici se sconfiggiamo la solitudine insieme? posso accompagnarti verso la luce, ti prego ragazzo, non posso permettere ad un ragazzino di rovinarsi la vita. Speravo tanto la sua risposta fosse positiva, sarebbe stato come un figlio, lo avrei trattato da tale, lo avrei protetto dall'oscurità

Stato fisico:Illeso
stato mentale:triste e malinconico
Forza: 20
Resistenza: 20
Velocità: 20

Equipaggiamento
1 bastone
chakra:150
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da claudios93 Lun Apr 14 2014, 20:59

Stavo tornando indietro. Ma Azahi si alzo dalla sua sedia e urlando disse: Perchè...Perché non vieni a vivere da me? che ne dici se sconfiggiamo la solitudine insieme? posso accompagnarti verso la luce, ti prego ragazzo, non posso permettere ad un ragazzino di rovinarsi la vita. Quella frase, quella proposta mi turbò. Chè è questa situazione? perché sta facendo tutto questo per me? Delle lacrime mi sfiorarono il viso. Non so come comportarmi in queste situazioni, forse è meglio accettare, non voglio stare solo. Mi acasciai al suolo e piangendo risposi singhiozzando: Si...Si, grazie...non sarò più solo, non voglio essere solo, non voglio finire nell'oscurità
Quel giorno trovai un'ancora di luce in un mare di oscurità. Ero felice.

Stato fisico:ferito da graffi superficiali
stato mentale:Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45

Spoiler:
claudios93
claudios93

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 14 2014, 21:44

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 15 2014, 09:43

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Drankou Black (claudios93) Empty Re: 2° Add Drankou Black (claudios93)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.